100 Nuovi Messaggi Di Amicizia Per Amici Carini Nel 2023

new friendship messages

A volte, nella vita, subiamo delusioni e ferite da parte di persone a cui teniamo molto e vorremmo che il mondo sparisse.

Poi le cose si ribaltano, arriva il balsamo per le ferite e si aprono nuovi capitoli, allora siamo grati per i dolori e i momenti di sconforto. Se non ci fossero stati, non avremmo visto e goduto di questa nuova luce di speranza che i nuovi amici hanno portato con sé.

All’improvviso arriva un nuovo amico con una nuova dimensione di amicizia e ci si chiede dove sia stato per tutta la vita.

Quando si incontrano questo tipo di persone, ogni piccola cosa provoca una gioia monumentale. E dentro di sé si sa che questo durerà.

Avete questo tipo di persona? Allora questi nuovi messaggi di amicizia vi aiuteranno a esprimere i vostri sentimenti per quella persona speciale.

Buon divertimento.

Messaggio di amicizia per un nuovo amico

Il meglio dei messaggi di testo di amicizia per un nuovo amico. Messaggi sms di amicizia carini per i nuovi amici.

1. Dove sei stato per tutto questo tempo? Come avrei potuto sapere che c’è di più nell’amicizia se tu non fossi venuto, saremmo andati lontano insieme, amico mio.

2. Pensavo di avere tutto quello che c’è da sapere sull’amicizia, tu sei arrivato con un’altra dimensione e io sono sopraffatto, grazie per essere entrato nella mia vita. Sei speciale per me.

3. Ho paura di provare cose nuove e non volevo darti una possibilità, ma ti sei insinuato nel mio cuore in modo così sottile che non ho resistito a diventare tuo amico. Sono felice di averti accanto.

4. Avrei limitato l’amicizia a ciò che conoscevo e sperimentavo. Ma ora con te so che c’è di più, benvenuto nella mia vita, sperando di averti per sempre con me.

5. La vita sarebbe stata più interessante se ti avessi incontrato prima. Tuttavia, non è troppo tardi. Ora sei qui e abbiamo il resto dell’eternità per goderci la nostra amicizia ritrovata. Messaggi di testo dolci per l’amicizia

6. Il primo giorno che ti ho visto, ho capito che eravamo perfetti insieme. Sei una miscela di tutto ciò che voglio, sei la benvenuta nella mia vita, avremmo la migliore delle amicizie.

7. Mi chiedo ancora come hai fatto, anche quando ho deciso di chiudere il mio cuore a nuovi amici. So solo che ti ho incontrato nel mio cuore e non sono disposto a lasciarti andare. Sono felice che tu sia mia amica.

8. Se dovessi giudicarti dalla copertina, non ti vorrei intorno a me, ma quando ti sei avvicinata ho capito che il guscio duro copre un sacco di dolcezza all’interno. Sono orgogliosa di chiamarti amica.

9. Pensavo di sapere cosa voglio, pensavo di aver visto tutto quello che c’era da vedere, sei arrivato tu e mi hai aperto gli occhi e mi hai fatto conoscere meglio me stesso. Non ho mai saputo di essere cieco finché non ti ho incontrato. Grazie, mio nuovo amico.

10. Questo è l’inizio di qualcosa di grande, siamo perfetti insieme e so che faremo grandi cose insieme. È così bello avere un’amica meravigliosa come te.

11. Shutout al mio nuovo amico. Sei speciale e sei una miscela di tutto ciò che si chiama Grande. Sono orgoglioso di chiamarti amico. Andiamo a spaccare il mondo insieme.

12. Mi sono svegliato e ho dormito e ho vissuto la vita come è venuta. Tu sei arrivato e mi hai fatto capire che c’è di più, ora sto vivendo. Non vedo l’ora di vivere meglio con te, amico mio.

13. Come può una sola persona essere piena di tanta positività, sono stata influenzata anche quando non eravamo ancora amiche e ora che lo siamo sono così fortunata ad averti con me. Grazie.

14. Voglio darvi ufficialmente il benvenuto nel mio cuore. È stata una lunga strada. Sono stata ferita ed è stato difficile per me accettare, grazie per avermi oscurato con il tuo amore. Sono felice che tu sia mia amica.

15. Sei arrivata al momento giusto, quando avevo bisogno di una compagna. Sono felice di averti accanto, abbiamo molta strada da fare e prego che possiamo godere dei benefici di questa amicizia.

16. Mi completi nei punti giusti e ancora non capisco come possiamo stare così bene insieme. Andremmo sicuramente lontano, benvenuta mia nuova amica, sono felice di averti con me.

