2023 I Migliori Punti Di Preghiera Di Apertura Per Il Servizio In Chiesa

Opening Prayer Points for Church Service 2

Gesù è il capo della Chiesa e la Chiesa è il suo sposo che sta venendo a prendere in sposa.

La preghiera è parte integrante della nostra fede. È uno dei modi di comunicare con Dio e di esercitare la nostra professione di credenti.

Questa è la verità!

Non iniziare con le preghiere prima dell’inizio di qualsiasi riunione o programma della Chiesa è come cercare di avviare un veicolo senza la chiave.

La preghiera è la chiave principale che apre tutte le cose e può anche chiuderle.

Gesù inizia sempre con le preghiere e finisce con le preghiere anche nei giorni in cui era sulla terra.

Se siete alla ricerca di una preghiera di apertura per le funzioni religiose di quest’anno 2023 pienamente ispirata e piena di Spirito, sfogliate l’elenco che segue.

Credo che lo Spirito di Dio vi guiderà anche se lo scegliete. Sarete davvero benedetti se vi imbatterete in questo testo. Possa il Signore guidarvi anche quando guidate la sessione di preghiera di apertura in una qualsiasi riunione, servizio o programma della vostra Chiesa.

Ora cercate tra le pagine.

Punti di preghiera potenti per iniziare un servizio in chiesa

Incredibili e potenti punti di preghiera per iniziare un servizio in chiesa.

1. Padre celeste, Antico dei giorni, Stella luminosa e mattutina e capo della Chiesa, glorifichiamo il tuo santo Nome. Mentre stiamo per iniziare il programma di oggi, imploriamo la tua presenza affinché la luce del tuo volto risplenda su tutti noi. Che ognuna delle benedizioni legate al programma di oggi non sfugga a nessuno di noi. Che alla fine del programma possiamo essere tutti molto benedetti. Grazie, Signore Gesù.

2. Padre eterno, Re dei re e Signore dei signori. All’inizio di questo servizio, ti chiediamo di accompagnarci con la tua presenza costante. Ti chiediamo umilmente di inviare i Tuoi angeli ministri per comunicarci la Tua parola. Fa’ che siamo illuminati nell’ascoltare le tue parole. Grazie per essere sempre venuto da noi. Sia benedetto il Tuo santo nome.

3. Signore, sposo della Chiesa e capo della Chiesa. Il tuo grande nome noi lodiamo e glorifichiamo. Sia benedetto il tuo nome potente. Signore, mentre iniziamo lo studio biblico di oggi, fa’ che il tuo Spirito ci sveli il mistero della tua parola con la tua misericordia e la tua grazia. Che gli occhi della nostra comprensione siano illuminati e accresciuti nella conoscenza di Dio. Amen.

4. Padre delle luci, beatissimo e gloriosissimo, solo il tuo nome sia magnificato e glorificato per tutto ciò che hai fatto, che stai facendo e che ancora farai. Chiediamo umilmente la tua misericordia affinché tu ci purifichi da ogni nostra iniquità. O Signore, nella Tua misericordia, affidiamo l’incontro di preghiera di oggi alle Tue mani, affinché Tu faccia sì che il nostro cuore sia acceso dal fuoco del fardello del Tuo desiderio di preghiera. Concedici la forza di premere nello Spirito con precisione e accuratezza sulla Tua volontà per noi. Preghiamo che la Tua misericordia e la Tua grazia portino risposte rapide a tutte le nostre preghiere e suppliche. Amen.

5. O Signore Dio onnipotente, l’immortale, l’invisibile e l’unico Dio saggio. Lodiamo il tuo nome glorioso e adoriamo il tuo nome meraviglioso. Padre, mentre proseguiamo nel programma speciale di oggi, fa’ che la Tua presenza manifesta riempia tutto questo luogo. Signore, compi oggi meraviglie e miracoli nella nostra vita. Anche il più grande miracolo di tutti i tempi, la Sua salvezza. Fa’ che tutti noi lasciamo questo luogo come un popolo benedetto e nuovo. A Te, Signore, sia la gloria e l’onore nei secoli dei secoli. Amen.

6. La Parola della vita, il pane della vita, la luce di Dio nella quale non c’è variabilità né ombra di cambiamento. Imploriamo la Tua misericordia, Signore, affinché, mentre iniziamo lo studio biblico di oggi, ci venga aperta la Tua Parola, ci venga dispensata la conoscenza della Tua volontà e la Tua comprensione si manifesti con grazia su di noi. Che possiamo essere benedetti con la grazia di obbedire secondo la rivelazione della Tua volontà per noi. Grazie, Gesù. Ti amiamo.

