120+ Auguri Di Buongiorno Amore Mio, Mi Manchi, Citazioni Per Il 2023

1 1

Con l’alba di un nuovo giorno, arriva l’ansia di vedere e ascoltare la voce di colui che con i suoi sorrisi ci scrolla di dosso l’infelicità.

Succede quando c’è l’amore.

Da qui la normalità di inviare alla persona amata queste citazioni di buongiorno amore mio mi manchi, scritte qui in modo succinto per soddisfare le vostre esigenze.

Quindi, raggiungete l’amore della vostra vita alla prima ora del mattino con una di queste citazioni e vedrete come si sentirà sopraffatto.

Carino Buongiorno Amore Mio Mi Manchi Citazioni Auguri per il 2023

Citazioni di buongiorno del mio amore mi manchi, auguri di buongiorno del mio amore mi manchi per il 2023.

1. Una bella mattina d’amore, impreziosita dai profumi della nostra passione. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

2. Quando la notte invoca il mio ritorno, con le tue mani che si allontanano dalle mie, l’oscurità tradisce il mio cuore, facendomi desiderare il mattino. Buongiorno, amore mio. Mi manchi così tanto.

3. Sei l’amore che ho sempre conosciuto e che vorrò conoscere per la maggior parte della mia vita. Il meglio del mattino a te, mio caro.

4. Proprio come il sole, mi sei mancato durante la notte. Buongiorno, tesoro mio.

5. Se ci fosse qualcos’altro da dire, sarebbe: « Ti amo e mi manchi tanto« .

6. Se il mattino è gentile, lascia che ti porti da me, perché il mio amore mi manca così tanto.

7. Ti amo così tanto che la mia notte si è riempita di pensieri su di te come le stelle riempiono il cielo. Mi manchi, amore mio.

8. Mandatemi un bacio attraverso il sole. Perché sarò sicuro di sentire il suo calore. Buongiorno, mio caro.

9. Buona giornata, sentendo la compassione del sole e indossando la bellezza del nostro amore alla volta. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

10. Che la terra che tocchi sia amica dei tuoi piedi e il cielo sopra di te sia gentile con i tuoi bisogni. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

11. La speranza di vederti ogni mattina dà vita alle mie ossa secche. Buongiorno, tesoro. Mi manchi.

12. Niente è più buono del vino della passione. È quello che bevo da quando ti ho incontrato. Buongiorno, amore.

13. Al mio miracolo numero uno: che ne dici di stare per sempre accanto a te? Perché è la cura per il dolore della tua mancanza. Buongiorno, amore mio.

14. Fate una bella colazione. Poi, dammi un dolce messaggio d’amore mattutino. Perché mi sei mancato impenitente.

15. Sei stata la mia unica forza durante la notte. Non posso fare a meno di desiderarti di più quando arriva il mattino. Mi manchi, amore.

16. La prima cosa che ti farei sapere al mattino è la gravità del mio amore per te. Buongiorno, amore mio. Ti amo più di quanto le mie parole possano dire.

17. Ogni buongiorno arriva con la consapevolezza che sei da qualche parte, o vicino ad amarmi ancora. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

Tendenze oggi

18. Quando la luna se ne andrà con la notte e il sole con il giorno, io sarò qui per amarti sempre. Mi manchi, tesoro mio.

19. È molto facile amarti. Non c’è da stupirsi che l’eternità sia il mio desiderio con te. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

20. Svegliati con i miei messaggi come farai ogni mattina con il mio amore. Mi manchi, tesoro mio.

21. Auguri a te, amore mio; passa oggi il giorno più bello dalla creazione.

22. Recuperiamo tutte le volte che siamo stati lontani. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

23. Il mio cuore sa solo amarti. E le mie mani si sentono solo bene al tuo fianco. Buongiorno, amore mio.

24. Prego il cielo di ascoltare le vostre preghiere della notte. È il mio unico vero desiderio per te in questa bella mattina. Mi manchi.

