Svegliarsi ogni giorno è un privilegio e dovete capire che è la fedeltà di Dio a tenervi in vita. Molte persone darebbero qualsiasi cosa per rimanere vive e in salute, ricordate!
E anche se molte persone banalizzano questa grazia, non dovreste farlo.
Ogni mattina è un’occasione per ringraziare Dio per il dono della vita e invitarlo a percorrere la giornata con voi, perché solo lui può dare la forza e la speranza di cui avete bisogno per far sì che le cose funzionino senza intoppi.
Ecco alcune brevi ma efficaci preghiere del buongiorno che vi aiuteranno a tradurre in parole i vostri pensieri, ad apprezzare il vostro Creatore e ad affrontare una giornata piena di soddisfazioni.
Ricordatevi di condividere questo articolo se vi piace. Grazie.
Brevi preghiere mattutine per me stesso: Benedizioni mattutine per se stessi
1. Guardo a te, o Dio. Tu sei la pienezza di tutto ciò che voglio. Tu regni in maestà e fai grandi cose. Questa mattina ti consegno la mia vita. Usala come strumento di grandezza. Fa’ di me una testimonianza della tua fedeltà e fa’ che il mondo ti celebri in me.
2. Ogni mattina inchino le ginocchia e ti rendo lode perché la terra è tua e tutto ciò che contiene, me compreso. Perciò so che mi darai tutto ciò di cui ho bisogno, perché tutto è affidato a te. Concedimi i desideri del mio cuore, o Padre mio.
3. Grazie, caro Dio, per essermi stato accanto anche quando non avevo forza, quando non potevo fare nulla per te, quando non mi fidavo nemmeno di te. Grazie, vorrei vivere per sempre perché tu mi rafforzi oggi per vivere una vita che ti piace.
4. Quando le cose vanno male, so che è solo una prova di fede. Continuerei a rimanere in piedi.
E quando le cose vanno bene, so che è per la tua fedeltà. Continuerei a ringraziare.
Concedimi oggi la grazia, padre mio, di andare a compiere imprese nel tuo nome. Dammi una gioia senza limiti.
5. Il mio cuore è pesante, sono abbattuto e scoraggiato. Perciò ti prego, Dio degli eserciti. Rafforzami dall’alto dei cieli e restituiscimi la tua gioia di salvezza. Fa’ che la tua pace mi guidi nella mia giornata. Tutto questo lo prego nel nome di Gesù. Breve preghiera di ringraziamento a Dio
6. Sono grato per il dono della vita perché capisco quanto sia inestimabile. Non solo la vita, ma anche la salute che ne deriva è un privilegio. Ti ringrazio, Signore, per avermi dato tutto questo. Aiutami a farne il miglior uso possibile mentre vado a vivere oggi la vita che mi hai dato.
7. Aiutami, oggi, a realizzare i tuoi progetti per me. Fa’ che la tua volontà metta in ombra la mia. Non voglio continuare a fare sforzi inutili. Aiutami a fare esattamente ciò che hai progettato per me e rendimi felice. Grazie, Dio, perché ci sei per me.
8. Vivere è inutile senza l’appoggio del proprio creatore. Oh, mio Dio, ho sprecato tanti anni prima di incontrarti e ora che ti ho incontrato. Aiutami a fare grandi cose per te. Mentre esco oggi, dammi la forza di vivere per te e di recuperare tutti i miei anni perduti.
9. Mentre affronto la giornata di oggi, mio Dio. Ho così tante cose da realizzare che devo prendermi del tempo per sostare con te per ottenere la forza e la velocità divina di realizzazione. Ti prego di accompagnarmi e di manifestarti nella gloria. Ora sono pronto ad affrontare la mia giornata e sono sicuro che tutto andrà bene.
10. Solo in te, mio Dio, riposano tutte le mie speranze, tutto sembra sfocato e l’oscurità sembra essere l’unica cosa in vista. Ma poiché ho te, sono sicuro che le cose cominceranno a funzionare bene per me. Rafforza la mia giornata e rendimi felice.
Brevi messaggi di preghiera del buongiorno
Ecco delle brevi parole di preghiera per un bel mattino che potete usare per apprezzare Dio per il dono di un bel mattino.
