Concorderete con me che i migliori amici sono l’altra parte di noi. Hanno la chiave del nostro cuore e ci conoscono più dei nostri genitori. I migliori amici sono diversi: moglie, marito, fidanzata, fidanzato, collega o madre! I migliori amici sono doni rari di Dio. Fanno in modo che non ci rendano tristi o ci tengano lontani da noi. Sì, sono rari… Ma ci sono molte persone che li hanno. E voi? Allora questi messaggi e citazioni sono per voi.
Ragioni carine per cui ti amo migliore amico
Bellissima raccolta di motivi per cui ti amo migliore amico.
1. Sembra un compito semplice, ma poche persone sono attente come voi. Ti siedi con me mentre parlo, segui tutte le mie parole e aspetti che abbia finito prima di rispondere. A volte non c’è nemmeno bisogno di rispondere. La tua concentrazione è tutto ciò di cui ho bisogno. Ti amo, amica del cuore.
2. Tu mi confidi tutti i tuoi segreti più profondi e io ti confido tutti i miei. Tu sai ogni cosa imbarazzante che mi è successa e io so ogni cosa strana di te. Ti amo, amica mia.
3. Non esito mai a dirti qualcosa, perché so che te lo porterai nella tomba. Non metteremo mai in giro i panni sporchi dell’altro, qualunque cosa accada. Ti amo, migliore amico per sempre.
4. Se ho bisogno di chiamarti in qualsiasi momento, tu risponderai. Se non ti raggiungo, posso lasciarti una nota vocale e so che mi chiamerai appena ti sveglierai. Se ti mando una serie di messaggi impegnativi oltre la mezzanotte, so che ti divertirai e non ti irriterai. Ti voglio tanto bene, migliore amica.
5. Possiamo prenderci in giro a vicenda senza mai offenderci. Riderai sempre della mia incapacità di salire le scale senza mutandine e dei miei disastrosi tentativi di acconciarmi i capelli. Ma va bene così, perché rimarrai sempre la migliore. Ti voglio bene, migliore amica.
6. Ci aiutiamo a vicenda a lavorare sulle parti della nostra personalità che vogliamo cambiare. Ti voglio bene, cara amica del cuore.
7. Tu mi ricordi che spesso mi scuso inutilmente, che devo essere più diretto e che dovrei smettere di sentirmi in colpa per cose che non posso controllare, e io ti ricordo di non essere così duro con te stesso. Siamo perfette l’una per l’altra. Ti voglio bene, cara migliore amica.
8. Mi copri sempre le spalle. Se qualcuno parla di merda, tu sarai lì a difendermi come uno stufato sul riso. Ti voglio molto bene, migliore amico.
9. Tiri fuori il mio lato cattivo. Possiamo parlarci in modo strano per ore e scattarci le foto più ridicole, solo per il gusto di farlo. Ti voglio un sacco di bene, amica del cuore.
10. Mi lasci prendere in prestito i tuoi vestiti senza fare domande. Mi lasci ancora indossare la tua biancheria intima e non te ne lamenti. Nessuno può mai fare questo. Ti amo, migliore amica.
11. Sostenete le mie relazioni con altre persone. Puoi non pensare che siano giuste per me, puoi trovarle strane, puoi dirmi che posso fare di meglio, ma finché mi trattano bene, sei felice che io sia felice. Ti voglio bene, migliore amico.
12. Mi lasci dormire nel tuo letto quando non voglio dormire da sola. Anche se di solito russo e monopolizzo tutte le coperte. Perché mi ami così tanto? Ti amo a mia volta.
13. Non ho mai paura di essere onesto con te e tu non hai mai paura di essere onesto con me, anche se la verità ti farà male. Ti amo, amica mia.
14. Anche se pensate che un ragazzo non sia così interessato a me, non inventerete migliaia di scuse e « e se » per farmi sentire temporaneamente meglio. Sarai sincera, il che è comunque molto più utile. Ti amo, cara migliore amica.
14. Sai come tirarmi su quando mi sento triste. Metterai quella canzone o suggerirai di guardare quel film. Mi hai portato qui! Ti amo, migliore amico.
