2023 Citazioni Ispirate Alla Felicità Di Tendenza

Trending Happy Inspirational Quotes

La vita può essere più interessante quando troviamo ispirazione in quasi tutto. Quando sei giù, hai bisogno di qualcosa che ti tiri su; quando sei più vulnerabile e senti che tutto sta crollando, ti basta una parola per ispirarti. Verificate voi stessi:

Le migliori citazioni ispirate alla felicità

Le migliori citazioni ispirate alla felicità. Citazioni ispirate alla felicità.

1. « Sorridi, indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi. Dice che il domani è migliore ».

2. « La vita può non essere a portata di mano con voi. Quale vantaggio, però, hai nel dire al mondo la tua faccia. La felicità in ogni situazione è la chiave, mia cara ».

3. « Giaccio nel dolore, fatico nell’agonia, mangio nell’indigenza. Ma non importa, porto un volto felice perché il futuro sarà sempre luminoso ».

4. « La vita è piena di asperità. Non si conosce il successo senza il lavoro. Più si è felici però, più si sale velocemente ».

5. « Sorridere, ridere, giocare, socializzare. Vi fanno sembrare più giovani e attraenti in tutte le ramificazioni. La vita è troppo breve per ignorare queste parti ».

6. « Cara Ninny, quando sembra che il mondo ti abbia abbandonato, non farti prendere dal panico. Non farti prendere dal panico. Indossa un semplice sorriso e vedrai come il mondo tornerà a correre da te. La felicità è la chiave tesoro ».

7. « Dietro ogni risata c’è un dolore nascosto. Dietro ogni sorriso c’è un dolore, un’agonia nascosta. Ma la gioia e la felicità del cuore nascondono tutto. È terapeutica ».

8. « La gioia è la felicità rivelata. La felicità è il paradiso in terra. è così per ogni volta che si sceglie di essere felici ».

9. « Essere felici è una scelta. Che vi piaccia o meno, le circostanze e le sfide saranno sempre presenti. Solo la gioia può ridurne il dolore e lo stress ».

10. « È qualcosa di innato, una sensazione che non so spiegare. È l’eccitazione e l’improvvisa sicurezza che provo. Per un attimo sento la voce che dice che passerà. Questa è la felicità, mia cara ».

11. « Non piangere perché lo vedi. Sorridi perché è finita. E proprio così, diventa finita. Il potere della felicità ».

12. « Per ogni sessanta secondi in cui sorridi, perdi rabbia e dolore. Si evitano disgrazie e morte ».

13. « La felicità porta ispirazione. Quindi, invece di morire di rabbia perché non sapete cosa fare in quella situazione, alzatevi, spolveratevi e uscite ». Alzatevi, spolveratevi e uscite ».

14. « Si è doppiamente felici se si decide di esserlo. La vita non può essere migliore senza di essa ».

15. « Non c’è bisogno di continuare a stare in quella casa quando si è giù di morale. Andate per strada e vedrete tutti i motivi per sorridere. La natura stessa è felicità ».

16. « Se pensate che sia difficile sorridere quando siete in una situazione poco amichevole, stringete una matita tra i denti e vedrete quanto sarà facile farlo ».

17. « Se non riesci a essere felice per quello che hai ora, come puoi essere felice per quello che verrà? L’ingratitudine chiude la porta a qualsiasi successo ».

Tendenze oggi

18. « Sorrido sempre perché è l’unica cosa che mi riesce meglio. La vita è felice e dolce vivere quando si è felici ».

19. « La felicità è destinata al momento. Pertanto, non lasciate che il vostro passato o il futuro vi definiscano. Sfruttate al massimo il presente ».

20. « La felicità può venire dal guadagnare una fortuna. Ma la felicità migliore viene dall’aiutare qualcuno che ha bisogno ».

21. « Non fate mai affidamento su nessuno per la vostra felicità e autostima. Siete indipendenti e siate tali anche in mezzo alle persone e troverete la felicità ».

22. « La felicità è innata e latente. La attiviamo nel momento in cui lo vogliamo e in qualsiasi momento da soli. La felicità è personale ».

23. « Le persone influenzano la vostra vita, ma non definiscono la vostra personalità. Vivete con persone felici e lasciatevi influenzare da loro. È un sentimento contagioso ».

