Se amate qualcuno, non permetterete che qualcosa si frapponga a che entrambi possiate ottenere il meglio l’uno dall’altro. L’amore richiede che le cose buone passino da voi al vostro partner, quindi, per quanto lo amiate, ricordate di non lasciare mai che un difetto si frapponga tra voi due.
Questa raccolta di messaggi e citazioni di Mi dispiace amore è stata creata per aiutarvi a sistemare le situazioni quando sbagliate, per aiutarvi a salvare la giornata quando la distruggete, per aiutarvi a mettere insieme le parole per dire Mi dispiace quando vi comportate male.
Con oltre 120 messaggi, troverete quello che fa al caso vostro.
Messaggi e citazioni di scusa per lui o per lei
Messaggi di testo e citazioni di scuse romantiche per lui o per lei. Messaggi e citazioni di scusa per marito, moglie, fidanzato o fidanzata.
1. Forse non vorrai credermi, amore mio, ma mi dispiace davvero di averti giudicato male per tutto questo tempo. Credo che, come si dice, avremmo dovuto essere le uniche due persone della nostra vita.
2. Potete sculacciarmi per essermi comportato male; non mi dispiace. Accetterò qualsiasi punizione tu ritenga giusta per sollevarmi da questa follia che ho fatto. Mi dispiace tanto, amore.
3. Mi dispiace davvero per tutto il male che ti ho causato solo per il mio essere sciocco e ignorante… Puoi uccidermi o qualsiasi altra cosa, ma ti prego di lasciare che il mio spirito riceva il tuo perdono.
4. Amore della mia vita, ti prego di capire quando ti dico che mi dispiace. La gente dà la colpa al diavolo, ma io non sarò così vigliacco. Io do la colpa a me stesso e voglio fare penitenza.
5. Giorno dopo giorno, mi ricordo di quanti danni ho fatto alla tua anima e al tuo spirito e quasi non riesco a convivere con me stesso per questo. Ti prego, perdonami, tesoro.
6. Come faccio a farti sapere che sono veramente, profondamente dispiaciuto per quello che ho fatto? A volte vorrei seppellirmi sotto terra quando ci penso. Mi dispiace davvero, cara.
7. Piccola, mi dispiace davvero per quello che ho detto e fatto… e anche pensato. Mi dispiace davvero di essere stato stupido oltre ogni limite. Ti prego, perdonami, tesoro mio.
8. Tesoro, un milione di lingue che passano attraverso il fuoco non saranno comunque sufficienti per fare penitenza per le mie azioni… lo so. Chiedo davvero il tuo perdono. Ti prego, perdonami.
9. Mi dispiace davvero, angelo, per tutte queste cose – raccontarle è persino molto imbarazzante e triste. Ti prego, perdonami, amore… aiutami a fare di nuovo la cosa giusta per te.
10. Tesoro, non dovrei avere gli occhi per guardare, né la sfrontatezza di parlarti dopo quello che ho fatto. Ma ti chiedo di vedere quanto mi dispiace davvero e quanto sono disposto a sistemare le cose.
11. Caro, mi dispiace molto per quello che è successo l’altro giorno. Credimi, non volevo che le cose andassero così, ma credo che le cose mi siano sfuggite di mano. Spero che tu mi perdoni. Mi dispiace davvero, amore.
12. Pensando a ciò che ho fatto, so che non avrei dovuto reagire nel modo in cui l’ho fatto. Mi pento e sono sinceramente dispiaciuto. La prego di perdonarmi.
13. Accetto le mie colpe. Mi sento in colpa. Sono davvero dispiaciuto. Non mi aspettavo quello che è successo nel modo in cui è successo. Mi dispiace di aver urlato, non avrei dovuto. Ti prego, perdonami. Mi dispiace, amore.
14. Quello che è successo è il risultato della mia negligenza. Non avrei dovuto lasciarti andare così. È colpa mia se è successo tutto questo e, credimi, mi dispiace davvero. Ti prego, perdonami.
15. Allontanarti è stata la cosa peggiore che potessi mai fare. Non so ancora come sia successo e voglio solo dirti che mi dispiace e che farò del mio meglio perché non accada mai più. Credimi.
16. Tenerti vicino a me è la mia priorità principale, e perderti è qualcosa a cui riesco a malapena a pensare o a sopportare. Ti prego, mi dispiace per quello che è successo tra noi, davvero.
