2023 Dolcissimi Messaggi D’Amore Per Lui O Per Lei

Sweetest I Love You Messages for Him or Her

Ci sono molti modi per far capire al vostro amante quanto sia importante per voi… E uno di questi è attraverso le parole affermative.

Indipendentemente dalla distanza che vi separa, inviare messaggi d’amore affermativi a intervalli fa sembrare che siate l’uno di fronte all’altro.

Ora, sappiamo che per quanto le persone amino inviare messaggi d’amore ai loro innamorati, il tempo per comporli potrebbe essere un fattore importante.

Ma non più… Perché ora ci pensiamo noi. Ecco perché abbiamo ideato questi bellissimi e romantici messaggi d’amore… Per aiutarvi a mantenere acceso il fuoco del vostro amore anche in mezzo ai vostri impegni.

Scorrete ed estraete tutti quelli che desiderate. E sappiate che non c’è niente di più romantico di questa raccolta di dolcissimi messaggi d’amore per lui o per lei.

Dolci messaggi d’amore per il fidanzato o la fidanzata

Il meglio dei messaggi d’amore dolci e romantici per il vostro fidanzato o la vostra fidanzata.

1. Ho chiesto la felicità, ho avuto la gioia, ho chiesto il riposo, ho avuto la tranquillità, ho chiesto l’amore, ho avuto te. Ti amo, amore mio.

2. Come una gemma, l’amore puro è raro da trovare. Non sono fortunato ad averti trovato? È per questo che ti amo così tanto.

3. La tua presenza nella mia vita mi ispira a raggiungere il meglio. Hai davvero cambiato la mia vita in meglio da quando ti ho incontrato. Ti amo, piccola.

4. Qualunque cosa sia necessaria per stare con te, la darei volentieri perché tutto ciò che voglio in questo momento è stare con te per non lasciarti mai più. Ti amo.

5. Sei venuto a stabilire una residenza permanente nel mio cuore. E ora sei il responsabile del mio battito cardiaco. Ti amo.

Avete visto questi paragrafi d’amore carini per la vostra fidanzata?

6. Amo il tuo sorriso, amo la tua voce, amo il modo in cui cammini e la morbidezza del tuo palmo quando mi abbracci. Ti amo.

7. Mi chiedo sempre come sono arrivata qui e perché sono così pazza di te. Ma non ho ancora trovato una risposta… So solo che ti amo alla follia.

8. Sono così sicuro che Dio ci ha fatti l’uno per l’altra. Ti ha fatto appositamente per me. Ed è per questo che ti amo in modo unico.

9. Nessuno prenderà mai il tuo posto nella mia vita. Perché nessun’altra persona mi fa sentire come mi fai sentire tu. Ti amo così come sei.

10. Sei semplicemente un bel pacchetto, tesoro. Tutto in te brilla. Il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua vita. Sei l’amante dei miei sogni.

11. Mi sei stata data per amarti e custodirti e io non solo lo farò, ma ti adorerò e ti onorerò perché meriti molto di più. Ti amo.

12. Ora so che l’amore è un insegnante. Il tuo amore mi ha insegnato molte cose e sono per sempre orgoglioso di essere uno studente del tuo amore.

13. Mi sento bene quando mi sei vicino. Mi sento al sicuro quando mi tieni per mano. Mi sento amata quando mi abbracci. Ti prego, resta con me per sempre, tesoro.

14. Il vostro amore è come le stelle che lampeggiano. È divertente. Il tuo amore è come il sole del primo mattino. Mi rende vivo. Il tuo amore è come la vita. Io vivo di esso.

15. Non importa quale sfida abbiamo o quanto litighiamo. Io ti amo e tu mi ami. È tutto ciò di cui abbiamo bisogno per andare avanti. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. Ti amo, cara.

Paragrafi sulla tua mancanza per lui o per lei

16. Mi crederesti se ti dicessi che non posso vivere senza di te? Beh, che tu ci creda o no. Senza di te, sono come morto.

