2023 Benedizioni Del Sabato Mattina Per Una Persona Speciale

Qui di seguito trovate una raccolta di messaggi speciali che mostrano gratitudine a Dio per la sua benedizione di vedere ogni sabato. Sfogliateli e trovate motivi per rallegrarvi e festeggiare il prossimo fine settimana, condividendoli anche con gli amici.

Auguri per il sabato mattina Citazioni

Incredibili auguri di sabato mattina da inviare ai propri cari.

1. Siate sempre sicuri di chi siete, di ciò che fate e di ciò che volete ottenere. Potrebbero esserci momenti difficili, ma le difficoltà che affronterete vi porteranno ad avere fiducia e a credere in voi stessi. Quindi siate sempre determinati e non arrendetevi mai. Buongiorno! Vi auguro un buon sabato mattina.

2. Quando vi alzate questo sabato mattina, ricordate di ringraziare Dio per la vostra notte, ringraziate per la luce e per un bel sole, ringraziate per tutte le benedizioni della vostra vita.

3. Oggi è sabato, quindi mettete un bel sorriso rotondo sul vostro viso. Oggi dovete essere allegri perché è uno dei giorni più interessanti della settimana. Adoro il sabato mattina perché riesco a riposare bene. Buon riposo!

4. Sorridete sempre e siate allegri con le persone che vi circondano, perché sono una benedizione in molti sensi. A nessun essere umano piace parlare con un volto accigliato. Buon sabato!

5. Sei meraviglioso come pensi di essere; non guardarti dall’alto in basso perché sei semplicemente un uomo benedetto. Il sabato mattina è un giorno speciale, quindi divertitevi fino in fondo, rilassatevi e state tranquilli.

6. La luminosità e le molte benedizioni di oggi brilleranno su di voi solo se ci credete. Il cielo ha molti spazi, ognuno dei quali ha un motivo per sorridervi perché siete una stella speciale. Godetevi il sabato mattina.

7. Forse non riuscirete a stare a casa tutto il giorno, ma la cosa più importante è che un giorno speciale come il sabato è destinato a persone fantastiche come voi per rilassarsi e giocare con la famiglia. Dormite di più questo sabato mattina.

8. Il sabato è uno dei miei giorni preferiti della settimana perché sono troppo libero. Sono libera di fluttuare, di divertirmi con i miei amici e la mia famiglia. Buon sabato e spero di poter contare sulle mie benedizioni.

9. Se volete sapere perché sono sempre felice il sabato, non c’è niente dietro, se non il fatto che voglio solo divertirmi con voi. Vi auguro una buona giornata.

10. Anche se siete tristi, alzatevi e saltate in piedi o avete dimenticato che oggi è sabato. Non perdetevi mai la festa, il cinema e il divertimento serale. Adoro il sabato!

11. Non sempre gli umani vanno bene, ma tutti hanno pazienza, quindi siate felici e non preoccupatevi. È sabato, rallegrati sempre e metti un sorriso sul tuo viso. Sei un uomo benedetto.

12. I volti splendenti sono a nostra disposizione per godere dei benefici del sorriso. Un volto sorridente è sempre dolce e luminoso da guardare. Voglio solo estendere a voi la gioia che provo per il fatto che oggi è un sabato. Vi auguro una buona giornata.

13. Le grandi persone trovano sempre un buon motivo per sorridere. Sono rilassate perché sanno che le benedizioni del Signore riposano su di loro perché hanno fatto del loro meglio durante le giornate lavorative. Godetevi il riposo prolungato del sabato mattina.

14. Il sole sorridente vi augura un meraviglioso sabato mattina, vi regala una serata di grazia e si augura per voi una notte speciale e memorabile. Voglio solo dirvi di rimanere benedetti.

15. Sei un tipo così entusiasta e ti amo per questo, spero che continuerai a mantenere questa virtù. Sono molto interessata al tuo stile di vita benedetto, il tuo bel sorriso può mandare una persona in una terra di passione.

16. In questo bel sabato mattina non vi serve altro che tenere la testa sul cuscino e riposare quanto volete. Potete anche uscire a sentire la brezza della natura. Buon sabato benedetto, cara amica!

17. È così bello avere un giorno meraviglioso come il sabato in una settimana ed è per questo che sono sempre felice quando arriva il fine settimana. Il sabato mattina riserva molte benedizioni.

