100+ Preghiere Per La Protezione Dal Male Nel 2023

Il bisogno di sicurezza è così importante per tutti, soprattutto in questi tempi pericolosi in cui il male sembra spingere le persone a farsi del male con facilità.

I nostri cari devono affrontare ogni giorno situazioni diverse, complotti e cospirazioni malvagie, eventi pericolosi. Solo Dio può liberarli e proteggerli.

Dimostrate loro quanto li amate inviando preghiere di protezione dal male, abbiamo alcuni messaggi per aiutare la vostra ricerca.

Raccolta di preghiere per la protezione dal male

Non c’è lavoro che chiunque sulla terra intraprenda quotidianamente che non sia pericoloso, in un modo o nell’altro. Ecco perché la protezione e la sicurezza sono sempre uno dei modi per avere successo. Ecco delle potenti preghiere di protezione dal male di cui avrete sempre bisogno ogni giorno.

1. Oggi prego il Signore di preservarvi dal male e di guidare i vostri passi durante la giornata. Mentre svolgete le vostre attività quotidiane, ogni ordinanza malvagia contro di voi sarà cancellata.

2. Poiché il Signore vive, vi sosterrà e guiderà i vostri passi lontano dal male. Sarete tenuti al sicuro dalle sue mani protettrici e infallibili.

3. Mentre svolgete le vostre attività quotidiane, che Dio sia la vostra guida, che possiate sfuggire a tutti i mali ed essere liberi dal male. Continuate a godere della protezione divina.

4. Il male è previsto ogni minuto, ma poiché Dio vive, voi ne sarete esenti. La potente mano protettrice del Signore sarà su di voi.

6. Prego Dio del cielo che, mentre affrontate la vostra giornata, distrugga tutte le opere dei nemici contro la vostra vita e vi tenga al sicuro da tutti i loro piani malvagi.

7. La sicurezza è assicurata da Dio, nostro padre, oggi prego che guidi i vostri passi e vi preservi dal male, vi protegga lungo il cammino Nel suo prezioso nome.

8. Padre celeste, ti ringraziamo perché sei sempre presente per noi, mentre esci prego che ti guidi in questa giornata e ti faccia riposare nella tua sicurezza.

9. Oggi, mentre vi mettete in cammino, prego Dio che guidi le vostre decisioni e i vostri piani e vi preservi dal male, vi copra con la sua siepe di protezione e vi appaghi con la pace.

10. I nemici si sono radunati e pianificano il male ogni giorno, il Signore è il vostro salvatore e protettore, vi terrà al sicuro. Ti guida e ci protegge dalle trame maligne dei tuoi avversari.

11. Oggi è il giorno che il Signore ha fatto, mentre svolgete le vostre attività quotidiane, possa Egli mandare i suoi angeli a dirigere il vostro cammino e a proteggervi dal male.

12. Vi affido al Padre nostro che è nei cieli, che vi tenga al sicuro da questo mondo malvagio. Egli farà in modo che tutti i piani dei nemici siano distrutti e vi renderà per sempre felici.

13. Prego il Signore di proteggervi e di preservarvi dal male, Egli sarà il vostro scudo e la nostra fortezza, sarà il vostro tabernacolo di sicurezza. Riposate nelle sue infallibili promesse di protezione.

14. Che la nuvola di protezione del Signore vi avvolga nelle nostre attività quotidiane, Egli vi guiderà dal male e vi proteggerà dai malvagi con la sua grazia.

15. Prego il Signore di legarvi sotto il vostro tabernacolo di sicurezza, di proteggervi dal male e di guidare i vostri passi per tutti i giorni della nostra vita. Preghiere di pace e conforto per chi è in difficoltà

16. Che il Signore vi aiuti a rimanere sotto la sua ombra di sicurezza, che non vi faccia mai uscire dalla sua protezione divina, per tutti i giorni della vostra vita.

17. Prego Dio di ordinare i vostri passi, le vostre azioni e di guidare le vostre decisioni. Ogni trama malvagia contro di te sarà trasformata in una scala di grandezza per te. Egli vi terrà al sicuro per sempre.

Tendenze oggi

18. Il Signore ti avvolga con il suo braccio di protezione, ti tenga lontano dal male, ti liberi da ogni trama malvagia e ci realizzi.

19. Il Signore vive per sempre. Egli vi preserverà dalle tentazioni, guiderà i vostri passi, vi libererà dal male. Con la sua grazia, vi guiderà con sicurezza e vi proteggerà per sempre.

