2023 I Migliori Messaggi Di Scuse Di Sempre Per Un Rapido Perdono

A volte si portano dolori, ferite, lacrime e cose spiacevoli alle persone a cui si tiene e, in alcuni casi, si feriscono così profondamente che si rischia di perderle se non si sta attenti.

Un messaggio di scuse vi aiuterà a raggiungere le persone per dire loro quanto vi dispiace e quanto avete bisogno del loro perdono. Questa raccolta dei migliori messaggi di sempre è qui per voi ogni volta che avete bisogno di dire che vi dispiace.

Per ottenere rapidamente il perdono dei vostri amici, del vostro coniuge o di chiunque sia speciale per voi, consultate questa raccolta di messaggi:

Messaggio di scuse carino per gli amici

Gli sms di scuse di sempre alla mia migliore amica.

1. Sei una delle anime più belle che io conosca e mi ha fatto molto male sapere che ti ho causato molto dolore. Mi dispiace, amico mio. Ti voglio molto bene.

2. In verità so di essere in difetto e non mi sento a mio agio sapendo di averti ferito. Ti prego di accettare le mie scuse. Non ho mai voluto ferirti.

3. Sai che sei più di un fratello per me e sai che odio farti del male e sai anche che sono molto ferito per averti fatto del male. Mi dispiace, amico, mi dispiace davvero.

4. Di solito mi piace essere nel giusto, ma in casi come questo, quando so per certo di essere nel torto, non posso fare nulla per cambiare le cose. Mi dispiace molto, caro amico.

5. Vi prego di non perdere nessun aspetto della vostra amicizia a causa del mio errore. Sono davvero dispiaciuto e sono sicuro che sarò migliore se questa situazione si ripresenterà. Mi dispiace, amico mio.

6. Di solito non faccio consapevolmente nulla che possa ferirti. Non so davvero perché ho fatto quello che ho fatto, ma farò del mio meglio per controllarmi e non farti più del male. Mi dispiace, amico mio.

7. Ho pensato di dirti che forse dovresti guardare alla nostra amicizia e capire che ferirti non era intenzionale. Tuttavia, mi dispiace ancora che sia successo.

8. Se avessi trovato un modo per non ferirti, niente avrebbe potuto impedirmi di prendere quella strada. Mi dispiace di averti fatto del male. Perdonami, ti prego.

9. Dal giorno in cui mi è stato chiaro che ti avevo causato dolore, ho smesso di riposare. Mi pesa così tanto. Mi dispiace tanto, caro amico.

10. Sarebbe stato più difficile inviarlo a qualcun altro, ma sono sicuro che puoi fidarti abbastanza di me da sapere che sono seriamente dispiaciuto se dico che lo sono. Mi dispiace, amico mio.

11. Nella mia vita sono successe molte cose che mi hanno fatto e mi fanno stare male. Ma il fatto di averti ferito è quello che mi addolora di più. Mi dispiace, amico mio.

12. Da quando ti ho ferito non c’è giorno in cui non abbia pensato al modo migliore per scusarmi. Mi dispiace tanto, caro amico. Accetta le mie scuse, per favore.

13. Prego che Dio ti guarisca da qualsiasi ferita io possa averti procurato e ti prego di perdonarmi gli errori. Mi dispiace, amico.

14. So di averti deluso, ma, sinceramente, se avessi potuto fare diversamente in quel momento, l’avrei fatto. Mi dispiace davvero per come sono andate le cose. Perdonami, amico.

15. Ho questo da dirti: Che ti voglio molto bene e che non farò mai, di proposito, nulla che possa ferirti. Mi dispiace di averti ferito. Accetta le mie scuse, per favore.

16. Non ho riconosciuto subito ciò che le mie azioni avevano causato, altrimenti mi sarei scusato prima. Mi scuso per i miei errori e per tutti gli inconvenienti che ne sono derivati.

17. Ti chiedo perdono e ti prometto di fare meglio la prossima volta. Spero che la nostra amicizia rimanga quella di sempre. Mi dispiace, Paddy.

Tendenze oggi

18. Sebbene sia triste che le cose siano andate male nella nostra amicizia e che sia stata colpa mia, ti chiedo di perdonarmi e prego che questo errore ci porti solo del bene in futuro.

19. Il mio cuore è stato pesante per buona parte di oggi, ed è perché ho capito che sei arrabbiato con me. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto per farti arrabbiare – dal mio cuore, lo sono.

20. Ho bisogno del tuo perdono e quando ti ricordo che hai una grande influenza nella mia vita, non è per cercare di ottenerlo. Mi scuso per ciò che ho fatto di male e spero davvero che tu accetti le mie scuse, amico mio.

21. Amo così tanto la nostra amicizia e farò prontamente tutto ciò che è umanamente possibile per mantenerla per sempre. Mi dispiace di averti fatto soffrire e mi dispiace molto per questo. Sei la mia amica per la vita.