25. Questo amore è arrivato per restare, qualunque cosa riservi il mattino e la notte. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

26. Non darò mai per scontato un momento con te. E ancora, una bella mattinata d’amore. Buongiorno, mio caro.

27. Le mie ossa hanno trovato la forza di alzarsi al mattino, perché il mio cuore sa che sono amato da te. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

28. Sei la ragione del mio sorriso mattutino. E non voglio che sia un altro. Buongiorno, dolcezza.

29. Cosa significa amarti? Significa stringerti forte quando sei vicino a me e sentire la tua mancanza ogni volta che sei lontano. Buongiorno, tesoro.

30. Come è gioia del sole apparire ogni mattina, così è mia gioia amarti per il resto della nostra vita. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

31. Che gli angeli guidino i tuoi teneri piedi mentre cammini. E condurre ogni buon regalo nella tua dimora. Buon giorno, mio unico.

32. L’autunno più bello e amichevole sulla terra è quello dell’amore e con te, mio caro. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

33. Quando le brezze soffiano e i venti imperversano, mi assicurerò di amare come se fosse l’unica cosa costante sulla terra. Buongiorno, amore.

34. Camminare nel cuore del non ritorno, perché è benedetto da rare gemme e tesori d’amore e di pace. È un piacere essere nel tuo cuore. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

35. Grazie per il tuo amore al mio risveglio. Grazie per i tuoi baci anche da lontano. Mi manchi, tesoro mio.

36. Non posso permettermi di perderti, ti prego, torna a casa da me sano e salvo. Buon giorno, mio unico.

37. La fine del nostro amore non la vedremo. Solo per il suo inizio eravamo destinati a conoscere. Mi manchi, tesoro mio.

38. Se qualcosa ha un sapore migliore dell’amore, allora devi essere tu. Perché non riesco a spiegare il piacere di baciarti dal profondo del mio cuore. Buongiorno, amore mio. Mi manchi

39. Le benedizioni di oggi conosceranno la strada per la vostra casa. Allora, posso sentire la buona notizia quando arriva? Buongiorno, amore. Mi manchi.

40. Se l’amore è difficile da trovare. Il tuo è più facile da mantenere. Buongiorno, mio unico.

41. La lingua più bella che parlo è l’amore. Ed è solo per te, mio caro. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

42. Non riesco a toglierti dai miei sogni e nemmeno dal mio mondo. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

43. Che le piogge dell’abbondanza cadano su di te e che la beatitudine dell’amore tu conosca per sempre. Mi manchi, amore mio.

44. Tutti vogliono essere amati. Ma io voglio solo amare ed essere amato da te. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

45. Il privilegio di vedere un nuovo mattino implica amarti più appassionatamente. Il meglio del mattino al mio amore.

46. Che tu possa realizzare i desideri del tuo cuore, qualunque sia la direzione che prenderai. Buona giornata, tesoro mio.

47. Più rara di una notte senza luna, così saranno le tue mani senza le mie. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

48. Sia in tempi ricchi che in tempi poveri, ti amerò senza sosta. Perché è il mio unico vero voto per te. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

49. Un minuto nel tuo mondo ha cambiato la mia vita in meglio. Immagina se tu vivessi per sempre con me. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

50. D’ora in poi, indosserò solo un indumento al collo ed è quello dell’amore. Buongiorno, mio caro. Mi manchi.

51. Non ho paura di amarti anche davanti a tutti gli occhi e agli uomini. Mi manchi, amore.

52. L’amore può essere un peso quando inizia a mancarmi. Ma è uno di quelli in cui il suo giogo è facile e il suo fardello facile da portare. Buongiorno, Superman. Mi manchi.

53. Non dimenticare che oggi sarà il giorno più bello della tua vita. Mi manchi, amore mio.

54. Vorrei che ogni mattina ci fosse almeno un’immagine della tua ombra sulla mia parete. Mi manchi, tesoro mio.

55. Amarti è come respirare un nuovo respiro ogni secondo. Vivrò se lo farò. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

56. Buongiorno, amore mio. Spero che tu abbia visto le stelle nel cielo, perché erano brandelli di prova della mia presenza con te. Mi manchi.

57. Hai rubato la mia pace. Torna a casa vicino a me. Il tuo amore è il mio unico desiderio. Buongiorno, tesoro. Mi manchi.

