100+ Migliori Preghiere Di Buongiorno Per Lei Nel 2023

Uno dei modi più spettacolari in cui potete stupire il vostro partner con amore è attraverso le vostre preghiere gentili.

Le preghiere mattutine di benedizione per la vostra fidanzata o moglie sono un ottimo modo per dimostrare il vostro genuino amore e sostegno nei loro confronti.

Perciò, questa mattina, inviate loro una o due di queste meravigliose preghiere per dimostrare il vostro amore incontaminato.

Senza dubbio, il loro amore per voi sarebbe di un altro livello.

Preghiera del buongiorno per la fidanzata e la moglie

Potenti preghiere del buongiorno per la moglie, Preghiera del mattino per la tua ragazza.

1. Alzati e risplendi, tesoro mio. Perché la tua luce è arrivata. Prego per la guida divina dei tuoi piedi. Protezione per la tua dimora e misericordia per il tuo cammino. Che tutto ciò che fai possa avere successo in questo giorno. Di fronte alle prove, resisterai e diventerai un vincitore. Nei momenti di tribolazione, avrete la grazia di vincere. Il vostro raccolto sarà abbondante e vivrete a lungo in felicità e tranquillità. Che il cielo vi benedica con aiutanti resistenti. Che gli angeli dall’alto vi siano favorevoli. Che le benedizioni che portano il tuo nome arrivino qui sulla terra in tempo utile. Queste cose prego per te, amore mio.

2. Al canto del gallo in questo bel mattino, su di voi rivolgo le mie gentili preghiere. Che il buon Dio provveda a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze nella gloria. Possa Egli superare i vostri sogni e la vostra immaginazione per quanto riguarda le vostre aspettative. Prospererete in salute e in ricchezza. Vi rialzerete quando cadrete. Non importa quanto costi al Padre celeste, Egli combatterà la vostra battaglia in vostro favore. Porterà i vostri miracoli. E farà di voi la testa e non la coda. Decido che sarete solo al di sopra. La vostra fede non appassirà. Né la vostra speranza si spezzerà. Sarete forti e compirete imprese. Queste sono le mie preghiere nel nome che sta al di sopra di ogni altro nome.

3. Buongiorno, dolce mogliettina. Per te, le mie preghiere saranno. Prego che il cielo si occupi delle tue necessità e realizzi tutti i desideri del tuo cuore. Le tue aspettative non saranno tagliate. Il Signore ti darà la forza di vivere il tuo sogno e di realizzare la tua visione. Non diventerete deboli. La vostra forza non verrà meno. Prego per la grazia e la misericordia del Signore sulla vostra vita. Il vostro piede non urterà contro una pietra. Indipendentemente dalla stagione della vita, le vostre piante saranno prospere e i vostri sforzi saranno fruttuosi. Fiorirà in tutte le sue vie. Le vostre opere buone saranno ricompensate. Sarete una fonte di speranza per chi è senza speranza. Sarete una benedizione per la vostra generazione. Nulla potrà ostacolare il vostro successo. Con salute e lunga vita, Egli vi sazierà e vi mostrerà la via della sua salvezza. È bene per la tua anima nel nome potente di Gesù. Vi amo!

4. Buongiorno, bellezza. Preghiere gentili per te questa mattina. Che gli angeli siano con voi. Che tutte le cose si svolgano a tuo favore. Qualsiasi cosa non funzioni nei vostri sistemi, organi e nel vostro corpo, il buon Dio la rimodellerà completamente. Sarete i migliori della vostra specie. I vostri doni fioriranno e il Padre celeste ricompenserà tutti i vostri sforzi. Riceverete quando chiederete. Troverete quando cercherete. Tutto ciò che avete perso tornerà nel vostro petto in abbondanza. Condividerete la vostra testimonianza di grazia tra i giusti. Che la misericordia del Signore continui a rimanere con voi. Vedrete i vostri desideri realizzarsi. Prego nel nome di Gesù.

