2023 Le Migliori Preghiere Della Buonanotte Per Familiari E Amici

Dire una preghiera di buonanotte molto ispirata e solenne a quella persona speciale, alla vostra famiglia e a quell’amico adorabile in questo glorioso anno 2023 è così carino e particolarmente inevitabile da inviare e condividere.

Quindi, accedete a queste fantastiche preghiere della buonanotte per la famiglia e gli amici.
Andiamo avanti!!! Scommetto che tornerete a trovarci!

Buona notte Famiglia e amici Preghiere

Preghiere della buonanotte per la famiglia e gli amici. Preghiere della buona notte per la famiglia e gli amici.

1. La giornata è stata davvero una benedizione, con tutte le lodi a Dio onnipotente per il dono della vita. Mentre ti corichi questa notte, possano tutti i tuoi investimenti e le tue attività quotidiane fruttare abbondantemente per te. Dormi, caro fratello adorabile, perché il Signore sarà la tua guida. Buona notte!

2. Il vostro riposo di questa notte sarà all’insegna della pace e della calma assoluta. Che il Signore vi svegli nella gioia e in una nuova forza. Buona notte.

3. Il Signore affiderà ai suoi angeli il compito di vegliare su di voi e vi accompagnerà per tutta la notte fino a un giorno luminoso e pieno di successi. Dormi, amico mio. Ti amo!

4. Mentre il giorno si chiude e la notte irrompe, possano tutti i tuoi sforzi verso la tua ricerca essere avviati a una nuova fase di realizzazione. Questa è una delle mie preghiere per te, papà. Buona notte signore.

5. Che possiate essere guidati e protetti in tutti i vostri viaggi nella vita. Anche il viaggio più breve sarà per voi all’insegna della pace. Buona notte!

6. Che la notte sia serena e tranquilla per voi. Possa tu non sperimentare mai alcuna forma di burrasca nel corso della tua vita. Godetevi il vostro riposo notturno, cari. Buona notte.

7. Anche in mezzo alle difficoltà, il Signore sarà la vostra guida e il vostro sostegno. Nella sua misericordia vi farà uscire da ogni calamità della vita. Spero che abbiate trascorso una bella giornata. Buona notte amico.

8. Il favore e la misericordia verranno su tutto il vostro lavoro e la vostra ricerca. Che possiate essere benedetti oltre le vostre aspettative. Vi auguro un sereno riposo notturno.

9. Che la bontà e la misericordia del Signore vi seguano per tutti i giorni della vostra vita. Tutti i tuoi sforzi daranno grandi frutti per te. Fate una notte di sonno benedetto.

10. Quando stanotte ti addormenterai, ti siano date idee divine e saggezza sul passo giusto da compiere per raggiungere lo scopo di Dio per la tua vita. Riposa bene, caro. Buona notte.

11. Prego per te, caro amico, che mentre dormi questa notte tu possa essere protetto e preservato dalle frecce che volano nella notte. Buon riposo.

12. Che la sicura protezione del Signore sia su di voi. La grazia e l’abilitazione al successo ti saranno fornite e sarai fonte di benedizione per molti altri. Dormi bene, sorella. Buona notte.

13. Ogni forma di turbolenza e di salita che sia stata assegnata per ostacolare la vostra pace questa notte e d’ora in poi sarà resa immobile. Goditi il sonno, caro. Buona notte!

14. Che l’aiuto dall’alto venga su tutte le tue benedizioni attese e inaspettate da questo momento in poi. Sei benedetto, cugino. Buona notte.

15. Nulla potrà ostacolare il vostro successo e ogni barriera ai vostri successi sarà abbattuta. Andate avanti e brillate. Buona notte.

16. Sperimenterete una svolta in tutti i vostri sforzi. La misericordia di Dio verrà su di voi. Buona notte, mamma.

17. Non pensate più a questo problema inquietante, perché il Signore vi darà riposo da tutti i vostri problemi e vi farà godere di una tranquillità assoluta. Buon riposo notturno.

Tendenze oggi

18. Ciao amico, com’è andata la giornata? Stressante, vero? Che questa notte sia per te un momento di ringiovanimento e di rafforzamento. Che tu possa svegliarti come un superuomo. Buona notte! Ti amo!!!