17. Ho fatto tanti errori ultimamente, e tu mi hai tollerato, e so che quest’ultimo ti ha fatto arrabbiare molto. Sono profondamente dispiaciuto. Non avrei dovuto fare quello che ho fatto. Perdonami, tesoro.
Tendenze oggi
18. Mi dispiace molto se ho fatto qualcosa di sbagliato. Anche se non mi hai ancora parlato, devo scriverti per condividere un pezzo del mio cuore. Sono profondamente dispiaciuto, caro. Ti prego di perdonarmi.
19. Sei la mia più grande risorsa. Non voglio che tu ti allontani mai da me. Non intendevo dire nulla di quello che ho detto prima. È stato infantile da parte mia, e ora mi pento di tutto questo. Ti prego di perdonarmi.
20. Il fatto che tu mi lasci è qualcosa a cui non voglio mai pensare. Possiamo anche avere dei litigi, ma questo non mi impedisce di amarti, cara. Sei tutto ciò che desidero. Mi dispiace davvero per quello che ho fatto.
21. Ho sbagliato, lo ammetto. Oltre a questo, ammetto di essere molto dispiaciuto. Ho bisogno del vostro perdono; so che « morirò » senza di esso, e poi vivrò tanti anni « morti ».
22. Angelo della mia vita, mi dispiace per il male che ti ho causato. Mi sento vuoto senza di te e senza la tua amicizia. Ti prego, perdonami, così le nostre anime potranno essere di nuovo una sola. Ti prego, fallo, tesoro.
23. Morirò un milione di volte se continuerete a trattarmi in silenzio. Non sto cercando di minacciare; parlo del fatto. Mi dispiace davvero, amore. Ti prego, fa’ che questo cuore dispiaciuto trovi conforto nel tuo balsamo di perdono.
24. Il mio mal di testa per i pensieri sulle cose stupide che ti ho fatto. Non voglio dare la colpa al diavolo, ma questo potrebbe significare che non sono dispiaciuto, ma lo sono davvero. Mi dispiace di averti fatto del male, piccola.
25. Angelo, ti prego, non essere troppo arrabbiato con me al punto da non poterti perdonare. Ti prego di guardare con misericordia un uomo sciocco e spensierato come me, perché non sapevo cosa stavo facendo. Ora lo so e lo vedo, e ti dico che mi dispiace davvero.
26. Posso fare a pezzi il mio corpo, ma non sarà sufficiente per fare penitenza, perché il mio cuore si rifiuterà di essere tagliato e morirà. Ma poi si spezzerà, per tutti i modi in cui ti ho fatto del male. Quindi, tesoro, il modo migliore per spezzarmi e aiutarmi a fare una penitenza significativa è perdonarmi.
27. Amore della mia vita e della mia anima, il mio cuore soffre per te. Il mio amore per te dev’essere offuscato ai tuoi occhi per quello che ho fatto. Mi dispiace davvero, voglio che tu lo sappia. Forse non sono degno del tuo perdono, ma spero di esserlo.
28. Tesoro, vorrei che tu potessi vedere le mie lacrime dal cuore, e vedere il modo in cui il mio cuore sanguina abbondantemente. Non sto cercando di ricattarti o altro, ma mi dispiace davvero. Davvero.
29. Mia signora, ti prego di non essere arrabbiata con me per sempre. Fa’ che il tuo volto risplenda su di me con sufficiente misericordia da accettare le mie scuse. Mi dispiace davvero, cara.
30. Farò di tutto per dirti che mi dispiace, cara. So che le parole a volte non bastano, quindi voglio fare… Dimmi cosa vuoi che faccia per sistemare le cose, tesoro. Voglio solo che tu perdoni la mia stupidità.
31. Voglio dirti che mi dispiace molto per quello che è successo tra noi l’altro giorno. Ho sbagliato e lo so. Prego che tu trovi un posto nel tuo cuore per perdonarmi.
32. Non voglio che stasera lasciamo le cose senza averle affrontate adeguatamente. Sono davvero dispiaciuto. So che non avrei dovuto lasciare che le cose mi sfuggissero di mano in quel modo. Vi prego di perdonarmi.