5. Buongiorno, amore mio. Le benedizioni celestiali che sgorgano dal cuore del mio cuore, le riversano su di te in quest’alba. Che il tuo calice trabocchi di gioia. Che il Signore combatta le tue battaglie e ti dia la vittoria. Non sarete respinti nei luoghi in cui andrete. Il mondo ascolterà la vostra voce. I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni giorno sarà una benedizione. Godrete della grazia del Signore in tutto ciò che farete. Lo spirito di eccellenza vi concederà il successo divino e il vostro lavoro sarà preferito agli altri. La voce che parla contro di voi non sarà altro che un cembalo che suona. Arriverete fino alla fine, vi prego. Il tuo corpo, la tua anima e il tuo spirito stanno bene, tesoro mio.

6. Quando ti accingi a iniziare la tua giornata, tesoro mio, la vita ti tratti bene. Solo la bontà e la misericordia ti seguiranno. Non rimarrai mai a piedi; gli aiutanti divini saranno sempre a tua disposizione. Che la fresca brezza della vita soffi nella tua direzione; sarai lontano da zone di guerra e orizzonti tempestosi. Inizierete bene e finirete bene. I vostri obiettivi per oggi saranno debitamente raggiunti. E niente vi toglierà il vostro bel sorriso. Alla fine della giornata, tirerete un sospiro di soddisfazione e di sollievo.

7. Voglio che sappiate che siete sotto l’ombra dell’Onnipotente. La nube delle tenebre non è mai su di voi. Oggi nella vostra vita si realizzeranno solo sogni di gioia. Sarete più pieni di vita della bella vegetazione che vi circonda. Tutti vi mostreranno amore, indipendentemente da chi siano. Solo il bene verrà nella vostra giornata. Sfuggirete alle frecce dei malvagi e ai piani dei malfattori. Fidatevi di Dio, oggi sarà un giorno bellissimo nella vostra vita.

8. Buongiorno, battito del mio cuore. Non smetti mai di rendermi felice. Per questo prego che gli angeli del cielo si dedichino a renderti felice oggi. La tua giornata sarà piena di amore e allegria. Le tue aspettative saranno soddisfatte. La mancanza e il desiderio saranno lontani migliaia di chilometri da voi. Sperimenterete un’effusione di benedizioni come non l’avete mai conosciuta. Il mondo sarà disposto ad aiutarvi. Gli angeli non si allontaneranno mai da voi. Sicuramente il Signore vi renderà felici oggi. La gratitudine sarà la vostra parte alla fine della giornata.

9. Buongiorno, angelo della mia vita. La giornata di oggi segnerà l’inizio di grandi cose nella tua vita. Niente ostacolerà il tuo progresso; stai andando avanti e superando ogni ostacolo. Il sole risplenderà della sua gloria su di te. Oggi sarete la gioia del mondo. Il suono del Giubileo si sentirà da voi. Nessun male, piccolo o grande che sia, sarà la vostra parte. I proventi della vostra vittoria supereranno le vostre aspettative. La vostra uscita è davvero benedetta. Avrete un grande giorno.

10. Sweety, buongiorno. Tristezza, ansia e depressione saranno lontane da voi. Inizierete la giornata con gioia, amore e un bel sorriso. Tutto ciò su cui metterete le mani sarà benedetto. La frustrazione non sarà la vostra parte. Raccoglierete abbondantemente e tornerete a casa con un raccolto sostanzioso. Oggi sarete donatori di amore, tempo, sorriso e denaro. Tutto ciò che darete tornerà nel vostro seno in molte pieghe. Siete sicuramente protetti da ogni male. Siete benedetti.

11. Buongiorno, dolce angelo della mia vita. Meriti tutte le benedizioni del mondo. Perciò, prego molto per te; che la tua uscita e il tuo ingresso siano altamente favoriti. Che il Signore si occupi di tutte le tue necessità. Che la vostra salute possa fiorire come un seme piantato sulla riva del fiume. Che possiate condividere le testimonianze di vittoria. Che tutti i vostri peccati siano perdonati. Così sarà per te, amore mio. Godetevi il resto della giornata.

12. Buongiorno, dolce fidanzata. Lo decido per te: che la tua fonte di felicità non si esaurisca mai. Che i tuoi cari vivano a lungo per vederti fare del bene. Avrai abbondanza ogni giorno della tua vita. Le tue mani sono benedette. Il vostro bel sorriso non andrà mai in vacanza. La vostra pace mentale non diventerà mai storia. Il diavolo non vi ruberà la gioia. Vivrete in abbondanza. Amen.

