2023 Citazioni E Messaggi Sulla Mancanza Di Qualcuno Che Ami

Missing Someone You Love Quotes and Messages

Far sorridere la vostra dolce metà è un atto di premura e una delle mosse più romantiche che possiate fare. Vi fa rimanere nei loro pensieri per tutto il giorno. Questi meravigliosi messaggi per la mancanza di qualcuno che ami scioglieranno il cuore della persona amata in un attimo.

Questi messaggi non si limitano a farli sorridere con le parole pronunciate, ma fanno scaldare il loro cuore sapendo che chi li ha inviati ha pensato a loro dal momento in cui hanno aperto gli occhi.

La distanza non è mai un ostacolo per esprimere le proprie emozioni ai propri cari! Scegliete quelle che meglio esprimono ciò che sentite nel vostro cuore.

Citazioni e messaggi per una persona speciale che mi manca

Le citazioni e i messaggi più toccanti di I Am Missing You per una persona speciale. Le migliori citazioni e messaggi sulla mancanza di qualcuno che ami.

1. Quando mi manchi, il tempo sembra andare molto più lentamente. Non hai idea di quanto sia difficile per me non pensare a te. Il mio mondo gira intorno a te, non c’è da stupirsi che si annoi senza di te. Mi manchi molto, tesoro. La mia pelle risplende quando sei nei paraggi, ma mi rimpicciolisco quando non ci sei.

2. Amarti è la cosa più facile che abbia mai dovuto fare e sentire la tua mancanza è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Non voglio mentire. La verità è che mi manchi davvero. Sei la ragione per cui desidero vivere, ma quando non ci sei mi fai venire voglia di morire. Mi manchi.

3. Mi manchi di più quando ti vedo sorridere, sapendo che il tuo sorriso non è più destinato a me. L’unica cosa che posso fare quando mi manchi è guardare le tue foto e sorridere. I tuoi pensieri occupano la mia mente così come il mio cuore è impregnato del tuo amore. Mi manchi tanto, amore mio.

4. L’amore è molto più bello su di voi di chiunque altro io conosca. La tua bellezza irradia amore e il tuo cuore diventa più tenero e generoso con tonnellate di affetto. Ti amo, mia dolce metà. Mi manchi.

5. Nulla rimane uguale quando ci siete voi. Questo perché la tua aura riaccende ogni cosa per farla rivivere. Ti amo da sempre e per sempre. Per quanto dolce sia la compagnia che ho con me, nella tua assenza sei semplicemente insostituibile. Mi manchi.

6. Mi manchi così tanto che mi viene da piangere. Niente è più lo stesso senza di te nella mia vita. Sei il pezzo mancante del puzzle della mia vita. Tutto ciò di cui ho bisogno è che tu lo completi. Non ho un’isola di ricchezza da darti, ma ho un cuore che posso dire essere tuo. Mi manchi tanto, amore mio

7. Anche se trascorressi l’intera giornata con te, mi mancheresti sempre nel momento in cui te ne vai. Per quanto io cerchi di tenermi occupato, trovo sempre un secondo per pensare a te. Mi manchi ogni singolo giorno perché eri così speciale per me.

8. Prometto di lasciarti splendere e brillare secondo la tua stella. Non ti porterò mai via, più grande di te è tutto ciò che sogno. Non riesco a smettere di sentire la tua mancanza quando siamo lontani. Ti amo e mi manchi intensamente. Desidero la tua presenza più di un uomo bisognoso di speranza in mezzo all’oceano. Mi manchi

9. Le notti sono fredde senza le tue braccia che mi avvolgono in un caldo abbraccio. Il tempo si trascina indifferente alla mia solitudine. Non importa quanto tempo, sarò qui ad aspettarti. Ti prego, torna appena puoi. Il motivo per cui mi manchi così tanto è semplicemente che ti amo così tanto! Cerca di capire, amore mio! Mi manchi!

10. Mi sento così incompleta quando non sei qui. Non avevo mai capito quanto fossimo profondamente legati fino a quando non ti sei dovuto assentare per così tanto tempo. Sei diventata la mia ombra, non c’è un momento in cui non mi accorga della tua presenza. Mi manchi, tesoro mio.

