2023 Le Migliori Note Di Ringraziamento Agli Amici

I veri amici sono rari. Gli amici rari vanno custoditi. Se siete stati benedetti dal dono dell’amicizia, fategli sapere quanto li apprezzate. Ecco 150 modi per dire « grazie » a un amico speciale.
Non siate timidi, fatelo e basta.

A volte, nella vita, il regalo più grande che possiamo fare ai nostri amici, vecchi o nuovi, è il dono di un apprezzamento genuino. Un semplice « grazie » può scavare un pozzo di benevolenza, amore e gratificazione.

Tutti noi abbiamo un bisogno innato di essere amati e apprezzati. Gli amici che hanno toccato la nostra vita in un modo o nell’altro, dovrebbero conoscere i vostri bei pensieri su di loro.

Non accumulate i vostri sentimenti, nessuno legge nel pensiero. Fate sentire il vostro amico speciale come lo è nel vostro cuore.

Avete amici che hanno avuto un grande impatto nella vostra vita, una volta o l’altra? Volete rendere la loro giornata migliore senza adularli? Non potete permettervi di lasciar passare un altro giorno senza comunicare con loro?
Ecco 150 modi per dimostrare ai vostri cari/preziosi amici la vostra sincera gratitudine con biglietti di ringraziamento.

Note di apprezzamento per gli amici

L’apprezzamento mantiene viva l’amicizia. Utilizzate con generosità questi migliori biglietti di ringraziamento per gli amici. Apprezzate i vostri amici con questi biglietti di ringraziamento per gli amici.

1. Le parole mi mancano per esprimerti la mia più sincera gratitudine. Eppure, senza dubbio, sei la persona più meravigliosa che abbia mai incontrato in vita mia. Ti voglio bene. Grazie per essere mio amico. Grazie per esserci sempre.

2. Un amico che è più di un fratello/sorella, ecco chi sei. Sei un amico come nessun altro. Speciale, fedele e affidabile. Apprezzo il tuo valore.

3. Un adagio dice che « si conoscono gli amici nei giorni di avversità« . Tu sei « un’amica per tutte le stagioni, per tutto il tempo e per tutto il tempo ». Amarti è un gioco da ragazzi, sei fantastico!

4. Sei un grande amico! Grazie per guardarmi sempre le spalle. Mi fiderei ciecamente di te.

5. È un dato di fatto, non si può sorvolare: siete parte integrante della mia storia di successo. Senza di voi avrei potuto farcela, forse e forse no. Sarebbe stato più difficile, più lento, più solitario e assolutamente rischioso. Grazie, amico, per aver affrontato questo viaggio con me.

6. Siete l’essere più generoso che Dio abbia mai creato. Ti apprezzo per i tuoi continui doni di amore, cura, disponibilità, consigli e risorse. Sei il mio migliore amico per sempre.

7. La vita è bella se la si guarda con occhiali colorati di rosa. La mia vita è bella perché tu sei la lente colorata di rosa attraverso cui vedo la vita. Hai un’anima bellissima, mio carissimo amico. Sei straordinariamente speciale, ti adoro!

8. Non ti spaventi facilmente, sei una roccia! Quando il gioco si faceva duro e il caldo diventava insopportabile, tu diventavi più forte e più stabile, una coperta rassicurante. Grazie per essere « tu ».

9. Sono dove sono oggi perché voi avete sempre creduto in me. Grazie per essere una roccia di incoraggiamento che la tempesta dei dubbi non ha potuto assalire.

10. Sei un’amica fantastica. Uno dei migliori regali che mi hai fatto è il dono di essere me stessa senza vergogna. È un dono raro, sei un’amica rara.

11. Ho tanti amici, ma ho un solo amico. Non c’è nulla di confuso in questo, sei semplicemente l’unico amico che conta. Abbiamo una storia, una profondità e un’intimità che nessuno può eguagliare.

12. Quando ho bisogno di un amico, sei l’unico che mi viene in mente. Nessun altro ci si avvicina. O tu o tu.

13. Mi sento onorata di essere chiamata tua amica. Speciale non è neanche lontanamente sufficiente per descriverti. Sei semplicemente incredibile!

14. Tu sei il mondo per me. Non sei solo un amico, sei il mio sangue!

15. Potremmo anche essere i leggendari
« Tom e Jerry », ma non ti scambierei con nessun reale al mondo. Sei il migliore, amico mio!