17. L’unico posto in cui il tuo nome può esistere per sempre nel mio cuore. È profondamente inciso, non riesco nemmeno a cancellarlo. È così che so che il nostro amore è un viaggio per sempre.

Tendenze oggi

18. Voglio aggrapparmi a te come al sogno della mia vita. Voglio concentrarmi su di te come se fossi la mia visione. Voglio abitare nel tuo cuore come nella mia dimora. Perché siamo fatti l’uno per l’altro. Ti amo.

19. Sei il sogno di molti, ma per me sei diventato realtà. Dal momento in cui ti ho incontrato ho capito che la mia vita aveva conosciuto il vero amore. Ti amo, piccola mia.

20. Amarti è come respirare. Ho bisogno di continuare a respirare per sopravvivere. Allo stesso modo, amarti è essenziale per il mio essere vivo.

21. Tutto ciò che ho sempre desiderato in tutta la mia vita è avere qualcuno di cui essere orgoglioso. Ed eccoti qui, tesoro. Ho il privilegio di essere la mamma fortunata. Ti amo.

22. Non ho ancora trovato un modo per descrivere l’amore. Più mi avvicino alla mia ricerca, più conosco l’amore. Quindi, mi limiterò a dire che tu sei l’amore.

23. Tutto ciò di cui ho bisogno per mantenere il nostro amore vivo per sempre nel mio cuore. Nel mio cuore c’è il tuo posto. Quando conserverò il mio cuore, il nostro amore crescerà più profondamente.

24. So che sarò felice con te. Ci sarò al mattino, ci sarò a mezzogiorno. Solo tu per me sei importante. Ti amo.

25. Il mio amore per te è indipendente da qualsiasi fattore. Non importa come mi sento o cosa dici, ho venduto il mio cuore a te e solo tu amerò.

Paragrafi carini per il risveglio di lui

26. Continui a dirmi quanto mi ami. Non smetti mai di dirmi quanto seriamente mi ami. Ed eccomi qui a dirti che anch’io ti amo… con tutta me stessa.

27. Noi siamo ciò che significa essere innamorati. Siamo l’amore personificato. L’amore inizia e finisce con noi. E per sempre resteremo innamorati.

28. Come avrei potuto avere tanta gioia nel mio cuore oggi se non ti avessi incontrato? Tu sei la mia gioia e la mia pace. Sei la ragione per cui mi sveglio ogni giorno con così tante vibrazioni. Ti amo.

29. Ciò che conta nel nostro viaggio d’amore è la nostra unione. È così che so che nessuno può separarci. E niente può farmi allontanare da questo amore.

30. Il nostro amore non è sopravvalutato… È più grande di quanto possiamo analizzare, più profondo di quanto possiamo esplorare, più alto di quanto possiamo vedere, più ampio di quanto possiamo cercare. Il nostro amore viene dall’alto.

31. Da quando ti ho incontrato, ogni secondo è importante. Perché il mio amore per te raddoppia di secondo in secondo. Sono così preso da te, amore mio.

32. L’amore è quando il cuore batte forte al pensiero di qualcuno. L’amore è quando si hanno i brividi al solo nominare un nome. L’amore è quando mi sciolgo alla tua vista. Ti amo in modo smisurato.

33. So di amarti perché mi piace vederti sorridere sempre. Non mi importa di scambiare il mio sorriso con la tua felicità. Ti amo così tanto, piccola.

34. Quello che molti chiamano follia, io lo chiamo amore. Perché so che non si può essere normali con l’amore. Nemmeno con quello che provo per te. Sono disperato per te, tesoro.

35. Non ho mai saputo che mi mancava una parte di me finché non ho incontrato te. Tu l’hai riempita e la mia vita è cambiata. Grazie per avermi completato. Ti amo.

Paragrafi di buongiorno per il risveglio della vostra ragazza

36. Non importa quanto siamo lontani geograficamente l’uno dall’altro, per quanto mi riguarda saremo sempre insieme nel cuore. Ti amo.

