2023 Auguri E Messaggi Del Venerdì Per Una Persona Speciale

friday wishes

Il venerdì è uno dei giorni più belli della settimana: una volta che il venerdì bussa alla porta, si sa che il fine settimana è alle porte e automaticamente il vostro weekend inizierà a prendere forma da quel momento.

Ora immaginate il venerdì con una persona speciale, che doppia combinazione di divertimento, tempo fantastico e momento romantico sarebbe per entrambi.

Il venerdì può essere un momento di ritrovo, un appuntamento romantico o un bel momento, ma qualunque sia, vi abbiamo pensato noi con dei messaggi meravigliosi per il venerdì, quindi venite con noi e rendiamo la vostra persona speciale speciale per voi.

I migliori auguri e messaggi del venerdì per una persona speciale nel 2023 e oltre.

Messaggi e auguri di buon venerdì per una persona speciale

È di nuovo venerdì e l’atmosfera intorno a voi lo dimostra. Allora è il momento giusto per augurare a voi stessi, agli amici e alla famiglia un bel venerdì. Permettetemi quindi di presentarvi i più recenti auguri di venerdì e i messaggi di testo che potete inviare a tutte le persone speciali per voi, siano esse uomini o donne, e che apprezzeranno.

1. Ho un bel pensiero in testa: il fatto di avervi tutti per me questo venerdì sera mi fa salire il sangue.

2. Buon venerdì, mio speciale, spero che tu abbia una giornata senza stress e divertente al lavoro e, soprattutto, che ti diverta dopo il lavoro.

3. Grazie a Dio è venerdì, grazie a Dio siamo sopravvissuti a un’altra settimana, grazie a Dio il fine settimana è alle porte e grazie a Dio il tempo è bellissimo.

4. Ora che il fine settimana sta bussando alla porta, liberate la vostra mente dalle preoccupazioni, lasciate che la vostra mente trabocchi di pace mentre entrate nel fine settimana, buon venerdì, miei cari.

5. Immagino già come sarà domani, e già questo mi rende particolarmente felice perché non riposerò da sola, buon venerdì, speciale.

6. Vorrei poterti dichiarare che il tuo fine settimana dovrebbe iniziare proprio in questo momento, ma il lavoro deve andare avanti, credo che dovrò aspettare fino alla fine del lavoro, poi ti terrò tra le mie braccia.

7. Ci vuole solo una persona speciale per far nascere in me questo tipo di sentimento il venerdì mattina, buon venerdì, tesoro.

8. È venerdì, voglio che dimentichiate tutti i problemi che vi hanno fatto arrabbiare durante la settimana, che perdoniate tutti quelli che vi hanno ferito, siete più speciali di così, che il fine settimana rinnovi la vostra anima.

9. Perché sei la mia persona speciale, non vedo l’ora di sentirti, di passare del tempo speciale e di creare dei ricordi speciali con te, Buon venerdì, persona speciale.

10. Mi è mancato stare con te nei fine settimana, mi è mancato passare del tempo di qualità con te perché non si può negare quanto tu sia speciale per me.

11. Dopo una settimana di lavoro faticoso e stressante e dopo aver dato un po’ della vostra idea, il venerdì è qui per salvarvi dal burn out, buon venerdì, mio speciale.

12. Benvenuti in un bel venerdì, un giorno per iniziare a liberarsi dal lavoro e un fine settimana di vacanza dalle facce normali, tranne la mia.

13. Mio speciale, mentre state per prepararvi per il fine settimana, assicuratevi di lasciare fuori tutta l’energia negativa del lavoro prima di tornare a casa, buon venerdì.

14. Alla mia persona speciale, grazie per aver sempre reso speciale ogni giorno della settimana per me, oggi, sono pronta a spaccare il venerdì con te, compreso il fine settimana.

15. Sento nelle orecchie un sussurro di felicità: è venerdì, il fine settimana è alle porte e tu sei più vicino a me.

16. Mi sono resa conto che il venerdì non è fatto per essere trascorso in uno stato d’animo isolante, a parte il fatto che siamo io e te, buon venerdì.

17. Ehi, speciale, il mio suggerimento per questo venerdì sera, se non vuoi che lo stress e il lavoro dell’intera giornata abbiano un peso su di te, sii pronto a fletterti con me.