20. Benedetto sia il Signore per averti dato la grazia di attraversare la notte, mentre ti incammini verso il giorno, possa ordinare i tuoi passi lontano dal male, proteggerti da ogni freccia maligna e tenerti al sicuro sotto il tuo braccio per sempre.

21. Come il Signore vive, che vi mantenga in vita, che tutte le trame del male su di voi siano distrutte e che siate una testimonianza vivente di protezione.

22. La vita è piena di alti e bassi, con molti piani malvagi, ma prego Dio di distruggere i loro piani e di tenervi al sicuro. Eccellerete sui vostri nemici.

23. Il giorno è pieno di mali e di incertezze, ma il Signore è con voi per tenervi lontani dal male e guidare i vostri passi verso la sicurezza.

24. Prego che per tutti i giorni della vostra vita rimaniate nella sua ombra di protezione. Continuate a crogiolarvi nella sicurezza divina, Dio è per voi, tutti i piani dei nemici sono distrutti.

25. Molti sono i piani malvagi dell’uomo, ma lo spirito del Signore guida il suo popolo, prego che tu sia ordinato divinamente e che tu sia al sicuro dal male.

26. Il viaggio della vita è una strada con diverse buche a intervalli. Perciò prego che Dio vi preceda per guidarvi e proteggervi dal male, per avere una vita sicura.

27. Dove gli altri sono spaventati e stanchi, siate forti e credete nel Signore, che vi guarda le spalle e vi proteggerà dal male. Continuate a godere della sicurezza divina.

28. Le notizie in giro possono essere terrificanti, il male può sembrare visitare le persone a caso, ma voi sarete esentati. Ogni male contro di voi sarà distrutto.

29. La protezione divina del Signore sarà su di voi e sarete al sicuro da tutte le frecce e le trame dei nemici, fuggirete e vi stabilirete nella sicurezza divina.

30. Il Dio del cielo vi terrà al sicuro, mentre attraversate la vita, guiderà i vostri passi, non cadrete mai, il male non si avvicinerà a voi e sarete una testimonianza vivente della protezione divina.

31. La vita è piena di molte incertezze, nessuno sa cosa può accadere in qualsiasi momento, ma anche in questa incertezza il Signore vi terrà al sicuro e vi farà stare tranquilli.

32. Le frecce del male volano intorno a voi divorando vite, ma per la grazia divina della protezione siete esenti. Che possiate essere custoditi nella sua dimora di sicurezza, per tutti i giorni della vostra vita.

33. Che il Signore ordini i vostri passi. Mentre svolgete le vostre attività quotidiane, sarete diretti divinamente, prego che tutti i piani dei nemici contro di voi siano distrutti.

34. Quando gli altri hanno paura di ciò che potrebbe accadere, siate certi che Dio è con voi, non vi deluderà mai. Tutte le trame del male si disperderanno e tutti i piani dei nemici saranno distrutti.

35. Qualunque sia l’assembramento di malvagi contro di voi, essi non prospereranno; anche se il mondo intero si schiererà contro di voi, voi primeggerete su di loro. Dio vi custodirà nel suo tabernacolo di sicurezza per sempre.

36. Il male viene continuamente pianificato, ma per la misericordia di Dio, in continuazione, sarete resi vittoriosi, rimarrete per sempre all’ombra della sua sicurezza.

37. Poiché il Signore vive, sarete esentati da ogni evento malvagio. Ogni piano del nemico su di voi non prospererà, continuerete a primeggiare sui vostri nemici per tutti i giorni della vostra vita.

Tendenze oggi

38. Il Signore vi renderà vittoriosi sui vostri nemici, quelli che progettano contro di voi e vi odiano senza motivo perderanno davanti a voi e saranno vostri servi.

39. Quando i vostri nemici cospirano contro di voi per il male. Ne uscirete vittoriosi, cavalcherete la protezione di Dio e vi nasconderete sotto la sua sicurezza divina.

40. In mezzo a tutte le trame del male, Dio vi vendicherà e vi terrà al riparo dai loro artigli, sarete immuni da tutte le frecce del male e continuerete a vivere felicemente indenni.

41. La Grazia del Signore vi terrà al sicuro, anche quando il male sembrerà prendervi per mano, sarete liberati e il suo braccio di protezione sarà su di voi.

42. Senza motivo, molti piani di distruzione. Ma per grazia il Signore vi libererà, vi terrà sotto le sue ali e vi libererà dal male.

43. Il Signore è fedele, continuate a confidare nella sua potenza, non vi deluderà mai. Egli renderà i vostri nemici confusi e imbarazzati davanti a voi. Continuate a godere della sicurezza divina.

