2023 Auguri Divertenti Di Compleanno Per La Cognata

Funny Birthday Wishes for Sister In Law

Ogni anno c’è un compleanno e se vostro fratello è sposato con una donna bellissima e sorprendente o vostro marito ha una sorella che per voi è semplicemente carina e interessante, e il suo compleanno è qui, allora dovreste festeggiare con lei.

Questa compilation contiene messaggi divertenti per farla ridere e, a proposito, o non proprio a proposito, avete sentito quella citazione che dice che la risata è la migliore medicina?

Questi testi potrebbero anche farle sentire che la famiglia in cui si è sposata o che ha sposato si preoccupa della sua felicità.

Gli auguri di buon compleanno più divertenti per vostra cognata

Gli auguri di buon compleanno più divertenti per la mia adorabile cognata.

1. Buon compleanno, sorella. Avresti dovuto sposare me, te l’ho detto. Dio solo sa come fai a tenere il passo con il suo russare fragoroso di notte che confonde le streghe in movimento. Ti vogliamo bene.

2. Il primo giorno in cui sei entrata in casa nostra e mia madre è diventata muta, ho capito che fratello aveva fatto una buona scelta. Buon compleanno, sorella. Dio continui ad aiutarti a fermare momentaneamente i discorsi della mamma, affinché il Principe della Pace possa entrare.

3. In questo tuo compleanno speciale, voglio apprezzarti per aver arginato la sporcizia di mio fratello che era come una stregoneria. Grazie per averlo raccolto dai « bassifondi », letteralmente. Ti auguro tutto il meglio.

4. Sei un angelo, sorella; per questo mio fratello è caduto davanti a te. La tua magnificenza gli ha afferrato la gola e ha tirato. Buon compleanno, cara. E ti prego, non lasciargli mai la gola.

5. Buon compleanno, cara sorella. Dio sa che hai trasformato il mio fratello dall’aspetto scheletrico in qualcosa di così robusto e bello. Con che tipo di concime lo hai nutrito in particolare? Ti vogliamo bene!

6. Buon compleanno, sorella. Sei stata come una seconda madre per me e mio fratello, tanto che a volte dimentico il tuo nome. La tua bellezza fa sì che gli angeli si scontrino nel traffico e cadano a terra. Però sono caduti meglio di mio fratello, che da allora non ha più trovato il modo di rialzarsi.

7. Dio solo sa come fate a sopportare le stranezze di mio fratello, ma lo fate lo stesso. Questo dimostra quanto sei forte. Buon compleanno, sorellina. Ricordati di chiudere a chiave la porta quando entri in casa, in modo che un giorno mio fratello non porti la sua follia sulla strada.

8. A volte vorrei rapirti da mio fratello e tenerti per me, ma non voglio che inondi il cielo con le sue lacrime, fino a quando non dovranno usare delle ciotole per versare l’acqua sulla terra. Buon compleanno, sorellina. Ti voglio bene, forse più di mio fratello (ammiccamento).

9. Papà assaggiò solo una delle vostre zuppe native e rimproverò mio fratello di « sposarti o perdere la sua virilità ». Sì, era così serio. Buon compleanno, sorellina. Chi siamo noi per non amarti quando nostro padre stesso può uccidere per il tuo bene?

10. Il fratello ha fatto la scelta migliore sposandoti. Credo che questo atto singolare lo abbia purificato dal peccato di tutta la carne che ha rubato dalla pentola della mamma. Buon compleanno, cognata. Se il tempo dovesse ricominciare, sceglierei te prima che il fratello arrivi alla linea. (Sorride).

11. È il tuo compleanno, sorellina, e le cose stanno diventando dannatamente costose, soprattutto le candele per la tua torta, quindi sorridi molto finché hai ancora i denti. Buon compleanno, cognata.

12. È il tuo compleanno e sono piuttosto emozionato. Tu festeggi raramente i tuoi compleanni, quindi ti prometto di non rivelare la tua età, visto che ti conosco da sempre. Se lo facessi, rivelerei anche la mia.

13. Ciao, tesoro. Buon super compleanno a te. Desidero che tutti i tuoi sogni si realizzino. Aspetta, tutti i tuoi sogni non possono realizzarsi; se lo facessero, non avrei nulla da augurarti l’anno prossimo.

14. Non mi sei mai piaciuta, ma ho imparato a conoscerti meglio e, cavolo, sei fantastica. Se non c’è la torta, dimmelo il prima possibile, così non verrò a trovarti oggi! Lol… Buon compleanno. Vai a romperti una gamba

15. So che segretamente speravi che dimenticassi questo giorno, così da poterti lamentare più tardi quando non esprimerò un desiderio per te. Mi dispiace deluderti, tesoro. Ti auguro benedizioni su benedizioni. Buon compleanno, cara.

