150+ Lunghe Lettere D’Amore Per Lei Dal Cuore Nel 2023

I giorni delle lettere non sono ancora finiti, soprattutto perché l’amore esiste ancora. Allora perché non inviare al vostro piccioncino questi messaggi d’amore che lasciano a bocca aperta?

I dividendi di questo atto d’amore sono numerosi, ma quello che spicca come un giglio in mezzo alle erbacce sarà il suo desiderio di vivere per amarvi per il resto della sua vita.

Questo è sicuramente il vostro sogno. Quindi, non lasciatevi sfuggire queste lettere.

Sceglietene uno e sarete a un solo clic dall’essere l’amore eterno della sua vita.

Lettere d’amore per lei dal cuore

Volete delle lettere d’amore per lei dal cuore? Ecco il meglio delle lettere d’amore lunghe per lei, perfette per essere inviate alla vostra ragazza.

1. L’amore è eterno

L’amore è un fiore eterno che profuma di adorazione, rispetto e apprezzamento. Il mio amore per te andrà da oggi all’infinito. Con te vedo solo un futuro senza fine. Qualunque sia la promessa che ti ho fatto, assicurati di vedermi fare quello che ti ho detto. Ucciderò i tuoi giorni di solitudine e stimolerò quelli felici. Mia regina, non ho motivo di darti per scontata. Basta che guardiate nel mio cuore e vi stupirete dei miei sentimenti per voi. Un tocco va bene, un bacio va bene, ma l’amore sarà più che sufficiente. Ai tuoi piedi darò la mia vita per te; quando si tratta di te, sono orgoglioso senza orgoglio.

2. Il mio cuore riconosce solo te

Per quanto potente possa essere l’amore, si potrebbe pensare che richieda anni per crescere, ma il mio amore per te è cresciuto solo in pochi secondi, eppure promette di essere eterno. Ti amerò a modo tuo. Non ti toglierò mai la libertà. Il mio cuore non ti tradirà mai, perché riconosce solo te. Amo il colore della tua pelle, mi attrae più di un grappolo di pietre preziose. Sono nella tua vita per farti vivere l’amore, per proteggerti dalle ferite e dal dolore e per proteggerti finché vivrai. Ti amo, tesoro.

3. Voglio camminare con te

In questo viaggio della vita, voglio camminare solo con te. Non ho bisogno di nessun altro come amico; con te ho tutto ciò di cui ho bisogno in questa vita. Sbaglierei se non ti amassi come ti amo. Il cielo mi perdonerebbe se ti amassi di meno? Sono qui per mostrarti il vero significato dell’amore. Sono così legato al tuo sorriso, alle tue preoccupazioni e alle tue risate. Vorrei essere io a passare per sempre con te. Dubito che l’amore possa fallire, ma una cosa è certa: io non ti deluderò mai, amore mio. Non c’è posto in cui vivrò la mia vita senza che tu sia lì con me, perché tu sei il mio cielo e la mia terra.

4. Ho amore da darti

Ho l‘amore per nutrirti. Ho amore da darti. Sono alla porta del tuo cuore con un’esplosione di emozioni potenti. Il mio cuore crede totalmente in te. Mi sto preparando a fare di te la mia donna per la vita. Sarò lì per confortarti. Sarò lì per festeggiarti. Gioirò quando ti va bene e ti tranquillizzerò quando sei giù di morale. Il mio amore scaccerà il dolore del dolore lontano dal tuo cuore. Sei la persona giusta per me. Non ti farò impazzire con promesse vuote, ma con azioni d’amore che non lasceranno mai un dubbio, ma un appagamento nel tuo cuore. Sono qui per darti il miglior miracolo che tu abbia mai sperimentato: l’amore.

5. Il mio cuore ti ama più di quanto tu possa immaginare

Non cedere mai al dubbio, né all’infedeltà, perché il mio cuore ti ama più di quanto tu sappia. Sono venuto per rendere la tua vita sentimentale dolce e bella. Insieme faremo grandi cose, più di quante ne faremmo singolarmente. Voglio solo amarti tutto il giorno e tutta la notte. Il mio cuore è sfuggito al mio controllo, è pieno di dolci emozioni per te. Provo qualcosa di speciale per te; è speciale più dei titoli migliori e più prestigiosi del mondo. Il mio amore per te è abbastanza forte e potente da abbattere ogni ostacolo nella tua vita. Il mio cuore è per amarti.