44. Ovunque andiate, qualsiasi cosa facciate, la grazia di Dio parli per voi. Sarete firmati sotto la sua eterna alleanza di protezione per sempre.

45. Quelli che stanno in alto a pianificare la tua rovina saranno abbattuti, leccheranno la pianta dei tuoi piedi e tu trionferai su di loro sano e salvo.

46. Mentre i vostri nemici si radunano per il male, prego che per la misericordia di Dio possiate primeggiare sui loro piani malvagi, non abbiate mai motivo di piangere e la sua protezione divina rimanga incrollabile su di voi.

47. Coloro che si riuniscono per pianificare contro la vostra caduta saranno delusi. Prego Dio di farvi superare le loro malvagie trame e di tenervi al sicuro con le sue potenti braccia.

48. Dio non fallisce mai, prego che si occupi della vostra sicurezza, in ogni ambito della vostra vita. Sarete coperti dallo scudo di protezione per sempre.

49. Il Signore è per te, non temere, ti terrà per mano e ti preserverà dal male, ti libererà dai tuoi nemici e ti proteggerà dal male. Continuate a crogiolarvi nell’euforia della sua protezione divina.

50. Oggi prego che, uscendo e rientrando, l’angelo del Signore vi preceda per mettervi al sicuro, guidi i vostri passi lontano dal male e vi tenga lontani dal pericolo.

51. Padre del cielo, tu solo sei degno di tutte le mie lodi, perché il tuo amore costante non cessa mai, con questo amore mi hai preservato da ogni male, mi hai liberato dai miei acerrimi nemici quando si sono avventati contro di me per consumarmi, mi hai fornito una via d’uscita. Oh Signore, tu sei la mia forza, la mia vita è nascosta in te, tienimi al sicuro oh Signore. Guidami con la tua parola. Liberami dal male e annulla per sempre tutte le trame del male contro la mia vita.

52. All’unico Dio saggio, il Dio del cielo, affido la mia vita, la mia facilità, i miei pensieri, le mie parole, la mia decisione e la mia volontà. Guidami sul tuo sentiero sicuro. Guidami da tutti i piani dei malvagi. Vagare senza la tua guida è disastroso, tu sei l’ancora della mia vita. Senza di te non posso fare nulla, quindi preferisco stare con te mentre compio grandi imprese sotto l’ombrello della tua protezione divina.

53. Padre nostro, che sei custode dei suoi figli. Vengo a te, Signore, perché sei fedele e non lo sei mai, preserva il mio cammino dal male, non lasciare che il mio cuore si allontani dalla tua sicurezza. liberami dal male, guidami e tienimi sotto la tua protezione di sicurezza per sempre. Ripongo la mia fiducia in te, salvami da ogni male e rendimi felice in te per sempre.

54. Signore Dio nostro, tu sei Dio in eterno, grazie per avermi mantenuto in vita e in salute. Molti sono quelli che sono contro di me, molti sono quelli che progettano il male contro di me senza motivo, il Padre mi libera. Tu sei il mio Dio per sempre e la mia sicurezza è assicurata in te. Rompi ogni patto di malvagità, cancella ogni cattiva ordinanza e guida i miei passi fuori dal pericolo. Grazie, Signore, per le preghiere esaudite.

55. Padre giusto, datore di vita, protettore e difensore del santo. Vengo a te perché so che in te è assicurato il mondo intero. Sono venuto per assicurare la mia vita in te. Proteggimi dalle frecce del male e dalle pestilenze. Liberami dalle insidie del mio nemico e fammi vincere. Concedimi la vittoria sui miei acerrimi rivali e sii per sempre il mio scudo e la mia fibbia.

56. Oh Dio, mentre affronto questa giornata, proteggimi da tutti i piani del nemico, fa’ che la mia uscita e il mio rientro siano assicurati in te, liberami da ogni schiavitù e oppressione del male. Fammi superare ogni male che abita il giorno, tienimi al sicuro al tuo fianco per tutto il giorno. Grazie perché ci sei sempre per me. In te la mia sicurezza è garantita per sempre.

57. Padre del cielo, se non fosse per te, sarei morto e dimenticato, ma per la tua grazia che mi ha conservato, mi affido alle tue mani, proteggimi dal male, tienimi al sicuro da tutte le trame diaboliche dei miei nemici. Distruggi tutti i loro piani sulla mia vita e deludi i miei nemici, disperdi i loro piani e rendimi vittorioso per tutti i giorni della mia vita. Grazie, Signore.