15. Mi conforti se voglio, o mi dai spazio se voglio stare da sola. In qualche modo sai sempre cosa fare e te ne sarò sempre grata. Ti amo, cara migliore amica. Messaggio dolce per la mia amica
16. Riesci a farmi passare il cattivo umore. Non so come fai, ma parli sempre di energia felice e questo non manca mai di farmi sentire meglio. Ti amo, migliore amica.
17. Mi hai visto nel mio momento peggiore e mi ami ancora. Quando il mio cuore è stato spezzato, è stato il momento peggiore. Non ero me stesso. Per fortuna l’hai riconosciuto e mi hai dato il tempo di guarire. Dio ti benedica e ti amo.
Tendenze oggi
18. Siete un ottimo giudice quando si tratta di interessi romantici. Hai la capacità di leggere nella mente delle persone e riesci sempre a capire quali sono quelle a cui vale la pena credere. Ti amo.
19. Potremmo stare insieme per giorni e giorni senza mai stancarci l’uno dell’altro. Potremmo vederci ogni singolo giorno e ogni giorno sarebbe come una nuova fantastica avventura. Ti amo, migliore amica.
20. Quando ci vediamo per la prima volta dopo tanto tempo, è come se non ci fossimo mai separati. Ti voglio tanto bene, migliore amica.
21. Quando hai una relazione, ti vedo sempre. Non sei una di quelle amiche che scompaiono quando hanno una persona importante. Ci incontriamo ancora per bere, cenare, ecc. Ti voglio bene, migliore amica.
22. Ti fai in quattro per aiutarmi ogni volta che ne ho bisogno, che si tratti di rileggere la lettera di presentazione che sto per inviare al lavoro dei miei sogni o di scegliere l’abito perfetto per il mio appuntamento successivo. E io farò sempre lo stesso. Ti amo.
23. Mi dai sempre i tuoi consigli più sinceri. Non mi hai mai dato espressioni vaghe. Ti voglio bene, caro amico del cuore.
24. Tieni alla mia famiglia. E anche la tua è molto importante per me. Questa particolare parte di te è quella che non do per scontata. Ti voglio bene, dolce amica del cuore.
25. Sembra che tu sappia cosa è meglio per me più di quanto lo sappia io. Vestiti, trucco, chi frequentare, carriera… benedico il giorno in cui ti ho incontrato. Ti voglio tanto bene, migliore amica. Pensieri fantastici sull’amicizia
26. Nella nostra amicizia non c’è mai gelosia. Siamo felici l’uno per l’altro e siamo sempre pronti a festeggiare i successi dell’altro. Ti amo, mia migliore amica.
27. A volte basta il contatto visivo per comunicare. Basta che ti guardi e saprai esattamente cosa sto pensando. Questo è particolarmente utile quando siamo con un gruppo di persone e non possiamo esprimere apertamente la nostra opinione. Ti amo, mio migliore amico.
28. Sei fenomenale! Ti vengono grandi idee su come affrontare i problemi e li risolvi perfettamente. Non smetterai mai di distinguerti! Ti amo, migliore amico.
29. Spesso riesci a percepire quello che provo anche quando non lo esprimo direttamente. A volte riesci a leggere le mie emozioni, tra l’altro sono seduta sul divano. Ti voglio bene, amica del cuore.
30. Sei una donna meravigliosa. Quando chiacchiero con qualcuno, sai esattamente quando interrompere e quando no… Ti amo, migliore amica.
31. Mi fido del tuo istinto, a volte più del mio. Ti chiederò sempre cosa fare prima di agire, perché mi hai dimostrato innumerevoli volte che il tuo istinto parla chiaro. Ti voglio bene, cara amica del cuore.
32. Raramente litighiamo. E se lo facciamo, ci scusiamo, impariamo e andiamo avanti. Non potrei nemmeno immaginare di rimanere arrabbiato con te per più di un giorno. Mi sembrerebbe strano. Ti amo.
33. Tu credi che io meriti il meglio e io credo che tu meriti il meglio. Riconosciamo il duro lavoro dell’altro e sappiamo di essere degni di ciò che vogliamo, che si tratti di carriere, relazioni e tutto il resto. Ti amo, migliore amica.
