I lupi cacciano in branco, e se uno osa vagare da solo, la morte è inevitabile, scusate se sembro moralista, e se uno è ferito o morto il branco è a corto di uno, questo ci dice che c’è forza nell’unione.
L’amicizia è una dimora in cui si rifugiano gli amici e, per evitare che si rovini, la preghiera è l’armatura che la mantiene in buona forma. Quando un amico è disturbato, anche voi siete disturbati e questo porta alla disconnessione tra voi e i vostri amici.
Di seguito sono riportate oltre 100 brevi preghiere per gli amici. Sono le chiavi per aprire la porta della felicità nell’amicizia.
Preghiere potenti per i vostri migliori amici
Preghiere straordinarie per la vostra preziosa amica.
1. Prego che più di ogni altra persona nella vita tu sia favorito, Buon Natale a te, grande amico.
2. Prego per te, mio amato amico, che mentre celebriamo Gesù a Natale la benedizione di Cristo sia tua.
3. Siete arrivati alla fine di quest’anno per grazia di Dio, prego che la sua grazia sia con voi tutti i giorni della vostra vita Buon Natale in anticipo.
4. Siete distinti tra gli amici, il pensiero di voi vola nella mia mente ogni secondo; che ogni cosa buona possa venire per voi in questa stagione.
5. Amare il Signore è la vostra massima priorità, prego che il Signore
si mostri ogni giorno di più a voi.
6. Ti voglio tanto bene amico mio, prego che Dio sia il tuo rifugio per tutti i giorni della tua vita.
7. Dio è luce, prego che faccia risplendere il suo volto su di te, anche quando esci oggi, buona giornata mio fidato amico.
8. Che Dio ti restituisca la salute e anche una mente sana; mi manchi, amico fantastico.
9. Che amica fantastica sei, mi hai mostrato l’essenza della vita, che Dio ti visiti con abbondanti benedizioni.
10. La nostra amicizia è approvata da Dio, la mia preghiera è che Egli soddisfi tutti i desideri del tuo cuore perché tu sei più di un amico.
11. Caro amico, prego che come il sole sorge questa mattina, tu sorga e risplenda nell’infinita misericordia di Dio per tutto questo giorno e per tutti i giorni della tua vita.
12. Dio ha detto: « Mostrerò misericordia a chi mostrerò misericordia ». Prego che siate scelti per essere mostrati misericordiosi nel nome di Gesù.
13. Buongiorno amico, prego che il Signore ordini i tuoi passi anche quando ti metti in cammino oggi.
14. Mentre la parola di Dio viene a voi oggi, prego che cresca nel vostro interno nel nome di Gesù.
Nel nome di Gesù, buona domenica, amico mio.
15. Fisicamente, accademicamente, spiritualmente, in tutti gli ambiti della vostra vita Dio è totalmente coinvolto, il successo è vostro, mio buon amico.
16. Mentre vi preparate a uscire per il mondo questa mattina, la vostra salute è stata ristabilita. Guarisci presto amico.
17. La vostra benedizione viene da Dio, non come gli uomini che danno e vogliono un altro in cambio. Prego che la benedizione di Dio si irradi sulla vostra vita. Buongiorno amico.
Tendenze oggi
18. Oggi sarete chiamati Emmanuel perché Dio sarà con voi nelle vostre imprese.
19. Grazie a Dio, padre della luce e della vita, che ha dato la luce per guidarci attraverso questa terra travagliata, prego che tutta la gloria sia al suo nome nel nome di Gesù.
20. I piani di Dio per voi sono di bene e non di male, per darvi l’attesa e che Egli vi guidi nei vostri piani per oggi. Ti auguro una giornata benedetta, amico.
21. Buongiorno caro amico, oggi, invece della vergogna ti sarà dato un doppio onore e
cenere sarai glorificato. Ti auguro una buona giornata.
