100+ Parole Di Cordoglio Religiose Per La Perdita Della Madre

Perdere qualcuno porta una persona a uno stato d’animo depresso. Non è mai una cosa di gioia.

La perdita di una madre è uno degli eventi più traumatici e indimenticabili da ricordare. Le qualità di una madre non possono essere enfatizzate oltre e la sua presenza è determinante per la vita dei figli.

Forse avete qualcuno che ha appena perso la madre. Ecco alcune parole di cordoglio religiose che potete inviare.

Messaggi e citazioni religiose per chi ha perso la madre

Parole di conforto per la perdita della madre che potete inviare a qualcuno che ha perso la madre.

1. Prego che il Signore stesso sia il vostro conforto. È davvero una perdita triste e nessuna lacrima potrà mai riportare indietro i sordi, ma una cosa di cui sono sicura è che il Dio del cielo sarà una madre per voi e vi starà accanto. So che le volete molto bene e che il suo posto è insostituibile, ma ora non sappiamo il motivo per cui Dio ha permesso che ciò accadesse. Accetta le mie condoglianze, cara. Dio sia con voi.

2. Sappiamo che per ogni cosa c’è una stagione e un tempo per ogni cosa. Voglio usare questo mezzo per incoraggiarvi a non arrendervi mai, perché Dio sa tutto e ha delle ragioni. I dolori si faranno sentire sicuramente, ma Colui che dà la grazia di sopportare le perdite vi ascolterà sempre quando lo chiamerete. Non lasciate che la vostra fede si stanchi o che la vostra speranza si affievolisca. Tutto andrà bene per te e sono sicura che lei ti guarda e vuole che tu rimanga forte. Siate forti perché davanti a voi c’è la grandezza e dovete raggiungerla. Pregherò per voi.

3. Oggi le parole mi sono davvero venute meno perché non so come farvi sentire bene. È arrivato in modo così scioccante, ma in ogni caso Dio ha detto che dobbiamo ringraziare. Noi vediamo e conosciamo solo il presente, ma non conosciamo il futuro. Lui vi terrà per mano e vi solleverà. So che in questo momento penserete che vi manchi qualcosa, ma Dio stesso vi sorprenderà. Non è davvero facile da sopportare, ma cercate di stare uniti e di pregare sempre. Non smetterò mai di pregare insieme a voi. Che tu stia bene.

4. Prego Dio di darvi la forza di sopportare la perdita. Conosco il peso di una madre nella vita di un bambino e so quanto vi mancherà. Prego che la pace e il conforto che vengono da Dio abitino con voi. Egli si prenderà cura di voi e soddisferà tutti i vostri bisogni. che non possiate mai più vivere un’esperienza simile in famiglia? Accettate le mie condoglianze.

5. A quest’età, so che è così difficile e insopportabile per te che sai quanto tua madre ti sia cara. Prego che il buon Dio si ricordi sempre di te, ti sostenga e ti conceda i desideri del tuo cuore. Voglio solo che tu continui a tenere duro nella fede. A tempo debito, il Signore ti onorerà. Accetta le mie condoglianze, pregherò per te.

6. Prego che tutto ciò che vi circonda vi porti conforto e gioia. Sarà bene per voi.

7. Nelle ore più strane, quando pensi di avere tua madre accanto e ti rimangono solo i ricordi, prego che Dio ti aiuti e ti faccia da madre. Dio sia con voi. Accetta le mie condoglianze.

8. Le nostre preghiere possano far sì che il Signore vi renda il dolore facile da sopportare e vi dia la grazia di andare avanti.

9. Dio è l’unico a sapere cosa sta passando nel vostro cuore e nella vostra mente adesso. Prego Dio di riportare te e la tua famiglia al vostro stato di felicità. La pace sia con tutti voi.

10. In questo momento difficile, voglio estendere le mie condoglianze a voi e alla vostra famiglia. Che non abbiate mai più motivo di piangere. Vi vogliamo bene e pregheremo sempre insieme a voi.

11. A volte non sappiamo perché le cose accadono. Ora che tua madre non c’è più, non significa che tutte le speranze siano perse, è solo per mantenerti più forte e per conoscere meglio la vita, ma in generale ti auguro che Dio ti assista in tutti i modi.

