2023 I Migliori Messaggi Di San Valentino Per Lei Dal Cuore

In tutto il mondo, il 14 febbraio è stata istituita la Giornata Mondiale dell’Amore, altrimenti nota come San Valentino, ed è anche conosciuta come la Festa degli Innamorati, che viene celebrata da giovani, anziani, colti e non colti.

Ogni Paese del mondo ha una tradizione o l’altra legata a questa festa, che va dalla condivisione dei regali alla cena a lume di candela, al picnic, alla visita all’orfanotrofio, alle scritte romantiche sui biglietti e sui testi e molto altro ancora è sempre stato associato alla celebrazione.

Qui di seguito abbiamo raccolto i 2023 migliori messaggi di San Valentino per lei che provengono dal cuore e che possono essere inviati come messaggi di testo o scritti su cartoline. Non è necessario essere Bill Gates per festeggiare il San Valentino dei vostri sogni.

Buon divertimento!

I migliori messaggi di San Valentino per lei – Fidanzata

I più dolci messaggi di San Valentino per la fidanzata che vengono dal cuore.

1. Sei la mia vita perché mi hai completato in tutti i campi e non posso scambiare il tuo amore con nulla in questa vita e in quella a venire. Ti amo fino alla luna e ritorno e non vedo l’ora di portarti fuori oggi. Buon San Valentino, mia torta di zucchero.

2. Mio bellissimo amore, tu sei audace con me e da quando stiamo insieme mi hai mostrato la vera definizione di amore e ho capito che tutto è possibile con il vero amore. Ti amo e grazie per esserci sempre per me. Buon San Valentino.

3. Con il tuo amore, sono un essere completamente nuovo. I tuoi bei sorrisi portano sempre gioia nel mio cuore, che è tutto ciò che ho sempre desiderato. Sei davvero un angelo mandato dall’alto e in questo San Valentino ti festeggio, mia Regina. Buon San Valentino, cara.

4. Da quando ti ho incontrato, so che sei la persona giusta per me perché sei unico a modo tuo e benedetto è il giorno in cui ti ho incontrato e sono così grato a Dio per averti portato nella mia vita. Buon San Valentino a te, amore mio.

5. Mio Gioiello, anche con tutte le mie perfette imperfezioni sei stato al mio fianco dal giorno in cui sei entrato nella mia vita. Sei davvero la mia perfezione. Mi hai fatto conoscere meglio me stessa in molti modi. Ti festeggio e non posso amarti di meno. Buon San Valentino a te, mia cara.

6. L’amore è una cosa bellissima e questo amore è per te e per me. Ogni notte penso a te e nell’oscurità vedo solo il tuo splendido sguardo. Sei la mia forza quando sono debole e la spalla che mi hai dato su cui appoggiarmi. In questo giorno degli innamorati, prometto di amarti sempre di più, mia Regina. Buon San Valentino.

7. Oh! Mio bellissimo amore, hai realizzato i miei sogni e farei qualsiasi cosa per te. Dio benedica il giorno in cui ti ho incontrato, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Grazie per il tuo sostegno e la tua comprensione. Ti adoro, amore mio. Buon San Valentino, caro.

8. Mio dolce amore, in questo giorno speciale voglio ridedicare il mio amore a te, perché il mio amore non fallisce. Se sei sotto la pioggia ti coprirò e se cadi ti prenderò. Dammi la mano e ti indicherò la strada da percorrere, tieni duro non avere paura e abbi fede perché il mio amore non mente. Buon San Valentino amore mio.

9. Mia cara, voglio che tu sappia che non sei sola, le mie spalle sono sempre lì per te, puoi chiamarmi in qualsiasi momento, non ti risponderò mai, posso spostare qualsiasi montagna per te e prometto di stare con te da ora fino alla fine dei tempi, il mio amore non morirà mai. Ti amo fino al midollo. Buon San Valentino.

10. La persona più straordinaria e bella che abbia mai incontrato sei tu, la mia adorabile fidanzata. Perché mi sei stata vicina fin dall’inizio e fino ad ora sei stata la migliore e meravigliosa. Sarò per sempre grato a Dio per averti avuto nella mia vita. Tesoro mio, buon San Valentino a te. Ti amo!

