2023 I Migliori Messaggi Di San Valentino Per Il Fidanzato A Distanza

Non lasciare che la distanza sia un ostacolo al successo della vostra relazione è un modo per dimostrare l’esistenza del vero amore e della cura per il vostro amante.

Questo San Valentino, molti innamorati usciranno insieme. Ma il vostro è lontano e quindi non vi permetterà di condividere l’allegria che si prova quando gli innamorati si divertono insieme.

Anche se questo vi farà sentire un po’ infelici, ci sono comunque dei modi per professarsi amore reciproco. E uno dei modi più efficaci per farlo è quello di inviare auguri sorprendenti e allettanti al vostro amante, facendogli sapere quanto vi è caro.

Di seguito i migliori messaggi di San Valentino 2023 per il fidanzato a distanza.

Messaggi di buon San Valentino per il fidanzato lontano

È la festa dell’amore e il vostro innamorato è lontano, ma avete voglia di fargli sentire la vostra presenza? Ecco dei romantici messaggi di San Valentino per lui a distanza.

1. Oggi dovremmo essere insieme a tenerci per mano e a parlare della bellezza di ciò che condividiamo l’uno con l’altro. Ma la distanza ha reso impossibile tutto questo. Tuttavia, devi sapere che ti amo più di quanto le parole possano dire. Buon San Valentino a te, tesoro.

2. Tra tutte le persone che ho incontrato in questo mondo, nessuna può essere paragonata a quanto sei incredibile e amorevole. C’è così tanto che il mio cuore conserva per te e rimarrai sempre l’amore della mia vita. Anche se non sei qui, voglio che tu sappia che non c’è ora che passi senza che io pensi a te. Buon San Valentino, amore mio.

3. Mi sento così triste nel mandarti questo messaggio, perché non sei qui a stringermi sotto le tue braccia. La distanza non ci ha fatto bene e voglio che tu sappia che sei sempre nel mio cuore. Ti amo tesoro e ti auguro un felice San Valentino.

4. Scrivo questo messaggio desiderando che tu sia qui a tenermi per mano e a farmi sentire la bellezza dell’amore. Scrivo questo messaggio desiderando di poter vedere il tuo volto sorridente proprio qui accanto a me. Scrivo questo messaggio desiderando di poter fissare le mie labbra nelle tue e rubare il gusto succoso dell’amore che viene dai tuoi baci. Buon San Valentino, tesoro.

5. Da una fidanzata che sente la mancanza del suo ragazzo così tanto da voler piangere. Da una fidanzata che tiene sempre il suo ragazzo in un posto molto speciale del suo cuore. Ti amo, tesoro. Buon San Valentino.

6. Chiamarti ragazzo è l’unica cosa straordinaria che mi sia mai capitata. So che non sei qui e che è impossibile tenerti vicino a me. Ma voglio che tu sappia che sei sempre qui nel mio cuore. Buon San Valentino, tesoro.

7. Un fidanzato come te è la persona più straordinaria che si possa avere al mondo. La distanza mi ha privato dell’opportunità di starmene accanto a te oggi e di dirti quanto sono fortunata ad averti nella mia vita. Sappi che hai un posto speciale nel mio cuore.

8. Il mio cuore è pieno di tanto amore per le persone che siamo diventate. Non c’è nessuno che potrà mai sostituirti nel mio cuore, e questo perché tu occupi un posto molto importante nel mio cuore che non potrà mai essere occupato da nessun altro esistente al mondo. Buon San Valentino, tesoro.

9. Sei l’uomo più straordinario e incredibile che abbia mai incontrato al mondo. Chiamarti mio mi fa sentire la bellezza del vero amore, e nemmeno la distanza può impedirmi di augurare al mio cuore pulsante un felice San Valentino oggi. Buon San Valentino, amore mio.

10. Il mio cuore è pieno di tanta cura e amore per te. Hai catturato così tanto il mio cuore che non c’è nulla che possa farmi smettere di amarti. Piccola, mi sei mancata tanto e ti auguro un felice San Valentino.

11. So di non essere la migliore fidanzata che si possa avere al mondo. So che spesso ci sono dei malintesi che fanno sembrare che a me non importi nulla di ciò che condividiamo. Ma la verità è che tu sei la persona che possiede il mio cuore e ti terrò sempre molto cara. Buon San Valentino.