11. La solitudine mi ha formato. Ora ti apprezzo di più. Per me sei importante come il respiro. Ti amo così tanto e mi manchi così tanto. Mi crogiolerò nella pace di amarti mentre sopporto il dolore della tua mancanza. Mi manchi, tesoro mio.

12. Anche quando non sei qui, il suono della tua voce e il profumo dei tuoi capelli sono ancora freschi nella mia mente. Sentire la tua mancanza è la cosa peggiore del mondo per me. Come le foglie secche dell’estate desiderano l’acqua, così la mia anima desidera te. Mi manchi.

13. Con te al mio fianco, sono sicuro che arriverò in paradiso, perché tu rendi tutto giusto. Ti amo in abbondanza e mi manchi tanto, amore mio. Ti vedrò nelle tenebre, ti troverò tra tante migliaia di persone perché ti desidero. Mi manchi molto

14. Guarda cosa mi ha fatto il mio amore per te. Ora non respiro né vivo senza vederti. Sono pronto per una vita intera con te. Non voglio più sentire la tua mancanza. Il solo pensiero di posare gli occhi su di te accende un desiderio inestinguibile di te. Mi manchi da morire, amore mio.

15. Anche se siamo distanti chilometri, tu sei ancora una parte molto importante di ciò che sono. La distanza non significa nulla. Sei ancora importante nella mia vita. Non capirai mai il dolore della mancanza di qualcuno finché non amerai così tanto. Mi manchi, tesoro mio.

16. Sentire la tua mancanza è come andare in giro senza il mio cuore. Mi sento così perché il mio cuore è ancora con te. Odio il fatto che mi manchi e che non posso farci nulla. Mi vedi mentre ti amo e mi manchi allo stesso tempo. Voglio essere dove sei tu. Mi manchi.

17. Sei sempre il primo pensiero nella mia testa quando mi sveglio la mattina. Ecco quanto mi manchi. Il mio cuore non ha mai conosciuto la solitudine finché non l’hai lasciata. Il sollievo più grande lo provo quando vedo la tua ombra, perché allora so che stai venendo incontro a me, amore mio. Mi manchi.

Tendenze oggi

18. Forse non sarai sempre qui al mio fianco, ma sei sempre qui nel mio cuore. Non riesco a toglierti dalla mia mente. Forse è giusto che tu sia lì. Ogni ricordo che creiamo mi tiene compagnia quando mi manchi.

19. Mi accorgo che mi manchi un po’ troppo, un po’ troppo spesso e un po’ di più ogni giorno che passa. Mi manchi davvero tanto. Che dire, la vita è così noiosa senza di te. Quando ho iniziato ad amarti, ho iniziato a desiderarti di più, in sostanza, mi manca tutto di te. Mi manchi.

20. Se avessi un fiore per ogni volta che penso a te e a quanto mi manchi, allora camminerei per sempre in un giardino infinito. Il mio mondo è iniziato con te, perché sono stato creato per te. Il mio mondo finisce con te, perché morirò amandoti. Mi manchi.

21. Ogni volta che mi sento triste per la tua mancanza, mi ricordo che sono stata fortunata ad averti conosciuto. Mi sento come se un pesante fardello mi fosse stato messo addosso senza le tue braccia intorno a me. Mi manchi.

22. Niente è significativo quanto la vostra graziosa presenza. Quando non ci sei, tutte le altre cose diventano invisibili. Non posso smettere di sentire la tua mancanza perché ti amo. Non posso amarti come gli altri uomini amano le loro donne. Ti donerei l’amore di un angelo. Anche tu mi manchi

23. Stavo molto bene prima che tu entrassi nella mia vita, e ora non riesco a passare nemmeno un giorno senza vederti. Mi manchi già, tesoro mio. Chi rende le stelle complete se non tu? Tu mi rendi completo perché ti amo. Anche tu mi manchi.

24. Sii la risposta alla mia preghiera, passa il resto della tua vita al mio fianco. Ti amo e questo amore non può essere valutato fino all’eternità. Mi manchi eppure ti amo. Ti seguirò ovunque tu vada, non posso permettermi di vederti di meno. Ti amo e sentire la tua mancanza è così naturale. Anche tu mi manchi.