11. In questo giorno degli innamorati festeggio il nostro amore e prego che duri per sempre e che la grazia di Dio ci guidi fino alla fine. Ti amo e ti amerò sempre, con la pioggia o con il sole. Buon San Valentino amore mio.

12. La cosa più importante in questo giorno di San Valentino è stare con la persona che ti ama con tutto il cuore e non c’è niente di così speciale come festeggiare con quella persona speciale e straordinaria per cui batte il tuo cuore. Continua a brillare e per favore torna a casa, non vedo l’ora di averti al mio fianco questa notte. Buon San Valentino, tesoro mio.

13. Sei meravigliosa, affascinante, speciale, bella e divertente da frequentare e per questo San Valentino non desidero altro regalo che i tuoi adorabili e accattivanti sorrisi che portano sempre gioia nel mio cuore. Sei la migliore, mia principessa. Buon San Valentino.

14. Buon San Valentino a te, regina del mio cuore. Grazie per essere il mio amore e per essermi stato vicino da quando la nostra strada si è incrociata. Ti festeggio amore mio.

15. Come Dio ha fatto Eva per Adamo, Dio ha fatto te per me, perché mi hai dato motivi per sorridere e per non voltarmi mai indietro. Ti amo tanto, tesoro mio. Buon San Valentino a te.

16. Oggi festeggio con te, tesoro mio, il giorno dell’amore e in un giorno come questo, l’unico regalo che prego di avere sei tu, mio gioiello, e Dio mi è stato così fedele e oggi sei mio. Ti amo e buon San Valentino a te, mio tesoro.

17. Tu sei quello che voglio, tu sei quello di cui ho bisogno. Amo la mia vita ogni volta che sei intorno a me e non c’è niente che non farò per farti sorridere perché tu hai tutto ciò di cui ho bisogno e prometto di starti accanto fino alla fine dei tempi. Ti amo e buon San Valentino a te.

Tendenze oggi

18. Mio caro, in questo giorno speciale ti mando tanto amore, abbracci e baci dal profondo del mio cuore. Ti amo fino alla luna e ritorno e ti auguro una bella festa di San Valentino.

19. Mio Valentino, mi hai mostrato così tanta gioia che ti sono grato. Mi aiuti a costruire la mia autostima e mi permetti di credere in me stesso. Grazie di tutto, amore mio. Sei semplicemente il migliore. Ti amo e ti auguro buon San Valentino.

20. In questo giorno di San Valentino e oltre, prometto di non darti mai per scontato, di amarti e sostenerti fino alla fine perché sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Con te sono completo. Buon San Valentino e ti amo.

21. Tesoro mio, cos’è l’amore senza di te, è come il collo senza la testa, come il fiume che non ha dove scorrere. Nessuno mi completa come te. Ti amo fino al midollo e goditi il tuo San Valentino, amore mio.

22. Mio dolce amore, da quando ti ho incontrato hai dato una svolta alla mia vita, sei stato la mia fonte di ispirazione e di gioia. Ti amo oggi e fino alla fine dei tempi. Buon San Valentino.

23. Sei il mio rifugio, la mia ispirazione, il mio migliore amico; ma soprattutto sei la mia vita, il mio pensiero, la mia luce e soprattutto sei il mio amore. Buon San Valentino a te, mio tutto. Ti amo.

24. Il primo giorno che ti ho incontrata, non credevo che potessimo andare d’accordo così facilmente, per non parlare di essere la mia ragazza, ma oggi hai dimostrato il contrario e, in occasione di questo giorno, festeggio il nostro amore e ti auguro un felice San Valentino dal profondo del mio cuore. Ti amo.

25. Buon San Valentino alla fidanzata più bella, affascinante, intelligente e solidale del mondo. Ti amo fino alla luna e ritorno. Tesoro, sei il migliore. Baci.

26. Prima che tu entrassi nella mia vita, credo che il vero amore fosse un miraggio, ma tu sei arrivato e hai ribaltato la situazione per sempre. Grazie per essere entrata nella mia vita e per avermi accettato così come sono. Buon San Valentino, bambina mia.

27. Mio angelo mandato dall’alto, il tuo amore è più dolce del miele anche dei favi di miele perché con il tuo amore non ho bisogno di zucchero. Grazie per esserci stato per me, mio migliore amico e mio amore. Buon San Valentino a te.

