150+ Messaggi E Citazioni Di Ringraziamento Per Essere Te Per Il 2023

Ci sono tante persone meravigliose nella nostra vita. Ci mostrano amore e cura. Le loro parole di saggezza ci sollevano lo spirito e ci incoraggiano ad andare avanti. Alcune di loro sono amanti e amici. Avete uno di questi tipi di persone nella vostra vita? Date un’occhiata alla nostra raccolta di messaggi per apprezzarle.

Grazie di cuore per essere te Citazioni e messaggi

Le migliori citazioni e messaggi di testo di ringraziamento per essere se stessi. Citazioni e messaggi di apprezzamento per essere te stesso.

1. Non sono molte le persone che si preoccupano per me o che mi amano come te. Devo essere stata fortunata ad avere una persona come te nella mia vita. Sei incredibilmente speciale per me. Grazie mille per essere te.

2. Le parole sembrano non bastarmi. Non riesco a capire cosa dovrei dire per dimostrare cosa significhi per me o come mi abbia aiutato. Come posso esprimerlo? Come posso dimostrare che sei amato e custodito da me per sempre? Grazie per essere te.

3. Grazie mille per tutto ciò che fate e per tutto ciò che avete dato. Siete stati così adorabili, gentili e premurosi. Per me valete mille amici per la vostra gentilezza. Grazie per essere voi.

4. Sei stato il punto di svolta della mia vita e vorrei solo averti incontrato prima. Ti voglio tanto bene. Grazie per essere te.

5. I momenti belli e brutti vanno e vengono. Il tuo amore non è stagionale, quindi per me è indimenticabile. Non potrò mai ripagarvi per le vostre gentilezze. Grazie di cuore per tutto quello che fai e per essere te stesso.

6. Ogni giorno sembra che tu mi ami di più e io non riesco mai a stare al passo. Il tuo amore è un’estasi pura. Ti amo così tanto e cerco ogni giorno di meritarti. Grazie per essere te.

7. Non merito le tue cure o il tuo amore. Lo so, ma spero segretamente che tu non te ne renda mai conto. Ringrazio Dio ogni giorno che in qualche modo hai deciso di stare con me. Sei la migliore fidanzata che sia mai esistita.

8. Sapevo cosa si prova ad innamorarsi. Ora capisco cosa significa davvero amare. Per me sei stato più un amico o un partner. Il tuo amore mi ha permesso di superare i momenti belli e quelli brutti. Grazie per essere te.

9. Grazie per aver creduto in me e per avermi aiutato. Soprattutto, grazie per essere voi. Dio vi benedica per le vostre incredibili gentilezze.

10. Vi meritate molto per la vostra natura generosa, la vostra compassione e la vostra gentilezza. Grazie mille per essere semplicemente te stessa.

11. Ho avuto più fortuna di quanta ne potessi sperare nella vita da quando sono stato amato da te. Vorrei poterti restituire questo immenso favore. Grazie per essere te stesso ogni giorno.

12. Grazie per essermi stato vicino, anche nelle tenebre. Grazie a te ho capito che nel mondo c’è ancora speranza. Grazie per essere sempre te stesso.

13. Si dice che i grandi amici siano difficili da trovare. In qualche modo, sono stata una delle persone fortunate che sono riuscite a trovarne uno. Grazie mille per essere sempre te stesso.

14. Al mio migliore amico e amante. Alla mia confidente e costante fonte di sostegno. Alla fonte della mia speranza, del mio amore e della mia allegria. Voglio ringraziarti per tutta la gioia che la tua amicizia e il tuo amore mi hanno portato. Ti amo più di quanto potrei mai dire.

15. Sei stata più di una fidanzata per me. Sei stata più di un’amica o di una compagna. Il tuo arrivo nella mia vita ha cambiato tutto nel mio mondo. Grazie per essere te.