22. Forse non sai che ti considero una priorità nella mia vita e forse è colpa mia perché ultimamente non l’ho dimostrato. So di averti fatto un torto e mi dispiace molto.

23. Posso impegnarmi a essere un’amica migliore, ma quello che provi è primario per me. So che devi soffrire in questo momento, ma ho davvero bisogno del tuo perdono appena posso averlo. Mi dispiace, caro amico.

24. Non ho intenzione di sostituirti con nessuno nella mia vita. Anche se resterai arrabbiata con me per sempre, avrai sempre quel posto nel mio cuore. Ma ti prego di perdonarmi, mio buon amico.

25. Da dove vengo io, sono abituata a veder accadere cose brutte intorno a me, ma il fatto che io ti abbia ferito è così doloroso per me che dubito che mi ci abituerò mai. Mi dispiace, caro amico mio.

26. Sei una persona a cui mi rivolgo per trovare ispirazione e conoscenza e ti stimo così tanto che ancora non riesco a credere di averti causato questo tipo di dolore. Mi dispiace per le lacrime che ti ho fatto venire agli occhi.

27. Mi dispiace di non essere sempre in grado di venire quando hai bisogno di me, anche se non è per questo che mi fai del bene. E per il dolore che la mia assenza ha portato l’ultima volta, e per tutto quello che ha sempre portato, mi dispiace, caro amico.

28. Per come stanno andando le cose, non credo che correrò mai più il rischio di farti soffrire. Mi brucia tanto il cuore sapere di averti fatto soffrire. Mi dispiace, cara amica.

29. So di averti strappato un sorriso e mi dispiace davvero tanto di averlo fatto. Il tuo sorriso è una delle mie più grandi fonti di rassicurazione e non voglio mai più togliertelo. Mi dispiace, amico.

30. La mia ribellione, anche se la consideravo la cosa giusta, ti ha causato tanto dolore e mi spezza quando ci penso. Ti voglio molto bene, amico, e mi dispiace molto per il dolore che hai sofferto.

Sms di scuse per il fidanzato che toccano il cuore

I più toccanti messaggi di scuse per il mio ragazzo dal cuore.

31. Ti ho detto tante volte che sei una delle cose più importanti tra quelle che rendono bella la mia vita. Pensi davvero che ti farei volentieri del male? Mi dispiace per quello che ho fatto, tesoro.

32. Ti chiedo di perdonarmi per quello che ho fatto ieri e, più di ogni altra cosa, spero che questo mio errore porti le cose migliori tra noi. Mi dispiace, amore.

33. Anche se avessi altri venti uomini, ti chiederei comunque scusa, perché (1) te lo meriti, (2) ho bisogno del tuo perdono, (3) mi dispiace davvero e (4) sei il mio ragazzo. Spero che tu mi perdoni, e se possibile in fretta.

34. Non credo che nemmeno i migliori messaggi composti possano trasmettere quanto mi dispiace essere la causa della tua perdita. So che non c’è amore perduto tra noi, ma ti prego di perdonarmi, tesoro.

35. Ho imparato che non è mai troppo tardi per chiedere scusa e questo è stato per me fonte di gioia: sapere che avevo ancora una possibilità di ottenere il suo perdono. Per favore, perdona la tua ragazza.

36. Ho sempre voluto fare del bene a te, ed è per questo che ho fatto quello che ho fatto. Non avrei mai immaginato che questo ti avrebbe causato dei problemi. Mi dispiace molto. Prego che tu esca dai problemi, piccola.

37. Quando dico che mi dispiace, non è la normale risposta che esibisco quando si ferisce qualcuno. È il mio cuore che piange per essere ascoltato da te. Mi dispiace. Ti prego, accetta le mie scuse.

38. Non posso vantarmi del mio amore per te da quando ho saputo che eri arrabbiato con me. Mi fa sentire un impostore. Forse non so quanto faccia male, ma ti chiedo, ti supplico e ti prego di perdonarmi quando ne sarai capace.

39. Siamo come i migliori amici e, in questo momento, mi sento come il peggiore dei traditori. Se solo mi perdonerai, il mio mondo, che è andato in frantumi, sarà ricostruito. Ti prego, accetta le mie scuse.

40. Il giorno in cui mi perdonerai si aprirà un nuovo e luminoso capitolo della mia vita. Mi dispiace molto di averti fatto piangere. Vorrei aver fatto diversamente quel giorno. Perdonami, cara.

41. So chiaramente di essere nel torto. Non so davvero perché non l’ho riconosciuto ieri, ma ora lo so e mi dispiace. La prego di accettare le mie scuse.

42. Sicuramente la colpa è mia e me ne assumo tutta la responsabilità. Prometto di essere una persona migliore, che tu mi perdoni o meno, ma ti chiedo comunque perdono, perché ne ho tanto bisogno. Mi dispiace, tesoro.

43. Mi dispiace e mi vergogno di quello che ho fatto. In effetti, è stato terribile e non mi è facile convivere con me stesso, visto che hai detto che ti ha fatto molto male. Ti prego di perdonarmi.