58. Oh Signore, ogni giorno gli uomini si levano contro di me senza motivo, ogni giorno progettano la loro trappola per incastrarmi e mettermi in schiavitù per sempre. Oh Dio, sorgi ogni giorno per difendermi, quando i miei nemici vengono contro di me, come un diluvio, fa’ che il tuo spirito si levi contro di loro per combattere per me. Riposerò per sempre nel rifugio sicuro del tuo tabernacolo.

59. Ho imparato che tu sei il custode della sicurezza, perciò ho trasferito la mia famiglia e i miei beni personali per essere assicurato per sempre nella tua polizza di sicurezza. Sono in te come mia fortezza e così i piani dei nemici sono falliti su di me. Non lasciarmi mai vagare fuori dalla tua protezione, lascia che la tua parola diriga la mia vita e che la tua luce risplenda sul mio cammino, proteggimi dal male e rendimi realizzato in te.

60. Dio del cielo, oggi vengo a te, sei un rifugio sicuro. Tienimi per sempre sotto le tue ali, guidami attraverso la tempesta, aiutami a rialzarmi e dirigi i miei piedi per evitare che mi faccia del male. Rendi tutti i miei nemici delusi e confusi, rendi inutili le loro trappole contro la mia vita. In te ripongo la mia fiducia, non farmi mai vergognare o Signore. Grazie perché ci sei sempre per me. Riposo nella tua eterna sicurezza e sono soddisfatto.

61. Padre giusto, oggi mi rivolgo a te: liberami da coloro che escogitano il mio male, difendimi e combatti per me. Grazie, Gesù.

62. Solo tu puoi tenermi al sicuro, corro da te nascondimi sotto la tua fortezza, distruggi tutte le opere del male contro di me e rendimi sicuro per sempre.

63. Magnifico il tuo nome, o Dio. Ti ringrazio per le tue promesse infallibili, mi hai promesso che anche se cammino nelle ombre del male, tu sarai lì per guidarmi attraverso.

64. Tienimi sotto la tua divina assicurazione di sicurezza, aiutami a vivere sotto il tuo ombrello di protezione e cancella ogni piano malvagio che mi viene incontro.

65. Oh, padre mio, ti prego oggi di preservarmi dal male e di rendermi intoccabile dal male, di deludere tutti coloro che si riuniscono per pianificare il mio male e di rendermi sicuro in te, per tutti i giorni della mia vita.

66. Oh Signore, ti affido la mia vita. Insegnami a stare sotto la tua protezione divina e aiutami a non uscire mai per sempre dal tuo campo di sicurezza.

67. Padre, tu mi fai capire che tutto ciò che chiedo nel tuo nome è fatto. Oh Signore, deludi i miei nemici, rendi vuota la loro terra, preservami dal male e proteggimi per sempre.

68. Today, by the authority of God. I bind every power of the enemy against my existence, I destroy their gathering and I pray God will guide my steps away from evil and keep me under his fortress.

69. Oh God, I pray that today, you will go with me, to protect my going and coming. My steps will be ordained by you, every evil in my way will be cancelled by your precious blood.

70. Holy Lord, you are worthy of our praises, you have been my protector to from my mother’s womb, keep guiding me and protecting from harm to the glory of your name.

71. Oh God, keep me under your wings forever, protect me from harm and fortify my life with your angels to keep me safe and untouchable by evil.

72. Oh Signore, molti sono coloro che cercano la mia rovina, molti sono coloro che escogitano piani per il mio male, sconsigliali oh Signore, e tienimi al sicuro dalle loro trame malvagie.

73. Tu sei il mio padre e ti prego di custodirmi per sempre nella tua assicurazione di sicurezza. Non lasciarmi mai vagare nelle mani in attesa del male.

74. Oh Signore, con la tua autorità, annullo ogni piano malvagio contro la mia vita, lascia che il tuo Spirito mi guidi lontano da ogni insidia, mi preservi dal male e mi metta per sempre nel tuo tabernacolo.

75. Hai promesso di mettere un angelo davanti a me, per guidarmi nel mio cammino, per distruggere gli attacchi del male rivolti a me, o Dio, perfeziona la tua promessa di protezione sulla mia vita per sempre.

76. Oh Dio del cielo, tu sei il custode dei santi, io credo in te e confido che tu mi liberi dal male, proteggimi dal male oh Signore e rendimi sicuro nel tuo tabernacolo per sempre.

77. Sei stato il mio protettore e il mio liberatore, credo e confido in te che non smetterai di proteggermi. Aiutami a rimanere per sempre sotto la tua ombra di protezione.

78. Signore Gesù, ti prego oggi di mandare i tuoi angeli a salvarmi da ogni male, fa’ che mi tengano per mano e mi guidino sulla via della rettitudine. Grazie per essere il mio salvatore e la mia guida.