37. Ho cercato l’amore nei posti sbagliati. Non sapevo che tu lo incarnavi. Ti ho trovato e ora ho l’amore.

38. Anche se siamo lontani, il mio amore per te non si ridurrà di un millimetro. Ti amo al di là di ciò che la distanza può fare di noi.

39. Il mio amore per te è incrollabile. Qualsiasi sfida dovremo affrontare non farà altro che rafforzarlo. Sono venuto per restare.
Ti amo per sempre.

40. Non ho paura di piangere, perché so che quando lo farò, sarò confortato da te. Allora mi restituirai la gioia e sarò di nuovo felice. Ti amo, gioia mia.

41. Quando chiudo gli occhi per dormire. Non è una pausa dal tuo amore, ma una continuazione, perché sei sempre presente nei miei sogni. Non posso smettere di amarti.

42. Sei diventata la mia canzone da quando sei entrata nella mia vita. Sei diventato il futuro che spero. E la vita che desidero. Ti amo.

43. Oggi ti amo più di ieri. Il mio amore per te aumenta automaticamente. Non posso immaginare quanto ti amerò tra qualche anno.

44. Sto ancora cercando una parola per esprimere quello che provo per te. Fino ad allora, sei semplicemente il mio tutto. Ti amo, piccola.

45. Se mi fosse data la possibilità di fare il soprannaturale, ti porterei su un altro pianeta, dove saremo solo tu e io.

Lunghi paragrafi di buongiorno per il risveglio di lei

46. La gente dice che l’amore è cieco. Per me, l’amore è una vista. Il mio cuore si è riempito di luce quando ti ho incontrato. Mi hai aperto gli occhi su molte cose… Quindi ti amo, chiaramente.

47. Quando dico che ti amerò per sempre… non sto cercando di farti sentire bene. Sto dicendo esattamente quello che farò perché non posso smettere di amarti.

48. Ciao amore. Come stai? Voglio che tu sappia che, nel bel mezzo dei miei impegni, sono impegnato a pensare a te. A quanto ti amo.

49. Il mio mondo è diventato così avventuroso da quando sei entrato. L’eternità non è sufficiente per ringraziare Dio per aver fatto incrociare le nostre strade. Ti amo, piccola.

50. Io e te siamo destinati a stare insieme. Il nostro amore è stato da tempo ordinato dal Cielo. È così che so che siamo inseparabili.

51. Indovina cosa ho fatto da stamattina? Mi sei mancato. Non vedo l’ora di rivederti. Ti voglio tanto bene.

52. Mi ritengo fortunato ad avere una donna come te. Non puoi sapere quanto sono orgoglioso di essere il tuo uomo. Sei un tesoro e sono orgoglioso di te.

53. Mi hai aiutato a scoprire chi sono veramente. Hai fatto emergere le mie vere potenzialità e mi hai incoraggiato a essere tutto me stesso. Grazie per avermi amato così tanto.

54. La mia vita è cambiata da quando sei arrivato tu. Un cambiamento importante è la mia mentalità sull’amore. Ora so che il vero amore è reale.

55. Ti chiamo il mio sole perché illumini il mio cuore. Brilli più di un diamante, tesoro mio. La tua presenza mi illumina.

50 frasi di buongiorno per il vostro fidanzato al risveglio

56. Penso che il tuo amore mi metta le ali, perché sento che sto oscillando nell’aria, ogni volta che penso a te. Ti amo così tanto.

57. Tu sei quello che voglio. Sei il mio desiderio e la mia scelta. Anche se ci sono migliaia di persone come te, sceglierò comunque proprio te. Ti amo.

Tendenze oggi

58. Più cerco di descriverti, più mi confondo. Ti chiamerò semplicemente la mia vita. La mia vera ragione di esistere.

59. C’è un modo in cui il mio cuore batte quando penso a te. C’è un altro modo in cui batte ogni volta che metto gli occhi su di te. E quando ti tengo sotto braccio… mi sciolgo.

