Le preghiere sono le parole che salvano uno spirito affondato e morente e valgono molto per chi crede.
Come credenti, non siamo abbandonati alla rovina o alla distruzione di alcun tipo, poiché il Signore ci ha fornito una via di fuga attraverso le preghiere.
Quindi, è tempo di restituire ciò che è stato perso a causa della malattia e di far risorgere un amico amato grazie all’efficacia delle vostre preghiere.
Rinnovate la forza di qualcuno oggi attraverso queste ferventi preghiere e salvate un’anima scegliendo da questo armamentario di meravigliose preghiere di guarigione e di forza.
Ecco qua;
Punti di preghiera di forza e guarigione per gli amici
Punti di preghiera per la forza e la guarigione di un amico speciale.
1. Padre, ti prego di ripristinare la buona salute della mia amica. Fa’ che nel suo corpo avvenga una guarigione e una liberazione totale, mentre io prego.
2. Padre celeste, sei tu che dai la forza. Dai energia al suo spirito interiore.
3. Oh Signore del cielo, pronuncia la guarigione su tuo figlio. Questa malattia non deve essere la sua fine.
4. Padre, fa’ che la mia amica conosca la pace nel suo corpo. Fa’ che la pace di Dio copra il suo corpo e calmi la tempesta di infermità e malattie che la tormentano.
5. Oh Signore, prego per il mio amico, fa’ che inizi a trovare forza nel suo corpo. Fa’ che si alzi di nuovo per lavorare.
6. Dio del cielo, non lasciare che la mia amica muoia prematuramente. Padre, provvedi alla sua guarigione proprio in questo momento.
7. Prego per la guarigione immediata del mio amico malato. È giunta la fine della malattia che lo costringe a letto. In questo giorno si alzerà e camminerà.
8. Guaritore divino, vieni in soccorso del mio amico. Dove la medicina e i medici hanno fallito, fa’ che la tua guarigione divina abbia successo.
9. Padre, ti prego che la mia amica sia testimone della tua potenza e della tua gloria per quanto riguarda la sua salute. Non soccomberà a una morte prematura.
10. Dio, ti chiedo di riparare il corpo del mio amico questa sera. Padre, riporta all’ordine tutto ciò che è in disordine nel suo corpo.
11. Oh Signore, la mia amica prospererà in buona salute. Non vivrà la sua vita nel dolore, nell’angoscia e nello sgomento. Fa’ che conosca di nuovo la pace nel suo corpo.
12. Padre, poni fine alla sfida di salute che il mio amico sta vivendo. Egli supererà questa tribolazione perché Gesù Cristo l’ha già superata.
13. Padre, guarisci la mia amica con i segni di Gesù Cristo. Fa’ che ogni malessere esca dal suo corpo.
14. Ogni malattia è un’estranea. Impongo a ogni malattia e infermità di lasciare il corpo del mio caro amico. Il tuo tempo è scaduto per te, straniero della malattia e dell’infermità.
15. Ordino che la fonte di questo dolore e di questa malattia nella vita del mio caro amico si prosciughi in questo momento.
16. Annullo ogni minaccia di morte sulla vita del mio amico a causa di questa malattia nel suo corpo. Il mio amico non sarà mai nel vostro braccio della morte.
17. Padre, rinnova la forza del mio amico ogni giorno che passa. Fa’ che ogni giorno arrivi con maggiore forza per renderlo integro.
Tendenze oggi
18. Fa’ che la tua misericordia salvi la vita della mia amica. Fa’ che la tua grazia le sia sufficiente per sopravvivere. Concedile la guarigione e il risanamento divino.
19. Padre, i tuoi piani per noi sono buoni: annulla ogni decreto e ordinanza del diavolo per tormentare il mio amico nel suo corpo. Fa’ che la tua guarigione sia presente nella sua cara vita.
20. La forza di superare questa malattia e di stare in piedi per glorificare Dio, venga sul mio amico. Che la rinascita avvenga nel suo corpo.
21. Padre, a gran voce richiamo ogni spirito di infermità, di malattia e di malessere che sta tormentando la vita del mio amico. Dovete correre via e non voltarvi mai indietro.
