2023 Citazioni E Benedizioni Più Potenti Per La Preghiera Del Giovedì Mattina

Most Powerful Thursday Morning Prayer Quotes and Blessings

È una cosa meravigliosa svegliarsi sentendosi meglio del giorno precedente, ma la cosa più bella è svegliarsi con una dolce preghiera del giovedì mattina da parte dei nostri cari.

E forse vi state chiedendo cosa e come scrivere delle meravigliose preghiere mattutine per i vostri amanti, amici e familiari, ma non sapete da dove cominciare.

Anche voi potreste pensare di comporre alcune Benedizioni del giovedì mattina per voi stessi. Fate parte di questo gruppo, sì o no?

Ringraziate la vostra stella di essere qui perché state per vedere il meglio delle Preghiere del giovedì mattina su un piatto d’oro.

Perché non unirsi a me in questa navigazione tranquilla verso un’isola piena di meravigliose e bellissime preghiere del giovedì mattina, scommetto che sarete contenti di averlo fatto.

Siete pronti? Andiamo a navigare…

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per gli innamorati

Ecco le citazioni di preghiera del giovedì mattina e le benedizioni per lui o per lei che potete usare per svegliare il vostro innamorato mentre si sta svegliando per un nuovo giorno.

1. Ogni giorno benedico Dio per tutto ciò che ha fatto per me e soprattutto perché ho una persona speciale come te nella mia vita. E la mia preghiera è che Dio ti protegga oggi e sempre. Buongiorno a te, mio tesoro.

2. Amore mio, prego che Dio allarghi il tuo orizzonte e ti auguro il meglio oggi e sempre. Ti auguro una giornata gloriosa.

3. Non smetterò di ringraziare Dio per il dono perfetto che mi avete fatto. E oggi prego che Dio ti venga incontro nel momento del bisogno, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno, mia cara.

4. Dio è stato buono con voi. Come? Perché sei diventato l’uomo che ho sempre sognato di avere nella vita. Che Dio continui a benedirti e a custodirti per me. Ti auguro una splendida giornata.

5. Da questa mattina, i vostri giorni siano favoriti e benedetti da Dio Onnipotente. Buongiorno a voi, belli.

6. Amarvi è stata la cosa più inebriante, e la mia preghiera è che siate inebriati dalla grazia, dalla misericordia e dall’amore di Dio. Vi auguro un giovedì benedetto.

7. Nessuna parola sarebbe sufficiente per descrivere i sentimenti che si provano ad averti nella mia vita e prego Dio di proteggerti oggi e sempre. Buongiorno mia dolcezza.

8. La mia preghiera è che la vostra vita esprima sempre la benevolenza e l’amore di Dio. Vi auguro una buona giornata.

9. Buon giorno alla donna più bella dell’universo: tu. Che la tua giornata e il tuo cuore siano pieni di felicità e di gioia nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, piccola mia.

10. Mentre uscite questa mattina, prego per voi che Dio perfezioni tutto ciò che vi riguarda nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno belli.

11. Prego per voi che Dio vi riempia fino all’orlo con i suoi favori, le sue benedizioni, la sua gioia, il suo amore e la sua felicità. Vi auguro un favoloso giovedì.

12. Faccio voto di custodirti e amarti ancora di più e prego il buon Dio di tenerti per me. Buongiorno mio principe azzurro.

13. La mia preghiera è che Dio ci tenga sempre uniti e che, con Dio dalla nostra parte, l’eternità sia solo una tappa per noi. Buongiorno, mio unico e solo. Ti voglio bene per sempre.

14. O Signore, questa mattina dedico a Te la mia vita e soprattutto il mio amore. Ti prego di riempire il suo cuore con il tuo amore e la tua grazia. Amen. Vi auguro una buona giornata.

15. Mentre vi mettete in cammino questa mattina, prego che Dio vi riempia del suo favore, della sua gioia e della sua felicità. Buongiorno a te, tesoro.

