2023 Le Migliori Preghiere Della Buonanotte Per Lui Dal Cuore

Good Night Prayers for Him

Pregare per qualcuno che si ama è di grande importanza. E una preghiera che sgorga da un cuore pieno d’amore è sicuramente in grado di colpire nel segno. Dovreste far sapere al vostro uomo che non solo lo amate, ma che pregate anche per lui, anche di notte.

Preghiere della buona notte per lui dal cuore

Potenti preghiere della buonanotte per il marito o per il fidanzato che vengono dal cuore e che potete inviare al vostro amante per conservare la purezza del suo amore.

Fate sapere al vostro uomo speciale che non solo vi preoccupate per lui, ma anche che pregate mentre accendete la vostra storia d’amore con le seguenti preghiere della buonanotte per l’uomo che avete scelto con il cuore.

1. Poiché la notte è destinata al riposo e voi siete pronti a posare il capo e a dormire, vi prego di trovare riposo e pace mentale. Che ogni preoccupazione scompaia dal tuo cuore e sia sostituita da un sonno profondo. Ti auguro un sereno e bellissimo riposo notturno, cara.

2. Lontano da tutte le preoccupazioni e dallo stress della giornata, il riposo notturno dovrebbe essere assicurato in modo che il cuore e il corpo possano essere riposati per le attività di domani. Sogni d’oro, amore.

3. Mentre vi addormentate questa notte, prego che gli angeli vi proteggano dai pericoli che si aggirano nell’oscurità e vi proteggano dalle disgrazie. Che la tua anima, il tuo spirito e il tuo corpo trovino riposo e che la forza per un nuovo giorno venga a te. Buona notte e sogni d’oro, amore mio.

4. Avete lavorato molto duramente oggi e le vostre forze sono esaurite, chiudete gli occhi e dite amen mentre prego per voi affinché possiate avere un dolce sonno, un buon riposo e una bella notte. Il Signore vi conservi sani e salvi fino a domani e vi avvolga con grande grazia.

5. È notte; è ora che quelle braccia forti si rilassino, che quegli occhi acuti si riposino e che quella mente grandiosa si addormenti e si rinfreschi per il mattino. Non siete soli, perché ho pregato che il Signore vi avvolga con le sue braccia affinché il vostro sonno sia tranquillo e gli incubi siano lontani da voi. Rilassatevi e godetevi la dolcezza e la beatitudine del viaggio notturno.

6. Prego che, mentre vi avviate verso il viaggio di questa notte, tutte le paure e le preoccupazioni accumulate nel corso delle attività della giornata si dissolvano e che invece la freschezza e la serenità della notte vi avvolgano completamente. Che possiate riposare bene, in modo che la vostra mente sia inondata di pace e di grandi idee per i giorni a venire.

7. Un meraviglioso riposo notturno e la leggerezza del cuore tra tutte le cose è ciò che prego per voi oggi. Avete avuto una buona giornata e ora è il momento di passare una bella notte. Dormite tranquilli perché sto pregando per voi e Dio vi copre le spalle ora e sempre. Vi auguro una notte perfetta e la più dolce delle notti di sonno.

8. Sapete che potete passare una bella notte e dormire quando qualcuno da qualche parte sta pregando diligentemente per la vostra sicurezza. Le mie preghiere per questa notte sono che siate al sicuro non solo durante la notte, ma anche nei giorni a venire. Vi auguro una notte di sonno ristoratore.

9. Per quanto mi piacerebbe stare di guardia e vegliare accanto a voi questa notte, in modo che possiate dormire bene e senza danni, so che è un compito impossibile, quindi prego fin d’ora che il Santo del cielo vi faccia da scudo e vi dia un bel sonno, in modo che possiate essere riposati per un altro giorno di lavoro. Buon riposo notturno.

10. Dopo una giornata piena di stress e di emozioni, il miglior rimedio è un buon sonno notturno e la brezza fresca che sfiora dolcemente il viso. Prego che questa notte nulla vi spaventi e che dormiate sonni tranquilli. Vi auguro una notte perfetta.

11. Lascia che la brezza leggera sfiori la tua anima e che le tue preoccupazioni scompaiano mentre dormi questa notte. Dormi bene, amore mio.

12. Mi hai preso, non c’è nulla di cui aver paura nell’universo, nemmeno gli incubi. Sogni d’oro, tesoro

13. Che le paure e le preoccupazioni se ne vadano con la notte e che nuove idee per un altro giorno riempiano la vostra mente. Abbracci calorosi per voi questa notte.