6. Caduto per te

Non ho motivo di innamorarmi se non per te. Non c’era speranza per il mio cuore finché non ho trovato te. Come la falce di luna nel cielo, il mio amore brillerà sulle pareti del tuo cuore. Ti donerò questo amore in modo totale e fedele. Lasciami trovare una casa nel tuo cuore. Lasciami riposare sulle tue spalle amorevoli. Perché fino alla fine di questa strada, camminerò con te su questo sentiero. In uno strano modo, il tuo fascino mi ha travolto. Una passione mai provata prima, non comune nella sua forza e potente nelle sue azioni. Non permettetemi di esprimere a parole questo sentimento, perché è al di là della comprensione dell’uomo. Ti chiedo solo di ricambiare il tuo amore, perché io svuoterò il mio nel tuo petto.

7. Il tuo nome rimane nella mia bocca

La dolcezza del tuo nome suona nelle mie orecchie l’allarme di una nuova alba. Il ricordo della tua voce mi fa rabbrividire. Il tuo nome resterà per sempre nella mia bocca. E canterò le tue lodi fino al tramonto. Nella parte anteriore del mio cuore c’è il ricordo della tua gentilezza. Perché nei momenti di amarezza, ispira gioia e speranza. Nei momenti di paura e di dolore pronuncerò il tuo nome, perché è diventato gioia e redenzione per la mia anima. Quanto è potente questo sentimento! Fa sì che un uomo si chieda se l’eternità è sufficiente per dare. Anche se la mia mano soffre, darò tutto me stesso per te. Perché non c’è nulla che valga la pena di avere se non lo condividi con me. Vieni ad assaggiare questo amore, mio caro. È la ragione per la quale il mio cuore sgorga per te.

8. Sono stato fatto per amarti

Non dubito di essere stato creato per amarti. Per adorare i profumi del tuo corpo e venerare le parole della tua bocca. Amerò come se fosse la mia speranza di sopravvivenza. Riverserò la mia passione nel tuo cuore fino a riempirne ogni angolo e ti donerò la bontà del mio granaio in quantità. Ma ti chiedo di rimandarmi i tuoi dolci baci in segno di gratitudine. Se non riuscissi ad amarti come faccio io, allora verrei meno alla mia vocazione. Vivrò miseramente in cima al tetto. Quindi, ti prego di rendermi degno del tuo amore, mio caro. È lo scopo di questo cuore ed è l’essenza del mio respiro. Non distogliere lo sguardo, amore mio, perché sono sincero con le parole che dico.

9. Non c’è nessuno come te

Ti custodirò come la terra fa con la nuvola, quando riversa le sue piogge su di lei e i suoi raggi di vita sui suoi frutti. Nessuno è all’altezza di te prima di me. E nessuno sarà degno di questo amore se non tu. Come un miracolo in uno stato senza speranza, ho trovato la mia strada nel tuo cuore e come un incantesimo, pensi che i miei baci siano degni di essere ricambiati. Per questo motivo, il mio cuore salta di gioia al suono dei tuoi passi. Nessuna donna sulla superficie di questa terra mi ama come te. Vorrei che ci fosse più tempo per amare. Perché sembra che il mio cuore sia sopraffatto dalla passione per te. Troviamo il tempo per noi anche nel deserto della vita. Troviamo il tempo per amare anche in un mondo malvagio come questo.

10. Vieni a percorrere questo sentiero con me

La strada per questo amore è stretta e impervia. Ma sii certo che spargerò petali d’amore mentre la percorriamo. Ogni pietra diventerà un diamante e la sabbia diventerà un bellissimo onice, se solo tu camminerai su questa strada con me e io con te. Strana è la sua strada, sconosciuta è la sua svolta, ma quando due diventano uno anche la montagna più alta diventa valle. Affidami i tuoi baci, li custodirò come oro. Concedimi il tuo amore e lo coltiverò finché non passerò dall’altra parte del mondo. Tra le tue braccia voglio vivere. Non mi abbandonare. Ogni svolta, ogni salita e discesa la percorrerò con piacere perché tu mi hai chiamato a te.

11. Il mio amore per te non ha altezza, va più lontano dei cieli. Quello che ho per te dura oltre il giorno e la notte, è destinato all’eternità. Il mio progetto per te è quello di darti una vita migliore, non solo un’abbondanza di cose materiali, ma un amore che duri, che tenga e che custodisca. Ti amo, mia bellissima principessa.

