2023 Esempi Di Cosa Dire A Qualcuno Che Ha Perso La Madre

I messaggi di cordoglio possono aiutare coloro che hanno perso la madre a sentirsi confortati durante il dolore del lutto.

Quando scrivete i vostri messaggi di condoglianze, pensate sempre all’importanza di una madre nella vita di una persona. Comprendendo questo aspetto, vi renderete conto che una madre è spesso la donna migliore del mondo per la maggior parte delle persone.

Quando qualcuno perde la madre, una cosa importante da fare è estendere le proprie condoglianze attraverso messaggi di cordoglio che esprimano la vostra profonda compassione nel condividere il loro dolore.

Questi sono gli esempi di cosa dire a chi ha appena perso la madre.

Messaggi di cordoglio per la perdita della madre

Parole solidali ed empatiche da dire a chi ha appena perso la madre.

1. Ho sentito che hai perso una delle persone più importanti della tua vita. Capisco quanto faccia male vedere morire la donna che ti ha messo al mondo. Fatti coraggio, caro, il tempo guarirà il dolore.

2. Conosco il dolore che alberga nel vostro cuore. So che le parole da sole non bastano a guarire il dolore. So che le domande sono l’unica cosa che ti passa per la testa. Ma sii forte, cara, Dio capisce perché è andata così.

3. È una delle cose peggiori che possano capitare. La tua testa è piena di ricordi di quando sei cresciuto sotto le sue braccia. So che vorresti che non fosse mai successo, e anch’io vorrei che fosse così per te. Ma, come tutti sappiamo, c’è un tempo per ogni cosa, e c’è bisogno di essere forti per se stessi.

4. Il mio cuore sanguina di dolore proprio in questo momento. Sono solidale con voi per la perdita della vostra cara madre. Prego e spero che troviate conforto nelle mani del Signore.

5. Non sarebbe successo se ne avessimo avuto la capacità. Ma Dio comprende il motivo per cui le cose vanno avanti in questo modo. Spero che tu e la tua famiglia accettiate le mie sincere condoglianze per la perdita della tua cara mamma. Siate forti.

6. Ci vuole la grazia di Dio per attraversare momenti così duri. So che non è così facile come sembra, ma siate forti e credete che la vostra mamma ha vissuto una buona vita, quindi troverà riposo nelle mani del Signore.

7. Era senza dubbio la donna migliore che abbia mai visto. Era una donna con un cuore coraggioso e amorevole. Era una madre per tutti i più giovani che incontrava. Ma ora l’abbiamo persa per mano della morte. Prego che la sua anima riposi in pace.

8. Che l’anima della vostra mamma, che è una fedele defunta, riposi in perfetta pace. Possa tu trovare un conforto in momenti difficili come questo. Che tu possa continuare le buone opere che lei ti ha sempre insegnato durante la sua esistenza. Ti porgo le mie condoglianze, cara.

9. Quanto fa male vedere morire chi si ama. Quanto fa ancora più male perdere una mamma affettuosa per le fredde mani della morte. È una cosa che va oltre il potere umano di cambiare. Ciò che è in nostro potere è continuare a pregare affinché la sua anima riposi in perfetta pace.

10. Tutti si aspettano un giorno come questo, ma so che non avreste mai pensato che sarebbe successo così presto. Non era solo vostra madre, ma una madre per tutti. Una donna di grande integrità. Sono solidale con te, cara.

11. Sono solidale con voi mentre piangete la morte di vostra madre. Prego che Dio vi dia la forza e il coraggio di superare questo momento difficile e impegnativo.

12. Non ci sono parole giuste per esprimere le mie condoglianze per la perdita della tua cara mamma. So che è difficile da gestire, ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

13. Sono molto triste per la perdita della vostra amata mamma. So che il vuoto che la sua scomparsa ha causato non può essere riempito da nessun altro. Si faccia coraggio e continuiamo a pregare affinché riposi in pace.

14. Tua madre non mancherà solo a te, ma a molti. Non ha portato gioia solo a voi, ma a molti. Oh, che donna buona e amorevole abbiamo perso per le fredde mani della morte. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

15. Il mio ricordo preferito di tua madre è quando mi trattava sempre come un figlio ogni volta che andavo a trovarla. Era davvero una madre anche per me. Era davvero una brava donna e la sua scomparsa è molto dolorosa per tutti. Fatti coraggio, cara.