11. Le cose possono non andare come vorrei, ma non perderò la speranza, a volte sono giù e piango, altre volte mi sembra di essere solo al mondo. Oh Dio, confido in te, aiuta la mia fede e metti fine alle mie lacrime. Rendimi felice e riempi la mia bocca di testimonianze.
12. Oh Dio, dobbiamo parlare. Sono perso, sono solo, non ho nessuno con cui parlare, tutti mi hanno abbandonato. Tu sei l’unico che ho, tutte le mie speranze sono in te. Aiutami a essere grande, restituiscimi la bontà e fa’ che tutti quelli che mi deridono vengano a gioire con me.
13. Quando suona la campana del mattino, mi alzo rapidamente dal letto e inarco le ginocchia in adorazione. Forse domani non avrò questa opportunità. Oh Dio, sei stato così meraviglioso con me e non vedo l’ora di dire a tutti di avere un amico in Te. Aiutami ad affrontare le mie attività quotidiane e dammi la forza di compiacerti.
14. Questa mattina ti sono grato, Dio, per essere stato fedele con me. Posso dimenticare di pregare, ma tu non hai mai dimenticato di provvedere e di rendermi felice e so che oggi non farà eccezione. Oggi vai con me e, come sempre, aiutami a realizzare tutto ciò che mi sono prefissato.
15. Il fatto che mi svegli all’ora giusta mi stupisce ancora e sono così sommersa dall’amore di un padre straordinario. Dio, il tuo amore, le tue cure e le tue provvidenze sono tutto ciò che mi ha permesso di arrivare fin qui e so che non ti fermerai. Grazie per esserci sempre per me. Tu sei tutto per me, o Dio.
Tendenze oggi
16. Oh, mio Dio, ti amo perché formiamo una squadra formidabile, la nostra collaborazione è così dolce. Tu fai tutto il lavoro, io faccio tutto il piacere e tu sei fedele ogni giorno. Basta fidarsi di te e adorarti. Ripetiamolo anche oggi. Con te, ho la certezza di una grande giornata.
17. Oggi è luminoso perché Dio ha ordinato che il sole splenda. Oh Dio, hai così tante cose da fare eppure non sei mai fuori dalla perfezione. Ti prendi cura di me come se fossi l’unico al mondo. Oggi risplendi per me e aiutami a essere tuo per sempre.
18. Ogni mattina loderò il tuo nome, la tua fedeltà è di generazione in generazione e il tuo amore è avvolgente. Anche se il mondo smette di lodarti, io non smetterò perché sono una testimonianza. Aiutami a superare l’oggi e guidami, domani sarò di nuovo qui a lodarti.
19. Signore, mio Dio. In te sono nominate tutte le cose del cielo e della terra. Tu sei un Dio fedele e non dimentichi mai le promesse. Questa mattina ti adoro con tutto il mio essere. Dammi la grazia di essere felice e aiutami a continuare a stare in piedi per te.
20. Su di te, Cristo, io sto, non posso essere smosso. Anche quando le cose non vanno come avevo previsto, non sarò scosso. Quando le persone e le situazioni sembrano essere difficili per me. Continuerò a stare in piedi perché in te sono più che conquistatore. Oggi seguimi mentre affronto le mie paure e dammi la vittoria.
Breve preghiera mattutina prima del lavoro
Best of Brevi preghiere mattutine per il lavoro: Brevi preghiere mattutine da recitare prima del lavoro.
21. Il tuo amore da solo è tutto ciò di cui ho bisogno, è sufficiente, ha portato da Zero. Hai fatto tanto per me, hai fatto sparire i miei dolori. Ti prego, mentre affronto la giornata di oggi, fa’ che la tua grazia continui il suo cammino per farmi diventare un eroe. Grazie per essere il mio Dio.
22. Tu sei il mio Dio. Tu sei la mia forza, in te mi ritrovo, non sono nulla senza di te, sei l’essenza del mio essere e mentre mi sveglio ogni giorno, aiutami a vivere la mia vita per te. Aiutami a far risplendere la tua luce fino ai confini della terra,
23. Sono arrivato alla fine della vita, ho perso la speranza e mi sono arreso, sono morto eppure tu mi hai risuscitato e mi hai dato una nuova vita, piena di speranza e di amore e di una pace inspiegabile. Oggi voglio confortare le persone con il conforto che ho ricevuto io, aiutami a dare speranza e coraggio alle persone del mondo.