12. Chiamarti fidanzato mi fa sentire la ragazza più fortunata del mondo. In verità, ho visto tante persone in questo mondo. Tuttavia, nessuna può essere paragonata a quanto sei incredibile e amorevole. Buon San Valentino, tesoro.

13. Mi sento così felice e amata di chiamarti il mio ragazzo. Anche se ci sono dei malintesi che fanno pensare che non siamo fatti per stare insieme, voglio comunque dirti che sei la mia anima gemella e che mi manca tanto la tua presenza qui. Voglio comunque farti sapere che sei la mia anima gemella e che mi manca tanto la tua presenza qui. Buon San Valentino, tesoro.

14. Ti definisco il miglior fidanzato del mondo. Hai catturato il mio cuore in modo tale che non riesce mai a pensare a qualcun altro, se non a te. Sei la definizione perfetta di un vero partner e mi sento così in colpa per il fatto che oggi non sei qui con me. Buon San Valentino, tesoro.

15. Quando ti guardo negli occhi, vedo più di mille motivi per essere felice. Hai davvero inciso su di me più di quanto le parole possano dire, e non ho altra scelta che tenerti così cara. Buon San Valentino, cara.

16. Spero che tu sappia che nulla può essere paragonato alla profondità dell’amore che provo per te. Spero che tu sappia che sei la persona più fantastica che le parole possano raccontare. Mi manchi davvero tanto, piccola. Vorrei che tu fossi qui per vivere questo giorno con me. Buon San Valentino, tesoro.

17. Chiamarti ragazzo mi fa sentire così felice e contenta. Sono poche le persone al mondo che possono essere fortunate come me. Sei la persona più fantastica e affettuosa che conosca e ti terrò sempre molto caro. Mi manchi tanto e vorrei che tu fossi qui. Buon San Valentino.

Tendenze oggi

18. Quando guardo a quanta strada abbiamo fatto insieme, vedo più di mille motivi per essere felice. Sei la persona più gentile che conosca e non c’è niente che mi faccia sentire più felice di quando penso a ciò che condividiamo. Mi manchi, cara. Buon San Valentino.

19. Ti penso ogni giorno e ti sogno ogni notte solo per quanto mi manchi. Hai catturato il mio cuore, tanto che non riesco mai a pensare ad un’altra persona. Sei il mio uomo, quello che amo dal profondo del mio cuore. Buon San Valentino, caro.

20. Non potrò mai smettere di amarti. Sei la persona più importante e straordinaria per me e non c’è modo che io possa passare un’ora senza pensare a te. Buon San Valentino, tesoro.

21. Non c’è niente che possa descrivere meglio del mio cuore l’amore che provo per te. Il mio cuore sa che sei la persona più incredibile e meravigliosa che abbia mai conosciuto, e continuerai a essere al sicuro in esso. Mi manchi molto, piccola. E ti auguro un felice San Valentino.

22. Se il mio cuore potesse parlare da solo, allora sarebbe abbastanza giusto dirti che la quantità di amore che prova per te non può essere espressa da semplici parole. Sei una persona che mi ha rubato il cuore e spero che lo terrai sempre al sicuro. Buon San Valentino, mi manchi.

23. Attraversare questo giorno meraviglioso senza di te mi fa sentire così triste. Mi sei mancato così tanto che non riesco più a sopportare il dolore. Anche se non sei qui con me, devi sapere che hai il posto più importante nel mio cuore. Ti amo molto, cara. Buon San Valentino.

24. Mi sento così felice e amato di chiamarti mio. So che non stiamo insieme in questo momento, ma sono molto felice di sapere che siamo il meglio che possiamo avere l’uno per l’altro. Ti amo molto, piccola, e la tua assenza qui ha creato molti momenti infelici per me. Buon San Valentino, tesoro.

25. Non c’è nessuno che possa mai catturare il mio cuore come hai fatto tu. Sei stata troppo fantastica per me e continuo a chiedermi quale sia la cosa esatta che ho fatto per meritarmi tutto questo amore. Ti amo davvero tanto, tesoro. Buon San Valentino.

26. Ti auguro un buon San Valentino dal profondo del mio cuore. In verità, mi sei mancato tantissimo ed è maledettamente difficile vivere questo giorno senza di te. Ti amo, piccola.