Tendenze oggi

18. Con te, prevedo che vivremo molti momenti magici insieme, oggi che è venerdì, questa serata sarà fantastica.

19. Il nostro weekend di vacanza inizia questo venerdì e da questo momento mi impegno a rendere la giornata emozionante per voi.

20. I miei venerdì non sono mai stati speciali fino a quando non sei entrata nella mia vita, ora aspetto con ansia ogni venerdì e i giorni successivi.

21. Ogni giorno è davvero un dono, ma il venerdì è diverso, perché possiamo agire in modo alternativo e attivare ogni fibra del nostro sistema, buon venerdì.

22. Oggi è un bel giorno per essere vivi, per tanti motivi, innanzitutto per avere te, la mia persona speciale, nella mia vita, poi per avere questo giorno tutto per noi, buon venerdì.

23. Ieri era il giovedì del ringraziamento, oggi ringraziamo Dio che è venerdì e domani benediremo Dio per averci dato il fine settimana da godere.

24. Caro speciale, la particolarità di questo giorno è che ci porta al fine settimana e ci dà accesso a molto divertimento, visto che domani non andremo da nessuna parte.

25. Buon venerdì a te, tesoro, non vedo l’ora di passare questo bellissimo weekend con te.

26. Non posso credere che il venerdì sia già arrivato, mi aspetta tutto il divertimento e l’eccitazione del fine settimana, ma non da sola, sarà con voi.

27. Che il vostro venerdì sia impagabile, che sia produttivo per voi, che vi porti un raccolto abbondante e tanta felicità, buon venerdì, mio speciale.

28. Questo venerdì è una mattinata straordinaria e il sole mi dà un’idea di come dovrebbe essere l’intera giornata, che condividerò sicuramente con voi.

29. Non so cosa mi riservi questo venerdì, ma qualunque cosa porti con sé, sono sicuro che non lo passerò da solo, ma con te, la mia persona speciale.

30. Un altro bellissimo fine settimana è arrivato, a partire da venerdì e poi sabato fino a domenica, immagino che ci siano delle belle giornate da godersi insieme.

31. È un bel venerdì, la mia mente si sente beata, il tuo sorriso è contagioso per il mio viso e il mio corpo non vede l’ora di ballare un po’ di buona musica con te, buon venerdì.

32. Pensando a questo giorno, tutto il mio pensiero va a te, spero di riuscire a concentrarmi al lavoro ma per fortuna è venerdì.

33. Questa settimana è stata un po’ noiosa, ma grazie a Dio è già venerdì, la vita è sempre migliore quando sono con te, mia cara.

34. Anche se il venerdì è di solito una giornata divertente ed eccitante, il motivo dietro al divertimento e all’eccitazione siete sempre voi.

35. Si dice che la casa è dove si trova il cuore, ma io penso che la casa sia ovunque ci si trovi, soprattutto in un bel venerdì.

36. Ogni alba porta con sé una nuova benedizione per ogni nuovo giorno, proprio come oggi, che la benedizione di oggi sia più di quanto immaginate, buon venerdì.

37. Mi rendo conto che è quasi impossibile non pensare a te ogni mattina, porti sollievo ai miei momenti proprio come il venerdì porta sollievo al fatto che il fine settimana è a poche ore di distanza.

38. Ogni nuovo giorno è un’altra opportunità per ricominciare, ma il venerdì è una garanzia: è il fine settimana e possiamo riposare in compagnia.

39. Il venerdì è un giorno speciale, che porta con sé una sensazione straordinaria, tutti amano il venerdì, io amo il venerdì ma non quanto amo te.

40. Sola, senza nessuno, questa mattina presto, il pensiero che mi è venuto in mente è tutto per te, mi chiedo quali avventure ci capiteranno in questo prezioso venerdì.

41. Questa brezza del venerdì mattina presto è dolce, anche se non sei qui per coccolarmi, aspetterò fino a dopo il lavoro per godermi questo venerdì sera con te.

42. La felicità è il mio risveglio con il tuo sorriso il venerdì mattina presto, e sono ancora più felice che si ripeta nel fine settimana, buon venerdì.

43. Questo venerdì mattina ho voglia di oziare, ma non voglio farlo da solo, quando vieni da me, così possiamo oziare insieme.

44. Felice giornata di semi-rilassamento, felice giornata di divertimento, felice giornata senza stress, felice giornata senza accigliamenti, felice venerdì.