24. Ogni mattina canterò della tua bontà, che va oltre ciò che l’uomo può descrivere. Non hai mai rinunciato a me, anche se ti ho respinto, mi hai sommerso d’amore finché non ho avuto scelta. Mi inginocchio per adorarti, padre mio. Fa’ che continui a venerarti per tutta la vita.
25. Padre mio, tu sei tutto ciò che ho e sei tutto ciò che sono. Non posso fare nulla senza di te. Vieni con me nel giorno d’oggi e facciamo delle imprese. Aiutami a far risplendere la tua luce nel mondo e rendimi fonte di gioia per molti. Tu sei il mio Dio per sempre.
26. A te, Padre mio, affido la mia giornata, solo tu sei degno di ogni gloria e onore. Il mondo intero parla della tua gloria ogni mattina. Mi unisco per cantare le tue lodi. Mentre vado oggi, accompagnami e rendimi felice, così che alla fine della giornata io sia pieno delle tue lodi.
27. Cosa farei senza di te Dio Sono inutile e senza valore, ma con te ho fiducia e forza. Sono convinto che tutto ciò che voglio arriverà. Vado a oggi con questo pensiero in fondo alla mente. Ti prego, fa’ che oggi sia fruttuoso per me.
28. Tu sei tutto quello che ho nel mondo intero, nessuno capisce quello che sto passando, tutti mi hanno abbandonato, ma io ho te e tu sei tutto quello di cui ho bisogno. Riavvolgi i tempi e trasforma i miei dolori in gioia. Ridammi la gioia della mia infanzia.
29. Oh mio Dio, questa mattina il mio cuore canta a te. Tu pronunci le tue parole in cielo e noi vediamo le meraviglie sulla terra. Mentre affronto la giornata di oggi, parla Signore e fammi vedere le tue opere meravigliose. Fa’ che tutti celebrino la tua gloria in me.
30. Tu ordini tutto sulla terra e tutto attende il tuo permesso prima di manifestarsi. Questa mattina vengo al tuo trono, mi inchino davanti a te. Parla, o Signore, per rendere la mia giornata gloriosa, e rendimi felice per tutto il giorno.
Brevi preghiere mattutine per iniziare la giornata
Pregare ogni mattina dimostra che avete un cuore grato per il dono della vita che vi è stato dato. Ecco delle potenti preghiere mattutine per iniziare un nuovo giorno.
31. Padre mio e Dio mio. Tu regni in maestà e tutto sulla terra ti adora. Mi hai fatto capo di tutte le creazioni e stamattina conduco tutti al tuo trono per inchinarmi davanti al tuo trono. Accetta la nostra adorazione e riversa su di noi le tue benedizioni.
32. Poiché abbiamo un padre in te, siamo sicuri che tutto ciò di cui abbiamo bisogno ci sarà dato da te. Siamo sicuri della tua protezione e del tuo aiuto. Oggi è un altro giorno, nostro Dio, ti preghiamo di darci tutto ciò di cui abbiamo bisogno, guidaci nella nostra giornata e rendici felici.
33. Oh Dio del cielo, ti adoro con ogni mio respiro, tutto me stesso onora il tuo nome, ti magnifico perché sei il Dio dei viventi. Poiché tu sei vivo, sono sicuro di affrontare la mia giornata, di vincere ogni sfida e di avere un buon successo.
34. Tu regni in maestà, la tua gloria è in eterno. Tu sei il re del cielo. Che tutto il mondo si unisca a cantare le tue lodi, per tutto il giorno parlerò delle tue opere meravigliose, perché sono sicuro che tu sarai al mio fianco e farai in modo che tutto vada per il meglio.
35. Racconterò al mondo intero della tua fedeltà. Come hai fatto sparire tutti i miei dolori, come hai asciugato tutte le mie lacrime e mi hai riempito di gioia senza limiti. Ogni mattina mi ricordo da dove mi hai portato e sono sicuro che mi stai portando in un luogo più grande.