27. Anche se non sei qui con me, voglio che tu sappia che non c’è giorno che io possa passare senza pensare ai momenti fantastici che abbiamo trascorso insieme. Anche se la tua assenza mi fa sentire sola, continuo ad amarti e a pensarti ogni notte e giorno. Buon San Valentino.

28. Nessuno potrà mai rubarmi il cuore. Sei stato troppo amorevole e premuroso e continuo a chiedermi come sarebbe stata la vita senza di te. Ti amo dal profondo del mio cuore. Mi manchi. E ti auguro un felice San Valentino.

29. Dal momento in cui ci siamo incontrati fino ad oggi, è chiaro che la nostra storia d’amore è sempre stata straordinaria. Sei il miglior fidanzato del mondo e non potrei mai desiderare di averne un altro. Mi manca molto la tua presenza qui e spero di vederti presto. Buon San Valentino a te.

30. Non c’è nulla che non farei per renderci felici. Hai sempre dato il meglio di te per rendere questa relazione fantastica e io mi spingerò fino a questo punto per far sì che apprezzi tutti i tuoi sforzi. Mi manchi, piccola. Buon San Valentino.

31. La profondità dell’amore che il mio cuore prova per te non può essere misurata da nulla al mondo. Sei la creatura più perfetta che conosca, perché le tue imperfezioni mi fanno solo capire che l’amore non guarda alle cose che non si è in grado di fare. Mi manchi dal profondo del cuore e ti amo tantissimo. Buon San Valentino a te, tesoro.

32. Chiamarti ragazzo mi fa sentire la profondità dell’amore che condividiamo. Hai sempre avuto un impatto così forte su di me che continuo a chiedermi se esista qualcun altro come te in questo mondo. Sei davvero il miglior fidanzato che si possa avere e continuerò ad amarti sempre di più. Buon San Valentino.

33. Averti come fidanzata ha davvero inciso su di me più di quanto le parole possano dire. Sei una persona con cui posso sempre confidarmi e non averti accanto in questo giorno così bello mi fa sentire così vuoto. Ti amo davvero tanto, piccola, e ti auguro un felice San Valentino.

34. So che esistono miliardi di persone al mondo, ma tu sei la persona che ho scelto di chiamare mia. So che abbiamo avuto dei malintesi e che ne avremo ancora. Ma ho solo una promessa da farti. Come non abbiamo mai permesso che tali incomprensioni ci dividessero, non permetterò che quelle che verranno in futuro ci dividano. Sei il mio rubino, il miglior fidanzato del mondo. Mi manchi molto. Buon San Valentino, tesoro.

35. Sapere che oggi non sei qui con me mi rende molto triste. Ma non preoccuparti, sei sempre nel mio cuore e continuerò ad aspettare fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo. Ti amo, tesoro. Buon San Valentino.

36. C’è tanto da dire sulle persone che sono venute a stare insieme. C’è tanto da dire su quanto amore esiste tra noi due. Quando ti guardo negli occhi, vedo un fuoco ardente che solo il mio amore per te è riuscito a spiegarmi. Mi manchi, piccola. Buon San Valentino.

37. Mi manca molto il fatto che mi sdraio sempre accanto a te, giocando con te come se tutta la mia vita dipendesse da questo. Mi manca il fatto di esserti sempre vicino, di dirti quanto aumenta il mio amore per te. Buon San Valentino, tesoro.

38. Chiamarti mio è una cosa che mi sta molto a cuore. Sinceramente, sono la ragazza più fortunata del mondo ad avere un fidanzato come te, e nemmeno la distanza può impedirmi di amarti. Buon San Valentino, tesoro.

39. Anche se non sei qui accanto a me. Anche se per me è così difficile affrontare questa giornata senza di te. Voglio che tu sappia che sei la persona più fantastica che abbia mai conosciuto e che continuerò ad amarti sinceramente. Buon San Valentino, tesoro.

40. Quando guardo a quanta strada abbiamo fatto insieme, vedo più di mille motivi per essere felice per noi. Hai inciso su di me più di quanto le parole non possano dire e continuerò ad amarti sempre. Buon San Valentino.

41. Averti come fidanzato ha contribuito molto a farmi diventare la persona che sono oggi. Sei stato davvero una persona fantastica e adorabile per me e, anche se non sei qui con me, ti amo e mi preoccupo per te. Buon San Valentino a te.

