2023 Citazioni Divertenti Su « Mi Manchi » Che Vi Piaceranno Molto

funny i miss you quotes

Vi manca vostro fratello, vostra sorella, vostro padre, vostra madre, la vostra fidanzata o chiunque vi sia caro? Se scorrete questa pagina, troverete un messaggio che potrete modificare alla perfezione per inviarlo a chiunque.

Provocate emozioni o risate con una citazione « Mi manchi » che sia divertente. O non credete che le relazioni debbano essere piene di divertimento? Lasciate che i campioni forniti qui facciano la magia per voi.

Se solo copiate, incollate e magari modificate per adattarle alla persona a cui le inviate, avrete fatto un passo avanti per far sorridere una bellissima creazione di Dio.

Le più divertenti citazioni per lui o per lei su I’m Missing You

Citazioni divertenti per lui o per lei dall’interno. Citazioni romantiche ma divertenti per gli innamorati.

1. È buffo come la maggior parte delle volte, quando manca una persona, il mondo intero sembri spopolato. Per favore, vieni qui presto perché il tuo bambino sta morendo di fame. Mi manchi, tesoro.

2. Oggi è stato il giorno più stancante della mia vita. Ho letteralmente passato tutto il giorno a stressarmi per tre sole cose: mi sei mancata, mi sei mancata ancora e mi manchi ancora di più, piccola.

3. Il tempo, si dice, non aspetta nessuno. Ma è buffo che sembri aspettare me per crollare con la lentezza con cui corre ogni volta che mi manca qualcuno. Ti prego, signor Tempo, potresti essere un po’ più veloce perché mi manca il mio bambino.

4. Mi manchi come il sole manca al suo splendore. Mi manchi come a X manca O. Mi manchi come a un bambino a dieta manca la torta. Mi manchi come a una persona confinata manca la libertà. Infatti, in questo momento sono un prigioniero. Ti prego, torna presto a casa. Mi manchi moltissimo.

5. Il mio supereroe. Il mio cavaliere dall’armatura splendente. Il mio capitano di vascello. Non credi che salverai una vita se verrai qui adesso? Mi manchi, tesoro.

6. Ehi, piccola, so che ti manco. So che manchi anche a me perché continuo a chiamare mio padre per nome e a vederlo in bikini. Mi manchi, tesoro.

7. La cosa buffa è che non riesco a pensare ad altro che a te. La cosa più divertente è che tutto sembra chiamare il tuo nome, soprattutto il mio stomaco. Torna presto a casa, caro. Mi manchi tanto.

8. « L’assenza fa crescere il cuore ». Chiunque l’abbia detto non ha mai provato l’assenza di qualcuno. Tesoro, ti prego, torna presto a casa, perché non è più divertente e non ci si affeziona più. Mi manchi, tesoro.

9. Forse non sono in grado di darvi una « garanzia » per la vostra mancanza. Ma credetemi quando vi dico che mi mancate più di un’emicrania che si fa mancare il panadol. Ti prego, vieni qui prima che vada in tilt.

10. Forse per ora non ti vedo più. Ma non sei mai fuori da questa mia testa dura. È come se ci fossi incollato. Mi manchi tanto, cara.

11. Mi manca averti vicino per ridere delle mie stupide battute. Stare con te è così divertente. Mi manca la tua arguzia. Mi manca la dolcezza della tua risata. Mi manca il modo in cui la tua risata mi fa sentire appagato. Mi manchi, tesoro.

12. Mi manca guardare il tuo naso che si contorce. Mi manca guardarti disegnare le sopracciglia e chiedermi come fai a farle così dritte. Quando non lo sono, sono divertenti. Mi manchi in questo momento. Non vedo l’ora di vederti presto.

13. Ho guardato ora la tua foto. Mi piace come cattura il tuo sorriso e lo mantiene sempre fresco per me, così posso guardarlo e sorridere felice. Stare con te è sempre così divertente. Mi manchi, piccola.

14. Piccola, posso cambiare professione, per favore? All’improvviso sono geloso dei fotografi e vorrei essere io a immortalare i tuoi momenti divertenti e il tuo bellissimo sorriso. Ti amo, tesoro. Mi manchi.

15. Se ti avessi videochiamato ogni volta che mi sei mancato oggi o che ti ho pensato, non avrei fatto altro. In qualche modo, sarebbe valsa la pena di chiamarti e di farti delle facce buffe. Mi manchi, cuore mio.

16. Mi sono toccato distrattamente la barba. Non mi sono sentito così buffo come quando ci sono le mani sopra e ho sorriso estasiato senza preoccupazioni. È più divertente quando lo fai tu. La vita è divertente con te. Mi manchi, piccola. Anche la mia barba mi manca.