25. Quando siamo insieme, le ore possono facilmente sembrare secondi. Ma quando siamo lontani, i giorni possono sembrare anni. Nel mio cuore c’è un posto vuoto dove prima c’eri tu. Dirti addio è più doloroso di una ferita aperta. Ti amo e non posso permettermi di continuare a sentire la tua mancanza in questo modo. Mi manchi.

26. I miei giorni migliori sono quelli trascorsi accanto a te. Le fredde notti di miseria sono quelle vissute in tua assenza. Ti amo e mi manchi tanto, amore mio. Sei il primo nel mio mondo e l’ultimo nella mia vita, perché sei il mio primo e l’ultimo. Anche tu mi manchi.

27. Sono rimasto seduto qui ad aspettare i giorni in cui non mi mancherai più. L’opposto di due è un io solo e un tu solo. So quanto ho bisogno di te nella mia vita, perché in questo momento mi manchi moltissimo. Mi manchi.

28. Mancandoti, forse non potrò darti tutto quello che chiedi, ma il mio cuore ti ama completamente e sente di più la tua mancanza quando non ci sei. Non potrò mai dimenticarti. Non riuscirò mai a dimenticarti e non ne avrò mai abbastanza di te. Anche tu mi manchi.

29. Si dice che il tempo guarisce tutte le ferite, ma il tempo mi ha dato solo la possibilità di sentire ancora di più la tua mancanza. Mi chiedo se ti manco quanto manchi a me. Il mio cuore non può smettere di amarti anche se questo significa sentire la tua mancanza in modo più appassionato. Mi manchi.

30. Ogni tanto vedo qualcosa che mi ricorda te e poi eccomi lì, a sentire di nuovo la tua mancanza. Pensavo di poter sopportare la lontananza da te, ma mi manchi troppo. Quando mi accingo a iniziare la mia giornata, una delle mie preghiere più sincere è quella di passare il resto della mia vita con te, perché voglio superare la tortura della tua mancanza. Mi manchi.

31. Chiudo gli occhi e ti vedo lì. Ma quando li riapro e non vedo nulla, mi rendo conto di quanto mi manchi. Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto mi manchi. La tua luce brilla su di me quando sei vicino. Quando ti allontani, la mia luce si affievolisce. Mi manchi.

32. Mi manca tutto di te. Anche le cose che mi infastidivano quando eri ancora qui. Forse non te lo dimostro o non te lo dico sempre, ma mi manchi da morire quando non ci sei. Dato che non posso averti sempre con me, farò in modo di passare i momenti migliori quando sei con me. Mi manchi.

33. Quando mi manchi, leggo alcune delle nostre vecchie conversazioni e mi ritrovo con un grande e sciocco sorriso sul viso. So che ti amo per quanto mi manchi. Posso dire che mi manchi così tanto perché ogni volta che non ci sei sembra che la nuvola stia per cadere. Mi manchi

34. La tua presenza è pacifica come un paradiso. Mi porti il calore che mi lascia sicuro anche in tua assenza. Tuttavia, mi manchi molto. Mi manchi, ma ti amo di più. È lodevole notare il tipo di gioia a cui sottoponi il mio tenero cuore quando ti vedo arrivare sulla mia strada. Mi manchi

35. Ti ho dato spesso per scontato quando eri qui con me, ora sei via e mi rendo conto di quanto sei importante per me. Ti prego, torna, ti tratterò bene. Questo giorno lo dedicherò solo a te, dopo passerò una vita intera accanto a te, perché non voglio più sentirti mancare. Mi manchi.

36. Il mio cuore sussulta ogni volta che mi manchi. Ti amo e sento il bisogno di averti sempre vicino. A volte penso di amarti e altre volte penso di odiarti. Ma non c’è un solo giorno in cui non mi manchi.

37. Non ci sono abbastanza parole nel dizionario per descrivere quanto mi manchi e quanto ti desideri. So che mi sono innamorato di te per quanto mi manchi.