13. Buongiorno, amore mio. Invece del dolore, avrai la gioia, perché Gesù di Nazareth ha sopportato tutto sulla croce in tuo favore. La vergogna non sarà mai più la tua parte. La delusione non porterà più il tuo nome. Avrete molti motivi per lodare il vostro Dio. Nei momenti di bisogno, riceverete aiuto. Il Signore sarà il vostro sostegno. Amen nel nome di Gesù.

14. Buongiorno, mio caro. Ti amo così tanto da pregare per te. Allora, ti dico che ciò che hai atteso dal Signore arriverà nella tua dimora oggi. Il tuo nome godrà della misericordia di Dio e le tue opere del favore di Dio e degli uomini. Il Signore vi sorprenderà con miracoli, i cieli difenderanno la vostra causa. Nessun’arma formata contro di voi prospererà. Nel nome potente di Gesù, prospererete. Amen.

15. Buongiorno, mia adorata moglie. Come un angelo, sei stata al mio fianco. Così, in questo giorno speciale, prego: il cielo sarà tuo amico. Gli angeli del Signore ti benediranno al di là dei tuoi sogni. Le aspettative dei malvagi contro di voi saranno deluse. I vostri affari prospereranno. Nulla osta alla vostra salute e alla vostra crescita. E così sarà nel nome di Gesù.

16. Buongiorno, amore mio. Prego il cielo a tuo favore, che la tristezza e la depressione non risiedano nel tuo cuore. La gioia del Signore sarà la tua forza. Il favore del Signore ti farà uscire di mezzo a loro. Godrete della pace di Dio e vi crogiolerete nelle grandi benedizioni del Signore. Griderai a gran voce: c’è un’elevazione per me. Queste cose prego per te, amore mio.

17. Buongiorno, tesoro. In questa alba mi sono svegliato per dire queste preghiere per te: tutto ciò che non è piantato dal Signore nel tuo corpo sia sradicato nel nome di Gesù. D’ora in poi il tuo corpo sarà il tempio dello Spirito Santo. Il Signore si manifesterà per voi. Gli uomini vi chiameranno beati e voi vivrete per dichiarare le opere dell’Altissimo. Buona giornata, tesoro mio.

Tendenze oggi

18. Buongiorno, angelo. Lo Spirito Santo riempia il tuo cuore di gioia. Le tue orecchie ascolteranno buone notizie. La tua bocca racconterà la Sua grazia. Le tue testimonianze sono sicure. E il tuo cambiamento arriverà. Sarete trattati con gentilezza dalla gente di questo mondo. Così sarà nel nome di Gesù.

19. Buongiorno, tesoro. Il mio cuore desidera benedirti questa mattina. Perciò ti dico: che il Signore ti accresca e faccia risplendere il suo volto su di te. Possa Egli posare le sue mani sul tuo capo per il bene. Possa Egli rivelarti i segreti dei luoghi ricchi. Riderete per ultimi e vincerete bene. Il Signore sarà con voi fino alla fine dei tempi. Divertiti, amore mio.

20. Buongiorno, tesoro. In questa bella mattina, le benedizioni del Signore pioveranno su di te. Le tue labbra canteranno di gioia. I miracoli accadranno intorno a te. La tua storia diventerà una testimonianza e il tuo disordine un messaggio, prego. Amen.

21. Buongiorno, bellezza. Al sorgere del sole di questo giorno, che i vostri fardelli siano scaricati, che la vostra gioia cominci a manifestarsi. Nutrirete le nazioni. Il Signore risponderà alle vostre preghiere. I vostri cari non si ammaleranno. Vivrete in salute. Le parole della vostra bocca saranno di pace. Il mondo vi celebrerà. I vostri aiutanti divini non vi abbandoneranno. Queste sono le mie preghiere nel nome di Gesù. Amen!

22. Quando dormirai, dormirai serenamente. Quando sarà il giorno, riuscirete nelle vostre imprese. I vostri amici non vi abbandoneranno nel momento del bisogno. Che gli angeli vi proteggano in ogni momento. Arriverete fino alla fine. Lo spirito di paura non vi possiederà mai. Buongiorno, amore mio.