42. Non c’è nulla che possa farmi smettere di amarti. Sei il compagno di vita perfetto che ho sempre sognato di avere. So che non sei qui con me, ma sei sicuramente nel mio cuore. Buon San Valentino, tesoro.

43. Ecco un messaggio da un cuore che ti ama tanto, solo per farti sapere che è molto doloroso vivere questo giorno senza la tua presenza. Ti amo dal profondo del mio cuore. Buon San Valentino, tesoro.

44. Anche se non sono la persona migliore del mondo. Anche se non sono stato in grado di fare le cose che ti faranno sempre piacere. Devi sapere che tutto il mio cuore mi appartiene e che continuerò ad amarti di più. Buon San Valentino, tesoro.

45. Ti chiamo mia perché sei l’essere umano più incredibile che abbia mai visto. Anche se abbiamo avuto dei problemi, voglio che tu sappia che risolveremo sempre le cose, perché non posso permettere che certe cose ci separino. Ci sono più di un miliardo di ragioni per amarti, e lo farò sempre. Buon San Valentino, tesoro.

46. Tutto il mio cuore contiene così tanto amore per te. Sei una persona a cui non riesco mai a stare un’ora senza pensare, e passare questo San Valentino senza la tua presenza mi fa sentire la tua mancanza come non mai. Buon San Valentino, tesoro.

47. Con tanto amore e cura dal profondo del mio cuore, desidero farti sapere che anche se non sei qui con me, non c’è ora che passi senza fermarmi a ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per me. Ti amo e mi manchi moltissimo. Buon San Valentino a te, amore mio.

48. Avere una persona straordinaria come te da chiamare fidanzato mi fa capire che al mondo esistono ancora persone che sanno cosa significa amare. Sei il miglior fidanzato del mondo e ti amerò sempre tantissimo. Buon San Valentino a te.

49. Sei l’essere umano più fantastico e amorevole che abbia mai visto. Sei una persona a cui non posso mai passare un giorno senza pensare, e continuerò ad amarti sempre di più. Buon San Valentino a te.

50. Se penso a quanto sei sempre stata fantastica per me, vedo più di un miliardo di ragioni per amarti di più. La tua assenza mi fa sentire molto vuoto, ma tu sei presente nel mio cuore. Buon San Valentino, tesoro.

Auguri di San Valentino per il fidanzato a distanza

Ecco i messaggi di San Valentino più toccanti, gli auguri e le citazioni per lui (fidanzato), che potete inviare al vostro ragazzo per festeggiare questo San Valentino con lui anche se non c’è.

51. Chiamarti mia ha contribuito molto a rendermi una persona felice. Sei una persona che per me è stata più di un semplice fidanzato. Vorrei poter passare questo giorno accanto a te. Anche se non sei qui, voglio che tu sappia che ti amo al di là di ciò che le parole possono esprimere. Buon San Valentino, tesoro.

52. Un fidanzato amorevole e premuroso come te dovrebbe essere molto apprezzato, e io lo sono. Sei stato davvero il mio sistema di sostegno e una persona con cui posso sempre confidarmi. Ti amo tanto, piccola, e mi manchi molto. Buon San Valentino a te.

53. Vorrei poterti guardare negli occhi in questo momento. Vorrei poter sentire la tua pelle, baciare le tue labbra e farti sapere che occupi il posto più speciale nel mio cuore. Mi sei mancato tanto, tesoro, e la tua assenza oggi mi ha fatto pensare a te come non mai. Buon San Valentino, tesoro.

54. Con tanto amore e cura dal profondo del mio cuore, desidero farti sapere che non c’è nessuno che potrà mai sostituirti nel mio cuore. Sei una persona fantastica che conosco e ti amerò sempre. Buon San Valentino, tesoro.

55. Tu sei la persona che mi ha insegnato ad amare. Sei la persona che mi ha fatto capire che esiste davvero una cosa chiamata amore vero. Ti amo tanto, piccola, e ti terrò sempre molto cara. Buon San Valentino.

56. Vorrei poterti guardare negli occhi proprio in questo momento, così sarei riuscita a farti capire quello che il mio cuore ha per te. Ti amo davvero più di quanto le parole possano dire e sei una persona che mi manca tanto. Buon San Valentino, tesoro.

57. So che esistono miliardi di persone in questo mondo. Ma una cosa è certa: se mai mi venisse data l’opportunità di fare una scelta, sceglierei sempre te, anche un miliardo di volte. Tu sei il mio cuore e mi manchi tantissimo. Buon San Valentino, tesoro.