16. In tutto ciò che fate e dite oggi, che Dio sia sempre presente e vi accompagni nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno, miei cari.

17. Quando uscirete oggi, Dio dirigerà i vostri passi sulla strada giusta, nel nome di Gesù, Amen. Vi auguro un giovedì benedetto.

Tendenze oggi

18. Dichiaro che la felicità, la gioia, la pace mentale, la benevolenza vi troveranno oggi e oltre. Buongiorno a te, mio re.

19. Oggi ringrazio Dio perché, indegno come sono, mi benedice con voi. E prego che Dio abbia sempre bisogno di voi nel momento del bisogno, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno mia dolcezza.

20. Oggi mi sveglio con un cuore grato, sapendo che Dio sarà sempre presente per voi. Vi auguro una splendida giornata.

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per me stesso

Di seguito sono riportate le citazioni di preghiera del giovedì mattina e le benedizioni per me stesso, che potete utilizzare per svegliarvi all’azione quando il nuovo giorno si avvicina.

21. Per limiti troppo grandi per me che posso esprimere quanto sono grata per tutto ciò che Dio ha fatto per me. Posso solo dire: « Grazie, Signore ».

22. Sono troppo benedetta per essere stressata, perché Dio Onnipotente è il mio rifugio e la mia fortezza. Un giovedì benedetto a me, a me stesso e a me.

23. Ogni mattina che mi sveglio è un altro giorno per essere grato a Dio per tutto ciò che ha fatto per me, che sta facendo e che farà.

24. Da questa mattina, tutto ciò che non funziona per me possa iniziare a ricevere il tocco di Dio Onnipotente.

25. Prego che tutto ciò che desidero, Dio provveda a tutte le mie necessità secondo le sue ricchezze nella gloria, Amen. Buongiorno a un nuovo me. Una preghiera di incoraggiamento e forza

26. Buon giorno a un nuovo, e prego che Dio inizi una cosa nuova nella mia vita oggi e oltre.

27. Questa mattina prego che Dio mi porti a un altro livello e che mi benedica per essere una benedizione per gli altri nel nome di Gesù, Amen.

28. La mia giornata è benedetta perché ho te, Signore, la mia vita è favorita grazie a Dio e il mio mondo è perfetto grazie a te, mio Re e mio Signore.

29. Se non fosse per la Sua grazia, dove sarei oggi? Padre giusto, adoro e benedico il Suo santo nome. E prego che Tu mi benedica e mi protegga sempre.

30. Padre celeste, ti prego di riempirmi di ogni bene nella vita, oggi e sempre. Buongiorno a un nuovo me.

31. Al di là dei miei ragionamenti, che Dio soddisfi tutti i desideri del mio cuore buono, oggi e sempre, e che io abbia sempre motivi per essere grato.

32. Signore, tu conosci i miei bisogni prima ancora che io li chieda, e ti prego di far sì che il cielo si apra e mi benedica al di là delle mie aspirazioni, dei miei desideri e delle mie necessità, nel nome di Gesù, Amen.

33. Mentre mi accingo a partire oggi, prego per la grazia di finire forte. Prego per la forza di andare avanti e di non fermarmi mai quando la vita mi opprime, nel nome di Gesù, Amen.

34. Da questa mattina, ti chiedo la grazia di lasciare andare i miei progetti e di abbracciare il Tuo scopo e la Tua volontà per me oggi e oltre.

35. Uscendo questa mattina, ti chiedo, Dio onnipotente, la grazia di trionfare su ogni ostacolo sul mio cammino, oggi e sempre.

36. Sono più che un conquistatore perché sto uscendo con la benevolenza e la forza di Dio oggi e oltre.

37. Stamattina mi sveglio con il cuore pieno di gratitudine, non perché sono arrivato dove volevo essere, ma perché non sono più dove ero prima.