17. Ti ho già detto che hai il broncio più divertente del mondo, tesoro? Non vedo l’ora di tornare a casa per guardare il tuo buffo broncio, anche se questo significa cambiare canale televisivo solo per farti fare il broncio. Riesco a immaginare il tuo broncio in questo momento. Mi manchi, tesoro.

Tendenze oggi

18. In questo momento sto suonando la tua canzone preferita, tesoro, e mi manca il modo in cui la canti. Sembra così divertente quando fai retromarcia. E anche divertente. Mi manca. Mi manchi, piccola.

19. Ti ricordi il nostro primo appuntamento? È buffo come il mio cuore continuasse a battere per quanto volevo che fosse perfetto. Ci sto pensando proprio ora, mi manchi. Dovremmo tornarci presto, solo per rivivere il ricordo. Ti amo. Mi manchi.

20. Uno dei miei passatempi preferiti è guardarti dormire di notte con un sorriso buffo sul viso. Ancora più divertente quando cambi posizione. Mi manca in questo momento e non vedo l’ora di guardarti di nuovo in una posa riposante. Ti amo, tesoro. Mi manchi. Ci vediamo presto.

21. Mi sorprende che tu mi manchi nonostante la tua natura problematica. Credimi, lo dico in modo gentile. Mi manchi davvero.

22. È molto divertente perché non sapevo che mi saresti mancato così tanto. Da quando te ne sei andato, le cose non sono più le stesse per me. Anche se è doloroso, il fatto che non me lo aspettassi è più divertente. Mi manchi davvero, mamma.

23. Sorprendentemente, mio fratellino, mi manchi. Tu e il tuo bellissimo sorriso che mi ha dato alla testa, facendola gonfiare come una malattia. Per favore, ovunque tu sia, ti prego di sentire anche tu la mia mancanza.

24. Mi manchi molto, mia cara sorella. Se ne avessi il potere, farei in modo che tu non ti allontani mai da me. O forse lascerò perdere il potere e comprerò della colla. Mi manchi davvero.

25. La cosa più divertente è che mi manchi, come se non ci fossero altre ragazze molto migliori e più belle di te. Ma credimi, mi manchi davvero.

26. È molto strano come mi manchi. Anche se tu sei lì e io sono qui, sembra che tu sia ancora qui con me. La mia mente deve essere confusa ora. Mi manca tutto di te. Davvero!

27. Amico mio problematico, mi mancano tutti i tuoi problemi, soprattutto la tua natura folle. Ovunque tu sia, sappi che quaggiù c’è qualcuno a cui manchi tanto.

28. Mi manca tutto di te, a partire dai tuoi sorrisi simpatici, le tue battute più divertenti e le tue risate più simpatiche. Ti prego, trova il tempo di venire spesso a trovarci. Mi manchi davvero tanto.

29. Ci sono così tante cose di te che mi mancano. La cosa più divertente è che non so nemmeno come faccio a sentire la mancanza di una persona come te. Però mi manchi.

30. È molto buffo che mi manchi, nonostante gli altri amici siano più ricchi di te. Ma sto scherzando, sei semplicemente la migliore e mi manchi molto.

31. La cosa buffa è che oggi, quando mi sono svegliata, mi sei venuta in mente tu e ho quasi sbattuto la testa contro il muro per quanto mi manchi.

32. Tutto ciò che faccio mi ricorda quanto mi manchi. Ogni luogo in cui vado mi mostra un segno che sei lontano da me. Ti troverò. E ti abbraccerò. Mi manchi.

33. Beh, per quanto le cose diventino più divertenti, ho ancora bisogno di te al mio fianco. Non per i baci, ma solo per guardarti ogni tanto. Mi manchi.

34. Mostrami una persona che può fare a meno di te e ti mostrerò il clown più divertente di sempre. Ti mostrerò anche la persona che il mondo dovrebbe unire le mani per picchiare. Mi manchi, tesoro.

35. Anche se un uomo nuota in te ogni giorno, non ne ha mai abbastanza di te. Sei come Dio, sai? Ma è da un po’ che non ti vedo e mi manchi da morire.

36. Sono qui a ridere di me stesso per averti mai perso di vista e credimi se ti dico che non è divertente. Credimi, non sono arrabbiata. Mi manchi.

37. Quando dico che mi mancate, non è un luogo comune. In effetti, mi mancate tanto seriamente quanto aspetto la seconda venuta di Gesù – non vedo l’ora. Buon divertimento.