16. Ciao, cara. Conosci qualcuno a cui posso mandare un messaggio di compleanno o di anniversario? Ho voglia di torta. Oh! È il tuo compleanno? Lol. Non l’ho mai dimenticato. Buon compleanno, cara. Cresci nella grazia.

17. Ciao, amico. Questo messaggio è totalmente privo di grassi e additivi e, sinceramente, cose come questa sono ciò di cui hai bisogno più dei regali. Sei una delle persone più dolci che conosca. Buon compleanno, amore.

Tendenze oggi

18. Ti prego, dimmi che organizzerai una festa e che questa volta ci sarà una vera torta. Non stai diventando più giovane. Buon compleanno, amore. Con amore, da tuo cognato.

19. È il tuo compleanno. È il tuo compleanno. È il tuo compleanno. Cosa facciamo? Mangiare la torta. Mangiare la torta. Mangiare la torta. Ho una voglia matta di torta. Buon compleanno, sorellina. Più torta al tuo gomito.

20. Mi chiedevo cosa dire in questo messaggio e come articolarlo bene, così ho parlato con alcuni dei tuoi vecchi amici e ho capito che c’è una tartaruga molto vecchia che ti conosce bene. Buon compleanno, sorellina. Ti voglio bene.

21. Buon compleanno, carissima cognata. Come sei riuscita a far innamorare una persona testarda come mio fratello? Io ho una cotta testarda, quindi presto avrò bisogno di consigli, grazie. Ti auguro un buon anno.

22. Buon compleanno. Per quanto possa sembrare irrealistico rispetto a ciò che siamo abituati a fare qui, ti voglio tanto bene. Deve essere una delusione per gli antenati che odiano i suoceri. Divertiti oggi.

23. Le rose sono rosse. Le viole sono blu. Odiavo tutte le altre fidanzate di mio fratello. Quindi sono felice che sia finito con te. Brutta poesia, vero? Il punto è che sono felice che tu faccia parte della famiglia. Buon compleanno.

24. Buon compleanno, cognata. Esprimi un desiderio. Non puoi chiedere un’altezza maggiore, però. Sei già grande, lol. È il tuo giorno. Divertiti, mangia fagioli, indossa i tacchi e sentiti alta. Buon anno.

25. Sono cresciuta guardando film e pensando a scherzi da fare alle mie future cognate. Ora ne ho una, ma non posso fare gli scherzi perché sei così bella e così adorabile in tutto e per tutto. Buon compleanno. Ti voglio bene.

26. Così, ho passato del tempo nei negozi a cercare biglietti d’auguri per la cognata. Non ne ho trovati. Credo che tutti pensino che voi dobbiate essere odiate. Se avessero te come cognata, i biglietti sarebbero ovunque. Buon compleanno.

27. Buon compleanno, cognata. Sei l’esatta immagine del tipo di moglie che vorrei sposare. Intelligente, gentile, bella, vivace e che non si attacca al telecomando. Lol. Divertiti oggi.

28. Buon compleanno. Ti auguro un anno fantastico di amore, gioia, felicità e di dire continuamente a mio fratello di chiedermi di tanto in tanto se ho bisogno di soldi. Davvero, però, ti auguro un anno bellissimo. Te lo meriti.

29. Tu hai rubato mio fratello e io rubo anche il tuo. Quando fai il sensale? Lol. Sto scherzando, comunque. Non avrei potuto desiderare un’aggiunta migliore alla nostra famiglia. Grazie per essere sempre te stesso. Buon compleanno.

30. Buon compleanno! Mi hanno detto che le cognate dovrebbero essere noiose e insipide, ma tu sei l’esatto contrario. Sono sicura che hai imbrogliato agli esami pre-matrimoniali. Non sono sicura che alle cognate sia permesso essere così cool, ma è fantastico! Ti amo!

31. Sono così felice di averti come cognata. Grazie per aver trovato l’amore in un pazzo come mio fratello. Anche tu devi essere un po’ pazza. Ti auguro un felice e folle compleanno.

32. Da quando sei entrata nelle nostre vite, il mondo è un posto migliore. Buon compleanno cognata e grazie per essere l’antidoto alla follia di mio fratello.

33. Mio fratello ha causato molto scompiglio nella nostra casa, ma da quando siete arrivati e lo avete portato via, il mondo è diventato un posto migliore. Grazie per il salvataggio. Buon compleanno, carissima cognata.

