2023 Le Migliori Preghiere Cristiane Della Buonanotte

2021 Best Good Night Christian Prayers

« Non avrete paura del terrore della notte….. ». Questa è l’assicurazione della Parola di Dio per noi cristiani. Ci credete?
Dopo aver trascorso una giornata meravigliosa ma stressante, è molto importante concludere la giornata con una comunicazione calorosa con Dio, nostro Padre, per ringraziarlo e sperare che sia sempre più presente con noi durante la notte.
Quando ci ritiriamo nella notte, è indispensabile affidarci a Dio per un dolce riposo notturno, sicuro e sano.

È sicuramente di grande amore e preoccupazione condividere con i nostri fratelli nella fede mostrando loro più motivi per ringraziare Dio e mettendoli nelle mani di Dio, nostro protettore e salvezza.
Lasciatevi guidare da queste potenti preghiere della buonanotte per voi stessi, per la famiglia, per gli amici, per i colleghi e per tutti i vostri cari. E sarete felici di aver avuto la possibilità di leggerle e usarle anche in tempo, perché non è mai troppo tardi né di notte né in qualsiasi momento della giornata. Scaviamo in profondità e connettiamo il nostro cuore! Ci vediamo lì!!!

Potenti preghiere cristiane della buonanotte

Incredibili preghiere della buonanotte per i cristiani che non rimpiangerete mai di aver inviato ai vostri amici e alla vostra famiglia, grazie al tipo di meraviglia che opera.

1. Padre delle Luci, Antico dei giorni e Dio di ogni grazia, Ti ringrazio di cuore per il Tuo dono della vita, per la Tua guida infallibile e la Tua protezione durante il giorno, per le Tue misericordie per il successo della giornata e per tutte le Tue innumerevoli benedizioni. Questa notte metto il mio umile io nelle Tue mani affinché, mentre sto per addormentarmi, la Tua presenza costante sia con me, mi guidi attraverso le ore della notte e mi svegli per un nuovo e luminoso giorno domani. Credo che Tu abbia fatto tutto questo e molto di più. Grazie di cuore, Gesù.

2. O Signore Dio dei cieli e della terra, Creatore di tutte le cose, grazie per tutto ciò che hai fatto. La tua Parola dice che dobbiamo chiedere e ci sarà dato… Sono venuto di nuovo nella moltitudine delle tue misericordie, che mi vedi attraverso il periodo notturno, mi proteggi da ogni forma di male e mi porti all’alba di un altro giorno. Sii sempre la mia guida e il mio scudo. Ti amo, Signore. Aiutami a trovare il favore in tutto ciò che farò domani. Grazie, Dio.

3. Ogni gloria e onore a Te, o Dio, perché Tu solo sei degno di essere lodato. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per la tua bontà e la tua misericordia sulla mia vita. Sto per coricarmi stanotte, Padre, ti prego che ogni mia fatica del giorno sia fruttuosa per me e che questa notte sia per me una notte serena. Possa il mio domani essere di successo per me in tutte le sue ramificazioni. Grazie a te, Dio.

4. Dio, nostro rifugio e nostra fortezza, do tutta la lode e la forza al Tuo nome potente. La mia giornata è riuscita, ma solo grazie a Te, Dio. Ora affido questa notte a Te, affinché, mentre mi sdraio sul mio letto, il Tuo angelo guida vegli su di me, mi preservi dal male della notte e mi dia la forza per il lavoro del giorno. Prego di tornare domani sera con un canto di ringraziamento per la giornata piena di successi che avrò. Grazie, Padre mio.

5. Padre celeste di misericordia, tutta la mia riconoscenza va a Lei per la Sua inesauribile misericordia e grazia a tutto campo. Ora sto per dormire, che la notte non sia contro di me, che l’amara esperienza di oggi non si ripeta mai più, che mi sia concessa la misericordia di realizzare tutto ciò che mi è stato destinato domani con successo e dolcezza. Sii la mia guida per tutta la notte.