12. So che volete iniziare una nuova fase a cui non siete abituati, ma il cielo vi aiuterà a sopportare il peso e farà sì che la grazia non si allontani mai da voi e dalla vostra famiglia. Sarà bene per voi.

13. Qualsiasi pressione o disagio possiate avere in questo periodo. Dio vi darà la grazia di andare avanti con lode. Accettate le mie più sentite condoglianze.

14. Accetti le mie condoglianze per la perdita di sua madre. Il Signore che dà prende. Rimarrà con voi in ogni modo. Che la sua anima gentile riposi in pace.

15. Sono davvero molto triste e amareggiato per questa brutta notizia. Ciò che non è aperto all’uomo, è aperto a Dio. Che Dio visiti e conforti la famiglia.

16. Non ho mai smesso di pregare per la vostra famiglia da quando ho saputo della morte di vostra madre. Tutto quello che vorrei dire è di ringraziare. Dio capisce.

17. Non è facile, in un momento come questo, sentire la presenza di Dio o desiderare di ascoltarlo, ma anche in quest’ora così buia, egli esige la vostra lode. Vi darà la grazia di andare avanti. Accettate le mie condoglianze.

Tendenze oggi

18. Come esseri umani, non possiamo superare un’incidenza del genere e nemmeno dimenticare in fretta. Solo Dio dà la grazia. Prego che abbiate tutto ciò che serve per farcela anche in quest’ora così triste. Continuerò a pregare per voi.

19. Nessun essere umano può sentire il vuoto che ha lasciato tua madre, ma voglio usare questo mezzo per assicurarti che l’amore di Dio non viene mai meno. Egli farà per te ciò che tua madre non ha potuto fare. Accetta le mie condoglianze.

20. Possa Dio concedere a tua madre un riposo perfetto e continuare a mantenere te e la tua famiglia. Accetti le mie sincere condoglianze.

21. La parola del Signore dice che il pianto può durare una notte, ma la gioia viene al mattino. Confidate nel Signore e Lui vi accompagnerà. Accettate le mie condoglianze.

22. In quest’ora, non voglio che continuiate a piangere, ma che vi affidiate alle parole di Dio. Egli ha detto una cosa e la porterà a compimento. Pregherò sempre per voi.

23. Voglio sinceramente essere solidale con voi in questo momento difficile. Sicuramente non durerà a lungo e il Signore asciugherà le vostre lacrime.

24. Non sono un guaritore che cura il dolore, ma Colui che ha il potere guarirà tutto il tuo dolore e porterà via la tua tristezza. Auguro a te e alla tua famiglia ogni bene.

25. Non so da dove cominciare a simpatizzare, anche se so che le cose non saranno più le stesse, so che Dio farà sorridere tutti i vostri volti. È tutto a posto con voi.

26. Non smetterò mai di pregare per voi e per la vostra famiglia in questo momento di dolore. Il Signore sia con voi.

27. Che possiate ricevere il massimo conforto da Dio stesso.

28. Ho sempre nel cuore te e la tua famiglia, pregherò per voi. Che la sua anima riposi in pace.

29. Ora tua madre è solo un ricordo. Che le vostre vite possano trascendere in modo bello e grazioso. È bene per tutti voi.

30. Come cristiani, la nostra speranza è in Cristo e ho la convinzione che rivedrai tua madre. Continuate a sperare.

31. La Bibbia dice che l’uomo è destinato a morire una volta sola e questo è ciò che è accaduto. Per questo, prego Dio di custodirvi tutti fino all’ultimo e di aiutarvi.

32. Nessuno è mai preparato ad affrontare una perdita, perché arriva all’improvviso. Che possiate ricevere conforto da ogni parte.

33. Prego perché l’anima di sua madre riposi nel seno del Signore. Accetti le mie condoglianze.

34. Dio vi darà la grazia di raggiungere le vette più alte della vita. Rimanete benedetti.

35. Potrei non avere le parole giuste da dire, ma Dio direbbe le parole giuste al tuo cuore e ti darebbe pace.

36. La Scrittura dice: « Beati quelli che piangono, perché saranno consolati ». Che Dio realizzi questa Scrittura per voi e per la vostra famiglia.