38. Di notte, mi rotolo sul nostro letto per cercarti, e poi mi accorgo che non ci sei quando la mia mano colpisce il vuoto. Mi manchi così tanto. Torna e riempi il vuoto che hai creato

39. Mi manchi così tanto che posso solo sperare che tornerai da me come un’onda torna a riva. Un giorno trascorso lontano da te è un giorno che non vale la pena di essere vissuto.

40. La tua assenza mi lascia debole e vulnerabile. Non avevo mai capito che eri diventato così importante per me. Mi manchi tanto e conterò i giorni fino al tuo ritorno.

41. Le notti sono fredde e silenziose senza di te al mio fianco. Abbraccio i cuscini per riscaldarmi, ma non è mai lo stesso. Mi manchi tanto, piccola.

42. Ogni volta che mi dici quanto mi ami e ti manchi, mi fai sentire bene. Mi sento molto meglio quando ti amo e mi manchi, amore mio. Mi manchi

43. Non batterò ciglio se non ti vedrò tra poco. Voglio che tu passi una vita intera al mio fianco prima di sognare di andartene. Mi manchi

44. I giorni sono così lunghi, trascinati dalla noia senza di te qui con me. Mi manchi così tanto, ti prego di tornare il prima possibile.

45. I dolci ricordi di ciò che abbiamo condiviso mi fanno andare avanti. Desidero stringerti di nuovo tra le mie braccia. Desidero sentire il suono del battito del tuo cuore. Mi manchi davvero tanto.

46. Non è giusto che il lavoro ti porti via per così tanto tempo. Ma capisco che è un sacrificio che tutti noi dobbiamo fare perché tu possa prenderti cura di noi. Mi manchi tanto, tesoro mio.

47. La fiamma del mio desiderio per te non può essere spenta dal romanzo più intrigante, né il cantante più melodioso può cantarla. Mi manchi, mio caro.

48. Lo sai che nulla può separarci, vero? Nemmeno la distanza! Sei il mio migliore amico e nessuno può prendere il tuo posto nella mia vita. Però mi manchi.

49. Mi mancano le facce buffe che fai per tirarmi su quando sono giù. Mi manca il tuo cipiglio arrabbiato; mi manca il tuo canto allegro e stonato in bagno. Mi manchi tanto, amore mio

50. Vorrei che tu fossi qui adesso per aiutarmi a risolvere le mie emozioni. Sei l’unico che mi capisce davvero. Mi manchi così tanto.

51. Mi manchi così tanto che fa male. Trattengo il respiro e spero che tu ritorni presto. Mi manchi quando te ne sei andato, hai portato il mio cuore con te, per favore torna presto così potrò respirare di nuovo.

52. Anche se separati dal tempo e dalla distanza, il legame che ci unisce non si allenterà mai. Sei il mio uomo principale e sei sempre nel mio cuore.

53. Spero che ti manchi quanto manchi a me; la vita senza di te non è la stessa. Ti prego di tornare presto, così la vita potrà tornare alla normalità.

54. La distanza non basta a spegnere il fuoco che arde nel mio cuore per te. Aspetto con ansia il momento in cui saremo di nuovo insieme, ti amo così tanto.

55. Nel mio cuore c’è un posto speciale riservato solo a te. Anche se non sei qui con me, nessun altro prenderà mai il tuo posto

56. Anche se non sei fisicamente presente con me, ti porto con me, nel mio cuore, ovunque vada. Sto trattenendo il fiato finché non avrò la possibilità di stringerti di nuovo tra le mie braccia, mi manchi così tanto, piccola.

57. Fa male che tu non sia qui e mi manchi. Fa molto più male il fatto che non posso farci nulla e che non potrò vederti presto.

Tendenze oggi

58. Sinceramente non sono sicuro che resisterò un’altra settimana senza di te. Tutto è arido senza di te. Mi manchi, caro.

59. Niente può spegnere la candela che tengo accesa per te, nemmeno la distanza. Sono fortunato che tu sia mio e se questo significa aspettare una vita intera per stare con te, lo farei.