45. Ogni donna merita di essere apprezzata, avrei voluto guardarti negli occhi in questa bella mattina di venerdì e dirti quanto sei bella.

46. La sensazione che provo oggi è quella di creare dei ricordi fantastici con voi, ricordi che dureranno per tutta la vita. Vi auguro un buon venerdì.

47. Spero che questo venerdì sera possa essere per noi un momento romantico, in cui ci teniamo per mano e viviamo un momento fantastico insieme.

48. Quella sensazione del venerdì in cui si vuole solo uscire dal lavoro e stare con la persona speciale e sussurrarsi parole dolci.

49. Il venerdì serve a compiere azioni diverse, a sparecchiare la settimana, a prepararsi per il fine settimana e a guardare avanti.

50. Il resto della settimana è come l’insalata nel mio piatto, ma il venerdì è come il cono di gelato, i deliziosi biscotti, con piatti di salsa diversa, mentre il resto della settimana si ripete uguale.

51. Lasciate che questo venerdì vi motivi a iniziare il fine settimana con abbastanza pepe per tutto il weekend.

52. Tra i giorni feriali, noiosi e lavorativi è arrivato un venerdì, per salvarvi e consegnarvi al fine settimana, Buon Venerdì.

53. Questo venerdì spero di creare con voi dei ricordi che durino tutta la vita, che mi permettano di guardare indietro e di ricordarmi di noi, che un certo venerdì abbiamo vissuto.

54. Una volta che la settimana è passata al venerdì, di solito mi compare un bel sorriso sul viso, perché so che il fine settimana sarà divertente e perché ci sarai anche tu.

55. Il venerdì è arrivato, per riempire ogni spazio vuoto che i giorni feriali hanno scavato, è tempo di vedere la cavità riempita con un sacco di divertimento, buon venerdì fantastico.

56. Stamattina, saltate giù dal letto, vestitevi, truccatevi bene, fate un passo, andate al lavoro e divertitevi, perché è venerdì.

57. Il mio pensiero è stato con te tutta la notte, anche quando mi sono svegliato stamattina, spero che tu abbia un ottimo lavoro oggi, ti auguro un buon venerdì.

Tendenze oggi

58. Non so quanto stress abbia comportato la vostra settimana, ma comunque sia, questo venerdì si prenderà cura di voi.

59. Oggi mi sono svegliata con il sorriso, perché mi sono resa conto che è il mio giorno preferito della giornata, e che si sta caricando abbastanza divertimento per me e per te, il mio speciale.

60. È uno dei giorni più belli della settimana, tesoro, puoi dirmi cosa stai organizzando per questo giorno, visto che sei l’anima della festa.

61. Questa settimana è quasi finita, almeno per la fine di oggi, ma prima che il giorno finisca, che possiate recuperare tutto il divertimento che i giorni della settimana vi hanno tolto.

62. Come vorrei che il venerdì non dovesse mai finire appena arriva, perché non ne abbiamo mai abbastanza fino alla prossima volta che arriva, buon venerdì.

63. Se potessi regalare un giorno della settimana, probabilmente ti regalerei un giorno come il venerdì, per non smettere mai di divertirti. Buon venerdì, cara.

64. Grazie a Dio c’è un giorno come il venerdì, che normalmente viene a salvarci dai giorni feriali che vogliono farci impazzire, spero che abbiate un grande venerdì.

65. Buongiorno, speciale, è venerdì, spero che siate pronti a divertirvi e ad emozionarvi.

66. È venerdì sera, niente gite per noi oggi, ma possiamo ancora uscire nella nostra immaginazione e probabilmente nei nostri sogni, buon venerdì.

67. È per tutto lo stress dei giorni feriali che è stato creato un giorno per rilassarsi, e questo giorno è il venerdì: lasciate che questo giorno si prenda cura di tutto il vostro stress.

68. Cosa sono i giorni feriali senza il venerdì, cosa è il weekend senza il venerdì, il venerdì è il giorno di divertimento energetico dei giorni feriali e la porta d’accesso al weekend, buon venerdì.

69. Tesoro, ti ho aspettato, come ho aspettato venerdì, quando arriverai? Ho bisogno di te come un veliero ha bisogno della brezza.

70. È incredibile come di solito rendi ogni venerdì divertente per me, solo con il tuo sorriso fantastico, e il fine settimana diventa più felice.

71. Che questo venerdì vi porti tutto il divertimento e le benedizioni che avete cercato di ottenere da lunedì a giovedì, buon venerdì.