34. Prepararsi insieme per uscire è spesso più divertente che uscire da soli. Vediamo le persone parlare e scherzare. In realtà tu lo rendi più divertente. Ti amo, migliore amica.
35. Portiamo le questioni degli altri da Facebook e ne discutiamo su WhatsApp. Parliamo di quanto vogliamo che la nostra vita sia la migliore, a differenza di quella dei nostri vecchi amici che vediamo su Facebook. Sei la mia dolce metà. Ti amo, migliore amico. Messaggio motivazionale per un amico
36. Dopo una rottura, non mi dai la colpa, anche se sai che sono io quella problematica e che la relazione è finita per colpa mia, anzi, mi avvicini e mi fai ragionare dolcemente, e poi guardiamo insieme dei bei film. Ti amo, mia migliore amica.
37. Mi passi le cose che non riesco a raggiungere quando sono troppo pigro per alzarmi. Perché? Perché mi vuoi bene e sai che farei lo stesso per te. Ti voglio bene, amica del cuore.
38. Non giudichiamo le persone, ma utilizziamo le loro esperienze e discutiamo su come migliorare la nostra vita. Tra l’altro, i loro modi di vivere non sono da emulare. Ti amo, mio migliore amico.
39. Parliamo di tutto e questo ci fa aprire l’uno con l’altro su qualsiasi cosa, per poi consigliarci dopo. Ti amo, migliore amica.
40. Ciao migliore amico, sei sempre stato presente per me ogni volta che ho bisogno di orecchie per ascoltare i miei pensieri. Ti apprezzo e ti voglio bene, migliore amica.
41. Sei sempre presente per qualsiasi cosa io abbia bisogno. Mi vedi come la sorella che tua madre non ti ha mai dato. Ti amo, mia migliore amica.
42. Condividi il mio unico senso dell’umorismo; ridiamo delle stesse cose. Nessuno mi capisce più di te. Siamo semplicemente perfetti per noi stessi. Ti amo, migliore amica.
43. Sei la persona che mi fa aspettare con ansia il fine settimana e mi fa perdere la concentrazione al lavoro. Prego che il mio capo non mi licenzi al più presto. Ti amo, migliore amica.
44. Ci raccontiamo le stesse storie più di 50 volte e diventano sempre più divertenti e interessanti. Mi hai portato qui. Ti voglio bene, migliore amico.
45. Sei l’unica persona straordinaria che mi ha visto al mio peggio e che ancora mi ama e mi apprezza per come sono. Ti amo, migliore amica.
46. La tua famiglia è la mia famiglia. Sono amica di tua madre su Facebook e il legame d’amore continua a rafforzarsi. Ti voglio bene, mio migliore amico.
47. Nella nostra amicizia il tempo non conta: che siano passati sei giorni o sei mesi, siamo sempre tornati al punto di partenza. Ti voglio tanto bene, amica del cuore.
48. Sei ossessionato da me! È ovvio che non puoi lasciarmi per niente al mondo. Ma ti ho detto che non posso nemmeno io? Ti amo, mio migliore amico.
49. Siete emotivamente forti. Questo mi ha aiutato tante volte, dato che io sono l’opposto. Dio ti benedica per me. Ti voglio bene, amica del cuore.
50. Adoro il modo in cui mi canti, e non ne ho mai abbastanza, lo sai. Ti voglio bene, cara amica del cuore.
51. Sì, potete parlare fino alla venuta del Regno, quando ne avete voglia. Ma potete anche stare insieme felicemente senza dire una parola. Ti voglio bene, migliore amico.
52. Mi fai regali quando non me lo aspetto… Hai il modo di sollevare il mio spirito. Non mi piace solo il fatto che tu sia mia amica. Amo il fatto che tu sia mia sorella. Ti voglio bene, amica del cuore.
53. Ho il sospetto che fossimo sorelle in un’altra vita. Non che io creda a queste stronzate, ma è sempre stato così giusto tra noi. Ti voglio bene, cara amica.
