2023 Le Migliori Preghiere Della Buonanotte A Dio

3 1

Dopo gli alti e bassi della giornata, è molto importante concludere la giornata con una preghiera della buonanotte a Dio con fede, affinché ci faccia passare la notte in pace e con la mente rilassata. Altrettanto importante è condividere queste preghiere della buonanotte con i propri cari e amici, credendo in Dio per un buon riposo notturno e un domani sicuro per loro. Cercate quindi in questo elenco di preghiere della buonanotte e sono sicuro che sarete molto felici di aver visitato questo sito. Andiamo avanti.

Preghiere della buona notte a Dio

Potenti preghiere notturne a Dio. Incredibili preghiere della buonanotte.

1. O Signore della misericordia, ti ringraziamo per oggi e per tutte le cose che abbiamo passato. Siamo così grati per il tuo amore verso di noi. Ti prego, quando stanotte ti coricherai, che gli occhi del Signore ti guidino e ti custodiscano per tutte le ore della notte. Il vostro spirito e il vostro corpo saranno ringiovaniti all’alba di domani. Vi auguro una notte serena.

2. Caro Signore, ti ringrazio per la tua bontà e la tua misericordia nei nostri confronti. Che il Signore dia ai suoi angeli il compito di vegliare su di voi mentre dormite questa notte, godrete di un ottimo e tranquillo riposo notturno, nessuna arma costruita contro di voi prospererà. Ogni secondo del vostro sonno sarà accompagnato da un sospiro di calma nel nome di Gesù. Dormi bene.

3. Gloria e onore a te, Signore, per il tuo grande amore verso di noi. Mentre andate nel regno del sonno, il Signore sia con voi e vi conceda più fermezza mentale. Che possiate svegliarvi più energici per i compiti che vi attendono domani, nel nome di Gesù. Buon riposo notturno.

4. Padre celeste, ti siamo grati per tutte le tue benedizioni e misericordie nella nostra vita, ti chiediamo umilmente la tua misericordia per purificarci dai nostri peccati e mantenerci puri. Prego per voi che, mentre chiudete gli occhi per dormire questa notte, il potente braccio del Signore sia la vostra guida durante le ore della notte, che la Sua presenza vi avvolga e vi preservi da ogni male. Che il vostro sonno di questa notte sia sano e tranquillo. Buona notte.

5. Padre Onnipotente delle Luci, grazie per tutte le tue indicazioni e le tue benedizioni nel corso della nostra vita. Questa notte prego che, mentre dormite, il Signore vegli su di voi, che la freccia che vola di notte non vi colpisca, che non siate vittime dell’oscurità della notte. La luce di Dio sarà la vostra guida. Vi auguro una buona notte.

6. Grazie Dio, perché stai facendo ogni cosa buona per noi, siamo davvero grati per le tue misericordie. Il Signore ti protegga da ogni assalto del nemico mentre ti addormenti, amico morto. Che la Sua misericordia ti custodisca e ti dia pace durante la notte. Goditi il tuo riposo, caro. Buona notte.

7. Tutta la gloria, l’onore e la lode a Dio per la sua bontà e i suoi benefici nei nostri confronti. Gli diamo tutta l’adorazione e il potere. Caro amico, mentre stai per dormire questa notte, prego che la mano del Signore si riposi su di te per proteggerti da ogni agitazione della notte, che tu possa sperimentare pace e calma. Forse ti sveglierai in un nuovo giorno luminoso e ti sarà concessa la forza per affrontare il lavoro della giornata. Buona notte.

8. Grazie, Padre celeste, per il tuo amore e la tua cura per noi. Ti siamo molto grati, Signore. Ciao amico, la mia preghiera per te è che mentre ti addormenti questa notte, tu sia sotto la stretta e potente sorveglianza di Dio, che la pace di Dio inondi il tuo cuore da ogni stress e problema della giornata. Che possiate essere rivitalizzati quando vi sveglierete in un nuovo giorno luminoso. Vi auguro una splendida notte di riposo.

9. Padre eterno di grazia, ti ringraziamo per tutte le tue grazie e misericordie nei nostri confronti. Caro amico, che la tua notte di oggi sia di grande calma e fermezza corporea. Che Dio ti dia più comprensione e forza per andare avanti e rimanere forte in tutte le tue ricerche domani. Ti auguro un buon riposo notturno.

10. Caro Dio, la nostra giornata sta finalmente volgendo al termine, ti ringraziamo per tutte le tue indicazioni e i tuoi favori nei nostri confronti. Prego per te questa notte, amico mio, che mentre chiudi gli occhi per dormire, il Signore ti protegga da ogni forma di difficoltà, che tu non conosca dolore nemmeno mentre dormi, che il tuo spirito e il tuo corpo ricevano più freschezza e vivacità. Dio vi concederà la misericordia di svegliarvi in un nuovo giorno luminoso e pieno delle sue benedizioni per voi. Riposa bene, cara. Buona notte.