16. Sei l’amica con la quale non ho mai paura di rivelare il mio cuore. Sei pratico, con i piedi per terra e leale fino in fondo! Questa amicizia non è in vendita: caveat emptor!

17. Sei molto importante per me, il mio angelo custode. Grazie per aver sempre vegliato su di me. So che posso sempre contare su di te. Credimi, hai la mia incondizionata fedeltà.

Tendenze oggi

18. I veri amici sono pochi, ma io ho avuto il meglio della popolazione in diminuzione, quasi estinta. Lei è un grande amico, e io tengo molto alla nostra amicizia.

19. Non c’è dubbio che la mia vita non sarebbe andata così bene senza di te. Grazie per avermi tenuto per mano quando sarei scivolata o caduta di faccia. Grazie per tutti gli anni di sostegno e di cure solide.

20. Sei un amico meraviglioso. Sei stato messo alla prova e dimostrato. Sei un amico degno e fedele. Ti apprezzo.

21. Ho imparato molto da te. Il divertimento è grande, ma la lealtà, l’amore e la cura sono il vero segno distintivo della vera amicizia. Tu sei tutto questo e molto di più!

22. Gli amici abbondano ovunque. Chi si prende una pallottola per te in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno merita di essere celebrato. Sei più di un milione di amici. Grazie per essere nella mia vita.

23. Alcuni amici sono per una stagione, altri per un motivo. Tu, mio carissimo amico, sei per tutte le stagioni e per tutte le ragioni. Ti apprezzo molto.

24. Amicizia significa impegno e lealtà. Tu rientri in questa categoria perché sei un amico davvero raro.

25. Qualcuno a cui appoggiarsi, con cui sfogarsi, con cui divertirsi, con cui condividere i momenti belli e brutti. Tu sei quella persona, amico mio.

26. Sei molto importante per me. Mi sento fortunata ad avere una grande amica come te. Il tuo impatto nella mia vita non è quantificabile. Sei impagabile!

27. Gli amici si contano a decine, ma tu sei speciale e unico. Quando ho bisogno di qualcuno, penso a te. Quando ho bisogno di un favore o di due, ho assoluta fiducia in te. Non sono uno che ti dà per scontato, ti apprezzo più di quanto tu possa immaginare.

28. Sei l’amico con cui posso condividere tutto e niente – il bello, il brutto e il cattivo – senza paura di essere tradito. Ti apprezzo oltre ogni dire.

29. A prescindere dal tempo che passa e dal vuoto che c’è in mezzo, so che posso sempre contare su di voi. Tutto ciò che devo fare è fare quella chiamata. Non ci sono preamboli. Tu ci sei sempre. Sei la vera definizione di amicizia.

30. Quando la folla si ritira velocemente e il tamburo della musica della festa si ritira e si spegne, spesso rimangono solo…. i veri amici. I veri amici restano anche quando la festa è finita. Sei un grande amico, sei un grande!

31. Non potrò mai ripagarti per tutti gli anni di amore, sacrificio, fedeltà e sostegno incondizionato. Posso solo farvi una promessa. Quando avrai bisogno di un amico, chiamami. Io ci sarò per te. Ho a cuore la nostra amicizia.

32. Sei creativa, brillante e divertente. Mi piace essere tuo amico.

33. Con te non ci si annoia mai. Sei divertente, amante del divertimento e premuroso. Adoro passare il tempo con te.

34. Sono dove sono oggi perché ho un grande amico come te. Sei intelligente, laborioso, un pensatore profondo e un realizzatore. La tua influenza si è riflessa positivamente su di me e la mia esuberanza giovanile è stata convertita in energia positiva nella ricerca dell’eccellenza.

35. In due parole. « Grazie ». Grazie mille per essere mio amico, con tutti i vantaggi e i problemi che ne derivano. Sei una gemma rara!

36. Sei una leggenda, spero tu lo sappia. Divento popolare e ricercato quando dico alla gente che siamo amici e condivido tutti i nostri scherzi, le nostre imprese e le nostre avventure. Beh, sono una celebrità per associazione! Sei fantastico, amico mio!

37. Il vento soffia dove vuole, mentre il sole splende su tutti. Essere tuo amico significa molto per me. Faccio tesoro del tempo trascorso insieme e ne conservo i ricordi.

38. Sei un’amica meravigliosa, schietta, concreta e affidabile. Quando ho bisogno di una valutazione onesta di me stesso, di un’azione o di un progetto, posso sempre contare su di te. Non sei l’idiota di nessuno, e ti amo per questo.