7. Caro Dio, Tu che sei stato prima che il mondo fosse formato, che sei ora e che sarai fino all’eternità, l’antico dei giorni. Ti adoriamo, nostro Dio. Perdona tutte le nostre iniquità e fa’ che la tua misericordia sia abbondante su di noi. Mentre iniziamo lo studio biblico di oggi, rivelaci ciò che è nel tuo cuore, concedici la grazia di navigare con precisione nel dispensare e ricevere la tua Parola. Fa’ che sia l’insegnante che gli uditori siano enormemente benedetti. Grazie per averci chiamato alla Tua vita. Alleluia.

8. Benedetto sia Tu, Padre celeste, benevolo e misericordioso, facciamo riferimento al Tuo nome. Riceviamo la giusta sagoma del cuore nell’ascoltare e ricevere la Tua parola per noi oggi. Dacci un orecchio che ascolta e un occhio che vede per comprendere la Tua volontà per noi e allinearci con l’opera della Tua natura in noi. Stabilisci in noi più fede e amore per continuare nella Tua parola, anche secondo il Tuo comandamento. Grazie, Signore.

9. Vita eterna e pane di vita. Ogni gloria, lode e onore al Tuo nome santissimo. Lavaci da ogni sporcizia e da ogni peccato. Purificaci con la Tua parola. Fa’ che la rivelazione della Tua parola sia facilmente e rapidamente comprensibile ai nostri cuori. Fai risplendere la Tua luce su di noi finché non sorga in noi la stella del giorno. Sia benedetto il Tuo nome, Signore Gesù.

10. Apprezziamo il tuo nome meraviglioso, nostro Dio. Il Dio di ogni carne, l’unico Dio saggio, benediciamo il tuo nome nell’alto. Padre, mentre iniziamo il servizio divino di oggi, manifesta la tua potenza in mezzo a noi, facci vedere ciò che vuoi che vediamo, anche Cristo. Concedici più grazia per accedere alla Tua volontà per noi. Riempici di un desiderio sempre più ardente di Te. Fa’ che le molteplici benedizioni del servizio di oggi scendano su ciascuno di noi. Alla fine del servizio, restituiremo tutta la gloria a Te. Grazie, Gesù.

11. O luce di Dio, luce che illumina coloro che vengono nel mondo, ti diamo tutta la gloria e l’onore perché finora hai fatto grandi cose e ne farai ancora di più. Affidiamo il programma speciale di oggi alla Tua cura, affinché la Tua luce risplenda su di noi per illuminarci e benedirci enormemente. Lasciamo tutti qui la grazia impartita. Grazie al Tuo potente nome.

12. O Signore della misericordia e della grazia. Ti siamo grati per tutte le tue innumerevoli e impressionanti meraviglie e per la tua incessante opera di salvezza. Guidaci nel servizio di culto di oggi, affinché tutto ciò che facciamo sia secondo il Tuo proposito per noi. Benedici le tue vere ricchezze, Padre nostro. Sia benedetto e onorato il Tuo santo nome.

13. L’Alfa e l’Omega, il Primo e l’Ultimo, Colui che era, che è e che verrà, glorifichiamo il Tuo nome. Mentre iniziamo la riunione di oggi, accompagnaci dall’inizio della riunione fino alla fine, affinché tutto ciò che hai messo in atto per noi oggi possa essere accolto da noi. Fa’ che la tua volontà sia fatta in noi e attraverso di noi. Che possiamo lasciare questo luogo benedetto ancora più abbondantemente. Amen.

14. Signore Gesù, ti diamo tutta la lode, l’onore e la gloria. Affidiamo questo programma speciale nelle Tue mani, affinché Tu ci diriga nello Spirito, scenda in mezzo a noi e compia grandi meraviglie nella nostra vita. Che non possiamo mai andarcene da qui nello stesso modo in cui siamo venuti. Grazie, Signore.

