2023 I Migliori Messaggi Di Cuore Per Un Buon Amico

Un buon amico è un tesoro raro che merita un trattamento speciale, a cominciare dai messaggi di apprezzamento più sentiti o da qualche bella frase di elogio che lascia senza fiato.

Per questo motivo, alcuni messaggi ben fatti per un buon amico sono stati scritti in modo appropriato per quel vostro amico speciale. Potete sceglierli e inviarli ai vostri amici che rientrano in questa categoria.

Il 2023 sarà sicuramente più bello e memorabile finché il vostro grande amico vi avvolgerà come un profumo prezioso.

Non trascurate questo piccolo ma inestimabile atto di gratitudine per nient’altro, perché sicuramente rafforzerà il vostro legame di sangue e lascerà in eredità la fedeltà nel cuore del vostro migliore amico.

Dolci messaggi di amicizia per amici speciali

Carini sms di amicizia per il mio prezioso amico dal cuore. Messaggi di testo di amicizia per lui o lei (maschio o femmina).

1. Un’amica come te è come una fodera d’argento nella nuvola, una speranza a cui appoggiarsi nel momento della disperazione. Amo le tue braccia tese di amicizia che non si stancano mai di aspettarmi. L’amicizia con te non ha prezzo; l’oro e il rubino non possono comprare il tipo di lealtà che mi dai. Desidero essere tuo amico in ogni stagione della vita, proprio come tu lo sei stato per me. Quando piove, sarò il tuo scudo e quando è asciutto, sarò la tua primavera. Non dimenticare mai che sono accanto a te quando hai bisogno di qualcuno a cui aggrapparti.

2. Ti amo, amico mio. È così naturale avere il tuo amore nel mio cuore. Le tue battute sciocche mi fanno ridere a crepapelle in modo incontrollato. La tua saggezza è diventata una luce per il mio cammino, perciò amo prendere in prestito il tuo pensiero su ogni questione. Sei la perla nel cuore del mio mare. Sempre fedele nel momento del bisogno e felice nel momento della gioia. Non c’è niente che porti allegria nel mio cuore più del tuo ampio sorriso che trasmette amore e innocenza. Per sempre navigheremo insieme su questa barca dell’amicizia, finché non ci rivedremo nel grande aldilà.

3. Ho avuto il piacere di assaggiare l’amicizia quando ho bevuto dalla tua tazza. Non c’è niente di meglio che avere te come amico. Dall’alba alla polvere del sole, puoi essere certo di trovarmi al tuo fianco. Guardami negli occhi quando ti sei perso e troverai la tua strada nella vita. Il mio desiderio è quello di vederti al vertice del successo. La tua felicità è mia, così come la tua tristezza. Per questo, farò di tutto per far sorridere il tuo bel viso. Manteniamo questa fiamma d’amore e di amicizia che arde appassionatamente tra di noi. La nostra è destinata a durare tutta la vita.

4. È un giorno così fortunato che ho trovato un amico in te. Sei il cherubino dell’amicizia, vestito con la regalia della lealtà e dell’onore. Gli angeli del cielo sono orgogliosi di te, perché tu li rendi veramente orgogliosi. La novità del tuo cuore ti rende più puro di un diamante. La corona della gloria non si addice a nessun amico come te. Finché vivrò, custodirò ciò che abbiamo con tutto il cuore. Molti amici nascondono la loro vera natura, ma tu sei un’anima trasparente e priva di tradimenti. Per questo mi fido di te dal profondo del mio cuore.

5. Sei la stella del cielo che non cade mai. Sei diventata una luna che mi segue ovunque. Non ti lascerò mai sola. Baciami con calore come un amico e io ti abbraccerò come una sorella. Sei come un vino pregiato che non invecchia mai e come il sole che non si rattrista mai. Ho visto il paradiso perché ho visto te. Sei un dono di Dio per me. Sono per sempre in debito con te, perché sono un destinatario delle tue benedizioni. Non importa dove andrò, sarai sempre nel mio cuore, perché quello è il posto migliore per te. Che possiamo crescere insieme nell’amore e nell’affetto.

