2023 I Migliori Auguri D’Esame Per Il Vostro Amore

4 1

È una filosofia generale quella secondo cui gli esami sono un modo per metterci alla prova e vedere quanto abbiamo realmente imparato e compreso nel periodo di uno o più corsi. Per quanto possa sembrare valido, molti di noi vorrebbero non dover mai sostenere esami.

Gli esami, a qualsiasi livello, possono essere scoraggianti o provocatori. La durata dell’esame potrebbe farvi desiderare che i giorni siano più brevi e che quindi finiscano in fretta. Perché? Per poter finire i compiti in un batter d’occhio.

Prima o poi avete scritto degli esami. Sicuramente qualcuno che amate è alle prese con un esame o con un altro.

Oltre alla preparazione, un modo affidabile per aiutarlo a superare il periodo d’esame senza agitarsi è mostrargli quanto tenete a questa fase della sua vita, e gli auguri per l’esame sono il vostro strumento di riferimento in qualsiasi momento, perché può sempre tornare a leggerli.

Ci sono 100 migliori testi di auguri per l’esame che potete scegliere e inviare al vostro amore per aiutarlo a distendere i nervi e mantenerlo mentalmente e fisicamente in forma per l’esame.

Auguri di esami carini per lui o per lei

Avete bisogno di messaggi di auguri e messaggi di testo toccanti per il vostro amante che si sta preparando a sostenere una serie di esami? Ecco un messaggio di auguri e citazioni per il marito, la moglie, il fidanzato o la fidanzata per augurargli un grande successo all’esame.

1. Ho già detto a Dio che le domande del tuo esame devono essere semplici come il tuo aspetto e il tuo risultato deve essere dolce come te. Ti auguro tutto il meglio, tesoro.

2. Perché avete superato gli esami, perché vi vedo uscire con una A sorridente. Siate coraggiosi e fiduciosi. Il Signore è sempre stato la vostra forza, il vostro amore.

3. Leggi e confida in Dio. I tuoi sforzi contano, tesoro, vedo già che riesci a superare gli esami.

4. Per avere fiducia, bisogna essere messi alla prova. Possa Dio coronare i tuoi sforzi nel nome di Gesù. Vedo che stai volando a pieni voti, piccola.

5. Non aver paura caro, sii sempre diligente e credo che se lo farai, ti distinguerai per essere il migliore. Successo negli esami.

6. Non siate ansiosi di sapere come saranno le domande d’esame, ma abbiate il coraggio di sconfiggere tutte le domande. Auguri per i vostri esami.

7. Il cedimento è opera del diavolo, leggete e confidate in Dio per il meglio. Il successo è tuo, tesoro.

8. Poiché avete pianificato gli esami in anticipo, non potrete mai fallire. Distruggete tutte le domande e uscite con il sorriso sulle labbra. Vi auguro tutto ciò che desiderate per questo esame.

9. Vai e rendimi orgoglioso, perché sei sempre riuscito a superare gli esami e questa non sarà un’esenzione. Vai ed eccelle, dolcezza.

10. La diligenza attira il successo, quindi siate diligenti. Spero che abbiate superato l’esame.

11. La vittoria è tua, cara, leggi e prega molto. Eccellere, cara.

12. Siete nati per avere successo e avete già avuto successo in questo esame. Buona fortuna, cara.

13. L’esame ha due fratelli: il successo e il fallimento. Prego che il vostro esame abbia successo.

14. Gli esami sono ciò che rende interessante la scuola. Leggi con impegno e il successo sarà tuo, caro.

15. Spero che non abbiate dimenticato le parole che vi ripeto sempre durante gli esami e sono sicura che le avete ancora in testa. Se è così, ricordatevi di portare con voi il materiale per scrivere e di fare del vostro meglio perché la vittoria è vostra, tesoro.

16. Non pensate a ciò che vi porterà il domani, pensate al compito di oggi, pensate al vostro esame e avrete successo.

17. Sognare in grande e lottare contro il fallimento significa studiare molto. Per avere successo, bisogna essere concentrati. Auguri, cara, ti vedo già vincente.

Tendenze oggi

18. Svegliarsi con determinazione e andare a letto con soddisfazione durante il periodo degli esami è la chiave del successo. Tanti auguri, cara.

19. Vedo il favore che vi accompagna mentre scrivete i vostri esami, vedo il sorriso sul vostro volto mentre controllate il vostro risultato.

20. Niente è facile in questo mondo, per avere successo bisogna lavorare sodo e pregare, così anche per superare questo esame bisogna leggere sodo e pregare. Il Signore è sempre la tua forza, caro.