38. Voglio sapere com’è la tua vita, solo per qualche giorno senza la mia presenza. Vedi, amo averti intorno più di quanto ami avere intorno le celebrità, tranne forse Passenger. Mi manchi.

39. Posso mostrarti le cose che amo di più. Cibo, soldi, sport, persino sesso. Sei la canzone preferita della mia playlist che ho rinominato con il tuo nome, ma tu non l’hai vista perché controlli solo i miei messaggi quando prendi il mio telefono. Mi manchi.

40. Voglio passare un bel po’ di tempo con te, voglio parlarti sempre, anche a mezzanotte. Anzi, preghiamo che Dio ci tolga il giorno e la notte, una volta per tutte. Mi manchi.

41. Puoi disturbare la vita di una persona fino alla morte, finché persino il mio spirito vuole morderti, ma questa è una delle cose che ti rendono divertente… E mi manchi.

42. È passato un po’ di tempo da quando ho mangiato la tua zuppa, quelle zuppe che lasciano lo stomaco a pensare che potrebbe morire presto perché sei una pessima cuoca. Ma poi mi manca il sorriso sul tuo viso quando mi servi la zuppa. Al di là del sorriso, però, mi manchi tu.

43. Scoreggiate come dei tuoni, con un suono forte e pericoloso, ma va bene così. Dimostra che sei sincero e non ti vergogni del contenuto del tuo stomaco. Mi manchi tu e la tua apertura… mi manca la tua scoreggia aperta.

44. Hai il mio cuore, tesoro, anche se è a « rischio custode » a causa della tua « abilità di smarrimento ». Ma sono nel tuo cuore da un po’ di tempo, il che significa che sei un custode migliore. Mi manchi.

45. Questo posto è troppo silenzioso… So perché: è perché tu non sei qui. Mi manca il tuo rumore. Mi manca il fatto che vorrei sempre che smettesse, ma poi tu continui come un rubinetto con le « ossa » rotte. Bambino rumoroso, mi manchi.

46. Ehi… anche i cani sanno che non ci sei. È tutta la mattina che mi guardano in modo strano e quasi temo per la sorte del mio collo. Vedo che è perché non sei qui. Vedo che anche a loro manchi come a me.

47. Gli occhi del nostro gatto fanno paura di notte, come sempre, e non c’è nessuno dietro cui nascondersi quando si va in cucina o in bagno. Quegli occhi mi guardano stranamente nell’anima. Lo spavento della mia anima ti manca, tesoro.

48. Anche Dio vuole sentirci pregare in due, dolcezza, e non solo io. Ha bisogno che tu preghi con me, perché così non dovrebbe tapparsi le orecchie per il modo in cui grido. Sa che mi calmo quando sei qui… Quindi, si unisce a me per sentire la tua mancanza.

49. Ovunque tu sia, verrò, anche se significa volare, anche se ho sempre paura che la terra abbatta il nostro aereo come punizione per tutta la carne che ho rubato dalla pentola di mia madre.
Mi manchi così tanto che verrò nei tuoi sogni se non verrai presto da me.

50. Sto correndo all’impazzata. Presto entrerò in strada, nudo… Indovina chi dovrà inseguirmi con una catena: tu! Quindi, meglio che tu venga da me prima che io impazzisca per la tua mancanza e che metta in imbarazzo entrambe le nostre generazioni non ancora nate.

51. Tutto ciò che voglio è avere te. Posso affrontare ogni problema a parte questo. Ti stimo più di quanto la Nigeria stimi i dollari in questo momento. Godere. L’ho detto perché so che non puoi godere senza di me.

52. Se non mi manchi tu, cos’altro mi mancherà? Sicuramente non il mio gioco. Ma il gioco sta cercando di competere con te nella mia vita, devo confessarlo. Strano, ma vero.

53. La cavalleria è morta, o forse sì, ma io ti proteggerò, così nessun uomo si avvicinerà a portarti via da me. So che non mi lascerai, ma non corriamo rischi, tesoro. Mi manchi.

54. Ridete di me se dire che mi mancate sembra buffo, ma lo ripeterò finché non riuscirete a sentirlo. Lo dirò anche quando sarai sempre nei paraggi.

55. La persona migliore a cui mancare sei tu, perché quando ti dico che mi manchi, torni con un sacco di regali. Beh, mi manchi tu, non i regali. Buon divertimento.

56. Niente può impedirmi di dichiarare quanto mi manchi, nemmeno la fame che provo per non aver mangiato, visto che non sei qui a cucinare cibo che sia davvero commestibile. Mi manchi, amore.

