2023 Brevi Preghiere Di Ringraziamento A Dio

Ci sono diversi motivi per essere grati a Dio, soprattutto in questa parte del mondo dove quasi tutto sembra non funzionare alla perfezione, ma in tutti questi casi dovremmo comunque essere grati perché siamo migliori delle persone che si trovano in zone di guerra e che non combattono solo per la loro pace, ma anche per le loro care vite.

È sempre bene essere grati perché quando siete grati per il poco che avete oggi, Dio, nella sua infinita misericordia, vi ingrandirà domani.
Oggi, quindi, vi mostrerò 100 preghiere di ringraziamento che dovreste recitare finché vivete e siete grati. Unitevi a me per ringraziare il nostro Dio fedele.

Brevi preghiere di ringraziamento a Dio

Non ringrazieremo mai abbastanza Dio per tutto ciò che ha fatto. Ecco le migliori brevi preghiere di ringraziamento a Dio.

1. Caro padre e Signore, ti ringrazio per il dono della vita e della forza, oggi come ogni altro giorno. Sei amato per sempre, Signore. Ti sono grato.

2. Padre, ti ringrazio per la tua grazia abbondante nella mia vita e nella mia famiglia. Non saremmo qui se non fosse per la tua grazia. Ti saremo sempre grati, Signore.

3. Grazie, Signore, per avermi reso testimone di un nuovo mese. Ci hai tenuto da gennaio a questo mese, lo dobbiamo a te, Signore.

4. Grazie Signore per aver mantenuto ogni parte del mio corpo in buone condizioni, è per la tua grazia che non siamo spezzati.

5. Grazie, Padre, perché il mio domani andrà bene. Lo hai detto nella tua parola e lo realizzerai.

6. Grazie Signore per aver mantenuto la Nigeria in pace, non ci sono grandi scoppi di guerra che tengono la gente in casa per settimane, siamo grati per questo.

7. Grazie Signore per la salvezza della mia anima, grazie per avermi riscattato dalle trappole della morte spirituale.

8. Padre, ti ringrazio per avermi chiamato dalle tenebre e dal peccato alla tua meravigliosa luce e libertà

9. Grazie, Signore, per avermi reso parte della generazione eletta, un popolo peculiare e una nazione santa.

10. Grazie, Signore, per aver mantenuto in buono stato ogni parte del mio corpo, dalla corona della mia testa alla pianta dei miei piedi.

11. Grazie, padre, perché il mio domani andrà bene, sì, credo che con te il mio domani sarà riposante.

Tendenze oggi

12. Grazie, Signore, per le tue benedizioni sulla mia vita dall’infanzia all’età adulta. Sono così grato

13. Grazie Signore per le tue infinite provvidenze per la mia vita e la mia famiglia, grazie perché non ci fai mancare nulla di buono.

14. Grazie per la tua protezione divina giorno e notte, quando chiudo gli occhi e non so cosa succede dopo, tu mi hai custodito, grazie, Signore.

15. Grazie Signore per la pace nel mio mondo, mi hai dato tanta pace di cui ti sono grato. Non sono in ospedale o in prigione, sono grato per questo.

16. Grazie, Signore, per i miei familiari, amici e persone care che mi stanno a cuore, grazie per non avermi fatto sentire nessuna cattiva notizia da loro.

17. Grazie, Signore, per il luogo in cui mi stai portando, per il luogo da cui mi hai preso e per il luogo in cui sono destinato. So che sarà grande per la tua grazia.

18. Grazie Signore per avermi amato, il tuo amore è grande e incommensurabile sulla mia vita e ti sono grato.

19. Grazie, Signore, per le persone buone di cui mi hai circondato, a partire dai miei familiari più stretti fino alla mia famiglia allargata e ai miei amici fedeli.

20. Grazie, Signore, per la tua costante misericordia sulla mia vita, per non avermi fatto consumare dalle tempeste di questa vita.

21. Signore, ti ringrazio perché sei un Dio fedele e affidabile, sei sempre degno della mia lode, non hai mai fallito.

22. Grazie, Signore, per avermi chiamato tuo figlio, sono così felice di avere un padre amorevole che c’è sempre quando lo chiamo.