34. Buon compleanno, sorellina. Stavo pensando a cosa regalarti per il tuo compleanno, finché non mi sono reso conto che hai già il miglior regalo di sempre, mio fratello. Ora sono libero da alcune spese di compleanno. Ti voglio bene.

35. Buon compleanno a una cognata straordinaria e a una migliore amica. Grazie per la gioia che hai portato nella nostra famiglia e per il dolore che ne hai tolto – sai di cosa parlo.

36. Nel pianeta delle cognate, vinceresti sicuramente tutti i premi per le cognate più gentili, affettuose e dolci, ma questo quando non ci sono. Buon compleanno.

37. Ho chiesto a Dio una dolce amica e lui mi ha dato qualcosa di più grande e migliore, una cognata con una salsa e una colatura in più, ma la benedizione è arrivata come una persona che non posso sposare. Buon giorno dell’utero.

Tendenze oggi

38. Oggi mi sono svegliata con la sensazione di « evviva! ». È il tuo compleanno, cara cognata, e non c’è stato nemmeno bisogno di Facebook per avvisarmi. Buon compleanno, angelo.

39. Buon compleanno, dolcissima cognata. Ti auguro lunga vita e buona salute e prego che il nostro amore non si raffreddi mai finché i pesci non impareranno ad arrampicarsi sugli alberi il 31 settembre.

40. Ti ho mandato un grande abbraccio per il tuo compleanno. Spero che tu l’abbia ricevuto. Se non l’hai ricevuto, fai finta di averlo ricevuto finché non lo riceverai davvero. Ti auguro un compleanno pieno di divertimento.

41. Sei l’unica « sorella » che ho avuto, ma se è così che si comportano le sorelle, penso che preferirei non averne una. Sto solo scherzando. Voglio solo dirti buon compleanno.

42. Sei uno dei motivi che hanno portato alla maggior parte dei miei sorrisi. Non so esattamente dove collocarti, perché a volte puoi essere una spina nel fianco. Ma ti voglio bene lo stesso. Buon compleanno.

43. Sei bella, adorabile, testarda e soprattutto molto problematica, tanto che a volte mi chiedo chi ti abbia creato. Ma so solo che ti voglio bene e ti auguro un buon compleanno, mia cara.

44. Nei momenti belli e in quelli brutti, mi sei sempre stata vicina. Non è che non farei molte cose senza di te, però. Ma mi hai davvero aiutato molto. Voglio dirti grazie e buon compleanno.

45. Sono ancora sorpreso di aver incontrato una persona come te, straordinaria sotto tanti punti di vista. Sei comunque un clown, un clown straordinario. Aspetta! Ti ho conosciuto tramite mio marito? Buon compleanno, cara.

46. Mettere in parole quello che provo per te è come gettare un granello di sabbia in un oceano e cercarlo. È più difficile della materia che odiavo di più a scuola. Buon compleanno.

47. In questo giorno, alcuni anni fa, è nato un angelo, che a volte può essere un demone. Un cercatore di guai, sul serio. Non so nemmeno più cosa dire. Sappi che ti voglio bene e che ti auguro un buon compleanno.

48. Finora abbiamo avuto tanti ricordi, come quando abbiamo ingannato tua sorella facendole credere che suo marito fosse in ospedale. Anche se nessuno dei nostri scherzi ha incrementato il nostro saldo bancario, ti voglio bene così. Buon compleanno.

49. A volte mi chiedo da quale pianeta ti abbiano lanciato e sono sicura che laggiù si siano stancati di te. È così divertente stare con te e mi piace molto quando ci sei. Buon compleanno, cara.

50. Le parole non possono spiegare quanto sei folle e soprattutto quanto sei amorevole. Lascia che la tua testa si gonfi quanto vuoi, ma che non scoppi. Dico davvero tutte queste cose. Celebro questo giorno con te e ti auguro il meglio. Buon compleanno.

51. Buon compleanno, sorellina. Mi chiedo come mai la voce mattutina da vampiro di mio fratello non ti abbia inseguito fino alla casa di tuo padre in tutti questi anni. Ti amo! Dovremmo sposarci quando ti sarai stancata della sua voce.

52. Sorella, vedi come comincio ad assomigliare a te, come se fossi io quello che hai sposato. Questo significa che hai mancato la tua vocazione di marito. Però puoi ancora rispondere alla chiamata, quindi sarò tua moglie. Buon compleanno, cara.

53. Buon compleanno, sorella. Grazie per aver nutrito mio fratello finché non avrà più bisogno di mangiare cuscini nel sonno. Hai cambiato la sua carriera da perenne mangiatore di cuscini a mangiatore soddisfatto di cibo come un normale essere umano.