15. Sia lodato il tuo nome nell’alto, o Dio, sia benedetto il nome del Signore. Padre celeste di tutte le grazie, mentre iniziamo oggi questo servizio, manda il tuo Spirito ministrante a guidarci in ciò che hai preparato per noi oggi. Fa’ che il nostro cuore sia pronto a ricevere da Te oggi, allontana ogni forma di distrazione sia interiore che esteriore, affinché possiamo ricevere tutte le benedizioni che hai in serbo per noi oggi. Grazie, Padre eterno.

16. O Signore Dio onnipotente, creatore dell’universo e proprietario della Chiesa. Ti apprezziamo per la tua misericordiosa bontà nei nostri confronti. Purificaci da ogni forma di iniquità. Mentre proseguiamo nello studio biblico di oggi, benedici con la benedizione del tuo volto, apri a noi il mistero della tua parola. E concedici la grazia di diventare i facitori di queste parole. Grazie, Signore.

17. Gloria e onore a Te,
Padre grazioso delle luci. Tu sei la luce che illumina il mondo. O luce sul nostro cuore mentre andiamo avanti nello studio della Tua Parola. Fa’ che la luce del tuo volto illumini tutte le tenebre del nostro cuore, finché non assumeremo tutti la tua natura. Grazie per l’abbondanza di grazia e di misericordia.

Tendenze oggi

18. Riempi le nostre anime, o Padre benevolo e misericordioso, con l’essenza di queste antiche parole di vita. Rivelaci più profondamente il mistero della tua parola e concedici la grazia di diventare un’incarnazione della tua parola. Grazie a Te, o Dio.

19. Alleluia a Te O Signore, ti adoriamo per tutta la tua bontà e la tua infinita misericordia verso di noi. Senza la Tua presenza, ora e sempre, non possiamo andare da nessuna parte. Fa’ che la Tua presenza sia così potente in mezzo a noi oggi, mentre andiamo al servizio di oggi. Rendici partecipi di tutta la benedizione di oggi e rendici testimonianza per molti. Benediciamo il Tuo nome, Padre nostro, perché nel nome di Gesù abbiamo pregato. Amen.

20. Che la Sua grazia ci accompagni, che la Sua misericordia rimanga con noi. Che il programma speciale di oggi sia un successo anche secondo il Tuo proposito per noi. Annulliamo ogni forma di manipolazione diabolica in mezzo a noi oggi. Padre, fa’ che tutto ciò che facciamo vada bene come è stato pianificato nel Tuo cuore per noi. Benedicici enormemente, Gesù. Lodiamo il Tuo nome potente.

21. In principio era il Verbo e il Verbo era con Dio e il Verbo era Dio. O Parola di vita, Spirito vivificante e Luce del mondo. Alita su di noi mentre oggi ci addentriamo nello studio della Tua Parola. Che possiamo essere illuminati nella conoscenza della Tua volontà. Fa’ che ti cerchiamo sempre di più. Grazie per la grazia di venire a imparare ai tuoi piedi. Sia benedetto il Tuo santo nome.

22. Dio misericordioso, Padre misericordioso, Colui che abita nella luce a cui nessun uomo può avvicinarsi, noi ti adoriamo e innalziamo il tuo nome al di sopra di ogni nome. Guidaci nel servizio di oggi, guidaci in ogni sessione del servizio e rendici tutti partecipi delle benedizioni. Grazie, Padre eterno. Benediciamo il tuo nome.

23. O Signore, mentre stiamo per iniziare questo programma speciale. Che la Tua presenza ci accompagni affinché questo programma sia un successo. Grazie, Gesù.

24. Padre celeste, Re della gloria, noi crediamo che solo la tua presenza renda giuste tutte le cose. Oggi siamo davanti a te, anche nel tuo tempio, e ti chiediamo di far dimorare la tua presenza costante in mezzo a noi. Grazie, Signore.

25. Grazie a te, Signore di tutta la terra, per la tua amorevole bontà nei confronti di noi rioni. Benediciamo il Tuo nome misericordioso. Riceviamo la Tua guida attraverso questa riunione di oggi, che ogni sessione sia secondo la Tua volontà. Facciamo in modo che tutti noi partiamo da qui pienamente impartiti dalle Tue parole di potere. Grazie perché crediamo che saremo tutti benedetti lasciando questo luogo. Grazie, Gesù.

26. Padre eterno delle luci. Ti adoriamo e ti magnifichiamo perché tu solo sei degno di essere lodato. Mentre iniziamo lo studio biblico di oggi, fa’ che il tuo Spirito ci guidi sulla strada giusta e ci faccia entrare nell’essenza delle tue parole per noi. Grazie, Gesù.