23. Grazie, Signore, per la sicurezza ovunque io vada in ogni angolo della Nigeria e oltre.

24. Grazie per non avermi permesso di essere vittima di disastri, incendi, incidenti, rapimenti, epidemie e così via. Grazie, Signore.

25. Grazie Signore per il mio futuro glorioso, credo che sia grande e che si realizzerà sicuramente.

Tendenze oggi

26. Grazie per il mio bel destino, quello che hai creato per me in questo viaggio della vita, te ne sono eternamente grata.

27. Grazie, Padre, per la casa celeste che stai preparando per me, posso essere sicuro di un luogo di riposo quando questo mondo sarà finito.

28. Grazie, mia solida roccia, perché mi tieni in piedi, anche se a volte sento le gambe tremare, ma tu poni comunque i miei piedi forti sulla tua roccia. Grazie, Signore

29. Grazie, Padre, per i giorni in cui mi hai insegnato tu stesso, per le lezioni dolorose e dolci che mi hanno reso ciò che sono.

30. Grazie per il tuo Spirito Santo che mi hai dato per insegnarmi, confortarmi e guidarmi in ogni modo e situazione.

31. Grazie perché le tue promesse per la mia vita si realizzeranno, sì, credo che tutte le tue promesse nella tua parola siano per me.

32. Grazie Signore per aver combattuto tutte le mie battaglie fisiche e spirituali, quelle che conosco e quelle che non conosco.

33. Grazie Signore per essere morto sulla croce per la mia salvezza, senza la tua morte sarei così senza speranza.

34. Grazie, Signore, di non avermi fatto ricevere nessuna cattiva notizia dall’inizio dell’anno. Le mie orecchie sono state ordinate da te per ascoltare il bene e te ne sono grato.

35. Grazie per aver mantenuto la mia famiglia in perfetta pace, senza di te nella nostra vita sarà un grande disastro.

36. Grazie Signore perché i tuoi progetti per me sono così grandi, grandi sono i tuoi progetti che vanno oltre l’immaginazione umana. Sono veramente grato

37. Padre, ti ringrazio per i tuoi pensieri verso di me, perché sono di bene e non di male, per portarmi a una fine attesa.

38. Grazie, Padre, per la tua grandezza nella mia vita, mi hai sollevato dalla base a un posto migliore e so che mi porterai a livelli più alti.

39. Grazie Signore per tutti coloro che hai fatto incontrare sulla mia strada per insegnarmi una lezione di vita o un’altra, sono grata perché sono diventata più forte.

40. Grazie Signore per avermi perdonato ogni volta che sono scivolato, il tuo amore indefettibile è così grande e te ne sono così grato ».

41. Grazie Signore per le benedizioni che mi hai dato anche quando non le meritavo, sei davvero il mio tutto.

42. Grazie Signore per i tuoi angeli che mi osservano ad ogni passo per ordinare i miei passi secondo la tua volontà.

43. Grazie, Signore, per le idee con cui mi hai benedetto, dammi il coraggio di sfruttarle al massimo e di aiutare gli altri con esse.

44. Grazie, padre, per avermi fatto diventare una delle tue creazioni umane, anche gli animali per strada non avrebbero potuto fare una scelta, ma tu hai scelto di farmi diventare un umano.

45. Grazie, Signore, per il mio lavoro e per il guadagno che ne deriva, la tua parola dice che sei tu a dare il potere di produrre ricchezza.

46. Grazie Signore per non avermi permesso di essere un peso per le persone, mi hai dato i sensi per pensare da solo. Ti adoro.

47. Grazie Signore per la speranza di migliorare ogni giorno, la tua parola dice che c’è speranza per i vivi.

48. Grazie Signore per tutte le cose belle che hai fatto nella mia vita e per le preghiere esaudite finora. Sono grato.

49. Grazie per le preghiere che non ho pronunciato ma che tu hai già esaudito perché conosci i miei pensieri e le mie necessità.