Tendenze oggi

58. La novità di ogni mattina è il mio desiderio di te che aumenta con il passare del giorno. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

59. Quando ricordo il volto della donna che mi ama, mi sento in cima al mondo sapendo che è lei. Mi manchi, mia unica donna.

60. Che il vostro nome sia chiamato ad essere benedetto. Che la tua casa sia conosciuta solo per il bene. Ti auguro una splendida giornata, amore mio. Mi manchi.

61. Mi manchi come a un fiore manca il sole al tramonto. Buongiorno, amore mio.

62. Al sorgere del sole, mi viene in mente colui che risveglia il mio spirito ogni mattina della mia vita. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

63. Poiché mi manchi così tanto, rimango sveglio tutta la notte, finché non arriva il mattino. Buongiorno, tesoro, mi manchi davvero.

64. Non mi accorgo che è mattina se non vedo il sole nei tuoi occhi. Mi manchi tanto, amore mio.

65. Mi togli il fiato quando mi guardi negli occhi come fai tu. Mi manchi, fino a questa mattina, amore mio.

66. Buongiorno, amore mio, mi manchi. Per questo motivo, farò in modo che la giornata di oggi sia tutta dedicata a te.

67. Non sia mai che ti tratti con noncuranza. È grazie a te che sono vivo per vedere un nuovo giorno. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

68. Da lontano, ho sentito il profumo del successo. Che possa trovare posto nella tua dimora questa mattina. Buongiorno, mio unico e vero amore, mi manchi.

69. Respirerò di nuovo solo se potrò vedere il tuo volto ancora una volta alle prime luci dell’alba. Buongiorno, mi manchi, amore mio.

70. Quando uscite oggi, che le vostre aspettative siano soddisfatte e i vostri desideri esauditi. Buongiorno, amore mio.

71. Voglio vederti davvero sopraffatto dalla felicità come nel mio sogno di ieri sera. Buongiorno, tesoro, mi manca una persona speciale.

72. Tu sei la ragione della mia esistenza. Fai brillare il mio cielo di stelle e il mio sole di luce. Buongiorno, piccola. Mi sei mancata per tutta la notte.

73. Mi disseterai, quando ti rivedrò. Buongiorno, amore mio, mi manchi ed è vero.

74. Non ho motivo di adularti, ma di dirti la verità: mi manchi più di quanto mi manchi il calore del sole in inverno. Buongiorno, amore mio.

75. Vorrei poter andare in paradiso con te. Sarà un viaggio eterno. Così non dovrei più sentire la tua mancanza. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

76. Non abbiate paura nel vostro cuore, l’alba di oggi ha promesso di trattarvi bene. Buongiorno, mi manchi, tesoro.

77. Più mi manchi, più sogno di passare l’eternità con te. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

78. Sento la tua assenza in ogni spazio del mio cuore e tutto questo perché mi manchi tanto, tanto. Buongiorno, amore mio.

79. Questa mattina vi porterà le cose migliori della vita. Siate in attesa! Mi manchi, amore.

80. Adoro il modo in cui mi fai sentire la tua mancanza. Mi fa amare ancora di più. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

81. Vorrei che tu fossi nel mio sogno di stanotte; motivo per cui mi manchi tanto, piccola mia. Buongiorno.

82. Mi ricordi di te ogni volta che soffia la brezza. Mi manchi, amore.

83. Buongiorno, mio vero amore. Il giorno in cui il mio cuore smetterà di sentire la tua mancanza sarà il giorno in cui smetterò di amarti. Che quel giorno non arrivi mai. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

84. Vi auguro una giornata produttiva. Che la saggezza per avere successo oggi ti sia concessa. Buongiorno, amore mio. Il mio cuore sente profondamente la tua mancanza.

85. Per me sei più che un paradiso, sei indescrivibile. Mi manchi e si vede dalla mia voce e dal profondo del mio cuore. Buongiorno, tesoro. Mi manchi!

86. Stamattina puntate al meglio, perché vi meritate solo il meglio. Buongiorno, amore mio.

87. Tu sei la pioggia mentre io sono il terreno, senza di te la mia vita sarà come un deserto. Mi manchi, amore mio. Buongiorno.

