Che vogliate ammetterlo o meno, Dio ha fatto molto per voi. Molto di più di quanto possiate capire e comprendere, anche quando eravate totalmente immeritevoli.
Dovreste ringraziare il Signore per tutte le sue benedizioni su di voi e su tutti i vostri. Questi messaggi e citazioni vi aiuteranno a dirgli « Grazie Signore« . Egli merita la vostra lode in ogni momento!
Citazioni di ringraziamento al Signore per tutte le benedizioni
Bellissima raccolta di citazioni di ringraziamento del Signore per tutte le benedizioni.
1. Per la tua bontà e fedeltà, ti sarò sempre grato, Signore. Grazie per avermi sempre benedetto.
2. Per la pace da ogni parte, sono arrivato a dire « Grazie, Signore! ».
3. Per una buona salute e una mente sana, grazie per le tue benedizioni, Signore.
4. Sei stato la mia protezione e il mio scudo, grazie Signore per essere un Padre buono.
5. Per la grazia che ho ricevuto dalla tua pienezza, Signore, sono venuto a dirti « grazie ». Tu meriti il sollevamento delle mie mani!
6. Poiché mi hai scelto e mi hai chiamato figlio, ti sarò per sempre grato, Signore. Anch’io sono orgoglioso di chiamarti Padre!
7. Signore, più di ogni altra cosa, ti ringrazio perché sei mio Padre e Signore. Grazie, Gesù, per esserci sempre per me.
8. Per i miei genitori, che hai mantenuto in buona salute e sani di mente, ti sono eternamente grato, Signore!
9. Signore, sono grato per i miei amici e per la mia famiglia che Tu sempre conservi e sostieni. Tu sei solo Dio!
10. Caro Signore, ti sono grato per le misericordie che concedi a me e a tutti i miei in ogni momento. Tu sei un Dio che mantiene l’alleanza!
11. Grazie, Signore Gesù, per essere morto sulla croce per salvarmi. Non c’è amore e benedizione più grande di questa!
12. Signore, Tu rimani il mio sostentatore e la mia fonte di sostentamento. Ti adoro e ti lodo per tutto ciò che fai!
13. Al Dio onnipotente e sempre fedele dico « Grazie, Signore ». Tu sei solo Dio!
14. Benedico e adoro il Signore che era, è e verrà. Geova è il suo nome. Grazie, Signore!
15. Dio di tutti i secoli, ti ringrazio perché hai scelto di benedire me tra tanti. Ti sono grato per la tua grazia, Signore.
16. Signore Gesù, voglio ringraziarti per l’aria che respiro senza pagare un centesimo e per essere un buon Padre per me. Il tuo nome è lodato in alto.
17. Voglio ringraziarti, Signore, per la vita eterna in Te. Nulla dà più gioia della certezza di avere una vita abbondante in Te!
Tendenze oggi
18. Mi hai protetto da tutti i mali e mi hai fatto trionfare sui miei nemici. Ti sono grato per queste e molte altre benedizioni, caro Signore!
19. Dio di tutti i secoli, ti ringrazio, Padre, perché ti fai sempre vivo per me anche quando ogni speranza sembra perduta. Gloria al Tuo nome nell’Altissimo!
20. Mio Signore e Re, benedico il tuo nome e ti adoro perché mi circondi di cose belle in tutti i modi. Ti sono grato per la tua grazia, Signore.
21. Per i bellissimi figli che mi hai dato e che circondano la mia tavola e mi chiamano beato, ti rendo lode o Signore!
22. Sono eternamente in debito con Dio per le sue benedizioni e i suoi favori tempestivi, che il più delle volte non merito.
23. Grazie, Signore Gesù, per il privilegio di conoscerti e di essere chiamato tuo figlio.
24. Se Dio è per me, niente e nessuno può essere contro di me. E questa è la fiducia che ho in Lui! Grazie, caro Signore, per questo privilegio.
25. Grazie, Signore Gesù, perché proteggi le mie uscite e i miei ingressi. È grazie alle tue misericordie che non sono consumato.
26. Intorno a me accadono diversi tipi di incidenti e insurrezioni, ma le Tue parole dicono che non si avvicineranno a me perché io sono Tuo. Grazie, Signore!
27. Per i miei amici, la mia famiglia e i miei cari, grazie Signore per aver esteso anche a loro le tue mani di protezione e di guida.
28. Mio Signore e Re, Tu hai benedetto me e la mia famiglia oltre le mie aspettative e la mia immaginazione. Ti sarò sempre grato per tutto ciò che fai per noi.
29. Grazie o Signore per la mia attività che continua a prosperare e a fiorire. Gloria al Tuo Nome nel più alto dei cieli.
30. Grazie, Signore, per aver benedetto le opere delle mie mani e per avermi concesso un favore agli occhi del mio capo.
31. Grazie, Signore, per tutto ciò che hai fatto. Tu meriti tutta l’adorazione e la gloria.
32. Signore, ti ringrazio per le benedizioni della pioggia e del sole che estendi verso di noi a tempo debito. Grazie per aver riversato su di noi le tue benedizioni.
