Il mercoledì è un giorno speciale. Non sono graditi come il venerdì né temuti come il lunedì. Il mercoledì significa cose diverse per persone diverse in momenti diversi.
Mercoledì è un giorno infrasettimanale. Si colloca tra due giorni estremi. Per una persona con un carico di lavoro pesante, che si è abilmente addentrata in un’impresa di montagna, il mercoledì offre un sollievo in vista del fatto che il lavoro è quasi terminato e il weekend di relax è alle porte.
Per chi ha un obiettivo o un carico di lavoro impossibile, il mercoledì fa paura. Significa che la settimana è quasi finita e che non è stato raggiunto nulla di significativo.
In ogni caso, il mercoledì il bicchiere è sempre mezzo vuoto o mezzo pieno. I nervi diventano tesi o nervosi; la pressione o lo stress rendono le persone lunatiche, nervose e irascibili. Ecco la necessità di una mente rilassata e di una riduzione della tensione.
Le persone tese non sono produttive o efficienti. Le persone tese che cedono alla pressione del lavoro o degli obiettivi personali tendono a diventare frustrate e prive di ispirazione. L’energia viene rapidamente dissipata o prosciugata. C’è urgente bisogno di un’iniezione di adrenalina e di fiducia. Proprio all’inizio della giornata infrasettimanale: Mercoledì.
Il mercoledì è conosciuto come il giorno della gobba per la sua tendenza ad essere difficile. Fate la differenza nella vita dei vostri amici, colleghi e persone care inviando loro preghiere mattutine, citazioni o parole di ispirazione per rincuorarli.
Volete essere un agente di cambiamento che trasforma la vita? Volete trasformare una situazione negativa in positiva grazie a un atteggiamento diverso? Volete ispirare i vostri colleghi esausti o i giocatori di squadra stanchi? Volete salvare un progetto da un disastro totale o dall’abbandono?
Abbiamo coperto tutti gli angoli. Ne avrete abbastanza per essere un eroe che salva la giornata. Siate un eroe o un angelo, approfondendo l’argomento e aiutando i vostri cari. Ecco qui:
Citazioni motivazionali del mercoledì mattina
Le migliori citazioni ispirate del mercoledì mattina e le citazioni motivazionali del mercoledì mattina.
1. Un giorno come questo è speciale. Mentre gli altri sentono di non aver realizzato nemmeno la metà di ciò che si erano prefissati, voi siete entusiasti di avere ancora abbastanza possibilità di raggiungere tutti i vostri obiettivi. È mercoledì: la settimana non è solo a metà, siete già a metà. Vi auguro un mercoledì ricco di soddisfazioni!
2. È mercoledì! Non preoccupatevi! Siate felici! Siete più vicini al vostro obiettivo di quanto pensiate. La diligenza e la perseveranza vi porteranno a destinazione. Buon mercoledì!
3. Il mio giorno preferito della settimana è di nuovo qui. Lo stress e il rigore del lunedì sono finiti e il venerdì fa capolino con tante promesse di riposo, divertimento e relax. Buon mercoledì, amici!
4. Ogni giorno porta con sé delle sorprese. Il mercoledì è un giorno speciale. Arriva con la speranza di una fine della noia, dà tutto il tempo di decidere come trascorrere il fine settimana e anticipa la gioia che viene dal fine settimana. Vi auguro un mercoledì pieno di divertimento!
5. Calma, è già mercoledì! Godetevi la giornata al massimo. Il mostro del carico di lavoro impossibile si è ridotto a un livello apprezzabile. Rallegratevi dell’umore e godetevi la pace che deriva dal senso di realizzazione di un lavoro ben fatto. Buon mercoledì!
6. Continuate a lavorare bene, non fermatevi. La vostra meta è quasi in vista. La diligenza è la nave che vi porterà al porto dei risultati. Buon mercoledì!
7. Lavorate sodo e siate efficienti nel vostro lavoro. Fate in modo che la concentrazione sia il capitano e il duro maestro che impedisce alla vostra mente di vagare verso i piaceri del fine settimana. Ci siete quasi. Buon mercoledì!