22. Grazie a Dio per averci fatto incontrare come amici e per aver conservato la nostra amicizia, sia lode a Dio.
23. O Signore, la vita della mia cara amica è nelle tue mani sicure, ti chiedo di custodirla e guidarla attraverso i resti di quest’anno.
24. O Signore, poiché sei il medico dall’alto, voglio che tu ponga la tua mano guaritrice sul mio amico malato e lo guarisca perfettamente.
25. Prego per il mio amico e fratello nel Signore affinché, crescendo nella saggezza e nella comprensione di Dio, non ci allontaniamo nel nome di Gesù.
26. Aiuta il nostro cuore, o Signore, a preservarlo da pensieri erranti per non abbandonare la comunione dei fratelli e per far crescere la nostra amicizia in Cristo.
27. Caro Signore, lodo il tuo santo nome sul mio caro amico il cui volto non smette di fissarti, a te sia tutta la gloria. Amen.
28. Padre, grazie per l’amico credente in Cristo che mi hai dato per continuare ad amarti per sempre. Amen.
29. Padre celeste ti chiedo una benedizione speciale per questa amica speciale anche in questo giorno, sorprendila con una benedizione celeste.
30. Caro Signore nostro padre, così come tu ci hai reso un essere sociale e abbiamo costruito un rapporto speciale con noi stessi, aiuta il mio amico a costruire un rapporto speciale con te. Amen.
31. Ciao caro amico, non essere stanco, tutte le tue preghiere sono state esaudite, l’aiuto sta arrivando.
32. Amico mio, ringrazio Dio per averti aiutato e protetto nei momenti difficili e per aver tenuto insieme il tuo spirito, il tuo corpo e la tua anima.
33. Sei stato un grande e meraviglioso amico e prego che i beni che hai fatto ti seguano sempre. Amen.
34. Prego per voi che sulla vostra famiglia e sui vostri amici, compreso me, la grazia di Dio parli per noi. Amen.
35. Anche se confido che Dio si sia preso carico di tutti i dolori del tuo corpo. prego che guarisca anche la tua anima.
36. Nella stanchezza della vita che allontana le persone dal Signore, prego per te, amico mio, che il Signore ti tenga a sé.
il Signore ti tenga a sé. Amen.
37. Padre Signore, ti ringrazio per il dono dell’amore e per l’amore che ci hai mostrato attraverso l’amicizia.
38. È scritto nel buon libro che le preghiere dei giusti non saranno tagliate, prego che man mano che crescete in Cristo tutte le vostre aspettative diventino realtà. Buongiorno amico.
39. Signore, ti ringrazio per la tua protezione sul mio amico dall’inizio dell’anno e per il tuo grande sostegno.
il tuo grande sostegno.
40. Il Signore, la cui mano piena provvede al fabbisogno di ogni essere vivente, fornisca in abbondanza al mio amico tutte le cose buone necessarie per una vita felice.
41. La glorificazione dei gigli è senza dubbio più della gloria di Salomone
Glorifica il mio fantastico amico affinché il tuo nome sia glorificato. Amen.
42. Rafforza il mio amico nella sua debolezza come quella dell’aquila, rinnova il suo spirito e donagli la vista dell’aquila.
43. Dio onnipotente, che attraverso Gesù Cristo ci dona la benedizione e la gioia eterna, concedi al mio amico una gioia indicibile,
benedizione a tutto tondo e favore benevolo.
44. Hai dato a Gesù la vittoria nella morte, dai al mio amico più grazia per vivere e dichiarare la tua gloria.
45. Signore, usa la tua mano potente per trasformare il negativo in positivo, la tristezza in gioia, il fallimento in successo e molte altre cose che devono essere trasformate nella vita del mio amico.
46. Dove sembra che non ci sia una via, tu hai fatto una via per gli israeliti dove non c’è una via, quando le aspettative si esauriscono tu conti sempre su di te o Signore ti ringraziamo.