38. Se c’è qualcosa per cui dovrei essere grato, è il dono della vita con cui mi benedici. E prego che Dio mi conservi sempre sano e salvo, nel nome di Gesù, Amen.

39. Il buon Dio, che è stato la mia roccia e la mia salvezza, mi proteggerà da ogni piano dei malvagi.

40. Dichiaro che finirò la mia giornata con il cuore pieno di gratitudine, gioia e felicità, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a me, a me stesso e a me.

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per gli amici

La preghiera è la chiave di ogni credente, ecco le citazioni di preghiera del giovedì mattina e le benedizioni che potete inviare al vostro amico quando inizia una nuova giornata.

41. Il Signore che ha iniziato un’opera buona nella tua vita la porterà a compimento e sarà sempre con te fino all’ultimo. Buongiorno a te, mio carissimo amico.

42. Possa Dio portare a compimento tutto ciò che avete stabilito di fare con la mente e con il cuore, secondo il Suo proposito, nel nome di Gesù, Amen. Vi auguro un meraviglioso giovedì.

43. Il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe vi favorirà e vi benedirà al di là di ogni vostra previsione, oggi e sempre. Buongiorno, mio bellissimo amico.

44. Mentre ti metti in cammino questa mattina, prego che tu sia sempre coraggioso e forte in mezzo alle incertezze della vita. Ti auguro di vivere una giornata coraggiosa, mio buon amico.

45. Oggi è il giorno del Signore e prego per te che nulla possa rubare la tua felicità e la tua benedizione. Buongiorno, mia cara amica.

46. Un bellissimo giovedì mattina alla migliore amica dell’universo: tu. Prego che la tua giornata sia bella come lo sei tu. Ti auguro una giornata benedetta.

47. In tutto ciò che farai oggi, prego per te che Dio rafforzi le tue mani e le tue ginocchia deboli, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno, mio carissimo amico.

48. Mentre uscite oggi, prego che Dio ordini i vostri passi sulla strada giusta. Non sbatterete il piede contro nulla che possa ostacolare la grazia, la misericordia e le benedizioni di Dio. Vi auguro una buona giornata.

49. Prego che nessun male o piano ordito contro di te possa prosperare nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno mio dolce amico.

50. Dal momento in cui uscirete e rientrerete, sarete benedetti e il vostro cuore sarà pieno di gioia e di allegria. Buongiorno, mia bellissima amica. Ti auguro un buon giovedì.

51. Oggi prego Dio di riempirti con la Sua saggezza, affinché tu non dica la cosa giusta al momento sbagliato, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno, mio carissimo amico.

52. Da questa mattina, prego che il tuo aiutante ti trovi, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno mio dolce amico.

53. Oggi e dopo, prego che i propositi di Dio sulla vostra vita si realizzino. E prego che Dio mandi coloro che vi aiuteranno a realizzarli. Vi auguro un giorno benedetto.

54. Mentre affrontate la giornata, prego che la finiate nella lode e che la vostra vita sia un’espressione della grazia di Dio. Buongiorno, mio bellissimo amico.

55. Che il Signore perfezioni tutto ciò che deve essere perfezionato nella vostra vita nel nome di Gesù, Amen. Vi auguro un meraviglioso giovedì.

56. Il Dio di tutte le possibilità renderà possibile ogni vostra impresa, oggi e sempre. Buongiorno, mia cara amica.

57. Prego che tu sia uno dei numeri della lista di coloro che Dio favorisce e benedice oggi e sempre. Buongiorno, mio carissimo amico.

Tendenze oggi

58. Da questa mattina, prego per voi affinché il favore, la benedizione, la gioia e la felicità di Dio scendano su di voi, nel nome di Gesù, Amen. Vi auguro una giornata benedetta.

59. Mentre vi sforzate di essere migliori di quello che eravate ieri, possa Dio concedervi la grazia di cui avrete bisogno oggi e oltre. Buongiorno, mio carissimo amico.