36. Benedici la mia giornata o Signore, vengo a te con i desideri del mio cuore, sei la mia forza e il mio scudo. Tu rendi bella ogni cosa e con te tutto si risolve. Accompagnami nella mia giornata e aiutami a raggiungere tutti i miei obiettivi secondo la tua volontà. Ti amo Signore.
37. Tu sei grande, sì, lo sei. Sei potente e la tua luce riempie la terra. Tutto irradia la tua gloria e io ti adoro. Fa’ risplendere la tua luce sul mio cammino oggi, padre mio, dammi la direzione e rafforzami lungo tutto il percorso, perché tu sei il mio Dio.
38. Di giorno in giorno le tue misericordie si rinnovano, la tua grazia è sicura per sempre, o mio Signore. Tu sei degno di tutte le mie lodi. Ogni mattina canterò a te, Signore, perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per avere una bella giornata. Vengo da te, vieni con me e glorificati.
39. Gesù Cristo, il re santo, l’agnello prezioso di Dio. Tutte le cose sono fatte da te e per te. Sono qui per dirti che ti amo. Grazie per avermi reso vivo, aiutami a vivere per te. Fa’ che ogni minuto della mia vita mostri la tua gloria.
40. Oh, Padre mio, tu sei la pienezza di tutto e non c’è nulla che esista senza di te. Questa mattina vengo a pregare il tuo santo nome. Opera in me, cammina con me e lavora per me alla gloria del tuo nome.
Brevi citazioni di preghiera del mattino
Questa mattina è davvero un inizio benedetto di un nuovo giorno, ecco brevi preghiere e citazioni mattutine raccolte per esprimere perfettamente quanto siete felici di vedere un nuovo giorno.
41. Padre mio e Dio mio, creatore del cielo e della terra. Questa mattina santifico il tuo nome. Rendi il mio giorno il migliore che abbia mai visto, ogni giorno fai meraviglie. Vengo a consegnare la mia vita. Usami per la tua gloria, rendimi uno strumento d’onore, aiutami a compiere imprese nel tuo nome.
42. Oggi è un altro giorno, un’altra opportunità di vita. Sono graziato e fortunato, molte persone stanno morendo, molte stanno soffrendo, ma lui mi ha conservato nell’amore e sono arrivato a dirti grazie, Signore. Tu sei tutto per me. Aiutami a fare pieno uso della mia vita per Te, mentre affronto la mia giornata.
43. Gloria a Dio in cielo. Noi sulla terra adoriamo il tuo nome. Tu sei buono, Signore, le tue misericordie sono per sempre e rendi belle tutte le cose. So che con te tutto è possibile. Vieni con me nella mia giornata e andiamo a fare grandi cose.
44. Oh Signore, tu sei grande e ogni giorno è pieno di nuove meraviglie. Il mondo intero parla della tua gloria, lo splendore del sole rivela la tua potenza, i venti cantano la tua maestà e ogni giorno della mia vita mostrerò la tua luce al mondo.
45. Vengo a te, Signore, fonte della mia forza, della mia potenza e del mio scudo, origine della mia speranza, in te sono trovato. Sono perso ovunque. Prendimi e usami per fare grandi cose per te. Vai con me e manifestati nella mia giornata. Tu sei Dio per sempre.
46. Questo è il giorno che il Signore ha fatto, mi rallegrerò e mi rallegrerò in esso. Tu mi hai reso vivo per te e io ti loderò per tutti i giorni della mia esistenza. Benedici il mio giorno Signore, rendimi felice, riempi la mia bocca con la tua lode e aiutami a vivere la mia vita per te.
47. Benedetto sia il tuo nome, tu regni in cielo e in terra, tutti i poteri ti appartengono. Stamattina, mio Dio, vengo al tuo trono per ricevere un tocco divino; toccami Signore e rendi bella la mia vita.
48. Ogni giorno della mia vita mi rendo conto che senza di te non sono nulla. Potrei andare con le mie forze e tornare senza nulla, ma preferisco andare con te e fare grandi imprese. Invito la tua presenza, o Dio, nella mia giornata.
49. Oh Dio, benedici la mia giornata, ti esalto, Signore. Tu sei tutto in tutti e tutto risponde alla tua voce. Parla Signore e fa’ che oggi tutto operi a mio favore, alla fine della giornata benedirò il tuo nome. Perché sei degno di ogni mia lode.