60. Ho appena controllato la nostra compatibilità amorosa con un’applicazione e dice che siamo una coppia troppo perfetta. Ti amo, mio amore perfetto.

61. Quando l’amore è forte, può ottenere molto. So che insieme possiamo scuotere il mondo perché il nostro amore è incrollabile.

62. Ho rinunciato a cercare di smettere di pensare a te. Più ci provo e più mi viene voglia di farlo. Ti amo con tutto il cuore.

63. Sono entrate persone nella mia vita e se ne sono andate prima che potessimo incontrarci. Ma quando ti ho incontrato, ero così sicuro di aver trovato il mio amore per sempre.

64. Ogni giorno ha il suo pacchetto speciale. Vedo un nuovo lato di te man mano che le giornate si susseguono e devo confessare che mi perdo nel tuo mondo. Ti amo per sempre, piccola.

65. Se dubiti di tutto in questa vita, risparmia che ti amo. Intendo ogni lettera che ti scrivo, tesoro. Ti amo.

Le più belle frasi d’amore per lui

66. Quello che provo per te non è astratto. È ovunque in me. È nei miei occhi. È nella mia voce. Il tuo amore si è impadronito della mia vita.

67. Tu sei quello giusto per me. Io sono quello giusto per te. Siamo fatti l’uno per l’altra. La nostra storia d’amore è unica. Ti amo.

68. Piccola, ho capito una cosa solo ora. Non posso vivere senza di te. Te ne sei andato da poco tempo e non riesco a capire come sia la vita. Ho bisogno di te nella mia vita.

69. Grazie per avermi sempre sostenuto, amore mio. Se non fosse per le tue parole di incoraggiamento, non so dove sarei. Ti amo e prometto di renderti orgoglioso.

70. Le parole non bastano per esprimere quanto sono felice di essere il tuo amore. È un privilegio e non lo do per scontato. Ti amo.

71. Sei il mio ossigeno e la mia ancora di salvezza. Senza di te non posso sopravvivere. Ti amo, dolcezza.

72. La nostra felicità è per sempre perché questo amore è venuto per restare. Prometto di proteggere questo amore con tutto me stesso. Ti vivo per sempre.

73. Temevo di impazzire, finché non ho scoperto quanta follia dovrò ancora fare per il tuo amore. Sono follemente innamorato di te, piccola.

74. Mi manchi in tutti i sensi. Non vedo l’ora di essere di nuovo con te. Ti amo.

75. Non ho bisogno di avere tutto. Ho solo bisogno di te. Tu sei il mio tutto. Ti amo.

76. Ho fatto il calcolo: Tu + Io = Una vita di felicità e gioia. Ti amo per sempre.

77. Torna presto a casa, tesoro. Ho provato a vivere senza di te. Non funziona.

78. Sarò qui ad aspettare il tuo ritorno. Aspettando che tu mi riporti la vita. Ti amo.

79. La prossima volta che avrò la possibilità di stringerti forte, non ti lascerò andare di nuovo. La vita senza di te è un inferno.

80. Credevo di essermi sbagliato finché il tuo amore non è diventato la mia essenza più vera. Rimarrò con te per il resto della mia vita. Ti amo.

81. Sei sempre nel mio cuore, ma in questo momento ho bisogno che tu sia tra le mie braccia. Ti prego, vieni da me, amore mio.

82. Ho visto una stella e poi ho desiderato l’anima gemella. Non sapevo che funzionasse finché non sei arrivato tu. Ti amo, desiderio del mio cuore.

83. Sei il mio angelo. Il mio angelo personale donato da Dio dall’alto. Sono al sicuro nelle tue mani.

84. Il mio amore per te è infinito. Non ha fine. Continuerò ad amarti fino alla fine del mondo.

85. Ti amo dal sole alla luna e ritorno. Ti amo dal sud al nord e di nuovo al sud.

86. Quando sono sveglio, penso a te. Quando dormo, ti sogno. In qualsiasi stato mi trovi, tu sei coinvolto. Ti amo.

87. È il mio più grande onore avere una persona come te tutta per me. Ti amo e sono orgoglioso di te.

