100+ Migliori Preghiere Per Far Sbocciare La Mia Relazione Nel 2023

Prayers for My Relationship 1

Con un nuovo anno arrivano nuove aspettative e piani per fare le cose in modo diverso dall’anno precedente. Queste cose vanno dalla perdita di peso ai risultati professionali e persino alle relazioni. Molte persone si impegnano per raggiungere questi obiettivi stilando elenchi esaustivi, mentre altre affrontano questi cambiamenti di vita con la preghiera.

Se fate parte delle persone che affrontano questi cambiamenti di vita in preghiera, ecco un paio di preghiere che potete recitare per il progresso della vostra relazione in questo nuovo anno.

Preghiere potenti per far sbocciare la mia relazione per lui o per lei

Preghiere impressionanti per la fioritura della relazione per l’amante. Le più dolci preghiere per la fioritura della relazione.

1. In questo giorno, prego che il Signore ci tenga uniti nel prossimo anno, renda più forte il nostro legame e ci mantenga uniti in tutto ciò che facciamo e allontani ogni forma di disaccordo. Amen!

2. Prego che Dio ci tenga in vita per vedere il nuovo anno, e che nel nuovo anno ci conceda le sue benedizioni e ci tenga al sicuro l’uno per l’altro e ci tenga uniti per sempre in tutto ciò che facciamo. Amen!

3. Nell’anno 2023, prego che Dio continui a benedirci, a mantenerci in vita, a rinnovare e rafforzare il nostro amore reciproco e ad allontanare da noi le incomprensioni. Prego nel nome di Gesù. Amen!

4. Che il prossimo anno, il 2023, sia un anno molto fruttuoso, un anno di abbondanza e di molteplici benedizioni, e un anno di svolta finanziaria, che non conosciamo sofferenza e che siamo al sicuro, nel nome di Gesù. Amen!

5. Prego che in questo prossimo anno il nostro rapporto si rafforzi e si costruisca sull’amore e sulla fiducia, e prego anche che Dio ci mantenga in vita per vedere gli anni che restano. Nel nome di Gesù. Amen!

6. Nell’anno che verrà, il 2023, prego che Dio ci mantenga vivi e in salute, prego che provveda a noi e si prenda cura di noi e, infine, prego che rafforzi il nostro amore reciproco. Amen!

7. Che il prossimo anno sia pieno delle tue abbondanti benedizioni su di noi, e che possiamo continuare a godere della pace mentale, senza litigi e con relazioni pacifiche. E dacci la grazia di attenerci alle tue istruzioni. Amen!

8. Prego che nel prossimo anno possiamo essere riempiti dello spirito di Dio e che Dio continui a tenerci in vita e a rafforzare il nostro rapporto. Tutto questo lo prego nel nome di Gesù. Amen!

9. Che il nuovo anno ci giunga con le abbondanti benedizioni di Dio e che Egli faccia piovere su di noi la sua abbondante misericordia, affinché nell’anno che verrà possiamo vivere in pace e alzarci ogni giorno per cantare la lode di Dio. Amen!

10. Prego che il prossimo anno sia un anno di svolta finanziaria, e prego che Dio ci conceda i desideri del nostro cuore e ci tenga al sicuro l’uno per l’altro. Amen!

11. Signore Dio, mi rivolgo di nuovo a te… Questa volta per la mia donna e per me stesso. Ho bisogno del tuo aiuto per renderci una cosa sola in atto e in verità nel 2023. Voglio qualcosa di nuovo per noi, Dio, e solo tu puoi farlo.

12. Gesù, ti prego di venire in mio soccorso nel 2023 per quanto riguarda la mia relazione. Voglio che fiorisca come alberi piantati in riva al fiume. Voglio che tutto sia buono per noi nel prossimo anno. Ti ringrazio già per questo.

13. Padre, tuo figlio ti chiede aiuto per l’amore della sua vita; ti prego, affrettati a rispondere.
Il 2023 deve essere l’anno per il mio amore e per me; l’anno spettacolare come non abbiamo mai vissuto prima. Tu hai risposto, lo so.