44. Niente mi avrebbe impedito di dire che mi dispiace, non solo perché mi dispiace davvero, ma perché voglio che tu sappia quanto mi dispiace e perché voglio che tu mi perdoni. Mi dispiace, tesoro.

45. Non passiamo più tempo con noi stessi e questo mi fa molto male. Quello che mi fa più male è sapere che l’ho causato io. Mi dispiace tanto, cara.

46. Non riesco a descrivere quanto mi dispiaccia, e mi vengono le lacrime agli occhi sapendo che sono stato io a far soffrire te. Tutto ciò che dico ora è: per favore, perdonami.

47. I dolori che ho provato negli ultimi dieci anni della mia vita non sono all’altezza di quelli che provo adesso. Esagerato? Sì. Ma spero che esprima quanto dolore provo e, spero, quanto mi dispiace. Ma spero che esprima quanto dolore provo e, spero, quanto mi dispiace. Perdonami, amore mio.

48. In questo momento vorrei vederti e correre tra le tue braccia, abbracciarti e dirti quanto ti amo. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto e ti chiedo di perdonarmi, tesoro mio.

49. Ti amo così tanto che non posso credere di averti causato tanto dolore. Forse non ho dimostrato il mio amore; mi dispiace per questo e per tutto quello che ho fatto per ferirti. Accetta le mie scuse, per favore.

50. So che non ti ho perso, ma so quanto sei ferito. Mi dispiace molto di aver causato le tue lacrime e ti prego di perdonarmi. Ti prego, fallo per me.

51. Forse non riuscirò mai a capire come ho fatto a ferirti, ma questo non mi impedirà di scusarmi anch’io. Sei il mio ragazzo per la vita e ti amo. Mi dispiace per il dolore, tesoro.

52. Ci sono molte cose che posso lasciar passare, ma non quando so che sei ferita, soprattutto quando sono io la causa. Mi dispiace tanto, cara.

53. Ti voglio tanto bene e mi dispiace molto per il dolore che ti ho causato. Se potessi cambiare qualcosa di quel giorno, avrei cambiato la mia reazione alla situazione. Mi dispiace tanto, tesoro.

54. Anche se ho promesso di renderti sempre felice, ti ho ferito. Anche se questo può dimostrare che sono umano, ti chiedo comunque di perdonarmi. Mi dispiace per il dolore e la sofferenza.

55. Avrei dovuto fare di meglio; quando ho guardato le mie azioni quel giorno, ho capito che ti meritavi di meglio. Mi dispiace per questo e per come ti ha influenzato, tesoro mio.

56. Quello che voglio dire in realtà è che vorrei essere perfetto, quindi non farò mai nulla che possa farti soffrire. Mi dispiace molto di averti causato del male di recente. Ti prego di perdonarmi. Ti amo, tesoro.

57. Ho pianto da quando ho saputo che eri triste e ne sono stata la causa. Vorrei davvero poter piangere le tue lacrime anche per te. Mi dispiace di averti ferito e prego che tu guarisca presto come si deve. Con tanto amore, tesoro.

Tendenze oggi

58. Continuo a pregare che mi guarisca e mi perdoni al più presto. A volte mi sento così male per quello che ho fatto che, anche se so che Dio non si arrabbia mai con me, gli chiedo comunque scusa. Mi dispiace tanto di aver causato questo disastro.

59. Non posso tenere per me quanto mi sento male per averti fatto venire le lacrime agli occhi, per il bene della mia sanità mentale e perché voglio che tu lo sappia. Mi dispiace tanto di averti ferito, tesoro.

60. Per ogni ferita che ti ho procurato, mi dispiace. Ti prego di accettare le mie scuse e continuiamo a essere come siamo sempre stati. Ti amerò sempre.

I messaggi di scuse più pacifici di sempre per la fidanzata

Sms di scuse pacifiche per la mia ragazza dal profondo.

61. Bambina mia, forse non sono nel posto migliore per stare al tuo fianco in questo momento, ma mi dispiace di aver lasciato che i miei sentimenti mi portassero a ferirti e a segnarti. Ti prego di perdonarmi, amore mio.

62. So che mi sto perdendo molte cose belle perché sei arrabbiato con me. Mi dispiace di averti ferito. Ti prego, torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Mi mancano già quelle parti di te.

63. Quasi tutto mi sembra vuoto, anche i cibi hanno un sapore strano. Voglio che tu riporti il gusto e il sapore nella mia vita e ti prego di perdonarmi. Ti prego, mi dispiace tanto.

64. Non c’è posto in cui io possa liberare la mia testa dalle preoccupazioni che mi sono venute in mente dopo averti fatto arrabbiare. Mi dispiace, tesoro, per la ferita e il dolore. Perdonami, ti prego.

65. Una grande parte di me è spenta per quello che provo da quando ti ho ferito. So che tu sai che ti amo. Ti prego di perdonarmi, per il bene della mia vita e del nostro rapporto.