6. Prima di tutto, ringrazio Dio per la sua bontà e gentilezza verso di me, la mia famiglia e tutto ciò che mi circonda. Padre Signore, mentre ci ritiriamo nella notte, prego che nessun membro della mia famiglia abbia motivo di essere portato all’ospedale e che nessuna calamità ci colpisca mentre dormiamo, anche durante la nostra vita. Che la Tua pace, che scorre come un fiume, rimanga con noi e ci dia la grazia di essere vincenti in tutto ciò che facciamo. Grazie per aver risposto alla mia preghiera. Sia benedetto il tuo nome, o Dio.

7. Signore Dio Onnipotente, ogni gloria, onore e lode al Tuo Nome. Come sei stato come una nuvola di fuoco per i figli di Israele nella notte nel deserto, così imploro la tua misericordia affinché tu sia come una nuvola di fuoco per me, il mio amore e la nostra famiglia mentre chiudiamo gli occhi nella terra del sonno. Che possiamo essere riempiti di più forza ringiovanente per superare tutti gli stress e gli ostacoli di domani ed essere con benedizioni traboccanti. Grazie a Te, Signore. Buona notte, amore mio.

8. Dio eterno, sono così grato per tutta la tua gentilezza e il tuo amore verso di noi. Sii esaltato o Signore. Signore, affido questa mia amica speciale nelle tue mani mentre sta per addormentarsi, che non si trovi mai di fronte a nessuna forma di disturbo, che il suo riposo notturno sia sereno e tranquillo. Ti prego di far sì che tutto il suo lavoro sia domani coronato dal favore. Amen. Dio ti benedica, caro amico. Buona notte!

9. Grazie, Dio, per tutte le tue opere meravigliose e le potenti opere delle tue mani. La mia famiglia sta per andare a dormire, ti prego di guidarli e proteggerli tutti. Nessuna arma costruita contro di loro potrà prosperare. Che la Tua bontà e la Tua misericordia li seguano per tutti i giorni della loro vita anche per portare successo in tutto ciò che fanno. Benedicili e rafforza il nostro amore per noi stessi. Grazie, Dio. Buona notte, mia benedetta famiglia.

10. Padre Signore, la mia riconoscenza nei tuoi confronti non sarà mai abbastanza. Ma ti porto questa piccola lode, sii magnificato, o Signore. Sto per coricarmi, ti prego di incaricare il tuo angelo di custodirmi per tutta la notte, affinché non sbatta i piedi contro una pietra, e di aiutarmi a realizzare tutto ciò che hai in serbo per me domani. Che io possa ricevere nuove forze nel mio corpo per affrontare i lavori di domani. Grazie. Dio, Padre mio.

11. Che la vostra notte sia così pacifica e solennemente tranquilla. Sarete arricchiti di nuove idee per esplorare le vostre opportunità di domani. Dio è con voi. Buona notte.

12. Questa notte non sarà l’ultima sulla terra, che la forza di Dio ti accompagni e ti porti a un giorno splendente e pieno di favori e misericordie. Dormi bene, caro amico. Il Signore veglia su di te.

13. Gli occhi del Signore saranno su di voi quando poserete il capo per riposare questa notte. Non avrete motivo di gridare dolore nel vostro passaggio notturno. La misericordia parlerà per voi in tutto ciò che farete d’ora in poi. Dormite e dormite bene, siete custoditi da Dio. Buona notte.

14. Ogni giorno si presenta con nuove opportunità e con la forza di cogliere le occasioni. Che questa notte sia così serena e beata per voi e che vi sia concessa la forza e la saggezza per sfruttare le grandi opportunità di domani e la grazia di fare tutto secondo la volontà di Dio. Amen. Buona notte di riposo!

15. Grazie a Dio per le sue incommensurabili misericordie e la sua amorevolezza verso di noi. La sua fedeltà è nuova ogni mattina. Prego per voi, papà e mamma, che la fedeltà di Dio nel portarvi a un mattino luminoso e nel fare ogni cosa buona per voi si accresca sempre di più nella vostra vita. Amen. Buona notte papà e mamma. Vi voglio bene!