14. Meccanico dei cuori e dei ponti, ho bisogno che tu faccia di nuovo la tua opera nella mia vita per quanto riguarda la mia relazione. Ti prego, lavora, Dio. Aiutaci a ridere e ad amare come non mai nel 2023. Aiutaci a vivere veramente come una cosa sola.

15. Gesù, so che mi ascolti ogni volta che prego, e oggi non può essere un’eccezione. Oggi ti chiedo la saggezza e la grazia per portare la mia relazione al livello successivo nel 2023. Un nuovo anno richiede il nuovo, Dio.

16. Dio di ogni carne, a te vengo. Aiutami a prendermi cura del mio cuore e di chi lo custodisce nell’anno 2023. Aiutaci a prenderci cura l’uno dell’altro, Dio, in modo da perfezionarci nell’amore come tu vuoi. Grazie, Dio.

17. Signore, ti prego, vengo da te perché solo tu hai il manuale completo dell’amore e della vita. Voglio conoscerlo a sufficienza nel 2023, per non continuare a commettere stupidi errori e a deludere il mio amore. Ti prego, insegnami nel nuovo anno.

Tendenze oggi

18. Dio, quest’anno sto facendo un lavoro scadente con le mie relazioni; non lo nego. Fare la stessa cosa l’anno prossimo sarebbe del tutto stupido. Quindi aiutami a percorrere la giusta strada dell’amore nel 2023, ti prego.

19. Signore Gesù, ti prego, vieni in mio aiuto. Ho bisogno che nel 2023 il mio rapporto sia più grande di quello che è ora. Voglio che lei sia totalmente radicata in me e io in lei, in modo che il nostro amore non si stanchi mai e non si allontani dalla pressione. Aiutaci, o Dio.

20. Non posso farcela da sola nel 2023, Dio. Uno sguardo al suo viso e so che devo dare il massimo come tu hai dato il massimo. Ma poi non credo di saperlo fare da sola e quindi le cose potrebbero finire allo stesso modo. Non voglio assolutamente questo, Dio… Ti prego, aiutaci a germogliare e a far germogliare i nostri figli.

21. Dio, vengo da te come un figlio; credo di esserlo, in ogni caso.
Vengo portando nel mio cuore questa cosa benedetta che mi hai dato. Non sono Adamo e non chiamerò « maledetta » la donna che mi hai dato. Piuttosto, cerco il modo di far sbocciare il nostro amore nel nuovo anno. Voglio che la mia donna sia felice con me, Dio. Ti prego, fa’ che questo accada per me nel 2023.
So che è fatto padre e ti ringrazio.

22. Salomone ha avuto mille donne e non credo che ci sia traccia di donne che non siano state felici con lui, e questo considerando il fatto che l’esuberanza non è proprio una bella cosa.
Dio, io ho una sola donna; non voglio che si penta mai di essere stata con me e non con un altro. Che il 2023 non sia solo sereno, ma che renda la nostra relazione un’oasi di pace e amore.

23. Nel 2023, o Dio, ti prego di far germogliare ogni cosa buona nella nostra relazione, ma anche di farla fiorire e fruttificare e, al momento giusto, di farci piantare per sempre come i cedri del Libano.
Non voglio perdere su questo punto, Signore. Voglio che siamo perfetti insieme, che ci adattiamo l’un l’altro come la suola di una scarpa.
Io posso provarci, ma solo tu puoi farci funzionare.

24. Caro padre, tu mi ascolti quando prego, e quindi non sono disturbato. Ma non posso essere a mio agio anche in Sion; sarebbe un compiacimento.
Ti prego, voglio che la mia relazione si sposti su un terreno più alto… per così dire.
Quest’anno ho commesso degli errori, forse anche lei, e questo ci è costato in molti modi. Vi prego, non vogliamo che il ciclo si ripeta nel 2023. Vogliamo amare veramente in tutti i sensi della parola… vogliamo amare come fate voi. Ti prego, Dio, aiutaci.

25. Le mie grida sono state ascoltate, lo so, e quindi guardo al 2023 con attesa e gioia come un bambino che aspetta di aprire un nuovo giocattolo.
Mi aspetto il meglio dalla mia relazione l’anno prossimo, perché tu, Dio, lo farai accadere.
Gioia, pace, amore e comprensione non cesseranno mai nel nostro rapporto, nel nome di Gesù. Mi hai detto di credere che sia fatta, e ti ringrazio per la grazia di fare gli aggiustamenti necessari affinché le cose non rimangano le stesse.
Ti ringrazio, padre.