57. La sensazione più divertente è cercare di discutere su chi mi manca di più tra te e le cose che fai. Oppure proviamo a fare una cosa. Lascia tutto quello che fai e vattene per un po’ e vediamo quanto mi mancherai.

Tendenze oggi

58. Ho provato a calcolare quanto mi manchi. Ho visto che era il centotredici per cento. Ed ero io al massimo della precisione. Quindi non dovresti rispondere in modo strano quando dico che mi manchi.

59. La vita senza di te è divertente perché mi godrò i momenti che i single sensibili si godono. Ma allo stesso tempo mi mancherai. Come posso spiegarlo?

60. Mi manchi e lo sai. O forse non lo sai, altrimenti sarai sul prossimo mezzo di trasporto disponibile per me – autobus, aereo, nave o oleodotto. Mi manchi.

61. Mi manchi molto. Mi manca il modo in cui il sole del mattino sorge nei tuoi occhi e tramonta sui tuoi palmi. Devi essere una donna del sole. Le notti sono vuote senza di te e stare da soli sembra una piaga per gli egiziani. Mi manchi più di quanto tu possa immaginare.

62. Non credi che sia buffo come riusciamo a sentire la presenza dell’altro anche a chilometri di distanza? Come una strega, sento l’odore della tua colonia nelle mie lenzuola, ti vedo ancora nello specchio e sento ancora la tua voce nella mia testa. Ma mi manchi ancora molto.

63. Mi mancano le tue battute. Il modo in cui dici cose che non sono nemmeno divertenti, ma che mi fanno morire dal ridere. Ti definirò la ragazza più divertente che abbia mai incontrato. Mi manchi e mi fai sorridere anche nelle giornate storte.

64. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai fatto il regalo più bello, che è il tuo amore incondizionato, così sono libero di non amarti a mia volta. Fa così male non averti qui con me. Sono qui tutta sola, mi manchi solo tu.

65. Mi manchi e non è più divertente del dolore. Come faccio ad andare avanti quando non ci sei tu a tirarmi su? Mi manca ogni centimetro di te. A parte i giochi e Dio, a cosa serve vivere se non ci sei tu? Mi manchi da morire.

66. Vorrei che un mattone cadesse dall’alto e ti arrivasse in testa, per farti capire quanto sia doloroso sentire la tua mancanza. Ho bisogno di te per dirmi che andrà tutto bene. Mi manchi ad ogni respiro che faccio.

67. Sono geloso delle notti che non posso passare con te. Sono geloso del vento che ti accarezza la pelle perché ora è più vicino a te di quanto lo sia io. Sono geloso anche del letto in cui dormi. Mi manchi.

68. Vorrei essere di nuovo vicino a te. Come la luce del sole che si posa nei tuoi occhi, come i vestiti che scaldano la tua pelle, anzi, come vorrei essere di nuovo vicino a te. Mi manchi.

69. È sempre divertente averti intorno e faccio tesoro dei momenti che condividiamo insieme. I baci che condividiamo, i sorrisi che ci scambiamo e l’amore in cui crediamo, li terrò stretti al mio cuore finché non riuscirò a smettere di sentire la tua mancanza.

70. Desidererei una stella solo per poterti rivedere, ma le stelle non sanno nulla. Piangerò un milione di lacrime sperando che tu appaia dalla mia parte, ma non ho un asciugamano per asciugarle. È buffo come mi manchi e non riesco a controllarlo.

71. Se posso chiamare tutti all’estinzione per provocarti a venire da me, allora non lo farò, così ci saranno persone che potrò chiamare all’estinzione quando viaggerai di nuovo lontano.

72. Penso a tutti i momenti divertenti che ho vissuto negli ultimi tempi e quelli con te sono in cima alla lista. Sei divertente, è bello stare con te e in questo momento mi manchi.

73. Ho scoperto a mie spese che la mia vita ruota intorno a te, ed è buffo come le cose che hanno senso quando ci sei tu, sembrano non avere senso quando non ci sei tu. Mi manchi, piccola.

74. Ho guardato uno spettacolo comico, tesoro, e le battute erano meno divertenti senza di te. Le battute sono più divertenti quando ci sei tu a riderne con me. Mi manchi.

75. La mia giornata può essere classificata in due categorie: i momenti in cui sono con te e quelli in cui non lo sono. Quando sono con te, è così divertente che non riesco a pensare ad altro. Quando non lo sono, come adesso, mi manchi ogni secondo.