Tendenze oggi

18. Sono benedetto nel vedere questo sabato mattina. Sono grato al Signore per le sue numerose benedizioni sulla mia vita.

19. Grazie a Dio è arrivato il mio giorno preferito. È un bel sabato mattina e ci si diverte sul campo da calcio.

19. Alzatevi questo sabato mattina e ringraziate il Signore per avervi reso testimoni oggi. Non è facile superare i giorni lavorativi per arrivare al fine settimana. Solo uomini e donne forti possono farlo. Vi auguro un sabato meravigliosamente benedetto!

20. È un piacere svegliarmi questo sabato mattina presto e vedere la luminosità del sole. Ringrazio Dio per il sonno ristoratore e per le benedizioni del nuovo giorno.

21. Sorridere sempre, a prescindere dallo stress che si è vissuto. Siate grati per le benedizioni ricevute. Le persone più belle sono quelle che non hanno motivo di essere tristi anche quando non hanno nulla di cui vantarsi. È un bel sabato mattina.

22. Ecco una tazza di caffè caldo per iniziare questo sabato mattina speciale. Spero che vi unirete a me presto per divertirci insieme ai bambini.

23. Mi manca molto il tuo volto sorridente, il tuo viso luminoso come una stella splendente, la tua voce dolce e la compagnia di cui godo dal tuo angolo. Devo dire che sei una benedizione per me.

24. Non c’è modo di lavorare e lavorare, c’è sempre un momento per rilassarsi da tutto lo stress. Questo sabato vi saluto e voglio anche dimostrarvi quanto siete importanti per me. Vi auguro una buona giornata.

25. Il sabato è un fine settimana; sì, sono così contenta di ripeterlo. È sempre il mio giorno preferito della settimana perché posso andare a trovare tutti i miei amici uno dopo l’altro. Posso rilassarmi a modo mio.

26. Non importa quanto siate forti o laboriosi, avete bisogno di un giorno speciale per rilassare il vostro corpo. Avete bisogno di molta energia per iniziare la settimana successiva, per questo il sabato mattina è perfetto.

27. Sono così felice che oggi ci sarete anche voi. Anzi, non riesco a smettere di essere felice di saperlo. Mi sei mancato moltissimo e ringrazio Dio per un altro sabato che ti ha riportato a casa.

28. Oggi è il giorno più dolce della settimana perché non devo andare al lavoro e non devo subire alcuno stress. Oggi sono padrona di me stessa. Verrò presto a trovarti, buon fine settimana amico!

29. È un grande piacere nel mio cuore perché oggi è sabato, usciamo insieme per divertirci. Mettete il sorriso sul vostro viso e trovate un meraviglioso conforto dietro l’angolo. Buon giorno benedetto.

30. Siete così speciali, perciò voglio che siate sereni e che ascoltiate le canzoni del vostro cuore. Una persona che ti ama pregherà sempre per te e non smetterà mai di dichiarare che sei benedetto. Buon sabato.

31. Oggi è un giorno libero, così possiamo stare insieme e goderci gli avvenimenti del mondo. Ti amo il sabato perché ci sentiamo sempre più rilassati.

32. Sette giorni alla settimana, cinque di lavoro, due di relax. Vi auguro il meglio in questo sabato mattina. Ringrazio Dio per aver risparmiato la tua vita fino a questo momento.

33. Stamattina ti mando un dolcissimo cioccolatino per ringraziarti del tuo impegno durante i giorni di lavoro. Spero che ti sia divertito ieri sera. Voglio solo augurarti buon sabato.

34. Siate felici questo sabato mattina perché in questo momento alcune persone sono nella camera mortuaria. Finché siete vivi per godervi questo fine settimana, è sufficiente essere grati a Dio? Buon sabato, caro.

35. Avete voi stessi, quindi godetevi questo sabato benedetto con chi volete. Siete una persona speciale che merita di essere rilassata, quindi rilassatevi questo sabato e sappiate sempre che siete benedetti.

36. Il dolce sabato è di nuovo qui, posso rilassarmi e dedicare del tempo alla mia famiglia. Ecco perché l’ho scelto come il mio preferito. Quindi, tesoro, spero che tu sia felice oggi, perché non ti lascerò stare. Buon fine settimana benedetto!

37. Non si può stare in un luogo privo di rumori o in un luogo in cui si svolge una vita divertente. Non si può andare in discoteca o a giocare a calcio. La cosa più importante è che vi sentiate rilassati questo sabato mattina.