33. Amarti mi toglie molto, ma sono pronto a sacrificare qualsiasi cosa per te. So che non avrei dovuto agire nel modo e nella maniera in cui ho agito. Mi dispiace davvero.
34. Ho fatto un gran casino. Non so se riuscirò mai a perdonarmi per quello che ho fatto. Ma ti prego di perdonarmi, so che può sembrare difficile, ma so che mi perdonerai.
35. Devo ancora superare le mie azioni dell’altro giorno nei tuoi confronti. Ho sbagliato. Sono pronto a fare ammenda e spero che tu mi perdoni dal profondo del cuore.
36. Sei una delle persone che non vorrei mai perdere. So di averti ferito e mi dispiace. Anche se ti sei rifiutato di parlarmi, voglio che tu sappia che mi dispiace sinceramente.
37. Mi dispiace davvero di aver agito in un modo che non avrei dovuto, e ora credo di aver capito cosa ho fatto, e mi dispiace davvero. Mi creda, sono davvero dispiaciuto.
38. La tolleranza è una delle virtù per cui ti amo, ma so che quello che ho fatto non è stato tollerato da nessuno. Sono profondamente dispiaciuto e desidero fare ammenda.
39. Mi dispiace molto. Sei molto importante per me. Non permetterò che tu mi lasci così, ed è per questo che sono tornata per scusarmi. Ho davvero fallito e mi dispiace.
40. L’unica cosa che so fare bene in questo momento è amarti. Lasciarti non sarà mai un’opzione. Per questo voglio dirti che mi dispiace molto. Vorrei che mi perdonassi.
41. Mi dispiace per i giorni in cui ti ho dato buca. Mi dispiace per le volte in cui hai messo in dubbio il mio amore. Mi dispiace per le lacrime che scorrevano sulle tue guance quando non potevo essere il tuo uomo. Mi dispiace tanto, amore mio.
42. A te, prometto di amarti senza sosta, di tenerti abbastanza vicino, di essere una spalla su cui appoggiarmi. Prometto di rimediare a quei giorni in cui ho giocato con la tua innocenza e ho giocato con i tuoi sentimenti. Mi dispiace, amore mio.
43. Per le volte in cui le mie parole ti hanno trafitto il cuore, per le volte in cui non mi accorgevo nemmeno di un nuovo look, per le volte in cui preferivo stare fuori fino a tardi piuttosto che stare sveglio fino a tardi con te, per tutte queste volte ti dico che mi dispiace davvero, amore mio.
44. Come posso perdonarmi per non averti amato abbastanza? Non posso fare a meno di rimpiangere tutte le ferite e i dolori che ti ho fatto passare. Non hai mai meritato il modo in cui ho dato per scontato il tuo amore. Ora sono in un luogo solitario, sperando solo che tu guardi dalla mia parte. Mi dispiace, amore mio.
45. Ti prego, non uscire dalla mia vita. Ti prego, resta solo un po’ e questa volta prometto di amarti in tutti i punti giusti, di baciarti dove fa male e di adorarti. Ti prego, dimmi che resterai. Mi dispiace tanto, amore mio.
46. Ti ho sempre amato, tesoro, anche nei giorni in cui il mio amore era discutibile, anche in quelli in cui sembrava che non mi importasse. Mi dispiace tanto, amore mio. Mi dispiace che il mio amore non fosse abbastanza evidente.
47. Mi sono svegliato senza di te al mio fianco. Ho guidato senza un volto a cui rivolgermi e proprio allora ho capito quanto mi manchi. Mi dispiace tanto, amore mio. Ti prego, torna da me.
48. È troppo tardi per chiederti scusa? Perché mi manchi più di quanto tu possa immaginare. Sai che non intendevo i dolori e le ferite che ti ho causato. Eccomi qui, in ginocchio, a dirti che mi dispiace, amore mio.
49. Piangerei un milione di lacrime sperando che tu appaia dalla parte del mio occhio. Urlerei il tuo nome a squarciagola e spererei che tu guardassi da questa parte. Mi dispiace tanto, amore mio. Ti prego, torna.
50. Se me lo chiedessi, ti direi che sono ancora innamorato di te. Se me lo chiedessi, ti direi che ci tengo ancora a te. Se me lo chiedessi, ti direi di tornare da me, per favore. Mi dispiace tanto, amore mio.
