Le persone malate meritano tutto l’amore e le cure disponibili, ma è anche importante che le persone care che si sono prese cura di noi mentre eravamo malati siano apprezzate. È bene che sappiano che apprezzate il loro sforzo.
Per il conforto, l’amore, l’abbraccio, i messaggi e i pensieri d’amore che vi hanno dato mentre non potevate fare a meno di stare sul letto della malattia, anche loro meritano di essere apprezzati e poi questo li rassicura sul fatto che ora siete completamente guariti.
Non è necessario ricordare i loro nomi, la cosa più importante è inviarli al maggior numero possibile. Molte persone hanno pregato per voi quando hanno saputo della vostra malattia, ma forse non lo sapete. Quindi, per non lasciare nessuno fuori, vi consiglio di inviarle al maggior numero possibile.
Messaggi di ringraziamento per le preghiere durante la malattia
Poiché sappiamo che le preghiere spesso funzionano più delle prescrizioni dei medici e delle cure mediche, questi auguri per ringraziarvi delle vostre preghiere durante la mia malattia sono i migliori per apprezzare coloro che vi hanno augurato una rapida guarigione durante un periodo difficile.
1. Senza amore, le pillole non funzionano. Senza cure, la chemioterapia si indebolisce. Io sono guarito grazie all’abbondante dose del vostro amore e delle vostre cure. Grazie per avermi sostenuto in salute e in malattia.
2. Il periodo di permanenza sul letto di malattia mi ha insegnato che la vita è bella quando si hanno intorno persone amorevoli. Grazie di cuore
3. Come ho sempre creduto, non c’è modo migliore per rendere questa vita un paradiso che la libera espressione dell’amore. Vi ringrazio per il vostro quando ero in ospedale.
4. Non avrei mai pensato di tornare così presto. Vi ringrazio molto per le vostre cure e il vostro amore quando ero malata.
5. Il potere dei germi non poteva competere con l’intensità e la resistenza del vostro tenero amore per me in ospedale. Grazie per le tue cure quando ero malato.
6. La malattia non è ciò che pianifichiamo, arriva come ospite inatteso, ma quando l’ospite atteso si rifiuta di arrendersi, scappa via. Tu eri il mio ospite atteso. Grazie per aver scacciato l’inatteso,
7. È venuto il tuo amore, i miei dolori sono scomparsi, è venuta la tua cura e sono stato guarito. Grazie per essere stato presente nel mio momento di malattia.
8. Quando mi è stato detto dei vostri sforzi per raggiungermi mentre ero in ospedale e poi ho sentito delle vostre insistenti preghiere per me, sono stato incoraggiato a guarire. Vi ringrazio molto.
9. Più è bello, meglio è. Le vostre cure sono state più amorevoli, la mia salute è migliorata. Grazie per avermi aiutato a guarire.
10. La magia del tuo sorriso. Il tuo volto radioso e le tue cure erano tutto ciò su cui mi soffermavo nel periodo della malattia. Sono il motivo per cui mi sono ripresa così in fretta. Grazie di cuore.
11. Quando l’amore continua a scorrere, le ossa continuano a crescere. Sono guarito velocemente dalla malattia perché il vostro amore per me non è mai cessato. Grazie di cuore.
12. Hai pregato che io sia libero. Hai pregato che mi riprendessi velocemente. Ora sto camminando libera e sono in piena guarigione. Grazie per le vostre preghiere e il vostro sostegno.
13. Sei troppo bella per mancare un solo giorno. Le tue cure per me mentre ero in ospedale mi hanno dimostrato che non sei solo bella fuori ma anche dentro. Grazie di cuore.
14. Non avrei potuto combattere la battaglia senza il vostro sostegno. Non avrei potuto scacciare gli insetti della malattia senza il vostro affetto. Grazie.
15. Finalmente sto di nuovo bene. Gloria a Dio e grazie a voi per l’assistenza e il sostegno durante il periodo buio della malattia.
16. Come non mi hai mai abbandonato quando ero in ospedale nei momenti di malattia, possa Dio non abbandonarti mai quando sei nel bisogno.
17. Le vostre preghiere, gli incitamenti, le battute e le cure costanti mi hanno riportato a casa e hanno favorito la mia rapida guarigione. Grazie a voi e a tutta la vostra famiglia.
Tendenze oggi
18. Continuerò a pregare per voi, affinché il mio Dio vi ricompensi riccamente per il vostro sacrificio d’amore verso di me durante il mio periodo di malattia. Dio vi benedica e vi sono davvero grata.
19. Ciao! Siete davvero fantastici. Grazie per tutto quello che avete fatto per me: il cibo, le visite, le preghiere e le battute mentre ero in ospedale. Grazie mille
20. Mentre i giorni passavano mentre ero in ospedale, continuavo a pregare di poter uscire nel caldo abbraccio della mia gente. Grazie a Dio sono finalmente fuori. Grazie di cuore.
21. Con il vostro aiuto, sono riuscita a scrollarmi di dosso la polvere della malattia e gli insetti della malasanità. Grazie per essermi stato vicino.
22. Le malattie non si trasferiscono tra i membri della famiglia. Si può solo augurare buona salute. Questo è tutto ciò che ho da dire: grazie per le cure che mi avete prestato durante la mia malattia.
