Quando ci troviamo di fronte alle sfide della vita, aggrappiamoci a Dio, che non fallisce mai, ci rafforzerà e ci sosterrà e non ci lascerà mai.
Le migliori preghiere del giorno per la forza
Di seguito sono riportati dei potenti punti di preghiera per la forza quotidiana che potete pregare per voi stessi per ottenere la forza che vi basterà per un grande giorno come questo.
1. Caro Signore, aiuto degli indifesi, fonte di forza, ti adoro. Oggi vengo alla tua presenza, ti chiedo la forza, o Signore, per svolgere i compiti di oggi, nel nome di Gesù ti prego. Amen.
2. Signore, sono debole, ho bisogno della tua forza. Senza di te che mi rafforzi
me, sarei senza vita. Ti prego di inviare la tua forza divina e di dare vita a ogni osso del mio corpo nel nome di Gesù. Amen.
3. Oh Dio, mio guaritore. Guariscimi, ho bisogno della salute divina. Rafforzami e rendi forti le mie ossa. Rimuovi questa malattia dal mio corpo e rendimi di nuovo integro nel nome di Gesù.
4. Ascolta la mia preghiera, o Signore, e fa’ che il mio grido giunga a te. Ti chiedo aiuto, ti prego, aiutami.
5. Signore, non c’è nessun altro come te per aiutare gli impotenti. L’Onnipotente, o Signore, mio Dio, perché confido in te.
6. Dio, le situazioni che mi circondano sembrano essere troppo difficili da gestire per me. Ho bisogno del tuo aiuto perché solo attraverso di te sarei in grado di fare tutto.
7. Geova, le persone intorno a me sembrano guardarmi dall’alto in basso, mi sento come un reietto. Signore, la mia fede si sta indebolendo. Fa’ che la tua forza mi sia sufficiente nella mia debolezza, che la tua potenza riposi su di me.
8. Dio, tu sei la mia forza e il mio rifugio, il mio aiuto sempre presente nelle difficoltà, perciò non voglio avere paura, ti prego di rafforzarmi.
9. Sono in una situazione di pericolo, grido a te, vieni in mio soccorso, perché il tuo nome, o Signore, è una torre forte, i giusti vi corrono e sono al sicuro.
10. Oh Signore, quanti sono quelli che cercano la mia anima. Dio, riempimi della tua gioia, perché la gioia del Signore è la mia forza.
11. Oh Dio, rinnova la mia forza, fammi salire con le ali come un’aquila. Fammi correre e non stancarmi, camminerò e non mi stancherò.
12. Caro Dio, sono economicamente al verde e ho bisogno che tu mi benedica con il denaro. Sii con me, provvedi a tutte le mie necessità, secondo le tue ricchezze nella gloria. Amen.
13. Ho bisogno di vittoria da tutte le parti, o Gesù. Affrettati ad aiutarmi. Non lasciare che i miei nemici trionfino su di me nel nome di Gesù.
14. Dall’estremità della terra, ti chiamo. Signore, quando il mio cuore è debole, conducimi alla roccia più alta di me.
15. Dio, aiutami a sapere che ci sei sempre per me. Fammi sapere che tu sei il Dio che fa miracoli. Il tuo nome è Yahweh.
16. Dio onnipotente, creatore dell’universo, Dio onnisciente. Ti prego, dammi la forza di portare avanti questo progetto.
17. Ho bisogno della tua forza, caro Gesù, per continuare il cammino della vita, la forza di aggrapparmi a te, ti prego, dammela Dio.
Tendenze oggi
18. La montagna è troppo alta. Non posso scalarla da solo, se non con il tuo aiuto, Dio. Ti prego, aiutami. Ho bisogno del tuo aiuto.
19. Qualunque cosa accada, Dio è il mio rifugio e la mia fortezza. Che il sole non mi colpisca di giorno, che il diluvio non mi travolga.