51. Non ho mai pensato a un cuore più bello del tuo e odio quando ti faccio del male perché ferirti è come fare il giro dei sette continenti del mondo con una barca da pesca e una pagaia. Mi dispiace, tesoro.
52. Il mio cuore si frantuma in frammenti ogni volta che ci sono lacrime nei tuoi occhi. Mi dispiace di aver ferito il tuo fragile cuore. Mi dispiace, amore mio.
53. Mi siedo qui e spero nelle mie stelle che tu mi perdoni per averti fatto un torto. Mi dispiace, amore mio, e ti supplico di riportarmi nel luogo a cui apparteniamo.
54. Sono un giocatore e so di averti giocato così male e so di aver sbagliato. So che ho lasciato che il mio ego avesse la meglio su di me. Ti sto dicendo che mi dispiace, amore mio, per essere stato un tale idiota.
55. Vivere un giorno senza di te è come sperare nella pioggia da un cielo senza nuvole. Mi manchi, piccola, e mi dispiace per il dolore che hai passato. Voglio essere il tuo uomo, piccola, e il padre dei nostri figli non ancora nati. Mi dispiace tanto, piccola
56. Ho bisogno di te nella mia vita, piccola. Non c’è gioia quando non ci sei e la mia vita è un casino senza di te. So di aver sbagliato molte volte e sono pronto a stringere di nuovo le tue mani. Mi dispiace, tesoro mio.
57. Mi dispiace. Dimmi cosa posso fare per sistemare le cose. Ho bisogno di te ora più che mai. La tua assenza è sufficiente a farmi impazzire. Mi dispiace, amore mio. Ti prego, dimmi che sarai la mia ragazza.
Tendenze oggi
58. Mi hai dato mille ragioni per amarti ancora di più, eppure ho fatto il cretino e ho rovinato tutto. Mi dispiace tanto, amore mio. Non merito il tipo di amore che mi hai dimostrato.
59. Mi strapperei la carne e la guarderei seccare. Mi strapperei le ossa ed esprimerei il desiderio che tu torni da me. La vita sembrerà un cimitero senza di te. Mi dispiace, amore mio.
60. Prometto di amarti più forte fino a farti male nelle vene. Prometto di starti vicino. Prometto di essere l’uomo che hai solo sognato. Basta che tu dica che sarai mia. E ti chiedo scusa, tesoro.
61. Anche se ci vorrà un’eternità prima che tu mi perdoni, aspetterò. Aspetterò mille anni, amore mio. O tu o nessun altro. Mi dispiace davvero, amore mio. Ti prego, perdonami.
62. La vita senza di te è vuota e priva di significato. Mi sembra di aver perso la mia essenza. So di averti ferito davvero e di non meritare niente di meno che di essere accompagnato alla porta, ma mi dispiace, amore mio.
63. Cosa farei senza la tua bocca intelligente, che mi attira ogni volta che ho bisogno di essere confortato. Ho sbagliato e me ne pento. Ti prego, trova un posto nel tuo cuore per perdonarmi. Mi dispiace, amore mio.
64. Sei diventato come una seconda pelle per me, la mia seconda natura, e ho a cuore la tua presenza nella mia vita. Farò di tutto per farti perdonare. Mi dispiace, amore mio.
65. Sei troppo importante per me per lasciarti andare. Sei diventato l’ossigeno che respiro, il mio vero oppio. Mi dispiace di averti ferito. Ti prego, permettimi di rimediare. Mi dispiace davvero, amore.
66. Ho fatto e detto cose orribili e offensive che chiaramente non avrei dovuto fare, mi dispiace, piccola. Mi sento un idiota in questo momento. Ti prego, dammi una seconda possibilità.
67. Le mie azioni hanno dimostrato chiaramente che ti ho dato per scontata e ti prometto che non succederà mai più. Mi dispiace, amore. Ti prego, perdonami.
68. Sei sempre stato qui ad amarmi, a prenderti cura di me, a trascurare i miei eccessi, e io ho sbagliato di nuovo. Ti prego, perdona, amore. Dammi un’altra possibilità.
69. Se mi lasciassi, non saprei cosa fare o da dove ripartire. Non ho mai voluto dire queste cose e non le pensavo nemmeno. Mi dispiace, amore mio, ti prego di perdonarmi.
