2023 Le Migliori Citazioni Di Ringraziamento Per Dio

Lo sapete, avete molti motivi per ringraziare Dio! Lo sentite nel vostro cuore. Tuttavia, potreste aver perso il conto di quali siano i motivi per cui ringraziarlo.

Per facilitarvi nel mostrargli la vostra sincera gratitudine, ecco le « 150 citazioni di ringraziamento per Dio ».

Vi sta aspettando, potete star certi che vi sta ascoltando. Ecco fatto:

Fantastiche citazioni di apprezzamento per Dio

Detti e citazioni di ringraziamento a Dio per dimostrare la vostra gratitudine per la sua amorevole gentilezza verso di voi e la vostra famiglia.

1. Mi ci è voluto un po’ per capire che i tuoi piani erano per me e non contro di me. Oggi, tutto ciò che voglio dire è: « Ti sono grato per sempre, mio Dio ». Grazie, Dio.

2. Le vostre parole mi hanno sollevato più di qualsiasi oratore motivazionale. È il motivo per cui la mia fede è forte. Grazie, Dio.

3. Pensavo che la vita non fosse giusta per me, poi ho capito che tu sei stato il pianificatore della mia vita. E so che i tuoi piani mi costruiranno sempre e non mi distruggeranno. Grazie, mio caro Dio.

4. Nel mezzo del mio lamento, però, ho capito una cosa: una salute buona e perfetta. Non ho pagato per questo, ma tu mi hai dato volentieri. La mia gratitudine è infinita, Dio.

5. La tua parola mi ha trasformato, mi ha creato e perfezionato. Tu meriti tutti i ringraziamenti. Grazie, grande Dio

6. Pensavo di non reggere, ma tu hai pensato di più a me. Hai preparato una tavola davanti a me in presenza dei miei nemici. Sei il migliore, grazie, Dio.

7. Molte sono state le mie afflizioni, ma tu mi hai fatto uscire da tutte. Grazie, Dio

8. Ho attraversato la valle. Mi sentivo solo e abbandonato. Tu sei venuto in mio soccorso, la tua parola è diventata la mia pace. Ora ho una mente sana. Grazie a chi sei, non ho perso la testa. Grazie, Dio.

9. Il mondo è un caos, ma tu mi hai dato un tipo di pace che non si può trovare nemmeno nella più bella dimora della terra. Grazie, Dio.

10. Le benedizioni che le tue mani hanno procurato sono come la sabbia del mare. Non posso misurarle. Grazie mille, Dio.

Citazioni di ringraziamento a Dio

Il meglio delle citazioni di ringraziamento a Dio per la vita di tutti i giorni, al di là del giorno del ringraziamento.

11. Ringrazio il mio padre terreno per il suo sostegno. Quanto più tu, o Dio? Sei la cosa migliore con cui potessi allinearmi. Grazie, mio caro Dio.

12. Chi ha reso la mia vita più dolce? Chi mi ha portato ad un’altezza superiore al luogo del dolore e della tristezza? Nessuno, se non Tu. La mia riconoscenza è infinita, Dio.

13. I vostri voti vengono rispettati di volta in volta. Sono in soggezione per la tua fedeltà. Ti sarò sempre grato, mio Dio.

14. Tu sei la forza della brezza che dà aria. Tu sei la purezza dell’acqua. Sei la pace nella tua parola. La mia riconoscenza è infinita, Dio.

15. Chi mi ascolta se non tu? Chi mi ascolta quando tutte le orecchie sono rivolte contro di me? Chi è il mio avvocato quando sono solo? Sei solo tu. Grazie, Dio.

16. Tu sei il dono della vita e la pace nella morte. Grazie, Dio, per essere il mio tutto in tutti.

17. Non ho bisogno d’altro che di te, perché tu hai dimostrato di essere il mio unico punto di riferimento. Grazie mille, mio Dio.