60. Che tu possa trovare una gioia indicibile, che il favore ti localizzi e che la pace del cuore sia sempre con te. Buongiorno, mia dolce amica. Ti auguro un giovedì glorioso.

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per il papà

Il giovedì è di nuovo qui ed è un’altra occasione per dimostrare a vostro padre o suocero quanto lo amate semplicemente pregando per lui. Ecco quindi le citazioni e gli auguri di preghiera del giovedì mattina per il papà o il suocero.

61. Ciao papà, sono venuto a ricordarti che la tua giornata sarà piena di felicità e il tuo cuore di allegria. Buongiorno a te, papà.

62. Nel momento del bisogno, prego che quando chiederete aiuto, Dio manderà un aiuto che va oltre la vostra immaginazione, per voi oggi e sempre. Vi auguro una splendida giornata.

63. Nonostante la fatica, la frenesia e il trambusto di oggi, prego che Dio ti favorisca in tutti i tuoi sforzi, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno papà.

64. Che Dio vi dia tutto ciò di cui avete bisogno per tenere sempre unita questa famiglia e più forte che mai. Vi auguro un giovedì benedetto.

65. Colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo, e prego che Dio vi protegga e vi guidi sempre, oggi e dopo. E così sarà nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, papà.

66. Come capo di questa famiglia, dichiaro che tu sarai la testa e non la coda; prospererai in tutto ciò che farai e la benevolenza di Dio ti localizzerà oggi e sempre nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno papà.

67. Nel mezzo della confusione, Dio vi sarà più vicino perché vi appoggiate a Lui e non alle vostre forze. E che Dio vi conceda la saggezza e la comprensione necessarie per affrontare i problemi di ogni giorno. Buona giornata.

68. Mentre vi mettete in cammino questa mattina, prego che abbiate sempre fiducia in Dio, anche se le cose non vanno come previsto. Buongiorno a te, papà.

69. Prego Dio che le dia la grazia di essere un padre che tutti noi aspettiamo di diventare in futuro. E così sarà nel nome di Gesù, Amen. Vi auguro una giornata benedetta.

70. Mentre ti accingi a partire oggi, dichiaro che Dio ti concederà tutto ciò che serve per essere padre, marito e amico. Buongiorno papà.

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per la mamma

Il giovedì è di nuovo qui ed è un’altra occasione per dimostrare alla mamma e alla suocera quanto le volete bene semplicemente pregando per lei. Ecco quindi le citazioni e gli auguri di preghiera del giovedì mattina per la mamma o la suocera.

71. Da questa mattina, prego che Dio vi benedica con tutto ciò che serve per essere moglie, madre e amica. E così sarà nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, mia dolce mamma.

72. Che Dio ti conceda la grazia di continuare a essere una moglie perfetta e una madre premurosa oggi e dopo. Buongiorno, mia carissima mamma.

73. La mia preghiera è che Dio la benedica con tutto ciò di cui ha bisogno per essere una madre che tutti vorremmo seguire per carattere e stile di vita. Le auguro un giovedì benedetto.

74. Prego che tu continui a crescere più forte e migliore nelle mani di Dio Onnipotente, e che tu possa vivere a lungo per mangiare il frutto del tuo lavoro nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, mia bella mamma.

75. Mentre vi impegnate a tenere sempre unita questa famiglia, prego che Dio vi custodisca e vi benedica sempre, al di là delle vostre possibilità. Buongiorno mia bellissima mamma.

76. Carissima madre, prego che tu sia la copia carbone della donna del capitolo 31 di Proverbi. E così sarà nel nome di Gesù, Amen. Ti auguro una giornata gloriosa.

77. La mia preghiera, oggi e dopo, è che tu sia una moglie, una madre e un’amica secondo il cuore di Dio. Buongiorno a te, mia dolce mamma.

78. Prego che Dio vi dia la saggezza, la grazia e la forza di essere la migliore madre che ogni altro bambino desidera. Le auguro una splendida giornata.