70. Non riesco a sopportare di vederti soffrire e soffrire e la cosa peggiore è sapere che l’ho causato io. Ti prego, perdonami, tesoro. Non farò mai più nulla che possa ferirti. Mi dispiace.
71. Lo ripeterò il più possibile finché non mi perdonerai. Mi dispiace, amore. Ti amo così tanto e non voglio perderti. Mi dispiace, tesoro, ti prego, perdonami.
72. Sei tutto ciò che conta nel mio mondo, amore. Sarò ancora qui ad amarti, qualunque cosa accada. Mi dispiace per quello che è successo e non voglio mai più vederti soffrire.
73. Non sono perfetto e non è nemmeno una scusa per i miei difetti, ma mi dispiace di averti causato tanto dolore. Ti prego di perdonarmi, prometto di essere migliore per te.
74. Mi dispiace molto, tesoro. Mi mancano tutti i momenti divertenti che abbiamo condiviso, tutti i momenti speciali che hanno caratterizzato il nostro amore. Ti amo e mi manchi e ti rivoglio indietro.
75. Hai tutto il diritto di essere ancora arrabbiato con me, soprattutto quando ti ho fatto sentire come se non contassi nulla. La verità è che sei importante per me e ti amo. Mi dispiace, amore mio. Ti prego, perdonami.
76. Amore mio, mi dispiace. Ti prego di perdonare i miei sospetti. Sei così bella e sorprendente che ho un lavoro a tempo pieno per tenere lontani i tuoi numerosi pretendenti. Ti prego, perdonami.
77. Ti prego, dammi una possibilità di sistemare le cose. Ti amo e non voglio perderti mai. Mi dispiace, tesoro. Ti prego, perdonami. Non succederà mai più.
78. So di essere stato piuttosto distante ultimamente senza alcuna spiegazione. Ho avuto una stagione piuttosto brutta. Mi dispiace di non essermi aperto con te. Ti amo tanto, piccola.
79. Vi prego di perdonare la mia stupidità e i miei errori. Le mie azioni erano del tutto fuori luogo. Ho chiaramente esagerato e mi dispiace molto. Vi prego, perdonatemi.
80. I tuoi occhi raccontano mille storie, le tue labbra parlano di terre non ancora conquistate. Ti amo piccola e mi dispiace di essere arrivato in ritardo. Ti prego di perdonarmi, la tua persona preferita.
81. Mi dispiace davvero, tesoro. Ti prego, credimi e non lasciare che il mio cuore pianga invano. Sono stato imprudente e non me ne poteva fregare di meno. Ora mi pento; ti prego, perdona.
82. Mi manca l’unità dei nostri cuori e il modo singolare in cui respiravamo insieme. Ora tutto questo non c’è più, perché quello che ho fatto è come un tronco pesante tra di noi. Ti prego di perdonarmi, perché sono profondamente dispiaciuto.
83. Piccola, guardami negli occhi e dimmi che non vedi quanto mi dispiace. Mi brucia tutta la consapevolezza di aver rovinato le cose tra noi. Ti prego, perdonami; sono disposto a fare ammenda.
84. Ieri sera ero a letto, freddo e solo. Mi è tornato in mente quanto io abbia causato la tua lontananza. Ti prego, colmiamo questo divario, tesoro. Mi dispiace davvero di essere stato stupido.
85. Non riesco a dormire la notte perché non riesco a smettere di pensare a come ti ho ferito. Mi dispiace molto, tesoro. Ti prego di perdonarmi, tesoro. Ti prego, perdonami.
86. Tesoro, il mio spirito non è tranquillo. Ti ho fatto molto male e mi sento morire lentamente. Ti prego di perdonarmi, cara; ne ho bisogno… In realtà ne abbiamo bisogno entrambi.
87. Angelo della mia vita, ti prego di ascoltare le grida di misericordia del mio cuore e di prestare le tue orecchie ai miei dolori. Mi dispiace molto per l’altro giorno. Vorrei che tu mi credessi.
88. Tesoro, mi manca il nostro rapporto. Ti prego, perdonami, così potremo tornare insieme. Mi dispiace davvero di non aver prestato attenzione a quanto tu avessi bisogno di comprensione e attenzione. Mi dispiace davvero, piccola.