17. È raro avere una persona come te come amica. Sei così buono che mi sembrava di non valere. Grazie per essere rimasta accanto a me e per avermi fatto accettare. Sei speciale per me.

Tendenze oggi

18. Ho pregato Dio per un miracolo, ma non sapevo che sarebbe arrivato in carne e ossa. Sei arrivato proprio al momento giusto e sono felice di avere un amico in te.

19. Sono stato ferito innumerevoli volte, sono stato deluso, ho rinunciato all’amicizia. Sei arrivato tu e ho deciso di darti una possibilità, sperando di vivere con te la migliore esperienza di amicizia.

20. Ti sono grato per i dolori che mi hai tolto, mi hai dato una tabula rasa e un nuovo inizio e sto iniziando a trovare rifugio in te come mio nuovo amico. Grazie per essere passato per me.

21. È passato un po’ di tempo da quando ho aperto le porte del mio cuore, ma con te sono disposto a fare un tentativo. Prego che cresceremo fino a diventare migliori amici e a godere di dolci ricordi.

22. Ricominciare da capo a volte è rinfrescante e avere un nuovo amico dà speranza di ricostruire. Se ci uniamo e costruiamo la nostra amicizia, ne godremo i dividendi.

23. L’amore a volte si trova nei posti sbagliati, ho escluso l’amicizia con te la prima volta che ti ho visto. Ma siamo destinati a stare insieme e ora siamo qui. Grazie per essere mia amica.

24. Aspetto con ansia il futuro con te, in cui ripenseremo a questi primi giorni di amicizia e sorrideremo di come sono andate le cose. Benvenuto, mio nuovo amico, cresciamo meglio insieme.

25. Ho vissuto così tante esperienze, la gioia, le risate, i dolori e le ferite. Ma in tutto questo, ho capito che non c’è niente di così dolce come l’amore dell’amicizia ed eccoci qui, sono sicura che lo testimonieremmo anche noi.

26. Come ho fatto a resistere così a lungo, quando sei arrivata hai reso la vita così dolce che mi sono chiesta come ho fatto a sopravvivere per tutto questo tempo senza di te. Sei il migliore, amico mio.

27. Mi hai reso così pieno di vita e ora ho il cuscinetto del mio futuro. Da quando sei arrivata sei stata una benedizione per me in tutto e per tutto. Ti devo ringraziare per tutto.

28. Avete risvegliato questa parte di me che è rimasta sopita per tanto tempo. Mi sento rinnovata e rinfrescata. Sono felice che tu ti sia fatto vivo. Sei la cosa migliore che mi sia capitata.

29. Soffiare baci dal profondo del mio cuore attraverso le mie labbra, per dimostrarti quanto apprezzo la nostra amicizia. Sono così fortunata ad averti nella mia vita. Sei il migliore.

30. Grazie per le vostre cure e il vostro amore. Anche se non lo dico spesso, siete molto importanti per me e sono felice che siate entrati nella mia vita.

31. Tu mi rendi perfetto, è vero che faccio tante cose e mi godo la vita. Ma quando sei arrivato tu, le cose sono diventate più facili e migliori. Sei davvero un’amica speciale.

32. Prima la mia vita non era interessante. Praticamente vivevo una vita di routine. Tu hai fatto in modo di cambiare le cose e di farmi prendere gusto e ora non voglio più smettere. Grazie, amico mio.

33. Avrei voluto conoscerti prima. Avrei fatto tante cose nella mia vita, la tua positività sembrava avermi messo in ombra. Grazie a Dio ora sei qui. Andiamo a fare grandi cose, amico mio.

34. Hai cambiato la mia prospettiva di vita. Sono sempre stato rigido nei confronti della vita e vedevo le cose solo dal mio punto di vista. Devo ringraziarti per avermi fatto vedere la vita da una prospettiva migliore.

35. Hai portato un’aria di freschezza, ogni volta che sono vicino a te, c’è quest’aura di cose buone e io ne sono un beneficiario. Sono fortunato ad averti come amico. Citazioni e frasi carine sull’amicizia

36. Grazie per aver ampliato il mio orizzonte. Rendi tutto così facile e mi sento sfidato ogni giorno quando sono con te. Sei il miglior amico che si possa avere.

37. È questo che mi è mancato per tanto tempo, la dolcezza, il sacrificio, la disponibilità ad aiutare sempre e la comprensione che porti con te nella tua personalità. È davvero bello averti come amico.