23. Pregherò per te ogni giorno della mia vita perché ti amo. Le preghiere di oggi per voi sono: il Signore vi benedica con tutte le benedizioni celesti. Erediterai la prosperità del regno di Dio. Non sarete derisi, ma celebrati. Sarete benedetti con frutti di ogni genere. Canterete di gioia alla fine della giornata. Va bene per il vostro corpo, la vostra anima, la vostra mente nel nome di Gesù. Amen.

24. Buongiorno, tesoro. I tuoi cuscini non si riempiranno di lacrime. Le lacrime nei tuoi occhi saranno solo per la gioia. Le stelle e la luna si fermeranno per la tua prosperità. Nessun’arma formata contro di te prospererà. Quelli di cui avete bisogno verranno in vostro aiuto. Queste sono le mie preghiere, nel nome di Gesù.

25. Buongiorno, amore mio. Prego affinché possiate raggiungere la terra promessa. Il prezioso sangue di Gesù vi libererà da ogni battaglia interna ed esterna. Sarete di nuovo integri, nel nome di Gesù, Amen.

26. Buongiorno, bellezza. Come i fiori sotto il sole, la tua bellezza fiorirà. Come le benedizioni del Signore su Giuseppe, sarai messa a parte. Goditi la giornata, tesoro.

27. Buongiorno, amore mio. Sii grato per questo giorno. Queste preghiere le dico per te; sarai benedetto al mattino, al pomeriggio e alla sera. La luce del Signore sarà la tua guida. Sarai una benedizione. Amen.

28. Buongiorno, mia cara. Che la pace di Dio sia evidente intorno a te. Che Egli ti benedica con una saggezza e una conoscenza eccezionali. Che la tua fonte di gioia non si prosciughi mai. Amen nel nome di Gesù.

29. Buongiorno, amore mio. Prego che a quest’ora dell’anno prossimo possiate mostrare i vostri proventi della vittoria. La confusione non sarà mai la vostra parte, riderete per ultimi e riderete meglio nel nome di Gesù, Amen.

30. Buongiorno, tesoro. Per grazia di Dio, hai visto la luce. Quindi, prego che il cielo ti mostri la strada per prosperare. E che si realizzino tutti i tuoi sogni e le tue visioni.

31. Buongiorno, amore mio. Meriti le mie gentili preghiere perché sei stata la migliore moglie di sempre. Perciò, che il Signore ti conceda una felicità vera e una pace incessante. Sarai completa e sarai regina. Tu prospererai, lo decido io.

32. Buongiorno, tesoro. Quando ti alzerai dal tuo letto, troverai gioia nelle opere delle tue mani. Condividerai la tua testimonianza e i peccatori si convertiranno. La misericordia del Signore ti benedirà oltre ogni immaginazione. Sei benedetto!

33. Buongiorno, mia dolce fidanzata. Il tuo fidanzato ha pregato per te questa mattina presto: il Signore sarà il tuo pastore e tu non mancherai. Che tu possa trovare l’abbondanza nelle cose buone che prima ti mancavano. Che tu possa trovare grazia agli occhi del Signore. Le vostre preghiere saranno esaudite. Amen.

34. Buongiorno, amore mio. Decido che ti alzerai in volo per realizzare tutti i tuoi sogni. Non resterai indietro e non ti mancherà nulla. Il Signore sarà la tua ricompensa.

35. Buongiorno, angelo. Stamattina prego che la tua salute non ti venga meno. Ogni anno della tua vita sarà segnato dal successo e ogni stagione della tua vita sarà prospera. Goditi la giornata, tesoro.

36. Buongiorno, amore mio. Che la tua giornata sia rinfrescante come la rugiada del mattino. Che tu possa sentire buone notizie con le tue orecchie e vedere il bene con i tuoi occhi. Sarai felice e contento. Godetevi la giornata.

37. Buongiorno, super moglie. Svegliati con le mie preghiere per te: camminerai e non cadrai, correrai e non ti stancherai. Il tuo nome sarà celebrato oggi e oltre, nel nome di Gesù.

38. Buongiorno, amore mio. Che questo giorno sia il migliore che hai avuto. Che il cielo ti rafforzi per raggiungere i tuoi obiettivi. Metterete piede nel posto giusto e al momento giusto. Così sarà. Buon divertimento!

39. Buongiorno, amore mio. Come sempre, prego per te: il Signore farà fiumi nel tuo deserto e ti farà strada nel deserto. Per il tuo bene, dividerà il Mar Rosso. Rimani benedetta, tesoro.

