100+ Preghiere Di Ringraziamento A Dio Per Ogni Cosa

Quando, come cristiani, esprimiamo il nostro amore sincero o la nostra sincera gratitudine a Dio, dimostriamo quanto Dio sia importante nella nostra vita. Dio fa tante cose meravigliose e belle per noi che dovremmo ringraziare anche solo per ogni secondo.

Noi credenti non dovremmo aspettare di vedere magnifici miracoli prima di lodare o apprezzare Dio. Sia nei momenti buoni che in quelli cattivi, Egli è Dio e deve essere lodato e ringraziato dalle sue creature.

Sì, so che ha fatto tanto per voi e che volete davvero onorarlo e riconoscerlo. Ecco alcune belle preghiere per ringraziare Dio che vi aiuteranno a compiere un ringraziamento completo. Si chiamano Preghiere di ringraziamento a Dio Onnipotente.

Potenti preghiere di ringraziamento a Dio

È bene ringraziare Dio Onnipotente per quanto ha fatto per voi nel passato, nel presente e ringraziarlo in anticipo per il futuro. Di seguito sono riportati alcuni potenti punti di preghiera per il ringraziamento a Dio che potete utilizzare quotidianamente.

1. Dio, ti ringrazio per il tuo amore e la tua cura infiniti verso di me e la mia famiglia. Aiutami a lodarti continuamente.

2. Dio, guidami affinché non vada mai fuori strada. Per tutta la tua guida e le tue misericordie, ti dico grazie.

3. Grazie per avermi dato l’opportunità di ringraziarti ogni giorno. Se non fosse per la tua grazia, non so dove sarei. Fa’ che io ti ami per tutti i giorni della mia vita.

4. Per tutte le cose belle e brutte che sono accadute nella mia vita, ti ringrazio, Signore. Senza di te non avrei alcun senso. Insegnami a onorarti ogni giorno.

5. Dio, hai dimostrato di essere un padre fedele, sempre fedele a me. Per la gioia che mi fai provare giorno dopo giorno, ti sono grato.

6. Le tue braccia d’amore sono state il mio rifugio dai problemi. Mi abbracci ancora, non importa quanto mi allontani. Grazie, Signore.

7. Non riesco a contare le benedizioni, i favori e la bontà con cui hai circondato la mia vita. Mi hai fatto diventare la pupilla dei tuoi occhi. Ti prego, non lasciare che mi allontani dal tuo seno.

8. Mi hai dato l’amore di avere dei genitori, una moglie, una casa e una vita bellissima. Cos’altro posso chiedere, Signore? Ti dico grazie.

9. A volte vorrei creare ore solo per dirti quanto ti apprezzo, Signore, ma ho scoperto che anche in ogni minuto e secondo meriti di essere lodato.

10. Tutto ciò che hai fatto nella mia vita va oltre l’aiuto umano. Dirò sempre: « Grazie, Dio ».

11. Ogni giorno mi guardo e vedo la grandezza della grazia e delle benedizioni con cui mi hai inghiottito. Fammi vivere per lodarti, Signore.

12. Le parole non possono descrivere quanto ti sono grato, padre. Hai guardato a me che sono infedele e indegno, hai avuto compassione e mi hai mostrato che ci sei sempre. Ti sono sinceramente grato, Signore.

13. Prima che io mi inginocchi, tu dai una risposta. Prima che io dica una parola, tu dai la soluzione. Come potrei altrimenti lodarti e ringraziarti? Ti onoro, Dio.

14. Hai dato alla mia vita un sapore speciale che mi ha portato inaspettatamente a grandi altezze. Siete fantastici. Grazie, grazie, grazie.

15. Ho immaginato come i pezzi rotti della mia vita avessero fatto una storia sensata, ho capito che solo tu puoi farlo. Grazie, Padre.

16. I nostri bisogni e desideri sono infiniti, ma tu li conosci tutti e li dai a tempo debito. Che meraviglia. Grazie, Dio.

17. Non hai mai smesso di stupirmi. Nelle mie paure più profonde, hai fatto cantare la mia anima e nelle mie prove mi hai mantenuto forte. Grazie di cuore, Signore.

Tendenze oggi

18. Se dovessi dire di sapere come opera Dio, tirerei a indovinare. Hai fatto cose inimmaginabili nella mia vita e ti dico grazie dal profondo del mio cuore.