37. In momenti come questi, tutto ciò che serve è riposare e farsi coraggio al riparo dell’Altissimo. Che Dio vi aiuti.

38. Prego il dolce Spirito Santo di non allontanarsi da voi in questo momento.

39. La grazia di Cristo nostro Salvatore sia la vostra forza e il vostro scudo in questo triste momento.

40. Questo tempo sarebbe sicuramente passato. Accettate la mia solidarietà.

41. Che questa morte sia la fine di ogni morte e dolore nella vostra famiglia.

42. Non siate mai stanchi e tristi e sappiate sempre che Gesù vi ama. È bene per voi.

43. In Cristo è costruita la nostra speranza. Lui solo è il nostro fondamento. Egli rimarrà con voi.

44. Poiché Cristo è risorto dai morti, anche nell’ultimo giorno rivedrete vostra madre. Lasciate che queste parole vi confortino.

45. Sicuramente si scateneranno molte tempeste, ma voglio assicurarvi che Dio è con voi.

46. Se vi affidate a Dio in questo periodo di dolore, Egli non vi farà vergognare.

47. Aggrappati a Dio e lascia che la Sua parola sia la tua forza. È bene per te.

48. Accetti le mie più sentite condoglianze. Prego vivamente che si riprenda presto.

49. So che questo shock inaspettato vi ha messo in soggezione, ma il Signore vi sorprenderà in tutti i modi e asciugherà le vostre lacrime.

50. So che tua madre ha vissuto una vita bellissima. Il cielo sarà il suo riposo. Si faccia coraggio.

51. Oggi avete perso una persona e un dono così raro e prezioso, ma Dio vi avrebbe dato qualcosa di più degno. Pregherò per voi.

52. Sei sempre nei miei pensieri. Non posso dimenticare quanto fosse amorevole e fantastica tua madre, ma so che ora è in un buon posto. Che la sua anima possa riposare in perfetta pace.

53. So che ti mancheranno l’amore e le cure di tua madre, ma il cielo manderebbe degli angeli a prendersi cura di te.

54. Il Dio a cui vi rivolgete sarà la vostra stella guida e renderà belli i vostri sentieri. Prego per voi.

55. La situazione sarebbe sicuramente migliorata. Accettate le mie condoglianze.

56. Il Signore guarirà tutti i dolori della vostra famiglia.

57. Sono solidale con te e la tua famiglia. Vi metterò sempre nelle preghiere.

Tendenze oggi

58. Mai arrendersi. Solo per un po’ di tempo e sarebbe finita. Accetta la mia solidarietà.

59. Ora che sei una madre per i tuoi figli più giovani, il Signore ti concederebbe di essere in grado di affrontare ogni cosa.

60. Sono davvero solidale con voi per questa grande perdita. Il cielo vi conservi la felicità.

61. Non posso contare le parole di cordoglio che sarebbero sufficienti, ma prego che la sua anima riposi nel seno di Dio. Le auguro ogni bene.

62. Le auguro di uscire presto da questa situazione di dolore.

63. Prego che dopo questa fase di lacrime la vostra gioia aumenti e la vostra luce continui a brillare. Ti terrò in preghiera.

64. Conosco tua madre, così coraggiosa e vera. Sicuramente mi mancherà, ma Dio la ama di più. Accetti le mie condoglianze.

65. Forse non capisco le vostre lacrime, ma Dio sì. Prego che in questo momento di dolore troviate conforto nelle mani dell’Onnipotente.

66. Accettate le mie più sentite condoglianze perché non smetterò mai di pregare per voi. Il Signore vi aiuti tutti.

67. Sono davvero addolorato per la perdita. Prego che questo periodo di prova non vi allontani mai dal Signore. Il Signore sia il tuo conforto.

68. Se conosco una madre per la quale le preghiere valgono, è proprio sua madre. Che Dio vi accompagni e le conceda un riposo sereno.

69. Che Dio vi dia tutte le cure, l’amore e il sostegno di cui avrete bisogno nel viaggio della vita. Accetti le mie condoglianze.

70. Sono davvero grata di aver conosciuto una vera madre, gentile e amorevole. In questo momento, prego il Signore di mantenerla forte. Tutto andrà bene.