60. Sarebbe stato meglio se avessi potuto tirarti fuori dai numerosi ricordi che si aggirano nella mia mente stasera. Mi manchi molto

61. So che ci sentiamo ancora quasi ogni giorno, ma quello che voglio davvero è vederti e abbracciarti. Mi sei mancato così tanto

62. Amarti è la sensazione più bella che esista. Sentire la tua mancanza, invece, è un sentimento che faccio fatica a gestire. So che anch’io ti manco. Ti prego, torna, amore mio. La tua assenza lascia un vuoto nel mio cuore che solo tu puoi riempire.

63. Il pensiero di te mi fa sorridere e versare lacrime allo stesso tempo. Mi manchi impenitente. Niente è uguale senza di te. Sei tu che insaporisci la mia vita. Mancare di te è una sensazione terribile.

64. La tua assenza mi lascia debole e vulnerabile. Non mi ero mai resa conto che eri diventata così importante per me. Mi manchi tanto e conterò i giorni fino al tuo ritorno.

65. Quando l’amore mi ha visitato, è venuto con te. Da allora non ho mai voluto che tu facessi un inchino. Ti amo più di quanto tu possa sentire. Ti amo e mi manchi allo stesso tempo.

66. Le notti sono fredde e silenziose senza di te al mio fianco. Abbraccio i cuscini per riscaldarmi, ma non è mai lo stesso. Mi manchi tanto, piccola.

67. I giorni sono così lunghi, trascinati dalla noia senza di te qui con me. Mi manchi così tanto, ti prego di tornare il prima possibile.

68. I dolci ricordi di ciò che abbiamo condiviso mi fanno andare avanti. Desidero stringerti di nuovo tra le mie braccia. Desidero sentire il suono del battito del tuo cuore. Mi manchi davvero tanto.

69. Quando sarai di nuovo tra le mie braccia, non ti lascerò più andare. La vita senza di te non ha senso. Ti amo così tanto. Mi sembra che tu te ne sia andato da sempre. Il mio cuore si sente senza casa senza di te. Mi manchi così tanto.

70. Mi manca il modo in cui mi stuzzichi e mi fai arrossire. Mi manca il modo in cui mi coccoli e ti prendi cura di me quando sono malata. Mi manchi molto

71. Nessuno lo fa meglio di te. Ogni momento trascorso con te rende il mio mondo un posto migliore. Mi manchi più di quanto le mie parole possano dire, tesoro mio.

72. Non ho mai saputo quanto fosse importante la tua presenza nella mia vita finché non sei partito. Quando tornerai? Mi manchi troppo

73. Ho voglia di stare di nuovo con te, di assaporare il solletico del tuo sorriso e di guardarti negli occhi. Mi manchi davvero tanto.

74. La casa non è la stessa senza di te, tesoro, sei un fattore importante che manca. Ritorna presto, tesoro, e io sarò di nuovo tutto intero.

75. Ora che non ci sei più, non c’è nessuno che ride alle mie battute e mi incoraggia come fai tu. Mi manchi molto.

76. Non sogno di essere lontano da te, anzi, desidero che il mio amore ci porti così lontano da tutte le nostre lotte. Ti amo e mi manchi più di quanto tu possa immaginare, tesoro mio.

77. Mi manca il tuo tocco amorevole; mi manca la tua dolce carezza. Perbacco! Mi manca il suono del tuo cuore che batte accanto a me!

78. È da stamattina che guardo le tue foto, ma quello che voglio davvero è abbracciarti e dirti quanto mi manchi.

79. Quando mi hai detto addio, una parte di me si è ibernata. Ora sono vivo solo in parte, aspettando il tuo ritorno per poter vivere di nuovo.

80. Desidero stringerti di nuovo tra le mie braccia, avvolgerti nel mio abbraccio. Desidero poterti sussurrare all’orecchio quanto ti amo.

81. Ci vogliono sette giorni perché una settimana sia completa, ma con te basta un secondo per rendere completa tutta la mia vita. Ti amo e mi manca tutto di te.

82. Mi manca tutto ciò che sei e fai. Mi manca il tuo sorriso, mi manca tutto di te. Non vedo l’ora di rivederti.

83. Anche se separati dalla distanza, i nostri cuori battono come uno solo. Ti vedo ovunque vada e in tutto ciò che faccio. Torna presto a casa, amore mio.