11. Indipendentemente da quanto sia stata dura e difficile la vostra giornata, la mia preghiera è che Dio vi conceda più forza per affrontare i lavori di domani. Dormite bene.

12.Ciao amico, ringrazio Dio per la tua giornata di oggi e prego che, mentre ti ritiri nella notte, tu possa sperimentare la pace in tutto e per tutto e il sollievo del cuore da tutti i problemi. Buona notte.

13. Le tensioni e i problemi di oggi sono davvero mozzafiato, e la mia preghiera è che, mentre ti addormenti, tu possa essere rinnovato nella forza e che ti sia data più speranza per un domani più luminoso. Ti auguro una notte meravigliosa, amico.

14. Ciao amico, mentre riposi questa notte, possa tu essere rafforzato per vincere in tutte le tue ricerche domani. Rilassa la tua mente e dormi bene. Buona notte.

15. Il vostro desiderio ora è quello di liberarvi dai problemi della giornata. Quando stanotte ti addormenterai, che la tua notte sia così beata e ristoratrice. Dormi bene, caro amico.

16. Tutta la gloria a Dio per avervi custodito durante la giornata e che la Sua presenza sia sempre con voi, buona notte di riposo.

17. Caro Dio, ti ringraziamo per tutte le tue benedizioni. Amico, mentre chiudi gli occhi per ritirarti dalla giornata, possano gli angeli del Signore vegliare su di te e svegliarti come una persona rivitalizzata. Ti auguro una buona notte.

Tendenze oggi

18. Mentre state per intraprendere un viaggio nel regno del sonno, prego che la peste e la freccia che lavora nella notte non abbiano potere su di voi, che il Signore sia la vostra guida per tutto il tempo. Dormi bene.

19. Prego che, mentre vi inoltrate nella terra dei sogni, i vostri sogni siano pieni di momenti molto speciali e di intuizioni per raggiungere tutti gli obiettivi di domani. Rimanete benedetti. Buona notte.

20. Come i cieli sono lontani dalla terra, così anche il Signore vi terrà lontani dagli incubi, che il vostro sonno questa notte sia sereno e beato. Ti auguro una notte meravigliosa, amico.

21. È evidente che le cose intorno a te sono molto preoccupanti, ma voglio che tu sappia che Dio ha il controllo perfetto, dormi con questa fiducia, amico. Riposa la tua mente senza problemi. Buona notte.

22. Sembra che tutto sia così faticoso e scoraggiante, ma tenete presente che non avete nessuna soluzione. Ricordate solo che Dio vi ama e si prende cura di voi. Che il tuo cuore sia invaso dalla pace come un fiume mentre dormi questa notte. Buona notte, amico.

23. Per quanto le situazioni possano essere burrascose, voglio che tu abbia la certezza che abbiamo un’ancora per la nostra guida, perché è Dio che comanda, amico. Che tu possa essere rafforzato per superare tutte le tue paure. Buona notte.

24. Che la notte sia lunga o breve, tranquilla o agitata, credo che Dio vi sveglierà vittoriosi e più saldi. Rimanete benedetti. Buona notte.

25. La mia preghiera è che siate più forti e che possiate riposare molto bene la notte. Buona notte, cara.

26. Rilassatevi, liberatevi e ringraziate Dio perché è e sarà sempre la vostra guida. Buon riposo notturno.

27. Le notti servono a ricordare le benedizioni e i problemi del giorno. Siate grati a Dio per tutto. Che questa notte sia per voi una notte di pace e di gioia. Buona notte.

28. Per Sua grazia, che domani ci trovi tutti vivi e vegeti, forti e sani, con gioia e felicità. Buon riposo notturno, cara.

29. Che tutti i dolori della notte ti passino e che ti portino a un mattino pieno di gioia eterna. Dormi bene, caro amico. Buona notte.

30. La fedeltà di Dio non viene mai meno, siamo così grati per le sue misericordie. Che il tuo cuore sia inondato dalla pace di Dio anche durante la notte e che ti porti a un mattino pieno dei suoi favori e delle sue misericordie. Buona notte, cara amica.

31. Che vi sia concessa più forza per andare avanti in tutti i vostri compiti domani, anche quando vi coricherete stanotte. Più grasso per i gomiti. Dormi bene, amico. Buona notte.

32. La misericordia di Dio parlerà per voi e per tutti gli errori che avete commesso oggi e vi darà anche nuovi modi per correggere gli errori di oggi e la forza per affrontare il compito di domani. Dormite bene. Buona notte.