26. Prego che quest’anno ci porti più gioia di quanta ne abbiamo mai provata, più amore di quanto ne abbiamo mai condiviso e più gioia di quanta ne abbiamo mai immaginata.

27. Siamo entrambi fortunati ad avere l’un l’altro nella nostra vita e ogni mattina ci ricorda costantemente che può solo migliorare. Sono grata a Dio per noi e prego che realizziamo i nostri scopi nelle nostre vite.

28. Ogni battaglia che affrontiamo insieme è una prova che il nostro amore è infrangibile e invincibile. La mia preghiera ogni giorno è che cresciamo sempre di più nell’amore reciproco, anche nei giorni che sembrano bui e in cui sembra che ogni speranza sia perduta.

29. Il cielo è solo l’inizio di tutto ciò che possiamo realizzare mentre ci teniamo per mano e portiamo il mondo ai nostri piedi. Prego che lotteremo attraverso ogni ostacolo che ci si presenterà davanti e che cresceremo più profondamente nell’amore a ogni passo del cammino.

30. In ginocchio, con gli occhi chiusi e le mani che si stringono, non c’è nulla che non possiamo superare. Ogni giorno che passa ci ricorda che può solo migliorare. La nostra preghiera costante è che il nostro amore prevalga nei momenti difficili.

31. Caro, oggi prego che la nostra vita sia un riflesso del vero amore e della felicità. Nessuna arma formata contro di noi potrà prosperare.

32. Amarti mi ha portato in un luogo felice della mia vita e non potrò mai essere abbastanza grata di averti come amica. Ti amo e prego che restiamo forti insieme, indipendentemente dal tempo, con amore, finché la morte non passerà su di noi.

33. Prego che il nostro amore rimanga a lungo come l’acqua che bagna la sabbia. Prego che il nostro amore brilli più dei diamanti nel cielo. Prego che il nostro cuore parli forte anche quando le nostre bocche sono stanche. Ti amerò per sempre e per un giorno dopo.

34. Dimmi tutto quello che nascondi dietro gli occhi, le parole che hai paura di portare da solo e ti dirò quanto sono benedetto ad averti nella mia vita. Che non si faccia mai tanta strada senza realizzare i nostri propositi e prego che viviamo per vederci invecchiare.

35. Crediamo che ce la faremo, attraverso le tempeste che oscurano i nostri cieli e i perizomi che mordono la nostra pelle. Crediamo che il nostro amore sarà più che sufficiente.

36. Il tempo, si dice, cambia le cose. Ma per noi, prego che renda più forte il nostro legame, in modo che anche a 80 anni ci fisseremo negli occhi innamorati.

37. Anche se ci sono problemi, anche se possono arrivare problemi
Attraverso gli ostacoli e la tempesta
Prego che entrambi restiamo in piedi;
Mano nella mano e inseparabili in tutto questo.

38. Che le nostre vite si armonizzino l’una con l’altra, che diventiate così uniti.
Prego che il nostro amore illumini così tanto il mondo dell’altro che la gente guardi e impari ad amare.

39. Quando arrivano i giorni più stressanti
e le nostre forze sembrano esaurite…
Quando incontriamo i giorni più duri e ci sentiamo davvero svuotati,
prego di trovare l’uno nell’altro forza, calore e conforto.

40. Ne arriveranno molti altri,
ognuna con caratteristiche gloriose che sembrano superare le tue.
Ma al di là di questo, che io veda che nessun’altra eguaglia la particolarità del mio amante.

41. Che il tempo passi, che gli oceani si alzino e si abbassino;
L’inverno, la primavera, l’autunno, l’harmattan e tutto il resto…
Sia che ci sia il sole, sia che ci sia un forte autunno
Ma che le stagioni passino e si incontrino ancora con il nostro amore eterno e incrollabile, dopo tutto.

42. Che io possa trovare intriganti le cose bizzarre di te.
Che le caratteristiche apparentemente grossolane in te siano qualcosa che mi avvicini.
Prego che in tutte le cose strane di te, io trovi motivi per rimanere grato di averti trovato.