66. Mi scuso per averti portato in un luogo in cui sei stato ferito gravemente, e anche per aver tardato a scusarmi. Sei molto importante per me e ti voglio bene. Ti prego, perdonami.

67. Come posso andare avanti con la vita senza risolvere i miei problemi con te, l’amore della mia vita? Davvero, so di averti ferito. Ti chiedo sinceramente scusa. Ti chiedo di accettare le mie scuse.

68. Il mio cuore batte di dolore, il dolore di sapere che non mi sono occupato di un problema di cui devo occuparmi. Vi ho fatto del male e lo so. Ora ti prego di perdonarmi.

69. Dubito di poter fare qualcosa per guadagnarmi il tuo perdono, quindi ti prego di concedermelo. Accettami di nuovo tra le tue braccia, amore mio, ti prego.

70. Le mie scuse sono sincere, tesoro. Ci sono molte cose che farò, con il passare del tempo, e che riveleranno quanto siano sincere queste scuse. Ti amo, tesoro. Sei la migliore.

71. Ora ho bisogno, ma la cosa più importante è il tuo perdono. Facendoti male come ho fatto, mi sento come se avessi deluso l’intera umanità. Mi dispiace davvero, tesoro.

72. Non voglio esagerare quando dico che mi è difficile mangiare se tu sei arrabbiato con me. Imploro il tuo perdono, amore mio. Mi dispiace tanto. Accetta le mie scuse, per favore.

73. C’è molta aridità nella mia vita da quando hai iniziato a mantenere le distanze da me. Non voglio davvero passare un giorno senza di te. Mi dispiace di averti ferito, tesoro mio. Ti prego, considerami.

74. Forse non sono io quello che ti ha fatto più male, ma sei tu quello che ho fatto più male. Continuerò a fare tutto il possibile per ottenere la tua fiducia, perché la mia vita è incompleta senza di te. Mi dispiace molto, tesoro.

75. Mi consegno a voi per fare ciò che decidete di fare. Perdonami e basta. Mi dispiace tanto di averti ferito e, anche se non posso rimediare, voglio fare tutto il possibile per aiutarti a guarire. Perdonami, tesoro.

76. Forse non merito il tuo perdono, ma lo voglio davvero. Non c’è sensazione migliore che possa provare ora che sapere che lei mi ha perdonato. Mi dispiace molto. Non meriti il dolore che ti ho fatto passare, tesoro.

77. Non meriti davvero il dolore che ti ho causato e forse non merito il tuo perdono, ma ti chiedo di credermi quando ti dico che mi dispiace e che mi perdoni, tesoro.

78. Ho davvero poche cose che temo e una di queste è ora con me: che tu sia arrabbiato con me. Non voglio essere nel tuo cuore per le ragioni sbagliate. Ti prego di perdonarmi.

79. Ho sempre detto che non potevo stare senza di te, ma ora che sei arrabbiata con me, lo capisco meglio. So davvero quanto sia doloroso stare senza di te. Ti prego, perdonami e torniamo a essere quelli che siamo sempre stati.

80. Capisco che il tuo perdono possa fare più bene a me che a te, ma ti prego comunque di perdonarmi. Ti prego, tesoro, torniamo a essere noi.

81. Bambina mia, hai portato così tanto nella mia vita, così tanto che ho giurato di non lasciarti mai andare. Ora sento che tutto il mio mondo sta cadendo. Mi dispiace molto di averti ferito, amore. Ti prego, perdonami.

82. Farti del male è una cosa che odio con tutto me stesso. Ho persino trovato un po’ difficile perdonare me stesso. Mi dispiace tanto, tesoro. Ti prego di accettare le mie scuse.

83. Non sono stato costruito per farti del male. Lo so per come mi sento ogni volta che ti faccio piangere. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire. Mi dispiace, tesoro.

84. Comunque vadano le cose, voglio che tu sappia che mi dispiace e che sei insostituibile per me. Mi dispiace di averti ferito e di averti fatto piangere. Ti prego, perdonami.

85. Il fatto è che, anche se non merito il tuo perdono per quello che ho fatto, so quanto ne ho bisogno. Se solo mi perdonassi ora, sarei l’uomo più felice del mondo. Mi dispiace, tesoro.

86. Non voglio dire che morirò se mi lascerai, ma voglio che tu sappia che ci sono molte cose che non farei senza di te. Sei una grande aggiunta alla mia vita e mi dispiace di averti fatto piangere.

87. Forse dovresti pensare a quanta strada abbiamo fatto e potresti convenire che ti amo davvero. So di averti ferito e per questo oggi ti chiedo perdono. Ti prego, perdonami, tesoro.

88. Ho già perso molto senza di te al mio fianco e sicuramente ne perderò ancora di più senza di te. Sei una di quelle persone nella mia vita il cui posto non può essere preso da altri. Ti amo e mi dispiace per le lacrime che ti ho fatto versare.

