2023 I Migliori Messaggi Di Solidarietà In Viaggio

Best Travelling Mercies Messages

Le persone vanno e vengono, viaggiano su e giù, alcune per divertimento, per controllare altre persone e altre per motivi di lavoro. Andare e venire, su strada o in aereo, non è un compito facile, le persone sono trasportate da motori e questi oggetti creati dall’uomo possono essere imprevedibili.

A volte ci si può chiedere se esiste una preghiera o un augurio adatto per partire per un viaggio o un’avventura.

Ebbene, ci sono. Quando si augura ai propri cari di fare un viaggio sicuro, si dimostra che si tiene alla loro vita e alla loro sicurezza.

In questo post troverete una raccolta dei migliori messaggi di misericordia in viaggio non solo per gli altri ma anche per voi stessi.
Potete scegliere di personalizzarli sulle vostre storie di WhatsApp, Facebook e/o Instagram.
Tutti questi messaggi sono semplici, vengono dal cuore e sono facili da ricordare.

Messaggi e preghiere per viaggiare sicuri

Questi messaggi e preghiere per viaggiare sicuri sono il meglio di cui avete bisogno per voi stessi o per qualcuno di speciale in viaggio. I migliori messaggi e auguri di viaggio.

1. Nel tuo nome vado oggi, Signore. Nel tuo nome, supero ogni male che voglia spuntare la sua brutta testa. Dio Padre, Figlio e Spirito Santo siano al mio fianco mentre vado. Amen.

2. Tu, o Signore, sarai la mia guida e il mio protettore in questo viaggio. Veglia su di me, Signore, e occupati di tutto. Prego per un viaggio senza incidenti nel nome di Gesù.

3. Mentre intraprendo questo viaggio, ti prego di tenere il mio corpo e la mia anima al sicuro dal male. Veglia su di me, Signore, proteggimi dagli incidenti. Fa’ che la tua grazia mi sia sufficiente per il cammino di oggi.

4. In questo viaggio, fa’ che la tua presenza sia evidente con me. Il tuo amore e la tua grazia devono lavorare per me. Tienimi lontano dai problemi e prego per le tue misericordie nel nome di Gesù.

5. L’angelo del Signore costruirà una siepe di protezione intorno a me mentre vado oggi. Questo viaggio sarà fruttuoso e io andrò e tornerò in perfetta salute e con belle testimonianze del tuo amore e della tua misericordia.

6. Aiutami ad andare e tornare sano e salvo oggi, Signore. Tieni il mio spirito, il mio corpo e la mia anima lontani dal pericolo. Custodiscimi, guidami e preservami, o Signore.

7. Padre celeste e Dio amorevole, mentre vado oggi, incarica i tuoi angeli di guidarmi e di accompagnarmi dalla partenza al ritorno.

8. Dio protettore, custode del suo popolo, fa’ che le tue braccia mi tengano al sicuro dai pericoli in agguato oggi. Proteggimi da tutti i mali e guidami in questo viaggio terreno nel nome di Gesù. Amen.

9. Mentre tutti si mettono in viaggio oggi verso le loro diverse destinazioni, sii attento a noi e tienici al sicuro, Signore. Manda le tue misericordie ad accompagnarci in questo viaggio e fa’ che tutto finisca nella tua sola lode. Amen.

10. Che l’uscita e l’entrata di tutti noi oggi siano benedette e sicure nel nome di Gesù. Che le misericordie dell’Altissimo continuino ad essere disponibili.

11. Mentre andiamo oggi per aria, per terra e per mare, possiamo essere tenuti al sicuro da ogni male. La gioia del Signore sarà la nostra forza oggi.

12. Mentre vado oggi, oh Signore, riportami al sicuro tra le tue braccia amorevoli. Tutti gli elementi lavorano per tenermi al sicuro.

13. Prego che oggi, mentre andate, si compia per voi la volontà di Dio. Andrete e verrete in pace e il Signore guiderà e custodirà i vostri passi affinché non vacilliate o cadiate. Dio sia con voi mentre andate

14. Nel vostro cammino di oggi, il Signore vi custodirà e vi salverà da ogni agguato dei malvagi. La sua misericordia parlerà per voi e farà di voi una torre forte in ogni momento.

15. Prego le misericordie del viaggio per voi oggi. Che la grazia del Signore sia con voi mentre andate, ora e sempre.

16. La strada, il vento, il sole, la pioggia, la brezza e ogni elemento vi favoriscano nel vostro viaggio di oggi. Misericordia del viaggio.

17. Il Signore vi terrà nella sua mano e vi concederà tregua per la vostra mente e la vostra anima. Vi auguro le misericordie di Dio per il vostro cammino di oggi.