14. La vostra giornata è stata fantastica, vi auguro una notte più bella e serena.

15. Quando riposerete questa notte, nuove idee saranno divinamente ispirate alla vostra mente e il vostro riposo sarà reso leggero.

16. Il sole non ti ha colpito di giorno, sono sicuro che la luna non lo farà di notte. Dormi e riposa, amore mio.

17. Che possiate ricevere intuizioni e nuove idee mentre chiudete gli occhi per riposare questa notte.

Tendenze oggi

18. Che gli angeli del Signore veglino su di te e ti tengano al sicuro mentre vai a dormire stanotte, amore mio. Chiudi gli occhi e lascia che le tue paure scompaiano perché Dio ti ha preso, tesoro.

19. Il mio amore sarà come una coperta che ti avvolgerà di bellezza e calore mentre dormirai questa notte. Ti auguro una notte meravigliosa, tesoro.

20. Anche quando chiudete gli occhi per dormire, sappiate che io sarò presente nei vostri sogni per darvi soccorso.

21. Alla mia unica e sola, alla mia fantasia e al mio sogno che si è avverato, buon riposo stasera e sogni d’amore.

22. La notte è più dolce quando la persona che ami occupa i tuoi sogni. Tu sei il meglio per me, sogni d’oro, tesoro.

23. La notte è arrivata e ho mandato la brezza a sussurrare dolcemente il mio affetto e il mio amore per te. Chiudi gli occhi e goditi i ritmi del tuo sonno.

24. Mentre lo stress della giornata finisce, lascia che i toni sommessi dell’amore del mio cuore raggiungano il tuo e ti diano un sano riposo questa notte.

25. La presenza degli angeli del Signore, per i quali ho pregato, possa circondarvi e vegliare su di voi mentre vi addormentate questa notte.

26. I giorni e le notti sono belli perché ci sei tu con me. Riposati e dormi ancora di più questa notte

27. Sei la ragione per cui il mio cuore batte forte e il più dolce dei miei sogni. Passa una notte meravigliosa, piccola.

28. La presenza del Signore spaventerà gli orrori notturni in agguato. Non preoccupatevi, andate a dormire perché il Signore ha combattuto tutte le battaglie in vostro favore.

29. La giornata non è ancora finita perché non vi ho ancora inviato gli auguri di una buona notte e di un sano sonno.

30. Sarai sempre al mio fianco e nel mio cuore. Ecco quanto sei importante per me. Buon riposo notturno, tesoro

31. Anche la luna e le stelle possono parlare del mio amore per te con il loro brillare e scintillare. Sogni d’oro, tesoro

32. Ogni parte della natura può confermarti che ti amo anche in modi inimmaginabili. Buonanotte, mio uomo migliore del mondo.

33. I ricordi e i pensieri di noi due insieme sono sufficienti a spaventare completamente tutti i demoni. Buon riposo, dolce come quello di un bambino.

34. Che i pensieri su di me siano i più dolci nel tuo cuore mentre ti sdrai sul letto questa notte. Dormi bene, tesoro.

35. La tua forza e la tua resilienza mi stupiscono e sono orgogliosa di chiamarti sempre mia. Dormi bene, amore mio.

36. Chiudi gli occhi e lascia che il pensiero di me ti faccia addormentare. Continuiamo a divertirci nei nostri sogni stanotte.

37. Il fatto che le vostre giornate possano essere molto impegnative mi fa aspettare con ansia la notte, perché è il momento in cui posso stare vicino a voi quanto voglio.

38. Lascia che i tuoi sogni stanotte siano i riflessi di me nel tuo cuore. Dormi bene e sii prudente, tesoro.

39. Puoi andare a dormire con la pace nel cuore perché io, il tuo angelo, veglio su di te.

40. Mentre vi coricate, il mio augurio è che i vostri desideri più intimi si realizzino e che vi svegliate riposati per la giornata che vi attende.

41. Puoi andare a dormire, ma il mio amore per te sarà con te tutta la notte e ti darà la forza per il domani.

42. Nel mio cuore, tu sei il re. Questa notte pregherò per il tuo viaggio sicuro verso la terra dei sogni.

43. Anche le stelle del cielo sono consapevoli del mio amore per te. Lascia che il pensiero del nostro amore ti dia un buon riposo notturno, tesoro.

44. La tua giornata è stata davvero bella, ma la notte sta per essere la migliore, perché devi dormire e sognarmi. Dormi bene.