89. Mi sento così male per quello che ho fatto. Prego che tu trovi un posto dove prendermi come mi hai sempre visto, o, se è troppo da chiedere, perdonami. Mi dispiace tanto, cara.

90. So di aver fatto la cosa sbagliata. Tuttavia, vorrei aver agito diversamente. Ti prego di perdonarmi e di rendermi un uomo felice, anche se forse non lo merito da te.

I migliori messaggi di testo « Mi dispiace » di sempre per il marito

Messaggi di scuse romantici per il mio maritino dal cuore.

91. Tesoro, so di averti offeso. Mi dispiace tanto. Voglio che tu pensi al motivo per cui mi hai sposato e forse troverai un motivo per perdonarmi. Accetta le mie scuse, per favore.

92. Sono disposto a fare molto per guadagnarmi il tuo perdono. Mi dispiace davvero di averti fatto arrabbiare per qualcosa che, pensandoci ora, non ne valeva davvero la pena. Ti prego, perdonami.

93. Se il tempo ha le carte in regola per farti cambiare idea, dubito ancora che lo porterò con me, perché anche se voglio il tuo perdono, voglio che venga da te volontariamente. Ti prego, perdonami, tesoro.

94. La Terra è stata così buona da portarti sulla mia strada e io non ti ho trattato con quello che vali. Mi dispiace molto per la delusione e il dolore, tesoro. Ti prego, perdonami, tesoro.

95. Non sei tu la causa di tutto quello che è successo ora. Sto cercando di capire quanto possa essere difficile per te gestirlo, e da quello che posso vedere, non è buono. Mi dispiace molto, tesoro.

96. Il tuo perdono significa per me, ora, più di quasi tutto ciò che mi circonda. Sono così addolorato per averti ferito che non riesco a pensarci senza essere triste. Mi dispiace tanto di averti ferito. Con affetto.

97. Davvero, mi sto chiedendo cosa sarò senza di te, e anche se non è un’immagine orribile, non è nemmeno quello che voglio. Io ti voglio e mi dispiace di averti ferito. Ti prego, perdonami.

98. Sono così felice di averti nella mia vita e non voglio mai vederti triste. Non vedo l’ora che tu torni a casa per dirti quanto mi dispiace per quello che ho fatto. Accetta le mie scuse, per favore.

99. Con te, ho più di un marito. Sei tutto ciò che di buono può essere un uomo per me. Mi dispiace tanto di averti fatto piangere. Ti prego di perdonarmi se non l’hai fatto. Ti prego. Tesoro…

100. Dio ci ha fatto incontrare e vi prego di sfruttare al meglio il tempo trascorso insieme. Ti prego di perdonarmi, non perché me lo meriti, ma perché abbiamo molto da guadagnarci. Grazie in anticipo, tesoro.

101. Mio marito, non prenderò mai un’altra persona al di sopra di te. Mi dispiace che le cose siano andate come sono andate. Farò del mio meglio per essere una persona migliore e lo farò anche per te. Perdonami, tesoro.

102. Spero che il nostro amore non si raffreddi a causa delle mie azioni. Mi dispiace tanto, tesoro, e farò del mio meglio perché non accada mai più. Accetta le mie scuse, per favore.

103. Ora che ho saputo quanto sei fantastica, preferisco passare solo un minuto con te che un milione di anni senza sapere come sei. Mi dispiace tanto di averti ferito.

104. L’amore può essere folle, ma vorrei che tutto ciò che ho fatto « follemente » non ti abbia ferito come ha fatto. Mi dispiace tanto che tu abbia subito un colpo dalle mie azioni. Perdonami, ti prego, tesoro.

105. Siete stati una grande fonte di sostegno per me. Altri possono avermi aiutato in qualche momento, ma nessuno merita da me quanto te. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire. Perdonami, cara.

106. Anche se mi dispiace molto di averti fatto piangere, prego che tu possa guarire e diventare una versione migliore di te. Mi dispiace tanto, tesoro. Ti prego di accettare le mie scuse.

107. Mi sembra di averti fatto assaggiare l’inferno e questa sensazione non mi piace. Non sto cercando di approfittare del tuo amore e del tuo affetto, ma, per favore, perdonami. Mi dispiace tanto, tesoro.

108. Sono sempre stato dalla tua parte. Mi dispiace di non aver mai fatto dei tentativi per dimostrartelo, inducendoti a fare quello che hai fatto e che ora ti fa stare male. Perdonami, tesoro.

109. Per quanto mi è possibile, non permetterò che vi sia altro male a causa di ciò che ho fatto. Mi dispiace e spero e prego che tu lo sappia. Perdonami, se non l’hai ancora fatto, per favore.

110. Mi dispiace per ogni atto di ribellione all’amore che ci lega. Avrei dovuto sapere e fare meglio. Ti prego, perdonami, amore.

111. Dimmi cosa vuoi e impiegherò il più a lungo possibile per ottenerlo, se questo dimostrerà quanto mi dispiace. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire. Perdonami, ti prego.