Tendenze oggi

18. Ti sei accontentato delle mie paure. Hai lottato con le mie impossibilità. Oggi sono un prodotto della tua meraviglia. Grazie, Dio.

19. Chi mi ha dato la vita perché potessi vivere? Chi mi ha perdonato più e più volte? Chi non poteva permettersi che io fossi all’inferno? Chi ha pensato a me e ha pensato bene? Sei stato tu, o Dio! Grazie, mio Dio.

20. Potrei non avere molto da mangiare. Potrei non avere un buon letto per dormire né la forza per pregare. Eppure, ti ringrazierò per la buona salute. Non ha prezzo. Grazie, caro Dio.

21. Tu sei la mia saggezza. Quando ragiono con te, ne esco come il migliore. Grazie, Dio.

22. Più passa il tempo, più mi rendo conto di quanto ho bisogno di te e di quanto mi sei stato vicino. Grazie, mio carissimo Dio.

23. Le leggi terrene possono essere cambiate, ma la tua parola rimane per sempre. Questa è la tua fedeltà al massimo. Grazie, mio caro Dio.

24. Se i miei pensieri sono vuoti, non saranno mai vuoti della tua parola. La tua parola è una luce per i miei piedi. Grazie, Dio.

25. Mi fai vedere di giorno e mi fai vedere anche di notte. Signore, sei potente. Grazie, Dio.

26. Tu mi appartieni, io ti appartengo. Tu sei tutto ciò che mi rende completo. Grazie, Signore.

27. Gli atei non possono respingerti. I teologi non possono spiegarti e i credenti non possono dire tutto di te. Grazie, mio misterioso Dio.

28. Tu mi conosci più di me stesso. Grazie, Signore, per essere il mio decisore. La mia gratitudine è infinita, Dio.

29. Ogni volta che le tue lodi escono dalla mia bocca, mi ricordo di ringraziarti per non avermi sostituito con delle pietre. Ti sarò sempre grato, o Dio!

30. La strada è stata dura, il viaggio è stato frenetico, ma la tua presenza è stata ininterrotta. Grazie, mio Dio sempre presente.

31. Il Dio che risponde alle grida del mio cuore. Sei il Dio che onora le mie preghiere silenziose. Grazie, mio grande Dio.

32. Sono un vincitore perché me l’hai detto tu. Sono felice perché mi hai reso tale e sono vivo perché mi hai conservato. Grazie, caro Dio.

33. Mi fai sentire perfetto perché il sangue di Gesù mi ha reso di nuovo integro. Grazie, Dio.

34. Hai creato la mia testimonianza, hai posto fine alle mie prove e mi hai dato il doppio per i miei problemi. Grazie, buon Dio.

35. Quando pensavo che il tempo mi fosse passato davanti, tu hai stabilito un nuovo tempo per me e ora sono fatta. Grazie, Dio.

36. Sei la cosa più bella nelle sfide della vita. Mi hai avvicinato. Grazie, Dio, per la cura.

37. La mia vita è per sempre tua, perché mi hai dato la vita che ho. Grazie, Dio.

38. Mi hai sistemato in una frazione di secondo. Sei il mio aiuto attuale nel momento del bisogno. Grazie, dolce Dio.

39. Mi hai dato speranza quando non riuscivo a capire la miseria. Mi hai dato una visione quando non riuscivo a stare in piedi. La mia vita è fatta dalla tua Grazia. Ti ringrazio, o Dio!

40. Tu sei il Dio supremo. Sei molte cose per me in molti momenti. Soprattutto, grazie per essere il mio tutto in tutti. La mia gratitudine è infinita, Dio.

41. Per avermi aiutato nelle cose più semplici. Grazie, Dio.

42. È grazie a te che la mia voce si alza verso di te ogni alba e ogni crepuscolo. Grazie, mio Dio.

43. Nessuno può prendere la vostra gloria, avete lavorato per ottenerla da soli. Tutto appartiene a te. Grazie, mio dolcissimo Dio.