28. Il medico dell’amore mi ha chiesto di scegliere tra amarti e respirare. Sai cosa ho scelto? Respirare, per poterti esprimere sempre quanto ti amo e quanto sei importante per me, amore mio. Buon San Valentino.

29. Tesoro, in questo giorno d’amore e oltre, ti prometto un amore che crescerà per sempre, un cuore disposto a prendersi cura e una mano forte da stringere. Ti amo, mio unico e solo, e ti amerò fino alla fine dei tempi.

30. Prima di incontrarti stavo scappando dall’amore, lontano perché mi sentivo innamorato, ma tu mi fai sentire come se fossi tutto ciò di cui hai bisogno, ragazza, e starò con te fino alla fine dei tempi. Ti amo e buon San Valentino a te.

31. In questo giorno degli innamorati ti dono il mio cuore e voglio che tu lo tenga per sempre, perché ho capito che non sarei nulla senza il tuo amore, perché tu sei tutto per me. Buon San Valentino amore mio.

32. Lotterò per te, crescerò con te, mangerò con te e starò al tuo fianco da gennaio a dicembre; ti cedo tutto, mia signora. Buon San Valentino e ti amo.

33. Le cose nuove invecchiano e anche i bei visi diventano rugosi, ma il tuo amore per me è nuovo ogni mattina, mia bella Regina. Buon San Valentino e ti amo fino al midollo. Baci!!!

34. In questo giorno di San Valentino e oltre ti dono le mie speranze e i miei sogni, la mia forza, la mia gioia e soprattutto il mio amore. Ti amo e buon San Valentino.

35. Mia signora, contro ogni previsione ci troviamo ancora, siamo fatti l’uno per l’altra perché il nostro amore è unico e speciale e io sosterrò il nostro amore fino alla fine dei tempi amore mio. Ti amo e ti auguro un romantico San Valentino.

36. Ho visto tanti bei visi, bianchi e neri, ho girato il mondo, pelle di cioccolato, pelle chiara, ma nessuno può essere paragonato a te, mia affascinante principessa, sei semplicemente la migliore tra le migliori. Ti amo e buon San Valentino.

37. Vi auguro di trascorrere un San Valentino bello, divertente e sano, pieno di amore e di speranza. Buon San Valentino.

38. Anche se l’amore è una parola di quattro lettere con molti significati che non riesco mai a capire, poi sei entrata nel mio cuore interrogativo e hai fatto luce sul vero significato dell’amore. Grazie per esserci stato per me. Ti amo e ti auguro buon San Valentino.

39. Caro tesoro, in giorni come questo mi sento così felice perché sono fortunato ad avere un partner meraviglioso come te. Buon San Valentino, cara.

40. Amore mio, oggi voglio che tu sappia e lo dirò al mondo intero quanto sei importante per me e che invecchierò con te e ti amerò fino alla fine dei tempi. Buon San Valentino, mio raggio di sole.

41. Il 14 febbraio sarà anche il giorno dell’amore, ma per la Regina del mio cuore ogni giorno è un giorno di San Valentino e così sarà fino alla fine dei tempi. Ti amo fino alla luna e ritorno.

42. Se amarti sarà un crimine, voglio essere l’uomo più ricercato della terra perché il tuo amore mi fa impazzire tutto il tempo. Buon San Valentino a te, mia principessa affascinante

43. Di giorno in giorno il tuo amore si rafforza e migliora. Con il passare del tempo, ho tanti motivi per essere grato a Dio per averti portato nella mia vita e grazie per avermi dato il tuo cuore e prometto di custodirlo gelosamente. Buon San Valentino amore mio.

44. Nel corso degli anni abbiamo avuto alti e bassi, gioie e felicità, litigi e discussioni e con tutto questo siamo diventati più forti. Grazie per aver mantenuto la fiducia in me anche con le mie perfette imperfezioni. Ti amo e continuerò a farlo. Buon San Valentino a te.

45. Il giorno in cui hai detto sì alla mia proposta, ho capito che dicevi sul serio e che tutto sarebbe cambiato in meglio per me, ed eccoci qui oggi. Grazie per essere la mia fonte di gioia e di ispirazione e per avermi sempre dimostrato che ci tieni. Ti amo tanto, amore mio. Buon San Valentino a te.