19. Dio, ti ringrazio per aver dimostrato il tuo nome nella mia vita e in quella della mia famiglia. Tu rimani sempre lo stesso, facendo cose meravigliose. Ti ringrazio, padre.

20. Mi viene voglia di scrivere un’epistola solo per mostrare la mia gratitudine, ma non sarebbe sufficiente perché quello che hai fatto per me va oltre le epistole. Vorrei solo dire: « Grazie, grazie, grazie, Dio ».

21. Dio mi aiuti a darti sempre la precedenza nella mia vita. A volte la vita tende a spostare la mia attenzione. Aiutami a rimanere con te

22. Dio, voglio che la mia vita ti sia più gradita. Voglio camminare con te in modo puro. Darti tutta la mia vita è il modo in cui posso ripagare tutto quello che hai fatto per me.

23. Fai chilometri in più per me anche quando io non posso fare un centimetro per te. Sorridi con me anche quando ti acciglio. Perdona i miei errori e accetta la mia offerta di ringraziamento. Grazie.

24. Non so come pregare, ma tu conosci il contenuto del mio cuore e lo leggi fino in fondo. Grazie, Signore.

25. Anche con migliaia e milioni di persone sulla terra, tu crei ancora un tempo e un modo speciale per rispondere alle mie preghiere. Voglio amarti di più, Signore. Grazie di cuore.

26. Signore, dammi un cuore che non dubiti mai delle tue promesse. Hai fissato la mia vita su un terreno benedetto. Grazie.

27. Il motivo per cui posso battermi il petto e non rabbrividire o avere paura è perché ho un Dio. Lui è la mia roccia e la mia fortezza e mi accompagnerà fino alla fine. Grazie, Signore.

28. Nelle difficoltà, nei momenti difficili, nei momenti belli, nei momenti tristi e in ogni momento, i miei occhi siano sempre fissi su di te, Signore. Tu sei il mio pilastro e la mia fortezza. Grazie, Signore.

29. Se contassi ogni giorno le tue misericordie su di me, non mi esaurirei mai. Tu sei Dio e non c’è nessun altro. Grazie, Padre.

30. Sul monte mi dai coraggio, nella valle mi dai speranza, nelle tenebre mi dai luce e in TE ho pace. La mia vita è nelle tue mani, Signore. Ti sarò sempre grato.

31. Grazie per avermi dato la forza di correre la gara della vita e la saggezza per affrontare le domande della vita. Sei davvero un grande Dio.

32. Grazie per avermi tenuto per mano e non avermi lasciato cadere. Hai pagato il prezzo sulla croce per me. Mi ami incondizionatamente. Ti sono grato, Signore.

33. A te solo, Signore, darò tutta la mia lode e il mio onore. Non mi hai mai deluso e non mi hai mai fatto vergognare. Grazie mille, Signore.

34. Grazie, Signore, per essere la luce sul mio cammino oscuro, per essere il canto sulle mie labbra e per essere i mille pensieri che penso.

35. Grazie, Dio, per avermi dato il tempo di servirti, di lodarti e di camminare con te.

36. Non voglio chiederti nient’altro che tu non abbia già fatto per me. Mi hai reso completo e un fascio di soluzioni per molti. Grazie mille, Padre.

37. Mi dai il privilegio di vederti operare nella mia vita in diverse dimensioni. Grazie, Signore.

38. Mi hai salvato, mi hai dato un canto nuovo, mi hai fatto tuo figlio e hai scritto il mio nome nel tuo libro. È una gioia sufficiente a rallegrare il mio cuore. Grazie.

39. Se dovessi rinunciare a tutto il mondo solo per essere nel tuo regno, lo farei volentieri. Tu vali più dell’argento e dell’oro. Grazie, grazie.

40. Ti benedico, Padre, per la mia famiglia, per il legame d’amore così forte e luminoso. Possa la tua luce risplendere per sempre attraverso di me.

41. Grazie, Signore, per le volte che mi hai salvato dalla morte, per le volte che mi hai guarito da malattie mortali. Sii sempre il primo dei miei pensieri, Dio.

42. Grazie, Dio, perché i miei occhi hanno potuto vedere le cose buone che hai concesso nella mia vita. Non lasciare che i tuoi occhi si allontanino da me.

43. Ti ringrazio, Padre, perché hai reso le mie testimonianze degne di essere ascoltate. Hai trasformato la mia vergogna in fama e la mia storia in gloria. Aiutami a tenerti nel mio cuore per sempre.