50. Non dimenticherò mai di venire da te. Chino le ginocchia per ricevere la forza per la mia giornata. Le tue lodi mi danno energia. La parola della tua testimonianza è il mio pane quotidiano. Giorno dopo giorno manifesti una nuova gloria. Sono venuto da te per glorificarti nella mia giornata.
Brevi preghiere mattutine per amici e familiari (persone care)
Avete un amico o un familiare (fratello, sorella, papà o mamma) a cui vorreste inviare delle brevissime preghiere del mattino? Allora guardate quelle qui sotto: Preghiere mattutine brevi per un amico e Preghiere mattutine brevi per le persone care
51. Il Grande Dio che vive in cielo. Che dà il respiro alle cose e queste iniziano a vivere. Glorifico il tuo nome potente. Ti prego di visitare la mia famiglia e di far vivere tutto ciò che la riguarda. Fa’ che ci sia vita e fecondità in tutte le opere delle loro mani.
52. Le anime di molti sono stanche e rimarrebbero tali se tu non tendessi le tue mani per rafforzarle. Ti prego questa mattina, o Signore, rafforza tutti i miei amici dal cuore stanco e rendili felici, perché tu sei la fonte di gioia per tutta l’umanità.
53. Il Dio che ha creato i cieli e la terra. Ti adoro mio Salvatore per il dono della vita e della salute, non solo per me, ma anche per i miei cari. Oh Dio, continua a preservarli per la tua volontà e fa’ che ogni giorno della loro vita ti renda lode per sempre.
54. Dio potente, l’Antico dei giorni. Chi è come te tra gli dèi? Nessuno! Che regni in una luce meravigliosa. Fa’ risplendere oggi la tua luce sul cammino dei miei cari, fai sparire ogni oscurità e difficoltà e concedi loro l’aiuto divino per il successo.
55. Ogni giorno vorrei vivere per adorare te, il Dio di tutta la creazione. Per quanto grande sia la razza umana, tu conosci tutti per nome. Conosci il numero dei nostri capelli. Tu sei un Dio grande. Oggi vengo davanti a te per benedire e accompagnare i miei amici e la mia famiglia, sistemando tutto ciò che li riguarda.
56. Antico dei giorni, Re della gloria. Tu sei il nostro fornitore. Tu sei sufficiente e sai di cosa abbiamo bisogno prima ancora che te lo chiediamo. I miei amici e la mia famiglia hanno bisogno del tuo aiuto. Padre eterno, mentre vanno oggi, provvedi e preserva le loro vite affinché non manchi loro nulla di buono per tutta la nostra esistenza.
57. Oh Dio del cielo e della terra. A te si rivolgono tutte le creazioni per adorare. Mi presento davanti a te a nome della mia famiglia. Rafforza e ridona la speranza, o Dio. Hanno sopportato così a lungo le avversità, fa’ che oggi sia la fine dei dolori e dona loro la gioia tutt’intorno.
58. Gesù Cristo, nostro padre e amico, nostro sommo sacerdote e avvocato. Tu comprendi tutto ciò che passiamo. Guarda ai miei amici con misericordia, le loro pene sono molte o Signore, metti un balsamo per alleviarle, dai soccorso a ogni problema e restituisci la gioia senza limiti.
59. Autore e rifinitore della nostra fede, a te Signore deponiamo ogni mattina i desideri del nostro cuore, perché sappiamo di essere inutili da soli. Prego per i miei cari, vai con loro ed esaudisci tutti i loro desideri del cuore. Fa’ che tutto nella loro vita vada bene.
60. Grazie, Signore, perché ogni giorno che ti invochiamo sei sempre pronto ad esaudire le nostre richieste. Oggi, Signore, ti prego per tutte le persone care al mio cuore. Fa’ sparire le loro pene, abbatti ogni montagna di problemi e fa’ che si realizzino nelle loro giornate.
61. Ogni giorno della mia vita voglio essere felice e non solo io, ma anche tutti coloro che mi stanno a cuore. Per questo vengo a te, o Signore, perché tu sei la fonte della felicità e della gioia. Inietta nelle nostre vite una dose di felicità oggi e per sempre.