27. Signore di tutta la terra, Principe della pace, adoriamo il Tuo nome potente. Nel servizio di oggi, fa’ che la nostra adorazione sia accettata e che la nostra lode sia accolta da Te. Fa’ che andiamo benedetti e impartiti dal Tuo Spirito. Amen.

28. Signore Dio onnipotente, mentre guardiamo alla tua perfetta legge di libertà, alita su di noi, guarisci i nostri occhi con un balsamo per vedere con precisione la tua volontà per la nostra vita. Grazie, Padre.

29. Guidaci, Signore, sulla retta via, guidaci verso tutto ciò che hai in serbo per noi oggi. Fa’ che il servizio di oggi sia per Te un sapore profumato e una fonte di benedizione per noi. Grazie, benedetto Padre delle luci. Alleluia!

30. Riempici di desiderio di Te o Signore, illumina il nostro cammino, manda la Tua luce e la Tua verità, fa’ che ci conducano nel Tuo tabernacolo e che ci portino sul Tuo colle santo. Benedicici con la benedizione del tuo volto.

31. Non c’è nessuno simile a te, Signore, nessuno può essere paragonato a te. Benediciamo il Tuo nome potente e grandioso. Mentre iniziamo questo programma speciale, Signore, fa’ che ogni anima sia benedetta. Che tutti noi non lasciamo questo luogo nello stesso modo in cui siamo venuti. Grazie Padre nostro, sia benedetto il tuo nome.

32. Alleluia al tuo nome, Signore, per le grandi cose che hai fatto e per quelle più grandi che farai. Affidiamo la sessione di preghiera di oggi nelle tue mani, affinché tu orienti i nostri cuori a pregare secondo il peso del tuo cuore. Che il nostro cuore si infiammi per pregare affinché la nostra vita sia ordinata per Te. Grazie, Signore, per le risposte alle nostre preghiere.

33. Le nostre anime ti benedicono o Dio di ogni carne. Ogni gloria al Tuo nome in alto. Chiediamo umilmente che, mentre procediamo nello studio biblico di oggi, la Tua potente presenza ci guidi con precisione nel dispensare e comprendere la Tua parola per noi. Fa’ che ci venga impartita con grazia. Grazie a Te, Dio onnipotente.

34. Padre eterno di infinita misericordia. La tua parola dice che dove due o più sono riuniti nel tuo nome, lì ci sei tu. Noi crediamo che la Tua presenza si manifesti in noi e con noi. Concedici la misericordia di onorare la tua presenza obbedendo a tutti i tuoi comandamenti che impariamo ai tuoi piedi in questo studio biblico. Riempici abbondantemente con la Tua misericordia. Ogni lode a Te, nostro Signore.

35. Caro Padre, accendi i nostri cuori e rafforzaci con la forza del Vangelo. Fa’ che il servizio di oggi sia di enorme benedizione per tutti noi.

36. Signore ti amiamo, Signore ti adoriamo. In questo momento di adorazione, orienta i nostri cuori ad adorarti in Spirito e Verità, affinché il nostro culto sia gradito ai tuoi occhi.

37. Padre, ti ringraziamo per la tua fedeltà in ogni cosa. Mentre andiamo avanti nel servizio di oggi, fai risplendere la Tua luce su di noi e concedici la capacità di ricevere e trattenere ogni Tuo splendore per essere resi integri e completi in tutta la volontà di Dio. Grazie, Signore.

Tendenze oggi

38. Antico, Colui che è stato prima della fondazione del mondo. Parole antiche, Tu che sei sempre veritiero, fa’ che queste parole antiche si imprimano in noi e ci portino nella realtà del Tuo scopo per la nostra vita. Ancora una volta e per sempre, ti siamo grati, Signore.

39. Signore, mentre ci riuniamo alla Tua presenza, fa’ che possiamo recuperare tutti i nostri beni perduti. Che questo servizio sia di grande benedizione per noi. Grazie, Gesù.

40. Padre misericordioso, ispiraci mentre veniamo sotto i tuoi piedi per conoscere la legge perfetta della libertà. Che possiamo essere grandemente benedetti e che ci sia concessa la grazia di obbedire a ogni tua conoscenza che ci viene svelata oggi. Grazie, Padre, benediciamo il tuo santo nome.