76. È buffo che una volta pensavo che il vero amore non esistesse. Ora è più divertente quando lo leggo. Ora capisco che devono ancora incontrare qualcuno di speciale, unico e fantastico come te. Ti amo, piccola. Mi manchi.

77. Ciao, tesoro. Sono qui seduto, mi manchi e sto scrivendo questo messaggio. Non vedo l’ora di stare insieme e di vivere tutti i momenti divertenti che sicuramente vivremo e che rimarranno per sempre nella mia memoria.

78. Sei nella mia vita e, come una scena divertente di un film, la mia vita è improvvisamente perfetta. Come ho fatto a sopravvivere e a vivere senza di te? In questo momento mi manchi, amore. Ti amo.

79. Oggi mi hanno chiesto cosa ne penso delle relazioni a distanza e ho riso come se fosse la battuta più divertente di sempre. Non voglio passare nemmeno un minuto lontano da te, mai. Mi manchi, piccola.

80. Sei bella. Sei intelligente. Sei divertente. I tuoi occhi sono come i lampioni di notte. Brillano e influenzano tutto quello che c’è intorno. Mi manchi in questo momento. Ci vediamo presto.

81. La mia vita senza di te è come un picnic senza divertimento e risate. Manca l’essenza. Sono felice che tu sia nella mia vita e lo apprezzo ogni giorno. Mia regina, mi manchi terribilmente. Ti amo, tesoro.

82. Quanto è buffo per me dire che mi manca qualcuno, se non qualcuno, ma tu. Però te lo meriti, vale la pena di sentire la tua mancanza. Mi manchi.

83. È buffo, mi manchi. Mi manchi davvero, più di quanto tu possa immaginare. Mi manchi più di quanto possa mancare a me stesso. Ma sto scherzando. Mi manchi davvero.

84. Mi manchi più di ogni altra cosa. È buffo, ma sono sorpreso che questo venga detto da me. Non avrei mai pensato che mi sarebbe mancata una persona come te. Sembra strano, ma mi manchi.

85. Mi manca ogni singola parte di te, dai tuoi capelli ai tuoi bellissimi occhi, al tuo fisico e, infine, alle notti insonni che mi hai sempre regalato. Mi manchi davvero, mia cara.

86. Se dico « mi manchi », è un eufemismo di quello che provo qui. Mi manchi più di quanto il mondo possa immaginare. Ovunque tu sia, sappi che mi manchi molto e che ti rivoglio con me.

87. Un giorno senza di te è come mille giorni di schiavitù, e credimi, dico sul serio. Mi manchi davvero, ogni singolo pezzo di te. Credimi, mi manchi.

88. Se c’è una cosa che continuerò a dire è che « mi manchi ». È davvero divertente quando non ci sei, ma non so ancora perché mi manchi esattamente, ma mi manchi.

89. Trovo molto divertente il fatto che mi manchi, non che tu sia l’unica ragazza della mia vita, ma ci sono molte cose che ti distinguono dalle altre ai miei occhi. Voglio solo che tu sappia che mi manchi molto.

90. Penso che se avessi un modo, ti legherei per sempre al mio fianco con un ago. Le parole non possono spiegare quanto mi manchi, hai un senso dell’umorismo divertente e tutto il resto. Ti rivoglio solo indietro e questo è tutto.

91. La cosa più divertente è che non so perché mi manchi, perché quando eri qui hai dato un sacco di problemi, quindi non sono nemmeno sicuro del perché mi manchi. Ma mi manchi lo stesso.

92. Non è più divertente. Mi manchi fino alla morte. E se muoio e mi mettono in una tomba, gli altri corpi dovranno trasferirsi perché li disturberò con le mie lacrime di « mancanza di te ».

93. Mi manchi tu e il tuo divertimento. Il modo in cui colpisci le zanzare con forza, tanto da sentire le loro « ossa » rompersi. Mi mancano anche le altre cose divertenti che ti fanno sembrare pazzo. Tesoro, mi manca davvero.

94. Sentire la tua mancanza è il mio nuovo hobby, un hobby come nessun altro. Un hobby più dolce della carne rubata dalla pentola di mia madre. Quindi sentire la tua mancanza è divertente come assicurarsi che il coperchio della pentola venga restituito senza rumore.

95. Sei l’essere più divertente della mia vita… Divertente nel modo in cui fai le tue pazzie. Mi manchi e mi manca il tuo odore dolce e forte che sembra far uscire le mani per afferrare il mio cuore. Ma non c’è problema: il cuore è tuo.

96. Mi manchi, mia cara. Non riesco nemmeno a dormire bene per questo. Il mio spirito combatte a karate con il sonno per la tua mancanza. Credimi, cara, non è uno scherzo.