33. Ti ringrazio o Signore per le misericordie del viaggio di cui godo in ogni momento. Tu sei degno dei miei ringraziamenti.
34. Ti sono eternamente grata, o Signore, per i miei genitori che mi hai benedetto anche senza che io lo chiedessi. Grazie per averli mantenuti in buona salute.
35. Signore, ti ringrazio per il passato, per il presente in cui mi trovo e per il bellissimo futuro che vedo davanti a me. Gloria al tuo nome!
36. Signore, sei stato fedele. Voglio solo dirti grazie per essere il Signore della mia vita!
37. Caro Signore, grazie per il bel futuro che ho in Te. Grazie perché tutte le cose lavorano insieme per il mio bene.
38. Grazie, Signore, perché mi hai dato aria libera per respirare e per uscire e la tua grazia è stata il mio sostentamento.
39. Ti ringrazio, Signore, per la forza delle mie ossa, del midollo, del sangue e dei tessuti. Grazie per la salute e il benessere generale.
40. Ti ringrazio, o Signore, per il privilegio che ho di essere tra le anime viventi. Non do per scontata la Tua grazia sulla mia vita!
41. Ogni giorno e ogni notte ti dico grazie, Signore, per il dono della vita.
42. Grazie, Signore, per il sole, la luna e le stelle che brillano su di me. Grazie per tutti i doni che fai gratuitamente.
43. Ti ringrazio, Signore, per la forza e la determinazione ad andare avanti nella vita anche quando le cose sembrano andare male. Grazie per tutto.
44. Grazie, Signore, per il tuo amore e la tua bontà su di me e su tutti i miei. Sei sempre stato fedele.
45. Grazie per avermi guidato durante i pericoli della notte e per la bella giornata. Grazie per ogni nuovo giorno!
46. Caro Signore, ti ringrazio per tutte le tue benedizioni. Sono stato immeritevole, eppure Tu rimani un Padre fedele.
47. Ti ringrazio, Signore, per i progressi e le conquiste significative nella mia vita. Grazie, Signore, per avermi assistito in tutti i miei sforzi.
48. Forse non ho ancora tutto quello che desidero, ma sono grato per il momento e per dove mi stai portando.
49. Molti sono morti in questo momento e molti altri sono solo esistenti. Ma grazie a te, Signore, sono vivo e per tua grazia.
50. Grazie Signore per gli amici e i parenti di cui mi circondi e che sono per me fonte di incoraggiamento.
51. Grazie, Signore, per la sicurezza dei miei amici e della mia famiglia in patria e all’estero. Sia lodato il Tuo Santo Nome.
52. Grazie, Signore, per le opportunità e i privilegi che mi vengono offerti. Grazie per la grazia.
53. Senza una buona salute, non sarei sicuramente in grado di dire « grazie », quindi ti ringrazio Signore per avermi benedetto con una buona salute.
54. Grazie, Signore, per il mio Paese e per la Tua pace che continui a regnare. Grazie per aver benedetto la nostra terra e i suoi abitanti.
55. Grazie, Signore, per i momenti brutti e cattivi che mi hanno insegnato a cercarti e a fidarmi di più.
56. Grazie, Signore, per le benedizioni che vedo e per quelle che potrei vedere. Per tutte le benedizioni fisiche e spirituali, sono grato.
57. Ti ringrazio Signore per i talenti e le capacità che mi hai donato. Grazie Signore perché continuerò a usarli tutti per la Tua gloria.
Tendenze oggi
58. Grazie, Signore, per tutto ciò che mi hai dato. Dal più piccolo dei miei beni al più grande di tutti. Grazie per tutto.
59. Grazie, Signore, per la mia bellissima moglie che è diventata una grande fonte di forza e di sostegno per me. È una grande benedizione.
60. Ti ringrazio, Signore, per mio marito e per il tuo amore nei suoi confronti. Grazie per essere stato suo Padre, così che possa essere in grado di paternità per noi.
61. Signore, sono grata per i bellissimi figli che mi hai dato per circondare la mia tavola e rendermi felice. Sono sempre più benedetti da Te.
62. Ti ringrazio, Signore, per i miei genitori. Grazie per la tua forza e la tua bontà su entrambi. Continua a preservarli e a sostenerli nel nome di Gesù.
63. Grazie, Signore, per le ricchezze divine, la ricchezza e l’abbondanza. Grazie perché non mi manca nulla di buono. In Te ho tutto ciò di cui ho bisogno.
64. Grazie, Signore, per gli amici giusti con cui mi hai messo in contatto. Sono stati una grande fonte di forza e di benedizione per me e sono diventati la mia famiglia.