79. Una mattina benedetta alla migliore mamma dell’universo. Prego che Dio ti benedica e ti protegga sempre. Buongiorno a te, mia adorabile mamma.

80. Prego Dio di benedirti affinché tu sia una benedizione non solo per la nostra famiglia, ma anche per questa generazione e oltre, nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno mamma.

Citazioni di preghiera del giovedì mattina e benedizioni per fratello o sorella

Fate sentire i vostri fratelli così importanti inviandogli come SMS le citazioni e gli auguri di preghiera del giovedì mattina per lui o per lei.

81. Tra le persone che saranno favorite e benedette da Dio oggi, la mia preghiera è che tu sia in cima alla lista. Vi auguro un giovedì benedetto.

82. La gioia indicibile e il favore immeritato saranno il vostro stile di vita quotidiano oggi e sempre. Buongiorno, mia bella sorella. Buona giornata.

83. Oggi non vi mancherà nulla di buono. Sarete benedetti oltre ogni misura, e così sarà nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, mio carissimo fratello.

84. Tutti i vostri sforzi sono favoriti e benedetti oggi. Farete l’impresa e così sarà nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno mia dolce sorella.

85. Mentre vi mettete in cammino questa mattina, prego che possiate riavere tutti i vostri beni perduti. Buongiorno a te, mio bel fratello. Ti auguro una buona giornata.

86. Da questa mattina, dichiaro che sarà bene per voi e per la vostra anima. Tutto intorno a te cambierà per il tuo bene. Buongiorno a te, mia bella sorella.

87. La mia preghiera è che Dio ti benedica e ti fornisca tutto ciò che serve per godere appieno della tua giornata. Buongiorno, mio carissimo fratello.

88. Quando uscirai questa mattina, il favore ti localizzerà e la benedizione ti seguirà sempre. Buongiorno, mia bellissima sorella.

89. Prego che la vostra giornata sia interessante. La vostra vita sarà fantastica e il vostro mondo sarà bellissimo. Vi auguro una giornata benedetta.

90. A partire da oggi, prego che la vostra gioia non conosca confini. La tua felicità non conosca limiti e il tuo riso non si trasformi in dolore nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno a te, mia piccola sorella.

91. Prego che il buon Dio vi difenda da ogni attacco dei malvagi oggi e oltre. Vi auguro un meraviglioso giovedì.

92. Dai quattro angoli della terra, prego che Dio mandi un aiuto per te e che tu possa essere festeggiata oggi e sempre. Buongiorno mia bella sorella.

93. Che la gente ti cerchi per festeggiare con te, proprio come i Re Magi andarono a cercare Gesù per rendergli omaggio. Buongiorno a te, fratello carissimo.

94. Mentre vi mettete in cammino oggi, prego Dio di scoprire tutte le benedizioni che sono incastonate nel vostro cammino oggi e sempre. Vi auguro una buona giornata.

95. Rallegratevi nel Signore, perché è un altro giorno che il Signore ha fatto, e prego che siate sempre felici e contenti in esso. Buongiorno, mio bel fratello.

96. Dichiaro che il favore, la gioia, la letizia e la benedizione di Dio traboccano su di voi oggi e sempre. E così sarà nel nome di Gesù, Amen. Buongiorno, mia bella sorella.

97. A partire da questo momento, prego Dio di elevarvi al di sopra di tutte le vostre preoccupazioni e ansie, oggi e sempre. Vi auguro una giornata benedetta.

98. Prego per te che i problemi e i dolori che hai incontrato ieri non li vedrai più oggi e sempre. Buongiorno, mia dolce sorella.

99. Dichiaro che tu sarai sempre e per sempre al di sopra delle tue mancanze e risplenderai oggi e oltre. Buongiorno a te, mio carissimo fratello.

100. Il meglio del mattino alla migliore sorella del mondo: tu. E prego che la tua giornata sia più luminosa come il tuo volto radioso e sorridente. Buona giornata a te.