8. È quel periodo della settimana che ci ispira, quando la pressione dei carichi di lavoro precedenti si fa sentire e siamo tentati dalle lusinghe del piacere del fine settimana. Non cedete ancora. Il vostro compito è in attesa del vostro piacere. Buon mercoledì!
9. Il mercoledì è un buon giorno per iniziare. Un giorno potrebbe non arrivare mai, ieri è irrimediabilmente passato; mentre giovedì e venerdì sono ancora nel futuro. Cogliete l’attimo, inseguite il vostro sogno! Buon mercoledì glorioso!
10. È mercoledì! Stabilite un obiettivo, lavorate diligentemente e realizzate il vostro sogno. Aspettatevi risultati straordinari, è dentro di voi. Buon mercoledì!
11. La tentazione di rallentare il passo è più forte in una bella giornata come questa: non cedete. Non lasciate che il senso di realizzazione dei giorni precedenti vi impedisca di ottenere di più oggi. Il cielo è il vostro punto di partenza. Buon mercoledì!
12. Facile! La frenesia non porta a nulla. La lentezza, la costanza e la coerenza vi porteranno alla meta desiderata più velocemente di un ritmo frenetico e pieno di errori. Certo, la settimana è quasi finita, ma c’è ancora molto da fare. Ma… mercoledì è solo un promemoria per ricordarvi che avete tempo a sufficienza per portare a termine il vostro compito. Buongiorno. Vi auguro uno splendido mercoledì.
13. Caspita, è mercoledì! Un giorno di infinite possibilità. La settimana è stata orribile finora? Contate le perdite, tornate sui vostri passi e fate le cose in modo diverso per ottenere un risultato diverso. Avete abbastanza tempo per riuscirci. Buon mercoledì miracoloso!
14. Buongiorno. Il sole splende con un sacco di promesse che stanno per essere mantenute. Preparatevi a cogliere le vostre. Vi auguro un buon mercoledì.
15. Che la vostra giornata sia piena di gioia e che il vostro calice di testimonianza trabocchi. Che tutto ciò che finora vi è sfuggito, vi giunga senza sforzo per grazia. Buongiorno. Buon mercoledì.
16. Il lunedì si presenta pieno di attività frenetiche; il martedì arriva di corsa con compiti impossibili. Il mercoledì è un giorno speciale, fatto apposta per rinfrescarsi, calmarsi e rendersi conto che una cosa alla volta e con concentrazione si ottiene molto. Vi auguro un mercoledì fruttuoso.
17. Un martedì produttivo produce un mercoledì sereno. Vi auguro di sperimentare una pace e una calma straordinarie mentre pregustate l’emozione di un fine settimana pieno di divertimento o di relax. Buon mercoledì!
Tendenze oggi
18. Siete sopraffatti o stressati dai giorni precedenti? Non temete: il mercoledì di Mister Fix it all è qui. Rilassatevi e lasciate che le cose si risolvano gestendo un compito alla volta. Vi auguro un mercoledì ricco di soddisfazioni.
19. Non è un giorno di riposo, è mercoledì. Un giorno per riflettere sui risultati ottenuti nei giorni precedenti. Una valutazione positiva è un’indicazione a procedere; una carenza richiede una revisione e piani improvvisati. Non c’è nulla di definitivo. Buon mercoledì!
20. Una dose giornaliera di automotivazione è altamente raccomandata per perseverare nel raggiungimento degli obiettivi. Una dose extra è prescritta per superare questo giorno speciale. Siete a metà strada, non mollate! Buon mercoledì!
21. Gli animi stanchi e diffidenti si concedono una pausa necessaria mercoledì per rinfrescarsi in vista di un nuovo inizio, di un’idea o di un’ispirazione. Buongiorno. Buon mercoledì rinfrescante!
22. Le sfide non vengono per distruggerci, ma per mettere alla prova le nostre capacità e la nostra resilienza. Le sfide costruiscono il carattere per un futuro di eccellenza. Quando la giornata di oggi sembra troppo impegnativa, non arrendetevi. Ci aspettano giorni migliori. Buon mercoledì!