43. Che io possa sempre trovare in te:
Un motivo per resistere,
un motivo per continuare a sorridere,
Un motivo per non arrendermi mai
E un motivo per alzarmi ogni mattina.

44. Per quanto possiamo sembrare diversi,
prego che la forza di ciascuno sia complementare alla debolezza dell’altro,
che ognuno di noi bilanci gli eccessi dell’altro.
Prego che insieme creiamo una miscela perfetta con le vostre imperfezioni.

45. Prego che il nostro amore non si raffreddi mai
E che non invecchi…
Che ci faccia sorridere mentre dormiamo,
ridendo come pecore,
e fischiettando gioiosamente pensando a te.

46. In tutti questi anni siamo stati insieme, abbiamo vissuto gioie e difficoltà diverse, ma siamo rimasti saldi nel tempo. Prego che in questo prossimo anno il nostro rapporto possa rafforzarsi. Amen!

47. In questa vita, chiunque mi conosca sa che trovare una persona che amo è piuttosto impossibile, ma abbiamo superato tutti gli ostacoli e prego che nei prossimi anni saremo i migliori. Amen!

48. Prego che nel prossimo anno il mio rapporto cresca, anche se so che non tutti lo accettano, ma per grazia di Dio tutto andrà meglio e ci rafforzeremo. Amen!

49. Ho sempre guardato alla felicità delle persone e l’ho desiderata per noi, prego per la comprensione tra entrambi nel prossimo anno 2023 e chiedo a Dio di benedire la nostra relazione. Amen!

50. Sembra ieri da quando ci siamo uniti, il tempo vola veloce, ma siamo stati comunque prosperi e belli insieme, e prego che in questo anno che sta per arrivare saremo sempre più uniti e migliori. Amen!

51. In questo prossimo anno, prego che saremo più felici, so di non essere perfetto, ma lo sarò per il tuo bene, voglio essere una persona migliore e, per grazia di Dio, lo sarò. Amen!

52. Se solo l’amore potesse essere stimato, il mio sarebbe come la sabbia sulla riva del mare, ho bisogno di te nella mia vita, ti amo così tanto, e prego che in questo prossimo anno saremo insieme. Amen!

53. Prego che nel prossimo anno ci saremo l’uno per l’altro, anche se il domani è ignoto, ma so che io ci sarò per te, e prego anche che sia lo stesso per te. Amen!

54. Nel corso degli anni ho imparato che l’amore è amicizia e che l’amicizia dovrebbe durare per sempre; prego che nel prossimo anno Dio riaccenda il nostro amore reciproco e ci tenga uniti. Amen!

55. Ogni giorno che trascorro con te completa in me ciò che la vita doveva essere, cercherò di fare del mio meglio per rimanere con te per sempre, e prego che nel prossimo anno saremo ancora insieme. Amen!

56. Prego che il mio amore si rafforzi e che la mia dedizione non diventi noiosa. Prego che il mio rapporto di coppia fiorisca e sbocci finché non potrà più sbocciare.

57. La mia relazione è guidata da Dio e procede solo nella giusta direzione. I miei giorni mi portano ad averne uno più dolce e più grande. Amen.

Tendenze oggi

58. Prego che non mi stufi della mia relazione e che cresca nella direzione che Dio sa essere migliore per me, nel nome di Gesù.

59. Prego per avere solo il meglio nella mia relazione. Confido in Dio perché la mia relazione sia invidiata da molti altri. E amerò il mio partner per sempre.

60. La mia relazione è una parte vitale della mia vita, quindi, se non per qualcosa, ma per il bene della mia vita, prego che la mia relazione sia destinata a sbocciare. Prego anche che fiorisca davvero. Amen.

61. Prego che la gioia entri nel mio rapporto di coppia affinché sia tutto divertimento e felicità. Prego che la mia relazione cresca in questa gioia senza sosta.

62. Prego che ogni festa che riguarda la mia relazione crei solo una piattaforma per farla sbocciare. Che nessun amico o familiare possa contribuire a rovinare la mia relazione. Amen.

63. Prego che Dio fermi tutto ciò che cambierà in peggio la mia relazione. Prego anche che mi fidi solo di Dio per guidare la mia relazione, perché è la migliore guida disponibile per essa.