16. Mi dispiace molto per la perdita. Ricorderò sempre tua madre nelle mie preghiere perché era una donna più che buona per tutti. Spero che Dio vi dia la forza di superare questo momento difficile.

17. Vorrei potervi togliere questo dolore. Poiché non ho questo potere, ti assicuro sempre che pregherò continuamente per il tuo conforto e per quello della tua famiglia. Sii forte, cara.

Tendenze oggi

18. Sono solidale con te per la morte di tua madre. Per favore, non dimenticare che sono qui per risponderti ogni volta che hai bisogno di una mano.

19. Tua madre era una luce splendente nella vita di tante persone. Mi mancherà sempre e ricorda che sarò sempre qui per te quando avrai bisogno di me. Fatti coraggio, cara.

20. Le parole non possono esprimere la tristezza che provo per la perdita di tua madre nelle fredde mani della morte. Sarai sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere, cara.

21. Sua madre era una donna molto generosa, gentile e amorevole. Anche se non c’è più, la sua eredità vivrà sempre attraverso le buone parole che ha fatto. Mancherà a tutti noi.

22. Mi mancheranno le parole gentili e i continui consigli di tua madre. Sappi che pregherò sempre per te e per la tua famiglia. Possa Dio concedere a tutti voi il coraggio e la forza di superare questo momento difficile e di tentazione.

23. Mi dispiace che abbiate dovuto perdere una persona molto importante e cara. È doloroso vederla andare via, ma è ancora più doloroso sapere che resterai senza di lei. Spero che troviate conforto nelle mani del Signore che capisce tutto. Preghiere da parte mia.

24. Dai momenti trascorsi con tua madre, posso dire che era davvero una donna straordinaria. È una persona speciale e capisco quanto faccia male stare senza di lei. Accetta le mie condoglianze cara.

25. So che tua madre era una brava donna e che aveva occupato una parte molto importante del tuo cuore. Ora che non c’è più, so che c’è un vuoto nel tuo cuore che non può essere riempito da nessun altro. Mi dispiace per la dolorosa perdita.

26. Credo che tua madre fosse davvero una brava donna da ammirare. Ora che non c’è più, penserò sempre a te e ti ricorderò nelle mie preghiere a Dio Onnipotente. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua madre.

27. Accetta le mie condoglianze per la perdita di tua madre. Era davvero una donna buona e stimolante. Che il Signore sia la vostra forza in questo momento difficile.

28. So quanto sia doloroso sopportare la perdita di vostra madre. So che tua madre era una brava donna che ha vissuto una vita molto soddisfacente. So che la sua anima riposerà in pace. Accetti le mie condoglianze.

29. Sua madre era una grande donna che ispirava integrità a coloro che le stavano intorno. Ha insegnato e incoraggiato le persone a essere di buon cuore e a dare il meglio in quello che fanno. Questo si è riflesso così tanto in te che la sua eredità continuerà a vivere. Fatti coraggio, cara.

30. Ricorderò sempre il bellissimo sorriso e la natura pacifica di tua madre. Ha vissuto una vita degna di essere emulata e noi tutti pregheremo sempre per il suo riposo sereno. Spero che queste parole vi diano il conforto per sopportare questa grande perdita.

31. Prego che la vostra fede vi dia la forza di superare questo momento triste e di tentazione. Le porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita di sua madre.

32. So che la storia della tua vita non sarebbe nulla senza tua madre. So che tua madre ci teneva così tanto che ha contribuito immensamente a renderti la persona che sei oggi. Spero che la sua anima riposi in perfetta pace.

33. Tua madre era una donna molto sincera e gentile che amava tutti coloro che la circondavano. Sappiate che sono solidale con voi e che porgo le mie più sentite condoglianze alla vostra famiglia.

34. Questo dimostra che tua madre ha fatto un ottimo lavoro nel crescerti. So che ti mancherà sempre la sua presenza, perché non c’è donna che possa prendere il suo posto nella tua vita. Che tu possa essere abbastanza forte da sopportare la perdita.

35. La mamma si è assunta la responsabilità di renderti la persona che sei oggi. So quanto sia doloroso perdere qualcuno che ti ha portato al mondo. La natura fa il suo corso e credo che la tua fede ti rafforzerà abbastanza da sopportare questo triste momento.