Tendenze oggi

58. Con tanto amore di cui è pieno tutto il mio cuore, desidero farti sapere che non c’è nulla che possa mai impedirmi di occuparmi di un cuore calmo e amorevole come il tuo. Mi manca tanto la tua presenza e vorrei che tu fossi qui. Buon San Valentino, tesoro.

59. So di non essere la migliore fidanzata del mondo, ma grazie di cuore per essermi sempre accanto. Sei una persona che amo tantissimo e tutto quello che voglio è stringerti a me. Buon San Valentino, tesoro.

60. Sei l’uomo più meraviglioso e premuroso che abbia mai conosciuto e non c’è nulla che non farei per dimostrarti quanto ti amo. Buon San Valentino, tesoro.

61. Ho visto tante persone nella vita, ma nessuna può essere paragonata a quanto sei incredibile e amorevole. Sei una persona a cui non riesco mai a stare un giorno intero senza pensare, e questo perché tutto il mio essere continua ad amarti ogni minuto che passa. Buon San Valentino, tesoro. Mi manchi davvero tanto.

62. Chiamarti mia è una cosa che mi ha sempre fatto sentire così felice. Non c’è nulla che possa portarti via il mio amore. So che non sei qui con me e questo mi fa sentire molto la tua mancanza. Ma la verità è che ti amo tantissimo e la distanza non può nemmeno essere una barriera. Buon San Valentino, tesoro.

63. Quando guardo a quanto sei stupefacente e meravigliosamente fatto, vedo più di un milione di ragioni per amarti di più. In verità, so che non è stato tutto facile, né tutto è andato liscio. Ma il nostro amore ci ha insegnato a superare queste cose e so che il nostro amore vincerà sicuramente. Mi manchi, piccola. Buon San Valentino.

64. Non c’è niente che mi faccia sentire più speciale del sapere di avere una persona straordinaria come te da chiamare « il mio uomo ». So che non abbiamo avuto i momenti migliori ogni giorno. Ma la nostra storia d’amore è la più bella che abbia mai conosciuto. Mi manchi davvero tanto, tesoro. Ti auguro un felice San Valentino.

65. Sono così felice di poterti chiamare sempre mia. Non sarebbe stato facile arrivare a questo punto senza il tuo amore e il tuo sostegno. Mi sei mancata molto e vivere questa giornata senza di te mi rende triste. Ma devi sapere che sei e sarai sempre nel mio cuore. Buon San Valentino, tesoro.

66. Chiamarti mia ha contribuito molto a fare di me la persona che sono oggi. Sinceramente, hai avuto un impatto su di me che le parole non possono dire, e ti terrò sempre così cara. Buon San Valentino, tesoro.

67. Sei una persona che merita il meglio da me, perché hai sempre fatto più del meglio per me. Sei la persona conosciuta che possiede il mio cuore, perché hai dimostrato tante volte che la mia felicità è una cosa che ti sta a cuore. Mi manca la tua presenza e vorrei che tu fossi qui. Buon San Valentino, tesoro.

68. Mi spezza il cuore sapere che oggi non sei qui con me. Hai fatto più che abbastanza per farmi sentire felice, e io ti devo proprio quella felicità che meriti. Mi manchi davvero tanto, tesoro. Buon San Valentino.

69. Vorrei che tu fossi qui con me, per affrontare questa giornata sorridendo. Vorrei che tu fossi qui con me, così tutto sarà più come se stesse accadendo in un paradiso. Vorrei poterti guardare negli occhi e dirti quanto provo per te. Buon San Valentino, tesoro.

70. Sai che non c’è nulla che possa impedirmi di amarti così tanto. Sei una persona che ha catturato il mio cuore più di quanto le parole possano dire e ti amerò sempre finché avrò vita. Buon San Valentino, tesoro.

71. Oggi dovremmo essere insieme a tenerci per mano e a parlare della bellezza di ciò che condividiamo l’uno con l’altro. Ma la distanza ha reso impossibile tutto questo. Tuttavia, devi sapere che ti amo più di quanto le parole possano dire. Buon San Valentino a te, amore mio.