40. Buongiorno, amore mio. Da me a voi: le porte della prosperità non saranno chiuse contro di voi. Le vostre paure saranno eliminate e le vostre limitazioni saranno spezzate. Il Signore ti benedirà abbondantemente. Godi, tesoro.

41. Buongiorno, dolce mogliettina. Che il buon Dio compia grandi meraviglie nella tua vita e faccia la sua volontà nella tua vita. Raccoglierai il raccolto delle preghiere esaudite. Godi, amore mio.

42. Buongiorno, mio caro. Decido che con gioia attingerete acqua dal pozzo della salvezza. Con pace, vivrai a lungo sulla terra. Che il cielo ti benedica in modo insolito. E ti unga per una svolta incommensurabile. Godi, amore mio.

43. Buongiorno, dolce moglie. Che queste preghiere si avverino per il tuo bene; nei luoghi in cui sei stata derisa sarai celebrata. Anche per i tuoi nemici sarai una benedizione. Prego che la mano del Signore sia evidente sulla tua vita. Amen.

44. Buongiorno, amore mio. In questo bel giorno, prego che il tuo duro lavoro sia ricompensato. Che il Signore vi preceda e renda diritta ogni via storta. Non perderai contro il diavolo. Siete benedetti nel nome di Gesù.

45. Buongiorno, amore mio. Stamattina prego che tu abbia tutti i motivi per ridere. Che Dio mantenga la tua famiglia in buona salute. La tua fede sarà ricompensata. Che tutto di te sia integro.

46. Buongiorno, tesoro. Prego che, come il sole, tu risplenda anche di giorno e che, come la luna, tu regni nel buio. Le stelle della terra saranno tue amiche. Per il resto della tua vita, sarai felice e appagato. Amen.

47. Buongiorno, amore mio. Ascoltami ora: la misericordia del Signore parlerà per te e la sua grazia superlativa rimarrà con te. Egli vi coprirà con le sue ali e vi proteggerà dalle pestilenze fastidiose. Il Signore sarà il vostro aiuto attuale nel momento del bisogno. Amen nel nome di Gesù.

48. Buongiorno, moglie. Ho conservato queste preghiere per te; che tu possa avere motivi per cantare una nuova canzone su ogni sfida della tua vita. Che il Signore misericordioso cambi la tua storia in meglio. La tua casa, il Signore la benedirà e così sarà per sempre. Amen.

49. Buongiorno, angelo. In questo giorno, prego che l’Io sono che sono scelga di benedirti. Che la tua dimora sia meta di meraviglie e favori divini. Avrai motivo di sorridere per il resto della tua vita. Nel nome di Gesù, prego.

50. Buongiorno, amore mio. Prego in questo giorno che i tuoi problemi svaniscano con il vento. Che questa mattina arrivi per te la benedizione del cielo. La misericordia di Dio scenda su di te. Da un’eternità all’altra, testimonierai la sua bontà. Amen.

51. Buongiorno, mia dolce moglie. Prego con tutto il cuore: che il Signore ti faccia impazzire di miracoli. Che ti mostri quanto ti ama. Che la tua prosperità sia conosciuta in tutti i confini della terra. Godi, tesoro.

52. Buongiorno, amore mio. Questa mattina prego con fervore che l’opera del diavolo sia completamente distrutta nella tua vita. Che tu possa ricevere vita in abbondanza e che i tuoi giorni siano benedetti con tutte le benedizioni celesti.

53. Buongiorno, mio caro. Prego che su di te fiorisca la tua corona. Che la veste della vergogna sia strappata dal tuo corpo. In buona salute, prospererai. Andrai sempre avanti e mai indietro. Queste cose prego per te, tesoro.

54. Buongiorno, moglie. Dall’abbondanza del mio cuore, prego il Signore di far risplendere il suo volto su di te. Che ti benedica con una saggezza non quantificabile. La tua luce risplenda più di tutte le altre. Che i tuoi sogni si realizzino. Prego. Amen.

55. Buongiorno, amore mio. Stamattina prego che la tua luce risplenda così tanto davanti a tutti gli uomini, affinché vedano le tue opere buone e glorifichino il Padre tuo che è nei cieli. Buona giornata, tesoro.