21. Amore mio, in questo esame voglio che tu legga in silenzio e che il tuo risultato faccia rumore per te. Vedo che il successo ti circonda.

22. Tesoro, un mare taglia una roccia non per la sua forza ma per la sua perseveranza, voglio che tu sia perseverante nella tua diligenza e sicuramente ne uscirai a pieni voti agli esami. Buona fortuna, amore.

23. Avere una grande mente negli esami è il modo migliore per affrontare il fallimento, perché la mente piccola si logora. Ti auguro il meglio, tesoro.

24. Puntare al successo senza lavorare sodo è come voler raccogliere dove non si è piantato. Quindi, vi sfido a leggere come se fosse il vostro primo e ultimo esame e il vostro sforzo sarà coronato da un clamoroso successo. Auguri, cara.

25. Poche ricette per il successo: Studiare mentre gli altri dormono; lavorare mentre gli altri oziano; prepararsi mentre gli altri giocano e sognare mentre gli altri desiderano. Se lo fate, riuscirete a superare gli esami con successo. Buona fortuna, caro.

26. Non sottovalutate mai le vostre capacità e potenzialità, si chiama bassa autostima, fate quell’esame con grande fiducia, si chiama alta autostima e credo che sarete i migliori.

27. Andate a scrivere le vostre A, perché è certo che il cielo è il vostro punto di partenza e non il vostro limite in questo esame. Ce l’hai fatta, caro.

28. Tesoro, mentre inizi il tuo esame oggi, prego che il Signore ti faccia ricordare tutto quello che hai letto e che tu ne esca a pieni voti. Successo, cara.

29. Tenete la testa alta e rimanete concentrati durante l’esame e il successo sarà vostro. Buona fortuna, cara.

30. Credete in voi stessi e non permettete al diavolo di prendere il sopravvento su di voi. Siate coraggiosi, perché potete farcela, entrare nell’aula d’esame e vincere la vostra sfida. Il successo è sicuramente tuo, tesoro.

31. Da brava e coraggiosa quale sei, sono certa che riuscirai a far cadere le domande. Entrate e rendetemi orgogliosa. Buona fortuna, cara.

32. Tesoro, aggiungendo questo alla tua preparazione, al coraggio e alla calma, ti auguro di riuscire a superare gli esami.

33. Tesoro, mentre entri nell’aula d’esame, dì a te stesso « Posso farcela, ho vinto la mia paura » e il Signore coronerà il tuo sforzo ricordandoti tutto ciò per cui hai letto. Successo caro.

34. I tuoi errori in questo esame saranno ignorati dall’esaminatore. Sarai celebrato, caro.

35. Non fatevi prendere dal panico, che appartiene ai deboli. Quando entrate nell’aula d’esame, comportatevi bene e scrivete con coraggio. Successo, amore.

36. Quando mettete Dio al primo posto, Egli creerà una via dove sembra non esserci. Coinvolgetelo in questo esame e vi sorprenderà miracolosamente. Auguri, cara.

37. L’esame non è stato creato per spaventarci ma per far emergere il meglio di noi e prego che i tuoi sforzi per questo esame non siano vani perché saranno coronati da riconoscimenti nel nome di Gesù. Auguri, tesoro.

38. Voglio che tu sfidi te stesso in questo esame leggendo dieci volte per diventare dieci volte migliore. Ti auguro di avere successo, cara.

39. Ho sempre creduto nel tuo successo da quando ho posato gli occhi su di te e credo anche nel successo del tuo esame. Vai ed eccelle, cara.

40. C’è sempre una storia da raccontare per ogni persona di successo e lei sicuramente racconterà una storia di successo. Ti auguro tutto il meglio, cara.

41. Non ho mai dubitato nemmeno una volta della tua capacità di fare carriera, perché sei una donna bella e intelligente. Vai e rendimi orgoglioso come hai sempre fatto. Auguri, tesoro.

42. Mentre entrate nell’aula d’esame, lo spirito di eccellenza vi accompagna. Buona fortuna, caro.

43. Saggezza, conoscenza e comprensione sono tutto ciò che desidero per il mio bel principe, ora e sempre. Ti auguro il meglio per i tuoi esami, amore mio.

44. Tesoro, perché tu conosci ogni cosa perché hai la mente di Cristo. Vai nella tua aula d’esame e scrivi delle A e il Signore ti rafforzerà.

45. Mi sei sempre mancato, anche se sei accanto a me, ma devo lasciarti concentrare sui tuoi esami, mentre ti prepari per gli esami, il favore di Dio sarà sul tuo libretto delle risposte. Ti voglio un gran bene.