79. Ti prego, Signore, di proteggermi da ogni male, ti prego di mandare i tuoi angeli a occuparsi della mia vita affinché nessun male mi colpisca, che tutti i piani dei miei nemici su di me siano distrutti.

80. Oh Signore del cielo, le tue promesse sono sicure e non possono essere infrante, mi affido alla tua promessa di protezione sui santi. Guida i miei passi e tienimi lontano dal pericolo, per tutti i giorni della mia vita.

81. Tu sei Dio, dagli eterni agli eterni, il tuo nome è una forte torre, lo uso come scudo e prego che ogni trama malvagia e ogni danno sulla mia strada sia distrutto nel nome potente di Gesù.

82. Il tuo nome è una torre forte e alta e i giusti vi corrono dentro e si salvano, Signore ti chiedo di proteggermi da ogni male mentre corro nella tua torre.

83. La tua protezione, che cerco dal tuo santo trono Signore, guida i miei passi giorno per giorno dal male e credo che tu abbia risposto alla mia umile preghiera.

84. Potente Re, mi hai promesso nelle Scritture che mi proteggerai e custodirai sempre contro ogni forma di male o di malvagità, credo alla tua parola per sempre.

85. Credo e confido nella tua parola che mi proteggerai. Tu sei il mio scudo e il mio martello, grazie per esserci sempre per me. Continuerei a stare sotto il tuo ombrello di protezione.

86. Sia santificato il tuo nome o Dio, padre del cielo e della terra, oggi vengo a te, nascondimi nel tuo rifugio sicuro, dai ai tuoi angeli il compito di custodirmi per la tua gloria.

87. Oh Signore, ti prego, tienimi sotto le tue mani potenti, distruggi ogni piano malvagio rivolto a me e rendimi sicuro per sempre, all’ombra della tua presenza.

88. Oggi sono vivo grazie alla forza salvifica della tua mano, continua a proteggermi e a guidarmi dal male. Fa’ che il tuo nome sia glorificato nella mia vita.

89. Oh Dio, tu non mi hai mai deluso, quando tutti i miei nemici si sono riuniti contro di me, tu li hai delusi. Invoco il tuo nome, cancella ogni male sulla mia strada, tienimi lontano dal male nel nome di Gesù.

90. Nelle tue mani potenti confido, per preservarmi dal male, per guidarmi lontano dal male e tenermi al sicuro. Continua a essere il mio Dio, o Signore, tu sei il mio protettore per sempre.

91. Signore, tu mi hai protetto durante le tempeste della vita. Sei lì per me quando ogni speranza era persa, continua a essere il mio Dio, proteggimi e guidami per tutti i giorni della mia vita, a gloria del tuo nome ».

92. Mentre affronto la giornata di oggi, Signore, fa’ che la tua mano potente sia la mia bussola, che mi guidi nelle mie decisioni e nei miei progetti, che mi tenga lontano dal male, che mi protegga dal male e che mi faccia tornare a casa benedetto.

93. Signore, mi oppongo a tutti i piani del diavolo sulla mia vita, a tutte le trame del male e a tutti i danni che si presentano sulla mia strada. Li distruggo e prego per la tua protezione divina per tutti i giorni della mia vita.

94. Oh, Signore! Ti prego, liberami da tutte le insidie del demonio, proteggimi da ogni male diretto o indiretto. Grazie per aver risposto alla mia preghiera.

95. Dal Nord, dall’Est, dall’Ovest e dal Sud, ti prego di mandare i tuoi angeli a occuparsi della mia vita e dei miei cari, proteggendomi da danni visibili e invisibili nel nome di Gesù.

96. Hai promesso che non fallirai mai e mi libererai dal male nel giorno e nella notte e io sto alla tua parola.

97. La tua parola non torna indietro Signore, mi hai promesso protezione, credo e ripongo tutta la mia fiducia in te, salvami da ogni male per sempre.

98. Tu sei più grande di ogni situazione, quello che dici che farai è esattamente quello che fai, credo e confido in te che mi guiderai e mi proteggerai da ogni forma di male. Grazie per esserci sempre per me.

99. Signore Gesù, oggi ti prego di mandare i tuoi angeli a precedermi e seguirmi in ogni mia impresa. Ti prego di tenermi al sicuro da ogni forma di male, nel nome di Gesù.

100. Signore Gesù, sei il mio protettore e la mia guida. Grazie per essere il mio salvatore. Ti prego di custodirmi nel tuo tabernacolo sicuro, di cancellare ogni male sul mio cammino e di rendermi sicuro per sempre.