72. Tra tutte le persone che ho incontrato in questo mondo, nessuna può essere paragonata a quanto sei straordinaria e affettuosa. C’è così tanto che il mio cuore conserva per te e rimarrai sempre l’amore della mia vita. Anche se non sei qui, voglio che tu sappia che non c’è ora che passi senza che io pensi a te. Buon San Valentino, tesoro.

73. Mi sento così triste nel mandarti questo messaggio, perché non sei qui a stringermi sotto le tue braccia. La distanza non ci ha fatto bene e voglio che tu sappia che sei sempre nel mio cuore. Ti amo tesoro e ti auguro un felice San Valentino.

74. Scrivo questo messaggio desiderando che tu sia qui a tenermi per mano e a farmi sentire la bellezza dell’amore. Scrivo questo messaggio desiderando di poter vedere il tuo volto sorridente proprio qui accanto a me. Scrivo questo messaggio desiderando di poter fissare le mie labbra nelle tue e rubare il gusto succoso dell’amore che viene dai tuoi baci. Buon San Valentino, tesoro.

75. Attraversare questa giornata con la consapevolezza che sei mia mi fa sentire così felice. Anche se non sei qui a rendere questo giorno molto colorato per me, sono felice di dire che sei la persona che amo e che mi manca così tanto. Buon San Valentino, tesoro.

76. La profondità dell’amore che il mio cuore prova per te non può essere misurata da nulla al mondo. Sei la creatura più perfetta che conosca, perché le tue imperfezioni mi fanno solo capire che l’amore non guarda alle cose che non si è in grado di fare. Mi manchi dal profondo del cuore e ti amo tantissimo. Buon San Valentino a te, battito del mio cuore.

77. Chiamarti ragazzo mi fa sentire la profondità dell’amore che condividiamo. Hai sempre avuto un impatto così forte su di me che continuo a chiedermi se esista qualcun altro come te in questo mondo. Sei davvero il miglior fidanzato che si possa avere e continuerò ad amarti sempre di più. Buon San Valentino, amore mio.

78. Averti come fidanzato ha inciso su di me molto più di quanto le parole possano dire. Sei una persona con cui posso sempre confidarmi e non averti accanto in questo giorno così bello mi fa sentire così vuota. Ti amo davvero tanto, piccola, e ti auguro un felice San Valentino, piccola.

79. So che esistono miliardi di persone al mondo, ma tu sei la persona che ho scelto di chiamare mia. So che abbiamo avuto dei malintesi e che ne avremo ancora. Ma ho solo una promessa da farti. Come non abbiamo mai permesso che tali incomprensioni ci dividessero, non permetterò che quelle che verranno in futuro ci dividano. Sei il mio rubino, il miglior fidanzato del mondo. Mi manchi molto. Buon San Valentino, amore mio.

80. Sapere che oggi non sei qui con me mi rende molto triste. Ma non preoccuparti, sei sempre nel mio cuore e continuerò ad aspettare fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo. Ti amo, tesoro. Buon San Valentino, tesoro.

81. C’è tanto da dire sulle persone che sono venute a stare insieme. C’è tanto da dire su quanto amore esiste tra noi due. Quando ti guardo negli occhi, vedo un fuoco ardente che solo il mio amore per te è riuscito a spiegarmi. Mi manchi, piccola. Buon San Valentino, cara.

82. Mi manca molto il fatto che mi sdraio sempre accanto a te, giocando con te come se tutta la mia vita dipendesse da questo. Mi manca il fatto di esserti sempre vicino, di dirti quanto aumenta il mio amore per te. Buon San Valentino, miglior fidanzato del mondo.

83. Chiamarti mio è una cosa che mi sta molto a cuore. Sinceramente, sono la ragazza più fortunata del mondo ad avere un fidanzato come te, e nemmeno la distanza può impedirmi di amarti. Buon San Valentino, amore mio.

84. Anche se non sei qui accanto a me. Anche se per me è così difficile affrontare questa giornata senza di te. Voglio che tu sappia che sei la persona più fantastica che abbia mai conosciuto e che continuerò ad amarti sinceramente. Buon San Valentino, tesoro.

85. Quando guardo a quanta strada abbiamo fatto insieme, vedo più di mille motivi per essere felice per noi. Hai inciso su di me più di quanto le parole non possano dire e continuerò ad amarti sempre. Buon San Valentino, tesoro.