56. I vostri sforzi saranno benedetti. Il vostro inizio può essere piccolo, ma siete pronti per una grande svolta. Oggi le cose cambieranno in meglio per voi. Il favore è dalla tua parte, mia cara.

57. La vostra educazione sarà fiorente. Il fallimento non sarà la vostra ricompensa. Il vostro successo brillerà come un gruppo di diamanti. Sarete incoronati con l’eccellenza e sarete definiti eccezionali. Buon giorno, tesoro.

Tendenze oggi

58. Buongiorno, piccola. Il tuo sforzo sarà riconosciuto. Non sarai mai guardato dall’alto in basso. Gli angeli di Dio ti solleveranno quando ti umilierai. Nessun male ti colpirà oggi e dopo. Sei al sicuro sotto l’ombra delle sue ali.

59. Buongiorno, rubacuori. Nei momenti di difficoltà, Dio verrà in vostro soccorso. Riceverai aiuto quando ne avrai bisogno. Sarai considerato degno di onore e di gloria. Che la misericordia di Dio ti segua.

60. Buongiorno, tesoro. Scaccio ogni opprimente spirito di depressione. La gioia del Signore si farà sentire nel tuo cuore. Oggi affronterai la vita con energia e vigore. Non ti scoraggerai. Vi alzerete e sarete il meglio che potete essere.

61. Buongiorno, bambina. Oggi sentirò solo buone notizie da te. La tua aspettativa non sarà interrotta. Non importa quanto grandi possano essere i tuoi obiettivi oggi: li raggiungerai. La grazia di Dio rimarrà con te.

62. Buongiorno, onorevole. Possa lei non subire perdite oggi e per il resto della sua vita. La sua salute sarà stabile. Il tuo corpo sarà in forma e agile. Il crollo non è la tua parte.

63. Buongiorno, amore mio. Non sarete lo zimbello di nessuno. L’onore e la gloria saranno la tua parte. La veste della vergogna sarà indossata solo dai tuoi nemici. Le tue stelle brilleranno fino alla fine.

64. Buongiorno, bellezza. Quando uscirai, il favore si avvicinerà a te. Non implorerete aiuto. Dio manderà a voi aiutanti divini. Sarete innalzati fino al successo, e così sarà.

65. Dove avete fallito, sarete celebrati. Oggi sarete conosciuti come vincitori. Combatterete e vincerete tutte le vostre battaglie per Grazia di Dio. Il Signore non vi abbandonerà mai. Buongiorno, mio raggio di sole.

66. Buongiorno, dolcezza. Oggi mangerete con soddisfazione. Il tuo pane quotidiano sarà abbondante. Non gestirai le briciole dalle tavole dei re. Sei altamente benedetto.

67. Buongiorno, bambino mio. Troverai la pace nel tuo cuore, nel tuo corpo e nella tua anima. Il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo, quindi non deve ospitare alcuna attività demoniaca.

68. Buongiorno, mio vero amore. Oggi sarai benedetto da un tipo di ricchezza e prosperità che non hai mai goduto prima. Oggi conoscerai l’abbondanza.

69. Mia moglie, buongiorno. La vostra casa godrà continuamente della pace dello Spirito Santo. Il diavolo non si compiacerà di voi e di tutto ciò che è vostro. Avrete per sempre una grande famiglia felice.

70. Il Signore si servirà di voi per benedire gli altri. Sarete uno strumento di favore per un altro. Sarete un aiuto per il destino e un benefattore per qualcuno. La volontà e la grazia di essere una benedizione per gli altri saranno su di voi.

71. Buongiorno, piccola mia. I tuoi sforzi saranno riconosciuti e complimentati. Ciò che hai costruito non sarà mai distrutto. Dio, nella sua infinita misericordia, benedirà e abbellirà le opere delle tue mani.

72. Buongiorno, mio caro. Oggi sperimenterai meraviglie. I miracoli dall’alto cadranno su di voi. Ogni difficoltà della tua vita sarà resa facile da colui il cui giogo è facile.

73. Buongiorno, bambino mio. Dio porterà su di sé il tuo peso. Non ti lascerà affaticato. Oggi segnerà l’inizio della tua libertà dai problemi e dalle battaglie della vita.

74. Buongiorno, angelo. Il Signore perdonerà tutti i tuoi peccati. Sarai ristabilito. Il tuo passato è finito. Dio cambierà la tua storia e riscriverà il tuo destino per sempre.