64. Che la mia relazione non sia sulla corsia di sorpasso verso la rovina e che non sia sulla strada spianata verso il nulla. Amen.

65. Che l’amore che condivido con il mio partner cresca e ci porti molti benefici. Che nulla di ciò che ci porta al male si avvicini a noi o ci colpisca in qualche modo.

66. La mia preghiera è che la mia relazione sia a mio vantaggio, direttamente e indirettamente. Inoltre, la mia preghiera è che la mia relazione non faccia altro che migliorare. Amen.

67. Che il Paradiso non sia nulla in confronto al nostro rapporto e che io e il mio partner possiamo godere della piena beatitudine nel nostro rapporto. Amen.

68. Prego che la vita favorisca la mia relazione e che ogni buona preghiera fatta per la mia relazione venga esaudita. Godrò della mia relazione.

69. Che la mia casa sia una casa di amore e di gioia. Che la mia casa sia una casa di pace. Che tutto questo avvenga perché le mie relazioni siano più dolci. Amen.

70. Metto la mia relazione davanti a Dio e chiedo che la renda pura come quella che offre all’umanità. Prego anche che la mia relazione insegni agli altri a fare meglio di quanto stiano già facendo nella loro.

71. A poco a poco, o in modo massiccio, la mia relazione migliorerà e non smetterà mai di migliorare. Prego che il mio partner si goda il tempo trascorso con me.

72. Questo è per la mia relazione e per quanto fiorirà. Sono io che celebro l’amore, la pace e la gioia che scorreranno in essa. Amen.

73. Che il nostro amore non si spenga mai come fanno gli altri nomi rispetto a Gesù. Che possiamo sbocciare come una cosa sola finché viviamo.

74. Che ogni bellezza vista nella mia relazione sia reale e non frutto di finzione. Che nella mia relazione rimanga tutto ciò che la renderà migliore.

75. Che la mia relazione continui a metamorfosarsi in qualcosa di migliore, più grande e più dolce. Che si possa godere di ogni parte della nostra relazione.

76. Che la mia relazione possa godere di un posto in zone luminose. Che nulla di oscuro possa inghiottirla e che ogni forza oscura contro di essa possa essere sconfitta.

77. Che non sia io a recare danno alla mia relazione e che quanti si associano a me ne portino solo il bene. Amen.

78. Dona pace alla mia casa e forza a me e al mio partner. Aiutaci con la saggezza, in modo che possiamo relazionarci correttamente. Aiutaci anche ad amare meglio noi stessi. Amen.

79. Che le benedizioni riempiano la mia relazione e che l’oppressione non trovi spazio. Che Dio si prenda cura della mia relazione come si prende cura dei suoi figli. Amen.

80. Che nessun demone contro la mia relazione sia trattato bene e che nessun umano contro di essa riesca a distruggerla. Amen.

81. La bellezza si troverà nella mia relazione e l’amore sarà supremo in essa. La comprensione fluirà in essa e non potrà che fiorire. Amen.

82. Che nulla, visto o non visto, possa distruggere intenzionalmente o meno la mia relazione. E che ogni singola parte della mia relazione sia fantastica. Amen.

83. Che mi venga rivelato tutto ciò di cui ho bisogno per far sbocciare la mia relazione e che io possa usare le informazioni nel modo migliore. Amen.

84. Gli unici cambiamenti riscontrati nella mia relazione saranno positivi. La mia relazione non sarà malata, ma il medico, Dio, si occuperà comunque di tutti i suoi bisogni. Amen.

85. Se una parola è tutto ciò di cui la mia relazione ha bisogno per essere più dolce, allora prego che arrivi al più presto – o al più presto possibile. Che io possa godere del tempo che trascorro nella mia relazione.

86. Caro Signore, ti chiedo umilmente che in questo nuovo anno tu mi dia la grazia di amare la mia ragazza come Gesù ama la Chiesa e di trattarla con il massimo rispetto. Ti chiedo anche di concederle la grazia di essere paziente con me e di amarmi anche quando non le piaccio.