62. Oh Dio della gloria, il Dio potente. Il creatore di tutto. Tu sai cosa si adatta a tutto ciò che crei. Questa mattina prego per i miei cari: tu sei il loro creatore, dai loro secondo le loro necessità e rendili gioiosi durante il giorno.
63. Dio onnipotente, tu sei la pienezza di tutto e con te non c’è mancanza. Oh, padre mio, provvedi abbondantemente a tutti coloro che mi stanno a cuore, soddisfa le loro necessità e rendili fonte di benedizione per il mondo.
64. Non c’è nessuno come te, Signore. Sei glorioso, sei meraviglioso. Contagia il mondo con le tue grandi opere. Oggi, vieni a farlo nella vita dei miei cari. Rendi bella la loro giornata e fa’ che tutto funzioni a loro favore.
65. Padre celeste, oggi ti apprezziamo per ciò che hai fatto, per ciò che stai facendo e per ciò che ti prepari a fare. Tu sei dipendente dal fare meraviglie. Fai meraviglie nella vita dei miei amici, o Signore. Rendi la loro giornata fruttuosa oltre le loro aspettative.
66. Dio della luce, che regni dall’alto dei cieli. Quando la tua luce risplende, le tenebre fuggono. Vengo a te per intercedere a favore di tutti coloro che mi stanno a cuore. Fa’ risplendere la tua luce Signore, fa’ sparire ogni oscurità e ogni male. Fa’ entrare il bene nella loro vita e rendili felici.
67. Padre nostro che sei nei cieli. La speranza dei senza speranza, la forza dei deboli. Attraverso di te si rafforzano tutte le creature della terra. Porto i miei cari davanti a te, Dio potente, rafforzali nella tua potenza e restituisci loro la speranza di affrontare il futuro con la fiducia del successo.
68. Dio nostro onnipotente, Re onnipresente. Tu sei il liberatore degli oppressi, la salvezza di coloro che sono nella schiavitù della paura e della povertà. Ti prego per tutti coloro che mi stanno a cuore. Da oggi, dona loro la libertà dall’oppressione della mancanza e trasforma le loro storie tristi in gioia.
69. Dio, tu solo sei degno di ogni lode, ogni mattina alzo la mano per adorarti e per chiederti le cose buone che hai in serbo per me e per i miei cari. Stamattina ti chiedo di benedire la nostra giornata con un’abbondanza di amore e di gioia per la buona riuscita della giornata.
70. Padre nostro, Dio del riposo. Il lavoro della nostra vita continuerebbe senza che tu venga in nostro aiuto, o Signore, i miei cari sono davanti a te questa mattina, hanno lavorato tutto il tempo e non hanno nulla da mostrare. Concedi loro il tuo riposo e rendili fecondi con il tuo aiuto divino.
71. Tu sei un padre amorevole e premuroso, tutto ciò che hai creato è da te quotidianamente provveduto. Noi siamo il capo di tutte le creazioni e tu sei un padre fedele. Mi rivolgo a te a nome della mia famiglia, o Signore. Fornisci loro il pane quotidiano, soddisfa tutti i loro bisogni e rendili felici.
72. Padre nostro che sei nei cieli, santifichiamo il tuo nome, ti adoriamo e ti veneriamo perché sei sempre presente per noi. Questa mattina, Signore, ti prego per i miei amici che stanno attraversando qualche difficoltà nella vita. Risolvi i loro casi e rendili felici. Grazie, Signore.
73. Dio nostro, tu sei sempre per noi. Benediciamo il tuo santo nome. Anche se affrontiamo tribolazioni e persecuzioni, sappiamo che tu sei lì per noi. Oggi, o Signore, prego per la mia famiglia, rafforzala, aiutala a restare in piedi per te fino alla fine. Impedisci loro di cadere.
74. Ogni mattina le tue misericordie si rinnovano sulla nostra vita, ci dai tutto ciò di cui abbiamo bisogno senza mai chiedere. Sei un padre amorevole. Oh Signore, prego per i miei cari. Fa’ che la nostra giornata abbia successo e aiutaci a realizzare ciò che ci siamo prefissati.