75. Dio farà una cosa nuova nella vostra vita e vi concederà un nuovo inizio. Godrete di diverse forme di testimonianze. Sarete chiamati la terra delle prove.

76. Buongiorno, tesoro mio. Oggi stai andando avanti. La tua crescita non sarà ostacolata dalle forze dell’oscurità.

77. Buongiorno, tesoro. Non cadrai nella trappola del diavolo. Il Signore ti guiderà da tutte le tentazioni.

78. Buongiorno, bella. Dai capelli della tua testa alla piaga dei tuoi piedi, sarai forte. La malattia e le malattie non saranno la tua parte.

79. Buongiorno, mia bella. La gloria di Dio vi localizzerà. Le benedizioni celesti si riverseranno su di te.

80. Buongiorno, amore. Non sarete imbrogliati. Le vostre quote vi saranno date. Dove non sei qualificato, il favore ti solleverà.

81. Buongiorno, piccola. Il Signore ti coprirà con la sua gloria. Non conoscerai vergogna finché vivrai.

82. Buongiorno, tesoro, oggi sarà una giornata perfetta per te. Creerai dolci ricordi. La felicità scorrerà in te come un fiume.

83. Buongiorno, piccola. Tutti quelli che verranno sulla tua strada saranno una benedizione per te. Non sarai maledetto. La bontà di Dio sarà la tua parte nella terra dei vivi.

84. Buongiorno, tesoro. Quando uscirai oggi, uscirai in pace e tornerai con gioia. Il diavolo non avrà mai successo con te, nel nome di Gesù.

85. Buongiorno, amore. I vostri affari sperimenteranno benedizioni soprannaturali. Potrete godere di vendite massicce. Dio vi manderà clienti e compratori che vi faranno passare la giornata, nel nome di Gesù.

86. Buon giorno, tesoro. Dio provvederà a tutti i tuoi bisogni primari. Non dovrete mai chiedere l’elemosina per il pane. Avrai sempre un tetto sopra la testa. Così sarà nel nome di Gesù.

87. Buongiorno, piccola. Ogni disordine nella vostra vita sarà risolto dalla potenza dello Spirito Santo.

88. Buongiorno, dolcezza. Il tuo grido è stato ascoltato da Dio. Pertanto, otterrai la tua testimonianza prima della fine di oggi, nel nome di Gesù.

89. Buongiorno, carini. Quando inizierete la giornata di oggi, il Signore sarà con voi. La vostra uscita e il vostro rientro saranno grandiosi.

90. Buongiorno, mio preferito. Dove un tempo siete stati rifiutati, sarete accettati. Il favore di Dio vi seguirà sempre, nel nome di Gesù.

91. Buongiorno, battito del mio cuore. Il Signore oggi ristabilirà e perfezionerà la tua salute. Non ti ammalerai mai più.

92. Buongiorno, mio vero amore. Sarai protetto dal braccio destro di Dio. Il male non sarà mai su di te.

93. Buongiorno, bellezza. La delusione non sarà la tua parte. Il tuo sogno si realizzerà in questo giorno.

94. Buongiorno, splendore. Sicuramente batterai i tuoi precedenti record di successo. Oggi raggiungerai un’impresa più grande di quella che hai mai conosciuto.

95. Buongiorno, tesoro mio. Gioia, pace, prosperità e buona salute saranno la tua parte per Grazia di Dio.

96. Lo Spirito Santo ordinerà i tuoi passi e ti terrà al sicuro nel nome di Gesù.

97. Buongiorno, piccola mia. Oggi sarai celebrato per sempre. Passerai da un’altezza gloriosa a un’altra.

98. Buongiorno, sole. Oggi incontrerete solo le persone giuste. Non incontrerete mai le mani sbagliate. Dio vi sarà eternamente fedele.

99. Buongiorno, amore mio. La saggezza vi sarà data. Non ti mancheranno mai la conoscenza e la comprensione nel nome di Gesù.

100. Buongiorno, angelo. Il Signore allargherà le tue coste. La povertà, la mancanza e il bisogno saranno lontani da te nel nome di Gesù.

Con queste preghiere affettuose, avete tutto ciò che serve per guadagnarvi la loro benedizione.