Tendenze oggi

18. Gli angeli di Dio e i suoi santi vi precederanno oggi su questa strada. Non vi pentirete di aver intrapreso questo viaggio.

19. Il Signore vi benedica tanto oggi che il vostro viaggio sarà fruttuoso più di quanto possiate immaginare. Vi auguro un viaggio meraviglioso.

20. Ogni passo del viaggio di oggi sarà benedetto. Uscirete e rientrerete in pace e con la benedizione.

21. Alla vostra destra e alla vostra sinistra, oggi, incontrerete i favori e le misericordie di Dio in più modi.

22. Ovunque metterete le piante dei vostri piedi oggi, avrete buone testimonianze. Andate con la fiducia dell’Altissimo.

23. Il Dio dell’universo sarà il vostro scudo mentre andate avanti oggi. La sua presenza vi darà l’audacia necessaria per affrontare i compiti che vi aspettano.

24. Il Dio del cielo e il creatore dell’universo saranno con voi oggi. Ordinerà i vostri passi e perfezionerà questo viaggio per voi.

25. Questa mattina, andate con la presenza di Dio e la protezione dell’Altissimo sarà su di voi.

26. Non dimenticate di godervi ogni momento di questo viaggio, perché Dio vi terrà al sicuro da ogni pericolo. Il decollo e l’arrivo siano tranquilli.

27. La misericordia, il favore, la grazia e la sicurezza vi accompagneranno in questo viaggio, affinché non possiate fare altro che ringraziare Dio per il suo amore quando arriverete a destinazione.

28. Il Signore vi proteggerà con il baldacchino del suo amore. Vi terrà stretti perché nessun male vi colpisca mentre andate e tornate. Ogni cosa lavorerà per il vostro bene

29. Oggi tutto sarà divinamente posizionato a vostro vantaggio. La forza dell’Altissimo scenderà su di voi, affinché non siate stressati. Vi auguro di fare il vostro viaggio.

30. Ogni piano malvagio prestabilito si vanificherà su di voi. Ma la gloria di Dio risplenderà su di voi mentre affrontate questo viaggio oggi.

31. La potenza del sangue di Gesù renderà sicure le strade che percorrerete oggi, affinché possiate andare e venire nella pace e nelle benedizioni di Dio.

32. Uscite oggi con la fiducia che il meglio sta arrivando mentre andate. Che i vostri passi siano ordinati e i vostri piani realizzati nel nome di Gesù.

33. Al di là di ciò che desiderate, al di là di ciò che sperate, il Signore si alzerà per il vostro bene e vi sorprenderà oggi. Vi farà cantare di gioia quando vi metterete in cammino.

34. Uscite oggi con la piena speranza che il meglio vi venga incontro nel vostro cammino di oggi. Buon viaggio e buona fortuna per il vostro cammino di oggi.

35. Mentre andate avanti oggi, vi auguro di trovare le risposte a tutto ciò che cercate. Vi auguro un buon viaggio.

36. Tutto ciò che ho da augurarvi è che abbiate un viaggio fantastico davanti a voi. Che gli angeli del Signore vi accompagnino nel vostro cammino.

37. Che il Signore prosperi le vostre strade oggi e vi faccia uscire e rientrare sani e salvi.

38. Prego che la grazia del Signore, che supera la comprensione umana, vi accompagni in questo viaggio.

39. Prego che il vostro viaggio sia privo di incidenti e di intoppi. Non sarete preda di alcun male. Siete al sicuro sotto le ali di nostro Signore. Abbiate cura di voi e fate un viaggio tranquillo.

40. Anche se mi mancherai durante questo viaggio, spero che Dio ti tenga al sicuro e ti faccia fare un viaggio tranquillo.

41. L’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo vi accompagneranno oggi e vi favoriranno.

42. Le misericordie di Dio e i favori degli uomini che incontrerete nel vostro cammino oggi. Il Signore vi terrà al sicuro finché non arriverete a destinazione.

43. Vi auguro che il vostro viaggio sia di una bontà indescrivibile. I miei pensieri e le mie preghiere sono con voi durante il viaggio. Siate al sicuro nelle mani di Dio.

44. La dolcezza della vita e le chicche vi accompagneranno oggi. Alcuni dimenticano di prendersi cura di sé.

45. Il potente che non dorme e non si assopisce mai vi sosterrà e vi custodirà durante questo viaggio.

46. Gli occhi dell’Onnipotente saranno su di voi e vi accompagneranno. Siate certi che vi terrà al sicuro e vi porterà la pace. Oggi, il viaggio è un’opera di misericordia per voi.