24. « Accetta ciò che sei, mia cara: il buono, il cattivo e il brutto. Fai dei cambiamenti dove lo ritieni opportuno. Insegui i tuoi sogni. Solo così troverai gioia e realizzazione ».

25. « Ciò che avete non deve definire la vostra pace e la vostra gioia. È un prodotto della scelta. Puoi non avere nulla ed essere comunque affascinante perché è quello che decidi di essere ».

26. « Individuate ciò che vi fa sorridere, ciò che vi fa ridere, ciò che vi rende allegri e dateci dentro. Non lasciate mai che la repressione dei sentimenti vinca la parte migliore di voi« .

27. « È un sentimento duro a morire: La felicità è ciò che mi spinge. L’umanità mi sostiene ».

28. « Per ogni minuto in cui riesci a far sorridere qualcuno con il più lieve dei sorrisi, sei un eroe. Quindi non smettere di influenzare in questo modo ».

29. « Sono più giovane e agile perché tutti i miei anni di vita sono stati costruiti sulla felicità. È la mia parola d’ordine. È la mia ispirazione. Vivo e muoio in base ad essa ».

30. « Si incontrano le menti più grandi del mondo quando si mantiene una mente aperta sorridendo. Sorridi anche quando non dovresti, e il mondo ti riconoscerà ».

31. « Quando la sera vi trovate in uno stato di malinconia, uscite all’aperto e lasciate che la natura vi allieti il viso e plachi le vostre emozioni. C’è molta gioia nella natura ».

32. « A volte la felicità si trova fuori, a volte si trova dentro. La cosa migliore è la pace interiore che si trova. È duratura ».

33. « Essere gentili con tutti è una cosa; farlo con il cuore è un’altra cosa. Dopo l’atto ci sono pace e gioia segrete nell’anima ».

34. « Il motivo per cui la maggior parte delle persone fallisce è che non riesce ad assumere l’atteggiamento giusto. L’atteggiamento giusto nasce dall’essere sempre felici. Si è felici perché si vede la positività in ogni cosa ».

35. « Le persone felici danno risultati abbondanti in tempo di volo. Basta farlo anche quando non si è sicuri e si sperimenta il successo ».

36. « La felicità è l’unica fiamma che illumina il mondo. Immaginate un mondo pieno di rabbia e amarezza ».

37. « All’inizio della realizzazione di un’idea, ci entusiasmiamo eccessivamente. Quando però incontriamo un ostacolo, aggrottiamo le sopracciglia e questo è l’inizio del fallimento. Abbiate sempre uno sguardo positivo« .

38. « Il successo non è la chiave della felicità. Lo è la felicità. La felicità fa nascere un buon atteggiamento che a sua volta fa nascere il successo ».

39. « L’uomo è un prodotto dell’amore. L’amore è un prodotto della gioia. La gioia è Dio ».

40. « Attenti alla vostra compagnia. Seguite i pensatori positivi. Creare il proprio percorso di vita. Ascoltate e amate. E non conoscerai mai la rabbia, la tristezza e l’irritazione ».

41. « Si diventa un grande pensatore quando si diventa un giovane uomo/donna sempre felice ».

42. « La vita è estremamente breve, non solo troppo breve. Attenzione a ciò che si fa, a ciò che si dice. Vivi una vita semplice e felice ».

43. « Nella felicità e nella gioia non si porta mai rancore, non si offende mai la gente. È facile vivere quando ci si rende felici ».

44. « Vi dirò una cosa! Non fare mai affidamento su nessuno per la tua gioia. Siete voi la fonte della vostra gioia e della vostra vivacità ».

45. « Su 365 giorni di vita, almeno 300 dovrebbero essere ricordi felici. Poi si potrà valutare quanto si è vissuto bene ».

46. « Mostrami un uomo sempre felice e ti mostrerò un uomo che vivrà a lungo ».

47. « Non ridiamo perché siamo felici, siamo felici perché la vita è più facile ridendo ».

48. « Non piangere perché è opprimente, sorridi perché stai imparando qualcosa di nuovo, perché stai diventando più forte ».

49. « Tutto ciò che facciamo nella vita è perché vogliamo rendere la vita migliore; perché vogliamo vivere il paradiso in terra ».