54. Rendi tutto divertente. Con te non c’è mai un momento di noia, ovunque entri devi toccare le vite con un atteggiamento positivo. Ti amo, mio migliore amico.
55. Grazie a te ho conosciuto altri amici straordinari. Ma il fatto è che tu li batti tutti. Ti amo, mio migliore amico.
56. La vostra felicità è la mia, e anche la mia. Ci sposiamo lo stesso giorno. Ti amo, amica del cuore.
57. Ogni volta che mi stai vicino, sono una persona migliore e le persone vedono il mio lato migliore. Ti voglio bene, amica del cuore.
Tendenze oggi
58. Ogni volta che sei con me, sono più amichevole, più felice, più sicura di me. Ti amo, cara amica del cuore.
59. Il tuo volto è tutto ciò che vedo quando non sto bene. Le tue calde braccia mi abbracciano quando tutti gli altri mi allontanano. Mi sei stato vicino nei momenti difficili. Non potrò pagarti tutto, ma sicuramente un po’ lo farò. Ti voglio bene, migliore amico.
60. Sei uno dei pochi che si è sempre fatto vivo anche quando ero ammalato, povero e troppo al verde per uscire. Ti voglio tanto bene, mio migliore amico.
61. Con te non ho bisogno di provare. Mi fai vedere il mio vero io in una dimensione incantevole. Posso essere semplicemente il mio vero io. Ti amo, amica del cuore.
62. Tesoro, non riesco a immaginare la mia vita senza di te. Anche quello che era la mia vita prima che tu arrivassi, non si ricorda più. Grazie per aver fatto tutto questo. Ti amo, mia migliore amica.
63. Mi piace il fatto che possiamo essere così sciocchi l’uno con l’altro. Non sono mai stato così, tu l’hai reso possibile. Grazie per aver tirato fuori la versione migliore di me. Ti amo, migliore amica.
64. Ami tutte le mie imperfezioni, eppure continui a pensare che io sia perfetta. A volte mi chiedo che razza di meraviglia tu sia. Ti amo troppo, migliore amica.
65. Amo il modo in cui mi capisci… Come posso dirti tutto e niente. Sei la persona perfetta che mantiene i miei segreti. Mi metti a mio agio! Ti amo, migliore amico.
66. Amo il modo in cui sei al mio fianco, la sensazione di sicurezza che mi dai. Ti ho già detto che mi dai speranza per il futuro? Mi dai forza anche quando sono debole. Trovi il tempo per me. La lista è infinita. Ti amo, mio migliore amico.
67. Mi sono sempre chiesto come le nostre differenze si completino a vicenda. Non è incredibile? Ti amo, mia migliore amica.
68. Grazie per avermi accettato per quello che sono. Se tu fossi un’altra persona, probabilmente ora starei male. Ti voglio bene, migliore amico.
69. Sei l’amico di cui mi vanterò sempre. Parlo di te a tutti quelli che conosco perché sono un’amica orgogliosa. Ti voglio bene così!
70. Non ti importa se sono un tipo strano. Non mi importa nemmeno se a volte sei davvero pazzo. È questo che rende la nostra amicizia così interessante. Siamo entrambi diversi. Ti voglio bene, amica del cuore.
71. Ridiamo di quasi tutto ciò che ci farebbe ridere, anche se non lo è. Ti amo, mio migliore amico.
72. Non importa quanto sia grave, i nostri segreti non cambiano il fatto che siamo ancora migliori amici. Siamo entrambe aperte ad ascoltare i segreti e le storie dell’altra. Ti voglio tanto bene, migliore amica.
73. Anche se sono malato, mi chiami e cerchi di farmi stare meglio. Nessuno l’ha mai fatto. Ti amo, amica mia.
74. Non hai mai mancato di invitarmi alle tue feste. Sono sempre stata la tua ospite numero uno. Ti voglio bene, amica del cuore.
75. Mi piace il fatto che qualsiasi litigio ci sia, si risolva prima del giorno dopo. Non metti in giro voci cattive su di me. Ti voglio tanto bene, migliore amico.