12. Se oggi dovessi lasciare questo mondo, siate certi che sono partito appagato, perché sono venuto per amarvi e per mostrarvi il vero significato dell’amore.

13. Nessuno dubita di ciò che provo per te, perché è palpabile eppure così surreale.

14. L’amore è composto da me e te e dalla fiducia. Questo è il triangolo del nostro amore.

15. Se vuoi che io sia qualsiasi cosa, basta che tu me lo dica e io diventerò l’uomo dei tuoi sogni in una frazione di secondo e poi per sempre. Ecco quanto ti amo.

16. La mia gioia è per sempre al sicuro, perché ho trovato l’amore nel cuore più puro. Mi sento benissimo a svegliarmi ogni giorno con i tuoi pensieri.

17. Non importa dove andrai, ti seguirò come un agnellino pronto a essere guidato e abbastanza mite da non ribellarsi mai a te, mia regina.

Tendenze oggi

18. Tutti dicono che lo sguardo nei miei occhi brilla più della luminosità del sole, ma non sanno che sei tu la luce nei miei occhi. Sei più brillante di una stella scintillante. Sei più bella del sole. Non c’è gloria al mondo che possa oscurare la tua. Quando appari, ogni altra cosa scompare, perché sei una luce brillante che non può mai essere sovrastata. Ti amo, bellissima.

19. Il mio cuore ti conosce, meglio di quanto tu conosca te stesso. Lascia che ti ami in modo incredibile. Anche se il mio amore per te è surreale, non è soggetto a dubbi. Fidati di me con tutto il cuore e non ti dimostrerò mai che ti sbagli. Ti amo, tesoro.

20. Immagino noi due in un’avventura. Voglio solo girare i paesaggi più belli del mondo con la donna giusta per me. Ho tutto nella vita, ma tu sei la mia unica realizzazione. Tu dai un senso alla mia vita più dei miei risultati personali. Gli angeli sono così gentili con me per averti portato sulla mia strada.

21. Non ho timore di farti sapere che mi hai indebolito. Mi hai umiliato con il tuo portamento e il tuo coraggio. Voglio essere amato da un petardo come te.

22. Non esiste una copia di te al mondo. Ed è per questo che ti amerò come se non riuscissi a trovare un tuo sostituto.

23. L’amore è come una stoffa antica, ma non si consuma mai. Ogni essere umano vuole provarlo. Sono felice che tu mi abbia spinto ad amare e a farlo completamente.

24. Sei una donna straordinariamente bella. La grazia del tuo passo è più gloriosa del sorriso sul volto del sole. Rimango affascinato da te anche quando vai avanti con l’età.

25. Come in un sogno, ti ho trovato e hai accettato di essere mia. Ti terrò per me amandoti nel modo in cui tu vuoi.

26. Non verrò mai meno alla vostra fiducia e alle mie promesse. Sono qui per costruire il vostro mondo nel vostro sogno.

27. Di tutte le cose che ho voluto dire al mondo, « ti amo » è la più sincera di tutte. Hai la mia sincerità e non ti mentirò mai, qualunque cosa accada.

28. Non posso vivere senza di te. Preferisco essere solo che avere un’altra donna come mio amore. Solo tu puoi soddisfare i desideri del mio cuore senza sforzo.

29. Sono l’uomo più fortunato del mondo perché ho trovato la donna giusta tra le tante che ci sono sulla terra.

30. Non ti farò mai piangere, tranne quelle bellissime lacrime di gioia. Ti scioglierò il cuore con una dose giornaliera di parole gentili che ti faranno sentire la regina che sei veramente. Mi sento come un umile servitore che ha trovato il favore degli occhi di una regina. Hai il mio massimo rispetto, amore mio.

31. Non ho mai sognato di essere nel posto più bello del mondo. Ho sognato solo di stare con te, perché al tuo fianco conoscerò la pace e la gioia che ho cercato.

32. Che il mondo stia attento a noi, perché la nostra storia d’amore sarà più promettente e appagante di quella dei tempi antichi. Faremo dell’amore la cosa più bella della terra.

33. Amare te ha messo il mio cuore in pace, perché mi dai così tante soddisfazioni che non ho più bisogno di questo mondo.