46. Ti sei preparata duramente per questo esame, prego per una memoria ritentiva per te, amore mio, mentre ti accingi a superare l’esame.

47. Conosco una giovane donna sveglia, intelligente e intelligente e sono orgoglioso di dire che è la mia ragazza. Ti auguro tutto il meglio per il tuo esame, il Signore continuerà ad essere la tua forza.

48. Amarti è sempre stata la cosa migliore per me e amare il tuo successo non sarà un’esenzione. Ti auguro di superare l’esame, mio re.

49. Poiché sei un figlio di Dio, quando gli altri fanno fatica, tu eccellerai convenientemente. Tanti auguri, amore mio.

50. La mia regina inizia oggi il suo esame, le auguro di avere successo mentre prende la penna per scrivere sul libretto delle risposte. Per il mio tesoro vedo solo distinzioni.

51. Buona fortuna è la cosa migliore che posso dirti amore mio, fai del tuo meglio in questo esame e lascia il resto a Dio. Il tuo duro lavoro ti porterà al successo nella vita.

52. In bocca al lupo a mio marito che oggi inizia gli esami! Sei sempre stato il migliore in tutto quello che hai fatto e questa non sarà un’eccezione tra le MIGLIORI. Il successo è tuo, tesoro.

53. Vi auguriamo tutta la buona sorte possibile, affinché possiate evitare ogni ostacolo e ottenere ottimi voti agli esami.

54. Per una persona come mio marito, tutto andrà al posto giusto con la vostra dedizione e sicurezza. In bocca al lupo per l’esame e so che lo supererai alla grande!

55. Affinché tu possa attraversare tutti gli ostacoli della tua vita senza alcun timore e paura, unisco tutti i miei auguri con un pizzico del mio amore e della mia fortuna per te. Sei sempre stato il mio eroe e lo sarai sempre in ogni cosa che farai. Buona fortuna, tesoro.

56. Le mie affettuose congratulazioni e i miei più sentiti auguri sono sempre con voi. Metteteci tutto il vostro impegno e la vostra dedizione e la sufficienza sarà il risultato che otterrete.

57. Sono molto fiducioso che non ci sia niente di meno che la vittoria per voi in questo esame. Il successo sarà vostro.

Tendenze oggi

58. In questo esame, il favore vi sarà dato perché il successo è certamente vostro, cari.

59. All’inizio di questo esame, l’unica cosa certa è il vostro successo. Lascia andare la paura, caro.

60. Vi auguro il meglio in questo esame. Dolce.

61. Ogni singolo sforzo che avete messo in questo esame si rivelerà un grande successo. In bocca al lupo, cara.

62. Tesoro, tutte le candele di mezzanotte che hai bruciato e le notti insonni non andranno sprecate. Sarai ricompensata con una memoria strepitosa e un esame a pieni voti. Buona fortuna, cara.

63. I padri non falliscono e i mariti non cedono, vi sfido ad affrontare questo esame e a uscirne a pieni voti. Successo a te, amore.

64. Non mi hai mai deluso, angelo mio, la tua intelligenza è una virtù di cui sono sempre stato orgoglioso. So che andrai bene in questo esame, come hai sempre fatto in passato. Auguri per i tuoi esami.

65. Mio caro, non lasciarti prendere dalla paura e dai dubbi, si chiama intimidazione. Il successo è la tua parte in questo esame nel nome di Gesù.

66. Questo esame sarà il più scorrevole che tu abbia mai scritto amore mio, non vedo l’ora di festeggiare con te. Il successo è già tuo.

67. Il mio amore si distinguerà sicuramente, perché ho pregato Dio di esaudire un desiderio e cioè che tu esca a pieni voti da questo esame.

68. Tutto ciò che vedo è il mio eroe che gioisce, il che significa che sei riuscito in questo esame che stai per scrivere. Tanti auguri, amore.

69. Le formule possono essere difficili da risolvere, le sostanze chimiche possono essere difficili da combinare, ma sicuramente vi distinguerete negli esami. Vai ed eccelle, cara.

70. Il cielo aiuterà sempre coloro che si aiutano da soli, voi avete fatto del vostro meglio preparandovi duramente per questo esame e il cielo si aprirà per voi e vi manderà il favore di trovarvi nella sala d’esame. Auguri, mia corona.

71. Non hai mai fallito e con la tua sincera concentrazione non fallirai mai. Buona fortuna per gli esami, cara.

72. Se credi in te stesso, tesoro, puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Sii pronto per un futuro più luminoso. Auguri per i tuoi esami.

73. Amore mio, non lasciare che la pressione si impossessi di te, resta forte con concentrazione e calma, avrai sicuramente successo. Auguri a tutti.