46. San Valentino si festeggia soprattutto con la rosa, ma per quanto bella e colorata sia una rosa, non potrà mai essere paragonata a quanto rinfrescante e sorprendente sia stato il vostro amore nel corso degli anni. Grazie per avermi sostenuto. Ti amo fino alla fine dei tempi. Buon San Valentino amore mio.

47. Se ci sarà una seconda possibilità di vivere di nuovo la mia vita, sceglierò sempre di vivere con te perché mi hai mostrato perché l’amore deve essere celebrato e con te sono cresciuta nell’amore e hai creato una nuova me. Grazie per aver creduto e confidato così tanto in me. Buon San Valentino amore.

48. Amore mio, in questo San Valentino sono così felice di averti nella mia vita e ti amerò fino alla fine. Buon San Valentino.

49. Tesoro, con te mi sento così completo. L’amore senza di te è solo un sogno ad occhi aperti. Voglio solo il tuo amore e prometto di non deluderti mai. Buon San Valentino a te, mio caro.

50. Smettere di amare è come smettere di respirare. Non smetterò mai di amarti fino alla fine dei tempi. Sei la prova della mia preghiera esaudita dall’alto. Buon San Valentino amore.

51. Siete il mio sogno realizzato. Senza di te non posso fare nulla da solo. Non posso amarti di meno. Ti amo tanto e ti auguro buon San Valentino.

52. Il mio amore per te è così puro e reale e nulla potrà cambiarlo. Tu mi completi in tutti gli ambiti. Buon San Valentino.

53. Il tuo amore per me è puro e reale. Sei la gioia della mia vita, l’orgoglio della mia vita e soprattutto l’amore della mia vita, vivo per te e solo per te, mio caro. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere. Buon San Valentino, caro.

54. Mio raggio di sole, nessuno ti completa più di me e nessuno mi completa più di te. senza di te nella mia vita, è come un cuore senza battito. Ho bisogno di te nella mia vita, caro. Buon San Valentino.

55. Se ti regalo una rosa, questa appassirà, ma io ti darò il mio cuore che non appassirà mai e non smetterà di amarti fino alla fine dei tempi e cos’altro posso chiederti visto che ti ho al mio fianco. Buon San Valentino a te, mio prezioso gioiello.

56. In questo giorno speciale, sono davvero a corto di parole, ma vi dirò che vi amo, vi amo e vi amo. Buon San Valentino mia torta di zucchero.

57. Anche se siamo lontani l’uno dall’altro, sei sempre nel mio cuore in questo giorno d’amore, ti mando un sacco di amore e di baci per continuare la tua giornata. Ti amo più di quanto tu possa immaginare. Buon San Valentino.

Tendenze oggi

58. Anche se ho un programma fitto di impegni per la giornata, voglio che tu sappia che sei sempre al primo posto nella mia lista di cose da fare, perché sei sempre nel mio cuore e ricorda che non posso scambiare il tuo amore con nulla.

59. Ringrazio Dio perché mi ha dato te. Amo la mia vita perché tu ne fai parte. Ti amerò e custodirò per sempre per quello che sei per me e nessuno ti sostituirà nel mio cuore. Buon San Valentino amore mio.

60. Tu sei la mia vita, il mio angelo custode, la mia regina, il mio amore che ha allontanato i miei incubi e li ha sostituiti con la gioia. Mi hai dato tutto ciò di cui ho bisogno per vivere. Amo te e solo te. Buon San Valentino cuore mio.

61. Meriti più di un giorno dell’anno per essere festeggiato, perché il tuo impatto nella mia vita non è solo un giorno di festa, ma piuttosto una vita intera. Sei la mia compagna dall’alto e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare per me. Ti amo, mio carissimo. Buon San Valentino.

62. A un partner adorabile e amorevole che è sempre presente per me e molto vicino al mio cuore dico buon San Valentino e ti amo più di ogni altra cosa.

63. Mio dolce amore, in questo giorno speciale forse non saremo insieme, ma voglio che tu sappia che il tuo bel sorriso infiamma sempre il mio cuore e i tuoi begli occhi sono tutto ciò che vedo nel buio. Continua a sorridere che ti fa bene. Ti amo e buon San Valentino caro.