16. Tra tutte le persone, tu sei quella che mi ha reso veramente benedetto. Ogni giorno trovo sempre più motivi per innamorarmi di te. Grazie per essere te.

17. Ogni giorno che passa, continuo a chiedermi come ho fatto a diventare così fortunata. Mi ami senza chiedere nulla e non ho idea del perché. Il tuo amore è più di quanto io possa mai immaginare. Grazie di cuore per essere te.

Tendenze oggi

18. Il meglio che posso darti è solo il mio cuore. Quando si tratta di amore e di vita, sei così grande che non riesco nemmeno a spiegarlo. Grazie mille per essere sempre te stessa.

19. Mi hai costantemente donato il tuo amore e la tua gentilezza, e tutto ciò che posso ricambiare è la mia gratitudine e il mio amore. Non ho molto da offrire, ma ti do tutto per ringraziarti di tutto quello che sei per me. Ti amo.

20. Mi rendi speciale amandomi ed essendomi vicino. Ti devo più di quanto potrò mai ripagare. Grazie per tutto ciò che sei.

21. Ero cieco alla felicità e completamente senza speranza per il futuro. Quando sei arrivata nella mia vita, hai salvato la situazione. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Grazie per essere te.

22. Sono così fortunata ad essere amata come mi ami tu. Crea in me energia e speranza che il mondo possa cambiare. Il tuo amore è così grande e mi fai sentire come se tutto fosse di nuovo possibile. Grazie per essere te.

23. Le vostre azioni d’amore sono impossibili da contare. Non si potrebbero mai numerare le tue attenzioni e la tua gentilezza. Sei troppo dolce per essere spiegato a parole. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Grazie per essere te.

24. Il tuo amore è vero e tutto ciò che voglio dalla vita. Ti amo più di quanto possa dire. Grazie per essere te.

25. Le vostre azioni d’amore e di gentilezza non si contano. Non potrei mai quantificare la speranza e la gioia che portate nella mia vita. Grazie per tutto questo. Grazie per essere voi.

26. Io ti appartengo. Voglio abitare nel tuo mondo per sempre. Non importa dove il tuo amore ti porterà, io sarò lì per il viaggio. Grazie per avermi sempre amato e sostenuto. Grazie per essere te.

27. Quando si parla di amore incondizionato, penso a te. Volevo esprimerti la mia gratitudine per il tuo amore e per quanto sono stato sprovveduto nel cercare di ripagarti per il tuo amore. Grazie per essere rimasto fedele.

28. Ogni volta che penso ai vostri atti d’amore, rimango costantemente stupito. Mentre ero depresso nell’oscurità, il vostro amore mi ha riportato nel mondo. Grazie di cuore.

29. Mi hai dato la speranza che il mondo potesse essere un posto migliore e non l’avrei mai trovata senza di te. Ti amo per sempre e ti ringrazio per essere te.

30. Sei tutto ciò di cui ho bisogno per superare i momenti difficili. Anche quando le cose erano più buie, tu eri lì per illuminare la strada e rinnovare la mia speranza. Sono così felice di dire che sei mia amica. Grazie per essere te.

31. Grazie per essere sempre stata la mia fonte di incoraggiamento quando le cose non andavano mai bene. Grazie per essere stata la luce quando l’oscurità era dilagante. Grazie per essere te stesso!

32. Grazie per essere stato il testo quando non avevo una canzone. Grazie un milione di volte per tutto quello che fai e che mi hai dato. Grazie per essere te.

33. Ci sono molte ragioni che mi hanno spinto a rinunciare, ma la vostra gioia e il vostro sostegno sono la ragione per cui sono ancora qui. La vostra gioia e la vostra attenzione sono una delle mie più grandi benedizioni nella vita. Vi amo.

34. Ci sono molte ragioni per cui sono pieno di dolore e tristezza. Tu sei l’unica cosa che trattiene la burrasca. Hai riempito la mia vita di felicità e di gioia. Grazie per essere te.