39. Grazie per la vostra preoccupazione, il vostro sostegno e il vostro incoraggiamento. Vi apprezzo molto. È grazie a voi che non sono crollato quando le cose erano in pericolo. Grazie per avermi sostenuto.

40. Non posso fare a meno di apprezzarti. Grazie per essere mio amico. Per l’ascolto, il cuore comprensivo e le mani generose. Hai sicuramente fatto la differenza dove conta.

41. Quando sono in difficoltà, il pensiero di te mi viene in mente e allevia già i miei pesi. So che sei a una telefonata di distanza, disposto e pronto a fare di tutto per me. Grazie per essere mio amico.

42. Grazie per aver esercitato un’influenza positiva sulla mia vita. Apprezzo la sua intelligenza, la sua sagacia e i suoi consigli lucidi che mi hanno salvato da tanti mal di testa e dolori inutili. Sei un grande!

43. Grazie per avermi offerto un consiglio tempestivo e per essere stato energico e insistente. Mi ha appena salvato dalla rovina finanziaria. Non ho mai saputo che stavo andando incontro a un disastro finché non mi hai salvato da un cattivo affare. Grazie sembra una frase leggera, ma significa tutto perché viene direttamente dal mio cuore.

44. Sei un’amica speciale. Grazie per avermi ispirato. Grazie per avermi tenuto per mano e accompagnato nei momenti difficili. Credimi, non lo dimenticherò in fretta perché, senza di te, sarei crollata.

45. Mi sento fortunato ad averti come amico. Mi fai sempre sorridere. Sei gentile, affettuosa e solidale. Grazie di tutto.

46. Grazie per essere un amico pratico. Sei una persona di poche parole, ma le tue azioni parlano per te. Sono più forti e importanti di qualsiasi parola. Anzi, sei il migliore!

47. Quando ho bisogno del vostro aiuto, devo solo chiamarvi. Voi me lo date, senza riserve e senza fare domande. Siete molto vicini al mio cuore, vi apprezzo molto.

48. Mi sento bene: tu sei il motivo. Dietro il mio speciale sorriso segreto c’è la mia amica speciale: tu! Sei spiritoso, divertente e piuttosto intelligente. Con te non c’è mai un momento di noia, sai cosa fare proprio per farmi uscire dal mio guscio, per dare il benservito alla depressione e per alleggerire il mio umore. Grazie per essere così speciale.

49. Ho ricevuto il regalo, è stato tempestivo. Grazie mille per avermi tirato fuori da una situazione difficile e complicata. Ti ringrazio, mio carissimo amico.

50. Grazie per il vostro fantastico regalo. Sono rimasta senza parole! Ce l’hai fatta! Hai superato te stessa, so che non potrò mai ringraziarti abbastanza. Non ho parole per dirlo… ma « grazie lo stesso ».

51. Amici in vendita? Il mio non è disponibile! Questo è da tenere. Attenzione ai bracconieri! Il mio amico è ultra speciale. Sì, tu sei il mondo per me.

52. Dal profondo del mio cuore, vi ringrazio per il vostro dono. Sono stata sopraffatta e mi sono sentita davvero amata e speciale. Grazie di cuore.

53. Il suo regalo è arrivato al momento giusto. È stato premuroso e gentile da parte sua. Ha fatto anche tanta differenza che mi sento sicuro di essere a un passo dalla mia svolta. Grazie di cuore.

54. Dio mi ama. Lo so perché mi ha dato un’amica speciale con un’anima bellissima. Sei un vero tesoro!

55. Mi diverto sempre molto quando sono con te. È divertente stare con te. Grazie per aver fatto di tutto per me. Non vedo l’ora di avere anche te a casa mia. Puoi contarci… sarà fantastico!

56. Avete creduto in me e mi sono nutrita del vostro incoraggiamento finché non ho raggiunto il mio obiettivo. Senza di te, avrei smesso molto tempo fa. È un lavoro di squadra, siamo insopportabili, amico mio! Grazie di tutto.

57. Sei un’amica come nessun’altra, bella dentro e fuori. Maliziosa, avventurosa e amante del divertimento. Gentile, fedele e ferocemente leale: questo ti descrive perfettamente.

Tendenze oggi

58. Come è successo? Non ci credo, non c’è dubbio! Sono così dipendente da te. Se passa un giorno senza vederti o parlare con te, mio migliore amico, allora il mondo è finito. Non posso fare a meno di te.