23. Non c’è niente di meglio di una salute perfetta ed è questo che vi auguro anche se eravate al mio fianco quando ero malata. Ti sono davvero grato per tutto quello che hai fatto per me.
24. Attraverso il dolore e la malattia, sei stato forte al mio fianco. La mia forza si rinnova ogni giorno e più ti vedo, più mi sento bene. Grazie di cuore.
25. Hai reso pratico l’amore. Hai dimostrato che era reale, nella malattia e nel dolore eri lì per me. Grazie.
26. La sensazione più bella della vita l’ho avuta quando ero malato. Siete stati con me durante tutto questo. Grazie di cuore.
27. È bello essere di nuovo a casa. Mi mancano i fiori, la routine e tutto ciò che rende la casa perfetta. Grazie per aver contribuito alla mia rapida guarigione.
28. Non avevo bisogno di un’influenza, avevo bisogno di te. Non avevo bisogno delle medicine, avevo bisogno del tuo amore. Non mi hai mai negato tutto questo. Grazie per aver fatto parte del mio processo di guarigione.
29. Più lottavo con la malattia, più questa mi opprimeva, ma nel momento in cui ho ricevuto i vostri auguri e la vostra dimostrazione d’amore, è iniziata la mia guarigione. Grazie per le vostre preghiere e le vostre cure.
30. I tuoi messaggi di guarigione hanno fatto proprio quello per cui li hai mandati: rendermi integra. Eccomi qui intera e perfetta. Grazie a tutti voi.
31. Il bianco, il rosso, il verde, il blu e l’arancione sono i colori delle pillole, ma il colore dell’AMORE è la CURA. Grazie per avermi mostrato il colore dell’amore mentre ero malata.
32. La salute è un tesoro. Quando la si perde, si perde una cosa preziosa. Con il vostro aiuto, mi sono ristabilito. Grazie.
33. Abbracci calorosi, un bel bacio, preghiere incessanti mi hanno riportato sano e salvo dal capezzale. Grazie di cuore.
34. Volevo un abbraccio e un bacio, la malattia ha detto NO. Grazie per non aver detto NO, il tuo SÌ anche nella malattia mi ha riportato sano e salvo. Grazie mille, mia cara.
35. L’unico motivo per cui sono tornato qui così in fretta è che non mi avete lasciato solo. Grazie per avermi aiutato a riprendermi velocemente.
36. I tuoi pensieri migliori erano con me sul letto della malattia. Li sentivo in ogni momento. Grazie di cuore.
37. Non mi piacciono le iniezioni, le pillole amare e l’odore chimico che produce l’ospedale. Grazie per avermi aiutato a guarire più velocemente di quanto mi aspettassi.
Tendenze oggi
38. Più arrivavano i « guarisci in fretta », più guarivo. Grazie per i gentili auguri,
39. L’ambiente ospedaliero è diventato la mia casa per un breve periodo. Vi ringrazio per aver reso il mio soggiorno in ospedale il più breve possibile. Grazie.
40. Gli insetti della malattia mi hanno tenuto in ostaggio per molti giorni, ma il ricordo dei tuoi caldi abbracci mi ha salvato per sperimentarne altri per tutta la vita. Grazie, tesoro.
41. Mi sono sentita incompleta perché la malattia ha portato via quella parte di me quando ne avevo più bisogno, ma ti ringrazio per la tua disponibilità quando ne avevo più bisogno.
42. Sono integra, in salute e sono tornata al lavoro. Grazie per tutte le vostre preghiere, i vostri regali e le vostre cure.
43. Le prove comprendono la malattia, ma quando c’è il conforto degli amici e delle famiglie, i dolori vengono rapidamente dimenticati. Grazie per aver scacciato in me i dolori della malattia.
44. Quando ero in ospedale, continuavo a guardare il calendario perché non vedevo l’ora di sentire ancora una volta le tue esilaranti battute nel comfort della mia stanza. Grazie per avermi rallegrato in quei momenti difficili.
45. Ho finalmente trovato un motivo per avere fiducia di essere in buone mani. Per tutto quello che avete affrontato e sopportato per me quando ero malato, vi dico un grande grazie.
46. A prescindere dalle cure dei medici o dalla professionalità delle infermiere, l’affetto dei familiari non è secondo a nessuno. Grazie per le vostre cure.
47. Stamattina ho chiuso gli occhi pensando a tutto quello che mi sarebbe successo se non fossi guarito dalla malattia, ma vedo solo la speranza perché voi mi siete stati accanto. Grazie mille
48. Sai che continuo a dirti quanto sei speciale per me. Hai sciolto tutti i miei dubbi nei momenti di prova. Nella malattia mi sei stata accanto e nella guarigione sei stata la mia mano. Grazie.
49. La malattia è già di per sé una brutta notizia, ma essere lasciati soli può peggiorare le cose più piccole. Grazie per essere rimasti.
50. Sono stato risanato perché avete deciso di assistermi con le vostre preghiere. Grazie mille!
Se vi siete mai ammalati prima, credo che le persone fossero lì per mostrarvi amore. È ora di apprezzarle. Fate il necessario ORA!