35. Quando c’era solo disperazione, la vostra amicizia mi ha dato speranza. Vorrei solo poter essere buona con te come tu lo sei con me. Dio ti benedica per essere così meravigliosa e gentile.

36. Se potessi comprare un regalo abbastanza speciale per ringraziarvi davvero del vostro sostegno e del vostro aiuto, dovrei andare in bancarotta. Invece, tutto ciò che ho da offrirvi è il mio infinito ringraziamento e la mia ammirazione. Grazie per essere voi.

37. Oggi la mia giornata è facile e le mie azioni sono semplici. Il sorriso mi sale prontamente alle labbra. Tutto questo è merito tuo. Ti amo.

38. Ci sono così tante cose per cui essere grata, e tu sei la prima persona di questa lista. Grazie per amarmi così come sono e per accettarmi. Anch’io ti amo!

49. Sarebbe impossibile per me esprimere a parole la mia gratitudine, ma devo comunque tentare l’impossibile. Grazie per tutto ciò che fate e per tutto ciò che siete.

50. Hai davvero fatto la differenza nella mia vita e cercherò per sempre di ripagarti per la tua gentilezza. Ti voglio bene, amico.

51. Ci sono tanti motivi per cui non merito il tuo amore, ma cercherò di passare il resto della mia vita a dimostrarti che lo merito. Grazie per essere te.

52. Cerco di contare in quanti modi mi hai dimostrato il tuo amore, ma mi sembra impossibile. Hai reso la mia vita degna di essere vissuta e io voglio solo essere il tipo di persona che ti merita. Forse ci vorrà una vita, ma lo diventerò. Ti amo.

53. Sei troppo grande perché io possa mai esprimerlo a parole. Vorrei solo che potessimo rimanere sempre innamorati. Se controlli il mio cuore, vedrai che il mio amore è vero. Grazie per essere la persona perfetta e gentile che sei.

54. Un giorno ti restituirò quello che mi hai dato. Sei stata una grande amica. Grazie.

55. Ogni vita è una storia, grazie per aver fatto parte della mia storia. Lo apprezzo molto.

56. Se il mondo avesse più persone come voi, sarebbe un posto migliore. Voi fate la differenza.

57. Lei ha influenzato la mia vita in modo così positivo che le parole non possono esprimere il mio apprezzamento. Siete davvero un’ispirazione. Grazie!

Tendenze oggi

58. Dal profondo del mio cuore, vi ringrazio e apprezzo tutto ciò che avete fatto. La vostra generosità mi ha dato una nuova speranza!

59. Non riesco a immaginare come sarebbero le cose se non ti avessi incontrato. Grazie per esserti fatto vivo.

60. Dobbiamo trovare il tempo per fermarci e ringraziare le persone che fanno la differenza nella nostra vita. Ed è proprio per questo che vi sto ringraziando in questo momento.

61. Per tutta la vita ringrazierò il cielo per avere un’amica speciale come te.

62. La vita può essere molto dura, ma per fortuna
ho voi che mi aiutate a fare luce sulla mia strada.

63. La tua amicizia ha toccato la mia vita in modi che non potrai mai conoscere. Non scambierei tutto in questo mondo per l’amico che ho in te!

64. Gli amici come te rendono più sopportabili i momenti difficili della vita. Grazie per essere te.

65. Hai visto ciò che io non vedevo e hai tirato fuori il meglio di me. Grazie per essere stato un ottimo amico.

66. Oh Signore, voglio ringraziarti per tutte le opportunità e i privilegi che mi hai concesso e che mi permettono di sperimentare un mondo pieno della tua bellezza e un buon amico come questo.

67. Avervi nella mia vita mi riempie di ringraziamenti e di gratitudine per il fatto che siete sempre presenti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra fiducia in me.

68. Grazie, caro amico, per tutto quello che fai. Il mio cuore è sincero quando ti dico che ti voglio bene.

69. Il nostro amore si rafforza ogni giorno che passa. Sento che Dio ci ha benedetto con un grande amore e sono così grata.