50. « Che cos’è la libertà? È uno stato assoluto di vita libera; dove il corpo, la mente e l’anima sono unificati con una gioia indicibile ».

51. « C’è di più nella vita. si comincia a vederlo solo quando si diventa una persona gioiosa ».

52. « Fate quello che vi piace di più quando vi piace di più. Contribuirà a rafforzare la vostra atmosfera di gioia favorevole ».

53. « La felicità non è un mito. La gioia non è una fantasia. Potete vivere il resto dei vostri giorni in un mondo pieno di estasi. Se lo sognate, potete realizzarlo ».

54. « Quando si chiude una porta, se ne apre un’altra. Questa è la gioia di vivere ».

55. « Non c’è la fine del mondo. Sono le persone infelici che vedono la fine della vita perché si arrendono troppo facilmente a se stesse ».

56. « Smettete di guardare una porta chiusa. Distogliete lo sguardo e vedrete un’altra via di fuga ».

57. « La vita è il dieci per cento di ciò che ti accade, ma il novanta per cento del tuo atteggiamento nei suoi confronti. Puoi scegliere di essere felice e di uscire da quella situazione oppure no ».

Tendenze oggi

58. « La vera felicità emerge quando si comincia a guardare gli aspetti positivi che ci circondano, dimenticando il passato e vivendo il presente ».

59. « Il tempo che si dedica alle feste non è tempo sprecato. Immaginate cosa diventerebbe la vita senza arpe, batterie e tastiere ».

60. « Ci sono tre elementi essenziali per vivere una vita degna: amore, speranza e soprattutto gioia ».

61. « Qualsiasi persona felice è assolutamente degna di qualsiasi persona. Hanno un aspetto giovane e fresco ».

62. « Ciò che mi rende felice è totalmente diverso da ciò che rende felice voi. Trovate la vostra musa e fatelo bene ».

63. « A volte, il momento in cui ci si è fermati solo per essere, piuttosto che per fare, è una vampata di emozioni e di incoraggiamento ».

64. « Le parole sono uno strumento potente. Bisogna stare attenti alle parole che si usano se si vuole essere felici e vivere a lungo ».

65. « La mia missione nella vita non è mai stata quella di sopravvivere. È stata quella di trarre il massimo dalla vita, concedendomi il massimo del piacere ».

66. « La nostra grandezza non sta nel numero di ricchezze che siamo riusciti ad acquisire. Sta in quanto siamo stati capaci di farci sorridere in mezzo a tempeste e piogge ».

67. « Che modo meraviglioso di vivere la propria vita; una vita piena di gioia e di speranza. Ci si sveglia ogni mattina perché è l’alba di un nuovo inizio che si lascia alle spalle il passato ».

68. « Ieri è la definizione di storia. Oggi è la definizione della speranza e della vita della gioia ».

69. « Quando ci rendiamo conto di quanto grande sia la nostra personalità, è allora che troviamo la felicità e quindi vediamo le soluzioni a ogni problema ».

70. « Miseria, rabbia e dolore sono ciò che si ottiene dall’essere senza speranza e infelici nella vita. ci sono tante porte chiuse perché si è scelto lo sconforto ».

71. « La gioia ci spinge, la felicità brucia la nostra passione ».

72. « La grandezza non si ottiene con la rabbia, la disperazione e il dolore. Nasce dalla speranza ».

73. « Il fatto che io sia stato infelice non è ciò che mi ha fatto vivere, è la luminosità del mio futuro nella gioia ».

74. « Dio è speranza. Dio è pace. Dio è gioia. Dio è vita ».

75. « Le persone pacifiche sono persone felici. Abbracciate la pace ».

76. « Vivere una vita con una buona coscienza. Mangiare bene. Giocate bene. E vedrai che la vita è buona ».

77. « A un certo punto non ci accorgiamo più se piove o c’è il sole, perché siamo felici. Ogni cosa è buona ».

78. « Il successo nella vita è quando sei riuscito a rendere felici le persone che ti circondano e quelle che incontri ogni giorno ».

79. « La felicità e il benessere si ottengono vivendo una vita piena di servizi all’umanità ».

80. « Il successo è gioia realizzata. La gioia appagata è la vita appagata ».

81. « Diventate il centro di attrazione quando abbracciate la gioia, il benessere e la felicità ».