89. Sparami, tesoro. Morirei volentieri solo per sapere che perdonerai il mio fantasma. Farei qualsiasi cosa per il tuo perdono, per la libertà del mio fantasma dispiaciuto. Di nuovo, mi dispiace, cara.
90. Di’ il mio nome come facevi una volta, tesoro. Guardami negli occhi e resta lì, come prima. Parlami liberamente come ai vecchi tempi… fammi sapere che hai accettato le mie scuse. Mi dispiace davvero, piccola.
91. Dirlo è meglio che scriverlo, ma dato che lei si rifiuta di parlarmi, dovrò metterlo per iscritto. Mi dispiace molto per il mio atteggiamento nei suoi confronti l’altro giorno. La prego di perdonarmi.
92. Sei più che una benedizione per la mia vita in questo momento, e perderti non è un’opzione. Voglio scusarmi per il modo in cui mi sono comportato ieri sera. Non ho pensato prima di agire, mi dispiace davvero.
93. Vorrei poter riversare per iscritto la mia angoscia per farle capire quanto sia vero, quanto sia pentito delle mie azioni e quanto sarò disponibile se accetterà di riprendermi. Mi dispiace.
94. So che quello che ho fatto è stato indiscutibilmente sbagliato, ho davvero sbagliato e ti chiedo un’altra possibilità, solo un altro tentativo di sistemare le cose tra noi. Sono sinceramente dispiaciuto.
95. Sono molto fortunato e felice di averti come mia e perderti sarà la mia più grande perdita di sempre, e ho capito che quello che ho fatto prima era sbagliato, e mi dispiace davvero.
96. Ho davvero sbagliato e sono pronto a fare ammenda per il danno che vi ho causato. Ti prego di perdonarmi – prego che tu mi perdoni. Quello che è successo non si ripeterà mai più. Mi dispiace davvero, amore mio.
97. Non so cos’altro posso fare senza di te. Eri una luce nella mia oscurità, e non averti più significherà per me un pericolo. Per questo ti scrivo per dirti che mi dispiace. Ti prego, perdonami.
98. Per quanto sia stato difficile, nonostante tutto quello che ho fatto, mi hai coperto le spalle. E quest’ultima volta, so che non avrei dovuto lasciare che le cose mi sfuggissero di mano e, credimi, me ne pento e mi dispiace.
99. Le scuse sono fatte per il cuore, ed è per questo che mi rivolgo al vostro cuore, chiedendovi perdono: so di avervi fatto un torto e mi dispiace molto, vorrei che mi perdonaste.
100. Lei è una delle persone a cui tengo di più e non permetterò che un litigio si metta tra noi due. Per questo ti scrivo per dirti quanto mi dispiace di averti fatto un torto. Ti prego di perdonarmi, cara.
101. Mi dispiace, amore mio, per non averti tenuto vicino e forte come avrei dovuto, per non essere la versione migliore di me stesso per te e per non aver fatto nemmeno quello per cui non sei arrabbiato con me. Ti amo.
102. Forse nessuno mi crederà, ma scommetto che tu vedrai la sincerità delle mie scuse, anche quando non verserò lacrime e quando riderò davanti ai miei amici. Mi dispiace, tesoro.
103. Non mi dilungherò a parlare di quanto ti desidero, ma ti chiedo scusa perché voglio chiarire le cose tra noi. Ti desidero, tesoro. Mi dispiace, amore mio.
104. Continuerò per sempre ad inciampare per te e non permetterò mai che qualche asperità ci separi – ci lavorerò appena lo scoprirò. Ho trovato questo, quindi ti scrivo per dirti che mi dispiace, amore mio.
105. Non voglio coprire i miei errori, rimediandovi. Voglio invece che tu crei un nuovo profilo per me nel tuo cuore, così sarò un uomo che non ti farà mai del male. Lo farai per me? Mi dispiace, amore.
106. Nulla di ciò che dico può trasmettere quanto mi dispiace e quanto ti amo. Accetta queste poche parole che ho cucinato e perdonami. Mi dispiace, amore mio.
107. Tesoro, non sto cercando di ricattarti quando dico che siamo più che separati. Ti prego di perdonare il mio errore e di lasciarmi stare al tuo fianco. Mi dispiace, tesoro.
108. Forse non sono uno che piange o che fa il drammatico quando è arrabbiato, ma non credo che ci siano modi per farti capire che mi dispiace per le mie azioni passate. Ti amo.