47. Se per l’uomo resta un mistero comprendere il modo in cui l’acqua entra nella noce di cocco, Signore, le persone non svelino il mistero che si cela dietro la felicità del mio amico. Amen.
48. Come le stelle del cielo sono innumerevoli, così siano le benedizioni del mio amico. Amen.
49. Aumenta il mio amico e fa’ che la sua manifestazione sia essenziale come le acque. Amen.
50. Tu che hai fatto brillare il diamante nelle tenebre, illumina la gloria del mio amico e fallo brillare di più nella luce profonda.
51. Signore, sii sempre la fonte di gioia del mio amico.
52. Lascia che il mio amico si goda i lati positivi di questo mondo in una vita sana e ricca.
53. Tutte le tue vie storte siano raddrizzate dalle mani potenti del tuo Dio. Amen.
54. Guarnisci la vita del mio amico con il profumo e i sapori della tua gloria in modo gigantesco e ipnotico. Amen.
55. Fa’ che il mio amico conosca il massimo della tua potenza attraverso miracoli strabilianti, nel nome di Gesù Cristo. Amen.
56. Insegna al mio amico come amare ed essere amato o Signore. Amen
57. Insegna al mio amico la fedeltà nel dovere e la lealtà nell’amicizia. Amen.
Tendenze oggi
58. Accorda i desideri del cuore del mio amico in tutte le sue ramificazioni.
Amen.
59. Teach him how to be remorseful and penitent when he has wrong people around and teach him to forgive and forget when wronged by people. Amen.
60. Blessed are the meek says the Lord, for theirs is the kingdom of earth, the spirit of humility should never depart from my friend.
61. Do not let my friend be tossed by the wind of fear and doubt nor do let him be overwhelmed by the turbulence of sickness and death. Amen
62. I shall not lose my friend at the prime of life in Jesus name Amen.
63. Give my friend a golden heart and a bright sight. Amen.
64. Father help my friend not to fall from the high mountain he stands even in the place of work.
65. The sea of life is turbulent, therefore, Lord don’t let him disappear with the sea of life.
66. Illumina la sua gloria, il suo destino, la sua famiglia e la sua vita personale.
67. Insegna al mio amico come condurre una vita santa.
68. Avvicina il mio amico a te, attaccalo ai suoi amici e alla sua famiglia.
69. Padre Celeste, non permettere che il mio amico sperimenti il lato oscuro dell’amore.
70. Poiché nel buon libro si dice che per le sue piaghe siamo stati guariti, ti prego Signore, voglio che tu risponda al corpo del mio amico in modo da renderlo integro.
71. Che il tuo spirito, la tua anima e il tuo corpo sperimentino una gioia indicibile unita alla felicità e che la gente sappia che hai un amico, che è il Signore Gesù Cristo.
72. L’amicizia è un luogo di dimora Prego il Signore di diventare sempre il vostro rifugio, la vostra forza e la vostra dimora. Amen.
73. Il cuore si spezza quando non conosciamo il vero amore e la vera essenza dell’amore che è Cristo. Prego per te, amico mio, che il Signore venga a te con un Amore incontaminato. Amen.
74. Prego che, crescendo in Cristo, possiamo diventare come Cristo, la luce della Parola.
75. Quando la vita è al culmine, intendiamo affidarci alle nostre forze, ma la nostra forza dovrebbe essere solo Cristo, o Signore aiuta me e i miei amici ad affidarci solo a Cristo per la realtà della vita.
76. Signore, aiuta il mio amico a vedere Cristo come speranza di gloria.
77. Ti ringrazio, Signore, per aver permesso al mio amico di conoscerti come luce, ti prego di illuminare il mio
cammino dei miei amici, così come il giorno si apre con la luce.
78. Anche se cresci nel corpo, il Signore ti conceda di crescere nello spirito. Buon compleanno, mio buon amico.
79. Signore, benedici il mio amico con la forza di superare tutte le bugie del diavolo. Amen.
80. Cristo Gesù, guida tutti i passi del mio amico contro le opere malvagie, affinché l’opera buona possa essere l’ira in loro. Amen.