19. Tutta la gloria a Dio onnipotente per le sue misericordie e il suo amore infinito per tutti noi. Per ogni momento della giornata che passa, siamo così grati. Che i vostri sogni di questa notte siano positivi e che possiate svegliarvi domani per ringraziare ancora una volta Dio. Buona notte, amico.

20. Mentre dormite questa notte, che possiate trascorrere tutta la notte in pace e luce. Che tu possa svegliarti più vivace e ringiovanito. Buona notte, caro amico.

21. Che la grazia di Dio, che supera la conoscenza umana, porti a compimento tutta la sua volontà per la tua vita. Dormi bene, cara.

22. Ciao amico, consegna tutti i tuoi pensieri e i tuoi problemi al Signore, perché Lui ci tiene molto. Vai a dormire ora, perché il Signore ha ascoltato il tuo grido. Notte di Dio. Dormi bene.

23. Ogni arma puntata contro di voi e la vostra famiglia non avrà successo. Siete tutti protetti e guidati. Trascorrete una notte di riposo molto beata e serena.

24. Mentre la notte si avvicina e l’oscurità è inevitabile, la luce di Dio brillerà di più nel vostro cuore, ora e sempre. Rimanete benedetti, buona notte.

25. Ogni peso nel tuo cuore e ogni questione fastidiosa che si presenta sarà resa leggera e risolta nel nome di Gesù, amen. Dormi con questa fede, papà. Buona notte, signore.

26. Darti la buonanotte è certo e pregare che tutti i desideri del tuo cuore, secondo la volontà di Dio, ti siano concessi è definitivo. Buona notte, tesoro.

27. Ti ringraziamo, Signore, per la giornata di oggi e per tutte le cose che abbiamo passato. Ti prego, quando stanotte metterai la testa a dormire, che gli occhi del Signore ti guidino e ti custodiscano per tutte le ore della notte. Buona notte.

28. Il vostro spirito e il vostro corpo saranno ringiovaniti all’alba di domani. Vi auguro una notte serena.

29. Siamo così grati per il tuo amore verso di noi, o Signore, anche per testimoniare oggi in buona salute e ricchezza. Che tutte le tue aspirazioni e le tue ricerche ti portino gioia e pace.

30. Non cercate di pensare a nessun problema fastidioso, Dio ha il controllo. Si addormenti serenamente e profondamente. Buon riposo notturno.

31. La presenza del Signore sarà con voi e vi preserverà da ogni forma di calamità, sia di giorno che di notte. Buona notte, caro.

32. Ciao papà, spero che la giornata non sia stata stressante per te. Quando dormirai questa notte, possa il tuo sonno essere di grande solidità e di assoluto riposo mentale. Dormi bene papà, buona notte.

33. La bontà e il favore arriveranno su tutti i vostri sforzi e investimenti, anche al di là delle vostre aspettative. Vai a dormire, amico. Buona notte.

34. Lode a te, o Dio, per tutta la tua bontà e misericordia verso di noi. Mentre dormiamo questa notte, il Signore fa sì che i tuoi angeli ci sorveglino, concedici la grazia di svegliarci sani domani. Buona notte, tesoro. Buon sonno!!!

35. Che tu possa godere di un ottimo e sereno riposo notturno, cara. Buona notte.

36. Nessuna arma costruita contro di te prospererà. Tutto ciò su cui metterai le mani prospererà, caro fratello. Buona notte e buon sonno.

37. Volevo che sapeste ancora una volta che Dio vi ama e si prende cura di voi. Crogiolati nell’amore di Dio per la tua vita. Buona notte, tesoro.

38. Ogni secondo del vostro sonno sarà seguito da sospiri di calma e di conforto nel nome di Gesù. Dormi bene.

39. Gloria e onore a te, Signore, per il tuo grande amore verso di noi. Ehi, caro, mentre vai nella terra del sonno, che il Signore sia con te, che ti conceda più fermezza d’animo anche al risveglio. Buona notte!

40. Che possiate svegliarvi più energici per i compiti che vi attendono domani, nel nome di Gesù. Buon riposo notturno.

41. Ciao sorella. Che tu possa non essere mai ostacolata nel tuo percorso di successo. Successo su tutta la linea! Buon riposo notturno.

42. Padre misericordioso, ti siamo grati per tutte le tue benedizioni e misericordie nella nostra vita. Prego per voi che, quando stanotte chiuderete gli occhi per dormire, il potente braccio del Signore sia la vostra guida durante le ore della notte.