38. Rallegratevi di questa giornata, cercate di trarne il meglio. Innamoratevi, siate amati e amate gli altri. Riconciliatevi con le persone e liberate la vostra mente da ogni rancore. Siete così speciali. Vi auguro un bellissimo sabato.

39. Oggi è sabato, potete uscire a studiare la natura, visitare gli amici, divertirvi con vostra moglie e rilassarvi con i vostri figli. Ogni lavoro senza gioco rende Jack un ragazzo noioso. Quindi, buon fine settimana!

40. Che questo sabato mattina sia un giorno di gioia, di benedizioni, di felicità nella vostra vita; vi auguro di godervi la vostra ultima notte?

41. Oggi è sabato; in questo momento sto pianificando un sacco di divertimento nella mia testa. Spero che tu venga con me. Sono stata così felice dell’ultima volta che siamo usciti insieme. Oggi ci sarà da divertirsi, quindi non mancate!

42. Il sabato mattina è una parte bellissima del fine settimana; vi auguro di ricevere molte benedizioni e di sorridere e di non rinunciare mai a ciò in cui credete; presto o tardi sarete la persona più felice della terra.

43. Una vita meravigliosa non si realizza in un giorno, ci vogliono giorni e tempo sinceramente dedicato per costruirla, quindi coltivate sempre il vostro oggi affinché il vostro domani benedica gli altri. Buon sabato.

44. Alzatevi e fate le cose necessarie questo sabato mattina, così vi sentirete più rilassati per godervi il fine settimana. I più forti sono quelli che rilassano le loro ossa dopo tanto stress.

45. Non stressatevi troppo per potervi godere il fine settimana. Vi auguro una buona giornata.

46. Il fine settimana è un giorno meraviglioso in cui condividiamo il meglio dei nostri ricordi con i nostri cari. Buon sabato benedetto.

47. Potete fare quello che volete negli altri giorni della settimana, ma non scherzate con il divertimento del sabato mattina, perché in esso potete raggiungere i vostri cari e trovare un ottimo motivo per amarli di più.

48. Siamo una creatura di relax e per questo non possiamo fare a meno di riposare il nostro corpo ogni notte. Questa notte vi invio questo messaggio speciale affinché possiate trascorrere un meraviglioso sabato sera di riposo.

49. Siete così dolci, quindi trovate un motivo per rinfrescarvi questo fine settimana, che è stato un lungo periodo di lavoro durante la settimana. Sorseggiate il vostro caffè speciale del sabato mattina, sorridete, giocate con i bambini, abbracciate vostra moglie e uscite con gli amici. Buon sabato!

50. Siete così straordinari, quindi dovete avere un aspetto molto sano. Questo sabato vi suggerisco di dormire bene e di rilassare il cervello, in modo da recuperare le energie per i prossimi giorni lavorativi.

51. La routine quotidiana può portarmi via tutti i giorni di lavoro, non mi interessa, ma quello che non posso sacrificare è il sabato mattina, per ricaricarmi per la settimana successiva.

51. Questo sabato è un sole che brillerà nella vostra vita, una luce che vi aprirà la strada del successo, una stella sorridente che vi farà sempre sorridere. Voglio solo dirvi: buon fine settimana!

52. Non scherzate con il riposo del sabato mattina perché porta salute al vostro corpo, felicità al vostro cuore e sorriso al vostro viso.

53. Dovete capire che il sabato è un tesoro speciale tra i tanti tesori, piove gioia su di voi e le docce confortano il vostro viso e passano il resto della notte con voi in buona salute.

54. Vivete la vostra vita con il massimo rispetto, lavorate con pazienza e sorridete alle persone sul posto di lavoro. Rilassate sempre il vostro corpo ogni sabato, perché un corpo a riposo trova energia potenziale.

55. In questo sabato mattina, cercate di divertirvi come volete. Uscite con i vostri buoni amici e trovate un momento speciale per la vostra famiglia. Amo il sabato perché mi dà la possibilità di tirare fuori il meglio di me. Buon fine settimana!

56. In questo bel sabato mattina, ricordatevi di fare un respiro profondo e di rilassarvi. Godetevi la benedetta compagnia della vostra famiglia, dei vostri amici e concedetevi una bella tazza di caffè.

57. Che il vostro sabato sia benedetto da amore, gioia, pace e felicità.

Tendenze oggi

58. Vi auguro un sabato benedetto e bellissimo.

59. È sabato mattina, quindi sono motivato al 100% a non fare nulla oggi!