36. Come le madri tengono nel cuore posti speciali per i loro figli, così noi teniamo nel cuore posti speciali per le nostre madri. So che il suo cuore è vuoto e che nessuno può riempire questo vuoto. Che queste parole possano darvi conforto, mentre continuo a pregare anche per voi.

37. Sono sinceramente dispiaciuto per il dolore prematuro di aver perso tua madre nelle fredde mani della morte. Per favore, ricordati di tenerla sempre in una parte molto speciale del tuo cuore. Sono solidale con te e la tua famiglia.

38. In questo momento i miei pensieri sono rivolti a lei e alla sua famiglia. Mi dispiace per la perdita di una persona molto preziosa nella vostra vita. Tua madre era davvero una brava donna.

39. Mi sento così bene ad aver conosciuto tua madre. Era una donna molto gentile e garbata. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze e di estenderle alla sua famiglia.

40. So che l’amore di tua madre è ciò che apprezzavi di più. So che la vita con lei era un paradiso per te. Accetti le mie condoglianze per la perdita di una persona molto importante nella sua vita.

41. So che il dolore per la perdita della madre è troppo pesante da sopportare. Era davvero una donna che tutti avrebbero voluto avere come madre. La sua bontà si manifesta in te. Vi ricorderò sempre nelle mie preghiere.

42. Mi dispiace per la grande perdita. Sua madre era davvero una delle donne più compassionevoli, amorevoli e premurose che abbia mai avuto l’opportunità di incontrare finora. Accetti le mie sincere condoglianze.

43. Sua madre è stata un dono raro per lei e per l’umanità in generale. L’amore che ha mostrato agli altri raramente si può trovare in qualcun altro. È stato davvero un privilegio conoscerla. La prego di accettare le mie condoglianze.

44. Vostra madre ci mancherà moltissimo. Che possiate trovare conforto nel fatto che la vostra mamma era amata da molti, e quindi mancherà a molti. Dio benedica voi e la vostra famiglia e vi dia anche il coraggio di sopportare questa grande perdita.

45. Abbiamo una sola madre biologica. È davvero un momento molto doloroso per lei e per la sua famiglia. Le porgo le mie condoglianze.

46. Ammiro molto la vita che ha vissuto tua madre e le buone opere che ha fatto. Con te in vita, si può vedere visibilmente la bontà che tua madre ha inciso nell’umanità. Ti prego di accettare le mie condoglianze.

47. Dio sa di cosa avete più bisogno in questo momento. Anche se tua madre non c’è più, Dio ti darà un conforto che non può essere trovato in nessun’altra persona. Sono solidale con voi e con la vostra famiglia.

48. So che tua madre era sicuramente una persona molto speciale per te. So che non ci sono parole esatte che possano darti conforto in questo momento, ma prego che Dio ti dia il conforto che meriti.

49. Le parole non possono esprimere quanto sia triste la notizia della scomparsa di sua madre. Ammirerò sempre la sua instancabile energia. Niente sembrava poterla rallentare. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

50. Spero che Dio vi conceda la forza interiore per superare questo momento difficile e di tentazione. Hai le mie più profonde e sincere condoglianze e io sarò sempre a tua disposizione quando avrai bisogno di qualcuno a cui aggrapparti.

51. Sono sinceramente dispiaciuto per la perdita di sua madre. Possa Dio alleviare questo periodo doloroso per voi e darvi la forza di essere forti.

52. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze per la scomparsa della sua cara madre.

53. Poiché avete perso la vostra cara mamma, possa Dio benedire e confortare voi e la vostra cara famiglia in questo momento difficile. La prego di accettare le mie sincere condoglianze.

54. Mi dispiace per la dolorosa perdita, ma con coraggio e conforto sono sicura che riuscirete a superare questo momento difficile.

55. Il mio cuore va a te e alla tua famiglia per la perdita di tua madre. Vi ricorderò sempre nelle mie solenni preghiere.

56. Non posso immaginare come vi sentiate in questo momento. So che è molto doloroso perdere una persona così grande e importante nella propria vita. Che il Signore sia la tua forza.

57. Ho saputo della scomparsa della sua cara madre, spero che lei e la sua famiglia possiate trarre conforto dal fatto che era una grande donna e che mancherà a tutti. Accetti le mie condoglianze.