59. I migliori amici sono per sempre. Le nostre sono così speciali e uniche. La mia amica d’infanzia è la mia migliore amica per sempre. Grazie per essermi stata accanto durante le vicissitudini e i cambiamenti. Quando ricordo le nostre scappatelle passate, sorrido e guardo a un bellissimo domani.

60. Sei proprio un grande amico. Piacevole, alla mano, sicuramente non sei uno stupido. Più intelligente di chiunque abbia mai conosciuto. Mi piace essere tuo amico. Grazie per il dono di un’amicizia speciale.

61. Non ho un migliore amico. Solo una persona ha diritto alla mia amicizia. Tu sei il mio unico amico, quindi non c’è competizione o confronto. Per me tu vali più di un trilione di amici. Altri condividono il titolo poco lusinghiero di conoscenti.

62. Mi conosci così bene che non posso nascondermi da te. Con te, il pesce d’oro non ha nascondigli. La nostra amicizia è la mia zona di comfort. Grazie per essere un grande amico.

63. I ricordi del passato mi balenarono nella mente come un lampo. Con essi c’era questa grande scoperta: tu eri una parte vitale del mio passato; una parte integrante del mio presente e un’auspicabile elemento essenziale del mio futuro. Sei un’amica straordinaria!

64. Nel corso degli anni ci siamo allontanati, ma la corda dell’amore che ci lega attraverso la nostra amicizia unica è ancora più forte che mai. È indissolubile, nonostante la distanza, il vuoto di comunicazione e l’intervallo di tempo. Semplicemente riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Sei il mio amico per sempre! Grazie per essere così speciale.

65. Sei la spezia della mia vita. Siamo due piselli nello stesso baccello. Senza di te, la mia vita sarebbe scaduta da tempo dalla noia. Sei proprio un amico!

66. È facile dare per scontati i propri cari, mentre anche i perfetti sconosciuti vengono apprezzati. Sei stata un’amica meravigliosa in questi anni, non posso fare a meno di apprezzarti. Sei così dolce!

67. Il ragazzo che ha tenuto lontano gli uomini fino a quando non è arrivato l’uomo e ha preso la sua richiesta, riceve tutti i ringraziamenti. Grazie per essere stato mio amico nel corso degli anni, per aver respinto tutte le avances indesiderate e per avermi mantenuto intatta per il mio uomo. Sei un vero eroe! Sono felice che anche tu abbia trovato la tua felicità.

68. Essere mia amica non è un gioco da ragazzi. So di poter essere decisamente difficile e impossibile. Voglio solo che tu sappia che sei molto speciale per il mio cuore. Apprezzo il tuo amore e la tua accettazione.

69. Ho bisogno di dirti questo, ogni giorno, « Sei un’amica fantastica ». Ti apprezzo molto. Sei troppo gentile per le parole e sei un’anima generosa. Mi hai ridato la fiducia nell’umanità, dopo essermi scottata in passato. Grazie per essere mio amico e balsamo.

70. Non potrò mai ringraziarla abbastanza, lei significa tutto per me. Grazie per avermi ispirato e rafforzato la fiducia in me stessa quando la mia autostima ha subito un colpo quasi mortale. Sono sopravvissuta e ho superato la crisi solo grazie a te.

71. Sei la mia amica, la mia compagna, la mia compagna di gite e di disavventure. Non riesco a immaginare la vita senza di te. Desidero la tua compagnia come un drogato desidera la sua prossima dose. Sei così speciale!

72. La mia vita ha un senso perché tu sei mio amico. Grazie per aver dato un senso alla mia vita.

73. Quando sono confuso, ti cerco. Quando sono freddo, cerco la tua compagnia. Quando sono giù, mi illumini. Condividiamo i nostri momenti felici insieme. Sei il mio amico a tutto tondo. Grazie per questo bellissimo dono d’amore.

74. Grazie per le utili sessioni di brainstorming, per i suggerimenti e la motivazione. Gli amici come lei sono rari. Siete un tesoro nazionale.

75. Sei altruista e instancabile nel sostenere i sogni degli altri. Grazie per il prezioso dono di te stessa e per la bella amicizia. Sono un privilegiato.

76. Anche se la vita è imprevedibile, tu sei una costante nella mia vita. Posso fidarmi ciecamente di te, hai dimostrato il tuo inestimabile amore e la tua lealtà. Grazie per essere il mio inestimabile amico.