6. Anche se la vita è passeggera, un buon amico è un amico da tenere stretto per sempre. Perché crea una via nel buio e accende un sorriso nel tunnel. Non voglio lasciarti mai, perché il tuo caldo abbraccio ha portato una dolce pace nel mio cuore. E i tuoi baci sulla mia guancia lasciano bei ricordi nel mio cuore. Farò piovere per te, farò asciugare gli oceani, così passerai. Perché per me sei più di un amico. Come un angelo hai salvato un me mortale. Ti voglio bene, amico mio. E le parole non possono descrivere quanto.

7. Gli amici sono buoni doni del Signore. Perché ne ho incontrato uno e ha significato pace, collaborazione e amore. Non scambierò mai il tuo sorriso con un altro. Né la tua risata con quella di un passante. La vita vale la pena di essere vissuta perché profumi come le rose e dai energia come il sole. La tua bellezza non si affievolirà ai miei occhi, perché sei nata in modo onorevole e angelico. Le azioni non mentono, perciò impegnerò i miei giorni ad amarti. Sii mia amica per sempre, bestie.

8. Non ho bisogno di una dea per passare attraverso le acque, né di un angelo per arrivare alla terra promessa. Tutto ciò di cui ho bisogno è un amico che mi tenga per mano e tutto ciò che voglio sei tu. Ti amo, caro amico. E nei tuoi giorni ti renderò orgoglioso. Con un sorriso, chiamerò il tuo nome. Perché mi fai battere il cuore con amore. Un amico come te è un amico per cui morire. Quindi, non ti lascerò andare anche se il buio si fa fitto. Alla luna e ritorno, griderò le tue lodi perché hai conquistato il mio cuore più di mille volte. Di nuovo, ti amo, caro amico.

9. Quando si ha la fortuna di avere un buon amico, i bronci si trasformano in sorrisi e i problemi in vittorie. Come un oceano, così scorrerà la vostra gioia. E come il sole, i vostri sorrisi fioriranno ogni giorno. Un amico come te è come l’oro in una terra arida. Quindi, proteggerò il mio tesoro con tutto il cuore. Salpiamo verso l’eternità. Che il nostro legame non venga mai spezzato dalle impurità di questo mondo. Mi impegno a essere tuo amico. Quindi, sii mio per sempre, mio caro.

10. Ogni giorno è il giorno dell’amicizia, perché mi hai insegnato ad amare incondizionatamente e a sorridere come se la vita fosse senza preoccupazioni. Non mi interessa chi altro passa nel nostro mondo, solo il tuo cuore nutrirò con amore e alle tue spalle darò la mia testa. Non ho nulla da temere finché ho te. E puoi chiudere gli occhi perché ti proteggerò. Tu meriti il meglio. E il mio meglio lo avrai. Fino a quando non voleremo nell’aldilà, apprezzerò la tua gentilezza e ricambierò il tuo amore senza esitazioni. Ti amo, amica mia.

11. Sei il diamante nel mio cielo che brilla meravigliosamente, affinché io possa brillare. Ti amo, cara amica.

12. Un amico che solleva un altro è quello che sei. Sarò per sempre in debito con te.

13. Non ho mai visto un’amicizia priva di gelosia e di odio nascosto, fino a quando non ho incontrato voi. Grazie per avermi dato questo privilegio.

14. Il cielo benedica il giorno in cui ti ho incontrato. Da allora non ho mai perso la strada nella vita.

15. Un’amica come te mi rende più felice di un cucciolo che succhia dal seno della madre.

16. Per tutto quello che hai fatto per me, prometto di portare la tua croce sulle mie spalle come se fosse la mia.

17. Ti amo, caro amico, perché tu mi hai amato per primo. Questo non cambierà mai.

Tendenze oggi

18. Mi ricordi un angelo. Sei più di un amico per me, sei la sorgente della mia gioia.

19. Il vero significato dell’amicizia è quello che dimostrate costantemente. Continuerò a impararlo da te.

20. Mi piace come mi proteggi dal male e come i miei segreti sono al sicuro nel tuo cuore.

21. Caro amico, resterò il tuo migliore amico anche nell’aldilà.

22. Le parole non riescono a cogliere il tuo valore. Tuttavia, continuerò a definirti una gemma rara.

23. I buoni amici sono difficili da trovare. Per mia fortuna ho te e tu me.

24. Un’incomprensione con te non crea un divario tra di noi, piuttosto torniamo indietro più forti e migliori.

25. Il ricordo più bello che ho nella vita è quello di te, il mio migliore amico.

26. Ti ho amato fin dal primo giorno in cui mi hai parlato. La vita non si metterà mai tra noi.

27. Qualunque cosa accada, il nostro legame rimarrà inalterato, così come la nostra lealtà reciproca.

28. Quando cerco conforto, cado tra le tue braccia e quando cerco speranza, guardo i tuoi occhi privi di disperazione. Ti amo, amico mio.