23. Le sfide sono eventi interessanti della vita confezionati per dare un senso alla nostra vita e stabilire uno scopo. Senza l’oscurità della nuvola, una stella splendente rimane oscura sotto il bagliore del sole. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì ricco di significato.
24. Avete la capacità di trasformare le vostre sfide in successo. Superate le sfide con le vostre capacità o abilità innate. Non lasciatevi sopraffare da esse; avete tutte le carte in regola per affrontarle e passare al livello successivo. Buongiorno. Buon mercoledì di trasformazione!
25. Godetevi le gioie, le emozioni e i trionfi che il mercoledì ha da offrire insieme alle tensioni, alle prove e alle sfide. Ogni nuvola scura ha il suo rivestimento d’argento; il mercoledì non fa eccezione. Buona giornata. Buongiorno.
26. Svegliati, angioletto. È ora di conquistare i mostri del mercoledì per godere del tesoro che portano. Buongiorno, amore. Ti auguro un bellissimo mercoledì.
27. È una bella mattina per pensare di cambiare marcia e muoversi in una direzione diversa. Se si continua a fare le cose allo stesso modo, non ci si può aspettare un risultato diverso. Chi sbaglia costantemente ha bisogno del cambiamento che arriva di mercoledì. Buona giornata.
28. Il mercoledì è unico. Si possono dimenticare i suoi predecessori e anticipare l’emozione dei giorni successivi. Buongiorno. Buona giornata
29. Un fatto sorprendente del mercoledì è che quando si compie un’azione positiva, prima o poi si ottiene un risultato positivo, come negli altri giorni. Il risultato si ottiene quando si agisce con tutta l’energia necessaria. Vi auguro un buon mercoledì.
30. Il modo più semplice per affrontare le sfide è stabilire delle priorità. Stabilire ciò che è importante, attenersi ad esso fino a una conclusione logica ed eliminare il disordine. Ecco perché il mercoledì è indispensabile. Buongiorno. Buon mercoledì!
31. Wow, è già mercoledì! Rimanete positivi: le cose belle accadono alle persone belle. È la legge dell’attrazione magnetica. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì ottimista.
32. È il giorno della gobba; continuate ad andare avanti il più possibile. Quando non si può andare oltre: fare una pausa e riposare. Poi, continuate fino a raggiungere la vostra meta/destinazione. Vi auguro un buon mercoledì. Buongiorno.
33. Buongiorno. Avete idea di che giorno sia? È mercoledì! Ho intenzione di fare qualcosa di insolito in questa bella giornata. Passerò una giornata fantastica, raggiungendo obiettivi irrealistici e divertendomi nel frattempo. Vi auguro un mercoledì straordinario!
34. È mercoledì! Per il dono della vita, della salute, degli amici, della famiglia e del lavoro, siate grati. Buon mercoledì spensierato!
35. Oggi è un dono divino, godetevi le sue benedizioni. Affrontate le sue sfide, sfruttate le sue possibilità e superate i suoi problemi. Buon mercoledì.
36. È arrivata una bella giornata; godetevi i suoi vantaggi e i suoi trionfi. Disperdete la sua negatività e lasciate che il suo dramma si svolga da solo, senza che la vostra fronte si aggrotti. Rimanete concentrati e continuate a evolvervi. Vi auguro un mercoledì privo di stress.
37. È il mercoledì del benessere! Rimanete in salute! Siate in forma, state bene e concentratevi! Fate costantemente ciò che dovete fare per arrivare dove dovete essere. Buon mercoledì di benessere!
38. È una bella giornata. Seguite il vostro cuore e credete in voi stessi. Amate di più e stressatevi di meno. Siate una benedizione per tutti coloro che incrociano il vostro cammino. Buon mercoledì!
39. Siete una persona fantastica. Sei unico e speciale. Vieni da una versione limitata di un’emorragia rara. Continuate a essere fantastici! Buon mercoledì!
40. Rimanete positivi e siate positivi. Il punto in cui volete arrivare è molto vicino. Godetevi un mercoledì positivo!
41. La vostra pace interiore è sotto il vostro controllo. Non cedete la leadership a forze che vogliono darvi pillole amare. La vostra pace; la vostra scelta. Vi auguro un mercoledì sereno. Buongiorno.