44. Hai il potere di far sì che la brezza ascolti il tuo comando. Hai il potere di far sì che la stagione ascolti il tuo decreto. Sei un Dio così grande. Grazie, Dio più grande.

45. Quando la vita si è presentata, hai preso il mio posto come un avvocato per il suo cliente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Grazie, mio difensore. Ti ringrazio, Dio.

46. Mi hai fatto conoscere l’amore ancora prima che vedessi la luce nel mondo. Tu sei il mio amore. Grazie, Dio adorabile.

47. Il tuo amore per noi esiste dalla Genesi all’Apocalisse. Per il dono dell’amore, grazie, Dio.

48. Se non fosse stato per te, le mie mani sarebbero state troppo corte per sollevarmi. Grazie, Dio, per avermi sollevato. Grazie, mio carissimo Dio.

49. Se non fosse per te, i miei peccati sarebbero stati troppo grandi per essere perdonati. Grazie, Dio, per il perdono dei peccati. Grazie, mio Dio.

50. Se non fosse stato per la tua grazia, la mia rettitudine non avrebbe potuto salvarmi. Grazie, Dio.

51. Altri se ne sono andati quando la battaglia è diventata più feroce, voi siete rimasti in piedi, avete già vinto la battaglia. Grazie, mio Dio sempre potente.

52. Mi preoccupavo della mia iniquità, di ciò che non avevo fatto di buono. Tu mi hai detto: « La mia grazia ti ha trovato così come sei ». Grazie, Dio misericordioso.

53. Il mondo sarebbe morto per l’iniquità, ma tu continui a guardarci con gli occhi dell’amore. Grazie, Dio.

54. Nel mare blu profondo si sente la tua presenza. Nel mare rosso, la tua potenza è ricordata. Grazie, grande Dio.

55. Mi hai guarito dal dolore del passato, perché tu sei il più santo. Grazie, Dio.

56. Penso al tuo amore verso di me e imploro il tuo perdono, perché sono indegno, oh Signore. Grazie, Signore.

57. Innumerevoli volte la tua misericordia mi ha salvato. La tua grazia è innegabile nella mia vita. Grazie, Dio amorevole.

58. Hai fatto emergere la luce in mezzo a un’oscurità potente. Hai provocato il fuoco sui legni bagnati. Chi può essere paragonato a te? Nessuno! Grazie, Dio.

59. Dal primo giorno della creazione, hai tenuto la terra fino ad oggi, eppure non cambi. Grazie, Dio, per essere l’Io sono che sono.

60. Finora sono qui per la tua grazia e sono stato salvato dal tuo sangue. Grazie, carissimo Dio.

. In te sono il Sì e l’Amen. La tua parola non perde mai la sua gloria di età in età. Grazie, Dio.

62. In questi anni mi hai tenuto a portata di mano. Grazie per avermi avvicinato ogni giorno di più. Grazie, Dio.

63. Solo tu meriti tutta la mia gratitudine. Tu meriti il canto degli uccelli. Tu meriti le lodi della brezza. Grazie, Dio.

64. Siete più rari di una risorsa preziosa, ma siete ovunque. Sei unico nel suo genere. Grazie, Dio onnipresente.

65. Hai lasciato tutto al nostro dominio. Grazie, Signore, per averci dato l’autorità su tutto ciò che è sulla terra. Grazie, Dio.

66. Vi renderò famosi attraverso le parole delle mie labbra. La mia testimonianza attirerà gli atei verso di te. Questa è la mia espressione di gratitudine. Grazie, Dio.

67. Hai fatto più di quanto mi aspettassi. Hai realizzato più dei miei sogni. Grazie, Dio.

68. Chi mi ha portato fin qui, se non tu, o Signore? Ti ringrazio per avermi sostenuto. Grazie, mio Dio guaritore.

69. Hai parlato in mio favore, hai lavorato in mio favore e hai portato il mio miracolo, proprio al momento stabilito. Grazie, caro Dio.