77. Il destino ci ha fatto incontrare e i nostri mondi si sono scontrati. Eravate i miei nemici giurati finché non ho scoperto il tesoro che c’è dentro di voi. Ora, non mi separerei da te nemmeno per un miliardo di dollari. Sei inestimabile, mio carissimo amico

78. Qualunque sia la sfida, qualunque sia la difficoltà, la affronto a testa alta, sicura che tu mi coprirai le spalle. Grazie per esserci sempre, mia preziosa amica. Sei una roccia!

79. Sei un’amica vera e rara. Apprezzo il tuo amore, ho a cuore le tue attenzioni e sono assolutamente innamorata della tua meravigliosa e frizzante personalità. Ti voglio bene.

80. In un mondo folle di tradimenti, pugnalate alle spalle e sfiducia generale, tu sei totalmente diversa, rinfrescante, onesta e affidabile. Non sei solo una mia amica, sei un angelo.

81. L’avviso è stato pubblicato: ‘non ci sono più posti liberi’. Per me siete più di un milione di amici. Due è una compagnia, tre non è una folla, è un disastro. Sei un’amica straordinaria, in più di un senso!

82. Non sei perfetto, ma sei il mio amico perfetto. Non sei impeccabile, ma sei senza macchia. Sei così bravo che mi sto godendo la mia vita attraversando i suoi labirinti e i suoi misteri con te come migliore amico.

83. Che grande amico sei! Quando sono scosso, sei la mia roccia. Quando sono confuso, mi chiarisci le idee. Per ogni stato in cui mi sono trovata, in ogni fase della mia vita, la tua amicizia è il dono più bello che mi si addice… proprio così. Grazie per il tuo prezioso dono di amore e amicizia.

84. Non riesco a immaginare la vita senza di te. È impensabile e insopportabile, quindi non ci proverei nemmeno. Sei un’amica straordinaria, ti stimo molto.

85. I miei sogni non sarebbero diventati realtà oggi senza il tuo amore, il tuo incoraggiamento e il tuo sostegno. Sei una gemma rara, amico mio. Grazie di tutto, amico mio.

86. Poche amicizie sopravvivono e prosperano come la nostra. Sei diventato una celebrità, tutti erano sicuri che fossimo finiti. Hai scioccato tutti attirandomi nella tua nuova cerchia e facendo tutto il possibile per sollevarmi. Sei fantastico, mio carissimo amico. Grazie per essere te stesso, fino in fondo.

87. L’amicizia danza al ritmo delle volubili mani del destino. La nostra si è rifiutata di giocare. Abbiamo stabilito una nuova melodia, registrato e determinato il ritmo. Siamo inseparabili, una squadra vincente di due persone!

88. Meritavi di essere festeggiato e sono molto onorato di essere tuo amico. Grazie per tutti i tuoi meravigliosi contributi, la tua gentilezza e il tuo instancabile amore.

89. Ogni volta che mi sono trovato in difficoltà, mi hai sempre aiutato. Anche quando non sono riuscita a contattarti, in qualche modo lo sapevi. Sei sempre presente quando ho bisogno di te e mi sento amata in modo travolgente. Ti voglio bene, mia dolce amica. Sei il mio angelo custode in modo incommensurabile.

90. Mi conosci così bene come i palmi delle mie mani. Riesci a prevedere le mie azioni o reazioni a qualsiasi situazione. Se usi questa conoscenza a mio vantaggio, ti sono più che grato.

91. Sei la mia amica per la vita. È un distintivo d’onore che ti sei guadagnato. Hai meritato di essere decorato come l’eroe che sei.

92. Quando tutto intorno a me era buio e tetro, il tuo amore era l’unica luce che traspariva. La tua solida amicizia ha offerto l’unico faro di speranza. Oggi il mio mondo va bene solo grazie a te. Hai la mia eterna gratitudine.

93. Se avete bisogno di un amico, sono a una telefonata di distanza. Non importa la distanza, io ci sarò per te. Questo è il mio modo crudo di ringraziare per tutti gli anni di amore disinteressato dimostratomi.

94. Offendetemi, scomunicatemi, spingetemi nel recesso del vostro cuore, per me ha poca importanza. Quando avrai bisogno di me, verrò da te di corsa. Sei stato un amico degno e meraviglioso, non potrò mai ripagarti abbastanza. Sei il mio migliore amico!

95. Gli amici vanno custoditi e preservati quando aggiungono un valore inestimabile alla tua vita. Hai reso la mia vita più ricca con il tuo speciale marchio di amicizia. Ti apprezzo molto, ma mi mancano le parole per renderti perfettamente giustizia.