42. L’erba del vicino è sempre più verde se si perde la soddisfazione. Apprezzate ciò che avete e aspirate a ciò che desiderate. Non permettete al mostro verde chiamato invidia di infrangere i vostri sogni prima che si realizzino. L’invidia è un amico vicino a una priorità sbagliata, la distrazione è il suo cugino di primo grado e la perdita di concentrazione il suo fratello. Buongiorno. Vi auguro un ottimo mercoledì.
43. Occhi saggi ed esperti cercano le benedizioni nascoste in ogni ostacolo. C’è sempre un raggio di luce alla fine del tunnel. Continuate a scavare. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì ricco di eventi.
44. Quando tutto il resto ha fallito, la speranza si farà strada per voi. Qualunque cosa facciate oggi, aggrappatevi saldamente alla vostra speranza. Buongiorno. Buon mercoledì.
45. Forse ora è buio, ma la fede non vede mai il buio. Si concentra sulla luminosità del sole, che sicuramente farà breccia nella coltre oscura della notte. Abbiate fede: la tempesta è finita. Che il vostro mercoledì sia pieno di speranza.
46. Buongiorno, sole. È una bella giornata, piena di sole, speranza e amore. Alzatevi e crogiolatevi nella sua aura di eccellenza. Buon mercoledì.
47. La pazienza è una virtù che si impara con le avversità. La pazienza genera gioia e porta soddisfazione. Non abbiate troppa fretta di raggiungere il vostro obiettivo. Siate pazienti con voi stessi. Buongiorno. Vi auguro un meraviglioso mercoledì.
48. La vostra zona di comfort è la vostra rovina. Osate l’impossibile: è il vostro biglietto per uscire dalla mediocrità. Vi auguro un mercoledì pieno di audacia.
49. Non arrendetevi. Riposatevi, se è necessario, ma non rinunciate ancora. Non si sa mai che il prossimo passo d’azione compiuto con fede possa dare la svolta tanto desiderata. Vi auguro un mercoledì straordinario. Buongiorno.
50. Una parola gentile seminata nelle stagioni salva una vita. Un atto di gentilezza produce un effetto a catena. Siate un agente di cambiamento per coloro che vi circondano. Ciò che gira, gira. Buongiorno. Buon mercoledì!
51. Buongiorno. Le cose piacevoli accadono sempre di mercoledì. Siate pronti a ricevere benedizioni straordinarie oggi. Attenzione!
52. Siete ciò che dite. Si diventa ciò che si pensa o si crede. La giornata di oggi sarà bella se ci credete o dite che lo è. Buongiorno. Buon mercoledì.
53. Quando si imbocca la strada maestra di percorrere il miglio in più, i risultati straordinari diventano la norma. Vi auguro uno splendido mercoledì.
54. Fate le cose che temete e ciò che temete svanirà nel nulla, e aspettatevi un risultato speculare. Buongiorno, cari. Vi auguro un mercoledì spettacolare.
55. Per andare avanti nella vita, dovete affrontare le vostre paure e rompere le catene delle vostre insicurezze. La vostra testimonianza vi aspetta dall’altra parte della barricata. Godetevi un mercoledì liberatorio. Buongiorno.
56. Il vostro handicap non è una disabilità o una limitazione fisica. È nella vostra mente. Siete handicappati solo se pensate di esserlo. Nessun handicap fisico può dissuadere un cuore vincente. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì libero da limiti.
57. Nella marcia verso il successo, la perseveranza è la consapevolezza che le sfide non sono altro che piccole deviazioni. Godetevi un mercoledì promettente. Buongiorno.
Tendenze oggi
58. Che siate precoci o ritardatari, qualunque cosa sia, inseguite i vostri sogni. È meglio tardi che mai. Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si vuole. Abbiate fede. Vi auguro un bellissimo mercoledì.
59. La vostra felicità è nelle vostre mani. Spezzate il malsano circolo vizioso dello sconforto e della depressione. Siate felici. Buon mercoledì di gioia!