74. Con un cervello brillante come il tuo, sono sicuro che l’esame può farti fuori. Ti auguro di avere successo, tesoro.

75. Mia principessa, studia duramente per ottenere tutto ciò che desideri, studia duramente per raggiungere i tuoi obiettivi, tutto il meglio per i tuoi esami, il mio MEGLIO.

76. Se l’orologio sta ancora girando, allora il tuo dado del successo sta ancora girando. Ti auguro il meglio per i tuoi esami, tesoro.

78. Ti auguro di raggiungere grandi traguardi, spero che tu riesca a superare gli esami a pieni voti. Tanti auguri, tesoro.

79. Sweets, ti ho sempre detto di avere uno spirito positivo e di vederti nella luce del successo mentre scrivi gli esami. Non iniziare mai il tuo compito con una mentalità negativa. Sii coraggiosa, piccola.

80. Ogni studente è sempre teso alla vista dell’esame, ma tu, mio caro angelo, voglio che ti liberi e continui a vederti come un successo in questo esame. La vittoria è tua, Amore.

81. Sei sempre stata la mia fonte di ispirazione in qualsiasi cosa io faccia e voglio esserlo anche per te che ti appresti a scrivere gli esami. Il meglio deve ancora venire, tesoro.

82. Solo voi potete dire a voi stessi « posso farcela » e ce la farete. Prego che oggi, mentre iniziate gli esami, l’amore che ho condiviso con voi vi dia la forza di superare gli esami e di uscirne a pieni voti. So che mi hai già reso orgogliosa. Auguri tesoro.

83. La vostra vittoria è una delle cose più importanti per me e prego che Dio arricchisca la vostra vita con il successo. Tutto il meglio, cara.

84. L’unica cosa che si frappone tra oggi e domani è questo esame. Ti vedo sorridere per il successo, ti vedo gioire per la vittoria. Li rivendico per te, tesoro. Sii forte e credi di potercela fare.

85. Ti vedo sulla corona del successo, che tu possa indossare la corona del successo dopo questi esami nel nome di Gesù. Successo bambino.

86. Libera la mente e rimani concentrato: questa volta ce la farai, tesoro. Le stelle brillano solo perché tu possa superare questo esame. Il mio bambino è un successo, auguri tesoro.

87. La mia felicità è vederti sorridere in ogni momento, voglio che tu sorrida durante questo esame perché la tua felicità dopo l’esame è la distinzione. Il successo è tutto tuo, tesoro.

88. Ti vedo in piedi tra tanti e so che sono le A agli esami che ho visto arrivare. Leggi e prega perché il Signore è il tuo rifugio, caro.

89. Ehi, tesoro! In bocca al lupo per i tuoi prossimi esami. Ti voglio bene e il successo è tuo.

90. Buongiorno caro, ho pregato per te riguardo ai tuoi esami. Tesoro, è già tutto sistemato. Stai uscendo in modo eccellente e forte… Non vedo l’ora che tu esca dall’aula d’esame per poter festeggiare. Ti voglio bene.

91. Gli esami sono un modo per dire che un vecchio livello sta per finire e uno nuovo sta per iniziare. Caro, ti auguro di avere successo e di passare senza problemi al livello successivo.

92. Amore mio, so quanto sia stato difficile affrontare questo corso. Mentre ti accingi a scrivere questo esame, non lasciare spazio alla paura perché i miei migliori auguri sono con te. Auguri!

93. Credo molto in te e so che lascerai a bocca aperta i tuoi esaminatori. Vai avanti e ottieni il successo, mio dolce marito.

94. Che la vostra memoria sia brillante e la vostra mente acuta mentre scrivete i vostri esami.

95. Invece di diventare gelatinosa, immagina che io faccia il tifo per te. Ti auguro di avere successo, mia cara.

96. Ti auguro di superare gli esami a pieni voti, mio adorabile fidanzato.

97. Che tu possa trovare il favore di tutti coloro che segnano ed esaminano i tuoi scritti. Tanti auguri, tesoro.

98. Due chiavi per il successo: credere in se stessi e lavorare sodo. Avete lavorato sodo. Ora è il momento di esprimere fiducia in voi stessi, e il vostro successo sarà sicuro.

99. La preoccupazione e l’ansia non risolvono nulla. Al contrario, cancellano il ricordo. Caro, voglio che tu vada in sala senza preoccupazioni né ansie. Siate certi che questo esame è già un successo.

100. Mi piace ogni risata che abbiamo condiviso e non vedo l’ora che il risultato di questo esame ci faccia ridere. Non vedo l’ora di festeggiare il tuo successo, amore mio.