33. Prego che troviate l’asta per funzionare al meglio, riponete tutta la vostra fiducia in Dio perché Lui è sempre con voi. Dio è sempre al comando. Rimanete benedetti e godetevi una bella notte di riposo.

34. Qualunque sia lo stress che avete vissuto oggi, che vi sia data una forza doppia rispetto a quella che avevate prima per vincere nella ricerca del domani. Dio è con voi. Buona notte.

35. Grazie a Dio per averci fatto essere testimoni dell’oggi e speranza per l’alba di un nuovo giorno. Che sia bene all’anima e che tutto in voi e intorno a voi sia di pace. Dormi bene, caro. Buona notte.

36. A prescindere da quanto sia stata faticosa la vostra giornata, ringrazio Dio per averci dato la grazia di essere vivi e in salute. Prego che questa notte, mentre dormite, siate più forti sia nello spirito che nel corpo. Vi auguro un meraviglioso riposo notturno. Buona notte.

37. La mia preghiera è che tutti i vostri sforzi per raggiungere i vostri obiettivi vi siano concessi. La forza di cui hai bisogno ti sarà fornita anche mentre dormi questa notte. Dormi bene, amico.

38. Che il tuo corpo sia rienergizzato e rivitalizzato per conquistare il mondo domani, goditi il sonno, cara. Dio è con te. Buona notte.

39. Che il vostro sonno sia sicuro e il vostro risveglio sia salutare. Sogni d’oro. Buona notte.

40. Mentre dormite questa notte, che possiate essere sotto la potente sorveglianza di Dio, che la vostra mente possa ricevere solidità e vivere. Dormite bene. Buona notte.

41. Prego per voi che, quando chiuderete gli occhi per dormire, i vostri sogni siano colmi di felicità incontaminata e siano graziati dalla gioia. Buona notte.

42. Che possiate essere avvolti dalle mani di Dio mentre vi addormentate questa notte. Che la Sua presenza ti avvolga per tutto il tempo. Dormi bene, cara. Buona notte.

43. Ehi, caro amico, voglio che tu sappia che Dio conosce tutti i nostri dolori anche prima che inizino ad affiorare, quindi lascia che la tua mente sia in pace e passa una notte molto beata. Buona notte.

44. Dio è l’aiuto presente nel momento del bisogno. Quindi, caro amico, rilassati e lascia che il tuo cuore sia tranquillo. Dormi più tranquillo perché Dio è con te. Che la tua notte sia molto beata e tranquilla. Dormi bene. Buona notte.

45. Credo che oggi sia stato un grande giorno per voi, ma credo anche che domani sarà ancora più grande. Che la vostra notte sia piena di forza e di intuizioni per farcela. Notte di Dio.

46. Possa il domani parlare per voi di cose migliori di quelle di oggi. E che ti venga data più forza di quella di oggi anche quando ti ritirerai nella notte. Ti auguro una felice notte, cara.

47. Che vi sia dato tutto il sostegno di cui avete bisogno per svolgere egregiamente domani tutti i vostri compiti. La gioia del Signore riempirà il vostro cuore e sarà la vostra forza. Dormite bene. Riposate bene.

48. Ringrazio Dio per le sue misericordie su di noi e per il perdono dei nostri peccati. Prego che, mentre vi coricate per riposare questa notte, la bontà del Signore riempia il vostro cuore e il vostro corpo sia rivitalizzato per conquistare il mondo domani. Buona notte.

49. Per grazia di Dio, possiamo avere l’opportunità di vedere l’alba di un nuovo giorno domani e dare tutta la gloria a Dio, Amen. Dormite bene e crogiolatevi nella fedeltà di Dio. Buona notte.

50. Che la vostra famiglia e le vostre proprietà siano salvaguardate mentre vi addormentate. Vi sveglierete tutti alla luce del volto di Dio. Rimanete benedetti. Dormite bene.

51. Tutto ciò che vi appartiene, vicino e lontano, sarà protetto e il vostro cuore conoscerà la pace, anche quando stanotte vi addormenterete. Dio proteggerà te e la tua famiglia. Buona notte.

52. Possa Egli guidare voi, la vostra famiglia e tutte le cose che vi appartengono in modo che la vostra mente sia in pace. Che il vostro riposo di questa notte sia così beato e pieno di felicità. Rimanete benedetti. Buona notte.

53. Il Signore sarà il vostro pastore e il vostro rifugio anche quando passerete le ore di temporanea incoscienza. Che possiate svegliarvi ringiovaniti e più vivi. Dormite bene. Buona notte.

54. Mentre dormite questa notte, possiate ricevere una forza rinnovata per essere più attivi nel lavoro di domani. Che il sonno di questa notte vi porti più forza per affrontare i vostri compiti di domani. Dormite bene. Buona notte.