44. Per la possibilità di lavorare in un posto molto buono, per il dono dell’amore e della vita e per le sorprese quotidiane dal tuo trono, ti dico: grazie.

45. Mi hai dimostrato, Signore, che il poco è molto quando ci sei tu. Il tuo volto è sempre delizioso. Grazie, Padre.

46. Dio, ti ringrazio perché hai fatto risplendere il tuo volto su di me ogni giorno che passa. Vedo la tua mano in tutto ciò che faccio. Fammi amare di più, Padre.

47. Le tempeste e il vento hanno mostrato la portata delle loro minacce, ma voi vi siete dimostrati più grandi di tutto il mare. Voglio solo dire: « Grazie, grazie ».

48. Tu sai che ogni volta che ho bisogno di te e ti fai vivo per me. Non ho bisogno di nient’altro che di quello che hai fatto. Grazie, Signore.

49. Dio, sono grato di non essere diventato un fattore di risate tra i miei colleghi, la mia famiglia e i miei amici. Tu copri la mia testa indifesa con le tue braccia. Ti sono così grato.

50. Sono così grato che mi abbiate fatto capire la vita con Cristo. Senza di voi, non saprei quanto ho perso.

51. Benedico il tuo nome, Signore. Tu mi rendi consapevole ancor prima che accada qualcosa. La chiamo semplicemente GRAZIA. Grazie, Signore.

52. In mezzo a tanti sogni, desideri e visioni, mi dimostri ancora quanto mi ami. Dal profondo del mio cuore, ti sono grato.

53. Ho presentato una lunga lista di preghiere, Lei ha risposto. Sono felice di partecipare alle tue benedizioni. Non permettere che io perda la fiducia in te.

54. Se non volessi darti tutta la mia lode, a chi altro potrei darla? Mi hai dato un’altra possibilità di sperimentare il tuo amore celeste. Te ne sarò per sempre grato. Grazie, grazie.

55. Grazie per le persone buone, cattive, pazze, benedette e adorabili che hai portato sul mio cammino. Il mio cuore è pieno di gratitudine.

56. Per il matrimonio, per i figli, per i fratelli e le sorelle, per i parenti, gli amici, i colleghi e la tua PAROLA, sono grato. Fa’ che io sia consumato dalla tua presenza per sempre.

57. A te restituisco ogni lode, adorazione, ringraziamento e gratitudine. Per il tuo meraviglioso amore, non riesco a capire. Grazie.

Tendenze oggi

58. Ogni giorno che passa rimango senza parole, perché so di non meritare le tue benedizioni, eppure tu me le elargisci continuamente. A te, Padre, dico: « Grazie ».

59. Vedrò sempre dei motivi per esprimere la mia gratitudine. Non smetterò mai di contare le mie benedizioni. Mi avete reso un miracolo e vi ringrazierò sempre.

60. In every aspect of my life, I cannot do without you. I’m happy in you, always. Thank you.

61. All my life in this world has been full of challenges, ups and down, but in all, you stay nearby never letting me go. How favoured am I. Thank You?

62. I didn’t know how to praise until I have to praise You every day. I didn’t know how to pray until I had to pray it through. Thank You, Lord.

63. God, thank you for your love every day. For your grace all the time and your mercies unending. I want to be for you alone.

64. My challenges have been like the flood which would have swept me away but you kept your promises and covered me safely. Father, thank you.

65. I bless you, Lord for making me complete, for good health, for sound mind and for knowledge. Help me to always lean on you.

66. For the lessons I have learnt, for the good and bad decisions I have made, for all, I am grateful.

67. Sei una meraviglia, Signore. Rendimi continuamente umile e obbediente alla tua parola.

68. Dio, grazie per la Bibbia che mi dà indicazioni e soluzioni ai problemi. Fa’ che la tua parola rimanga in me.

69. A te, Signore, sia tutta la gloria e l’onore. Per avermi mostrato che sei Dio fino alla fine, grazie. Lascia che ti ami ancora.

70. Per avermi dato abbastanza da vivere, per avermi regalato momenti felici e dolci ricordi. Tutto grazie a te, Onnipotente.

71. Ho innumerevoli e numerose cose per cui apprezzarti, Signore. Che tu sia lodato per sempre.

72. La pace che sento dentro non può essere paragonata a nulla. Mi hai dato ciò che il denaro non può permettersi. Ti sarò sempre grato.