60. Stabilite i vostri obiettivi e agite di conseguenza. È qui che risiede la vostra realizzazione quando vi impegnate ad agire quotidianamente. Buongiorno. Godetevi un mercoledì pieno di azioni positive.
61. Buon mercoledì! È tempo di concentrarsi su pensieri positivi e stimolanti. È un giorno in cui le scuse per il lavoro vengono meno ed è necessario essere motivati per eccellere.
62. È il giorno della gobba! Grazie a Dio è venerdì. È il momento di mettere il bottone dell’energia rinnovabile alla stazione di rifornimento. Fate rifornimento di energia e andate dritti verso il fine settimana a tutto vapore. Buon mercoledì!
63. Buon mercoledì! Una mentalità positiva e un trattamento speciale di piccole pause tra riunioni, conferenze e compiti, vi faranno ricaricare senza sforzo.
64. Essere sulla strada giusta non offre alcuna garanzia di successo se non si agisce. Essere in ritardo anche quando si è sulla strada giusta è un invito esplicito a farsi investire. Avete buone idee? Lavorate sodo per farle funzionare. La vostra storia di successo sta per essere scritta. Buon mercoledì colorato. Buongiorno.
65. Quando le sfide della vita vi abbattono, non è il momento di gridare al lupo o di abbandonare la leadership al fallimento. È il momento di tenere la testa alta, il mento alto, sorridere come se si avesse un asso nella manica. Essere giù non significa essere fuori. Buon mercoledì!
66. La cosa bella del mercoledì è che il lavoro non è solo a metà, ma è anche a metà strada verso il fine settimana e il divertimento. Godetevi la giornata. Buongiorno.
67. Cambiate il mondo con le vostre virtù di gentilezza, bontà e generosità. Non permettete al mondo di cambiare le vostre virtù e i vostri valori. Buongiorno. Vi auguro un buon mercoledì.
68. È facile scoraggiarsi quando i propri sforzi vengono vanificati. Tirati su, non arrenderti. Niente è finito finché non è finito. La prossima mossa o sforzo potrebbe essere il punto di svolta o di definizione. Buongiorno. Vi auguro un buon mercoledì.
69. Se in questo momento non c’è niente che vada bene per voi, non gettate ancora la spugna. Resistete! Guardate più da vicino: Dio sta lavorando dietro le quinte. Ciò che vi ha promesso, ha ancora tutte le intenzioni di realizzarlo. Mantenete ancora viva la fede su questo tema. Buongiorno, buon mercoledì!
70. Ehi, è mercoledì! È ora di smettere di parlare dei propri problemi e di avere una mentalità da cavalletta sulla propria capacità di risolverli. Scegliete di parlare dei vostri trionfi passati, come Davide. Questo vi darà la fiducia necessaria per affrontare e trionfare su queste sfide. Buongiorno, buon mercoledì trionfale!
71. Le scelte sono strumenti potenti che determinano il corso del nostro destino. Le scelte hanno conseguenze. Tutti noi abbiamo il dono gratuito di fare delle scelte personali: fate attenzione a non farne di dannose per il vostro progresso. Oggi fate scelte informate, sagge, sane e utili. Buongiorno. Buon mercoledì in salute!
72. Il passato è storia e va irrimediabilmente perduto. Non viaggiate all’indietro o rimarrete bloccati nel tempo. Andate avanti! È un nuovo giorno: abbracciate il nuovo inizio. Buongiorno. Buon mercoledì!
73. La vita e il tempo sono i due insegnanti del mondo. La vita ci insegna a fare buon uso del tempo, mentre il tempo ci insegna il vero valore della vita. Fate il fieno finché c’è il sole, ma prendetevi il tempo per godervi i piccoli piaceri che la vita vi offre. È un bel mercoledì, andate a fare grandi imprese. Buongiorno!
74. Siamo esseri umani con una visione limitata. Nessun telescopio può guardare nel futuro. Anche se non sappiamo cosa ci riservi il futuro, sappiamo chi lo custodisce: Dio. In questo sta la nostra fiducia. Buongiorno, buon mercoledì!