43. Ti auguro un viaggio sicuro nel cuore della notte, cara amica, e anche durante il tuo viaggio nella vita. Buon sonno!

44. Che la presenza di Dio vi avvolga e vi preservi da ogni male. Che il vostro sonno questa notte sia sano e tranquillo. Buona notte.

45. Ciao cara, che tutti i tuoi sforzi per raggiungere i tuoi obiettivi siano fruttuosi e gratificanti. Ti auguro un sonno sereno!

46. Grazie a Dio per le sue infinite misericordie sulla nostra vita. Che la Sua misericordia continui a parlare per noi e a farci entrare nella Sua volontà per la nostra vita. Amen. Buona notte!!!

47. Mentre il giorno volge al termine e le tenebre si addensano nella notte, ogni forma di oscurità nella vostra vita possa essere rischiarata dalla luce di Dio. Preparate il vostro cuore, cari, e abbiate fede. Buona notte a voi.

48. La grazia parlerà per voi e la misericordia combatterà per voi. Credete e siate gioiosi. Buona notte, caro.

49. Il dolore dura una notte e la gioia viene al mattino. Che ogni dolore della tua vita non trovi mai espressione da questa notte in poi e che la tua vita sperimenti una gioia indicibile e generosa. Buona notte papà!

50. Onore e maestà a Dio Altissimo per il dono della vita e per le innumerevoli benedizioni. Alleluia!!! Ciao caro amico, mentre dormi questa notte, che il tuo sonno non abbia mai malattie e malanni, ma che sia di riposo e di vitalità. Amen.

51. Domani, nel nome di Gesù, si verificheranno eventi graziosi, amen. Buona notte.

52. Gli scenari favorevoli che vi porteranno alle benedizioni che Dio ha pianificato per voi vi troveranno domani. Dormi bene, caro. Buona notte.

53. Mentre dormite questa notte, che possiate avere un sonno sereno e confortante e che domani, per grazia di Dio, vi risvegliate più sani e vigorosi di ieri. Dormi bene, caro.

54. Alleluia al Signore Dio Onnipotente perché ha fatto e sta facendo grandi cose. Che la Sua misericordia ci porti ad avere più benedizioni per la nostra vita ad ogni alba di un nuovo giorno, amen. Buona notte mamma.

55. Quando ti corichi questa notte, caro, al tuo risveglio di domani ti vengano in mente idee celestiali che possano ampliare il tuo cortile e aumentare il tuo granaio e ti venga data la possibilità di realizzarle di conseguenza. Amen. Ti auguro un beato riposo notturno.

56. Assicuratevi di fare un sonno molto tranquillo. Non pensare più a questi problemi, perché il Signore ha risolto il tuo caso. Ora andate a dormire. Buona notte!!!

57. La pace di Dio traboccherà la vostra vita durante tutto il vostro cammino in questo mondo. Rimani benedetto, caro. Buona notte!

Tendenze oggi

58. O Signore Gesù, benedici questa notte con tanta tranquillità e concedici un sonno molto buono quando ci addormenteremo questa notte. Grazie di cuore, Gesù, sia santificato il tuo nome. Buona notte, cari.

59. Gesù, ti chiediamo perdono per tutto ciò che abbiamo fatto oggi e che non rientra nella tua volontà. Oh, che possiamo capire e cercare di più Te in tutto ciò che facciamo. Concedici questa grazia e abbi pietà delle nostre anime per questo. Amen. Ti auguro un buon riposo notturno, cara.

60. Grazie a Te, Signore Dio Onnipotente. Ciao amico, che tu possa ricevere più forza per affrontare lo stress e i problemi di domani. Buona notte e buon sonno.

61. Che la luce di Dio risplenda su tutte le tenebre della vostra vita e vi dia la libertà da ogni forma di oppressione del nemico. Abbiate un sonno notturno molto beato. Buona notte!!! Amico.

62. Che la pace di Dio riempia il vostro cuore e il vostro corpo. Buona notte, caro, rimani benedetto.

63. Che tu possa attraversare ogni fase della tua vita nella misericordia di Dio e nella luce del suo volto. Continua nella fede, cara. Buona notte!!!

64. Appoggiatevi alla grazia di Dio e non vanificatela. Tutto va bene!!! Buona notte a te, amico.

65. Che il Signore nomini i suoi angeli per vegliare su di te, non solo questa notte ma per tutta la tua vita, ti voglio tanto bene, papà. Buona notte, signore.