38. Quando hai un amico che non ti permette di rimanere uguale a te stesso, ma ti incoraggia a migliorare e ad essere migliore. Ti sentiresti in cima al mondo. È così che mi sento con te.

39. La prima volta che ti ho visto sorridere, il mio cuore si è sciolto e ho capito che eravamo destinati a stare vicini. La distanza e le circostanze hanno ritardato le cose, ma grazie a Dio sei tornata al tuo posto, nel mio cuore.

40. Un urlo alla mia amica della vita, alla mia gemella matta, alla mia partner nel crimine e alla mia musa. Sei tutto per me. Grazie per essere mia amica. Sei una persona meravigliosa.

41. Creiamo dei dolci ricordi, i brutti ricordi possono rimanere, ma quelli dolci li paralizzerebbero. Abbiamo una lunga strada da percorrere, amico mio, viviamo la nostra vita con amore ogni giorno, mentre cresciamo insieme.

42. In mezzo alla folla, mi annoiavo ancora, il mio cuore desiderava essere riempito dall’amore di un amico, poi sei arrivato tu. Ora, anche se sono solo, non mi sento mai solo. Ho te, amico mio.

43. Ora so chi sono, ho vissuto una vita da perfetto sconosciuto. Mi ero perso, ma ora mi sono ritrovato in te. Sei la cosa più dolce che mi sia capitata.

44. Voglio solo dirti grazie per tutto, anche quando era ovvio che non avevo nulla da offrire rispetto al tuo incommensurabile valore, hai deciso comunque di restare con me. Sei il migliore.

45. La mia vita non sarebbe stata così perfetta se non avessi incontrato te. Esistevo, ma ora con te so cos’è la vita. Sei una persona meravigliosa.

46. In così poco tempo, mi hai influenzato così tanto che non so nemmeno chi fossi prima. Questo è il lavoro dell’amore e mi sento molto felice di averti nella mia vita.

47. Sono sicuro che il vecchio me sarebbe geloso di questo nuovo me che è iniziato quando ti ho incontrato. Sei semplicemente la persona migliore di cui la mia vita ha bisogno e grazie a Dio ho te. Mi sento perfetta.

48. Come potevo sapere che eri così grande? Sembravi ordinario e avrei escluso l’amicizia con te, ma poi mi sarei persa tutte le cose meravigliose che erano racchiuse in te.

49. Mi sento in cima al mondo quando sono con voi. È così presto per sperimentare una così grande differenza nel mio stile di vita. Ma visto che sei arrivato con una personalità così grande, non ho potuto resistere.

50. Vorrei averti conosciuto prima, non riesco ancora a immaginare che sia tutto ciò che mi sono persa per tutto questo tempo, come può qualcuno essere così perfetto e umano. Sono così felice di averti come amica. Benvenuta nel mio cuore.

51. Sei dolce e meravigliosa, hai le migliori qualità che un essere umano possa possedere. Mi sveglio sorridendo ogni giorno quando mi ricordo che ho il privilegio di essere tua amica.

52. Non posso credere che esista ancora un’amica come te, disposta a sacrificare tutto quello che hai per rendere felice la tua amica. Sono così fortunata ad averti. Ti apprezzo, amico mio.

53. Non voglio perderti mai. Dopo tante persone che sono entrate e uscite dalla mia vita in nome dell’amicizia. Credo di aver finalmente trovato quella giusta, e sei tu, amico mio. Grazie per esserci.

54. Sei viva e premurosa. Sei una miscela di tutto ciò che voglio in un amico, capisci ogni parte di me e ti amo. Benvenuto nella mia vita, mio caro amico.

55. Non mi sentivo così serena da molto tempo. Sei arrivato con questa sensazione speciale e ora sento la gioia di avere un amico. Sono fortunata ad averti.

56. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per essere l’unica, quella che mi ha ridato il sorriso, quella che ha rinnovato in me la gioia dell’amicizia. Cosa avrei fatto senza di te. Sei meravigliosa.

57. Ho quasi rinunciato alle persone, ho vissuto così tante delusioni e non credo che qualcuno possa essere diverso. Poi sei arrivata tu e hai cambiato questa prospettiva. Sono felice.

Tendenze oggi

58. Quando ho perso l’amico che mi era caro. Ho deciso di aspettare di trovare un sostituto che potesse capirmi e trattarmi come volevo. Dopo tanto tempo, ho trovato te. È valsa la pena aspettare.

59. Ho cercato di fare tutto da solo. Tu non me lo permettevi. Eri sempre lì che ti offrivi di aiutarmi e mi sentivo in imbarazzo a rifiutare. Sei una persona meravigliosa. Sono felice che tu sia mia amica.