76. Sono aperto a imparare di più con te. Mi insegni cose che non so/capisco. Ti voglio molto bene, amico mio.
77. Non mi fate pressione per fare qualcosa che non mi interessa. Le porti a termine. Ti amo, migliore amico.
78. Da te sento sempre le ultime novità in città. Ti voglio bene, amico mio.
79. Mi lasci fare quello che voglio e non cerchi di dissuadermi a meno che tu non sappia che è una cosa brutta… Ti rispetto molto per questo. Ti voglio molto bene.
80. Le nostre conversazioni possono essere brevi e i silenzi lunghi, ma la nostra amicizia è la canzone più bella della vita. Ti amo, migliore amico.
81. La nostra amicizia è una moneta rara. Non si svaluta mai, si apprezza sempre, è accettabile in tutti i Paesi, ma è disponibile solo per pochi fortunati amici come noi. Ti amo, mio migliore amico.
82. Si dice che tutto ciò che è in eccesso sia negativo. L’unica eccezione è la nostra amicizia. Ti voglio tanto bene, migliore amico.
83. Anche se sei a chilometri di distanza da me, sembri essere più vicino della maggior parte della mia famiglia che vive nella stessa casa. Ti voglio bene, mio migliore amico.
84. Litigo come una pazza con te, ma non è forse questo il destino dei migliori amici? Ti voglio troppo bene, migliore amica.
85. Rimarrò amica di te ad ogni costo. Dopo tutto, la nostra amicizia non ha prezzo. Ti amo, mio migliore amico.
86. Abbiamo accettato il passato dell’altro. Resteremo uniti fino alla fine. Promettiamo di esserci l’uno per l’altro. Questo perché siamo amici per sempre. Ti amo, mia migliore amica.
87. La nostra amicizia è il motivo per cui la mia vita è così straordinaria. Ti amo, mia migliore amica.
88. La differenza tra vivere una buona vita e vivere una vita fantastica sta nell’avere amici fantastici come te. Ti voglio bene, migliore amico.
89. Mi ami di più quando tutti gli altri mi odiano. Credi di più in me quando tutti gli altri perdono la fiducia in me. Ti fidi di più di me quando nemmeno io riesco a fidarmi di me stesso. Tu sei il migliore. Ti amo, mio migliore amico.
90. La nostra amicizia non dipende dall’essere fisicamente insieme, basta che ci capiamo. Ti amo, mia migliore amica.
91. Sole o pioggia, gli amici leniscono sempre il dolore. Mattina o notte, i migliori amici fanno andare tutto bene. Tu ne sei l’esempio perfetto. Ti voglio tanto bene, migliore amico.
92. Il bel legame della nostra amicizia non si misura con il numero di regali, di like su Facebook o di messaggi di testo. Si misura dal numero di abbracci, sorrisi e ammiccamenti. Ti voglio un sacco di bene.
93. Gli amici come te sono completamente a basso costo. Non servono regali costosi, ma solo amore e affetto. Ti amo, mio migliore amico.
94. Le persone mi aiutano dando risposte alle domande che faccio. Voi aiutate chiedendo qual è il problema. Tu sei diverso! Ti voglio tanto bene, migliore amico.
95. Con te posso essere onesto e mettere a nudo il mio cuore. Nient’altro può avvicinarsi alla bella amicizia che condividiamo. Ti voglio bene, cara amica.
96. Oggi sono in cima al mio successo solo perché la nostra amicizia mi ha portato in alto in tutti i sensi. Ti amo, mio migliore amico.
97. Alcune persone arrivano, altre restano e altre ancora se ne vanno. Ma gli amici come noi rimangono uniti fino a quando i problemi non sono stati risolti. Ti voglio bene.
98. L’amicizia non porta solo i giorni migliori della vita, ma rende degni di essere vissuti anche i giorni peggiori. Ti amo, mio migliore amico.
99. Chi ha detto che i ricordi sono sempre belli e confortevoli? Anche i momenti più bui della vita diventano memorabili grazie ad amici come te. Ti voglio tanto bene, amica del cuore.
100. Le persone vi chiederanno di alleggerirvi e di smettere di piangere. Gli amici ti daranno la loro spalla su cui piangere. Ti amo da morire, migliore amica.