66. Nessuna forma di malattia né alcun tipo di infermità troverà posto in voi. Ricordate che siamo stati guariti dalle ferite di Cristo. Dormite bene. Buona notte.

67. Non sarete mai appesantiti nello spirito, nell’anima e nel corpo. All’alba di ogni nuovo giorno vi sarà data nuova forza. Dolce sonno!!!

68. Che tu possa goderti il sonno questa notte. Dio sia con voi. Sappi, fratello, che Egli è sempre con te, anche prima che tu ci pensi. Dio vi benedica. Buona notte.

69. Che vi sia data la grazia di prosperare sempre nella volontà di Dio. Tutto e qualsiasi cosa su cui metterai la mano da questo momento in poi prospererà. Buona notte mamma. Ti amo!

70. Grazie, Signore, per tutte le tue benedizioni per noi e per la benedizione di essere vivi in questo momento e la speranza di vivere ancora. Che la nostra vita non sia mai interrotta dalla Tua grazia e dalla Tua misericordia. Aiutaci ad amarti di più, Gesù. Grazie, Signore. Buona notte amico!!!

71. Caro Padre della Luce, grazie per ieri, oggi e domani. Grazie per la mia famiglia, le mie attività e il mio futuro. E per tutto, non potrò mai ringraziarti abbastanza. Ogni lode, onore e gloria al Tuo Nome.

72. O Signore, veglia e custodisci la mia anima mentre dormo questa notte. Aiutami a svegliarmi con grazia domani. Grazie, Signore.

73. Grazie a te o Signore, ti siamo tanto grati. Caro amico, ti sia concesso un buon sonno notturno, affinché tu possa svegliarti ringiovanito e vivo nella mente. Buona notte a te.

74. Signore, ti ringraziamo per il giorno e ti apprezziamo per la notte. Con la tua grazia dormiremo sonni tranquilli stanotte e ci sveglieremo riposati domani. Dormi bene, amico mio. Buona notte!!!

75. Il tuo amore per noi, o Dio, è incondizionato e incomparabile. Tu solo sei degno delle nostre lodi. Prego per te, caro amico, che quando ti addormenterai questa notte, dormirai profondamente, sospirerai comodamente e ti sveglierai rafforzato. Buona notte, caro.

76. La notte è conosciuta per il periodo del processo e della tribolazione e il mattino per il superamento e la gioia. Che a tutti noi sia concessa la grazia di sopportare i periodi delle nostre notti per poter giungere serenamente alla luce del mattino. Buona notte amico.

77. Nessun ostacolo si frapporrà al vostro successo, ma progredirete in tutti i vostri sforzi. La misericordia di Dio vi seguirà per tutti i giorni della vostra vita e vincerete tutti i vostri nemici. Che tu possa avere un riposo notturno sereno e confortante quando poserai il capo questa notte.

78. Voglio che sappiate che Dio conosce i vostri pensieri e le vostre vie. È proprio lì con voi. Crogiolatevi nella sua fedeltà e obbeditegli. Egli ci ama così tanto. Buona notte!

79. Ogni peso sul tuo cuore sarà sollevato e troverai la pace mentale da tutti i tuoi problemi. Dormi bene e in pace, caro. Buona notte a te!

80. Lode al Signore Dio, che è Re dei re e Signore dei signori. Che tutti i vostri pensieri e le vostre vie siano portati all’obbedienza della volontà di Dio. Questa notte avrete un sonno sano e sicuro. Non sperimenterete alcuna forma di turbolenza durante il vostro sonno e anche in tutto ciò che fate. Buona notte e buon riposo.

81. Tu sei luce inaccessibile, o Padre delle luci. Questa sera dico questa preghiera nell’umiltà del mio cuore, perché Tu guidi e vegli su di me, sulla mia famiglia e sui miei amici. Grazie, Signore, perché rispondi sempre alle mie preghiere. Alleluia!!!

82. O Padre benedetto, aiutaci a coricarci in pace e a svegliarci domani prontamente rafforzati. Grazie, Signore!

83. Padre celeste e misericordioso, la giornata è giunta al termine, ti ringraziamo per tutte le tue indicazioni e la tua bontà nei nostri confronti. Prego per te questa notte, caro amico, che quando ti coricherai, il Signore ti protegga da ogni forma di difficoltà e di turbamento, che tu non conosca dolore nemmeno mentre dormi, che tu riceva più freschezza e vivacità al tuo risveglio. Buona notte, amico.