47. Avete presente il detto popolare « Arrivederci, buon viaggio »? È quello che vi auguro ora con tanto amore. Fate un bel viaggio con le misericordie di Dio.

48. Siate certi che mi mancherete molto, ma sono fiducioso che la sicurezza dell’Altissimo vi sosterrà con forza. Buon viaggio e buon viaggio.

49. Che il Signore, che non dorme e non si assopisce mai, vegli su di voi durante questo viaggio, affinché le vostre aspettative siano soddisfatte nel nome di Gesù.

50. Questo lungo viaggio vi insegnerà la forza e la resilienza, tutto andrà per il vostro bene e tornerete con delle testimonianze. Buon viaggio.

51. Durante questo viaggio, tutti i vostri sforzi saranno finalizzati alla grandezza. Questo viaggio darà risultati positivi e sarete tutti contenti.

52. Il tempo non disturberà e non sconvolgerà i vostri piani per il viaggio di oggi. Il Signore sarà davanti a voi e con voi oggi durante il vostro cammino. Il viaggio sia di buon auspicio per voi.

53. La protezione del Dio altissimo sarà il vostro scudo mentre andate. Non sarete intrappolati da nessun male in agguato. Dio vi benedica, buon viaggio.

54. Mentre intraprendete questo viaggio, prego che la vostra speranza nell’Onnipotente non venga delusa e che non subiate alcuna perdita. Andrete e tornerete in pace. Prego per voi che il viaggio sia un’opera di misericordia.

55. Prego perché possiate avere forza nell’intraprendere questo viaggio. Andate con la fiducia che Dio sarà con voi e non vi abbandonerà mai.

56. Non dovete avere paura di nessuna sfortuna, il Signore vi ha preceduto per perfezionare la strada e il viaggio. Che le misericordie del Signore vi portino a un viaggio sicuro.

57. Nel cammino di oggi, riponete la vostra speranza nel Signore, perché solo lui è il custode di tutti i tempi. Abbiate cura di voi stessi mentre andate. Vi auguro un buon viaggio.

Tendenze oggi

58. La destra del Signore sarà con voi durante questo viaggio. Non sarete spaventati da alcun pericolo e sarete in pace con tutti gli uomini. Vi auguro un buon viaggio.

59. Affidatevi a Dio e affidate a Lui le vostre preoccupazioni: solo Lui può prendersi cura di noi. Siate certi che il viaggio sarà sicuro.

60. Oggi state per intraprendere un viaggio per far sì che le cose vadano bene per voi, prego che il Signore dell’Ostia vi accompagni e perfezioni ogni vostro piano. Dio sia con voi e vi conceda le misericordie del viaggio.

61. Come oggi andate in viaggio con un corpo completo, così tornerete qui da noi sani e salvi. Il Signore sarà il vostro scudo e la vostra colonna. Vi auguro di fare un buon viaggio.

62. Uscite oggi con la certezza che ogni promessa del Signore si realizzerà nella vostra vita. Vivrete per essere una grande testimonianza.

63. L’amore costante di Dio non cesserà, ma sicuramente vi sosterrà con forza mentre intraprendete questo viaggio. Siete al sicuro nel nome di Gesù.

64. Il vostro percorso oggi è coperto dal sangue prezioso di Gesù. Non conoscerete il male. Prego per voi le misericordie del viaggio.

65. Come state andando ora, sono fiducioso che tornerete sani e salvi. Il Signore sosterrà il vostro viaggio e si prenderà molta cura di voi.

66. Siate felici, il Signore che ha iniziato la sua opera nella vostra vita la perfezionerà e vi concederà un passaggio sicuro. Assicuratevi di godervi il viaggio.

67. Non c’è niente di meglio che avere la piena fiducia che il creatore dell’universo si occupa dei nostri affari. Che Egli sia con voi e vi conceda un viaggio sicuro e senza intoppi.

68. Più di ogni altra cosa, prego che non incontriate nessun piano pericoloso del diavolo durante il vostro viaggio. Abbi cura di te, cara, e goditi le misericordie di Dio in questo viaggio.

69. Affido voi, la strada, l’autista, gli altri passeggeri e persino gli elementi a Dio per dirigere questo viaggio. Non sarete bersaglio diretto di contrattempi. Buon viaggio.

70. Affidatevi a Dio e affidate a Lui le vostre preoccupazioni: solo Lui può prendersi cura di noi. Siate certi che il viaggio sarà sicuro.

Se questo post vi è piaciuto, non dimenticatevi di inviare un feedback.

Anche i contributi e i suggerimenti sono molto graditi.

Non dimenticate di condividere prima di partire.