75. Gli errori fanno parte delle nostre esperienze di apprendimento che ci formano e ci educano. Non ci definiscono quando impariamo da essi e andiamo avanti. La fragilità della natura umana ci rende vulnerabili agli errori. Superarli è la chiave per la realizzazione. Buongiorno, buon mercoledì!
76. La vostra visione è il vostro motivatore: alimentatela e mantenetela viva. Cercando l’incoraggiamento degli esseri umani, potreste finire per scoraggiarvi fino a rinunciare. La vostra visione, la vostra responsabilità! Buon mercoledì illuminato! Buongiorno.
77. Quando le avversità della vita ti abbattono su tutti i fronti, devi rialzarti. Dio non vi ha portato fin qui per abbandonarvi. Buongiorno. Buon mercoledì!
78. La Legge di Attrazione possiede la chiave per un’infelicità infinita o una gioia illimitata. La scelta è vostra: ciò che pensate è ciò che ottenete. Fate in modo che i vostri pensieri siano positivi e produttivi. Buongiorno, buon mercoledì produttivo!
79. Siate grati per le lotte che affrontate. Se le permettete, vi rendono più forti e più saggi. Ciò che è destinato a spezzarvi dovrebbe plasmarvi e rendervi migliori. Buongiorno, buon mercoledì!
80. Quando la vostra preparazione incontra l’opportunità, il risultato è un successo straordinario. Il vostro miracolo è in arrivo: siate preparati! La vostra preparazione vi apre gli occhi sulle opportunità che esistono o che si presentano all’improvviso. Buongiorno, buon mercoledì miracoloso!
81. Buon mercoledì, siate positivi! Il mercoledì porta sempre sorrisi per alleviare lo stress dei giorni precedenti, in preparazione alla seconda parte della settimana. Buongiorno.
82. Quando scrivete la storia della vostra vita, controllate la narrazione tenendo in mano la penna. Non concedete la penna a nessun altro. Siate padroni della situazione: è la vostra vita! Buongiorno, buon mercoledì decisivo!
83. Buon mercoledì! È il giorno più bello della settimana per festeggiare. La settimana è già mezza andata, con il suo stress, la sua tensione e i suoi ostacoli. Buongiorno, buon mercoledì!
84. Tenete gli occhi sulle stelle e i piedi ben piantati a terra. Rimanete saldi, mantenendo vivi i vostri sogni e le vostre speranze. Buongiorno. Vi auguro un bel mercoledì privo di distrazioni.
85. Quando una porta di benedizione si chiude, voltatele le spalle e cercate con attenzione un’altra opportunità o una porta aperta. Non permettete che una porta chiusa accechi i vostri occhi su altre porte aperte. Buongiorno, vi auguro un mercoledì ricco di spunti.
86. Mercoledì sarà fantastico! Quindi, svegliati, tesoro. Indossa un sorriso consapevole e vincente e affronta il mondo, in questa splendida giornata. Buongiorno, amore.
87. Svegliati, bella addormentata! È tempo di fare grandi imprese. Vai, domina e spacca il tuo mondo! Buon mercoledì!
88. La gioia vera e duratura si trova nel potere di estrarre la felicità dalle cose comuni. La scelta è vostra, siate felici! Buongiorno, buon mercoledì di gioia!
89. La parte migliore del mio mercoledì sei tu, mio prezioso tesoro. Per questo sono eternamente grato a Dio. Che il Signore faccia risplendere il suo volto su di te oggi e per sempre. Buongiorno, buon mercoledì!
90. Non potrete mai avere un domani migliore se pensate che ieri sia stato il vostro migliore in assoluto. In realtà, per quanto grandi siano i risultati ottenuti in passato, il meglio deve ancora venire. Buongiorno, buon mercoledì di ispirazione!
91. Oggi Dio vi darà le chiavi di ogni porta chiusa. Che la vostra stagione di festa inizi ora. Tutti i vostri oppressori si arrenderanno a voi nel nome di Gesù. Da oggi siete inarrestabili. Buongiorno, vi auguro un mercoledì pieno di gioia.