34. Amore mio, sei più bella di quanto possa descrivere. Tuttavia, te lo dimostrerò più con le azioni che con le parole.

35. Tieniti stretto a me, perché nelle tempeste della vita, io sarò lì a proteggerti dalla brezza malvagia che soffia.

36. Ogni sguardo su di te non è mai abbastanza, così continuo a fissarti finché non mi perdo completamente in te. Ti amo così tanto.

37. Soddisferò i bisogni del tuo cuore, perché sei il mio amore ed è mio dovere soddisfare ogni tua esigenza, per quanto faticosa possa essere. Ti amo veramente.

38. L’amore mi porta in alto fino al punto di non ritorno. È grazie a te che sento di poter volare anche con un’ala rotta. Ti amo, tesoro.

39. Niente è destinato a durare, tranne il vero amore. Il mio amore ti starà accanto nella buona e nella cattiva sorte. Non lascerò mai che il mondo conosca i segreti che condividiamo. La gioia che mi dai in un secondo può durare per sempre. Senza dubbio, sei la chiave della mia felicità per tutta la vita. Non posso permettermi di perderti, amore mio.

40. Ho desiderato il vero amore. E tu sei arrivato subito, proprio dopo che avevo pregato per te. Ti terrò con me e non ti darò motivo di lasciarmi. Lascia che io sia la luce che illumina le tue tenebre in ogni momento e in ogni stagione.

41. Ciò che ci ha uniti è l’amore e, senza alcun dubbio, ci accompagnerà per sempre. Non c’è niente di più gustoso del frutto dell’amore. Un morso di esso vi lascerà in eterna beatitudine e allegria. Sono felice di averlo assaggiato con te.

42. Se potessi desiderare una cosa, prenderei tutta te stessa. Non voglio che tu ti trattenga dall’amarmi; amami con tutto il tuo essere, perché io sono qui ad amarti con tutto me stesso.

43. Il mio cuore è in pace dopo un lungo periodo di ricerca senza fine. Mi hai fatto trovare riposo quando ho trovato te. Sei la persona che stavo aspettando.

44. I miei occhi sono su di te e il mio cuore è attaccato al tuo. Non lascerò mai passare un momento senza amarti.

45. L’unico paradiso in terra è il tuo seno. Sono felice che tu mi abbia dato la libertà di stare al tuo fianco, tesoro.

46. Ti amerò sempre, perché l’amore non ha altra scelta che continuare ad amare chi il cuore ha scelto di amare.

47. Sono arrivato fin qui perché il tuo amore mi ha fatto sperare che il meglio deve ancora venire. Sei la più grande benedizione di Dio per me, amore mio.

48. Ho trovato l’amore nella persona più bella del mondo. Mi rallegra il cuore che tu mi ami così sinceramente.

49. Moltiplicherò la vostra gioia e vi darò molte volte delle benedizioni. Farò tutto questo perché vi amo.

50. Per tutto il giorno parlerò del mio amore per te. Non mi stancherò mai di confessare i miei sentimenti per te.

51. Il mio cuore viaggia ogni giorno verso il cielo, perché tu non sei meno di un angelo e il tuo cuore è diventato la mia casa celeste, amore mio.

52. La stella più luminosa del cielo non è gloriosa quanto una ciocca dei tuoi capelli. Sei uno splendore da ammirare.

53. Prego che non ci separi nulla, altrimenti mi ritroverò a cadere come una sabbia che affonda.

54. Il giorno in cui ti ho incontrato è stato il giorno in cui mi sono salvato. Ti amo, piccola mia.

55. Innamorarsi di te è una sensazione speciale e fuori dal mondo. Vorrei solo che avessimo iniziato prima; avrei trascorso gran parte della mia vita in pura beatitudine.

56. Niente di te può farmi odiare, perché il mio amore per te è nato senza motivo.

57. Posso portarti in qualsiasi parte del mondo, ma solo l’amore ti ha portato nel mio cuore e vi ha costruito una casa.

Tendenze oggi

58. Solo vedendoti per la prima volta, ho abbandonato tutte le distrazioni della mia vita e mi sono fatto tutto per te. Ti meriti il meglio. Eccomi qui come la persona giusta per te.

59. Sarò il tuo tutto. Ti darò gioia quando lo vorrai. Ti darò una spalla su cui appoggiarti senza doverla chiedere. Ti darò uno sguardo di incoraggiamento senza dover dire una parola. Tu sei tutto per me.