22. Se ti ammali nel corpo della mia amica, non sfuggirai alla potenza dello Spirito Santo. Esci subito dal suo corpo. Sei reso impotente.
23. Padre, la mia amica non perderà questa battaglia fino alla morte. Tu la salverai dagli artigli della morte. Vivrà per testimoniare.
24. Oh Dio! Poni fine ai giorni e alle notti di dolore nel corpo della mia amica. Fa’ che inizi a godere della pace e della gioia dello Spirito Santo.
25. Padre, salva un’anima e salva una vita oggi: fa’ che il mio amico sperimenti la tua fedeltà. Questa malattia non sarà il destino della mia amica. È salva!
26. Il Signore è la vostra forza d’animo nei momenti di difficoltà. La guarigione è la vostra eredità in Cristo.
27. Quando si è deboli, si è forti per la sua grazia.
28. Per le sue strisce, siete guariti e resi integri. Il vostro corpo non è un tempio per le infermità, lo decido io.
29. Un amico come te merita di prosperare in salute. Prego per la guarigione divina del tuo spirito, della tua anima e del tuo corpo.
30. Confesso che questa è la vostra ora di grazia e di guarigione. Pertanto, vi alzerete e non inciamperete quando camminerete.
31. In qualsiasi caso, nei giorni di avversità, sarete forti, coraggiosi e farete impresa.
32. Tutto ciò che è contrario alla vostra serenità e alla vostra salute termina oggi nel nome che è al di sopra di ogni altro nome.
33. Qualunque cosa sia responsabile della vostra debolezza mentale e fisica sia sradicata oggi nel nome di colui che ha l’autorità del cielo e della terra.
34. La vostra situazione sarà una testimonianza e un raggio di speranza per i malati, affinché credano e siano guariti.
35. Anche se le vostre forze vengono meno, il vostro Padre celeste vi aiuterà in quest’ora.
36. Non esaurirete più le vostre risorse in questa malattia e in questo disturbo? Tempo di fuoco.
37. I vostri organi, i vostri sistemi, il vostro sangue e i vostri liquidi lavoreranno insieme per il vostro bene. D’ora in poi nulla nel vostro corpo potrà più funzionare male.
Tendenze oggi
38. Nessuna arma della malattia formata contro di voi prospererà e ogni lingua che si leva contro il vostro benessere, io la condanno completamente.
39. Che la grazia di Dio vi faccia risorgere dal letto dell’infermità in questo secondo, prego.
40. Sarete forti e compirete imprese grazie alla Sua grazia.
41. Rendo impotente ogni principato e potere che opera contro il benessere e l’equilibrio del vostro corpo e della vostra anima.
42. La vostra forza è del Signore. Pertanto, nessuna malattia vi priverà della grazia di una sana salute in Cristo, lo decido io.
43. Per te, amico mio, prego contro le infermità di qualsiasi tipo che abitano nel tuo corpo. Funzionerai secondo la volontà del Padre tuo, il cui desiderio per te è la pace.
44. Per mezzo del prezioso sangue di Gesù Cristo, rafforzo il vostro sistema immunitario contro ogni tipo di malattia e allergia.
45. Qualsiasi cosa vi stia prosciugando di forze e risorse muore in questo stesso istante.
46. Siete guariti da ogni tipo di malattia. E siete vaccinati contro ogni malattia grazie al prezioso sangue di Gesù Cristo.
47. Sul vostro corpo c’è il marchio del Signore, perciò non lasciatevi turbare da alcuna infermità.
48. Che l’unzione che spezza il giogo delle malattie e delle infermità scenda su di voi in questo momento.
49. Vi collego alla grazia di Dio dalla quale attingerete ogni giorno la vostra forza e la vostra gioia nel nome di Gesù.
50. Non morirai, ma vivrai per dichiarare la bontà di Dio nella terra dei vivi. Sei guarito, amico mio.
Avendo indossato l’armatura delle preghiere, le vostre preoccupazioni sono finite. Quindi, la vostra vittoria è sicura per quanto riguarda la vita del vostro caro amico.
Andate in pace!
Non dimenticate di commentare e condividere questo post. Grazie.