82. « Il peggio è accaduto quando ti vedi annegare nell’ombra. Il meglio accadrà quando sorriderai ».

83. « Se volete sorridere, sdraiatevi nella natura e cominciate a contare le stelle. Vedrai che ce ne sono molte ».

84. « La chiave: se non si è grati per quello che si ha, non si può essere fiduciosi per quello che ci riserva il futuro ».

85. « Così mi sveglio al mattino, dico grazie Signore sorridendo e il resto della mia giornata è glorioso ».

86. « Solo perché si riceve un NO non è un motivo per fermarsi. Ci si ferma solo per sorridere, pensare e fare strategie ».

87. « Non si arricciano il viso, non si spremono, spaventano le persone buone e potenziali che ci sono in giro ».

88. « La vita è molto semplice. La tua scelta di essere addolorato la rende difficile ».

89. « Si può sempre riprovare dopo il fallimento al primo tentativo. Sorridere rende tutto più facile, lo sai ».

90. « Date a qualcuno pane e acqua. Salvare un’anima è ciò che ti mantiene vivo e grandina ».

91. « Avere misericordia e compassione è ciò che dà gioia e libertà. L’egoismo non ha mai pagato ».

92. « Mia madre è una donna felice perché sacrifica tutto per tutti. Se vuoi essere felice, devi fare lo stesso ».

93. « La più grande avventura che si possa iniziare è scoprire cosa rende felice un uomo. Ti rendi conto che la vita è un prodotto della gioia ».

94. « Nella vita, il cambiamento è inevitabile, la perdita è inevitabile. L’atteggiamento, però, è tutto. La felicità rende tutto più facile ».

95. « Condividi con i tuoi amici i tuoi ricordi migliori e peggiori e vedrai la magia. La gioia e la speranza sono contagiose ».

96. « Imparate a valorizzarvi, il che significa imparare a stare bene e a essere felici con voi stessi ».

97. « La felicità fa nascere l’ispirazione. L’ispirazione è saggezza mediata ».

98. « La migliore medicina che puoi darti è scegliere di essere felice. È la forza della vita ».

99. « Tutto il coraggio, tutto lo zelo, tutta la realizzazione si ottengono perché si sceglie di essere grati ».

100. « Amo la gioia. Amo la pace. Amo la vita perché la gioia mi dà una pace incommensurabile nella tempesta ».

101. « L’uomo è un prodotto dell’amore e della pace. Quando si perde l’amore si comincia a sentirne la mancanza nella vita. L’amore genera felicità ».

102. « Gli esseri umani avranno sempre bisogno di se stessi in ogni situazione. Abbracciate il sorriso e troverete aiuto in ogni direzione ».

103. « Se volete avere successo nella vita, state lontani dalla rabbia, dallo sciopero e dai sadici. Le emozioni sono contagiose ».

104. « Non c’è montagna insormontabile con il giusto atteggiamento. Da uno spirito vivace nascono gli atteggiamenti migliori ».

105. « I più grandi uomini e le più grandi donne della terra lo sono diventati grazie a grandi idee nate dal luogo del buon spirito e del buon umore ».

106. « L’amore è il linguaggio più forte dell’odio; non ha bisogno di armi. Basta sorridere ».

107. « Smettete di essere egoisti, abbracciate le attività altruistiche. Vi mantengono vivi e allegri. È il più grande servizio all’uomo ».

108. « Il bene che fai oggi crea un percorso per te domani. Crea una vita di pace, buonumore e allegria ».

109. « Le persone ti favoriscono quando tu favorisci loro. Mantenete un profilo aperto ».

110. « Quello che avete costruito con anni di notti insonni potrebbe crollare con un solo sguardo arrabbiato. Fate attenzione ».

111. « Se ti conosco e non mi occupo di te, allontanati, potrei essere troppo pericoloso per te ».

112. « Amare le persone. Aiutare le persone. Giocare con le persone. È l’unica via d’uscita dalla vera vita travagliata ».

113. « Ti perdono non perché ne ho bisogno, ma perché ti amo come me stesso. Possiamo essere felici insieme nella vita quando ci assumiamo la responsabilità di prenderci cura degli altri ».

114. « Dare al mondo il meglio di sé quando è necessario. Conoscete i vostri limiti, ma non smettete mai di vivere la vostra vita. è ciò che vi mantiene in forze ».