Tendenze oggi

58. Sono profondamente addolorata per la scomparsa di sua madre. Le mie più sentite condoglianze.

59. Le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua madre. So che era una donna molto grande, amorevole e premurosa. La sua anima riposi in pace.

60. La prego di accettare le mie sincere condoglianze per la perdita di sua madre. Partecipo al dolore suo e della sua famiglia in questo triste momento.

61. Le porgo i miei pensieri, le mie preghiere, i miei auguri e le mie condoglianze per la perdita di sua madre.

62. Sono profondamente addolorato per il fatale lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Il mio cuore è con voi in questo momento difficile, e possiate voi e i vostri cari trovare la forza interiore per superarlo.

63. La notizia della morte di sua madre mi ha profondamente rattristato. Prego che la sua anima riposi in pace. Amen.

64. So che tutto ciò che hai ora sono i ricordi di quando tua madre si è presa cura di te dall’infanzia all’età adulta. So che è doloroso vederla andar via, ma che Dio ti dia il coraggio di affrontare tutto questo.

65. So che vi mancherà moltissimo. Quando il dolore e la malattia ti facevano piangere,
sono sicuro che lei guardava il tuo occhio pesante,
e ha pianto per paura che tu morissi?
Ora la morte ve l’ha portata via e tutto ciò che avete sono i ricordi, spero che la bella vita che ha vissuto vi dia conforto perché so che il dolore è difficile da sopportare.

66. So che ha sempre pianto con te i tuoi dolori. So che ha lavorato tanto per renderti la persona che sei oggi. So che le sue opere buone si vedono in te, ma ora devi completare il viaggio da solo. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

67. So che nessuna parola di condoglianze può ricomporvi o guarire il dolore per la perdita di vostra madre. Ma spero che vi dia un po’ di conforto, e che sappiate sempre che qualcuno qui condivide il vostro dolore. Accetti le mie condoglianze.

68. So quanto sia doloroso, ma spero che troviate il coraggio di affrontare ogni giorno con un po’ più di forza. Fatti coraggio, cara.

69. Non piangere troppo, mi addolora che tua madre se ne sia andata, ma ricorda sempre il bene che ha fatto all’umanità mettendoti al mondo. Accetta le mie condoglianze.

70. Le parole, per quanto gentili, so che non possono guarire il dolore per la perdita di tua madre, ma sappi che sei sempre ricordata nelle mie solenni preghiere a Dio. Spero che Lui vi dia la forza di superare questo momento.

71. So che l’amore e il sostegno di una madre non possono essere sostituiti da nessun altro al mondo. Ma prego e spero che troviate forza nella vostra famiglia, nei vostri amici e in chi vi augura ogni bene. Spero che tu abbia il coraggio di sopportare questo dolore.

72. Proprio qui, qualcuno si preoccupa e non smetterà di pregare per voi. Spero che questo vi dia il conforto di cui avete più bisogno.

73. Capisco i tuoi dolori e mi preoccupo tanto per te. So che non c’è cura che possa essere apprezzata come quella di una Madre. Dio ti darà sicuramente la forza e il coraggio di superare questo momento difficile.

74. So che la perdita di tua madre è una delle perdite più dolorose che tu abbia mai provato nella vita. Il posto di una madre non può essere sostituito. So che ha un posto d’oro nel tuo cuore. So che i ricordi di lei non smetteranno mai di affiorare nella tua mente, ma ti prego di essere consolato dal fatto che era una brava donna che ha vissuto una vita piena.

75. So che in momenti come questi è sempre molto difficile sopportare i dolori che ne derivano. È ancora più doloroso che abbiate perso una madre così grande e amorevole. Vi prego di accettare le mie condoglianze.

76. Parli sempre di tua madre con il massimo amore e affetto. So che lei significava tutto il mondo per te. So che era davvero una donna gentile e amorevole. Le mie più sentite condoglianze.

77. Mi dispiace molto per la sua perdita. So che ami così tanto tua madre che era la donna più importante della tua vita. Spero che troviate il coraggio di sopportare la sua morte. Accetti le mie condoglianze.

78. Le mie più sincere condoglianze per la perdita della donna più importante della sua vita. Che la sua anima gentile possa riposare in perfetta pace.

79. Avrei voluto portarti via questo. Vorrei che i tuoi desideri potessero diventare realtà oggi. Spero che Dio vi dia la possibilità di sopportare questa grande perdita.

80. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze per la morte della tua cara mamma. Che possiate trovare forza e conforto in questa dura e difficile situazione.

81. Le parole non possono esprimere esattamente il dolore che provo per la morte di tua madre. So che non ci sono parole giuste per descrivere il dolore che state vivendo ora. Ma siate confortati dal fatto che vostra madre ha avuto un impatto sulla vita di molti e la sua eredità vivrà sempre.

82. Sincere condoglianze dal profondo del mio cuore per la perdita di vostra madre. Siate forti mentre attraversate questo momento difficile.

83. Che l’eco delle lacrime versate sia una nota che sale al cielo. Che il tuo cuore possa trovare conforto in questo momento difficile. E possa anche sapere che sua madre era davvero una brava donna che ha vissuto una vita degna di essere emulata.

84. Mani laboriose a riposo. Un cuore d’oro ha smesso di battere. Che l’anima di tua madre si unisca a quella di altri fedeli defunti per riposare in pace. Amen.

85. Non ho idea di tutto quello che state passando in questo momento, ma so che i dolori clonano tutto. Prego che troviate la forza necessaria per essere forti e coraggiosi in questa difficile situazione. Accetti le mie condoglianze.

86. È davvero triste e doloroso che tu abbia perso la tua cara madre. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze e di esprimerle anche alla sua famiglia.

87. Che il vostro dolore sia un ponte e non una barriera. Lasciate che il vostro dolore vi ricordi la fortuna e la buona sorte di avere una madre così grande e meravigliosa. Ti prego di accettare le mie condoglianze per la perdita della tua cara mamma.

88. Sono profondamente addolorato e sinceramente dispiaciuto per la perdita di sua madre. Spero che troviate il coraggio e la forza di essere forti.

89. Anche se tua madre non c’è più, è degno di nota sapere che ha ottenuto così tanto nella vita. Sei davvero un’eredità che parla delle sue opere buone e prego che tu abbia la forza di sopportare la sua dolorosa scomparsa. Fatti coraggio, cara.

90. So che siete profondamente addolorati e tristi per la perdita di vostra madre. Era davvero una donna gentile e amorevole. Porgo le mie più sentite condoglianze a lei e alla sua famiglia.

91. Tua madre era davvero una donna che ha vissuto una vita degna di essere emulata. Mi dispiace molto per la sua perdita.

92. Non conosco le parole giuste che possano portare conforto a questa perdita così grande e fatale. So che Dio guarirà i suoi lividi con il tempo. Accetta le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua madre.

93. È molto doloroso perdere una persona cara, e ancora di più perdere la persona più importante della propria vita. So che il dolore di questa grande perdita è difficile da sopportare. Ma sappiate che sarete sempre ricordati nelle mie preghiere.

94. So che le madri sono un requisito per tutti noi. So che vorremmo tenere le nostre madri per l’eternità. Ma la morte è stata così ingiusta con noi, portandoci via proprio le persone a cui teniamo di più. La prego di accettare le mie condoglianze.

95. So che è un momento molto difficile per voi. So che il dolore sembra insopportabile. Ricorda sempre che ti auguro ogni bene e continuerò a pregare affinché tu possa trovare conforto nella tua fede.

96. Apprezzo molto tua madre per averti influenzato a diventare la persona che sei oggi. Anche se se n’è andata, la sua bontà e la sua eredità vivranno per sempre. Fatti coraggio, mia cara amica.

97. Spero che i ricordi di sua madre le portino conforto. So che avresti voluto tenerla per tutta la vita, ma la morte è così ingiusta da averla portata via. Accetti le mie condoglianze.

98. Come tua amica, so quanto tua madre fosse importante per te. Mi dispiace molto per la sua perdita.

99. L’eredità che tua madre ti ha lasciato non è solo per il tuo bene, ma per il bene di tutti coloro che hanno incontrato te e lei. So che vi mancherà molto, ma vi prego di accettare le mie condoglianze.

100. Con il dolore nel cuore. Con una solenne supplica al Signore affinché vi dia forza. Mi unisco a voi e alle vostre famiglie per piangere la morte della vostra cara madre. Che la sua anima gentile possa riposare in pace.

101. Da tutte le premesse, so di avere ragione nel dire che hai avuto la migliore mamma che si possa desiderare di avere. Sono sinceramente dispiaciuto per la sua perdita.