71. Sicuramente il pianto può durare una notte, ma la gioia viene al mattino. Si faccia coraggio e accetti la mia solidarietà.

72. Solo per farti sapere che capisco il tuo dolore. Vi tengo sempre nelle mie preghiere.

73. In ogni circostanza, il Signore vi darà una soluzione.

74. Quando avrete bisogno di un compagno e di una madre con cui parlare, Dio si farà vivo per voi. Andrà tutto bene con voi.

75. Quando il tuo cuore è afflitto e le tue lacrime continuano a scorrere, il Signore riempirà il tuo cuore con canti di forza e allieterà la tua anima.

76. Egli riempirà la tua bocca di nuovi canti finché il tuo dolore non se ne andrà. Sto pregando per voi.

77. Il suo amore sarà sempre la vostra guida. Accettate le mie condoglianze.

78. La gioia del Signore sarà la vostra forza. Il suo occhio vi precederà. Fatti coraggio.

79. Sono tante le domande che vorremmo fare, ma Dio sicuramente lo sa. Risponderà a tutte a tempo debito.

80. Riposa ogni giorno la tua speranza nel Signore e lascia che la Parola sia la tua compagna. È bene per voi.

81. Dio vede sicuramente il vostro cuore e ogni goccia di lacrime che versate. Egli trasformerà il vostro lutto in gioia.

81. Rallegratevi sempre nel Signore, perché in Lui le nostre imperfezioni sono rese perfette. Lui vi aiuterà a superare tutto. Accetta la mia solidarietà.

82. Tutto ciò che conosciamo e che ha un inizio ha una fine. Sicuramente, per tua madre è arrivata la fine. Prego che trovi riposo in Cristo.

83. Nella valle, sulla montagna, Dio è sempre Dio. Sarà al vostro fianco.

84. I miei pensieri vengono meno ogni volta che cerco di pensare a come sia possibile questa morte, ma chi sono io per mettere in discussione Dio. Egli ha fatto ciò che è meglio. Accetta le mie condoglianze.

85. Fa tutto bene. Pregherò per voi.

86. Dio non ha fatto nulla di male, al Suo cospetto, tutto è perfetto per tenerti in piedi. Sto pregando per voi.

87. Gettate su di Lui tutte le vostre preoccupazioni, perché Egli si prende cura di voi. È bene per voi.

88. Il Signore alzerà un vessillo per voi anche in questo tempo. Accettate la mia solidarietà.

89. Continuate ad avere coraggio, speranza e fiducia, perché con il tempo lo capirete sempre di più.

90. Perché le nostre prove e i nostri problemi sono solo per un momento, e sicuramente rotoleranno via. Dio sia con voi.

91. Non lasciate che questo periodo in cui vi trovate vi porti sgomento, anche se so che può essere difficile, il Signore abiterà con voi.

92. Egli addolcirà il vostro cuore amaro con parole di incoraggiamento. Pregherò per voi.

93. Contate le vostre benedizioni in questo momento e vedrete come Dio è stato fedele. E continuerà a esserlo anche in questo momento di difficoltà. Abbiate fiducia.

94. Se volete piangere, piangete sulla Sua spalla. Egli si farà carico di ogni vostro fardello.

95. Quando attraversiamo le tempeste e quando soffia il turbine, invochiamo Dio. Non dimenticate di invocarlo anche adesso. Accettate le mie più sentite condoglianze.

96. Se solo avessimo il potere di resuscitare i morti o di far tornare indietro le lancette del tempo, porterei tua madre da te, ma non ne abbiamo il potere. Prego Dio di mettere davvero la Sua pace nel tuo cuore.

97. Abbiamo la possibilità di vedere ogni nuovo giorno grazie alla grazia. Dio vi proteggerà e vi concederà la grazia di sopportare questa perdita. Dio sia con voi.

98. Quando la strada sembra buia e tetra, Lui vi condurrà per mano e non vi lascerà mai. Prego per voi.

99. Quando vi sentite esausti e il vostro coraggio viene meno, non esitate a invocare Dio. Egli illuminerà ogni vostro lato. Sarà bene per voi.

100. La morte è inghiottita dalla vittoria. Il cielo sia la vostra meta. Che la sua anima riposi nel seno del Signore.