112. Mettetemi nella stessa situazione e mi comporterò in modo diverso perché ora so cosa può farvi soffrire. Mi dispiace molto, tesoro. Perdonami, ti prego.

113. Non mi sono mai sentita così con te accanto. Sei una persona che non avrei mai dovuto ferire e mi dispiace tanto di averlo fatto. Ti prego di perdonarmi, ti prego.

114. Caro, mi dispiace di essere stato io a farti nascondere la faccia nel cuscino. Forse tu l’hai superato, ma io no. Mi dispiace tanto, tesoro. Accetta le mie scuse, per favore.

115. Anche se so che mi perdonerai, so di non meritarlo. Ma mi dispiace e so che è meglio scusarsi, e sì, le scuse vengono dal mio cuore. Mi dispiace tanto.

116. Anche se ho sbagliato, tu mi ami come se non potessi sbagliare. Forse non ho apprezzato il tuo amore e mi dispiace. Ti prego, perdonami, tesoro.

117. Ogni giorno mi aggrappo a qualcosa di te perché sapere che potresti essere arrabbiato con me mi fa stare male. Mi dispiace per il dolore che ti ho procurato. Ti amo.

118. Una delle cose più belle che mi sono successe è stata incontrare te. Una delle cose più belle che mi possano capitare ora è sapere che mi hai perdonato perché ho sbagliato e lo so. Ti amo, tesoro.

119. Farò crollare le mura di Gerico se questo ti farà capire quanto mi dispiace. Il mio cuore soffre nel sapere che sei arrabbiato con me e mi dispiace molto, tesoro.

120. Amore mio, sarò, per te, una versione migliore di me, così non dovrò ferirti. Voglio dire, quello per cui ti ho ferito non ne valeva nemmeno la pena, ora che ci penso. Mi dispiace, tesoro. Ti prego, accetta le mie scuse.

Messaggi di scuse romantici per la moglie

Adorabile Sms di scuse per mia moglie dal profondo del mio cuore.

121. Le mie azioni possono aver dato un cattivo esempio ai nostri figli e mi dispiace per questo. Ti prego di accettare le mie scuse, tesoro. Ti prego di perdonarmi.

122. Non ho mai creduto di poterti procurare dolore, e ancora oggi il dubbio è in agguato. Mi dispiace di averlo fatto e sono disposto e pronto a rimediare. Mi dispiace, tesoro.

123. Un giorno e tutto va bene. Il giorno dopo hai le lacrime agli occhi per il mio errore. Mi dispiace tanto che sia andata così. Ti prego di perdonarmi.

124. Di recente sono successe molte cose e le mie azioni e inazioni hanno solo peggiorato le cose. Mi dispiace, tesoro. Ti prego di perdonarmi per tutte.

125. Spero che questo testo ti mostri quanto mi dispiace e che ti tranquillizzi abbastanza finché non ti incontrerò per dirti in faccia quanto mi dispiace. Ti prego di perdonarmi, mia unica moglie e fidanzata.

126. Ho già causato molto più di quanto avessi previsto, quindi ora sto rinunciando a ciò che ho iniziato perché la mia famiglia significa molto per me. Mi dispiace tanto, cara. Ti prego, perdonami.

127. Mi hanno detto che la vita è breve e non voglio passare il tempo a fare cose che ti fanno arrabbiare o rattristare. Mi dispiace di averti ferito. Ti prego, accetta le mie scuse e perdonami.

128. Caro, prima di tutto voglio che tu sappia che mi dispiace, davvero. Potrei davvero continuare a spiegarti molte cose, ma so che non ti piacciono i discorsi lunghi. Ti prego, perdonami.

129. Non sarò mai troppo orgoglioso per scusarmi con te quando sbaglio. Mi dispiace di averti fatto piangere e mi impegno a fare meglio la prossima volta. Ti prego, accetta le mie scuse mal cucinate e perdonami.

130. Ho commesso degli errori stupidi e me ne vergogno. Questi errori possono aver messo in imbarazzo anche voi. Mi dispiace di averli fatti e cercherò di essere migliore la prossima volta. Ti prego di perdonarmi, tesoro.

131. Credimi, piccola, quando ti dico che le parole non possono descrivere adeguatamente quanto mi sento in colpa per averti ferito. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire. Perdonami, ti prego.

132. Le mie scuse sono sincere e ti prego di perdonarmi. Prometto di fare meglio e, se possibile, di rimediare a tutto il male che ti ho fatto. Mi dispiace tanto, tesoro.

133. Mi dispiace tanto che, dopo che mi hai detto quanto sono importante per te e che vuoi restare con me per sempre, ti abbia comunque ferito. Sono pieno di vergogna. Ti prego, perdonami, amore mio.

134. Amore mio. Ti ho chiamato così perché è quello che sei. Ci sono molti svantaggi in quello che ho fatto e mi dispiace tanto. Ti prego, considerami e perdonami.