29. Ti chiamo la mia migliore amica perché sei la mia confidente e lo sarai sempre.

30. Io e te siamo inseparabili e così resterà finché non passeremo oltre la nuvola.

31. Le mie ali saranno sempre lì per farti volare. Non cadrai mai.

32. Il mio migliore amico è la cosa migliore che la vita mi abbia mai dato.

33. Siete la famiglia che non ho mai avuto, anche se siete arrivati sotto forma di amici.

34. Non solo condividi la mia gioia, ma prendi anche le mie cadute. Non ci sarà un amico migliore per me là fuori, accanto a te.

35. Il vostro sorriso amichevole riflette il tipo di amico che siete.

36. Se ti perdessi, allora avrei perso tutto, perché senza di te, amico mio, sarei incompleto.

37. Mi ritengo fortunata, perché ho ottenuto più di quello che volevo in un’amica.

38. Non importa dove tu sia, io correrò sempre da te. Non importa le circostanze, sarò sempre accanto a te.

39. Il suono della tua risata guarisce il mio dolore più velocemente della felicità.

40. La scelta migliore che abbia mai fatto nella mia vita è stata quella di scegliere te come mia migliore amica.

41. Continueremo a benedire il giorno in cui ci siamo incontrati per caso.

42. Il dono più bello che Dio mi ha fatto sei tu, amico mio.

43. Che sia lontano da noi, che malediciamo il giorno in cui ci siamo incontrati, perché tu sei una benedizione per me.

44. Se mai dovessi perdere qualcosa, non prego di perdere un amico.

45. Hai costruito il tuo amore nel mio cuore e lo hai assicurato con la tua fedeltà.

46. Non ti dispiace dirmi la verità, anzi sei un buon amico.

47. Mi fido ciecamente di te, per questo posso chiamarti il mio migliore amico.

48. Perché mi rendi felice quando gli altri cercano la mia tristezza, allora ti chiamo il mio migliore amico.

49. Il mio sorriso assomiglia al tuo, perché mi hai contagiato.

50. Cara amica, tu rendi la mia vita sempre bella. Hai costruito un paradiso nel mio mondo.

51. Con te, non c’è dubbio, correrò con successo la gara della mia vita sentendomi realizzata, perché sei la mia ispirazione.

52. Ti chiamo il mio migliore amico, perché tutto dentro di me si fida completamente di te.

53. Il modo in cui credi in me e combatti per i miei sogni – devi essere il mio migliore amico.

54. Essere tuo amico ti fa sentire bene e benedetto più di ogni altra cosa.

55. Non ti lascerò mai indietro, perché il tuo posto è sempre al mio fianco, amica mia.

56. Tu non vuoi altro che il meglio per me, quindi è giusto che io ti chiami amico.

57. Solo tu mi fai sentire amato in un modo speciale. Sei davvero degno di essere chiamato amico.

Tendenze oggi

58. Un buon amico è sempre presente in assenza della famiglia.

59. Siamo stati insieme in ogni momento della vita. È giusto che io vi veda come una famiglia.

60. Sei l’amico che disegna un arcobaleno nel mio cielo quando sembra nuvoloso.

61. Non ho bisogno di ali per volare, ho solo bisogno di amici come te. Ti voglio bene, cara.

62. Sarò per sempre tua amica anche quando il gioco si fa duro, tesoro mio.

63. Ci abbracceremo ad ogni litigio e rideremo di ogni dolore. Ti amo, amica mia.

64. I buoni amici non si ottengono facilmente, quindi benedico le gambe che ti hanno portato nel mio mondo.

65. Sei un tesoro, perché con te posso definirmi benedetto.

66. Non esitate a dirmi le vostre necessità, perché io sono davvero vostro amico come voi lo siete per me.

67. Non mi dispiace cadere, perché nelle mani di un amico scivolerei. Sei stato un grande amico per me.

68. Le stelle mi ricordano te, perché porti la luce nel mio mondo quando è buio.

69. Sei come un sole speciale nel mio mondo, non smetti mai di brillare anche di notte.

70. Prima di andare a dormire, prego per te. Perché sei stato più di un amico per me.

71. Non mi perderai, perché sono qui per restare per sempre. Amici per sempre saremo.

72. C’è qualcosa che amo più della mia merenda preferita, è un sorriso amichevole nel momento del bisogno. Grazie per avermelo regalato.