92. Oggi, la vetta degli altri sarà il vostro punto di partenza. Sarete scelti per un favore fuori dal comune nel nome potente di Gesù. Buongiorno e buon mercoledì a tutti.
93. La gioia è una decisione consapevole di affidare a un Dio affidabile le circostanze imprevedibili. Dio è stato messo alla prova, è stato provato ed è stato trovato degno. Affidate a Lui le vostre preoccupazioni e non avrete più nulla di cui preoccuparvi. Buongiorno, godetevi un mercoledì spensierato!
94. Il fallimento non è la fine! Il fallimento non è la fine, è solo una curva. Trovate il modo di percorrere la curva per raggiungere il vostro obiettivo. Il fallimento non è un punto fermo, è solo un coma. Quindi, rialzatevi e fate un altro tentativo e un altro ancora, continuate a provare finché non ci arrivate. Si è un fallimento eccezionale solo quando si abbandona. Non mollate! Buongiorno, buon mercoledì!
95. Che la vostra giornata sia piena di sorrisi, amore e felicità. Che il Signore rinnovi la vostra forza e vi riempia di energia in abbondanza. Vi auguro un mercoledì benedetto! Buongiorno.
96. Non abbiate paura, ma credete. Dio è capace. Il Signore farà immensamente, oltremodo e abbondantemente al di sopra di ogni vostra richiesta o immaginazione, secondo la Sua potenza che opera in voi. Grazie a Dio è mercoledì! Buongiorno.
97. Un sogno rimarrà nella terra della fantasia se non si fa tutto il necessario per far muovere la nave fino a quando non approderà nella realtà. Continuate a lavorare, finché non funziona! Buongiorno. Vi auguro un mercoledì fruttuoso!
98. Oggi è il giorno migliore per ricominciare. Domani potrebbe essere troppo tardi. Un giorno potrebbe non arrivare mai, non c’è tempo come il presente. Mille miglia iniziano con il primo passo. Fate quel passo incerto, il resto verrà da sé. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì pieno di propositi!
99. Per andare avanti, dovete iniziare. Il vostro passo di fede e di azione attirerà gli aiutanti del destino sul vostro cammino. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì ricco di soddisfazioni.
100. Ringrazia che è mercoledì. Siete vivi e in salute. Il resto è questione di tempo. Che il Signore ricompensi il vostro duro lavoro e la vostra diligenza con un buon successo. Buongiorno. Godetevi un mercoledì di pace!
101. Il successo non ha fine. Esistono diversi livelli di successo: quando ne raggiungete uno, passate a un altro. Il fallimento non è mai definitivo. Il momento o il metodo sono sbagliati, tutto qui. In qualsiasi condizione vi troviate, non arrendetevi. Continuate a provare. Buongiorno. Buon mercoledì!
102. Buon mercoledì! La pressione del lavoro è notevolmente diminuita. È ora di iniziare a contemplare il divertimento che offre il fine settimana. E sì, non sognate ad occhi aperti tutto il giorno: il vostro compito è ancora in attesa del vostro piacere.
103. La depressione si impossessa di chi ha perso la speranza e ha lo sguardo fisso sui suoi problemi. Distogliete lo sguardo da ciò che vi abbatte e fissatelo sulla vostra forza, sulle vostre capacità, sulle vostre potenzialità e su tutto ciò che è edificante. È mercoledì, è ora di fare un nuovo passo. Buongiorno.
104. Buongiorno. Oggi, che le vostre aspirazioni e i vostri sogni si realizzino. Che gli ostacoli sul vostro cammino si trasformino in trampolini di lancio verso una maggiore altezza. Buon mercoledì!
105. Buon mercoledì! Guardate oltre le sfide e le questioni spinose di oggi. Se guardate bene, vedrete qualcosa di positivo nel corso della giornata. Lasciate che le vibrazioni positive prendano il sopravvento sull’umore. Buongiorno.
106. Se oggi dovesse essere una delle giornate storte, ricordate a voi stessi che i vostri precedenti rivelano la vostra capacità di superare anche le peggiori. Siete tenaci, ma non riuscite a superare le questioni più spinose. Buongiorno, buon mercoledì.