115. « Per ogni minuto in cui sei felice, l’universo si ferma per inchinarsi a te. Tutto sembra improvvisamente facile ».

116. « Dite NO quando dovete dire no. Dite SÌ quando avete bisogno di dirlo. Non significa mai essere gioviali o menefreghisti. Significa solo che avete dei principi ».

117. « L’amore è quando tutto ciò che conta per te è rendere felice quell’unica persona; far sorridere quella stessa persona ».

118. « Essere felici è una scelta. Alla fine si sceglie chi si vuole essere ».

119. « È difficile dimenticare il dolore e le ferite del cuore. Sono i momenti felici e rallegranti della nostra vita che alleviano il dolore ».

120. « L’unica corda che si vuole tirare così forte è la risata. Nasce da un cuore pulito e bigotto ».

121. « Dal lavoro nasce la ricchezza, dalla coscienza e dall’empatia umana nasce il piacere, dal servizio nasce la gioia incommensurabile ».

122. « Non troverete mai la felicità se continuate a cercarla disperatamente. Vivi la tua vita pensando agli altri e la troverai ».

123. « È un’aria che respiro, è il cibo che voglio continuare a mangiare, è il vino da cui non voglio mai separarmi, una vita di buon umore ».

124. « Avete mai notato il sollievo e la pace mentale che provate ogni volta che fate una bella risata? Questo è il potere di abbracciare la gioia ».

125. « La vita non è mai stata una vita tranquilla. Si trovano spine e cardi in ogni angolo, ma un cuore allegro rende leggero lo stress ».

126. « È la morte e il dolore che abbraccia l’uomo dalle labbra chiuse ».

127. « Sai che non c’è limite all’essere bravi. Basta essere buoni perché la gente continuerà a parlare. Ma questo può solo portare l’angelo che è in te ».

128. « Accontentatevi. Siate a vostro agio con la vita che vivete ora. Non sai mai cosa ti riserva il futuro ».

129. « La felicità è un impegno per tutta la vita, quando si decide di tuffarsi. è l’unica cosa che ti dà speranza ».

130. « Quando si comincia a rimuginare sul passato e su come si potrebbero riportare indietro le lancette del tempo, non si potrà mai vedere la felicità ».

131. « L’unico modo per trovare i propri limiti è salire sulla scala della vita. Un cuore allegro ti mantiene in alto« .

132. « Perché scegliere di essere infelici quando si può trovare il paradiso ovunque. Basta guardarsi intorno caro ».

133. « Le difficoltà e le sofferenze rendono più forti. Non è affatto necessario essere infelici. Dopo una fase ne arriva un’altra ».

134. « Le due cose più importanti da considerare quando si esce in giornata: le impronte che si lasciano nel cuore delle persone e la gioia che si ottiene ».

135. « Quella situazione che tu pensi sia la peggiore, qualcun altro potrebbe passarne una più difficile ed essere comunque fiducioso. C’è sempre un motivo per sorridere in mezzo alle tempeste ».

136. « Perdi tempo a vivere la vita di qualcun altro. vivi la tua e sarai sempre felice ».

137. « Non accettate la definizione che nessuno dà di voi. Tu sei la definizione che dai di te stesso. Abbracciala e vivi con gioia ».

138. « Non lasciate mai che qualcuno vi costringa al silenzio. Non lasciate che nessuno vi convinca a deprimervi. Il buon umore ha sempre pagato. State lontani da loro. Scappa se puoi ».

139. « La cosa migliore e più bella di questo mondo è trovare un cuore sempre allegro. Ti danno ispirazione e ti mantengono forte ».

140. « Quando si vive nel presente, si vivono le proprie paure, lasciandosi alle spalle il passato e confidando in un futuro pieno di speranza quando si sorride ».

141. « Prendetevi del tempo per ridere, prendetevi del tempo per giocare. La vita non dovrebbe essere troppo seria con te ».

142. « Ogni tanto è bene fare una pausa nella ricerca della vita. Prendersi un tempo per amare, apprezzare ed essere felici, e poi continuare ».

143. « La gente dimenticherà quello che hai fatto, i risultati che hai raggiunto. Ma ricorderanno come li avete fatti sentire ».