64. Piccola, sei forte, sei saggia, sei bella e soprattutto sei affettuosa e divertente e per questo sei solo mia. Ti amo fino al midollo e ti auguro buon San Valentino.

65. Il mio amore per te non è finto, è reale e ovunque tu vada io verrò sempre con te. Ti amo e buon San Valentino a te.

66. Sei la mia ragazza numero uno e non c’è amica migliore che io conosca e mentre festeggiamo San Valentino prometto di esserci sempre per te e di non deluderti mai. Ti amo e buon San Valentino.

67. Non importa quanto tu sia lontano da me, tesoro, sarai sempre nel mio cuore fino alla fine dei tempi e non potrò scambiare il tuo amore con nulla. Sei il migliore.

68. Molte persone sono entrate nella mia vita e se ne sono andate senza lasciare alcun segno, ma tu hai lasciato un segno indelebile nella mia vita perché la tua amicizia è come nessun’altra. Ti amo e ti amerò fino alla fine dei tempi. Sei il migliore. Buon San Valentino a te carissima.

69. L’amore è bello se è con la persona giusta e nel corso degli anni mi hai dimostrato di essere la persona giusta per me perché mi hai mostrato cos’è l’amore vero e sincero. Grazie per essere entrato nella mia vita e ti amo davanti e dietro. Buon San Valentino, caro.

70. Mi hai dato un’ala per volare, una spalla su cui appoggiarmi. Il tuo bel sorriso è un antidoto per me e hai infiammato il mio cuore e mi hai riempito d’amore da ogni punto di vista. Grazie per essere chi sei per me. Ti amo e buon San Valentino.

71. Il sentimento più rinfrescante che abbia mai provato sei tu, il tuo amore. Grazie per avermi espresso il tuo amore con tutto il cuore, amore mio e unico. Buon San Valentino, cara.

72. Sei stato al mio fianco perché io potessi stare in piedi, per tutti i sogni che hai realizzato e mi hai sollevato quando non potevo raggiungerli. Grazie per essermi stato vicino. Ti amo fino al midollo. Buon San Valentino.

73. So che oggi vi aspetterete un regalo di San Valentino da parte mia e ve ne darò sicuramente uno, ma tutto ciò che dovete fare per me è chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e aprire gli occhi. Che cosa hai visto? Io… Questo è il tuo regalo di San Valentino. Ti amo, cara. Buon San Valentino, cara.

74. Oggi si festeggia dicendo a coloro che si amano quanto si tiene a loro e non voglio essere lasciata fuori, quindi voglio che tu sappia che significhi tutto il mondo per me e che sei una compagna così speciale. Goditi la giornata con tanto amore da parte mia. Ti amo.

75. Sei sempre nei miei pensieri anche se ci sono migliaia di chilometri tra noi. Ti amo ogni giorno, tesoro, e soprattutto amo tutto di te. Buon San Valentino, cara.

76. Rose e cupidi sono per San Valentino, ma il mio cuore è tutto ciò che ti regalo per il tuo impatto nella mia vita durante tutto l’anno. Oggi ti festeggio amore mio.

77. Amore mio, il mio augurio per te, mentre celebriamo l’amore oggi, è che tutti i tuoi desideri del cuore siano esauditi e che il tuo cuore sia pieno d’amore. Buon San Valentino.

78. Mi hanno detto che ci si può innamorare solo una volta nella vita, ma per me è il contrario. Ogni giorno mi crogiolo nel tuo amore, mia gemma rara. Ti amo al di là dell’immaginazione umana e felice giornata dell’amore.

79. Amo chi sei, amo i tuoi splendidi occhi, amo il tuo bel sorriso e amo tutto di te, angelo mio e amore mio. Baci!!!

80. Amore mio, tu sei la ragione per cui credo che i sogni si realizzino, perché sei davvero mandato da Dio. Il tuo amore si irradia in ogni ambito della mia vita e sarò per sempre grata a Dio per averlo avuto nella mia vita. Buon San Valentino.