97. Mi manchi, cara. Lo dico a me stesso, notte e giorno, finché i miei vicini sono tentati di venire a legarmi con una catena. Vedi come la tua mancanza mi fa impazzire?

98. Quinto giorno senza scoreggiare, tesoro. Non riesco a scoreggiare bene quando non ci sei, e quindi sono solo un sacco di aria cattiva che se ne va in giro. Mi manchi, alla mia scoreggia manchi. Ha bisogno che tu sia qui quando esce; così è più divertente.

99. Baciami nei tuoi sogni, ragazza, visto che pensi che sia divertente privarmi di te in questo modo.
Mi manchi. Dovrei venire a rapirti nel regno degli spiriti prima che tu capisca che ho bisogno di te qui?

100. Siamo insieme nello spirito, che ti piaccia o no. Perché mi manchi, non c’è posto dove tu possa nasconderti. Il mio amore è ovunque con occhi di rana per cercarti. Non sto cercando di essere divertente – prendete nota.

101. La cosa più divertente che è successa questa settimana è stata quando il topo di casa è entrato nel salotto e ha fissato il tuo solito posto. Ho capito che gli manchi come manchi a me. Vuole che tu sia qui. Io e il ratto sentiamo la tua mancanza.

102. La vita è divertente con te dentro. O forse mi hai ingannato facendomi credere che lo fosse. Nessuno può dirlo con certezza. Mi manchi.

103. Mi manchi, ma mi manchi di più. Non chiedermi cosa voglio dire. Sappi che non c’è limite a quanto mi manchi, piccola mia. Ti voglio bene.

104. Un giorno, entrambi ce ne andremo e nessuno sentirà la mancanza di nessuno. Fino ad allora mi mancherai e so che ti mancherò. Divertiamoci con gli scomparsi finché siamo in vita.

105. Una battuta divertente che non dimenticherò è che ti amo più di tutto il mondo messo insieme quando non sei nemmeno bella come la mia ex. Beh, è una battuta. Tu meriti e hai tutto il mio amore, bella o no. Mi manchi.

106. Puoi scappare, ma non puoi nasconderti, piccola. Ti troverò ovunque tu sia. La tua mancanza ha trasformato i miei piedi in quelli dei kenioti. Non è divertente; guardati indietro… sono qui.

107. A Dio non piace il modo in cui mi stai punendo con la tua assenza. Sa che mi manchi perché ho disturbato le sue orecchie con le mie grida. Ha bisogno che tu venga a liberarlo da me. Soldato in fuga, affrettati.

108. Non è divertente che il mio spirito gridi aiuto come una capra, ogni notte, perché mi manchi così tanto. Vuoi che io muoia? Vuoi essere perseguitato per sempre? Se no, allora vieni subito da me.

109. Ti amo alla luna e ritorno, e non è divertente che tu non lo veda così. Mi manchi, tesoro; forse devo scriverlo su un cartello e incollarlo sulla mia testa, così saprai che sono serio.

110. Mi manchi al punto che il mio cuore ora sta pompando canzoni d’amore e di dolore al posto del sangue. Non è divertente trattare la creatura di Dio in questo modo, lo sai.

111. Piccola, andremo a trovare i tuoi genitori non appena sarai arrivata e mi libererai dalla schiavitù di sentire la tua mancanza. Rischierò l’ansia e andrò ad affrontare il loro trono del giudizio… E se perirò, perirò volentieri.

112. I nostri figli devono sentire questa storia di come stai stringendo il mio cuore con questa assenza. Mi manchi così tanto che il mio cervello si rifiuta di ascoltare il mio controllo. Non ridere, non è divertente!

113. La cosa più divertente di tutto questo è che so che anch’io ti manco. So che ti dirai che non è così, ma so che entrambi i nostri spiriti ci stanno spiando e danno informazioni all’altro. Non inganniamoci, tesoro. Mi manchi!

114. Mi sono trasformato in un manico di scopa, infine, a causa dell’incessante pensiero di te. La tua mancanza mi ha privato dell’appetito e ora uso delle catene per tenere in piedi i miei vestiti cadenti e il mio cuore. E non sono io a fare lo spiritoso.

115. Non è divertente che tu non sia qui a ridere delle mie stupide battute finché non fai pipì inconsciamente e poi finisci il carburante per ridere. Mi manchi, piccola… credo che inizierò a gridarlo ogni notte finché non lo sentirai come un tuono nei tuoi sogni.