109. Farti un torto e chiederti scusa non fa parte di un copione che ho scritto nella mia testa, non sono io che seguo qualcosa che ho pianificato. Ma ora che ti ho fatto un torto, devo chiederti scusa. Mi dispiace, tesoro.
110. Amore mio, accetta le mie scuse e credi che siano sincere. Dio ti ha messo nella mia vita per svolgere un ruolo simile al suo. Ho bisogno di te. Mi dispiace, tesoro.
111. Oggi, dopo aver cercato di vincere la mia timidezza e il mio orgoglio, ti chiedo perdono. Ti prego, fa’ che ne sia benedetto. Ti amo fino in fondo. Mi dispiace, amore mio.
112. Da quando te ne sei andato, la mia vita non è più la stessa: ho perso la mia vera essenza. Il mio cuore batte solo per te e ora che non ci sei più sono letteralmente morto. Ti prego, dammi una seconda possibilità. Mi dispiace, amore mio.
113. Quando non c’è una canzone, tu sei il ritmo. Continui a suonare nel mio cuore. Mi dispiace di averti ferito, amore. Sei la melodia della mia canzone. Il Robin del mio Batman. Mi dispiace, amore.
114. Tesoro, ti prego di perdonare, mi dispiace. Non riesco a contenere la mia gelosia, solo perché sei tu. Ucciderei mille draghi per te. Correrei mille miglia e più solo per raggiungerti. Mi dispiace di aver esagerato, amore.
115. Mi uccide lentamente vederti soffrire; mi sento peggio sapendo che stai male a causa mia. Tesoro, mi dispiace di averti ferito, ti prego di perdonarmi. Ti amerei per mille anni e più.
116. Amore mio, tra tutte le cose che odio nella vita e di cui non vorrei mai essere colpevole, farti del male è in cima alla lista. Mi dispiace tanto di averti ferito inavvertitamente, amore mio. Ti amo.
117. Amore mio, in questo momento i miei occhi sono un pozzo che sgorga continuamente lacrime mentre scrivo. Mi dispiace di averti ferito, tesoro. Faccio fatica a perdonarmi per questo. Mi dispiace di averti ferito, amore.
118. Piccola, so che le parole non sono nulla se non sono supportate dai fatti. Le parole sono a buon mercato, naturalmente. Recentemente, le mie azioni non hanno rispecchiato la cura e l’amore e mi dispiace. Mi dispiace, amore mio.
119. Non ho mai avuto problemi a chiedere scusa e a dire le parole « mi dispiace ». Con te, invece, ho dei problemi perché significa che ti ho ferito perché io le dica. Mi dispiace, amore mio.
120. Sapete come ci si sente quando si scrive un test che si sperava non reggesse e che invece ha retto? È così che mi sento in questo momento. Non vorrei dover iniziare, ma non ho scelta. Mi dispiace, amore mio.
121. Non posso infrangere le promesse e tu lo sai, tesoro. In questo momento il mio mondo sta crollando, sapendo che non ho mantenuto la promessa fatta a te, e mi dispiace tanto, amore mio. Ti prego, perdonami.
122. Le parole non bastano per scusarsi. Lo so. Ma non so cosa fare. Voglio fare qualsiasi cosa che possa comunicare che mi dispiace davvero. Per ora niente. Mi dispiace tanto, amore mio.
123. Ciao Amore. Non ho potuto chiamare perché non credo di essere in grado di comunicarlo pienamente prima di crollare per il dolore che provo. Mi dispiace tanto di averti ferito. Mi dispiace tanto, amore mio.
124. Sono già stato ferito in passato ed è un brutto posto in cui stare e un modo terribile di sentirsi. È proprio per questo che non posso credere di averti ferito inconsapevolmente prima. Mi dispiace tanto, amore mio.
125. Non posso stare un minuto di più senza farlo. Sapere che sei arrabbiato con me è una cosa. Sapere che me lo merito è un’altra. Mi merito la tua rabbia, ma mi dispiace tanto, amore mio. Ti prego, perdonami.
Inoltre, non dimenticate mai che questi messaggi e citazioni di I Am Sorry My Love sono stati creati solo per voi, quindi sentitevi liberi di utilizzarli con o senza modifiche.
Ci sarete grati per sempre. Buon divertimento.