16. Che lo scudo di Dio sia per te e ti accompagni in tutte le fasi della vita. Questa notte sarà per te una notte senza problemi e senza terrore, amore mio. Dormi bene e crogiolati nell’amore di Dio per te. Fai un buon sonno e svegliati in salute domani. Buona notte, amore.

17. La notte è stata creata per il riposo, così la vostra notte di stanotte sarà per voi un riposo beato. Nessuna calamità colpirà voi, la vostra famiglia e le vostre proprietà. Riposati, Dio è con te. Buona notte, amico!

Tendenze oggi

18. Nulla di ciò che vi circonda vi darà problemi, nulla di ciò che è dentro di voi sarà un’insidia per il vostro riposo questa notte. La misericordia di Dio porterà risposte a tutti i problemi della vostra vita. Siate positivi. Passate una notte serena. Dormite bene!

19. Dormire non è solo ciò che serve, ma dormire con una mente libera da problemi e un cervello calmo. Che Dio porti conforto a tutti i tuoi pensieri e problemi, affinché la tua notte sia serena e tu possa avere un sonno profondo e svegliarti ringiovanito con un cuore gioioso. Buona notte, caro amico!

20. Le notti sono per pianificare e i giorni per eseguire i piani. Prego per te, caro, che tu possa ricevere una grande comprensione su come pianificare secondo la volontà di Dio e che ti venga data la forza, il vigore e il favore per eseguire questi piani domani in buona salute. Buon riposo notturno. Buona notte.

21. Quando vi coricherete per dormire questa notte, la luce di Dio possa vegliare su di voi. Che i tuoi sogni siano il desiderio di Dio per la tua vita. Dormi bene, caro amico. Buona notte.

22. Grazie a Dio Onnipotente per la sua infinita misericordia sulla nostra vita. Lo apprezziamo come famiglia. Prego che, mentre dormiamo e ci ritiriamo nella notte, il Signore sia per tutti noi una guida e un sostegno, e che nessuno sia vittima del terrore della notte. Ci sveglieremo tutti sani, salvi e riposati. Dio vi benedica tutti. Buona notte a tutti voi.

23. Ciao amico, tutta la lode e l’onore a Dio solo per la Sua pace e il Suo amore. Per l’abbondante grazia di Dio, ti auguro un riposo notturno molto sereno e beato. Una nuova alba sorgerà su di te al sorgere di un nuovo giorno, domani. Buon riposo notturno.

24. La giornata di oggi potrebbe essere stata stressante e impegnativa, ma prego per voi che questa notte sia una notte che dissolva ogni forma di stress e di sfida. Rimanete calmi e fate una notte di sonno molto sereno.

25. Questa notte sarà per voi una notte di rivitalizzazione e ringiovanimento. Che il vostro spirito e il vostro corpo si rafforzino maggiormente per affrontare le sfide di domani. Crogiolatevi nella fedeltà di Dio. A domani. Buon riposo notturno.

26. Ogni giorno è costellato da molte possibilità, eventi di successo, stress e molto altro ancora. Così anche la vostra notte sarà piena di tanta pace e calma, forza e intuizioni. Vi voglio tanto bene. Dormi bene e passa una buona notte.

27. Nessuna arma puntata contro di te sarà prospera, ogni complotto contro di te non avrà potere su di te. Che il vostro sonno sia tranquillo come la calma del fiume. Dio ti guiderà per tutto il tempo. Ti voglio tanto bene, mio caro amico. Buona notte.

28. Ogni gloria al Signore nell’alto dei cieli per le sue grandi meraviglie nella nostra vita. Quando stanotte vi addormenterete, la presenza stessa del Signore sia con voi e faccia sì che tutti i vostri problemi si dissolvano. Buona notte.