116. Rimarrò qui sveglio tutta la notte perché le tue zampe calde non sono qui per farmi addormentare. Mi manchi più di quanto a una chitarra manchino le corde.

117. Mi manchi tanto e so che manco anche a te, perché la tua vita sarebbe sicuramente noiosa senza di me.

118. Hai idea di quanto mi manchi?
Mi manchi come il giorno manca alla notte, qualunque cosa significhi. Mi manchi come la x manca alla y, qualunque cosa significhi. Mi manchi come so che mi manchi, e questo non dovrebbe essere più divertente di una battuta a caso.

119. Dipingerò i nostri ricordi nel mio cuore per non dimenticarti. Porterò le nostre risate nella mia bocca solo per poterti immaginare sorridere. Indosserò il nostro più grande abbraccio sulle mie maniche solo per non sentire troppo la tua mancanza. Credo di essere un superuomo ora.

120. Sei così divertente e stare con te mi fa sentire speciale. È così triste che tu sia dovuta andare via così presto, ma non preoccuparti, non mi mancherai perché so che ti vedrò nei miei sogni. Sei felice ora?

121. Mi manchi così tanto e fa così male.
Vorrei potermi svegliare con un’amnesia e dimenticarmi di te, almeno fino al tuo ritorno.

122. Mi sei mancato tanto, ma presto ti tradirò. Quindi torna il prima possibile, prima di incontrare una famiglia senza di te. Pensate che sia divertente a vostro rischio e pericolo.

123. Mi manchi, ma non solo. Mi manca stuzzicarti. Mi manca guardare la tua bocca che fa le sue cose quando dormi. E, soprattutto, mi manca vincerti in ogni partita.

124. Ho bevuto l’ultima tazza delle nostre risate, ho tenuto il nostro ultimo sguardo negli occhi, ho assaggiato il nostro ultimo bacio sulla mia lingua, e ora tutto ciò che faccio tutto il giorno è sentire la tua mancanza. Vedi come la tua mancanza mi ha reso un poeta.

125. I miei occhi sono per guardarti, la mia bocca per sentire il tuo sapore, le mie mani per raggiungerti, il mio cuore per amarti ogni giorno e i miei piedi per prenderti a calci se non provi la stessa cosa per me. Mi manchi.

126. Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, ma per quanto il tempo voli, il pensiero di te sembra non abbandonarmi mai. Comprerò un asciugamano per le lacrime. Mi manchi così tanto.

127. È sempre difficile vedere i giorni che ci aspettano senza di te. Tu mi completi e io sono incompleto senza di te, anche se non voglio crederlo. Vorrei che tu fossi qui con me. Mi manchi molto.

128. L’ironia è che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma mi manchi. Eri sempre lì per me, le mie spalle su cui piangere e appoggiarmi nei momenti di bisogno. O mi sono mai soffiato il naso su di te? Ti prego, torna da me.

129. Non ho mai pensato di separarmi da te. È sempre stata una cosa a cui non avrei mai voluto pensare, ma ora è successo e mi sta divorando come se fossi un cibo dolce. In realtà sono una persona dolce. Voglio solo dirti che mi manchi.

130. Come le rose che sbocciano in primavera, così si sente il mio cuore quando mi sei vicino, e come le rose appassiscono in inverno, così si sente il mio cuore quando non ci sei. Puoi fare in modo che il mio cuore non sia come una rosa? Mi manchi moltissimo.

131. È buffo, mi manchi più di quanto la notte manchi alla luna. Sei la luce della mia vita, quindi sto risparmiando per comprare delle buone batterie per te. Mi manca davvero ogni singolo pezzo di te.

132. Non so esattamente perché mi manchi, e forse è proprio questo che rende la tua mancanza la cosa più divertente, almeno per me. Gli scritti non spiegheranno quanto mi manchi. Ma, credimi, mi manchi davvero.

133. Oh, come vola il tempo. Non avrei mai pensato che mi saresti mancata così tanto, l’unica luce che allontana il buio nella mia vita, soprattutto quando cammino per strade strane con te di notte. Mi manchi davvero tanto e tutto di te.

134. Mi hai sempre detto che nessuna distanza poteva separarci, ma sappiamo entrambi che non è vero. Quando non sei qui, la tua azienda è ciò per cui voglio lavorare. Tu sei ciò che mi manca in questo momento. Solo ora.

135. Ricordi tutte quelle notti a guardare Netflix, le nostre serate di karaoke al bar e i tuoi commenti su quanto fosse sempre disordinata la mia stanza? È a questo che penso ogni giorno quando non sei con me, soprattutto il terzo. Ti prego, torna presto.