60. Ho trovato quella giusta in te. Spero che anche tu abbia trovato quella giusta in me. Ti amo, tesoro.

61. Ero come un fiore di campo quando non ti avevo ancora incontrato. Ma quando mi sono innamorata di te, sono diventata un giglio che meritava di essere piantato nel tuo cuore.

62. Non ho limiti nell’amarti. Il mio amore per te occupa ogni spazio sulla terra e oltre.

63. Se hai ancora dei dubbi sul mio amore per te, sono qui per dimostrarti che ti sbagli, baby.

64. Ti darò pace. Non devi comportarti perfettamente davanti a me, perché sono pronto ad accogliere i tuoi difetti come se fossero oro.

65. L’unica persona a cui penso in questo momento sei tu. Quando penso a te, amore mio, mi viene in mente un bellissimo flusso di pensieri.

66. Credo in me e in te insieme. Senza di te, non saprei tutto questo sull’amore.

67. Voglio renderti felice per il resto della tua vita. Voglio compensare tutti i tuoi giorni di solitudine regalandoti solo bei ricordi da tenere nel cuore.

68. Sei il mio sogno d’amore. Il mio desiderio è di non lasciarti mai andare. Ho fatto della tua felicità il mio obiettivo di vita. Non avrai desideri finché starai con me, perché la tua realizzazione è fondamentale per me, amore mio.

69. Ti starò accanto in ogni momento. Non ti lascerò mai andare, per quanto violento sia il vento della vita. Sei il mio unico orgoglio nella vita.

70. Ogni tesoro che desidero in una donna è in te. Sei il mio più grande scrigno di tesori. Prometto di trattarti come il gioiello che sei, a prescindere dal punto in cui ti trovi nella vita.

71. Ho visto molte donne piangere, ridere e innamorarsi, ma nessuna ha catturato il mio cuore con le sue emozioni come hai fatto tu con successo. Non mi resta che amarti completamente senza alcuna riserva.

72. Anche se ti amo già, devo ancora amarti completamente. Aspettate di vedermi amare nel modo più incredibile che non avete ancora visto.

73. Credo in te, quindi ti darò tutto ciò che mi è caro solo per dimostrarti la mia fiducia, tesoro.

74. La cosa più sacra della mia vita è l’amore che ho per te. Prometto di non contaminarlo mai con nessuna forma di iniquità.

75. Resisterò sempre per te. Resterò forte solo per te, qualunque cosa accada. Mi spoglierò solo per vestirti quando fa freddo. Ti amo così tanto.

76. Tutto ciò che vi riguarda è importante per me. Quindi, non stupitevi se mi vedrete trattare con stima le piccole cose che vi riguardano.

77. Il cielo non voglia che io vi tratti male. Il mio cuore non potrà mai concepire alcun male contro di voi e la mia mano si adopererà solo per farvi prosperare in ogni cosa.

78. Tutto ciò che possiedo è per benedirti e amarti: il mio cuore, la mia lingua e i miei beni.

79. Non ho bisogno di fare un giuramento d’amore solo per dimostrarti la mia fedeltà, perché ogni giorno che vivrò non ti darò motivo di dubitare del mio impegno.

80. Niente può impedirci di navigare insieme fino alla terra dell’amore. Rimarrò sempre al tuo fianco finché non ti sentirai eternamente al sicuro.

81. Amarti fino alla fine è tutto ciò che conta. Accanto a te è dove riposa la mia corona e al tuo fianco farò in modo di indossarla.

82. L’amore può essere immeritato, ma voglio guadagnarmi il vostro. Datemi una possibilità di vita. E sarò sicuro di fare le cose per bene.

83. Non c’è da stupirsi se non sono riuscito ad amare un altro. È perché sono stato creato per trovare il tuo cuore accogliente e il sapore delle tue labbra molto piacevole. Sei tu, amore mio. È per te che sono stato creato.

84. Vieni a riempire la mia dimora con i profumi dell’amore. Perché è vuota per te. Dite le vostre confessioni d’amore nel tempo del silenzio, e io sarò sicuro di ascoltarvi. Fammi un favore: fammi diventare il tuo uomo per sempre.

85. Alcuni dicono che l’amore non esiste, ma da quando ti ho trovato non c’è bugia più indegna di attenzione. Quindi, lascia che ti dia il mio amore ogni giorno.

86. Che gli uomini di questo mondo piangano in silenzio, perché la donna migliore ha scelto me per amare.

87. Fammi entrare nel tuo cuore e senti le meraviglie dell’amore. Ti farò entrare nella mia casa, perché so che è lì che devi regnare.

