Il matrimonio stesso è difficile. A volte l’amore non è mai abbastanza. Ci vuole impegno per mantenere il matrimonio in equilibrio, mentre molti fattori sono in lizza per far oscillare, rovesciare o rovesciare la barca. L’imprevedibilità della vita rende il matrimonio più difficile.
L’amore romantico si spegne o si affievolisce quando la realtà della vita si fa sentire. L’amore autentico regna sovrano. Un amore che non dipende dai sentimenti, dai bei fiori, dalle cene romantiche o dalle aspettative irrealistiche.
Quando la vita accade, la realtà si fa sentire. Le mani si perdono. I rapporti vengono messi alla prova, la pazienza viene portata al limite, la lealtà viene messa alla prova e tante altre cose vengono messe sul piatto della bilancia.
La vita accade. Il marito perde il lavoro o i contratti o l’impero commerciale si sgretola. La moglie sta attraversando una situazione estremamente difficile al lavoro. Crisi su crisi, difficoltà su difficoltà. Ci sono problemi in paradiso: il matrimonio non è per i deboli di cuore.
Problemi di denaro, tensioni, bollette che si accumulano, necessità urgenti che implorano attenzione, debiti che arrivano a decine. Non è tutto un quadro desolante. Le donne sono creature emotive: il loro amore è duraturo e muove le montagne. Le donne sono piene di risorse: fate appello alla loro natura più raffinata e saranno all’altezza della sfida.
Per portare la vostra donna dalla vostra parte, raggiungete il cuore dell’essere. È l’angelo il cui amore vi farà superare le acque agitate. Può essere spaventata dall’ignoto o terrorizzata dall’assalto dei problemi; quando tutto sarà detto e fatto, e le nuvole si saranno diradate, lei verrà per voi.
Le cose sono insopportabilmente difficili ora o stanno per diventarlo; calmate i nervi logori di vostra moglie con la forza del vostro amore. Il futuro immediato sembra piuttosto cupo; calmatele le paure e infondetele speranza. Mettete a nudo il vostro cuore e guardate la vostra falena trasformarsi in farfalla.
Non è il momento di essere divisi o incerti. I tempi difficili richiedono un lavoro di squadra concertato. Affinché un uomo possa concentrarsi sull’affinamento dei propri istinti di sopravvivenza e di conquista, il fronte domestico deve essere fortificato.
È arrivato il momento di scrivere quella lettera commovente alla moglie della vostra giovinezza, al vostro rubacuori, alla vostra dolce metà, al vostro cuore pulsante. Volete essere un grande incoraggiamento per vostra moglie mentre è impegnata nel lavoro? Forse volete apprezzare vostra moglie perché è un angelo? Vi ha travolto con il suo amore e il suo sostegno?
Avete in mente di raggiungerla perché vi sostenga in modo massiccio nei momenti di difficoltà? Avete molte cose da dire alla persona amata ma non sapete come dirle? Non stressatevi ulteriormente. Ne abbiamo a sufficienza tra cui scegliere. Eccole:
Nascondi i contenuti
1Lunghi paragrafi a mia moglie quando le cose sono difficili
2Tendenze di oggi
3Tendenze di oggi.
Lunghi paragrafi a mia moglie quando le cose sono difficili
Mantenete le speranze di vostra moglie quando le cose sono al minimo. Tenetela su di morale con queste toccanti lettere d’amore a vostra moglie nei momenti difficili. I migliori paragrafi d’amore a mia moglie nei momenti difficili.
1. La vita è piena di alti e bassi, di colpi di scena, di momenti belli e brutti, di momenti fantastici e terribili. Senza le incertezze che la vita offre nei momenti apparentemente più sicuri, la vita sarebbe abitualmente noiosa, poco impegnativa e poco stimolante.
I momenti difficili sono duri, insopportabili, ingombranti, devastanti e travolgenti. I momenti difficili sono sgradevoli e scoraggianti. Forniscono una piattaforma per dimostrare la sopravvivenza del più adatto. Queste sfide arrivano all’improvviso (con poco o nessun preavviso) e senza preavviso. Colpiscono duramente, appena sotto la cintura.
Grazie per essere il mio aiutante. Mia cara moglie, apprezzo il tuo incessante sostegno, il tuo costante incoraggiamento e le tue preghiere. Senza di te, non sarei semplicemente crollato, ma avrei semplicemente smesso di essere. Sei la mia eroina!
2. Abbiamo attraversato insieme tanti momenti difficili e abbiamo superato la tempesta come una squadra. Questa particolare tempesta infuria con il preciso scopo di inghiottirci. Se sono ancora in piedi, anche se scosso, è solo perché tu sei sempre lì per me. Nella buona e nella cattiva sorte, sei il mio compagno, il mio guerriero e il mio pilastro di forza. Ti amo da morire, angelo mio. Sei il mondo per me. Sei la ragione della mia resistenza. So che la nostra svolta è dietro l’angolo. Abbi fede, tesoro.
3. I tempi duri non durano mai, solo le persone dure durano.
Pensavo di essere abbastanza forte per affrontare qualsiasi ostacolo sulla mia strada, finché uno troppo profondo per me mi ha quasi soffocato. Sarei stato gettato, sarei letteralmente diventato storia, ma per te. Tu sei il barlume di speranza che continua a chiamarmi avanti. Sei la voce dell’amore, della verità e della speranza che continua a spingermi verso la vittoria. Tu ispiri speranza in me quando la