65. Ringrazio Dio perché ho il privilegio di essere uno degli esseri umani più benedetti e favoriti che Dio abbia creato. Grazie, Signore, per questo privilegio.
66. Grazie, Signore, per la vita. Sono vivo e sto bene. Grazie per questo privilegio.
67. Ti ringrazio, Signore, perché in questo momento non ho alcun corso per essere in ospedale o in una brutta situazione.
68. God, I thank You for the new mercies I see every morning. Great is Thine faithfulness Lord unto me.
69. From the beginning of the year until now and forever, I thank You Lord for always being my source of strength and hope.
70. Even when situations turn around and it seems God isn’t on my side anymore, thank You Lord for always showing up, still.
71. I give You thanks dear Lord because You are God alone and all by Yourself. You are glorious dear Lord.
72. Lord, I thank You for the journey of life. Thank You for going through it all with me and for the victory that awaits me!
73. Thank You, Lord, for the gift of life even though I’ve not been grateful enough for the big things that seem little to me.
74. Grazie, Signore, per l’abbondante grazia e misericordia di cui mi hai fatto dono. Il tuo nome è lodato.
75. Poiché sei il mio Rifugio e la mia Fortezza, il mio aiuto attuale nel momento del bisogno, ti dico un grande grazie, Signore. Tu meriti tutta la gloria.
76. Adoro il tuo nome e ti ringrazio perché sei grande e grandioso nelle tue vie. Grazie per la grazia di conoscerti.
77. Grazie, Signore Gesù, per ogni dono buono e perfetto che viene solo da Te.
78. Signore, ti ringrazio per Gesù tuo Figlio, attraverso il quale il mondo intero è salvato. Questa è la più grande benedizione.
79. Ti ringrazio, Signore, perché non mi abbandoni mai e non mi fai vergognare. Tu ci sei sempre per me. Sempre!
80. Per quello che sei e per quello che mi hai fatto essere in Te, ti dico grazie, Signore.
81. Ringrazio Dio per ogni parte del mio corpo che funziona perfettamente.
82. Grazie, Signore, per la forza mentale ed emotiva. Grazie perché non sono debole in nessun modo.
83. Ti ringrazio, Signore, per i miei beni, la mia casa, le mie auto e tutto ciò che mi hai dato. Grazie, Signore.
84. Grazie, Padre mio e Signore, per il tuo amore che si è riversato nel mio cuore. Grazie Padre fedele.
85. Grazie, Signore, per tutto ciò che fai! Il tuo nome sia lodato, Signore.
86. I miei nemici mi stanno addosso giorno e notte, ma tu mi liberi da tutti. Grazie, Signore, per la vittoria.
87. Ringrazio il Signore per la sua costante cura e il suo amore per me. Mi tratta come se fossi il suo unico figlio!
88. Grazie al Signore che non ci ha negato il dono della vita. Egli ci ha benedetto riccamente con tutte le benedizioni spirituali.
89. Ti ringrazio Signore perché non hai permesso al diavolo di essere il signore della mia vita. Continua a comandare, Signore. Ti incorono Re sulla mia vita.
90. Grazie, Signore, per aver protetto le mie uscite e le mie entrate. È per la tua grazia che non sono stato consumato. Il tuo amore è più di quanto le parole possano dire.
91. Perché mi ascolti sempre quando ti chiamo e non mi deludi mai, ti ringrazio, Signore.
92. Se Dio è per me, nessun altro può essere contro di me! Grazie, Signore, perché sei sempre per me.
93. Ringrazio il Signore per la sua amorevole bontà su di me, che è anche meglio della vita! Grazie per il privilegio di conoscerti.
94. Ti ringrazio, Signore, per la pace che trascende ogni comprensione che mi hai sempre donato.
95. Ringrazio il Signore Gesù per essere sempre il mio protettore e il mio fornitore. Sei degno della mia lode!
96. Ti ringrazio, Signore, per il luogo da cui mi hai portato, per quello che stai facendo con me in questo momento e per il futuro più grande che hai promesso!
97. Grazie, Signore, per il tuo Figlio unigenito, Gesù, che hai dato a tutti noi per essere salvati. Grazie per aver amato il mondo e per aver rinunciato a Tuo Figlio per il nostro bene.
98. Ringrazio Te, il Leone e l’Agnello, perché sei un Agnello che combatte per me e un Agnello che mi consola! Grazie, Signore.
99. Ti sono grato per il nuovo giorno che mi hai fatto vedere e confido nel fatto che mi accompagnerai per tutto il tempo. Grazie, Signore, per ogni giorno.
100. Signore, per quanto mi sforzi di pensarci, non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutte le tue benedizioni su di me, perché sono al di là di ogni misura. Ma non smetterò mai di ringraziarti per tutto! Grazie, Signore, per tutte le tue benedizioni!
101. Grazie Signore, che mi hai liberato da ogni malattia e non hai permesso che le malattie degli Egiziani si abbattessero su di me.