75. Quando le tempeste della vita soffiano, tu sei l’ancora e lo scudo. Non permetterai mai che ci lasciamo trascinare dalla marea di questo mondo. Prego per i miei amici, aiutali a resistere alle tentazioni del mondo, rafforzali a rimanere in te per sempre.
76. Oh Geova, il Dio vivente. Mi hai rafforzato per essere radicato in te. Stamattina prego per i miei cari che, mentre soffia la tempesta della vita, rimangano radicati in te, non perdano il loro posto e siano felici per sempre in te.
77. Tu sei il Dio della sufficienza. Signore mio Dio, la tua parola è sicura per sempre, è stabilita in cielo e in terra. Quando hai detto che non mancheremo, mi sono immedesimato in questo e prego per la famiglia che ogni mancanza e mancanza nella loro vita si trasformi in abbondanza. Che abbiano un’abbondanza di benedizioni.
78. Re della gloria, Principe della pace. Tu che regni su tutta la terra. La tua pace che supera ogni comprensione è ciò che prego per i miei amici che oggi attraversano diverse tempeste della vita. Risolvi tutto ciò che li preoccupa, o Dio, e rendili felici.
79. Padre di tutto l’universo, ti adoriamo per sempre. I piani del nemico prevedono che noi siamo morti e dimenticati, eppure ogni mattina ci svegliamo in buona salute e gioia. Ai miei cari voglio solo dire: grazie, Signore.
80. Oh Dio del cielo, benedetto il tuo nome, tu operi grandi cose e noi vogliamo continuare a testimoniare le tue meraviglie. Trasforma la vita dei miei amici in testimonianza. Fa’ che coloro che li conoscevano prima si stupiscano nel vedere le meraviglie che hai fatto in loro e che tutti, attraverso di loro, ti adorino come Dio vivente.
81. Dio nostro difensore e protettore, ti adoriamo questa mattina perché ci hai custodito e preservato fin qui. Ma i nemici sono tornati con la loro malizia, hanno minacciato di sradicare i miei cari in te. Oh Signore, mettili in imbarazzo e donaci un canto vittorioso.
82. Tu sei il Dio dei vivi. In te siamo vivi e siamo felici. Molti sono coloro che vogliono la nostra rovina. Distruggi i piani del nemico. Che tutti i loro piani vadano a vuoto. Hanno escogitato il male sulla mia famiglia, che il loro male si ritorca contro di loro e che noi abbiamo testimonianze di vittoria.
83. Padre del cielo. Tu sei degno, Signore. Tutte le creazioni magnificano il tuo nome, ogni giorno la tua gloria si manifesta attraverso la nostra vita. Oggi è un altro giorno. I miei cari sono davanti a te, fai grandi cose con la loro vita. Fai sapere al mondo intero che sei il loro Dio.
84. Oh Dio del cielo, tu ami sempre di più. Tu sei la ragione per cui siamo vivi, giorno dopo giorno ci preservi per la tua gloria. Questa mattina hai preservato la mia famiglia, fa’ che la tua gloria si manifesti in loro. Fa’ che le persone ti glorifichino nella loro vita. Fa’ che abbiano una giornata piena in te.
85. Siamo sacchi di polvere della terra e tu ci hai plasmato e ci hai dato la vita. Una vita che ha uno scopo. Oggi prego per i miei amici o Signore. Oggi, quando escono, aiutali a conoscere il tuo scopo per loro e accompagnali nel loro cammino di realizzazione. Preghiera di conforto e di pace
86. Padre nostro che sei nei cieli. Sei tu, Signore, che ci conosci fin dal grembo di nostra madre. Tu conosci la nostra forma, chi siamo e cosa diventeremo. E solo tu puoi guidarci in questo viaggio di successo nella vita. Porto tutti i miei cari davanti a te Signore, manda loro l’aiuto divino per manifestare un buon successo.
87. I tuoi occhi gloriosi vedono tutto. Nulla ti è nascosto, Signore, tutto ti si rivela come il riflesso del vetro. Tu conosci i nostri cuori, comprendi i nostri bisogni. Oggi prego per la mia famiglia, o Padre mio. Porta a compimento ogni buon desiderio del loro cuore.