20. Per te solo Dio è il mio custode, tu sei il mio scudo, perciò preservami da ogni forma di male e rafforza la mia fede in te.
21. Il Signore la rafforzerà, la sosterrà e le concederà una pronta guarigione nel nome di Gesù.
22. Non importa se la vita vi sembra così difficile, il Signore vi rafforzerà e supererete tutte le difficoltà, alla fine, verrete a testimoniare.
23. Non perdetevi d’animo, Dio è lì per voi, per vegliare su di voi. Vi rafforzerà nel potente nome di Gesù.
24. Gesù, nel tuo mondo è scritto che quando due o più persone sono riunite nel tuo nome, tu sei lì con loro. Caro Dio, sii con me e con la mia famiglia.
25. Gesù, tu sei la vita eterna, i tuoi occhi brillano come le stelle del cielo. Signore, fa’ che la mia speranza in te si rinnovi nel nome di Gesù.
26. Spirito del Dio vivente, riempi il mio cuore della tua gioia. Fa’ che la tua gioia mi dia il coraggio di affrontare le sfide della vita. Amen.
27. Dio, tu hai creato il cielo e la terra. Hai creato la luce e le tenebre. Fammi affrontare ogni giorno con coraggio.
28. Oh Signore, sii un muro di fuoco intorno a me di giorno, sii la mia stella guida, rendi il mio cammino agevole, sii il mio pastore. Guidami o Signore.
29. Dio, oggi ho un’agenda fitta di impegni, ma aiutami, o Dio, a ricordarmi sempre di te, a non abbandonarti mai.
30. Gesù, usa le mie mani, fa’ che lavorino per te, fammi vedere attraverso i tuoi occhi, pensa attraverso di me, Signore.
31. Signore, mi hai detto di non preoccuparmi del futuro. Mi hai insegnato a fidarmi di te. Ti chiedo la forza, Signore, di rimanere positivo.
32. Dio, tu puoi cambiare in bene la vita e le situazioni delle persone. Dammi la forza di trionfare nelle situazioni della vita.
33. Dio, tu mi conosci ancor prima che mi formassi nel grembo di mia madre. Ti prego, rendimi una persona migliore ogni giorno della mia vita.
34. Dio, ti prego, guidami, dammi voce, sii la mia guardia. Proteggimi quando sono in pericolo e sii la mia fonte di forza.
35. Rendimi un riflesso del tuo amore, ispirami a trattare le persone in modo equo, rafforzami o Signore, nel tuo amore. Fammi trattare le persone con rispetto.
36. Sii il mio maestro oggi, o Dio. Metti su di me le cose belle della vita. Lascia che ti cerchi, mostrati a me.
37. Signore, abbi pietà di me, perdona i miei peccati, riempimi della tua grazia. Dammi il cuore per adorarti, dammi un cuore che si diletti in te.
38. Dio, aiutami a darti il meglio di me, a valorizzare gli altri, aiutami a non giudicare mai le persone e ad accettarle così come sono. Aiutami, o Dio.
39. Signore, ti affido le mie mancanze. Ho bisogno della tua salute divina. Dammi coraggio e forza per andare avanti. Guidami nel modo giusto, Signore.
40. Ti prego, rafforzami con il tuo spirito, aiutami a vincere le insidie del diavolo. Aiutami a scegliere la vita invece della morte.
41. Ti prego di fasciare tutte le mie ferite, dammi la forza di perdonare tutti coloro che mi offendono. Dio, rafforzami.
42. Guidami ogni giorno ad avere una fede forte, ad essere più vicino a te, rendimi capace di vederti più chiaramente.
43. Dio, quando cammino nel buio, tu sei con me, aiutami a vincere le mie paure. Rafforzami.
44. Dio, aiutami a superare le mie emozioni negative. Aiutami a liberare la mia mente dall’odio e dall’amarezza.
45. Signore, aiutami a prendermi cura delle piccole cose della vita e di quelle più importanti. Aiutami ad andare avanti.