84. Sei al di là della mia vista e della mia portata, ma non potrai mai essere al di là del mio cuore e dei miei pensieri. Mi manchi tanto, amico mio

85. Ogni volta che ti fai vedere, i miei occhi sono sempre fissi su di te, per avere qualcosa con cui nutrire la mia mente quando sei lontano. Ti amo, tesoro. Mi manchi.

86. Mi sono talmente abituato a te che la vita sembra vuota senza di te. Sei parte integrante di me e sono incompleto senza di te.

87. Amo sentire la tua mancanza, perché mi fa desiderare ancora di più di averti. Non voglio avere abbastanza di te, perché non voglio vedere la fine di questo amore. Mi manchi.

88. In tua presenza non ho parole, in tua assenza mi perdo nella solitudine. Ti amo profondamente e mi manchi anche.

89. Forse non ho tutto, ma ho un eccesso di amore da donarti. Ogni sguardo nei tuoi occhi mi fa affezionare a te. Ti amo e mi manchi ancora.

90. Non so molto dell’amore, ma so che mi manchi sempre più di quanto vorrei ammettere. Sei semplicemente fantastico. Ti amo e mi manchi anche tu.

91. Quello che mi fai provare è più forte dell’agape. Non c’è da stupirsi se, quando sei lontano, mi sembra di essere solo nella natura selvaggia. Ti amo e mi manchi.

92. È incredibile come io riesca ad amarti e a sentire la tua mancanza allo stesso tempo. Credo di essere un supereroe per questo motivo e tu sei la mia superdonna. Ti amo e mi manchi ancora.

93. Continuo a sentire la tua mancanza anche quando sei solo per un attimo. Non è amore questo? Non può che essere amore. Ti amo e mi manchi ancora

94. Voglio che ti svegli accanto a me. Svegliarsi da soli rende la mia notte solitaria e triste. Mi manchi e ti amo di più.

95. Ogni volta che non ti vedo o non ti sento intorno, sono sempre nel vuoto e nell’oscurità. Amore mio, ti amo più di quanto pensassi e mi manchi più di quanto sapessi. Ti amo e mi manchi ancora.

95. Aspetto ardentemente di sentirti parlare, perché ogni parola che esce da te mi fa amare di più. Amo amarti. Mi manchi eppure ti amo.

96. Ho quello che serve per amarti, ma non ho quello che serve per smettere di sentire la tua mancanza. Mi manchi ma ti amo di più.

97. Ogni volta che sono lontano da te, è come se stessi lontano dall’acqua, muoio di sete. Ti amo, amore mio, e mi manchi.

98. Sei il mio ossigeno, mi togli il respiro quando non ci sei. Ti amo e mi manchi, tesoro.

99. L’immagine più bella che ho di te è quando ti avvicini a me per accogliermi tra le tue braccia. Ti amo, tesoro mio. Mi manchi eppure ti amo.

100. I miei occhi guardano nel vuoto solo per scorgerti, ma non ti vedo da nessuna parte. Ti amo e mi manchi, amore mio

101. Il mio cuore è fisso su di te e i miei occhi aspettano di vederti entrare dalla porta. Mi manchi tanto, mio angelo dell’amore.

102. C’è il meglio di ogni cosa, quindi tu sei il meglio di ogni donna. Sono fortunato ad averti, ma mi sento sfortunato a sentire la tua mancanza. Ti amo e mi manchi ancora.

103. Se ti ho mai fatto un torto, ti prego, non punirmi stando lontano. Morirò per la tua mancanza se lo farai. Mi manchi, ma ti amo di più.

104. Mi sento male ogni volta che mi saluti! È la parola più triste che mi rivolgi. Mi manchi, ma ti amo di più, tesoro mio.

105. Non c’è palazzo che valga la pena di vivere senza di te, perché davvero non posso fare a meno di te. Quindi, a te, prometto il mio amore e il mio sostegno. Anch’io ti amo e mi manchi.

106. Se ti guarderò bene da oggi fino all’eternità, non riuscirò comunque ad averne abbastanza di te. Mi manchi ogni giorno della mia vita. Ti amo, anche se mi manchi.