72. Per tutti i giorni della settimana in cui siete stati sul filo del rasoio e siete stati degli stacanovisti, ecco che vi mando degli abbracci virtuali finché non ci incontriamo.

73. So che questa settimana vi ha reso piuttosto pigri ultimamente, mio speciale, grazie a Dio è venerdì, ci divertiremo fino a più tardi e poi andremo in strada per un po’ di esercizio sabato.

74. Non so cosa hai in programma per il fine settimana, ma spero che i tuoi piani inizino ad allinearsi prima della fine di questo venerdì, mia cara amica.

75. Il sentimento che hai portato al mio cuore, specialmente di venerdì, non riesco a capirlo ma mi abbandono ad esso e a te.

76. Una cosa che ho notato è che, ogni volta che siete in giro di venerdì, quel venerdì e il fine settimana promettono sempre di essere belli ed eccitanti.

77. Una volta che il venerdì si presenta e dà il via al divertimento, si sa che il fine settimana non ha altra scelta che adeguarsi e continuare il divertimento, confido che ti divertirai, amico speciale.

78. Vedo il fine settimana che mi fissa da ore, spero che siate pronti per il divertimento che vi aspetta, anche da questo venerdì.

79. La settimana ha avuto la testa sotto l’acqua e lo stress fino a quando non è arrivato il venerdì, e poi sei arrivata tu con il tuo bel sorriso. Ti auguro un felice venerdì.

80. Il venerdì è arrivato con il botto e vedo che si sta caricando di grande divertimento, spero che stiate preparando le vostre scarpe da ballo?

81. È con estremo piacere ed eccitazione che vi do il benvenuto in questo venerdì favorevole, che possiate trovare più favori man mano che vi addentrate in questo giorno, il mio speciale.

82. Se non puoi essere con me, questo venerdì non avrà importanza, se non posso vederti oggi, il fine settimana non sarà divertente.

83. Ogni volta che inizio il mio venerdì con te, so che accadranno cose incredibili, perché tu sei il pensiero che mi accompagnerà per tutta la giornata.

84. Non importa quante cose dolorose o strazianti vi abbia portato o causato la settimana, il venerdì è qui per portarle via tutte, e io sono qui per coccolarvi e vedervi sorridere.

85. Questa settimana ho avuto nostalgia di casa e sono completamente stressata, ma mentre l’alba di venerdì spunta all’orizzonte, non vedo l’ora che arrivi il mattino, solo per vedervi.

86. Mio speciale, non paragonare mai il tuo viaggio di questa settimana con quello di altri, alcuni desiderano essere sul tuo cammino, e io sono sempre orgoglioso di te.

87. Dal modo in cui questo venerdì si snoda senza intoppi, posso dire che passeremo un fine settimana davvero fantastico insieme.

88. La ragione dell’esistenza del venerdì è quella di renderci vivi dopo una lunga settimana e di alleviare il nostro animo stressato; vi auguriamo un buon venerdì.

89. Questo venerdì andrò al mio 100%, perché da qui inizia un weekend pieno di divertimento e non sono pronta a sentirmi esclusa.

90. Il venerdì, l’unico giorno della settimana che aumenta la fiducia in se stessi e che permette di fare il pieno di energia, è un venerdì super carino.

91. Venerdì, che bella giornata che sei, non so nemmeno come fai, dal 10% dei giorni feriali, boom, sali al 100%.

92. La cosa bella di svegliarsi di venerdì è la sensazione che si prova quando si pensa che il giorno dopo non si dovrà più mettere la sveglia.

93. Non vedo l’ora di tornare a casa, perché qui sono circondato solo da stacanovisti, grazie a Dio c’è il venerdì, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana.

94. È venerdì, e io auguro a tutti una giornata e un fine settimana speciali e favolosi, soprattutto a voi.

95. Il venerdì, a differenza di qualsiasi altro giorno della settimana, ci offre sempre motivi per essere felici, per fare festa e per divertirci.

96. Questo venerdì, riempite il vostro bicchiere di gentilezza, nonostante tutto quello che la settimana vi ha riservato, e condividetelo con quanti incontrerete nel fine settimana.

97. Non vedo l’ora di trascorrere del tempo piacevole con voi nel prossimo fine settimana, ma perché aspettare fino ad allora, quando possiamo iniziare adesso, vi auguro un buon venerdì.