70. Le tue opere meravigliose sono indescrivibili e vanno oltre la nostra comprensione. Grazie, grande Dio.

71. Chi riempì molte giare con un po’ d’olio? Chi ha reso le acque comode per camminare? Chi ha riportato in vita i morti, se non tu, o Signore? Grazie, Dio potente.

72. Ogni volta che le tue parole escono, raggiungono il loro scopo. Grazie per aver adempiuto alle tue parole nella mia vita. Grazie, Dio.

73. Ogni volta che vedo le foglie tremare, ricordo la forza che hai messo nella brezza. Tu sei imperscrutabile. Grazie, Dio.

74. Tu sei l’inizio e la fine. Mi hai portato a stare in piedi sulla solida roccia. Solo tu puoi farlo! Grazie, Dio.

75. Chi può trasformare una sabbia che affonda in una roccia solida, se non tu, Signore? Grazie per avermi posto sui luoghi più alti. Grazie, Dio.

76. Signore, sono grato per l’aria che respiro. Non è mia, ma tua da dare. Ti dono il mio io. Grazie, mio caro Dio.

77. Tu rendi ogni cosa piacevole a suo tempo. Grazie, caro Dio, perché tutte le cose diventeranno belle a tempo debito.

Tendenze oggi

78. Per il sole che hai dato a tutti noi, non curandoti delle nostre lamentele contro di te, per la pioggia che hai fatto piovere su tutti noi, piacevole come la tua misericordia, io ti dico: grazie, mio caro Padre, nei cieli.

79. Ti amo per tanti motivi. E per questi motivi sono grata al di là delle mie debolezze. Grazie, buon Dio.

80. La mia famiglia è la mia gioia e la mia sicurezza. Sono grato che tu li abbia tenuti al sicuro. Grazie, Dio fedele.

81. Se non fosse per la tua grazia, non riuscirei a stare in piedi. Grazie, per essere il mio sostegno in più, caro Dio.

82. Sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere soddisfatto. Grazie, per avvicinarmi ogni giorno di più. Ti amo.

83. Per avermi tenuto al sicuro sotto l’ombra delle tue ali, ti sono grato, caro Dio.

84. Tu fai molte cose che mi riempiono il cuore di lodi, ma per il fatto che mi ami così tanto, sono senza parole. La mia gratitudine è infinita, caro Dio.

85. Grazie, Signore, per aver costruito la mia fede in te, perché è la mia forza, la mia salvezza e la mia pace.

86. Grazie, caro Dio, perché ho un lavoro. Ti sono grato perché hai in serbo per me cose più grandi se rimango forte e credo.

87. Hai concesso ai miei cari il lusso di una buona salute e di una mente sana. Grazie, caro Dio, te ne sono grato.

88. Mi rallegro perché i tempi duri non durano per sempre. Grazie, Dio, perché con te posso arrivare fino alla fine.

89. Grazie per essere un pilastro di sostegno nella mia casa. Solo a te do tutte le lodi.

90. Per il cibo che hai messo sulla mia tavola e per i vestiti che mi hai fornito, Dio, ti sono grato.

91. Credo di essere tua figlia. Grazie, Dio, per avermi chiamata tua.

92. Non sono un senzatetto perché mi hai accolto nel tuo amore. Grazie, Padre mio, nei cieli.

93. Non mi hai mai abbandonato, rinnovi le mie forze ogni giorno e mi fai volare più in alto come l’aquila nel cielo. Ti sono grato perché sei il mio Sostenitore.

94. Grazie, Dio, per la settimana passata. Sono grato perché la prossima non mi sommergerà di tristezza, ma di gioia e di pace.

95. In te ho trovato un amico che mi sta più vicino di un fratello. Grazie, caro Dio.

96. Sono grato perché il mio oggi è migliore del mio ieri. Sono ancora più grato perché il vostro pensiero è quello di darmi un futuro e una speranza.