60. Grazie per aver avuto fiducia in me, non ti è dispiaciuto lo stato in cui mi hai incontrato, sapendo che non potevo offrire nulla in cambio, mi hai dato tutto te stesso. Grazie per esserci stato.

61. In questo breve lasso di tempo ci siamo riuniti. Ho assistito a un notevole cambiamento positivo in me. Sei la mia ispirazione e sono fortunata ad averti nella mia vita, mia cara amica.

62. Sei il tipo di persona che tutti vorrebbero avere come amico. La tua lealtà e il tuo amore, con la forte volontà di rendere sempre migliore l’altra persona. Mi sento speciale per averti.

63. Sei tu che riempi il mio vuoto, sei tu che mi rendi completa. Non sapevo che l’amicizia potesse essere così appagante finché non ti ho incontrato. Mi sento fortunata ad avere un’amica come te.

64. La prima volta che ti ho visto, ho capito che eri il mio mondo. Lentamente abbiamo iniziato ad avvicinarci e ho capito di aver finalmente trovato l’amico giusto con cui percorrere il viaggio della vita.

65. Non pensavo che il cambiamento potesse avvenire così velocemente. Tutte quelle cose che pensavo fossero divertenti e interessanti erano solo la punta. Sei arrivato tu e hai portato con te l’intero pacchetto. Sono così fortunata ad averti.

66. Sei la persona più dolce che abbia mai incontrato nel corso della mia esistenza. Non riesco a immaginare come tu possa combinare tutte queste grandi qualità in un solo corpo. Sei il miglior amico che si possa avere.

67. Questa è la sensazione che provo quando tutto va perfettamente bene e quando sei entrata nella mia vita ho avuto la stessa sensazione. Sono convinta che tutto andrà per il meglio.

68. La vita sarebbe interessante se tutti avessero un amico come il tuo. Tutti sarebbero felici e appagati e il mondo sarebbe pieno di felicità.

69. Mi dispiace di averla giudicata in base al suo aspetto e di aver pensato che non avesse nulla da offrire. Sono così sopraffatta e vorrei averti conosciuto prima. Sei davvero meravigliosa, amica mia.

70. Voglio solo dire al mondo che ho una nuova migliore amica che farebbe qualsiasi cosa per me per rendermi felice. È rara e unica e non riesco a tenerla per me. Ti amo mio caro amico.

71. È una gioia avere un’amica meravigliosa come te. Vale la pena di festeggiare e vorrei che tutti si unissero a me nell’apprezzarti. Sei la migliore amica del mondo.

72. Se avete qualcuno che vi capisce e vi ama come vi ama il mio amico, siete una delle persone più fortunate al mondo. Sei una delle persone più fortunate al mondo. È un privilegio così raro da avere.

73. Chiunque vi faccia sentire a vostro agio e vi ami così come siete. Non lasciateli andare, perché sono molto rari. Questo è il consiglio che qualcuno mi ha dato e visto che mi fai sentire così, non ti lascerò andare. Non ti lascerò andare.

74. Non ringrazierò mai abbastanza Dio per avermi dato un dono speciale in te. Sei una su un milione e sei arrivata al momento giusto quando avevo bisogno di qualcuno che mi rafforzasse. Ti amo amico mio.

75. Solo pochissime persone hanno il privilegio di ottenere qualcosa di meglio quando hanno perso ciò che avevano. Ringrazio Dio di essere tra questi pochi. Grazie per essere entrato nella mia vita, mio caro amico.

76. Non riesco nemmeno a capire come ho potuto permettermi di vivere nell’oscurità per così tanto tempo. La luce che la tua amicizia ha portato mi ha aperto gli occhi su tante cose belle. Sono davvero fortunata ad averti.

77. Pensavo che la vita fosse tutto quello che poteva offrire, finché non ho assaggiato le chicche che hai portato con te. Vorrei averti conosciuto prima, sei davvero una persona meravigliosa. Mi sento speciale ad avere un’amica in te.

78. Era troppo bello per essere vero, avevo paura e volevo fuggire e allontanarmi da te. Come potevi essere così buono e decidere di restare con me anche se avevo poco da offrire. Ti amo, mia dolce amica.

79. Mi chiedo come si possa avere tutte queste grandi qualità e allo stesso tempo essere così umili. Se tutti fossero come te, il mondo sarebbe un paradiso. Sei davvero una gemma rara e sono felice di averti come amico.