102. So che è molto doloroso che tu abbia perso tua madre per le fredde mani della morte. Che il suo ricordo rimanga sempreverde nel tuo cuore. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

103. Anche se non ho avuto modo di conoscere tua madre, posso dire a ragione dai tuoi comportamenti che hai avuto una delle migliori madri del mondo. Sono solidale con te e la tua famiglia per la tua perdita.

104. Vostra madre era davvero una persona buona e dinamica. È stato bello conoscerla e la sua scomparsa è stata sentita da tutti. Che la vostra fede vi dia il conforto che meritate.

105. Tua madre ha davvero toccato la mia vita durante la sua vita. Lo ha fatto attraverso i suoi consigli, il suo coraggio e la sua motivazione quotidiana. Mi manca tanto e prego che troviate la forza di superare questo momento duro e difficile.

106. Sono grato di aver incontrato una persona gentile come lei. Questo mi ha aiutato a conoscere il tipo di persona che era tua madre. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze per la sua scomparsa.

107. Tua madre aveva tanta saggezza. Era una donna di cuore che faceva del bene a tutti quelli che incontrava. Che la sua anima gentile riposi in pace e che Dio vi dia il coraggio necessario per superare questo momento difficile.

108. So che nessuno è in grado di comprendere il dolore che state attraversando in questo momento. Una cosa che le assicuro è che sarò sempre al suo fianco in questo momento duro e difficile. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

109. Non ci sono parole giuste per descrivere il dolore e la devastazione che provo in questo momento. Vorrei che la peste fosse portata via da te. Vorrei che i tuoi desideri più veri potessero essere esauditi proprio in questo momento. Ma poiché non ho questo potere, sappi che continuerò a ricordarti nelle mie solenni preghiere a Dio. Fatti coraggio, caro.

110. Prego che Dio vi conceda la forza e il coraggio necessari per affrontare questo processo. Sono addolorato con voi e con la vostra famiglia per questa grande perdita.

111. So che tutto ciò che provi ora è un dolore intenso e un dispiacere. So che Dio sarà sempre al tuo fianco per darti il conforto, la forza e il coraggio necessari per superare questo momento difficile. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

112. Capisco quanto sia difficile sopportare questo dolore. So quanto fa male sapere che tua madre non c’è più. Anche se è un momento molto difficile per te e la tua famiglia, ricorda sempre che non manco mai di metterti nelle mie preghiere.

113. Per quanto faccia male, ricordate sempre che vostra madre ha vissuto una vita piena e che la sua eredità continuerà a vivere. Ti prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

114. Nel comprendere questa profonda perdita. Ricordate sempre che avete avuto la mamma migliore del mondo e che la sua anima riposerà in pace. Ti prego di accettare le mie condoglianze.

115. So che questo dolore è troppo difficile da sopportare. So che è molto difficile vedere tua madre portata via dalla morte in modo così ingiusto. Ma sappi che a tutti noi mancherà la tua mamma e che non sarai mai sola. Ti prego, accetta le mie condoglianze.

116. La notizia della morte di tua madre mi ha fatto sanguinare il cuore. Vorrei avere le parole esatte che possano darvi il necessario conforto. La prego di accettare le mie più sentite condoglianze.

117. Esprimo le mie più sentite condoglianze a lei e alla sua famiglia per il dolore della morte di sua madre. Che possiate trovare forza nel fatto che ha vissuto una vita piena.

118. La luce di tua madre brilla ancora in te. Chiunque si imbatta in te non dubiterebbe mai del fatto che hai avuto una donna molto buona come madre. Le sue opere si sono riflesse così tanto su di te che tutti lodano il bene che ha fatto all’umanità. Accetti le mie condoglianze, per favore.

119. Tua madre era davvero una fonte di motivazione e di incoraggiamento per me. È triste non aver avuto l’opportunità di dirle questo, ma ti prego di essere forte perché sono solidale con te per la sua perdita.

120. Non ho parole adeguate e pungenti per esprimere il mio dolore. Tua madre era davvero una brava donna e mi sono sentito fortunato e opportuno di conoscerla. Tu sei davvero il riflesso del suo buon lavoro. È vero senza dubbio che ha vissuto una vita appagata. Le mie più sentite condoglianze.