135. Hai infiammato la mia vita e ora mi manca quella parte di te. Ti amerò sempre. Mi dispiace di averti dato motivi per piangere. Perdonami, ti prego, tesoro.

136. Anche con tutti i miei errori, hai dimostrato di amarmi ancora. Mi dispiace tanto di non aver mostrato il mio amore come avrei dovuto e di averti fatto piangere. Perdonami, ti prego, moglie mia.

137. Non appena ho saputo che eri arrabbiato con me, ho perso la voglia di fare molte cose che normalmente avrei voluto fare. Mi dispiace tanto di averti ferito. Perdonami, cara.

138. Non permetterò mai che qualcosa ti porti via da me, tesoro. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire. Voglio fare tutto il possibile per sistemare le cose. Imploro il tuo perdono, tesoro.

139. Amore mio, mi dispiace di non essere stato il marito che potevo essere per te. Prometto di essere migliore d’ora in poi. Ti prego, perdonami.

140. Caro, le parole non possono descrivere quanto io non voglia farti del male. Non ti farò mai del male intenzionalmente. Mi dispiace tanto. Non sono riuscito a controllare le cose. Accetta le mie scuse, per favore.

141. Piccola, sono grato che tu sia nella mia vita e mi dispiace di averti ferito. Vorrei essermi comportato meglio. Sarò una persona migliore. Ti prego, perdonami.

142. C’era una via d’uscita per non ferirti, ma sono stato così stupido da non seguirla. Mi dispiace tanto per questo, fa male anche a me. Ti prego di accettare le mie scuse, tesoro.

143. In questo momento mi vergogno di chiamarti la mia signora, perché le mie azioni passate non mi hanno fatto capire che lo sei. Ti prego di perdonarmi. Mi dispiace e prometto di fare meglio.

144. Vi ho fatto un grosso torto. Mi sento così male per averlo fatto e mi dispiace molto. Ti prego di perdonarmi. Le mie scuse sono sincere, tesoro.

145. Nemmeno io capisco come ti ho ferito, ma non è una scusa. Mi dispiace e prego che tu guarisca in fretta. Ti prego di perdonarmi, mia cara.

146. Tu sei il mio amore, ma le mie azioni hanno detto il contrario. Se mi perdonerai, e anche se non lo farai, sarò una versione migliore di tuo marito. Mi dispiace tanto, tesoro.

147. Piccola, c’è solo una di te nella mia vita, e ci sono molte cose che non sarò senza di te. Ti prego, accettami di nuovo nella tua vita. Mi dispiace. Perdonami, ti prego, cara.

148. Per le mie azioni vergognose che possono averti portato disprezzo, mi dispiace molto. Starò attento la prossima volta. Ti prego di perdonarmi, tesoro.

149. Non ti farò mai più del male. Sapere che ti ho fatto del male è una punizione sufficiente per imparare la lezione. Mi dispiace molto, tesoro. Ti prego, perdonami.

150. Amore mio, mi hai sempre perdonato in passato, ed è per questo che sono super triste ora che ti ho fatto un altro torto. Ti prego, ti supplico di perdonarmi ancora una volta. Mi dispiace tanto, cara.

Messaggio di scuse carino per una persona speciale

I migliori messaggi di perdono di sempre per una persona così speciale.

151. Se piango dall’oggi al domani perché mi sento in colpa per averti ferito, non avrei fatto più di quanto la situazione meriti. Sei il mio uomo, amico. Mi dispiace davvero di averti ferito.

152. Una settimana dopo, non sono ancora riuscita a sentirmi a mio agio con quanto è successo. So di aver sbagliato e mi dispiace molto. Vi prego, perdonatemi.

153. So di essermi comportato male e mi dispiace di essermi comportato così. Se avrò un’altra occasione, non ripeterò quello che ho appena fatto. Ho sbagliato e mi dispiace molto, cara.

154. Mi dispiace dire che quasi tutti avrebbero fatto meglio di me in quel momento. Mi vergogno delle mie azioni e mi dispiace per il danno che ti ha arrecato. Vi prego di perdonarmi.

155. Ora ricordo tutte le grandi cose che hai fatto per me e penso a quanto sia stato terribile il mio comportamento a tuo svantaggio. Forse ho fatto del bene a te in passato, ma tu meriti di più di quello che ho fatto quel giorno. Mi dispiace, cara.

156. Non riesco a fare nulla di tranquillo perché la mia mente continua a dirmi che il tuo perdono è di grande importanza per me. Mi dispiace tanto per tutto quello che ti ho fatto perdere.

157. Per quanto fossimo vicini, ho scoperto che le mie azioni hanno comunque danneggiato il nostro rapporto. Che cattiva persona! Mi dispiace molto e vorrei poter sistemare tutto.

158. Anche se avessi il potere di farmi perdonare da te, dubito che lo userei perché so che sei ferita, e implorerò comunque il tuo perdono, mia cara. Mi dispiace tanto e ho bisogno che tu mi creda.