88. Dicono che l’amore faccia male, ma che importa? Finché sono con te, sono pronto ad assorbire tutto ciò che il tuo amore mi porta. Ti amo così tanto.

89. Scalerei il Kilimangiaro, solo per farti sorridere in modo accattivante. Ti amo.

90. Farei qualsiasi cosa per renderti felice. Perché la tua felicità è la mia gioia. Ti amo.

91. Ti amerò finché esisterà il mondo. Se c’è un rapporto in cielo, ti amerò in eterno.

92. Per tutti gli anni che mi ci sono voluti per stringerti, non ho intenzione di giocare con te. Ti stimo molto, piccola mia.

93. Il modo in cui ti amo, non ho mai amato così. E non potrò mai amare nessun altro in questo modo. È solo per te.

94. Tu dai un senso al mio mondo. La mia vita non avrebbe mai avuto un senso se non ti avessi incontrato. Grazie, mia essenza di vita.

95. Oggi vi racconto la realtà dei fatti. Siete la ragione principale del mio sorriso. Sei semplicemente la mia gioia.

96. Sto ancora cercando le parole per descrivere la meraviglia che sei. Ti amo.

97. La tua bellezza mozzafiato mi fa sciogliere il cuore. Sei sorprendente, angelo mio.

98. Questa è la vita migliore che abbia mai avuto. Tutto grazie a te, tesoro. Non potrò mai ringraziarti abbastanza.

99. Per come mi manchi in questi giorni, dubito di poter aspettare il tuo ritorno. Colgo ogni occasione per venire da te, tesoro.

100. Se ci vuole un’eternità per tornare da me, aspetterò. Non importa la pressione che ricevo, non andrò con nessuno. Sono tua e tua per sempre.

101. Il nostro amore è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Vorrei averlo saputo prima. Ti amo.

102. Griderò al mondo quanto ti amo. Sfrutterò ogni occasione che avrò per raccontare al mondo il tuo amore. Ti amo.

103. Non posso tacere ciò che provo per te. È diventata la mia canzone e la canterò per sempre.

104. Sei il mio numero 1. Sei la mia priorità. Per me sei più importante di qualsiasi altra cosa in questa vita.

105. Il mio amore per te si rinfresca ogni giorno. Ti amo ogni giorno di nuovo, piccola mia.

106. Ti amerò per sempre. Sarò al tuo fianco per sempre. Sarò il tuo eroe per sempre. Il nostro viaggio è per sempre. Ti amo.

107. Vi auguro un buon riposo notturno. Non vedo l’ora di riabbracciarti nel nostro mondo dei sogni. Ti amo.

108. Finché mi starai accanto, il mondo sembrerà giusto. Tutto diventa facile. Sei semplicemente la mia ispirazione.

109. Voglio stringerti presto tra le mie braccia. Non vedo l’ora di guardare dritto in quegli occhi affascinanti e dirti quanto ti amo.

110. Vorrei dormire tra le tue braccia ogni notte. E poi svegliarmi accanto a te ogni mattina. Voglio essere tua per sempre.

111. Voglio vederti come prima cosa al mattino. Voglio iniziare la mia giornata con te. Piccola, vieni e sii mia per sempre.

112. La mia vita sembra perfetta, ma in realtà non lo è. È la tua perfezione che si riflette in me. Resta con me, affinché la mia vita possa rimanere perfetta, tesoro.

113. Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu. Tutto ciò che voglio è il tuo cuore. Tutto ciò che mi interessa è il tuo sentimento. Tutto ciò per cui voglio vivere è il tuo amore. Ti amo, piccola.

114. Non mi importa di essere il terreno su cui cammini, purché tu stia in piedi, seduto, sdraiato e viva su di me. Voglio solo essere il tuo tutto.