88. Tu regni in maestà e gloria. I tuoi occhi sono troppo santi per vedere l’iniquità e il tuo trono è circondato dalla luce divina. Signore Dio, i miei amici sono davanti a te questa mattina. Togli ogni tenebra, fai sparire ogni male e oscurali con la tua santità divina.
89. Giorno dopo giorno, ti manifesti in meraviglie. Oggi è il giorno che hai fatto, o Signore, e in esso ci rallegreremo e ci rallegreremo. Riempi tutti i miei cari di una gioia indicibile. Fa’ che tutto operi a loro favore e che possano gioire delle tue opere meravigliose.
90. Geova è il tuo nome. Quando tutto il mondo abbandona, tu rimani. Tu sei fedele fino alla fine. Porto davanti a te i miei amici che stanno attraversando momenti difficili, hanno bisogno di te o Signore. Rafforzali e perfeziona la loro testimonianza, risolvi le loro pene e riempili di gioia.
91. Gloria a te, Dio nel più alto dei cieli, i cieli parlano di te, le acque attestano le tue opere meravigliose. Questa mattina, mentre i miei familiari affrontano la loro giornata, usa la loro vita come strumento per mostrare le tue meraviglie e glorificarti nelle loro vite.
92. Ogni giorno cantavo delle tue misericordie, di come mi hai portato da zero a eroe. Sono ancora sconcertato da come tu abbia fatto tutte queste cose meravigliose. Oh mio Dio, affido i miei amici a te, prendi in mano anche la loro vita e cambia la loro storia, fai in modo che abbiano testimonianze di grandezza.
93. Ti loderò in eterno. Sei degno di ogni onore. Quando ogni speranza era perduta, come una torcia hai illuminato le tenebre e hai fatto svanire ogni problema come l’aria. Lo hai fatto per me, Signore. Porto i miei familiari davanti a te. Ti prego, fallo nella loro vita e fa’ che possano testimoniare la tua bontà.
94. Re del cielo. Quanto sei grande. Tu sei Dio di generazione in generazione e la tua parola vale per sempre. Ci hai promesso che non abbandonerai nessuno di quelli che vengono a te. Io porto i miei amici davanti a te, non abbandonarli, aiutali a vivere la loro vita per te. Riempili della tua pace e della tua gioia.
Tendenze oggi
95. Tu sei il Signore, fa’ che la terra si fermi, hai mandato la tua parola e tutto si adegua. Ti adoro o Signore. Oggi ti chiedo di inviare la tua parola ai miei cari e di risolvere il loro caso. Fa’ che ogni montagna nella loro vita si abbassi e che ogni tempesta si plachi.
96. Tu sei il Dio che risponde alle preghiere, sei fedele nel darci ciò di cui abbiamo bisogno, ti onoriamo ed esaltiamo il tuo nome. Oh Dio, oggi prego per i miei amici. Aiutali nel cammino della vita, rispondi alle loro preghiere e rendili felici. Grazie, Signore.
97. Siete degni di ricevere gloria, onore e potere. Sii esaltato. Tu tocchi le vite e queste non rimangono mai le stesse, un incontro con te cambia le cose. Mio Signore e mio Dio, visita i miei cari e trasformali. Fa’ che tutto diventi nuovo.
98. Tutte le tue opere parlano del tuo Amore. Tu sei Dio, tu sei amore. Hai mandato tuo figlio a morire, hai sacrificato tante cose per noi perché ci ami. Oggi porto la mia famiglia davanti a te. Deposita in loro il tuo amore, rendili travolgenti con il tuo amore e dai un senso alla loro vita.
99. I cieli e la terra dovrebbero unirsi a me nel lodarti per le tue opere meravigliose. Sono una testimonianza di possibilità ed estendo questa grazia alla mia famiglia. Oggi, o Signore, concedi loro l’aiuto divino per raggiungere tutti i loro obiettivi e rendili fecondi in te.
100. Oggi inchino le mie ginocchia al Re del cielo, colui che era, è e verrà. Ti adoro per sempre. Se non fosse stato per te, mi sarei perso e dimenticato, la tua misericordia mi ha conservato e mi ha reso quello che sono oggi. Prego per i miei amici, impedendo loro di smarrirsi e lasciando che la tua misericordia li localizzi.