96. Dal profondo del mio cuore, ti ringrazio tantissimo per essere mia amica, dentro e fuori stagione. Sei una bomba!

97. Lei è stato candidato al premio Oscar per il suo ruolo nella categoria « migliore amico ». La tua è l’unica nomination, e non si tratta di un film o di un dramma. È vero: sei il mio migliore amico di sempre!

98. Sei un buon amico, nessuno potrà mai superarlo. Mi piace essere tua amica e mi piace stare con te. Grazie per aver fatto con me i piccoli e i grandi passi. Grazie per aver dimostrato l’amore in tutte le sue forme concrete.

99. Non hai capito il sogno, ma hai capito l’uomo che ha sognato. È bastato questo. Sei stato al mio fianco, hai lottato e l’hai portato avanti finché non è più un sogno, ma una realtà. Non ce l’avrei fatta senza di te. Grazie mille miliardi di volte per essere stato mio amico.

100. Gli amici vanno e vengono. Oggi ci sono, domani se ne vanno. Per lo più lasciandomi prosciugato e arido. Tu sei diverso e hai fatto una grande differenza. Hai riversato in me amore e vita. Ora conosco la differenza. Loro sono sanguisughe, tu sei un vero amico. Grazie per essere un vero amico.

101. Gli oppositori hanno quasi ucciso i miei sogni, e gli Yes men hanno rischiato di sviarmi e rovinarmi… ma per te. Calma, concentrata, intuitiva e assertiva, nulla ti ha fatto vacillare finché non sei riuscita a comunicare con me. La parte di me che non ha mai perso il controllo dei propri sensi. Grazie per essere stata un’amica salvavita. Ti meriti un premio, ti raccomanderei per un premio Noble Peace se potessi.

102. Non sei solo un’amica, sei davvero la mia amica. Sei un amico diventato fratello. Non puoi sbagliare ai miei occhi. Ci guardiamo le spalle a vicenda. Dormo tranquillo perché sei mio amico. Grazie per amarmi così come sono, scherzi e tutto il resto.

103. Sei il mio migliore amico, non ti scambierei con tutti i diamanti del mondo. Non mi lascerò nemmeno tentare, te lo prometto. Croce sul cuore, sei il mio gioiello di inestimabile valore.

104. Sei il mio amico per la vita. Invecchiamo insieme, birichini e maliziosi come sempre. I nostri coniugi possono rilassarsi o unirsi alla banda. Promette di essere divertente. Grazie al mio amico. Sei un grande!

105. Non è un nuovo anno, quindi non è un nuovo proposito. Chiamatelo come volete, non importa. La vita è fugace, si muove come la brezza. Momenti persi che non si possono mai catturare.
Ecco: se ami qualcuno, ostentalo…..non accumularlo o nasconderlo. Sei un mio caro amico, ti amo alla follia. Grazie per essere un amico indispensabile.

106. Grazie per essere la mia adorabile amica. Sei assolutamente incredibile! Sei l’unica che mi capisce perfettamente e tollera le mie idiosincrasie. Ti apprezzo più che mai perché con te sono sempre in pace.

107. In qualsiasi circostanza, tu porti la pace nel mio mondo, calmi i miei nervi logori e in generale concentri le mie energie su cose positive. Grazie per aver tirato fuori il meglio di me, mio carissimo amico.

108. Sono sempre stata timida, quindi non ho mai avuto amici. La maggior parte delle persone pensa che io sia uno snob, quindi sono rimasto per lo più solo. Sono a mio agio con la mia compagnia, ma desideravo un po’ di compagnia. Hai superato la barriera perché ci tieni. Da quando sei diventata mia amica mi sto divertendo come una matta: hai una personalità meravigliosa. Grazie per esserti preso il disturbo. Sei un grande amico.

109. Se voi siete tutti gli amici che ho, mi va benissimo. La mia vita è più significativa e degna di nota grazie a voi. Grazie per avermi dato un valore aggiunto.

110. Ho imparato così tanto da voi che la mia vita si è trasformata positivamente. Tutti se ne sono accorti e io sono felice di me stessa. Grazie per essere un grande amico e un agente di cambiamento.

111. Non ero un’adolescente piacevole finché non abbiamo iniziato a frequentarci. Ero orribile con i miei genitori e i miei fratelli, e non ero nemmeno molto felice con me stesso. Tu hai cambiato tutto questo senza nemmeno provarci. La tua personalità mi ha contagiato. Quello che sono oggi lo devo a te e a Dio. Grazie per aver avuto un’influenza positiva, amico mio.

