La vita è un viaggio che deve essere intrapreso da tutti, per alcuni è facile, per altri è un compito pesante, che affrontano con fatica.
Non è una fortuna avere un viaggio facile nella vita, ma è conoscere le regole, attrezzarsi per questo, prepararsi per gli ostacoli e avere una dose costante di ispirazione per andare avanti.
Ecco alcune citazioni d’ispirazione per aiutare i giovani studenti universitari a prepararsi e ad affrontare un viaggio meraviglioso nella vita.
I migliori messaggi di testo ispirati per gli studenti universitari
Avere successo è l’obiettivo principale di ogni studente universitario. Anche se gli studenti hanno l’intenzione di avere successo, alcuni di loro hanno ancora bisogno di essere ispirati. Mostrate a vostro fratello, sorella, amico, figlio, figlia, marito, moglie, fidanzato e fidanzata che li sostenete con questi messaggi motivazionali per studenti.
1. Lavorate sodo e pregate molto, non lasciate nulla di intentato, così il successo non potrà che sorridervi.
2. Tutti amano il successo, ma il successo ama solo pochi che possono pagare il suo prezzo, il duro lavoro, la perseveranza e la concentrazione vi faranno incontrare.
3. La vita non è giusta, non aspettatevi mai che lo sia. Siate grati per ciò che avete e lavorate sodo per ottenere di più.
4. I desideri della vita sono illimitati, ma imparate a essere soddisfatti anche se non potete esserlo.
5. La strada per salire è quella per scendere (saggezza), la strada per andare avanti è quella per tornare indietro (saggezza antica). Citazioni di incoraggiamento per gli amici in difficoltà
6. Non aspettate la fortuna, potrebbe non arrivare mai. Lavorate sodo e guadagnate quello che volete.
7. Esigete dalla vita tutto ciò di cui avete bisogno. Come un re crudele, la vita è avara e concede cose buone solo a chi lotta.
8. Il successo non ha la forza di scegliere nessuno, ma se lo volete userete la vostra forza per scegliere voi.
9. Percorrete il sentiero della verità, per quanto solitario e accidentato, perché la fine conduce alla cima della scala.
10. Non si può avere successo se non si è deciso di diventarlo. Scegliete di avere successo a prescindere da tutto.
11. Non importa quanto siate alti in altezza, non significa che possiate raggiungere la vetta, per raggiungere la vetta dovete diventare bassi (umili).
12. Ogni giorno nella vita è un’aula scolastica e le persone che incontriamo sono i nostri insegnanti, sta a voi scegliere la migliore lezione che potete trarre da tutti gli insegnamenti.
13. Cosa non credete che non funzioni per voi, credete che la vita sarà bella, agite in quella direzione e vedrete che si realizzerà.
14. La vita è come una terra, il vostro atteggiamento la rende fertile. Il vostro duro lavoro è il seme. Il vostro lavoro è il seme, e darà il suo frutto in molteplici modi.
15. Il vostro atteggiamento nei confronti della vita determina l’altitudine che potete raggiungere. Date il vostro atteggiamento migliore: sarà la vostra spinta propulsiva.
16. Si dice che « un albero non può fare una foresta », è vero! Ma dovete fare di voi stessi un albero da cui tutti prenderanno i semi per far crescere il proprio albero.
17. Quando la vita ti tira giù con una corda, non buttarla via, ma usala per risalire.
Tendenze oggi
18. Non limitatevi a una vita triangolare (classe, casa, centro religioso), ma espandetevi a un ottagono per imparare e incontrare gli altri.
19. Non tenete per voi le poche conoscenze che avete, ma diffondetele per ottenerne altre.
20. Preparatevi a una caduta, vi renderà forti ed esperti. Vi aiuterà nel viaggio della vita.
21. Ciò che si ha e non si usa è inutile come non avere nulla. Non limitatevi ad acquistare, ma usate ciò che avete per ottenere ciò che volete.
22. Non siate timidi nel mostrare ciò che avete. Esplorate i vostri talenti, sono la vostra scala per arrivare in alto.
23. Non aspettatevi risultati rapidi e immediati, i pasti più importanti devono essere ordinati e richiedono tempo per essere preparati, a differenza delle porcherie che sono facilmente reperibili.
24. Non è un crimine cadere, ma è un grande crimine rimanere a terra.
25. Non importa quanto lontano andiate nella vita, non dimenticate mai la vostra fonte. È il vostro potere di sostentamento.
26. Non abbiate paura degli errori, non vi lasciano uguali a voi stessi, ma vi fanno fare esperienza per non commetterli di nuovo e vi mettono in grado di guidare gli altri dal commetterli.