115. Ti ho dato il mio cuore perché mi fido di te. Ti ho dato il mio amore perché ti credo. Ora ti sto dando la mia vita perché non posso farne a meno. Ti amo disperatamente.

116. Che il mondo si raduni contro di noi. Che l’oceano scorra contro di noi. Non ti lascerò mai andare. Ti amo così tanto, mio tesoro.

117. Ho pensato a te tutto il giorno. Non ce la faccio più. Possiamo vederci stasera? Ti amo.

118. Se c’è una decisione che ho preso bene nella mia vita, è quella di darti il mio cuore. Ogni minuto trascorso con te è prezioso. Ti amo.

119. Se sono io la ragione della tua gioia, allora ti prometto una vita gioiosa perché non ti lascerò mai. Ti amo per sempre.

120. Sei il mio coraggio quando ogni speranza è svanita. Sei la ragione per cui sono ancora in piedi. Ed è per questo che ti amo profondamente.

121. Sei la mia felicità. Sei la mia gioia. Sei la mia pace mentale.

122. Ho trovato riposo per la mia anima il giorno in cui ti ho incontrato. La mia vita è un disastro senza di te.

123. Benvenuto nel mio cuore. Prometto di tenerti lì per sempre. Ti amo, piccola.

124. Dove sarei stato senza il tuo amore? Sei venuto da me quando avevo più bisogno di amore.

125. Qualunque cosa mi separi da te, ci rinuncio. Non posso vivere senza di te.

126. Farei di tutto per averti solo per me. Non posso averti con nessuno.

127. Sei tu nel mio cuore, che batte ritmicamente. Ti amo.

128. Voglio abitare nel tuo cuore. Voglio perdermi nel tuo mondo. Sono tuo per sempre.

129. Così com’è, il mio cuore riconosce la tua voce e salta al tuo tocco. Ti amo per sempre.

130. Ho smesso di chiedermi perché ti amo così tanto. Voglio solo godermi questo amore per sempre.

131. Il tuo sorriso è tutto ciò di cui ho bisogno per avere una giornata soddisfacente. Continua a sorridere, tesoro.

132. Quello che provo per te è reale. Il mio cuore lo testimonia dal modo in cui batte quando ti vedo.

133. Le mie giornate sono diventate interessanti da quando sei entrata a farne parte. Ti amo.

134. Quello che provo per te, solo Dio in cielo può spiegarlo. Ti amo, follemente.

135. Amo il tuo pacchetto completo. Sei bella dentro e fuori. Ti amo.

136. Mi prenderò cura di te con tutto me stesso. Tu meriti molto di più.

137. Tu illumini il mio mondo. Sei il mio raggio di luna e il mio sole.

138. Resta con me per sempre. Può essere dura ora, ma con te al mio fianco, ce la faremo.

139. Il mio amore per te è più reale della vita che viviamo ora. È la nostra vita per sempre.

140. Stringimi forte, tra le tue braccia voglio passare il resto della mia vita.

141. Il nostro amore è stato ordinato prima dell’inizio del mondo ed esisterà quando il mondo non ci sarà più.

142. Amore mio, anche se dovessi venire al mondo 50 volte, tu rimarrai la mia scelta. Ti voglio bene.

143. La nostra compagnia è destinata a durare per l’eternità. Nulla può separarci.

144. Il tuo amore è una dipendenza da cui non voglio staccarmi. Lascia che ti ami stupidamente.

145. Non voglio conoscere un altro amore. Il tuo è sufficiente per durarmi per sempre.

146. Ti amo è un eufemismo. Sono davvero pazzo di te.

147. Il mio cuore te lo dono per sempre. Ti prego, non pensare mai di restituirlo.

148. Quando ho trovato il tuo amore, il mio cuore ha fatto un salto di gioia. Tutto in me ha gioito. Ti amo così tanto.

149. Non capisco come siamo arrivati a questo punto, ma in questo momento non posso vivere senza di te.

150. Voglio solo vivere la mia vita amandoti, tutti i miei giorni. Solo te, per tutta la vita. Solo tu, per sempre.