29. Ringraziare Dio per tutto ciò che ha fatto e che farà ancora. Ciao amico, prego per te che questa notte sia piena di tanti suoni gioiosi, di pace solenne e di tranquillità. Ti auguro un buon riposo notturno.

30. Che la perfetta solidità e la calma vi circondino e siano anche nel vostro cuore mentre dormite questa notte. Buona notte.

31. Dormi bene questa notte, dormi bene perché il Signore darà ai suoi angeli il compito di vegliare su di te durante la notte e in ogni momento. Buona notte!

32. L’amore di Dio si rafforzerà nel vostro cuore e la mano del Signore sarà forte su di voi per custodirvi. Che la vostra notte sia così serena. Godetevi il sonno, Dio è con voi.

33. Che il vostro viaggio nella notte sia sereno e tranquillo. Vi sveglierete con la forza e la gioia dentro di voi per affrontare il mondo e superare il domani. Buona notte.

34. Che vi sia concessa la grazia di dimorare sotto l’ombra di Dio Onnipotente mentre vi addormentate nella notte. Buona notte e buona notte.

35. La luce di Dio illuminerà ogni forma di tenebra che voglia oscurarvi questa notte e per sempre. Dormite tranquilli. Il Signore è al vostro fianco.

36. Grazie a Dio per la sua fedeltà. Che vi sia concessa la grazia di ringraziare ancora Dio domani, perché per Sua grazia Egli vi sveglierà sani e salvi.

37. Che il Signore conceda il favore su tutte le vostre fatiche. Questa notte sarà così piena di calma e di solenne tranquillità. Dormite bene. Buona notte.

Tendenze oggi

38. Il Signore sarà la vostra fortezza e il vostro rifugio in tutte le fasi della vostra vita. Rimanete benedetti. Buona notte.

39. Il Signore vi benedirà con nuova forza e carica di energia quando vi ritirerete nella notte. Vi sveglierete rivitalizzati. Amen. Buona notte.

40. Oggi è stato davvero faticoso e stressante, ma prego che la vostra notte sia rilassante e tranquilla. Buona notte, cara.

41. Questa notte non vi farà soffrire e ogni pesantezza del vostro cuore sarà resa leggera dalla ragione della pace di Dio nella vostra vita già a partire da questa notte. Buona notte, vi amo!!!

42. Il vostro sonno non avrà conseguenze e il vostro risveglio sarà gioioso. Crogiolatevi nell’amore di Dio per la vostra vita. Buona notte!

43. Ciao fratello mio, la Parola di Dio è sicuramente più sicura dell’alba di un nuovo mattino, la Sua Parola per te questa notte è che avrai un meraviglioso riposo notturno e che abiterai sotto la Sua ombra per proteggerti durante il tuo soggiorno in ogni momento della tua vita. Credeteci, è bene per voi. Buona notte!

44. Le notti sono note per il riposo e sono anche note al mondo per le paure e l’orrore. Ma voglio che sappiate che questa notte e molte altre saranno veramente tranquille per voi e nessun terrore o orrore avrà il loro potere su di voi, perché Dio è con voi. Buona notte, signore.

45. Che questa notte, mentre dormite, non siate mai colpiti dalle frecce della malattia e del dolore. Lo scudo guida di Dio vi circonderà. Abbiate questa certezza e dormite tranquilli. Dio è con voi. Buona notte.

46. La peste del mezzogiorno non avrà potere su di voi, né l’orrore e la freccia che vola di notte vi colpiranno. Il vostro sonno sarà sicuro fino a un nuovo giorno, dopo essere stati rafforzati di nuovo. Amen e anche… buon riposo notturno.

47. Voglio che dormiate a braccia aperte e che vi rilassiate molto bene anche sotto il soffio dell’aria fresca. Perché il Signore veglierà su di voi tutta la notte e sempre. Assicuratevi di pregare anche questa notte. Rimanete benedetti, buona notte.