86. Vedo così tanto nelle persone che siamo venute a contatto. C’è così tanto di cui parlare quando si parla di quanta strada abbiamo fatto insieme. In realtà, tu sei una persona che conosce tutto di me e sono felice di chiamarti mia. Mi manchi davvero tanto, piccola, e ti auguro un felice San Valentino.

87. Sei la persona migliore che abbia mai incontrato al mondo. Hai avuto un impatto così forte su di me che continuo a chiedermi se ci sia qualcun altro al mondo che sia fantastico come te. Sei davvero il miglior fidanzato del mondo e non c’è nulla che possa impedirmi di amarti con tutto il cuore. Quando ti guardo, vedo più di mille ragioni per amarti di più. Vorrei che tu fossi qui con me oggi. Ma anche se non lo sei, sono felice di dire che tutto il mio cuore ti tiene ancora così caro. Buon San Valentino a te, tesoro.

88. Scrivere questa lettera a te mi fa sentire così tanto amore dal profondo del mio cuore. Sei una persona che ha inciso su di me più di quanto le parole possano dire. Quando ti guardo, vedo più di mille motivi per essere felice. Sei la mia anima gemella, una persona senza la quale non potrei mai vivere. Ci tengo davvero a te e ci terrò sempre. Mentre affronto questa giornata senza di te al mio fianco, voglio che tu sappia che sei qui nel mio cuore. Mi manchi molto, tesoro. Buon San Valentino a te.

89. Chiamarti mia mi fa sentire la donna più benedetta del mondo. Sei sempre stato così fantastico e affettuoso che continuo a chiedermi cosa ho mai fatto per meritarmi tutta questa cura e questo amore da parte tua. So che abbiamo avuto delle incomprensioni che a volte ci hanno fatto litigare. Ma non c’è mai stata una volta in cui ho passato un’ora senza fermarmi a ringraziare Dio per averti portato nella mia vita. Mi manchi, piccola, e ti auguro un felice San Valentino.

90. Vivere questa giornata senza di te è così difficile. Hai inciso su di me molto più di quanto le parole possano mai esprimere. Rimarrai sempre cara nel mio cuore e non c’è nessuno che potrà mai sostituirti nel mio cuore. Sai quanto siano sempre stati straordinari i momenti trascorsi insieme. Sai quanto sorrido quando vedo il tuo bel faccino. Sai quanto dormo bene quando sono sotto le tue braccia. Piccola, sappi che nulla è cambiato in negativo. Anzi, il mio amore per te cresce ogni giorno che passa. Mi manchi molto, piccola. Buon San Valentino a te.

91. Non posso mai passare una giornata intera senza ringraziare Dio per averti portato nella mia vita. Sinceramente, anche se ci sono miliardi di persone al mondo, il mio amore ti cercherà sempre. So di non essere stato il migliore del mondo. Tuttavia, sono sempre pronto a fare del mio meglio per farci andare avanti insieme. Il nostro amore significa così tanto per me e la distanza non può mai essere la ragione per cui lascerò che le cose vadano in pezzi. Ti amo dal profondo del mio cuore e ti auguro un felice San Valentino.

92. Averti come fidanzato è una cosa che mi ha reso molto felice, perché mi hai aiutato molto a diventare la persona che sono oggi. Il nostro è un amore che ha sempre dato all’altro la possibilità di essere se stesso. Il nostro è un rapporto in cui entrambi abbiamo capito che non esiste una persona perfetta. Il nostro è un rapporto che mi ha dimostrato che esiste una cosa che può essere chiamata vero amore. Il nostro è un rapporto che rispetterò e custodirò per sempre, al di sopra di ogni altra cosa. Mi manchi molto, piccola, e ti auguro un felice San Valentino.

93. Ogni minuto che passa, continuo a vedere più di mille ragioni per amarti di più. So che sono successe alcune cose tra di noi che hanno fatto sembrare che non lo saremo mai. So che sono successe cose che hanno fatto sembrare che non siamo una coppia perfetta. Ma ciò che mi dà tanta gioia e felicità è il fatto che siamo sempre riusciti a superare queste cose. Vorrei che tu fossi qui con me oggi, perché tutto ciò che voglio è guardarti negli occhi e dirti che sei il miglior fidanzato del mondo. Buon San Valentino, tesoro. Ti amo dal profondo del mio cuore.