81. Alla mia sempre amata fidanzata, dico buon San Valentino e ti amerò fino alla fine dei tempi.

82. Essere lì per loro quando hanno veramente bisogno di te è ciò che si chiama amore e tu mi hai dimostrato di essere davvero un amante. Anche quando non credo in me stesso, tu sei lì per me. Grazie di tutto mio caro e buon San Valentino.

83. Oggi, se devo regalarti un fiore, non basta un giardino di rose per dirti quanto sei importante per me e non bastano enormi mucchi di cioccolata perché tu meriti più di tutto questo. Sei il migliore e ti amo fino alla luna e ritorno.

84. Nella vita non c’è niente di così dolce come il bel sorriso di un innamorato e il pensiero che tu sia la ragione di quel bel sorriso. Indossalo sempre, cara, ti sta bene. Ti amo, cara.

85. Il tuo cuore è così puro perché sei stata così generosa, affettuosa, premurosa e soprattutto di supporto e mi hai completato in tutte le sue ramificazioni. Grazie per avermi amato così tanto, cara. Buon San Valentino.

86. Un partner vero e amorevole come te è raro. Mostrare il vero amore può essere difficile da fare, ma tu hai ancora fiducia in me. Grazie per essere un partner fantastico. Buon San Valentino amore mio.

87. Niente è più importante dell’amore in questo mondo, quando due cuori si uniscono per diventare uno, rendono il mondo completo. Buon San Valentino, amore mio.

88. Le parole non bastano a dire quanto sei adorabile per me e non potrò mai ringraziarti abbastanza per il tuo sostegno e le tue ispirazioni dal giorno in cui le nostre strade si sono incrociate. Grazie, mio amorevole compagno. Buon San Valentino.

89. Il tuo amore è l’unica canzone su cui balla il mio cuore, l’unico libro che voglio leggere e l’unica aura che voglio sentire. Buon San Valentino e ti amo fino alla luna e ritorno.

90. Senza parole, ma tutto ciò che posso pensare in questo momento è che ti amo ancora di più di quanto tu possa immaginare. Buon San Valentino.

91. Amare qualcuno non significa amare solo le sue perfezioni, ma anche conoscere le sue imperfezioni e amarlo comunque. Amo tutto di te, amore mio. Buon San Valentino.

92. Sei speciale, sei premuroso, sei il migliore e sono il più fortunato ad averti nella mia vita. Buon San Valentino cuore mio.

93. Ho così tante domande nel cuore, ma le risposte sono così poche, tutto ciò che so è che il mio tesoro ti ama e ti amerà fino alla fine dei tempi. Buon San Valentino.

94. Anche se l’amore è qualcosa che non possiamo vedere né toccare, ma nel momento in cui ti ho visto è stata la prima cosa che ho sentito. Grazie per essere entrato nella mia vita, caro. Ti amo oltre ogni immaginazione. Buon San Valentino.

95. Potremmo essere lontani chilometri l’uno dall’altro, ma mentre celebriamo l’amore oggi e oltre, il tuo cuore è sempre qui con me. Ti amo, cara. Buon San Valentino.

96. L’amore è come un sole che dà luce al viso e riscalda il cuore. Grazie per aver aggiunto un bagliore alla mia vita e calore al mio cuore. Ti amo e buon San Valentino.

97. Non ho mai pensato che l’amore fosse reale finché la nostra strada non si è incrociata e ogni mattina mi sveglio e sorrido perché ho te nella mia vita. Grazie per esserci stato per me. Ti amo e buon San Valentino.

98. Amore mio, la vista più bella è quella che condividiamo insieme e il tuo sorriso è tutto ciò di cui ho bisogno per una colazione e non per un caffè. Ti amo e buon San Valentino.

99. L’amore è più di quello che ho, l’amore è più di quello che sei per me, l’amore mi porta dove sono oggi e con te e solo con te. Grazie per essere entrato nella mia vita. Ti amo e ti amerò fino alla fine. Buon San Valentino.

100. Mio Valentino, ogni notte quando le stelle sono fuori penso a te quando non sei con me, perché hai conquistato il mio cuore con il tuo amore e ti prego, non smettere di amarmi, ti do tutto. Ti amo.

101. Amore mio, in questo giorno speciale ci sono due cose che mi stanno a cuore: tu e la rosa. La rosa è per i festeggiamenti di oggi e tu per sempre e farò di tutto per proteggerla. Ti amo e buon San Valentino.