54. Buon compleanno, sorella della vita. La botta che mi hai dato per aver fatto quella cosa stupida quel giorno mi tiene ancora la testa a posto fino ad oggi. Quando ho voglia di « arrabbiarmi », mi basta vedere il tuo viso per ritrovare il buon senso. Grazie per te!

55. Ti festeggio, sorella. La donna che amo con tutto il cuore e l’anima. No, non sto brindando a te, ma se potessi, legherei mio fratello al cespuglio e coglierei l’occasione per diventare tuo marito. Ma non posso perché non voglio che Dio mi schiaffeggi fino a farmi diventare cieco. Buon compleanno!

56. Evviva!!! Buon compleanno alla migliore cognata di sempre. Sono così grata a Dio per averti fatto vedere un altro anno senza perdere nessuna parte del corpo. Spero che quest’anno sarai un po’ meno dura.

57. Devi essere una donna molto forte per essere sopravvissuta un altro anno con mio fratello. Ti auguro molti molti anni ancora, nel nome di Gesù. Buon compleanno.

58. Lasciate che vi dia un piccolo consiglio. Comincia con la lingua, prima di prenderlo in mano. A lui piace così. Buon compleanno, sorella.

59. Sono felice di far parte della vostra famiglia, e questo grazie a vostra madre. Oh, pensavi che fosse merito tuo? Ma tu sei una persona straordinaria. Buon compleanno.

60. Se non ci sarà la torta, mandami un messaggio il prima possibile, così non mi disturberò a venire a trovarti oggi. Spero che i tuoi giorni siano molto belli e che tuo marito ti faccia un vero e proprio erm… erm… Buon compleanno a te.

61. Sorella, buon compleanno. Avrei voluto portarle una torta, ma so che suo marito la mangerà tutta, quindi non mi preoccupo. Penso che dovresti già iniziare a dargli da mangiare le foglie amare. Ti ringrazierò per sempre per aver tolto la sua dolce bocca dalle mani della mamma.

62. Buon compleanno, cara sorella. Ti sposerò comunque più tardi, sappilo. Solo mio fratello non può avere il meglio della vita tutto per sé – anche la terra sa che non è giusto. Ma per ora, accetta i miei auguri di compleanno; presto, sarà il mio amore.

63. Dio ha benedetto il giorno in cui ti sei tirato fuori con la forza da tua madre in quel modo intelligente e senza fronzoli che hai. Scommetto che stavi già gridando « fammi uscire! » e bussando al suo grembo prima che i nove mesi si esaurissero. Buon compleanno, furbacchione.

64. Buon compleanno, sorella. Ti voglio troppo bene per non farti sapere che sei una delle cose più belle che siano capitate alla nostra famiglia. Ed è per questo che a mio fratello piace portarti a letto. È il suo modo di ringraziarti.

65. Buon compleanno, sorella. Grazie per essere così fantastica, comprensiva, paziente e così via. Dio non ha commesso un errore facendoti sposare mio fratello; qualsiasi altra donna sarebbe impazzita. Ma tu sei già pazza, quindi…

66. Buon compleanno, sorella di un’altra mamma. Non facciamo una festa. Non posso ballare. Neanche tu puoi. Buon divertimento.

67. Mentre raggiungi una nuova età, ti auguro di godere di molte benedizioni finché non avrai abbastanza per comprare il nostro Paese e restituirlo al governo come regalo. Buon compleanno.

68. Sono così al verde in questo momento che l’unica cosa che posso darvi è la vecchia Bibbia di mio padre. Fidati, ti aiuterà a conoscere meglio Dio. Buon compleanno, cognata.

69. C’è una canzone che avrei voluto cantare per te oggi, ma la lascerò per l’anno prossimo, visto che non conosco bene il testo. Goditi il compleanno e prega che io lo conosca per l’anno prossimo. Buon compleanno, sorella.

70. Capisco che stiamo diventando più grandi e più forti, ma credo che stiate anche diventando più divertenti. Qual è la causa? Buon compleanno, cognata.

71. Dico alle persone che possono essere tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento. Possono essere me in una brutta giornata e te in una bella giornata. Lol. Buon compleanno, sorella e amica.

72. Non sudate più, vi pagherò tutti i conti del compleanno se avrete la pazienza di aspettare per sempre. Lo sei? Buon compleanno.

State ancora guardando lo schermo del vostro telefono? È ora di copiare la vostra preferita e inoltrarla a lei. E quando la incontrerete, ditele che anche noi le facciamo gli auguri di buon compleanno.

Buona giornata.