88. Al solo pronunciare il tuo nome, la mia anima sente la tua mancanza. Buongiorno, mi manchi.

89. Perdonami, ti prego, se non riesco a smettere di sentire la tua mancanza. Buongiorno, amore mio.

90. Più mi manchi, più mi ami in cambio. Buongiorno, amore mio.

91. Con tutta sincerità, il mio cuore sente la tua mancanza. Buongiorno, amore mio.

92. La luce dei miei occhi si affievolisce mentre mi manchi sempre di più. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

93. Il cielo sa che mi manchi e sento che anche il tuo cuore te lo dice. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

94. Pregherò sempre per te a Sparrow Fart, perché il tuo successo è più importante della mia colazione. Buongiorno, amore. Mi manchi tanto.

95. Sono felice di sapere cosa si prova a sentire la mancanza di una persona speciale. Ringrazio le mie stelle per aver avuto il privilegio di sentire la tua mancanza. Buongiorno, amore, mi manchi.

96. Ai tuoi ordini, ci sarò, perché è meglio che mancare a te. Buongiorno, amore mio.

97. Prima d’ora, il mio cuore non aveva mai sentito la mancanza di qualcuno in questa misura. E questo perché non ho mai amato così tanto, fino ad ora. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

98. È arrivato un nuovo giorno. Se mai ti ho fatto un torto, ti prego di perdonarmi come la luce ha perdonato la cupa oscurità che un tempo circondava la terra. Buongiorno, amore. La mia anima sente la tua mancanza.

99. Una bella giornata coinvolge il mio cuore che sente la tua mancanza e allo stesso tempo ti pensa. Buongiorno, mio vero amore.

100. Mentre vi preparate a uscire, la felicità sta venendo a prendervi. Buongiorno, amore, mi manchi. Buona giornata.

101. Portami via tutto quello che vuoi, ma non il tuo amore dal mio cuore. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

102. Il tuo sorriso mi impressiona più dei numerosi scrigni del mondo. Buongiorno, tesoro. Mi manchi.

103. Ogni volta che mi sveglio sentendo la tua mancanza, passo una splendida giornata. Buongiorno, tesoro.

104. L’unico suono che sento nel mio cuore è l’eco del tuo amore. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

105. Il cielo è qui con me ogni volta che sei nel mio cuore. Mi manchi, amore.

106. Che tu possa svegliarti questa mattina con il desiderio e la forza di avere successo. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

107. Il cielo gioisce quando mi manchi di più. Buongiorno, amore.

108. Fai delle mie braccia la tua culla, così potrai addormentarti sempre tra di esse. Buongiorno, amore mio. Mi manchi.

109. Sono l’unico creato per amarti e mancarti allo stesso tempo. Buongiorno, amore mio. Mi manchi davvero.

110. Mi manchi quando il sole tramonta, ma mi manchi di più quando sorge. Buongiorno, amore mio.

111. La verità è che la mia giornata inizia solo nel momento in cui poso i miei occhi impazienti su di te. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

112. È difficile passare la mattinata da solo. Mi manchi, amore.

113. L’unica mattina di cui sono grato è quella in cui sento per prima la tua voce rassicurante. Mi manchi, amore.

114. Quando è il tramonto, che tu possa arrivare con felicità e buone notizie da condividere. Buongiorno, tesoro.

115. Vivo perché ti amo. Buongiorno amore, mi manchi.

116. Non voglio svegliarmi mai più senza te al mio fianco. Buongiorno, tesoro, mi manchi.

117. Quando la brezza soffia verso il mare, sento il mio cuore muoversi verso di te. Mi manchi, amore mio. Buongiorno.

118. La mia giornata deve ancora iniziare, ma già mi manchi. Buongiorno, amore mio, mi manchi.

119. Il mio unico rimpianto è di non averti conosciuto prima. Buongiorno, amore. Mi manchi ed è vero.

120. Vivrei in eterna beatitudine se potessi stare per sempre al tuo fianco. Buongiorno, tesoro. Mi manchi.

Ora avete le parole perfette da dire e da condividere con il vostro amato in ogni bella mattina.