98. Ho tante cose da fare questo fine settimana, quindi vi dedicherò questo venerdì e forse anche il fine settimana.

99. Questo venerdì ho intenzione di uscire e di concedermi un po’ di lusso, ma non me la sento di farlo da sola, vuoi venire con me, persona speciale?

100. Siete stati la mia motivazione durante la settimana, per aiutarmi a superare il lavoro, quindi ho intenzione di viziarvi questo venerdì, spero che siate pronti a divertirvi.

101. Attendo con ansia ogni venerdì, non per il divertimento che di solito offre, ma perché siete sempre disponibili a divertirvi con me.

102. Poiché questa settimana ha distrutto la nostra mente e il nostro corpo, il venerdì è qui per darci il tempo di riparare i nostri pezzi rotti e rilassarci. Buon venerdì.

103. Ho perso la mia energia divertente durante la settimana, ma il venerdì è qui per aiutarmi a ritrovare il mio divertimento, buon venerdì.

104. Nel caso in cui abbiate perso il fuoco durante la settimana, nel caso in cui abbiate dimenticato quanto siete speciali, sono qui per ricordarvi che siete tutti belli e speciali, buon venerdì.

105. Ho tanti motivi per essere grata, prima di tutto perché sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, ed evviva, grazie a Dio è venerdì.

106. Questo venerdì lascerò il lavoro con il botto, mi lascerò cullare dal divertimento e darò ai miei occhi l’opportunità di vedere la tua bellezza.

107. Perché tutti meritano una pausa per rilassarsi e fare il pieno di energia, ecco perché è stato creato il venerdì, godetevi la giornata.

108. Oggi è un giorno di transizione, sto passando dalla modalità lavoro alla modalità divertimento, che il divertimento abbia inizio, buon venerdì.

109. Solo perché mi merito di divertirmi il più possibile, sono felice di vedere venerdì e sono grato di vedere voi.

110. Svegliarsi per andare al lavoro ogni giorno feriale è passione, ora che è venerdì, lasciate che la passione sia rivolta ad altre caratteristiche importanti, soprattutto a voi.

111. La parola da vivere questo fine settimana: siate attenti, siate riflessivi, siate intenzionali, siate amorevoli, e soprattutto siate molto gentili, buon venerdì.

112. Siate felici, non perché la settimana sia stata così bella, ma perché il venerdì è arrivato, siete vivi e il fine settimana è dietro l’angolo.

113. La settimana mi ha fatto impazzire, grazie a Dio è venerdì, che arriva per rallentare la settimana e calmarmi. Vi auguro un buon fine settimana.

114. È un venerdì di benessere, vi prometto di regalarvi un fine settimana delizioso, bello e romantico, buon venerdì.

115. Non so quale sia il giorno più difficile, ma conosco un giorno particolare che si presenta con divertimento ed eccitazione, vi auguro un buon venerdì.

116. È ora di riposare perché è venerdì, lavorate un po’ e prendetevi il vostro tempo per il resto della giornata, spero che abbiate una giornata riposante.

117. C’è tempo per tutto, tempo per mangiare, tempo per lavorare e tempo per riposare, questo giorno è per riposare, buon venerdì.

118. Ogni giorno ha un motivo per cui è conosciuto, forse non so cosa significhino gli altri giorni, ma posso dire di sapere cosa significhi il venerdì: è un giorno di piacere e di riposo.

119. Venerdì, in positiva attesa del fine settimana, inizierò il mio divertimento da questo momento, pensando a voi.

120. Che sensazione è avere il fine settimana davanti agli occhi, significa che siamo già nel territorio del venerdì e che il divertimento è iniziato.

121. Ho capito che il venerdì esiste perché possiamo mettere da parte qualsiasi forma di lavoro, far riposare il cervello e permettere al corpo di sentire qualche vibrazione.

122. So chi ha creato le settimane e gliene sono grato, ma devo confessare che amo chi ha inventato i fine settimana, soprattutto il venerdì.

123. Non odio il mio lavoro, ma adoro il venerdì, lo aspetto sempre con ansia, solo per avere un po’ di tempo per me stessa, buon venerdì.

124. È bello avere un giorno riservato a cose speciali, sono contento di ciò che rappresenta il venerdì, lavorare di mattina, di sera, è tutto divertente e allegro, buon venerdì.