107. Non negarmi i tuoi messaggi perché mi fanno compagnia nei giorni di solitudine senza di te. Ti amo e mi manchi anche tu.

108. Amarti è diventata la mia via di fuga dal dolore, dalla sofferenza e dalla solitudine. Mi manchi ogni volta che sei lontano. Ti amo e mi manchi.

109. Sei il mio raggio di speranza. Quando ti vedo, sento il bisogno di vivere ancora una volta. Mi manchi tanto, ma ti amo di più, amore mio.

110. La bellezza e la durata della mia giornata dipendono da te. Questi ultimi giorni sembrano più lunghi perché mi manchi, cara regina del mio cuore.

111. Non riesco a smettere di pensare ai ricordi che condividiamo e a quanto mi sento bene quando sei con me. Mi manchi, amica mia

112. Questo mio cuore era fatto per amarti, queste mie braccia erano fatte per stringerti. Dove sei, amore mio? Mi manchi profondamente.

113. Mentre il giorno avanza, il mio cuore sogna di incontrarti. Restare separati è troppo pericoloso per il mio cuore. Ti amo più di quanto tu possa vedere. Mi manchi, ma ti amo di più.

114. Sei la forza unificante della nostra casa. Ora che non ci sei più, non è più la stessa cosa. Mi manchi tanto, cara moglie. Trattengo il fiato fino al tuo ritorno.

115. La mia unica preghiera è che questa distanza non ci faccia diventare sempre più distanti. Mi manchi tanto, mio carissimo amico.

116. Perché la vita richiede una separazione periodica tra gli amanti? Fa così male quando non ci sei, tesoro. Ti prego, torna appena puoi.

117. Quando non ci sei, mi sembra che manchi un angelo in cielo. Quando ci sei tu il mio mondo è completo. Ti amo e mi manchi ancora tanto, amore mio.

118. È in momenti come questo che vorrei avere poteri magici. Mi sarei teletrasportata proprio dove sei tu. Mi manchi, cara

119. Il giorno in cui smetterò di sentire la tua mancanza, sarà il giorno in cui smetterò di amarti. Questo giorno non si vedrà mai, perché il mio amore per te è infinito. Ti amo e mi manchi tanto, amore mio.

120. Mi hai completamente viziato, ora sono così inutile in casa. Non riesco nemmeno a preparare un semplice pasto. Ti prego, torna presto a casa, amore mio.

121. Vi amo come il giorno ama la luce e la notte ama l’oscurità. Per questo mi mancate tutti. Vi amo e mi mancate ancora.

122. Ho fatto un patto con il mio cuore: non ci mancherai, non importa quanto tempo starai via. È solo una settimana e il mio cuore ha già infranto il patto.

123. Mi abbonerò al tuo cuore, così non sarò mai scollegato da te. Non voglio mai perdermi nulla che abbia a che fare con te, amore mio. Ti amo e mi manchi ancora.

124. Mi chiedo se i pensieri su di me indugiano nella tua mente come i tuoi nella mia. Ti amo, anche se mi manchi così tanto, amore mio

125. Quando il mio cuore ha nostalgia di te, guardo le tue parole impresse nel cuore del mio cuore. Mi manchi eppure ti amo.

126. Vorrei che le mie orecchie potessero sentire la tua voce a chilometri di distanza, porterebbe gioia al mio cuore e contentezza alla mia anima. Mi manchi, eppure ti amo

127. Ho vissuto quando la mia strada non si era incrociata con la tua, ma da quando ti ho trovato non posso più vivere senza di te. Ti amo e mi manchi. Non importa di chi sia l’attenzione, la tua è la più preziosa per me. Ti amo, ora mi manchi tanto, amore mio.

128. Ho imparato a guardare i tuoi occhi quando sorridi, perché è l’unica cosa che vedo quando non ci sei. Mi manchi, cara regina del mio cuore.

129. Non importa quanto faccia male quando non ci sei, ti darò comunque tutto il mio cuore quando ci sei. Ti amo e mi manchi ancora.

130. Ogni secondo vissuto senza di te rende il mio cuore ossessionato dalle poesie che mi hai cantato. Mi manchi ma ti amo di più.

Scritto da Kolapo Mustapha.