41. Tu sei il Dio che risponde alle preghiere di coloro che ti invocano anche nella giustizia. Signore, ascolta le nostre preghiere oggi, come preghiamo nell’incontro di preghiera di oggi, e concedici risposte rapide a tutte le nostre petizioni e suppliche. Amen.

42. Riempi il nostro cuore con il desiderio ardente di conoscerti sempre di più. Accendi in noi la consapevolezza di cercare di conoscerti di più anche quando stiamo per iniziare lo studio biblico di oggi. Apri i nostri occhi e facci vedere, caro Padre delle luci.

43. Mentre ci riuniamo nel tuo santuario, Signore, concedici la grazia di fluire nella corrente e nell’onda dello Spirito, affinché il nostro incontro sia veramente al servizio del Signore. Che tutti noi possiamo lasciare questa montagna come un popolo unicamente benedetto dal Signore. Che questo programma speciale ci porti a quella cosa speciale e unica che hai per noi, la tua salvezza. Grazie, Signore.

44. Lode a Te, Yahweh. Dio dei cieli e della terra. Imploriamo la Tua misericordia e la Tua presenza costante affinché ci accompagni nel servizio di oggi. Che non possiamo mai uscire come siamo entrati. Grazie al Tuo nome.

45. Ogni lode è a Te, nostro Dio, e ogni parola di culto a Te, nostro Re. Adoriamo il tuo bel nome e ti glorifichiamo per tutte le tue potenti e innumerevoli opere nella nostra vita. Mentre ci riuniamo per lodare il Tuo nome nel servizio di ringraziamento di oggi, fa’ che la nostra lode sia accolta come un sapore profumato per Te. Accetta le adorazioni del nostro cuore. Perché nemmeno mille lingue possono bastare per lodarti. Grazie, Signore, per l’opportunità di benedire il tuo nome.

46. Roccia della nostra salvezza e custode delle nostre anime. Affidiamo il programma delle donne di oggi nelle tue mani, affinché tu ti muova con la tua potenza e faccia sì che ogni problema, come montagne, venga spianato al suolo. Benedici tutti i presenti oggi. Grazie per aver sempre risposto alle nostre preghiere.

47. Signore Gesù, mentre iniziamo il programma speciale uomini di oggi, rendici grazia e rafforzaci nell’uomo interiore affinché possiamo diventare uomini di valore e vincere in ogni cosa. Grazie perché ci saranno concesse risposte rapide.

48. O Luce di Dio, riempi la tua presenza in questo luogo, fa’ che il tuo volto risplenda su di noi e fa’ che i nostri cuori si infiammino per la tua volontà, finché non saremo fatti a tua somiglianza. Questo servizio di oggi sarà una grande benedizione per tutti noi.

49. Tu sei più grande dei nostri pensieri, più potente della nostra immaginazione. Come il cielo è più alto della terra e l’oriente è lontano dall’occidente, così anche le tue vie sono per noi. Mostraci la tua via, guidaci attraverso il tuo sentiero e portaci nel tuo riposo. Riceviamo per fede tutto ciò che hai per noi nel programma di oggi. Grazie, Signore.

50. Alleluia perché il Signore Dio
onnipotente regna. Tu che regni su tutta la terra e sui cieli. Il tuo regno è stabilito nella giustizia e nella rettitudine. Magnifichiamo il tuo santo nome. Mentre iniziamo l’incontro di oggi, possa la Tua presenza manifestarsi in modo che ogni altro potere contrario non abbia espressione. Guidaci Signore dall’inizio di questa riunione fino alla fine. Che possiamo andare alle nostre varie destinazioni equipaggiati dalla Tua parola e benedetti in abbondanza. Grazie, gloria e onore a Te, Signore. Alleluia!

Ciao caro lettore! Non siete ancora partiti?

Non c’è dubbio che Cristo sia il capo della Chiesa e che abbia tutti i poteri su ogni cosa, sia di fare che di disfare.

Ma Cristo ci ha affidato il ministero della preghiera e della parola. Perciò siamo tenuti a pregare sempre, senza sosta, alzando le mani sante.

Sono certo che in questo contenuto siete riusciti a trovare ciò di cui avevate bisogno. Allora prendete come punto di dovere un commento su queste preghiere.

E di condividere le vostre opinioni e i vostri commenti saranno ben apprezzati.

Vi chiediamo umilmente di utilizzare la casella dei commenti qui sotto per farlo. Grazie e Dio vi benedica.