81. Padre celeste, provvedi alle necessità del mio amico affinché possa sapere che tu sei
il Dio della provvidenza.
82. Padre Signore, benedici l’opera del mio amico.
83. Signore, il lavoro del mio amico sarà fruttuoso.
84. La lunghezza della vita sarà tua anche in questo giorno speciale, buon compleanno amico mio.
85. Il sangue di Gesù versato sulla croce del Calvario vi renderà liberi, amico mio.
86. Padre Signore, le benedizioni del mio amico saranno innumerevoli come la sabbia del mare.
87. O Signore, la nostra sapienza è stoltezza ai tuoi occhi, ti prego di avere pietà del mio amico e di trasformare la nostra stoltezza in sapienza attraverso la luce della tua parola.
88. Padre, Signore, come hai salvato il popolo d’Israele dall’Egitto, ti prego di salvare il mio amico da ogni oppressione del diavolo, anche quando veniamo in te.
89. In questa fine dei tempi, le persone tendono ad allontanarsi da te [Signore], aiuta me e il mio amico ad essere forti solo della tua forza.
90. Padre celeste, anche se la gente si fa delle immagini di pietra, aiuta i miei amici e me a riporre la nostra fiducia in te, nostro rifugio e forza.
91. Ti prego Signore, mentre i miei amici cercano il tuo volto giorno dopo giorno, concedici la comprensione e la grazia di mantenere queste parole nei nostri cuori.
e la grazia di conservare queste parole nei nostri cuori.
92. Il nostro Dio e Padre aiuti il nostro cuore ad aderire al castigo della parola di verità.
93. Padre, Signore, aiuta il mio amico a prestare attenzione alle indicazioni della tua parola quando il giorno si avvicina, fa’ che il mio amico trovi la vera essenza della vita alla luce della tua parola.
94. Padre della luce, ti prego, aiuta la mia amica a voltare pagina anche quando compie una nuova età, buon compleanno mia bella amica.
95. Buongiorno, caro amico, benediciamo Dio per le sue misericordie e le sue provvidenze sulla nostra vita, che le sue benedizioni si irradino sulla nostra vita. Amen.
96. Che la grazia del Signore ti basti per tutti i giorni della tua vita, amico mio. Amen
97. Signore, ti ringrazio per essere venuto a morire per me e per i miei amici, e anche per il tuo incommensurabile amore.
98. Dio onnipotente, che sei l’autore e il perfezionatore della nostra fede, ti prego di aiutare la mia amica e la sua famiglia a uscire dallo stato di penuria e a rendere la loro terra fertile come la terra di Canaan.
99. Rendo tutta la gloria a te, Signore, per aver dato al mio amico una buona salute,
bentornato alla vita, amico mio.
100. O Signore, ti ringrazio per la tua protezione sul mio amico e per averlo guidato attraverso i pericoli dell’aria.
i pericoli dell’aria benvenuto all’amico della Nigeria.
101. Svegliarsi questa mattina è un grande dono di Dio e prego che Egli vi dia anche la grazia di viverlo in obbedienza. Buongiorno, mia cara.
102. Buongiorno, prego che oggi, mentre uscite, Dio, nelle sue infinite misericordie, provveda a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze nella gloria. AMEN.
103. Mentre accedete alla parola del Padre in questa stagione, prego che Egli vi conceda anche saggezza e comprensione per comprendere le sue parole.AMEN.
104. Gli uccelli dell’aria e le bestie della terra non litigano per mangiare perché il nostro Padre celeste li nutre, il Signore risponderà a tutti i nostri bisogni oggi. Buongiorno amici.
105. È giunto il momento di mettere alla prova ciò che vi è stato insegnato. IL SUCCESSO È VOSTRO.