70. Grazie per esserci stato quando avevo più bisogno di te. Grazie per avermi aiutato a superare tutti i momenti difficili della vita. Grazie per essere stato un così buon amico, qualunque cosa facessi, ma soprattutto grazie per essere te stesso.

. Grazie per avermi fatto sorridere, grazie per avermi fatto ridere, grazie per avermi spinto senza farmi cadere. Grazie per essere te.

72. Per avermi ascoltato, per aver ascoltato i miei pensieri, per avermi conosciuto a fondo, per non avermi mai abbattuto, per aver sempre cercato di risollevarmi il morale, per avermi difeso così spesso, per essere il mio eroe vivente, Grazie!

73. Grazie per tutte le cose speciali che fate. Grazie per avermi mostrato che al mondo esistono persone come voi.

74. Grazie per essere te. Per avermi accettato in tutti i modi, per avermi reso felice quando ero triste. E grazie per tutto il dolore che mi hai tolto. Grazie a Dio perché ti ha mandato da me.

75. Grazie è il minimo che possa dirvi per dimostrarvi il mio apprezzamento per tutto ciò che avete fatto per me nella vita. Grazie! Grazie!!! Grazie!!!

76. Grazie per essere una vera amica. Ti amo e ti apprezzo molto.

77. Sei molto importante per me. Hai portato molta gioia nella mia vita e non scambierò mai la nostra amicizia con nulla. Grazie per essere la mia migliore amica.

78. Grazie a Dio per gli amici come voi. Il mondo è più bello e la vita più sopportabile perché esistono persone come voi.

79. Poiché la tua luce brilla così tanto, dai il permesso anche agli altri di brillare. Ti ammiro, cara amica. Grazie per essere un esempio così positivo.

80. È bello avere un’amica così brillante come te. Ti voglio bene, caro amico.

81. Sono fortunato ad avere un amico così caro come lei. Sono davvero favorita da Dio. Grazie per essere così diverso dagli altri.

82. Gli amici come te sono così rari. Siete più vicini della famiglia e so che posso sempre contare su di voi. Grazie per essere un vero amico.

83. Grazie per aver portato il meglio di te in questa relazione. Grazie, mio caro amico, per tutto ciò che sei e per tutto ciò che fai.

84. Forse non lo dico spesso, ma sono davvero grata per il vostro instancabile amore. Grazie, amore.

85. Grazie per aver creduto così fortemente nei miei sogni. Grazie per avermi sempre sostenuto.

86. Cosa farei senza la tua amicizia? Sei un tesoro inestimabile e il valore di ciò che condividiamo va oltre l’oro e l’argento.

87. Abbiamo fatto tanta strada, amandoci e fidandoci. Nessuno può prendere il tuo posto nel mio cuore. Grazie per essere un amante così dolce.

88. Voglio che tu sappia che apprezzo profondamente la tua pazienza e il tuo amore disinteressato. Sei il migliore!

89. Ho imparato tanto da te e sto ancora imparando. Grazie per la tua ricca amicizia.

90. Quando sembrava che non ci fosse alcuna possibilità per me, sei arrivata quando meno me lo aspettavo e soprattutto quando avevi le tue sfide. Grazie, tesoro. Grazie di cuore.

91. La vita è così divertente con te, amico. È bello sapere che posso sempre contare su di te. Grazie per esserci stato.

92. La nostra amicizia è sopravvissuta a tante tempeste, grazie per essere rimasta fedele attraverso tutto questo. Sono fiducioso che, qualunque cosa ci riservi l’anno prossimo, la nostra amicizia rimarrà.

93. Grazie, caro amico, per avermi sempre aiutato. Ti sono grato per il dono della tua amicizia.

94. Avete il cuore più gentile. Ti preoccupi sempre del mio interesse. Non so davvero cosa ho fatto per meritarti. Grazie, amore mio.