159. Per come la vedo io, forse mi merito qualsiasi cosa tu decida di fare ora con la nostra relazione. Ma spero per il meglio e imploro il tuo perdono. Mi dispiace, famiglia.

160. Mentre spero che i miei errori ci portino solo cose buone, ti chiedo di perdonarmi per averti ferito così gravemente. Non era mia intenzione. Mi dispiace molto.

161. Sei tu che sei stato ferito e hai il diritto di non essere ben disposto nei miei confronti, lo so. Ma ti chiedo perdono, soprattutto perché sei tu che mi hai insegnato la grande lezione di perdonare sempre. Mi dispiace per quello che ho fatto.

162. Devo ammettere che capisco le implicazioni delle mie azioni e che so quanto disastrosi possano essere i risultati. Mi dispiace di essermi permesso di farti del male. Davvero.

163. Sei una persona speciale per me e ferirti è una delle cose peggiori che ho fatto negli ultimi tempi. Ti chiedo scusa perché vali più del mio orgoglio. Mi dispiace davvero, cara.

164. Cose che pensavo non significassero nulla hanno finito per causare un grande danno a te e al mio rapporto con te. Mi dispiace di averle fatte. Ti prego di perdonarmi.

165. La fiducia è qualcosa che ho in voi, e anche se ho fiducia che mi perdonerete, non posso dire di meritarlo. Mi dispiace per le ferite e i dolori che ti ho procurato, famiglia.

166. Davvero, mi stanco solo a pensare a ciò che le mie azioni avrebbero potuto causare, perché voglio davvero che non ti accada nulla di male. Mi dispiace di aver fatto quello che ho fatto.

167. Prego che il tuo cuore guarisca in fretta e che tu possa ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per perdonarmi. Mi dispiace e lo ripeterò prontamente, e dico sul serio quando lo dico. Perdonami, per favore.

168. Uno dei giorni della mia vita che ho imparato ad amare è stato il giorno in cui ti ho incontrato. Da allora, sei stata una fonte di forza per me. Mi dispiace molto di aver fatto qualcosa che ti ha colpito in modo sbagliato. Ti prego di accettare le mie scuse.

169. Oggi ho deciso che farò le cose migliori prima che il giorno finisca e questa è una di quelle. Mi scuso per il dolore e le lacrime che ti ho causato, cara.

170. Se potessi vederti adesso, farei qualcosa per dimostrarti quanto mi dispiace, e credimi se ti dico che non è una cosa drammatica. Mi dispiace di averti fatto piangere.

171. Mi manchi così tanto. Voglio vederti e avvolgerti con le mie braccia. Mi dispiace di essere stato un idiota, superiamo i litigi e le discussioni. Mi dispiace.

172. Farò di tutto per riaverti, sono così infelice in questo momento. Non posso stare senza. Ti prego, perdonami e torna nella mia vita. Mi dispiace davvero di averti ferito.

173. Tesoro, mi dispiace. Ti prego di perdonarmi per tutti i problemi e i dispiaceri che ti ho causato. Ho bisogno di te e sono pronto a far funzionare le cose. Ti prego, perdonami.

174. Penso a tutti i bei momenti che abbiamo passato, a tutte le cose intime che abbiamo condiviso, ai progetti che avevamo e mi sento così male per aver rovinato tutto. Ti voglio ancora, ti prego, perdonami.

175. Sono così infelice in questo momento, il mio cuore è pesante. Ogni cosa mi ricorda te, anche la più piccola. Ti prego, perdonami. Ti rivoglio nella mia vita.

176. Mi sforzo di credere che tu non mi sia vicino in questo momento, questi due giorni sono stati un inferno per me. È stato uno stupido litigio e ho commesso un errore. Mi dispiace, ti prego di perdonarmi.

177. Mi dispiace di aver lasciato che il mio orgoglio e il mio ego ostacolassero l’amore che condividiamo. Ti prego di perdonarmi. Prometto di fare e di essere migliore di quello che sono attualmente.

178. Mi mancano il tuo sorriso, i tuoi abbracci. Mi manca lo scintillio dei tuoi occhi, la luce del tuo viso. Nessuno illumina il mio mondo come te. Mi manchi, ti prego, perdonami.

179. Ti sogno ogni giorno. Ricordo quando abbiamo ballato il lento. Voglio fare altre esperienze con te. Ti prego, dammi un’altra possibilità. Mi dispiace.

180. Ho riflettuto e mi sono reso conto di aver dato per scontato il tuo amore e le tue attenzioni. Per questo, mi dispiace molto. Ti prego di trovare un posto nel tuo cuore per perdonarmi. Ti amo e ti voglio indietro.

Grazie per aver letto il nostro elenco dei migliori messaggi di scuse di sempre per un perdono rapido. Se vi piace quello che avete appena letto, condividetelo anche con i vostri amici, perché, dopo tutto, condividere è prendersi cura.