60. Se il vostro sabato non prevede una visita in palestra e una degustazione di vino, state sbagliando.

61. Il sabato cancella il resto della settimana ».

62. Il sabato è il giorno perfetto per rifornire l’anima ed essere grati per ogni singola benedizione.

63. Incredibilmente ogni sabato c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e da provare.

64. Buongiorno. Cominciate da dove siete, usate quello che avete, fate quello che potete. Buon sabato.

65. È un bel sabato mattina e un’ottima occasione per ringraziare il Signore che ci ricorda quanto siamo benedetti.

66. Sabato è il giorno del divertimento. Sapete di aver avuto una settimana fantastica. Ora è l’occasione per riprendersi e fare il pieno di energia per la prossima. Buongiorno! Vi auguro un buon sabato.

67. If you ever think about giving up, just think for a moment why you started it. It’ll make you realize how much effort and struggle you have put on to chase your dreams. Good Morning! Hope you make the most of this Saturday.

68. Every morning gives us one more chance to live life, encourage one`s mind and inspire one`s soul. The best guide is the best motivation. Good Morning! Have a blessed Saturday.

69. Your today may be annoying, your tomorrow may be troublesome, but your future will be bright. The only thing is to keep yourself determined and consistent. Have a blessed Saturday. Good Morning!

70. Godetevi questo bel sabato con gli amici, la famiglia e una tazza di caffè piena di gioia e felicità.

71. Buon sabato! Buongiorno!

72. Il vostro presente costruisce le fondamenta del vostro futuro. Se oggi siete determinati, prospererete. Se oggi siete letargici, sopravvivrete. Quindi, oggi, fate ciò che fa bene alla vostra anima. Buon sabato! Buongiorno.

73. La cosa più bella del risveglio è vedere il tuo viso affascinante e il tuo bel sorriso. Soprattutto quando è sabato. Quindi svegliatevi e godetevi questa bella giornata. Buongiorno!

74. È sabato, fate quello che vi fa bene all’anima. Rendetelo bello cucinando, andando a cavallo, facendo jogging, correndo, e cercate di renderlo un fine settimana memorabile. Buongiorno!

75. Quando al mattino vi sentite pigri, pensate ai sogni che avete fatto la notte scorsa. Non vi lascerà mai cadere! Vi auguro un sabato benedetto. Buongiorno!

76. Il sole splende ogni giorno, ma il sole del sabato ha il suo orgoglio! Ci ricorda i bei momenti e i bei ricordi che abbiamo trascorso durante tutta la settimana. Lasciate che questo bel sabato mattina aggiunga più fascino e felicità alla vostra vita. Buongiorno!

77. È sabato, un grande giorno, una splendida mattinata e una grande opportunità per ringraziare Dio per averci fatto capire quanto siamo benedetti. Quindi svegliatevi e godetevi questa bella benedizione. Buongiorno!

78. La vita è come uno specchio. La vita è come uno specchio, che ti guarda con la stessa espressione, qualunque sia l’espressione che tu gli rivolgi. Quindi siate sempre positivi, fiduciosi e felici con essa. Vi darà grandi risultati. Buongiorno! Spero che il vostro sabato sia meraviglioso.

79. Il sabato è una benedizione. Rinfresca la nostra mente e cancella i dispiaceri, le difficoltà e i fallimenti della settimana, motivandoci a lottare ancora di più per il futuro. Quindi svegliatevi e godetevi questa bella giornata. Buongiorno!

80. A volte dobbiamo creare il nostro sole per far sapere al mondo che nulla può sconfiggerci. Quindi siate sempre determinati e non arrendetevi mai! Buon sabato!

81. Gli inizi sono sempre difficili, quindi non abbiate paura di fare un nuovo passo verso il successo. Potrete cadere, ma la vostra lotta non sarà vana. Vi darà una strada verso il successo. Buongiorno! Spero che possiate godervi questo bel sabato di sole!

82. Non preoccupatevi mai di coloro che parlano alle vostre spalle. Ti stanno dietro per un motivo! Quindi svegliatevi e fate capire a chi vi critica che non potrete mai soccombere. Iniziate questo sabato con impegno ed entusiasmo. Buongiorno!

83. Non preoccupatevi mai del vostro passato, dedicatevi sempre al vostro presente e non abbiate mai paura del vostro futuro. Vi auguro un buon sabato.