73. L’amore incondizionato è quello che provo per un amico come te. La fiducia incondizionata è ciò che ho nel mio cuore per te.

74. Sei stato un buon amico per me, ora voglio essere più di un amico per te.

75. C’è pace nel mio cuore finché vedo le tue ombre accanto a me.

76. Basta il vostro tifo per guidarmi. Perché mi fido dei sorrisi che regalate e del sostegno con cui mi benedite.

77. Immagino che futuro avremmo se rimanessimo amici per sempre. Realizza il mio sogno, mia cara.

78. Quando la vita ci lancia una grande sfida, il cielo ci benedice con un grande amico. Sono felice di avere te.

79. Ti penso al mattino quando mi sveglio, non perché sei il mio amante, ma perché sei un amico il cui sorriso e le cui accigliazioni sono le più importanti per me.

80. La nostra amicizia non è come le altre, perché il tuo cuore è più puro delle acque della sorgente.

81. Ti amo, mio caro amico. È quello che il mio cuore desidera dire anche quando litighiamo.

82. Ti sosterrò a prescindere da chi dovrai affrontare, amica mia.

83. Dormi bene la notte sapendo che la tua amica ha detto una buona preghiera per te.

84. Quando conto le mie benedizioni, conto anche te, cara amica.

85. Non è mai facile trovare un amico come te. Perché il tuo sorriso è raro e i tuoi consigli sono saggi.

86. Prometto al sole di non farti mai piangere, qualunque cosa accada, amico mio.

87. Ti auguro tutto ciò che desideri perché sei un amico che ha lavorato per un altro.

88. Non devo avere paura del mondo. Perché con il tuo sostegno sono sempre pronto ad andare.

89. Non sono addolorato, perché la mia amicizia con voi è felice.

90. Prego per una lunga vita per te. Per le tue mani che voglio stringere fino alla fine.

91. Mi fido di te come di me stesso. Ti voglio bene, caro amico.

92. Il mio cuore è diviso in due metà, una batte per me e l’altra per te.

93. Ho bisogno di un amico come te con cui passare i miei giorni migliori, spero che tu ci sia.

94. Non mi dispiace cimentarmi nella commedia, purché faccia ridere un amico come te.

95. L’amicizia è una risorsa. Questo lo so, perché non si esaurisce mai in me.

96. Mi sveglierò per vedere il sole perché spero di vedere un amico. Ti voglio bene, caro amico.

97. Beato chi passa il resto della sua vita con te. Perché tu hai un cuore grande, amico carissimo.

98. Voglio che tu sia presente nei momenti speciali della mia vita. Quindi, prego ogni notte e ogni giorno che tu viva a lungo.

99. Sei come l’arcobaleno, dai colore al mio mondo e speranza al mio cuore.

100. Molte volte sono caduto, ma mi sono rialzato grazie all’efficacia delle tue parole, caro amico.

101. Un’amica come te è insostituibile. E ti voglio bene più di quanto possa sperare di descrivere.

102. Un buon amico vale più di mille angeli. Sei il mio idolo, amico mio.

103. La vita ha la sua parte bella. E tu sei quella parte per me, amico mio.

104. Voglio essere l’amico che puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, perché ti voglio tanto bene.

105. Nessun amante potrà trattarti male, perché io sarò sempre lì a difenderti.

106. Stai lontano dai problemi, perché il tuo respiro è più importante della vita.

107. In mille modi, ti dimostrerò il mio amore incrollabile, amico carissimo.

108. Non hai bisogno di essere accettato dal mondo. Perché sei accettata e amata da me, amica mia.

109. Ad ogni passo del cammino, prego che si rida più forte e si sorrida di più. Ti amo, amica mia.

110. Un buon amico è un portafortuna. Questo lo so, perché mi hai portato fortuna.

Prima di rendere felice quel buon amico, lasciate un commento (significa molto per me) e, senza timore, condividete questo post tutte le volte che volete (non mi stancherò mai).

Alla prossima volta.