46. Padre Signore, tu conosci i miei pensieri interiori, mi proteggi da ogni male. Guidami nelle tue vie.
47. Apri i miei occhi, o Dio, affinché io possa crescere sempre di più in Te. Purificami. Lascia che la mia sete diventi sempre più grande in te.
48. Dio, aiutami a non saltare alle conclusioni sulle persone. Aiutami a crescere nell’apprezzamento. Aiutami a camminare nella tua volontà.
49. Rendimi degno, Dio, di aprirmi le porte dell’abbondanza finanziaria. Dammi il mio pane quotidiano. Sii la mia forza.
50. Ascolta la mia voce, o Dio. Libera la mia anima dal male. Fa’ che le guerre non vincano questa terra. Mi affido a te per la forza.
51. Poni fine all’ingiustizia e all’inganno totale nel paese. Signore, fa’ che la tua pace regni nella terra.
52. Padre, fa’ che io rifletta la luce di tuo figlio, Gesù Cristo, rafforza il mio corpo, aiutami a vivere pienamente.
53. Oh Signore, provvedi a coloro che non hanno nulla da mangiare. Dio dà forza ai deboli.
54. Oh Signore, riempi il mio cuore di grande amore per coloro che soffrono. Dai forza e conforto a coloro che piangono.
55. Purifica il mio cuore, o DIO. Fa’ che il mio sguardo sia su di te. Aiuta la mia vita, insegnami cosa fare, ogni volta nel nome di Gesù.
56. Per me sei rimasto povero, o Dio. Dammi la forza di essere disposto e pronto ad aiutare i bisognosi e a riparare le case distrutte.
57. Dammi la grazia di lavorare per te, o Dio, senza alcun rancore in me. Aiutami a servirti completamente.
Tendenze oggi
58. Benedici le opere delle mie mani o Signore, aumenta la mia fede in te. Ti prego, non permettere che io retroceda.
59. Quando c’è odio, fammi irradiare amore, quando c’è dubbio, fammi irradiare fede, quando c’è tristezza, fammi irradiare gioia. Rafforzami o Signore, per compiere la tua opera.
60. Consolami o Signore, aiutami a capirti sempre di più. rafforzami. Riempi il mio cuore con il tuo amore.
61. Dio, mentre vivo, asciuga le mie lacrime, rendimi felice. Aiutami a far sorridere le persone, anche in questo mondo duro in cui viviamo.
62. Oh Dio, padre mio, rafforzami perché sono malato. Guidami a fare le scelte giuste e a sviluppare buoni atteggiamenti.
63. Nei momenti difficili. Dammi la forza di costruire sulle buone scelte che ho fatto, in passato. questo prego nel nome di Gesù.
64. Aiutami a non avere rimpianti, ma a riporre tutta la mia fiducia in te. Aiutami a rendere il mio futuro sicuro in te, Gesù.
65. Insegnami, Signore, a fare le piccole cose con fedeltà. Aiutami, rafforzami ad essere laborioso nel nome di Gesù.
66. Ricordami, padre, di creare tempo per me stesso e anche per gli altri. Ispirami a rimanere impegnato nel mio lavoro.
67. Mi hai fatto a tua immagine e somiglianza, insegnami a essere sensibile agli individui, affinché io sia più compassionevole.
68. Dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare e di cambiare quelle che posso.
69. Aiutami Dio a servirti come meriti, aiutami a lavorare e a non chiedere alcuna ricompensa nel nome di Gesù.
70. Signore, tu sei la via, la verità e la vita. Aiutami a non stare lontano da te.
71. Padre, rafforza il mio uomo interiore, affinché possa fare la tua volontà. Dammi la forza di digiunare. Aiutami a realizzare la mia vocazione ministeriale.
72. Dio, dammi la forza di camminare in obbedienza alla tua parola, preparami o Signore, per le posizioni più alte nella vita.