125. Poiché siete qui, questa giornata sarà sicuramente interessante, emozionante e divertente, vi auguro un venerdì benedetto.

126. Per molte persone, il venerdì ha un significato diverso, per chi come me ha un significato particolare, come quello di avere un momento speciale con una persona speciale come te.

127. Il venerdì è finalmente arrivato, uscite con gli amici, cenate a lume di candela con una persona speciale e nel fine settimana state in famiglia.

128. Nessuno è destinato a stare da solo, lasciate che qualcuno vi ami, soprattutto il venerdì sera, passate uno splendido venerdì.

129. Il venerdì è il giorno giusto per scaricare lo stress dopo una settimana difficile: trovate il vostro luogo di ritrovo preferito, chiamate qualcuno o più persone e fatevi forza.

130. Non mi vergogno del mio umore oggi, quindi se mi vedete comportarmi in modo vivace, soprattutto sulla pista da ballo, non mi dispiace, è venerdì.

131. Di solito si dice che il domani non ci è promesso, ma visto che abbiamo questo giorno, rallegriamoci e ringraziamo per quello che abbiamo, buon venerdì.

132. Se non lo sapete ancora, questo è il momento di saperlo: il venerdì offre a tutti l’opportunità di operare con il pilota automatico e di vivere invece di limitarsi a esistere.

133. Se siete riusciti a superare tutta la frenesia della settimana e siete sopravvissuti, allora vi meritate di godervi il venerdì e il fine settimana.

134. Questo venerdì sera sarà un momento di beatitudine, subito torno a casa, faccio una doccia, mangio qualcosa e mi metto a letto per un lungo viaggio.

135. Il venerdì esalta i buoni rapporti tra amici e persone care, ma questo venerdì sono pronto solo per te, la mia persona speciale.

136. Non mi stupirò se sabato mattina non riuscirò a ricordare tutto quello che è successo questa notte, perché con tutto quello che sto vedendo e sentendo in questo momento, il venerdì è stato sicuramente carico per me.

137. A volte desidero solo avere me stessa in solitudine e regalarmi un po’ di musica soul per addormentarmi il venerdì sera.

138. Che cos’è il venerdì? Il venerdì è pura beatitudine, felicità, unione, divertimento e amore. Vi auguro un bel venerdì.

139. A volte, quando è venerdì, non sento tutta la felicità perché sono occupato a pensare a come prolungare le ore del venerdì e del resto del fine settimana.

140. Se solo riuscissi a prolungare questo venerdì, soprattutto con te, vorrei davvero passare un bel momento con te, spero che anche tu la pensi così.

141. Per alcuni di noi, il venerdì è solo un altro giorno in cui fare la comparsa e poi rilassarsi con gli amici per tutto il giorno.

142. Ho davvero bisogno di essere grato a un giorno, per avermi salvato da lunedì, martedì e giovedì, non so come avrei fatto a sopravvivere, grazie venerdì.

143. In ordine sparso, sono grata per la vita, sono grata per voi, sono grata per il venerdì, sono grata per la salute.

144. C’è tempo per tutto, lavorate dal lunedì al venerdì, usate il tempo rimanente dal venerdì al fine settimana per legare con la vostra famiglia, è molto importante.

145. Perché il venerdì suona all’orecchio meglio di tutti gli altri giorni? Forse perché di solito alleggerisce il nostro umore meglio di tutti gli altri. Buon venerdì.

146. La vita è bella di venerdì, c’è ritmo ovunque ci si giri, si sente il calore della città. Buon venerdì.

147. È venerdì, è ora di dare sfogo a tutto il divertimento che ho tenuto lontano durante la settimana, quindi che il divertimento abbia inizio.

148. Potete lasciar perdere tutto quello che avete dovuto affrontare questa settimana e prendere il venerdì come un risarcimento e divertirvi?

149. Ringraziamo Dio per la famiglia, per il divertimento, per i nostri progetti futuri, per il cibo e le bevande, ma anche per il venerdì.

150. A tutte le anime là fuori, auguro un venerdì speciale, che sia piacevole per voi, buon venerdì.

151. Il venerdì dovrebbe arrivare due volte in una settimana, perché una volta non è sufficiente per mantenere tutte le promesse fatte a me e alla mia persona speciale.

152. Il mio speciale, ho aspettato tutta la settimana per venerdì e ora che è arrivato, cosa vuoi che facciamo, dai un suggerimento.