112. Stavo scendendo sulla corsia di sorpasso in caduta libera, verso un incidente. Le cose andavano male, ma non riuscivo a trattenermi. Nessuno si è offerto di aiutarmi, finché non sei intervenuta tu con il tuo amore severo. Tutto è cambiato perché a te importava. Grazie per essere un amico che si preoccupa davvero.

113. Finché non sei diventato mio amico, mi odiavo. Odiavo la mia vita così come la conoscevo. Vessata qua e là, incompresa e non amata, il pensiero del suicidio non era mai lontano dalla mia mente. Tu hai stravolto la mia vita quando hai scelto di diventare mia amica e mi hai ricoperta d’amore. Sei la persona più meravigliosa di questo mondo. Mi hai letteralmente salvato la vita, grazie di cuore.

114. Sono stata ferita e scottata in passato, quindi diffido delle relazioni strette. Essere distaccata mi andava benissimo, fino a quando tu non ne hai voluto sapere. Non mi hai lasciato andare finché non hai abbattuto tutte le mie barriere e consumato tutte le mie scuse. Sei entrata nel mio cuore e hai stabilito una residenza permanente come amica speciale e straordinaria. Grazie per essere stata la mia buona amica.

115. Ho imparato una grande lezione e ho capito quanto sia vitale. Raggiungere la luna non è importante quanto raggiungere i propri amici speciali. Tu sei la mia amica speciale, ti adoro. Possiamo raggiungere la luna insieme, tenendoci per mano o guardandoci le spalle. Ti amo molto.

116. Lei è molto importante per me e faccio tesoro della nostra amicizia. Grazie per esserti sempre preso cura di me.

117. Con te, cara amica, non ho nulla da nascondere. Ti rivelo le mie paure e condivido i miei dubbi, sapendo che mi consolerai o mi tirerai su di morale. Grazie per essere la mia cheerleader numero uno.

118. Grazie per avermi insegnato una lezione preziosa. Ora ho imparato a correre nel mio spazio. Che io strisci, trotti, corra o voli, la scelta è mia e il successo è misurato e celebrato da me. Sei un’amica così intelligente! Grazie.

119. So che posso sempre contare su di voi quando ho bisogno di una spalla su cui piangere, di un abbraccio stretto e di cure amorevoli. Grazie per essere il mio rifugio sicuro. Sei un grande amico.

120. Grazie per avermi spalancato le braccia per avvolgermi nelle tue braccia amorevoli, ogni volta che mi sgretolo. Senza di te, mi sarei frantumato in un milione di pezzi!

121. Sono una persona dolorosamente timida, quindi sono sempre stata timida e sola. Tu hai cambiato tutto questo quando mi hai contattato. Grazie per avermi tenuto per mano nelle acque insidiose della vita.

122. Sei il mio amico per la vita, abbiamo fatto molta strada. Grazie per aver affrontato con me tutte le curve e i tornanti senza fare sconti. Sei un amico incredibile, ti apprezzo molto.

123. Ringraziarti ogni giorno non va bene, che ne dici di tre volte al giorno? Forse allora capirebbe appieno quanto è speciale per me.

124. Mi piaci esattamente come sei. Poiché il cambiamento è inevitabile, vai avanti e cambia un po’. Diventerai incredibilmente fantastica. Sei quell’amica speciale che cambia solo in meglio. Ti voglio un sacco di bene!

125. Ho condiviso con te ogni momento importante della mia vita perché sei speciale. Abbiamo pianto, riso, lavorato e giocato insieme. Apprezzo l’amicizia, i ricordi passati e attendo con ansia un bellissimo futuro come migliori amici per sempre.

126. Ti amo, mio carissimo amico, sei un tesoro assoluto. Grazie per avermi sempre sostenuto, per essermi accanto e per avermi guardato le spalle, dove e quando necessario. Sei una roccia!

127. Grazie per essere stato un amico fantastico. Mi hai aiutato a domare e conquistare il mostro che è in me e a risvegliare il gigante che è in me. Non avrei avuto una storia di successo senza il tuo aiuto.

128. So che non ti merito, ma sono felice di averti come ottima amica. Grazie per avermi dato tregua quando nessuno l’avrebbe fatto.