55. Oggi è stato bello, prego che la vostra notte sia più grande, dormite bene. Buona notte.

56. Mentre dormite questa notte, gli occhi del Signore siano su di voi e vi proteggano da ogni forma di male. Buon riposo notturno. Buona notte.

57. Se la giornata è stata stressante e faticosa, che la notte sia l’opposto, serena e tranquilla. Godetevi il sonno. Buona notte.

Tendenze oggi

58. Che ogni secondo del tuo sonno questa notte sia un’aggiunta di pace e di gioia al tuo cuore. Goditi il sonno, caro. Buona notte.

59. Mentre vi ritirate nella notte, che il vostro sonno sia così rilassato e beato. Buona notte.

60. Che la tua forza si rinnovi come quella delle aquile e che tutti i tuoi problemi siano superabili anche mentre dormi questa notte. Goditi il sonno, caro. Buona notte.

61. Oh Dio, ti ringrazio per tutte le tue misericordie verso tutti noi. Mentre vi ritirate nella notte, tutti i vostri sogni vi daranno buone notizie per la giornata di domani. Buona notte. Sogni d’oro.

62. Rilassatevi e distendetevi dai problemi e dallo stress della giornata, perché la gioia del Signore sarà la vostra forza. Buon riposo notturno. Buona notte.

63. Grazie a Dio per la sua protezione su di noi. La mia preghiera più cara è che la vostra notte sia così calma e tranquilla, gli occhi di Dio saranno sempre su di voi. Dormi bene. Buona notte.

64. Che tu possa essere sotto la potente sorveglianza del Signore mentre ti addormenti questa notte. Buona notte, caro amico.

65. Il Signore incaricherà i suoi angeli di proteggervi per tutte le ore della notte. Riposate beatamente la notte. Buona notte, cara.

66. Ogni notte è dedicata alla definizione degli obiettivi e il giorno è dedicato alla realizzazione degli obiettivi, possa il vostro sonno questa notte illuminarvi con una nuova idea dal cielo per la realizzazione dei vostri sogni. Dormi bene. Buona notte, caro amico.

67. Le notti sono silenziose e tranquille, quindi anche il vostro sonno sarà calmo e beato. Vi auguro una notte meravigliosa.

68. Caro amico, voglio che tu metta tutte le tue paure e le tue difficoltà davanti ai piedi di Dio e che tu riposi il capo perché Dio è all’opera. Dormi con questa certezza. Dio si preoccupa. Buona notte.

69. La misericordia di Dio vi preservi da ogni forma di attacco mentre chiudete gli occhi per dormire. La potenza di Dio vi avvolga. Dormite rilassati. Buona notte.

70. La vostra giornata è stata così faticosa e disturbante, prego che mentre chiudete gli occhi per dormire, la vostra notte sia così rilassante e priva di stress. Dormi bene. Sogni d’oro.

71. Che la vostra notte sia beata e serena. Buon riposo notturno.

72. Non pensate a nessun problema, rilassatevi perché Dio sa tutto e si prende cura di voi. Dormite con questa fiducia. E fate un sonno molto tranquillo. Buona notte.

73. La vostra giornata può essere stata faticosa e inquietante, ma la mia preghiera è che la vostra notte sia così sana e meravigliosa. Dormite bene. Dio vi ama. Buona notte.

75. La misericordia di Dio che supera ogni conoscenza risolverà tutti i vostri problemi e porterà la pace nel vostro cuore mentre dormite questa notte. Buona notte.

76. Mentre vi riposate dal lavoro del giorno, che il vostro riposo questa notte sia così bello e tranquillo. Rimanete benedetti. Buona notte.

77. Oggi è stato bello, questa notte sarà migliore e il vostro domani sarà migliore. Dormi bene. Buona notte.

78. Se il rumore e i rumori della giornata possono avervi indebolito, il Signore vi darà più forza per superare tutti i vostri ostacoli domani. Dormi bene, caro. Buona notte.

79. Dormi bene questa notte, caro, perché il potente braccio del Signore è posto su di te. Goditi il sonno. Buona notte.

80. Che la misericordia del Signore sia la vostra guida nel cuore della notte e vi porti alla luce del domani. Dormite bene. Sogni d’oro.

Credo che, se queste preghiere vengono recitate con fede, non solo esprimeranno il vostro amore verso quell’amico speciale, ma lo aiuteranno anche a stabilire un rapporto più stretto con Dio e, a sua volta, ad amare di più voi. Prendete una di queste preghiere e vedrete come l’amico o la persona amata vi benedirà a sua volta ancora prima del mattino successivo. Grazie.