48. Anche se i pensieri inquietanti scorrono come un torrente in piena, prego e credo che la pace di Dio, che scorre come un fiume calmo e pulito, traboccherà nel vostro cuore. Non dimenticate che Dio è con voi, basta credere in Lui. Buona notte!

49. Che questa notte non sia l’ultima in cui vi vedrò e non sia quella che vi porterà all’ospedale. Il Re della Gloria, nostro Signore Gesù Cristo, sarà con voi e vi proteggerà da ogni forma di terrore del nemico questa notte e in futuro. Tutto grazie a Gesù Cristo e a Lui solo. Buona notte, cara. Ti amo!!!

50. La pace che abbatte la seduta dei dolori e dei problemi verrà a tutti voi. Vi sarà concessa la grazia di esplorare tutte le vostre opportunità domani, secondo la volontà di Dio. Assicuratevi di dormire bene, Dio vi ama tutti. Buona notte!

51. Che possiate rafforzarvi ancora di più per conquistare tutte le sfide che il domani ha in serbo per voi. Questa notte è fatta per voi come una notte di rivitalizzazione e di rienergizzazione. Rimanete benedetti e ancora più benedetti con abbondanza. Buona notte, amico.

52. I vostri problemi si ridurranno e la vostra gioia aumenterà abbondantemente. Dormite con questa certezza in Dio. Buon sonno notturno!

53. I favori si manifesteranno su tutte le vostre fatiche e la calma si poserà sugli affanni del vostro cuore. Ti sarà data più forza per salire più in alto nelle ricerche e nelle aspirazioni di domani. Riposa bene, cara sorella.

54. So che il tuo desiderio è quello di liberarti dallo stress che stai vivendo ora, ma tieni a mente che la pace di Dio inonderà il tuo cuore e ti farà dormire sonni tranquilli. Riposate bene. Buona notte!

55. È quasi ora di dormire, che la luce di Dio sorga su di voi e vi guidi nel vostro viaggio verso la terra del sonno. Dio sarà con voi e vi porterà a un nuovo giorno benedetto. Dio vi benedica. Buona notte!

56. Diamo tutte le lodi, l’onore, l’adorazione e la gloria a Dio onnipotente per le sue sicure misericordie sulla nostra vita. Vi affido nelle mani di Dio affinché, mentre dormite questa notte, il Signore vegli gelosamente su di voi e vi custodisca per tutto il tempo. Siate riconoscenti perché Egli ha fatto cose più grandi per voi. Rimanete benedetti e godete di un beato riposo notturno.

57. Che la bontà del Signore venga su questo vostro investimento e vi porti una lieta novella. La vostra notte sarà sotto la potente sorveglianza degli angeli del Signore. Dormi bene, capo. Dio ti ama.

58. Per la grande grazia e l’infinita misericordia di Dio, la pericolosa pestilenza del mezzogiorno non ha avuto potere su di voi, così anche nella bontà e nell’amore di Dio il terrore della notte non avrà vittoria su di voi. Che tu possa svegliarti sano, in salute e benedetto. Buona notte, cara.

59. La benedizione di Dio, che supera ogni sforzo, arriverà su ciò che vi rende insonni. Avrete una testimonianza su tali questioni. Dormite bene. Buona notte.

60. Che questa notte sia per voi una notte di sonno sereno e di riposo tranquillo. Che possiate alzarvi all’alba di un nuovo giorno come una persona rivitalizzata, pronta a superare paure e problemi grazie alla presenza costante di Dio Altissimo. Buona notte. Vi voglio bene!

Sarete d’accordo con me sul fatto che è necessario rivolgere una parola di preghiera al Padre nostro che è nei cieli, esprimendo i desideri del nostro cuore secondo la Sua volontà, perché è Lui il nostro Padre, è Lui che si preoccupa di più e anche di affidare nelle Sue mani il nostro soggiorno nella notte, pregando e condividendo queste preghiere con i nostri cari. Siete d’accordo? So che siete d’accordo. Perciò, ancora una volta, entrate nella grazia di queste preghiere e ve ne sarete molto grati! Grazie.