84. Ogni sera è un momento per ricordare i successi e gli ostacoli della giornata. Siate grati a Dio per tutto questo. Che questa notte sia una notte di pace solenne, di gioia e di conforto per tutti voi. Buona notte.

85. Per grazia di Dio, che il domani ci incontri tutti vivi e in buona salute, con gioia e pace. Buon riposo notturno, cara. Buona notte!

86. Che tu possa essere racchiuso nella palma di Dio quando ti addormenterai questa notte. La protezione di Dio è su di te e sulla tua famiglia. Buona notte a te, cara.

87. Che la presenza di Dio vi avvolga per tutto il tempo. Dormi bene, cara. Buona notte.

88. Caro amico, voglio che tu sappia che Dio conosce tutti i nostri fardelli ancor prima che si manifestino, quindi sii sereno e goditi una notte di riposo molto beata. Buona notte.

89. Il nostro Dio è l’aiuto presente nel momento del bisogno. Perciò, amico, rallegrati e lascia che il tuo cuore sia in pace. Perché Dio è con te. Ti auguro un riposo notturno molto beato e sereno. Dormi bene. Buona notte.

90. Lode al Re che ha catturato la mia anima. Ti adoro Signore per tutto ciò che hai fatto e stai ancora facendo. Ancora una volta ti rendo grazie questa sera, perché tu solo sei degno di essere lodato. Grazie, Padre eterno. Abbi pietà di me, Gesù.

91. La mia anima ti benedice, o Dio, la tua bontà verso l’umanità è eterna. Anche oggi fai piovere su di me e sulla mia famiglia la tua bontà e la tua infinita misericordia. Che il domani sia benedetto per noi. Ogni gloria al Tuo Nome, Gesù.

92. Tu solo meriti tutte le lodi e ti viene data tutta la gloria. Signore, fa’ che il tuo favore e la tua bontà misericordiosa vengano su tutto ciò che metto in atto. Grazie per oggi.

93. Che tu possa superare tutti i dolori della notte e che ti porti a un mattino pieno di gioia eterna. Dormi bene, caro amico. Buona notte.

94. Il menù di domani per voi sarà a base di scoperte e successi. Dormi bene. Buona notte, amico.

95. Che il vostro sonno sia privo di stress e di problemi fastidiosi. Un sonno sano, dolce e sicuro sarà la tua pozione di questa notte, cara. Buona notte a te.

96. La pace come un fiume e la gioia come un oceano inonderanno il tuo cuore e ti preserveranno da ogni tipo di problema. Buona notte papà. Buon riposo!

97. Mentre la notte si dipana, il Signore ti avvolga nelle sue mani e ti protegga in tutte le sue vie d’ora in poi. Buona notte mamma. Ti amo!!!

98. Grazie a Dio per averci fatto essere testimoni dell’oggi e per averci dato la certezza della speranza dell’alba di un nuovo giorno. Che sia bene per le nostre anime e che tutto in voi e intorno a voi sia di pace. Dormi bene, caro. Buona notte.

99. Non importa quanto sia stata stressante la vostra giornata, ringraziate Dio per averci dato la grazia di essere ancora vivi e in buona forma. Prego che questa notte, mentre dormite, vi rafforziate ancora di più sia nello spirito che nel corpo. Vi auguro un buon riposo notturno. Buona notte.

100. Grazie al Re dei re e all’Antico dei giorni per la Sua grande grazia e misericordia eterna di essere un testimone di oggi e delle sue benedizioni. Che tutti noi possiamo conoscere e sperimentare di più Dio e godere di più delle sue benedizioni per le nostre anime. Grazie, Dio, ti amiamo!!! Buona notte amico. A domani!!! Ti amo!

Con queste varietà di belle e potenti preghiere della buonanotte per i familiari e gli amici, sono sicuro che riceverete una benedizione di ritorno dai vostri familiari e amici come un modo per apprezzare Dio e anche per ringraziarvi di aver condiviso con loro queste fantastiche preghiere della buonanotte.

Sapete che è molto bello inviare o condividere queste preghiere con i vostri cari?
Allora non esitate a collegarle anche a questo sito per raccogliere altre preghiere ispirate e belle.

Ci vediamo dopo!