27. Il successo non è un lavoro giornaliero, ma un lavoro quotidiano: continuate a investire ogni giorno, alla fine, vi frutterà.
28. Si può evitare di essere ragionevoli e responsabili, ma non si possono evitare le conseguenze del non esserlo.
29. Tutto ciò che serve per il nostro successo è dentro di noi, basta scoprirlo e stimolarlo.
30. Un povero non è un uomo che ha 10 dollari, ma un uomo che ha 10 dollari e ne ruba 5.
31. Uno o due tentativi non sono sufficienti, continuate a provarci finché non raggiungete l’obiettivo. Non arrendetevi mai.
32. Non vendete mai la vostra integrità per denaro: quando ne avete in abbondanza, non potete ricomprare l’integrità perduta.
33. Se non riuscite a trovare la chiave del successo, rompete la porta perché dovete entrare nella stanza del successo.
34. A volte, il fatto che la porta sia chiusa non significa che sia chiusa a chiave. Spingetela un po’.
35. Il vostro accesso alla luce è la vostra licenza di vita. Non trascurate mai il luogo della conoscenza, è la vostra luce.
36. Quando si legge si scopre il tesoro, ma quando si studia si scopre il tesoro.
37. Investite in voi stessi, è la cosa che paga meglio. Date tutto quello che potete per costruire voi stessi.
38. Alcune persone dicono di rispettare chi dice loro la verità, anche se è difficile, ma la domanda è: siete pronti ad accettare la verità?
39. Le cose più preziose della vita non si trovano in superficie. Bisogna scavare intenzionalmente per trovarle.
40. I farmaci più efficaci sono talvolta i più amari. Siate pronti a ingoiarle.
41. La vita è bella e dolce, ma è la fine del viaggio; prima di arrivarci, siate pronti per i rondoni e le curve.
42. Il dolore può essere il tuo guadagno e il guadagno può essere il tuo dolore, tutto dipende da come lo gestisci.
43. Molte cose nella vita sono doni, ma le cose più importanti sono la ricompensa della diligenza e del duro lavoro. Non desiderate i doni, ma lavorate per ottenere le ricompense.
44. Nel tuo percorso di vita, non sporcare la tua integrità: se perdi tutto, è l’unico tesoro che può riacquistare.
45. Non permettete che il denaro sia il vostro autista, vi porterà verso una destinazione che non avete mai pianificato, prendete il volante e portatevi al Successo.
46. Quando salite nella vita, non dimenticate di guardare in basso. Più si sale, più grave è la caduta.
47. Guardare in alto verso Dio per chiedere aiuto e guardare in basso per aiutare gli altri a continuare a salire.
48. La vita è un viaggio che non può essere percorso da soli. Quindi, in tutto ciò che fate, non trascurate le persone.
49. Come ogni cosa nella vita, deve essere preparata. Procuratevi tutto il necessario per la preparazione. Ne avrete bisogno.
50. Non vivere per caso, ma per scelta. Le circostanze non dovrebbero definirti.
51. Non avere fretta nella vita, altrimenti ti ritrovi al punto di partenza. Siate veloci, ma senza fretta.
52. La paura è l’assassino della mente, eliminatela e liberate la mente. Allora guardate voi stessi mentre raggiungete i vostri obiettivi come se fosse una magia.
53. Dite sempre a voi stessi « posso », anche se sembra che siate lontani dall’arrivarci. Presto le circostanze sentiranno la vostra voce e cederanno.
54. Non importa quanto sia lungo il viaggio, se non ci si ferma, si arriva sicuramente a destinazione. Continua così.
55. Concentratevi sui vostri obiettivi, ignorate le distrazioni e andate avanti. Condividete la testimonianza.
56. Più difficile è il viaggio, più dolce è la testimonianza. Pensate alla testimonianza e continuate, la fine è vicina.
57. Non lasciatevi trasportare da ciò che vedete, potrebbe non durare. Concentratevi su ciò che non si vede, può far durare per sempre ciò che si vede.
Tendenze oggi
58. Lasciate che ciò che visualizzate vi spinga a realizzarlo. Se allineate le vostre azioni alla vostra visione, ne condividerete la testimonianza.
59. Coloro che si sono riuniti e hanno detto che non ce la puoi fare, non avranno altra scelta che festeggiarti quando ce la farai. Fatevi coraggio e fate in modo che le cose accadano.
60. Quando le persone vi criticano, non lasciate che le loro parole vi colpiscano, ma lasciate che il vostro successo colpisca loro.