144. « Siate entusiasti di ciò che vi aspettate, siate fiduciosi per il futuro che vi aspetta, siate grati per la vita che vivete ora ».

145. « Quando ti renderai conto che il mondo ha tutto ciò che desideri, inizierai ad apprezzare di nuovo la vita. Tutto nell’universo è un dono, anche la vita che vivi ».

146. « Il denaro non può comprare la felicità, le persone non possono darti la gioia. La pace, la gioia e la felicità sono dentro di voi. Cominciate a guardarvi dentro ».

147. « La vita è gioia in tutto ciò che offre. O ti fa crescere o ti dà piacere ».

148. « Non si può mai sapere cosa rallegra il cuore di un uomo, tuttavia non fermatevi al vostro bene, perché presto vi troverà ».

149. « La tensione è nello zelo per migliorare la vita. Un cuore che fa le cose con rilassatezza non si stanca mai e rimane in pace ».

150. « La vita è fatta di successi, di lasciare le proprie impronte nel cuore degli uomini. È il sorriso che metti che si ricordano ».

151. « Se cercate l’amore, fermatevi. L’amore ti trova al punto di servizio. E l’amore è pace ».

152. « Per me l’uomo più forte sulla terra è quello che sa trarre dai tanti dardi della vita una sorgente di gioia e di letizia del cuore ».

153. « Tra i desideri più importanti, dovrete trovare: amore, pace, comprensione e buon umore. Essi vi manterranno. Vi guideranno ».

154. « La felicità è tutto ciò che un uomo ha sempre desiderato. Fatica per ottenerla. Combatte per ottenerla. Uccide per ottenerla ».

155. « A volte non si riesce mai a capire il mistero che si cela dietro la risata, dietro la gioia e il buon umore. Credo che sia solo ciò di cui la natura ha deciso di dotarci ».

156. « La felicità è uno stato di allegria; un punto in cui il tuo cuore non pensa ad altro che alla fragranza della vita ».

157. « La pace e il buon umore non mancano mai quando si abbraccia l’amore. Che cos’è l’amore? È mettere gli altri prima di te ».

158. « La gioia è un mistero. L’amore è un mistero. Anche il buon umore lo è. Ogni cosa buona che la natura ha da offrire è un mistero ».

159. « L’espressione del rispetto di sé in tutte le sue ramificazioni vi fa guadagnare onore e letizia di cuore ».

160. « Se iniziate a pensare ai mille e uno problemi che ci sono là fuori, non potrete mai essere felici. Ignorateli. Comportatevi come se non esistessero, e non esisteranno davvero ».

161. « La felicità non può essere barattata con nulla. La buona coscienza genera felicità. Un uomo dal cuore pulito vive in pace ».

162. « Se vuoi vivere bene e a lungo, abbraccia la buona volontà, rifuggi dal male e dalla corruzione e il tuo cuore sarà in pace per il resto dei tuoi giorni ».

163. « La felicità è una personalità. Il buonumore è una caratteristica. Costruite voi stessi all’interno e questo si rifletterà naturalmente all’esterno ».

164. « Nel momento in cui iniziamo a capire che la felicità e l’amore sono tutto. Il nostro atteggiamento nella vita cambia presto ».

165. « Concentratevi sulla visione che vi sta davanti. Non fermatevi a sinistra e non voltatevi a destra. Portatela a termine e con forza. Allora, troverete gioia e pace. Troverete la felicità ».

166. « Come descrivere un uomo che guarda a tutti i suoi problemi e sorride, sorridendo ampiamente? È il grande uomo che tutti cercano, ve lo dico io: un uomo deliberato, innamorato e che ha trovato la vera felicità ».

167. « L’universo e tutto ciò che contiene ti proteggono nel momento in cui inizi a metterti ad aiutare gli altri: i giovani, gli anziani, i deboli, i mancanti ».

168. « La felicità aumenta condividendo con gli altri. Lasciate che gli altri condividano e festeggino il vostro successo ».

169. « Migliaia di persone là fuori hanno fallito e ora vivono una vita senza speranza e senza futuro perché hanno deciso di rimanere nella loro debolezza. Il successo e l’apprezzamento di sé nascono dalla scoperta di se stessi ».

170. « Il miglior rimedio per chi vive nella paura dell’ignoto gioca. La natura cura ogni forma di depressione ».