95. Come amico, non hai mai fatto mancare le tue parole di conforto o le tue azioni. Sono grato per la tua amicizia. Grazie per essere te stesso.

96. Non c’è un solo osso invidioso in te, hai il cuore più puro e so che posso sempre contare su di te. Grazie per il vostro amore.

97. Se dovessi scegliere di nuovo, tu saresti ancora il mio amante. Non potrei chiedere una persona migliore di te. Ti amo. Grazie per essere te.

98. Hai avuto tanti motivi per abbandonare questa relazione, ma hai scelto di restare con me nella buona e nella cattiva sorte. Grazie per essermi rimasto vicino.

99. Sei la vera definizione di amicizia. Il tuo tipo è raro e ti voglio tanto bene. Grazie.

100. Grazie per tutto il divertimento e la gioia che avete aggiunto alla mia vita. Essere amici con voi è così rinfrescante e appagante.

101. L’amicizia con voi assume un significato completamente nuovo. La mia vita è più ricca grazie a te. Grazie, caro amico.

102. Quelli che se ne sono andati quando il gioco si faceva duro non erano destinati a farlo. La tua amicizia arricchisce la mia vita e la rende bella in più di un modo. Grazie per essere te.

103. Nessuno più di te incoraggia i miei sogni. Grazie per avermi sempre rincuorato. Grazie per sostenermi sempre.

104. Non c’è polemica, il premio di miglior fidanzato va a te. Sei il migliore di tutti. Sempre così vero. Ti festeggio.

105. Grazie per avermi aiutato nel momento del bisogno. Sei davvero un amico.

106. Grazie per essere rimasto al mio fianco, anche se ho cercato di allontanarti. Ti amo.

107. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutte le cose speciali che fate. Che Dio vi ringrazi per me.

108. Voglio ringraziarvi per tutte le cose meravigliose che avete fatto per me. Grazie per essere te.

109. Grazie per essere la mia migliore amica e per essere al mio fianco quando le cose si fanno difficili. Ti voglio bene.

110. Sei stato davvero un buon amico. Prometto di custodirti e di non lasciarti mai andare.

111. Forse non ho tutto quello che voglio nella vita. Ma sono abbastanza fortunato da poter dire di avere tutto ciò di cui avevo bisogno, grazie a Dio e a voi.

112. Non c’è niente di più prezioso al mondo che avere amici che ti amano così tanto. Grazie per avermi amato così tanto.

113. Posso sopravvivere a tutto finché ho te. Grazie di cuore per essere te.

114. Cara amica, per tutte le tue attenzioni, per tutto il tuo amore, grazie, grazie. Ti ringrazio davvero!

115. Sei un’amica meravigliosa e apprezzo il tuo amore, la tua gentilezza, il tuo sostegno e la tua generosità. Grazie.

116. Grazie per essermi stato vicino quando avevo davvero bisogno di te. Ti apprezzo molto.

117. Volevo solo farle sapere quanto apprezzo l’influenza positiva che ha avuto sulla mia vita. Grazie per la sua preoccupazione e i suoi utili consigli! Le sono eternamente grato.

118. Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per il vostro aiuto. Mi siete stati vicini quando ne avevo più bisogno. Grazie per tutto quello che ha fatto per aiutarmi.

119. Non manchi mai di farmi sorridere. Grazie mille per la vostra attenzione e il vostro sostegno.

120. Sono incredibilmente fortunato ad avere una persona come te nella mia vita. Non avrei fatto nulla senza di te. Grazie.

121. Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per la vostra gentilezza e generosità. Grazie mille per essere sempre presente per me.

122. Lei è una persona così generosa e gentile. Grazie per essere te stesso.

123. Grazie per tutti i vostri consigli e incoraggiamenti. Mi fai sempre sentire speciale. Ti voglio bene.

124. Solo pochi hanno il privilegio di avere un’amica così solidale e premurosa come te. Sono così fortunata ad averti nella mia vita. Grazie per essere presente per me. Sono così grata per la tua presenza nella mia vita.