73. Padre, grazie per avermi fatto sperimentare la tua potenza e il tuo Spirito Santo e per Gesù che è morto sulla croce, sono così grato.

74. Grazie, Signore, per la speranza della gloria eterna e del cielo. Fa’ che io sia considerato degno di entrare nel tuo regno.

75. Dio eterno, ti sono grato per la bellezza che mi hai donato. Fa’ che la tua luce non si spenga mai nella mia vita.

76. Grazie, Dio, per comunicare con me ogni giorno e per fare ciò che nessun uomo può fare. Aiutami a lodarti incessantemente.

77. Il modo in cui ti preoccupi e mi ami, nessuno mi ha mai amato così. Sei reale per me e mi hai mostrato cose straordinarie. Grazie, grazie, Padre gentile.

78. Signore meraviglioso, hai pagato il prezzo per me. Mi hai dato amici sinceri, i desideri del mio cuore, una grazia infinita e mi hai conservato fino ad oggi. Non posso offrire altro che dire: Grazie, Signore.

79. Mentre l’anno volge al termine, hai reso i miei piedi ben saldi a terra. Il mese passa e vedo ancora la tua mano da ogni parte. Grazie, grazie. Fammi sentire sempre il tocco del tuo amore.

80. Rendi la mia vita ogni giorno più significativa. Addolcisci ogni giorno per me con le Scritture. Mi fai sentire sempre la tua presenza. Ti sono grato, Signore.

81. Se non fosse per il tuo amore, non so come sarei. Scappo da te, ma il tuo occhio mi guarda ancora. Dio, ti sono grato. Tienimi tra le tue braccia per sempre.

82. A te, Dio onnipotente, dedico tutti i miei ringraziamenti e ogni cosa. Hai fatto oltre la comprensione dell’uomo. Grazie.

83. Signore, hai allontanato da me il rimprovero e mi hai reso una stella. Quanto è eccellente il tuo nome? Grazie, Onnipotente.

84. Anche quando pensavo che ogni speranza fosse perduta, Tu mi hai detto che c’è speranza per me. Sei stato il mio pilastro e il mio aiuto. Ti adoro.

85. In ogni momento della giornata, imparerò a dire: « Grazie, Signore ».

86. Non riesco a scrivere perché non riesco a descrivere quanto sei stato per me. Sei il mio tutto in tutti. Grazie, Dio.

87. Grande è il tuo nome, bello è il tuo nome e meravigliose sono le tue vie. Hai addolcito la mia vita con le tue benedizioni. Geova, grazie.

88. Non hai mai smesso di fare della mia vita un punto di testimonianza. Ti benedico, Signore. Grazie.

89. Grazie, Signore, per avermi raccolto dalla prigione e per avermi posto su un buon terreno per godere delle tue misericordie.

90. Dio, aiutami a ricordare sempre le tue opere buone nella mia vita. Tu sei stato il mio tutto. Ti dono il mio cuore di gratitudine.

91. Mi rendi felice, mi riempi di gioia, saturi il mio mondo di abbondanti benedizioni e non mi hai mai fatto pentire. Grazie, dolce Signore.

92. Ho una famiglia che chiamo mia, una vita serena, un buon lavoro e la mia bocca per essere grato. Sono grato, Dio.

93. Vedo solo Te in ogni modo. Dall’inizio alla fine, sei stato la mia fonte di ispirazione. Grazie, grazie.

94. Non tutti là fuori hanno un riparo, cibo da mangiare o vestiti da indossare, ma voi avete provveduto a tutto in abbondanza per me. Ti sono sinceramente grato.

95. Mi sento benedetto ogni momento grazie a te, Signore. La mia vita è piena delle tue benedizioni e meraviglie. Sei degno di essere glorificato.

96. Voglio che le mie labbra cantino sempre le tue lodi. Grazie, Signore.

97. Dio fedele, non hai mai fatto scemare le mie risate. Accresci sempre la mia gioia. Tu sei degno, Signore. Grazie.

98. Ricordami, caro Signore, di essere sempre grato. Grazie, grazie.

99. In verità, la tua fedeltà è per tutte le generazioni. Sono benedetto sapendo che le tue promesse sono sicure. Grazie, Signore.

100. Hai compiuto più della tua parola nella mia vita. Ti sono grato per aver sperato in te. Grazie.