84. Oggi è un nuovo giorno, quindi rinfrescate la vostra mente e datele un nuovo impulso per la giornata. Vi auguro un sabato benedetto. Buongiorno!

85. Non abbiate paura di cadere. Perché chi cade sa come avere successo. Quindi siate sempre determinati e non arrendetevi mai. Buon sabato. Godetevi la mattinata.

86. Siate orgogliosi di ciò che siete, siate realistici rispetto a ciò che pensate e non vergognatevi mai di come vi vedono gli altri. Buon sabato! Spero che vi godiate la bella mattinata.

87. Accettate il vostro passato senza dolore, gestite il vostro presente con fiducia e vivete il vostro futuro senza terrore. Abbiate fiducia in voi stessi e non sarete mai delusi. Buongiorno! Godetevi il fantastico sabato.

88. La paura ha due interpretazioni: « Dimenticare tutto e scappare » o « Affrontare tutto e rialzarsi ». L’unica differenza è il modo in cui si fanno le scelte. Buongiorno! Buon sabato!

89. Il sole è sorto, il cielo è azzurro, il sole è luminoso e la giornata è piacevole. Cos’altro ci si può aspettare di più da questo bel sabato mattina? Quindi svegliatevi e godetevela. Buongiorno!

90. Il sabato è per il riscaldamento, la domenica per le avventure e i piaceri. Quindi godetevi questa bella giornata e sfruttatela al massimo. Buongiorno!

91. Il sole del sabato mattina porta sempre qualcosa di nuovo da imparare, sentire e godere. Lasciate che questo bel sabato mattina riempia il vostro cuore di speranza, successo e gioia. Buongiorno! Vi auguro una buona giornata.

92. È un luminoso sabato mattina, il giorno del piacere e del divertimento. Diciamo quindi addio a tutte le preoccupazioni e alle ansie per goderci al meglio questa bella e benedetta mattina. Buongiorno!

93. L’unica ricetta per il successo è non scappare mai dagli errori che si commettono. Non arrendersi, cercare di rimediare, imparare da essi e non ripeterli mai. Buon sabato. Spero che vi godiate la bella mattinata.

94. Ogni mattina arriva con una speranza, una promessa e un desiderio di rafforzare gli sforzi dei vostri sogni. Lasciate che la luce del sole illumini la vostra giornata ed elimini i dispiaceri e i problemi dalla vostra vita. Vi farà vedere i molti modi in cui Dio vi ha benedetto. Buon sabato mattina!

95. La gratitudine è la migliore motivazione, perché rivela un cuore che apprezza le benedizioni, quindi non dimenticatela mai prima di iniziare una nuova giornata. Buon sabato mattina!

96. È il sabato che lava via la ruggine dell’intera settimana. Quindi alzatevi e godetevi il bel sole del mattino per spazzare via lo stress dell’intera settimana. Buongiorno!

97. Oggi è sabato. È il momento di concedersi una pausa e di apprezzare le tante benedizioni della propria vita. Dimenticate tutti i dispiaceri e le delusioni del passato e godetevi questa bella giornata. Buongiorno!

98. L’unica differenza tra avere successo e non avere successo è che se si affrontano i problemi ci si rialza, mentre se si scappa dalle difficoltà si cade. Spero che sfruttiate al meglio questo giorno benedetto. Buongiorno!

99. È facile odiare ma difficile amare. È facile cadere ma è difficile rialzarsi. È facile prendere ma difficile dare. Quindi amate, sorridete, condividete e curate inevitabilmente. Siate grati per le tante occasioni che avete di benedire un individuo. Spero che possiate approfittare di questo bel sabato. Buongiorno!

100. Non preoccupatevi mai dei fallimenti di ieri. È un nuovo giorno, una nuova occasione per ripagare quei fallimenti. Quindi iniziate questo bel sabato mattina con un soffio di felicità e di gioia. Vi auguro una giornata benedetta.

101. Every morning opens a new chapter in the story of your life. So wake up and make it a great one today. Good Morning! Have a blessed Saturday.

102. Always be worried about why you aren’t where you want to be. This is the best motivation to start off the day. Count your many blessings and enjoy the best of the Saturday Morning!

103. The morning sun shines its blessings every day. The only difference is how we absorb them. So wake up and enjoy the beautiful Saturday Morning.

104. Accept your past without any grief, live your present without any fear and strive for your future without any hesitancy. Hope you make the most of this lovely day. Good Morning!