171. « Sapete qual è il prezzo dato a un uomo di servizio e di grande valore? Gioia, pace, tranquillità e lunga vita ».

172. « A volte basta uscire dal balcone e respirare un po’ d’aria. Libera la mente. Ripristina la felicità perduta ».

173. « La vita è breve. Sarà più breve quando non otterrete nulla essendo infelici ».

174. « Finché sei umano, offenderai le persone, le persone ti offenderanno. Vedrai la vita, la vita vedrà te. Ma il meglio che ne ricaverai ti manterrà felice e in forma ».

175. « Nella nostra vita, il cambiamento è inevitabile, ma anche la perdita è inevitabile. Il nostro atteggiamento nei confronti di tutto ciò, però, riscrive le nostre storie. La gioia sorge spontanea ».

176. « Prendere la vita deliberatamente e renderci consapevolmente felici è ciò che può farci sopravvivere all’avventura ».

177. « Vivere ogni giorno esercitandosi. Vivere ogni giorno provando. Vivere ogni giorno esplorando. Fa emergere la bellezza che c’è in voi. Dà alla tua vita un ritmo armonioso ».

178. « Scegliete senza rimpianti; fate ciò che più vi piace fare. Fatevi degli amici. Incontrate persone nuove ogni giorno. E vedrete che la vita è così divertente da vivere ».

179. « Vivi con l’intenzione di vivere e di trarre il meglio dalla vita. muori con il cuore appagato e gioioso e incontrerai il cielo ».

180. « Non rimpiangere mai di aver mostrato gentilezza agli altri, indipendentemente dalla reazione negativa che si ottiene. Quello che gira gira sicuramente ».

181. « Sognate in grande. Seguire il sogno. Perseguire la vita liberamente. Ma non lasciate mai il luogo della gioia e della pace ».

182. « Quando sei altruista, il mondo ti sostiene. Felice tu. »

183. « La felicità può essere un desiderio. La felicità può essere un sogno. La felicità può essere reale. La felicità può essere la vita stessa. È ciò che definisci che diventa per te ».

184. « L’uomo è un prodotto dell’amore e della vera felicità. Dio lo ha creato nella vita e nella pienezza della gioia ».

185. « Il denaro non dovrebbe mai essere il vostro dio o la vostra fonte di gioia. L’essenza e la vera felicità si trovano quando si guarda dentro di sé ».

186. « La felicità aiuta a sopportare. Aiuta a tollerare gli altri. Ti aiuta a vivere una vita di perdono ».

187. « La fiducia è la gioia che si trova nella scoperta di sé. Capacità di fidarsi di se stessi al di là delle limitazioni ».

188. « Amo gli altri perché trovo la felicità nel farlo. Scegliete con saggezza il vostro miglior consiglio ».

189. « Tutti hanno una storia da raccontare. L’ieri diventa storia quando si trattano i problemi con il giusto stato d’animo nella gioia ».

190. « Si impara a essere felici quando si inizia a trattare e a vedere se stessi come una regina, una persona reale e unica ».

191. « Scegliete di ricordare i ricordi che vi hanno fatto sorridere. Sono molto utili per incoraggiare e sollevare il vostro spirito ».

192. « La tristezza e le difficoltà sono ben lontane da chi sa abbracciare e sceglie di essere felice a prescindere da tutto ».

193. « Anche le persone felici trovano difficoltà a un certo punto della loro vita. La differenza, però, la fanno l’atteggiamento e la scelta ».

194. « Non arrendetevi. Guardate avanti. Concentratevi sul prezzo che vi aspetta e troverete naturalmente la felicità ».

195. « Se si vive in pace con gli altri, si può frequentare anche la gente senza paura ».

196. « La felicità è la differenza che si fa nella vita di una persona per ogni ora al giorno ».

197. « La felicità non è sempre avere ciò che si desidera. A volte, è apprezzare quel poco che si ha ».

198. « La felicità rende la vita desiderosa e degna di essere vissuta ».

199. « La vita non è un piatto d’oro. Può però essere un piatto d’oro quando scegliamo di abbracciare il duro lavoro e il buon umore ».

200. « La felicità è finire con forza il compito che ti è stato assegnato. È la vampata di emozioni che si salda dopo aver portato a termine una cosa ».