80. Grazie per essere la fonte della mia gioia e della mia ispirazione ogni giorno. Ho vissuto così tanto ondeggiando al vento delle circostanze e delle situazioni, tu mi hai insegnato a migliorare. Ti voglio bene, amico.

81. Se tutti sapessero che l’amicizia va oltre le risate, le uscite e il divertimento. Va più in profondità ed è molto bello avere un amico con cui vivere la vita.

82. Vorrei che la gente sapesse che la vita non è mai completa senza la vera compagnia dell’amicizia. Rende la vita degna di essere vissuta. Io ho questo in te e sono molto felice di averti.

83. Ho la migliore amica del mondo, di cos’altro ho bisogno. Ho qualcuno che mi ama anche più di quanto io ami me stesso. Sono molto fortunata e favorita ad avere te.

84. Tutti gli amici che ho avuto. Mi hanno preparato all’incontro con te. Ho imparato e sperimentato tante cose e ora sono a casa da te. Fin dall’inizio, siamo destinati a stare insieme.

85. Tra tutti gli amici che potrei avere, sceglierei sempre te. Se potessimo essere così grandi in così poco tempo. Sono certo che il futuro è più luminoso di quanto possiamo immaginare. Ti festeggio, amico mio. Tu vali tutto.

86. Amo i tuoi sorrisi, il tuo aspetto, il tuo atteggiamento, la tua determinazione, amo tutto di te. Ma tu mi ami molto di più. Sei davvero una benedizione per me.

87. Di dove sei? Non riesco a capire la profondità dell’amicizia che dimostri, non l’ho mai vista in questo mondo. Sei speciale e unico a modo tuo. Ti voglio bene.

88. Come puoi conoscermi più di me stesso e amarmi più di quanto io possa immaginare! Questo amore che sto ricevendo è un’overdose, non sono sicuro che sopravviverei, non voglio nemmeno farlo. Sei il miglior amico del mondo.

89. Ogni volta che ho paura del futuro, mi ricordo che tu sarai lì con me e sono felice. Con te, il successo è assicurato e io rimango con te. Grazie, mia meravigliosa amica.

90. La tua sola presenza inonda la mia vita di fiducia e so che posso fare tutto ciò che voglio perché tu continui a fornirmi la motivazione e il complemento di cui ho bisogno. Sei un amico speciale per me. Non posso amarti di meno.

91. Non ho mai avuto un amico che dicesse quello che vuole con la stessa chiarezza con cui lo hai fatto tu, noi ci divertiamo e seguiamo le maree, tu no. Solo un po’ di tempo nella mia vita, hai fatto così tante cose meravigliose! Sono in debito con te, amico mio.

92. Ci hai dato una meta e un obiettivo, pensavo che fosse troppo serio per un’amicizia, ora lo stiamo vivendo e realizzando, il divertimento e i dolci ricordi arrivano e continuiamo a realizzare grandi imprese. Non posso amarti di meno.

93. Mi sento al settimo cielo quando le persone parlano di delusioni e ferite da parte degli amici. Mi basta sorridere e pensare che ho un amico che non mi abbandonerebbe mai, qualunque cosa accada.

94. Oh, che amico ho in te, che mi rende così completo. Con te sono sicuro che, qualunque cosa accada, ho un’amica che mi copre le spalle. Ti devo tutto, mia cara amica.

95. Avere un amico che celebra il tuo successo come il suo anche quando il suo tarda ad arrivare è una delle cose più rare al mondo. Cosa ho fatto per meritarmi una persona come te? Sono benedetto.

96. Ho cercato qualcuno che sopportasse la mia meschinità e la mia cattiveria, qualcuno che mi amasse nonostante i miei sbalzi d’umore. Ti ho trovato e non ti lascerei mai andare via.

97. Non capisco come un amico possa amare così tanto, a volte sono spaventato e cauto per non deludere, altre volte sono felice e fortunato di avere tutto. Sei il migliore, amico mio.

98. Ho deciso di fare un tentativo, pensavo che non avremmo funzionato insieme, sembravamo così diversi. L’amore ha un modo per superare le barriere e con noi lo ha fatto. Insieme siamo speciali.

99. Non avrei mai immaginato che saremmo arrivati così lontano. Ma con il tempo, il nostro amore si è rafforzato grazie al desiderio di stare insieme nella nostra diversità. È stato un periodo meraviglioso con voi. Non vedo l’ora di averne altri. Sono benedetta.

100. Ho un amico che mi rende così gioioso del futuro. Lo attendo con fiducia e certezza perché so che non c’è possibilità di fallimento. Questa amica sei tu, mia cara. Sei una benedizione per me.