88. L’amore come un vento che mi porta nel tuo cuore. Un luogo che non potrei abitare, se non per amore.

89. Alcune cose non vanno dimenticate: i tuoi occhi, il tuo sorriso e il tuo viso compresi. Alcune non dovrebbero essere lasciate sole: il cuore e la mano.

90. Il cielo non accetterebbe la mia anima se non avessi un assaggio del tuo amore. Non perdonerò il mio errore se mai ti lascerò andare.

91. Amarti ha riparato ogni errore della mia vita. Baciarti è stata la guarigione che aspettavo da tempo.

92. Questo capitolo della mia vita non voglio chiuderlo. Quindi, facciamo in modo che questo duri per sempre. E che il paradiso sia la prossima destinazione di questo sentimento.

93. I miei occhi sono pieni delle tue meraviglie. Le mie labbra possono solo raccontare la tua gloria. E il mio cuore sente tutto questo, ma purtroppo non può spiegarlo.

94. Insegnami la via del tuo amore e sarò sicuro di andarci. Fammi entrare per conoscerti e non sbaglierò a guardare altrove.

95. Questo amore è un privilegio. Sicuramente una volta nella vita. Tuttavia, io ci sarò sempre.

96. Nei miei sogni ti vedo. Perché non ne conosco un altro da vedere e a cui pensare. Tu mi completi, mio caro.

97. Che i gemiti del nostro amore siano uditi alle porte del cielo. Che la melodia dei nostri baci sia la più forte nei nostri cuori.

98. Amerò come l’unico uomo sulla terra. Come l’unica donna con un cuore, ti venererò.

99. Copritemi con il vostro amore. È il posto più sicuro in cui stare. Estendi a me la tua gratitudine, è la gioia delle mie azioni.

100. Finché non mi cadranno i denti e la schiena non mi farà male, non smetterò mai di amarti.

101. Traduco questo amore in azioni. Ora preparatevi a essere sopraffatti.

102. Nel conforto del tuo amore riposerò finché gli angeli non verranno a portarmi via. A te prometto il mio amore per sempre.

103. Lascia che ti mostri il significato dell’amore. Perché è quello che il mio cuore sa fare meglio con te sola.

104. L’amore è bello. Lo so perché è quello che provo per te.

105. Gli arcobaleni non hanno nulla da invidiare a voi, perché siete tante sfumature di speranza e bellezza.

106. Sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere completo. La felicità è ciò che sento di più al tuo fianco.

107. Mi accontento dei baci delle tue labbra e del calore del tuo corpo. Sarò al tuo fianco per il resto della mia vita.

108. Il suono della tua voce alleggerisce il mio umore. Mi emoziono quando mi avvicino a te.

109. Il domani non è una certezza, ma il mio amore per te lo sarà per sempre.

110. Un giorno senza di te non passerà, perché sono disposto a fare in modo che tu sia al mio fianco per tutto il tempo.

111. Niente dà più speranza alla vita dell’amore. Sono grata che sia quello che provo grazie a te.

112. La vita è un luogo temporaneo. Ma nel mio cuore, tu abiterai per sempre fino all’eternità.

113. Grazie a te, avrò dei bei bambini. Con te costruirò una casa. Ti amo, tesoro mio.

114. Niente nella vita mi rattrista perché, al tuo fianco, ho trovato amore e pace.

115. C’è tempo per tutto. Quindi, è il tempo di amarvi e di essere amati da voi.

116. Dal cuore del mio cuore alla sincerità della mia lingua: ti amo, tesoro.

117. Il respiro mi verrebbe meno se non avessi il tuo amore nel cuore. Sii l’ossigeno che viaggia nel mio corpo, mio caro.

118. Un sogno d’amore è dolce, ma la sua realtà è una benedizione. Tu sei il mio sogno d’amore e con te ho trovato la mia realtà. Ti amo, piccola.

119. Più eleganti dei passi di Morgana sono quelli dei tuoi piedi. Mi lascio trasportare dalla tua grazia, mio caro.

120. Amo tutto di te. Anche l’espressione del tuo viso quando inciampi.

121. Difenderò il tuo onore davanti a molti occhi. Combatterò la tua battaglia perché siamo una cosa sola e siamo innamorati.