50. Grazie Signore per essere il mio Dio, non c’è nessun altro accanto a te, sei il mio Dio incomparabile.

50. Grazie Signore per essere il mio Dio, non c’è nessun altro accanto a te, sei il mio Dio incomparabile.

51. Grazie Signore per essere invincibile, immortale e onnipotente, non puoi essere distrutto ma puoi distruggere, il che mi rende così privilegiato ad averti come mio Dio. Ti sarò sempre grato per questo tuo attributo.

52. Grazie Signore per le tue opere fedeli nella mia vita. La tua parola dice: hai detto, non lo farai? Hai parlato, non lo farai diventare buono? Ti ringrazio perché farai ciò che hai detto.

53. Grazie Signore perché sei grande e grandi sono le tue opere nella mia vita e nella mia famiglia.

54. Grazie Signore per il respiro che faccio. Alcuni sono nel letto dell’ospedale a prendere l’ossigeno, ma tu mi hai dato la possibilità di respirare liberamente.

55. Grazie Signore per la tua protezione sulla mia vita ogni volta che esco. Continui a proteggermi da attacchi e disastri e ti sono così grato.

56. Grazie Signore per il lavoro che mi hai dato, molte persone vengono licenziate ogni giorno, ma tu hai conservato il mio. Ti sono grato Signore.

57. Padre, ti ringrazio per aver benedetto il poco che ho, grazie per non avermi fatto elemosinare cibo, alloggio o vestiti prima di poterne usare uno.

58. Gesù, amante della mia anima, grazie per avermi insegnato ogni giorno la tua parola e per avermi sottratto i piedi alla dannazione eterna.

59.Grazie per la tua sufficiente grazia e misericordia sulla mia vita, sulla mia famiglia e sui miei amici. Questo è ciò di cui godiamo quotidianamente come tuoi figli e te ne siamo grati.

60. Grazie per il nostro governo locale, per lo Stato e per il Paese nel suo complesso. Non ci siamo ancora arrivati, ma non siamo più quelli di una volta, grazie Signore.

61. Grazie per avermi fatto passare la notte quando non so più cosa succede intorno a me. Mi svegli ancora ogni giorno, è la tua grazia che godo Signore.

62. Grazie Signore per non avermi reso vittima di reati sconosciuti. Molti sono in prigione per reati di cui non sanno nulla, ma tu mi hai tenuto lontano da diverse trappole. Grazie Signore.

63. Padre, ti ringrazio per i risultati ottenuti nella mia vita e per quelli futuri. Con la tua grazia ho raggiunto queste piccole imprese e tu mi guiderai verso quelle più grandi.

64. Grazie Signore per il dono della salute. Continuo a godere della tua pace in tutto il mio corpo. Non sono un malato terminale, grazie Signore.

65. Lodate il Signore, o anima mia, per tutti i suoi benefici e le sue opere meravigliose. L’anima mia ti loda Signore.

66. Grazie Signore per le meraviglie che mi hai mostrato e per le tue opere potenti nella mia vita. Sono innumerevoli e ti sono grato per tutto.

67. Grazie Signore perché ogni volta che ti invoco mi rispondi. Grazie per le preghiere esaudite e per quelle che verranno.

68. Grazie per essere Dio solo da sempre, sei Dio solo e lo sarai per sempre.

69.Grazie per avermi confortato nei momenti difficili, grazie per la certezza di un domani migliore che mi dai costantemente.

70. Grazie perché tutte le tue buone promesse per la mia vita si realizzeranno sicuramente. Lo credo e si realizzeranno per la tua grazia.

71.Grazie per il suo dono di gentilezza e per la sua cura amorevole per ogni anima. È davvero incommensurabile e sono felice di essere un destinatario di tale gentilezza.

72. Grazie Signore per esserti preso cura dei tuoi missionari lontani e vicini, grazie per aver provveduto a loro e per proteggerli ogni giorno.

73. Grazie per alcune prove avvolte dall’amore che ci fanno crescere più saggi e più profondi in Te e ci rendono grati per ogni cosa buona di cui godiamo.

74. Grazie per averci dato una speranza che non può essere conquistata e non può essere giudicata da nessuna circostanza. Dobbiamo a te, Signore, questa fede.