107. Ascoltare di più, parlare di meno. Imparate la saggezza anche dalle cose più sciocche. A volte le risposte non si trovano nel posto più appariscente. Si nascondono nei luoghi più semplici o trascurati. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì pieno di scoperte!
108. Godetevi ogni momento bello della vostra vita. Conservate il ricordo dei momenti belli. Nei momenti difficili, è l’ancora che vi aiuterà a trattare la vita un giorno alla volta e a mantenere viva la speranza. Che possiate trovare la grazia di eccellere in ogni momento. Buongiorno, buon venerdì.
109. È mercoledì, niente panico! Fate un respiro profondo. Lasciate andare le preoccupazioni. Abbiate fede. Mantenete viva la speranza e osservate lo svolgersi della giornata. Il dispiegamento del vostro miracolo fa parte del programma di oggi. Buongiorno, godetevi un mercoledì miracoloso.
110. Un giorno alla volta potrebbe rivelarsi un compito impossibile in una giornata impossibile come questa. Prendete un compito alla volta. Un minuto alla volta. Una riunione alla volta e un ostacolo alla volta. Ciò che temete potrebbe non apparire mai. Lasciate che la vostra ansia venga inghiottita dall’ordine e dalla calma. Buongiorno, buon mercoledì di pace.
111. A volte, ciò che temete è frutto della vostra immaginazione. Lasciate andare la paura, la preoccupazione e l’ansia. Portano solo caos e frustrazione. Rilassatevi e abbiate fiducia nella vostra capacità di affrontare qualsiasi problema si presenti. La grazia parlerà per voi. Buongiorno, buon mercoledì!
112. È la vostra vita, quindi la vostra decisione. Solo voi sperimenterete le conseguenze di ogni vostra scelta. Scegliete con saggezza. Non vivete la vostra vita per compiacere gli altri. Buongiorno, buon mercoledì decisivo!
113. Vivere per compiacere gli altri è una licenza di confusione, ansia e depressione. Non tamponate la situazione. Decidete e mantenete la vostra decisione, senza lasciarvi influenzare dal vento contrario.
114. Non sprecate l’oggi fissandovi su questioni che tra un po’ diventeranno irrilevanti. Non pensate troppo al domani; i problemi di oggi sono sufficienti per voi. Buongiorno. Vi auguro un mercoledì senza preoccupazioni.
115. Siate appassionati del vostro lavoro anche quando la ricompensa o il compenso non sono che noccioline. La vostra passione creerà l’eccellenza che farà risaltare il vostro lavoro fino a portarvi al livello di ricompensa che desiderate. Le mani dei fannulloni non ottengono nulla. Buongiorno. Vi auguro un ottimo mercoledì.
116. Qualunque sia l’avversità che state vivendo, non durerà. Ogni problema ha una data di scadenza. Resistete e abbiate fede. Anche questo passerà. Vi auguro un buon mercoledì. Buongiorno.
117. Il momento più buio è appena prima dell’alba. La battaglia è più intensa nel momento della svolta. Non arrendetevi! L’aiuto è in arrivo. Buona giornata. Buongiorno.
118. I mercoledì sono speciali. Sono come il lunedì a metà settimana. Un dolce promemoria per andare avanti con la montagna di lavoro che avete davanti. Date un’occhiata ai piaceri che vi offre il fine settimana, ma prima spianate la montagna di lavoro che avete davanti. Buona giornata. Buongiorno.
119. Non c’è problema senza soluzione. Quando siete allo stremo delle forze, fate un respiro profondo e chiedete a Dio l’aiuto divino. La soluzione non vi sfuggirà più. Godetevi un fantastico mercoledì. Buongiorno.
120. È un mercoledì super! Lavorate sodo, ma non cedete alla pressione, allo stress e all’ansia. Prendetevi una pausa per godervi le sorprese e la spontaneità della giornata. Dopo aver inseguito i vostri sogni e superato i vostri obiettivi… ricordatevi di vivere. Buona giornata. Buongiorno.