129. Lei è così reale e concreta che non ho mai smesso di stupirmi della sua audacia e schiettezza. È rinfrescante e si ripercuote su di me. Grazie per essere un modello da seguire.

130. Il mio futuro è luminoso perché tu fai parte del viaggio. Grazie per essere mio amico. Sei davvero forte!

131. Una volta ero un brontolone, ma ora sorrido molto. Grazie per avermi fatto sorridere, mio amico amante del divertimento.

132. Siete stati estremamente gentili. Sono a corto di parole… grazie! Sono felice che tu sia mio amico.

133. La tua amicizia mi ha salvato la vita. Non sarei sopravvissuto senza di te. Grazie mille, per tutto.

134. Quando ho visto la vita attraverso la lente colorata del tuo amore e della tua amicizia, ho capito che la vita è davvero bella. Ho colto l’essenza della sua bellezza grazie a te. Grazie per la bellezza della tua amicizia.

135. Forse oggi non siamo chiusi, ma siete molto cari e vicini al mio cuore. Significa molto per me. Faccio tesoro della nostra amicizia. Grazie.

136. Gli anni sono passati, ma il ricordo di te si è rifiutato di svanire. Ho acquisito nuovi amici, ma nessuno può rivendicare il tuo posto nel mio cuore. Sei parte della mia storia, che è essenzialmente una caratteristica del mio presente, che apre la strada al mio domani. Per questo ruolo ed esperienza indimenticabile, vi ringrazio… dal profondo del mio cuore.

137. Sei amorevole, premuroso e gentile con me. La pazienza è il tuo biglietto da visita, lo so perché ho provato la tua pazienza fino all’estremo. Grazie per amarmi nonostante me stesso.

138. Grazie per essere un amico fantastico. Apprezzo tutte le piccole cose che in realtà sono la cosa più importante. Hai fatto la differenza.

139. Sei un amico prezioso. Un dono raro, davvero! Grazie per non aver mai cercato di aggiustarmi. Apprezzo il tuo amore incondizionato, la tua amicizia e la tua accettazione.

140. Sei un amico ordinario con un cuore straordinario. Questo ti rende straordinariamente speciale. Ti apprezzo per tutte le cose ordinarie che non hai mai mancato di fare per me.

141. Sei una benedizione sotto mentite spoglie. Pensavo che fossi mio amico, non sapevo che fossi il mio angelo. Grazie per essere il mio amico angelico.

142. Un trilione di dollari non può essere paragonato a un’amica che mi fa ridere quando volevo piangere, mi sostiene quando sono inciampata e mi fa andare avanti senza sosta quando volevo mollare. Grazie per essere così speciale!

143. Quando il fondo del mio mondo crolla e mi crolla addosso, i miei sentimenti di dolore e di abbandono svaniscono quando mi ricordo che ho te come amico. I problemi svaniscono. Grazie per essere la mia roccia e il mio sostegno.

144. Lei è spiritoso, affascinante e divertente. Una volta ero un tipo noioso, finché non hai ravvivato e illuminato il mio mondo. Sei una stella, amico mio. Continua a brillare, ti adoro!

145. Siete tutte le sfumature dell’amore racchiuse in una sola. Tenero, duro, e in mezzo… tutto quello che serve. Ti amo e ti apprezzo così. Sei un tesoro, mia fantastica amica!

146. Non c’è altro modo per apprezzarti se non farlo apertamente. Grazie per essere mio amico. Ti voglio bene. La tua amicizia è il miglior regalo di Dio per me.

147. A volte, tutto ciò di cui ho bisogno è qualcuno che ascolti senza interruzioni e senza esprimere giudizi. Se poi ci aggiungiamo un abbraccio e l’amore incondizionato, allora sono un’amante del genere. Tu sei quell’amico speciale che non ha mai smesso di darmi questo aiuto. Grazie di cuore.

148. Ho compilato il mio modulo fiscale con la dovuta diligenza. Ho dichiarato che sei il mio unico bene. Sei l’unico bene che non posso rischiare di perdere. Gli immobili non sono nulla: tu sei tutto per me, amico mio.

149. La gente si chiede perché siamo ancora uniti dopo tutti questi anni. Non capiranno, perché non abbiamo spiegazioni. L’amicizia è tutto. Tu sei molto importante per me. Siete i migliori!

150. Grazie per essere stato il mio pilastro di forza quando tutto intorno a me crollava. Oggi sono in piedi perché tu eri con me, allora. Sei un grande, amico mio. Ti apprezzo molto.