105. Fate tutto ciò che pensate possa rinfrescare la vostra anima da dispiaceri, problemi e difficoltà. Godetevi questo meraviglioso sabato mattina e condividete il vostro amore, il vostro sorriso e la vostra attenzione con gli altri. Buongiorno!

106. È il momento di dire addio alle stelle splendenti del sabato e di dare il benvenuto al sole splendente della domenica. Svegliatevi e lasciate che il sole illumini la vostra giornata. Buongiorno!

107. Fiducia – Rende le cose fattibili, non dirette. Fede – Rende le cose chiare, non ovvie. Siate fiduciosi e coraggiosi! E non abbiate mai paura di prendere decisioni. Buongiorno! Buon sabato!

108. La vita è come fare il caffè! Macina il tuo ego, dissolvi le tue preoccupazioni, risolvi i tuoi dispiaceri, filtra i tuoi errori e ottieni il miglior sapore della felicità e della gioia. Buongiorno! Spero che sfruttiate al meglio questo bel sabato.

109. Il successo non è un gioco da ragazzi. È una questione di dedizione, determinazione, impegno ed entusiasmo per raggiungere qualcosa di grande. Quindi impegnatevi al massimo per inseguire i vostri sogni. Vi auguro un buon sabato. Buongiorno!

110. Ogni mattina, al risveglio, siate grati, allegri e ammirate chi siete oggi. È la migliore motivazione per iniziare il sabato. Buongiorno!

111. Ogni mattina è una benedizione. Non importa se è piovoso o soleggiato, piacevole o doloroso. L’unica cosa che conta è la vostra immaginazione e la vostra prospettiva. Buon sabato! Spero che la vostra mattinata sia benedetta.

112. La felicità è solo una questione di atteggiamento e di prospettiva. Dipende da voi come vedete il mondo. Quindi siate positivi e iniziate questo bel sabato mattina. Buongiorno!

113. Il vostro amore può salvare un’anima afflitta, il vostro sorriso può rallegrare un cuore triste e le vostre cure possono curare uno spirito distrutto. Buongiorno! Vi auguro un sabato benedetto.

114. Il sabato è un’ottima occasione per alzarsi e sentirsi freschi per iniziare una nuova settimana. Quindi svegliatevi e godetevela. Buongiorno! Vi auguro un buon sabato.

115. Per quanto ci si possa sforzare, non si avrà successo se non ci si impegna e non si è determinati con se stessi. La cosa fondamentale è essere concentrati e costanti. Buongiorno! Vi auguro un sabato benedetto.

116. Associatevi e frequentate i portatori di luce, gli agitatori del mondo, i creatori di magia e i cambiatori di gioco. Vi sfidano a fare di più, cambiano il vostro orientamento e vi espandono nel loro piccolo. Non vi permettono nemmeno per un minuto di giocare con la vostra vita. Queste persone si possono trovare intorno a voi, basta sapere dove cercare. Vi auguro un sabato produttivo.

117. Che i vostri giorni felici siano lunghi e i vostri giorni difficili siano brevi. Che tutte le benedizioni di Dio scendano su di te nella loro interezza. Che tu possa abitare e trascorrere il resto dei tuoi giorni in pace nella tua dimora e che il tuo cuore sia forte. Che possiate trovare qualsiasi cosa stiate cercando ogni volta che vagate. Benvenuti in un nuovo giorno, buon sabato.

118. La vita può essere paragonata a un dipinto, siete voi gli artisti della vostra vita, avete il controllo totale su tutto ciò che accadrà, formate le vostre immagini tracciando le linee con una fervente preghiera, cancellate le vostre malefatte con il pentimento, intingete pazientemente il pennello e colorate la vostra vita con l’amore della famiglia. Buon sabato mattina. Vi auguro un sabato benedetto.

119. La scelta di godervi questa domenica è totalmente vostra, qualunque cosa vi capiti, bella o brutta che sia, abbracciatela con la fede che andrà meglio e che tutto andrà bene, anche se il cielo diventa grigio, godetevi le benedizioni del momento e siate grati per un altro giorno. Buon sabato.

120. Indipendentemente dalla bontà o dalle difficoltà della settimana precedente, la settimana non può essere perfetta senza la domenica, perché è il momento della settimana in cui abbiamo il tempo di riflettere sugli avvenimenti della settimana e di prepararci a possedere la settimana successiva e a volgerla a vostro favore. Vi auguriamo un sabato riflessivo.