102. Tu sei il mio Valentino, sei destinato a me, hai realizzato i miei sogni e sei il mio tutto con te è tutto ciò che mi appartiene amore mio. Buon San Valentino amore mio.

103. Mio dolce amore, il tuo amore mi ha insegnato il meglio e l’unica cosa a cui aggrapparsi nella vita è l’altro. Prometto di non deluderti mai amore mio, fidati di me il mio amore non mente. Buon San Valentino, cara.

104. Non so quando tornerò ma mi terrò per me e per te perché tu sei mia e sarai sempre nei miei pensieri e ricorderò sempre la giornata di oggi come un sigillo al nostro amore. Buon San Valentino, cara.

105. Il giorno in cui ti ho incontrato, ho colto l’occasione per darti il mio cuore e da allora non mi sono mai pentito di averlo fatto e ti prego, caro, non smettere di amarmi. Ti amo più di quanto pensi e buon San Valentino.

106. Il giorno in cui ti ho incontrato ho capito di non averti incontrato per niente ed eccoci qui oggi, grazie per essere entrato nella mia vita. Ti amo e buon San Valentino.

107. Mio Valentino, mi chiedo come sarà la mia vita senza il tuo amore. Il tuo amore ha fatto emergere il vero me stesso e ho capito l’essenza del vero amore e della cura. Ti amo più di quanto tu possa spiegare. Buon San Valentino.

108. Tesoro mio, non solo entri nella mia vita e la rendi completamente nuova, ma conosci il dolore dietro il mio sorriso, l’amore dietro la mia rabbia e la ragione dietro il mio silenzio. Grazie per avermi capito per quello che sono. Ti amo.

109. Sei la mia confidente, il miglior inizio di un nuovo giorno, la mia donna numero uno, il mio cuore e il buon finale di una brutta giornata. Ti amo dal profondo del mio cuore. Buon San Valentino, cara.

110. Mio caro, oggi voglio dirti grazie per essere entrato nella mia vita e aver riacceso la mia luce e la fiamma dentro di me. Grazie per esserci stato per me. Ti amo e ti amerò fino alla fine. Buon San Valentino.

111. Amo oggi perché dico al mondo intero cosa significhi per me il mio amore e il mio tutto. Buon San Valentino.

112. Buon San Valentino a te, amore mio. Sei il mio tesoro inestimabile e senza tempo. Ti amo.

113. Il tuo amore è magico, più ti ho amato, più il mio cuore si espande per accogliere altri pensieri d’amore su di te. Sei la mia gemma rara. Ti amo e buon San Valentino.

114. Alla persona che mi ha tolto ogni cicatrice di ferite e tradimenti e mi ha dato una nuova definizione di amore, dico buon San Valentino per esserci stato per me.

115. Farti entrare nella mia vita è la decisione migliore che abbia mai preso, perché da allora la mia vita è diventata degna di essere vissuta. Tu sei la mia perfetta corrispondenza dall’alto. Buon San Valentino.

116. In tutte le mie relazioni passate, non mi sono mai sentito così libero e impegnato. Il tuo amore ha portato nella mia vita una libertà mai vista prima. Ti amo e buon San Valentino.

117. In questo giorno d’amore, ti dono la mia vita perché mi hai dimostrato amore e motivo per fidarmi di te con tutto me stesso. Sei uno su un milione. Buon San Valentino.

118. Tu sei tutto per me, sei il mio respiro e i miei pensieri. Sei l’universo intero per me, mio raggio di sole. Ti amo con tutto il mio cuore. Buon San Valentino.

119. Amore mio, sei il mio sogno realizzato, il mio bene più prezioso su questo pianeta terra. Non posso scambiare il tuo amore con nulla. Ti amo al di là delle parole. Buon San Valentino.

120. Nonostante tutte le sfide che abbiamo affrontato, il mio amore per te rimane puro, reale, forte e non viene mai meno. Buon San Valentino, mio angelo mandato dall’alto.

Ci auguriamo che la nostra raccolta dei 2023 migliori messaggi di San Valentino per lei vi sia piaciuta e che abbia acceso la fiamma della passione nella vostra relazione.
Sentitevi liberi di condividere e fateci sapere i vostri preferiti commentando qui sotto.