75. Grazie per aver legato la mia famiglia con amore. Migliaia di famiglie senza Dio sono sparse in giro, ma tu ci hai conservato con il tuo amore e la tua grazia.

76. Grazie Signore per i frutti e i doni del tuo spirito nella mia vita, che mi mantengono sano di mente, piacevole e avvicinabile a tutti coloro che mi circondano.

77. Re della gloria, grazie per la tua gloria nella mia vita. La gloria che non svanisce mai è nelle tue mani, grazie per avermi reso parte della tua gloria.

78. Antico dei giorni, grazie per avermi reso una delle tue creature. Le tue mani fanno belle tutte le cose e io sono felice di essere una delle tue creature.

79. Dio eccellente, grazie per aver fatto sì che tutto ciò che faccio risulti eccellente direttamente o indirettamente, è per tua grazia.

80. O Signore, padre mio, ti ringrazio per essere un buon padre per me. Tu sei il padre dei senza padre. Grazie per la tua cura che supera quella umana.

81. Dio senza cambiamenti, grazie per essere un Dio che non può mai cambiare. Il tuo sì è sì e il tuo no è no. Grazie per essere un Dio affidabile.

82. Grazie Signore per le stagioni di perseveranza e di prove, perché mi hanno reso più forte e hanno aiutato la mia fede in Te ad essere più profonda.

83. Grazie per aver mandato tuo Figlio a morire per me sulla croce del Calvario per la remissione dei miei peccati. Sono grato per la salvezza della mia anima.

84. Ti adoro Signore per avermi fatto nascere in una famiglia buona e serena. Alcuni sono nati in una famiglia sofferente ma non hanno avuto altra scelta che crescere in essa, ma la tua grazia mi ha raccolto e mi ha fatto sperimentare l’amore familiare.

85. Grazie Signore per la pace in Nigeria e la stabilità ambientale che sperimentiamo.

86. Sono grato al Signore per ogni parte del mio corpo, per i tessuti e le cellule. Grazie per averli tenuti insieme tutti insieme.

87. Grazie Signore per le cose belle che hai creato intorno a noi, la luce, l’aria, gli alberi, gli uccelli, il cielo. Grazie per il dono della natura.

88.Sei degno di essere lodato, mio redentore. Grazie per aver riscattato la mia anima dalla fossa dell’inferno.

89. Grazie Signore, perché i tuoi piani per me sono di bene e non di male, per darmi una fine attesa e gloriosa.

90. Tu sei la ragione della mia vita. Grazie Signore per avermi dato ogni motivo per essere grato della vita che mi hai dato.

91. Grazie per avermi aiutato a vincere ogni forma di paura in questo mondo. Le paure sconosciute sono ormai acqua passata, perché la mia vita e il mio scopo sono nelle tue mani e tu non mi deluderai mai.

92. Grazie per avermi tenuto vicino a voi durante i miei momenti difficili, mi avete dato motivi per tenere la testa alta e andare avanti.

93. Grazie per tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno usato per me per rendermi quello che sono oggi.

94.Grazie per tutte le bellissime promesse della tua parola che riguardano la mia vita. Credo che si realizzeranno con la tua grazia.

95. Grazie Signore per aver accettato il mio sacrificio di lode e di adorazione ogni volta che lo offro.

96. Grazie Signore per avermi amato con un amore eterno, il tuo amore eterno mi ha portato fin qui e non mi lascerà mai.

97. Grazie perché ascolti i desideri del mio cuore prima ancora che io li dica, perché rispondi alle mie preghiere prima ancora che io le rivolga a te. Ti sono grato, Signore.

98. Grazie Signore perché hai risposto a tutte le preghiere che ho appena detto e avrò sempre motivi per ringraziarti.

99. Riconosco tutto quello che hai fatto e per quello che farai ancora nella mia vita, grazie Signore.

100. Gloria al tuo nome Signore per il tuo amore verso coloro che ti amano. Grazie per avermi insegnato come amare al meglio e come trasmetterlo agli altri intorno a me.