136. È da un po’ che suono canzoni d’amore, mi manchi. Mi mancano anche i tuoi buffi passi di danza e quanto sei bella mentre balli e ridi. Mi manchi, piccola.

137. Ogni volta che mi manchi, ho fame. Lol. Divertente, ma vero. È come se tutto il mio sistema riconoscesse che manca qualcosa e ti rivoglia disperatamente indietro. Mi manchi, tesoro.

138. È una bella notte con delle belle stelle. Sono naturalmente un amante della bellezza, ma oggi voglio amare solo la tua bellezza. Anche le stelle impallidiscono davanti a te. Tu sei la mia stella. Mi manchi.

139. Oggi ho visto una fossetta che non amavo. Ho sempre avuto un debole per le tue fossette, ma ora so che è te e tutto ciò che ti riguarda che amo. Mi manchi, tesoro.

140. Oggi è uscito un altro episodio della nostra serie preferita, ma non lo scaricherò e non lo guarderò finché non saremo insieme. Voglio sentire il suono divertente della tua risata mentre ogni scena si svolge. Mi manchi, tesoro.

141. Senza la vostra presenza, le vostre domande, il leggero e divertente scuotimento della testa, questo posto, pur essendo pieno di gente, si è rivelato vuoto. Non vedo l’ora di rivederti presto. Mi manchi.

142. L’unicità delle foto in bianco e nero è la sensazione di passato che hanno senza colori. La mia vita senza di te era in bianco e nero. Ora è a colori. Sono ufficialmente moderna. Mi manchi, mio simpatico tesoro.

143. Sei un dono, amore mio. Svegliarsi ogni giorno è come svegliarsi il giorno del mio compleanno. Sei un regalo per me. Un regalo divertente, simpatico, bello, amorevole. Solo che non ti ho mai aperto. Ti amo e mi manchi, regalo mio.

144. Tesoro, la tua risata è bellissima. Divertente, vero? Lo è e basta. È così divertente quando ridi e smettere sembra così difficile, poi fai ridere anche gli altri e nessuno riesce a smettere. Mi manchi, amore mio.

145. Ho appena controllato la tua pagina IG, tesoro, ridendo dei ricordi divertenti di tutto il tempo trascorso insieme. Mi manchi in questo momento. Avrei voluto videochiamarti, ma non ci sono dati. Voglio vederti sorridere di nuovo. Mi manchi.

146. Non perché non riesca a fare una buona spesa e non perché mi accoppi ovunque, ma mi manchi, amore mio, più di quanto mi manchino le sorelle. Con molto amore.

147. Tu, fratello mio, mi manchi moltissimo, soprattutto ora che sono coinvolto nei combattimenti. Dovresti essere qui a spaccare i culi per me. È un divertimento necessario. Divertiti, però.

148. La mancanza di te, papà, è come quella di un essere umano che ha fame e cerca cibo. Spero di non mangiarti tutto quando tornerai. Mi manchi, sei una fonte importante di apprendimento e di divertimento.

149. Si dice che i ricordi dell’infanzia ci rendano ciò che siamo, e io sono d’accordo. Tutti gli scherzi divertenti della nostra infanzia sembrano aver costruito in me la capacità di vedere l’umorismo. Mi mancano quei tempi. Mi manchi tu.

150. La stagione delle feste è arrivata e la casa sta già cambiando. Non posso fare a meno di chiedermi se ci sarai anche tu, zio. Anche se quest’anno non ridurrai il cibo, il divertimento e le risate che di solito porti danno alla stagione un’atmosfera meravigliosa. Mi manchi.

151. Ciao, sorellina. Mi manchi. Mi mancano le nostre chiacchierate, il modo in cui parlavamo tutto il giorno di cose personali, di famiglia e di cose divertenti. Mi manca anche la tua bocca pettegola. Stare con te è così divertente. Mi manca. Mi manchi.

152. Ora mi rendo conto che le cose più divertenti le ho fatte con te, crescendo. I giochi, le gite in bicicletta, giocare fino a diventare marroni come la polvere e poi cercare un modo per non essere picchiati a casa. Ah! Quei tempi. Mi manchi, fratello.

153. Mamma, mi considero l’uomo più fortunato di sempre ad avere una madre bella, premurosa e dolce come te. Hai costruito in me la volontà di affrontare il mondo e di divertirmi ancora. Hai costruito un Hitler. Perbacco! Mi manchi tanto, mamma.

Allora, cosa state aspettando? Perché non avete fatto quel passo per far sorridere qualcuno? Rendete felice qualcuno mentre esprimete quanto vi manca. Buon divertimento.