87. Padre celeste, ti prego di concedermi, all’alba di questo nuovo anno, la grazia di amare il mio partner con il tipo di amore di 1ª Corinzi 13. Aiuta il mio amore a irradiare una luce che illumini il mio amante, nel nome di Gesù.

88. In questo nuovo anno, Signore, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La nostra relazione ha vissuto momenti difficili e abbiamo bisogno che fiorisca in questo anno di fecondità. Insegnaci come essere fecondi quest’anno, o Signore.

89. Padre, porto la mia relazione davanti al tuo trono. Ti chiedo, o Signore, di mantenerci sani, economicamente floridi e pieni di saggezza in questo nuovo anno. Che la gioia non si allontani mai dalla nostra vita, nel nome di Gesù.

90. In quest’ultimo anno, Signore, abbiamo sperimentato la pioggia del tuo favore nella nostra vita e nelle nostre relazioni. Signore, ti chiedo che il tuo favore continui con noi in questo nuovo anno e che otteniamo una doppia porzione di tutte le benedizioni di cui abbiamo goduto l’anno scorso.

91. Padre, sono di nuovo io. Questa volta sono venuto davanti al tuo trono di grazia per chiederti di benedire la mia relazione. Ti chiedo che, mentre passiamo al livello successivo quest’anno, la tua mano sia su di noi e che tu cammini con noi a ogni passo. Ti chiedo di essere con noi e di aiutarci a prendere decisioni sane secondo la tua Parola, nel nome di Gesù.

92. Quest’anno è stato profetizzato come un anno di passi da gigante, Signore, e so che ogni parola della tua bocca non cade a vuoto. Ti chiedo di permettere a me e alla mia ragazza di mettere in pratica questa parola nella nostra vita. Aiutaci a capirci di più quest’anno, Signore. Aiutaci a essere sereni. Aiutaci a essere forti.

93. L’anno scorso è stato un anno di lotta, caro Signore. Non voglio che sia lo stesso, Signore. Ti chiedo di essere la nostra pace in questa relazione, Signore. Aiutaci ad ascoltarci con calma e pace. Aiutaci a tenere a freno gli animi e a ricordare che siamo in questa relazione per la vita, Signore.

94. Signore, tu sai quanto amo la mia ragazza e sai quanto anche lei mi ama. Signore, ti chiedo di insegnarci il modo giusto di esprimere il nostro amore reciproco, affinché il nostro rapporto migliori e possiamo glorificarti con il nostro comportamento.

95. Dolce Gesù, grazie per l'amore di questo grande uomo. Ti chiedo, Signore, di insegnarmi ad amarlo come lui ha bisogno di essere amato e di insegnargli ad amarmi come io ho bisogno di essere amata, in modo che il nostro rapporto sia ancora migliore di prima e che possiamo godere appieno della nostra vita.

96. Fa' che il nostro amore sia un faro di speranza per chi ha il cuore spezzato, Signore. Possa il nostro amore trascendere i tempi e le stagioni della nostra vita. Possa il nostro amore durare finché il cielo è blu, caro Padre. Ti preghiamo di esaudire questa richiesta.

97. Signore, la tua parola dice: "Molte acque non possono spegnere l'amore". Sembra che le tempeste della vita cerchino di affogare il nostro amore. Padre che fai nuove tutte le cose, ti chiedo di rafforzare il nostro amore. Ricordaci il motivo per cui abbiamo scelto di amarci, Signore. Infondi novità nel nostro rapporto, caro Signore. Ravviva il nostro fuoco, la nostra passione reciproca.

98. Proprio come l'amore di Gionata per Davide era forte, costante e incrollabile, voglio che il nostro amore sia altrettanto forte. Padre, aiutaci.

99. Oggi pronuncio buone parole sul mio compagno. Decido che sarà favorito ovunque vada e che la tua mano sarà su di lui. Ti chiedo di renderlo il leader che è stato creato per essere, di rafforzarlo in tutte le sue ramificazioni, in modo che sia in grado di guidare la nostra relazione sulla rotta della beatitudine.

100. Signore, fai della mia donna una donna secondo il tuo cuore. Aiutala a capire che il suo valore e la sua identità sono in Te. Guarisci le sue ferite del passato e riempi il suo cuore di amore per Te e per me, affinché la nostra vita e il nostro amore siano beati. Amen.