122. Come vuoi essere amato? Perché sono pronto a non sbagliare questa possibilità di essere amato da te.

123. Niente di buono viene facilmente. Ma la vita diventa più facile sapendo che sei la mia cheerleader.

124. Mi ispira l’amore. Sono ispirato da voi. Farò del mio meglio per servirvi e amarvi.

125. Questo amore sarebbe il migliore che tu abbia mai conosciuto. Farò in modo che tu sia soddisfatto del suo sapore.

126. Voglio condividere con te ogni pasto, ogni dettaglio della mia vita. E ogni bacio sulle mie labbra, solo con te, amore mio.

127. Colui che ti ha creato è il più generoso e gentile, per aver posto una signora d’oro sulla superficie di questa terra. So davvero quanto sono benedetto ad averti.

128. Il mio obiettivo è sposarti e amarti completamente. Prendi tutto di me, mio caro.

129. Ogni passo del viaggio varrà la scelta di stare con me. A te, prometto il mio amore imperituro e il mio sostegno incrollabile.

130. L’amore è molte cose. È quello che provo quando attraverso gli oceani per vederti. È l’energia che c’è in me quando divido il mare per farti camminare sulla terraferma.

131. Il mio amore per te è più puro della nuvola e più ampio della larghezza del cielo. Ti amo tanto, tesoro mio.

132. Sarai la mia unica per sempre. E sempre pianterò baci fedeli sulle tue tenere labbra.

133. Quando la nostra pelle inizierà a cedere e le nostre ossa si indeboliranno, ti amerò sempre di più. Più profondo della profondità dell’oceano sarà il mio amore per te.

134. Ti devo il mio amore ogni giorno. La mia fiducia ad ogni alba e la mia fedeltà ad ogni passerotto.

135. Portami ai confini del mondo con il tuo amore. E io sarò gentile con i tuoi bisogni e desideri. Che questo amore sia la mia offerta e il mio sacrificio per te per il resto della nostra vita.

136. Hai aperto il mio cuore a uno strano sentimento. Un sentimento che non potevo sperare di capire. Non sono in grado di esprimerlo. Ma spero di provarci ogni giorno.

137. Mi sveglio ogni mattina con l’aspettativa del tuo amore, del tuo sorriso e del tuo splendore. Ti amo, bellissima.

138. Sotto il mare e l’oceano c’è una nuova vita. Dentro il mio cuore c’è una nuova casa per te, amore mio.

139. Ho capito che ti amo quando ho capito che per me è più importante che tu stia bene, sia in salute e sia più felice di quanto lo sia per me stesso.

140. Il ricordo del tuo profumo nella mia dimora mi fa desiderare la tua presenza per tutto il giorno. Hai acceso in me una fiamma che non potrà mai essere spenta.

141. L’amore è un sentimento bellissimo, soprattutto quando si tratta di chiudere le labbra con te, mio caro.

142. Da quando ti ho trovato, la mia speranza di una vita felice poggia sulle tue spalle. Spero che mi porterai con te fino alla fine dei nostri giorni.

143. I tuoi giorni sono speciali per me e le tue preoccupazioni sono il mio dolore perché sono innamorato di te, tesoro mio.

144. Se posso far sì che una promessa si realizzi così senza sforzo, è quella di amarti fino alla fine.

145. Quando l’amore è vero, vuole restare. Voglio restare al tuo capezzale e sedermi alla tua destra ogni giorno della mia vita. Spero che tu rimanga. Perché sono innamorato di te, mio caro.

146. Le meraviglie dell’amore risiedono nella grazia di rendere tutto possibile a colui che è amato. Farò di tutto per te, piccola, e per accendere un sorriso sul tuo bel viso, tesoro mio.

147. Più del tuo bel viso vale il tuo bel cuore. Prezioso più delle tue belle gambe è il tuo desiderio di percorrere questo amore con me, mio caro.

148. Ho fiducia in voi e credo nelle vostre promesse. Per questo motivo, resterò con voi più di ogni altro.

149. Sono felice che tu abbia sparato questo proiettile dritto nel mio cuore facendomi sanguinare per il tuo amore. Riempimi con il tuo amore, mio caro. Guariscimi con la medicina della passione.

150. Sono convinto nella mia anima che la persona da amare sei tu. Sono incoraggiato nel mio spirito a proteggerti con una pace infinita. Ti amo, mio caro.

Il vostro sogno d’amore sta per essere realizzato proprio con una di queste lettere d’amore.