97. Ho visto il buono, il cattivo e il molto brutto, ma in tuo favore, mi hai mantenuto fino ad ora. Grazie, caro Dio.

98. Grazie, caro Dio, perché non mi hai mai dimenticato, anche se ci sono miliardi di persone sulla terra.

99. Grazie, caro Dio, per gli amici terreni che mi hai dato. Perché attraverso di loro hai reso la vita molto piacevole.

100. Grazie, Padre, per le tante promesse che mi hai fatto. Sono ancora più grato che tu le realizzi.

101. È una benedizione avere un buon riposo notturno. E per alcuni è un lusso. Grazie, caro Dio, perché sono benedetto e quindi dormo bene la notte.

102. Poiché molte volte mi hai circondato con la tua misericordia e mi hai considerato degno nella tua grazia, la mia riconoscenza è infinita verso di te, mio caro Dio.

103. Mi avete circondato con i migliori tesori della vita umana. Ho una casa felice, genitori sani, fratelli e sorelle gentili e buoni amici. Per questo ti sono grato.

104. Non mi lascio smuovere dai molti stratagemmi dei malvagi. Grazie, caro Dio, perché non mi hai dato lo spirito di paura, ma di potenza, di amore e di mente sana.

105. You’ve taken me out of shame and lifted my head in glory. My appreciation is endless, dear God.

106. I’m thankful for the harvest in my garden. Because from you is every good and perfect gift.

107. Thank you, dear God, because, you have caused your face to shine upon me so, I do not look like what I’ve been through over the years. You alone can cause that much of a miracle. I’m forever grateful, my dear God.

108. In nothingness, you have not caused me to beg bread, and in misery, I do not seek happiness in sin. Thank you for your grace. I am forever thankful, dear God.

109. You have lifted me above the fear of what men can do to me. Thank you, God, for the spirit to be bold and strong.

110. Grazie, caro Dio, per aver ucciso ogni ansia e disturbo in me. A te solo sia tutta la gloria.

111. Grazie, Dio, per l’unzione di pregare, di essere ascoltato e benedetto. Ti sono grato.

112. Ho sperimentato la tua meravigliosa gentilezza attraverso i tuoi angeli sulla terra. Te ne sarò sempre grato, mio Dio.

113. Molte volte mi hanno afflitto, eppure non hanno prevalso contro di me. La mia riconoscenza è infinita, caro Dio.

114. Grazie, mio Dio, perché oggi non ho cattive notizie da condividere e non me ne sono state date. Ti sono molto grato, caro Dio.

115. Quest’anno mi aspettano tante celebrazioni, grazie a Dio, perché nulla osta al loro successo.

116. Molti sono venuti e se ne sono andati, ma nel tuo amore io sono ancora in piedi. Grazie, mio caro Dio.

117. Tante volte sono caduto, ma nella tua benevolenza mi hai raccolto. Te ne sarò sempre grato, mio Dio.

118. Non ci hai promesso una vita facile, ma le vittorie ce le hai date con le tue parole, con il prezioso sangue dell’agnello. Grazie, caro Dio, per aver pagato il prezzo attraverso il tuo figlio, Gesù Cristo.

119. Tu sei tutto per me, come io sono tutto per te. Grazie, caro Signore, perché sono una figlia del Re dei re.

120. Mi hai incontrato al punto delle mie necessità. Per questo ti sono grato, mio caro Dio.

121. Non sono una vittima, ma un vincitore. Grazie, caro Dio, perché mi hai chiamato per nome.

122. Finché c’è vita, c’è speranza. Sono grato a te, mio caro Dio, che ho la vita, perché è meglio un cane vivo che un leone morto.

123. Hai parlato per me, hai combattuto le mie battaglie e mi hai dato delle vittorie. Sono felice di conoscerti e che tu conosca il mio nome. Grazie, mio caro Dio

124. Grazie, caro Dio, per aver benedetto il mio fratello con un figlio. È la tua eredità. Grazie, nostro grande fornitore.