61. Il processo è sempre doloroso e silenzioso, sopportatelo, il vostro successo farà rumore, siate pronti a goderne.
62. Tutti noi abbiamo una missione per realizzare le nostre diverse visioni, possono esserci versioni diverse ma sono le vostre azioni a determinare il successo.
63. Siate grati per il poco che avete, molte persone vorrebbero averne solo la metà.
64. Ciò che conta davvero non è ciò che ci accade, ma ciò che accade in noi.
65. Non bisogna solo aspettarsi il meglio, ma anche ottenere il meglio. Il meglio non è destinato ad alcuni, ma a coloro che lottano per ottenerlo.
66. Siamo il tesoro di Dio, non c’è misura che egli non prenda per far sì che il nostro piacere sia soddisfatto nel nostro tempo libero.
67. Non invidiate o invidiate coloro che stanno prosperando ora, questa vita si svolge turno per turno, aspettate il vostro turno.
68. Il cielo è così grande da permettere agli uccelli di volare, ma non significa che tutti gli uccelli voleranno nello stesso momento.
69. Dove non c’è spazio per esplorare, createvi una possibilità. Prendete in mano la situazione.
70. Non aspettate il momento perfetto, non c’è, prendete questo tempo e rendetelo perfetto per voi stessi.
71. La vita può essere crudele, ma non scoraggiatevi, è solo un complotto per distrarvi dal vostro obiettivo. Continuate a muovervi.
72. Non seguite la massa, cercate sempre di distinguervi. I leader si distinguono sempre.
73. Quando tutti hanno fatto del loro meglio e sono andati a riposare, il piccolo extra che fate vi renderà straordinari.
74. Ovunque andiate, chiunque incontriate, qualsiasi cosa facciate, assicuratevi di lasciare un buon segno per il quale sarete ricordati.
75. Non imitare, sii te stesso. L’imitazione porta limitazioni. Non essere l’ombra di te stesso, sii te stesso.
76. La vita non ti darà mai quello che vuoi, ma una volta ottenuto quello che ti serve, trasformalo in tutto quello che vuoi.
77. Guarda in alto, mia cara, cosa vedi? Il cielo! Non puoi arrivarci da solo, hai bisogno di persone.
78. Non fermatevi quando siete stanchi, ma quando avete finito. Continuate a spingere fino alla fine.
79. In tutto ciò che accade a un uomo, c’è sempre un PERCHE’. La vita non è una coincidenza.
80. Quando siete in basso, guardate in alto. Quando arrivate in cima, non dimenticate di guardare in basso.
81. C’è sempre qualcuno che crede in voi. Non perdete quella persona.
82. Se volete essere benedetti, provate a dare. Non importa quanto poco, vi apre alla grandezza.
83. È meglio essere soli che stare in cattiva compagnia. Scegliete i vostri amici con saggezza.
84. Non sarete mai soddisfatti se avete tutto e tutti intorno a voi non hanno nulla.
85. La vera saggezza si trova in un uomo che sa che, per quanto sappia, ha ancora molto da imparare.
86. Ogni giorno della vostra vita non può essere un vantaggio per i vostri risultati se non avete imparato nulla.
87. Non rifuggire dalla verità, affrontala. La verità può essere amara, ma è il vostro segreto per il successo.
88. A volte, prima di costruire, è necessario demolire, quindi siate pronti.
89. Non agire prima di pensare, ma pensa prima di agire.
90. Giudicare gli altri quando si sa di non essere perfetti è come puntare un dito verso una persona e le altre 4 dita sono rivolte verso di noi.
91. Non fate cose che vi privino della vostra lucentezza, perché se un dito è macchiato di olio si ripercuoterà sicuramente sugli altri.
92. Il fatto che si dica « Nessuna condizione è permanente » non significa che non ci si debba sforzare di essere costantemente in buone condizioni.
93. Non importa quanta strada abbiamo fatto, il viaggio continua perché finché non si arriva alla fine non si può festeggiare.
94. Molte persone aspettano il vostro successo. Allacciate le cinture e realizzate i vostri sogni.
95. Ogni giorno ci porta un passo più vicino o più lontano dalle aspirazioni che ci siamo proposti. Che la vostra giornata sia intenzionale.
96. Le nostre decisioni e le nostre azioni sono determinanti per il nostro cammino verso il successo.
97. Le conquiste e il successo rispondono solo a una chiamata diligente. Siate pronti a pagare il prezzo del successo e questo arriverà.
98. Ogni giorno è un’altra occasione per ricominciare, ma questa volta in modo unico.
99. Non trascurate mai il luogo del piccolo inizio, ogni grande cosa è iniziata da poco.
100. Non dimenticate di imparare dagli errori di ieri e di acquisire esperienza dagli errori del passato. Tutto accade per una ragione.