73. Signore, ti chiedo la grazia di domare la mia lingua. Fa’ che le mie parole ti siano gradite, Signore. Aiutami a controllare il mio temperamento.
74. Gesù, aiutami a lavorare in umiltà, a trasformare i miei discorsi e le mie azioni nel nome di Gesù. Ho bisogno della tua forza.
75. Dio, rafforza il mio uomo interiore con la pace nelle aree in cui mi sento rifiutato, rafforza la mia mente. Liberami dalla confusione.
76. Dio, ricevo la forza divina per poter controllare le mie emozioni. Fa’ che il tuo spirito di autocontrollo operi nella mia vita e mi rafforzi.
77. Maestro mio, ordina i miei passi, aprimi nuove porte, guidami, aiutami a lavorare nella prosperità divina nel Nome di Gesù.
78. Oh Signore, con la tua forza soprannaturale, rendimi il sale del mondo. Dammi le tue idee o Signore, fammi raggiungere il mondo con il tuo amore.
79. Gesù, fa’ che il tuo spirito sia all’opera nella mia vita. Mostrami chi sono in Te. Sii vicino a me, riempimi della tua potenza.
80. Signore, voglio che tu sia di grande importanza nella mia vita. Fa’ che io ti ami come mai prima d’ora. Fa’ che la tua forza dimori riccamente in me.
81. Signore, a coloro che sono stanchi, dai riposo, dai forza. Sii con loro.
82. Signore, guarisci i malati, benedici chi è abbattuto, compatisci chi è in grande sofferenza.
83. A coloro che sono molto malati, liberali dalla loro malattia cronica, quando si sentono deboli, sorreggili. Gesù, quando sono fragili, rafforzali.
84. Oggi Gesù, ti prego per Sharon, perché è la persona che ami. è malata, ti chiedo di guarirla nel nome di Gesù.
85. Dio, ti prego, sostienimi in tutto ciò che faccio. Calma il mio spirito. Rafforzami, perché sono senza forze.
86. Guidami nella tua verità. Stringimi, aumenta la mia fede. Abbracciami Signore nel Nome di Gesù.
87. Guariscimi, Signore, se sono spiritualmente malato. Ho bisogno della tua luce per vincere le potenze delle tenebre, affinché io possa resistere al diavolo ed egli fugga da me.
88. Sono un peccatore, Signore, salvami dalla morsa del diavolo, riportami a te. Rafforzami.
89. Signore, sia fatta la tua volontà nella mia vita. Sento di non poter andare avanti, il dolore è troppo forte. Non ho la forza di andare avanti, rafforzami.
90. Mettimi tra le tue braccia, Signore. Proteggimi, abbi pietà di me e riempimi della tua forza.
91. Dio, dammi la forza di affrontare ogni giorno. Hai detto che non devo preoccuparmi del domani. Perciò, aiutami.
92. Oh Signore, dammi la forza di superare le difficoltà, di vincere il dolore e la lotta della vita nel nome di Gesù.
93. Non preoccupatevi, io sono con voi, perché vi sosterrò, vi rafforzerò, dice il Signore.
94. La vita sembra dura, come se non ci fosse speranza per un domani migliore. Sei debole e turbato. Non preoccupatevi, perché io renderò diritta ogni via storta, vi rafforzerò, dice il Signore.
95. Senza di te, Dio, mi sento debole e solo. Che Dio sia con me, fammi ritrovare le forze.
96. Nel nome di Gesù, la vostra salute sarà ristabilita e le vostre forze riacquistate.
97. Carissimo amico, oggi è il giorno in cui mi hai reso felice. Prego che Dio ti trovi con il suo favore e ti rafforzi.
98. Supererete la battaglia della vita che state affrontando e la forza del Signore non si allontanerà da voi.
99. Figlia mia, sii felice, ho vinto il mondo, ti rafforzerò.
100. Il sangue di Gesù si mescola al vostro sangue e vi libera da ogni forma di infermità. Il Signore vi rafforzerà.