94. Continuo ad amarti di più ogni minuto che passa perché sei il meglio per me. Sei il migliore che abbia mai visto e prometto di amarti sempre di più ogni giorno che passa. Affrontare questa giornata da sola mi fa sentire così sola. Passare questa giornata da solo mi fa sentire la tua mancanza più di quanto non abbia mai fatto in passato. Attraversare questa giornata da solo mi fa capire che sinceramente, tutto il mio essere è completo solo con te intorno. Ti amo così tanto dal profondo del mio cuore. Buon San Valentino, amore mio.

95. So che non sei qui con me, ma devi sapere che il mio cuore è pieno di amore e di pensieri per te. Sei un ragazzo che considero una benedizione per me e non c’è nulla che possa farmi perdere dal mio cuore. Ogni volta che vedo il tuo viso sorridente, sento la profondità e la carineria del vero amore, e questo spiega il motivo per cui sono sempre felice quando ti sto vicino. Sei l’anima gemella più perfetta che possa mai avere la fortuna di avere al mondo e ti terrò sempre molto cara. Buon San Valentino, tesoro.

96. Anche se ci sono miliardi di persone al mondo, nessuna potrà mai occupare il posto che lei occupa nel mio cuore. Sei la persona più gentile che conosca e amarti è una cosa che farò sempre. Sei la persona che mi fa vivere ogni giorno felicemente e farò sempre del mio meglio per darti la stessa felicità. Nel frattempo, devi sapere che mi manchi così tanto che continuo a pensarti al secondo. Ti amo dal profondo del mio cuore e ti auguro un felice San Valentino, cara.

97. Non c’è nulla che possa farmi dimenticare un’anima amorevole come te. Non c’è niente che possa farmi lasciare andare una persona che è solo una benedizione per la mia vita. Tra tutte le persone che ho conosciuto, tu sei la più fantastica e sorprendente, e continuo a pensarti ogni minuto perché so che sei la migliore per me. Tesoro, sappi che hai catturato il mio cuore e non c’è nulla che possa cambiare questo fatto. Sei la persona che amo e mi manchi davvero tanto. Buon San Valentino, tesoro.

98. Vivere ogni giorno con la consapevolezza che sei mia mi fa sentire così felice. So di non essere tra le persone migliori che si possano avere al mondo, ma ho fatto e continuerò a fare del mio meglio per te. Ci tengo davvero a te, più di quanto tu possa pensare, e la mia priorità è farti sapere sempre che hai un posto molto speciale e importante nel mio cuore. Ti amo molto, tesoro, e la tua assenza mi fa venire voglia di piangere. Buon San Valentino, tesoro.

99. Sei il mio ragazzo, l’uomo più straordinario che conosca. Sei il mio cuore pulsante, la persona più amorevole e premurosa che abbia mai conosciuto. Sei l’unica persona di cui posso sempre fidarmi, perché hai dimostrato più volte che la mia felicità è una priorità per te. Sei una persona che non potrò mai smettere di amare, perché amarti è stato più che altro una benedizione per la mia vita. Tesoro, voglio che tu sappia sempre che possiedi tutto il mio cuore e che non c’è nulla che possa farmi abbandonare ciò che condividiamo. Mi manchi molto e vorrei che tu fossi qui a stringermi così tanto. Buon San Valentino tesoro, sai che ti amo dal profondo del mio cuore.

100. Chiamarti ragazzo mi fa sentire così felice. Sinceramente, sei una persona che è stata troppo affettuosa con me, e io continuo ad amarti sempre di più ogni giorno che passa. Quando guardo indietro a come ci siamo conosciuti e a dove siamo arrivati, vedo più di mille motivi per sorridere sempre. Hai sicuramente inciso su di me più di quanto le parole possano dire e continuerò ad amarti finché esisterò. Nella misura in cui amerai e custodirai sempre il nostro rapporto, farò sempre del mio meglio per regalarci il tempo migliore che meritiamo di trascorrere insieme. Mi manchi dal profondo del cuore, piccola. Buon San Valentino, amore mio.

Sono felice di sapere che non hai permesso che la distanza fosse il motivo per non augurare al tuo ragazzo un buon San Valentino.
Anche se non è lì con te, il tuo messaggio è stato sicuramente utile per fargli sapere che è sempre nei tuoi pensieri.

Buon San Valentino anche a voi.

Vi dispiace condividere i vostri pensieri con me?

Mi piacerebbe conoscere le vostre citazioni preferite di questa raccolta.

Grazie per aver visitato questo blog oggi.