125. La prego di accettare i miei più sentiti ringraziamenti per il suo pensiero e le sue parole di conforto. Vi ringrazio.

126. Non potete immaginare quanta forza mi abbia dato il vostro sostegno in questo momento difficile. Grazie per il vostro pensiero e le vostre parole di incoraggiamento.

127. Le parole mi mancano per esprimere la mia profonda gratitudine per l’impatto positivo che avete avuto sulla mia vita. Grazie di cuore per esserti fatto vivo ogni volta che…

128. Amore mio, sei stato una grande benedizione per me e per tutti quelli che ti circondano. Per tutto quello che hai fatto per me in questo poco tempo in cui ci siamo incontrati, ti dico: grazie mille.

129. Ascoltami, non c’è nulla che tu possa fare per offendermi. Sei una persona che rispetto moltissimo e di cui non posso fare a meno. Grazie per esserci sempre.

130. Sto ancora pensando a cosa fare per farti capire quanto ti sono grato per la tua presenza nella mia vita. Avete fatto così tanto in poco tempo. Grazie di cuore.

131. Dio mi ha benedetto molto bene, non c’è dubbio. Non sai quanto sono fortunata ad avere una persona fantastica come te nella mia vita. Grazie per tutto quello che dici e fai.

132. Ciao tesoro. Non so come esprimere la mia gratitudine a parole, sono così tante. Ma grazie per essere sempre presente. Dio ti benedica.

133. Sono stato un grande amico per tanti, ma non avevo un buon amico finché non sei arrivato tu. Grazie per aver avuto un grande impatto sulla mia vita.

134. Oggi non è il World’s appreciation day, ma voglio apprezzarvi per tutto quello che fate per assicurarvi che io stia bene… Dio vi benedica troppo.

135. Non ho mai saputo che fossi così gentile, finché non mi sono avvicinata a te. Da quando ho fatto questo grande passo, la mia vita non è più la stessa. Grazie per aver dato una bella svolta alla mia vita.

136. Grazie mille per quanto siete stati dolci, premurosi e amorevoli. Dio ti benedica, cara.

137. Grazie per avermi salvato ogni volta che ho bisogno di aiuto. Ti ringrazio di tutto!

138. Sei stata davvero una grande amica. Ti ringrazio molto per essere te stessa. Sei così importante per me.

139. Che Dio ti benedica abbondantemente per me. Sei un’amica così dolce.

140. Che la tua vita sia più dolce di quanto tu abbia reso la mia… Grazie per essere te stesso. Dio ti benedice molto.

141. Grazie per essere una grande benedizione per me e per l’umanità. Dio vi benedica.

142. Per me nessuno è importante quanto te. È esattamente così che mi fai sentire. Che Dio continui a sollevarti. Grazie per essere te.

143. Forse non sono il tipo di persona che apprezza tutto, ma nulla è passato inosservato in tutto ciò che hai fatto per me. Oggi apprezzo tutto e di più quello che verrà. Grazie di cuore.

144. La vostra sincerità traspare in tutto ciò che fate. Grazie per aver reso migliore questa amicizia.

145. Mi avete sempre sostenuto. Mi siete stati accanto nella buona e nella cattiva sorte. Non potrò mai apprezzarvi abbastanza. Grazie.

146. Siete tutte le sfumature del fantastico. Date un grande significato all’amicizia. Grazie per tutto quello che fate.

147. Avete un posto speciale nel mio cuore. Per tutto l’amore e le cure, vi dico grazie.

148. Grazie per avermi sempre incoraggiato a essere migliore di ieri. Grazie!

149. Grazie per la vostra premura e per essere sempre presenti per me.

150. Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno nel corso degli anni. Siete la spina dorsale su cui posso sempre contare.