125. Non mi vanto del mio talento perché solo tu mi hai benedetto con esso. Te ne sarò sempre grato, mio Dio.

126. Sei ricco di misericordia e gentile in ogni tempo. Grazie, caro Dio, perché sono testimone della tua tenerezza.

127. Mi hai insegnato a perdonare e a vivere in pace con tutti gli uomini. Grazie, mio caro Dio, perché sono libero.

128. Posso camminare sulle acque, posso dividere il Mar Rosso, perché mi hai dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome e la chiave del tuo regno. La mia gratitudine è infinita, caro Dio.

129. Ti amo perché tu mi hai amato per primo. Grazie per avermi dato il tuo unigenito figlio. Ti sarò sempre grato, caro Dio.

130. Ho sbagliato tante volte, ma nella tua eterna misericordia hai guardato oltre le mie colpe. Grazie, mio caro Dio.

131. C’è una pace che supera ogni comprensione grazie alla fede in te. Grazie, caro Dio, per aver custodito la mia mente e il mio cuore attraverso Cristo Gesù.

132. Il sangue dell’agnello è prezioso. È stato versato per i miei peccati ed è la base della mia vittoria quotidiana. Ti sarò sempre grato per aver mandato tuo figlio a morire per i miei peccati.

133. In te ripongo la mia fiducia, in te ripongo il mio cuore. Tu non menti mai e non fallisci mai. Ti rendo tutte le lodi, caro Dio.

134. Sono un prodotto della tua grazia, sono un testimone del tuo nome « Yahweh ». Grazie, mio caro Dio.

135. Grazie, caro Dio, perché provvederai a tutte le mie necessità secondo le tue ricchezze nella gloria.

136. Sono stato benedetto nel conoscere la tua Parola e nel predicarla con potenza. Grazie, caro Dio.

137. Grazie, caro Dio, perché la mia tranquillità non è stata portata via dalla minaccia della cattiva salute. Te ne sono grato per sempre.

138. Grazie per essere gentile con tutti coloro che mi circondano. Sono grato, mio caro Dio.

139. Tu sei lo stesso Dio che lo ha fatto prima e lo farà ancora. Ti sarò sempre grato, mio caro Dio.

140. Non c’è nessuno come te! Sei splendido nella tua bellezza e incommensurabile nella tua gentilezza. Grazie, caro Dio, perché la tua natura è vita per noi.

141. Hai preso e hai dato nella tua amorevole bontà. Grazie, caro Dio, perché attraverso tutte queste cose so che mi ami.

142. Grazie, caro Dio, perché mi hai creato in modo meraviglioso e temibile. La mia gratitudine è infinita, mio Dio.

143. Grazie, mio caro Dio, perché la mia fine sarà più grande del mio inizio.

144. Hai dimostrato che i miei nemici si sbagliavano, hai fatto sì che la mia corona fiorisse su di me. Ti sarò sempre grato, mio caro Dio.

145. Non l’ho solo letto, ma ho assaggiato e visto che il Signore è buono. Grazie, mio caro Dio. Preghiera per dire grazie a Dio

146. Oggi posso aver perso la battaglia, ma sono grato perché domani vincerò la guerra. Grazie, caro Dio, perché sono nato per vincere.

147. Grazie, caro Dio, perché tutti i miei sogni sono al sicuro in Te, proprio come quelli di Giuseppe.

148. Grazie, caro Dio, perché in te la vera speranza non viene mai meno. La mia anima gioisce in te.

149. Avete fatto in modo che tutto funzionasse per il mio bene. Perciò, a te dico un grande « grazie ».

150. Oggi sono vivo nel giorno del mio compleanno, perché è stata una tua scelta quella di benedirmi. La mia gratitudine è infinita, Dio fedele.