45. Alla mia persona preferita nell’universo, auguro una buona notte di riposo con un sonno sano.

46. Il mio uomo numero uno, il mio eroe quotidiano, dormi ora e lascia che le tue preoccupazioni siano pari a zero mentre gli angeli ti custodiscono per tutta la notte.

47. Devi essere molto stanco di notte, visto che sei sempre in giro per la mia testa tutto il giorno. Dormi bene e fai attenzione.

48. Anche quando non sei qui al mio fianco, sei sempre nel posto più sicuro (il mio cuore).

49. Ai miei pensieri di tutti i giorni e ai miei sogni di notte, gli angeli ti proteggano e ti facciano riposare bene questa notte.

50. Gli angeli di Dio formano un muro protettivo intorno a voi, riposatevi questa notte.

51. Che la vostra notte sia serena e che i terrori siano lontani da voi questa notte.

52. Sogni belli, idee fresche, forza rinnovata e mente rilassata prego per voi mentre andate a dormire questa notte.

53. Ogni creazione dell’Altissimo si unirà per darvi un buon riposo questa notte.

54. Nessuna freccia che vola di notte ti raggiungerà; la tua dimora è al sicuro dal male mentre vai a dormire questa notte.

55. Che Dio vegli su di voi e vi conceda un passaggio sicuro al mattino.

56. Più di chiunque altro meriti un caloroso augurio di buonanotte. Prego e vi auguro tutto questo e molto di più.

57. Ogni paura e preoccupazione si placherà per voi questa notte e gli angeli vi visiteranno divinamente nei vostri sogni.

Tendenze oggi

58. Devi sapere che il mio amore per te è più luminoso delle stelle messe insieme. Ora puoi andare a dormire.

59. Mentre ti addormenti, ti affido alle braccia dell’Onnipotente. Dormi bene, amore mio.

60. Dio del cielo e padre di tutti vi darà un bel riposo e un sano sonno questa notte.

61. Dormite bene e senza paura, perché l’Onnipotente vi tiene al sicuro.

62. Che tu possa trovare le risposte a ogni enigma quando ti addormenterai stanotte. Buon riposo, amore mio.

63. Come ogni altra notte, anche stanotte sei nei miei pensieri e ti auguro sogni d’oro.

64. La notte è sempre il momento culminante delle nostre giornate, lascia che il mio caldo abbraccio ti soccorra mentre ti addormenti.

65. Il nostro amore è una copertura protettiva, che ti terrà al sicuro nei tuoi sogni stanotte.

66. Ogni notte è bellissima per noi, perché è il momento in cui ci stringiamo l’uno all’altro e ci sussurriamo dolci cose per dormire.

67. Il pensiero di te è sufficiente a farmi fare sogni d’oro. Il nostro amore ci darà la forza per il mattino.

68. Come ogni altra volta, anche questa notte vi auguro il sonno e i sogni più belli.

69. Mi sarebbe piaciuto vegliare per tutta la notte, ma colui che è perfetto per questo veglierà su di voi e vi terrà al sicuro tra le sue braccia.

70. Le mie notti non possono che essere felici perché siete sempre nei miei pensieri. Fai un dolce sonno anche tu

71. La brezza leggera è il mio abbraccio che ho mandato per abbracciarti, affinché il tuo sonno sia tranquillo questa notte.

72. Non c’è spazio per gli incubi, perché io sono sempre l’occupante dei vostri sogni.

73. Al riparo dal freddo, il mio amore caldo come una coperta ti terrà questa notte e ti farà dormire sonni tranquilli.

74. Sarò sempre qui per augurare e pregare un buon riposo notturno.

75. Per me non c’è niente di più importante del fatto che tu sia al sicuro dai terrori della notte. Sii prudente, piccola, e dormi bene.

76. Che la grazia di Dio vi stringa forte e vi accompagni nella notte, oggi e sempre.

77. È ora di dormire e lasciare che il Celeste si occupi della vostra sicurezza per tutta la notte.

78. Che questa notte vi porti un riposo fantastico e perfetto, in modo che possiate essere rinvigoriti per il domani.

79. Lasciate che la vostra mente e il vostro corpo si riposino completamente, in modo che domani possiate ricominciare da capo.

80. Ogni fallimento di oggi sarà una porta per il successo di domani e le vostre aspettative saranno superate.

81. Dormite ora e preparatevi per le grandi porte che vi si apriranno domani.

82. Ogni notte sussurro parole di preghiera al cielo e questo, naturalmente, è il motivo per cui dormi come un bambino.

83. I vostri sogni e le vostre aspirazioni si realizzeranno sicuramente, perché il Dio del cielo si occupa del vostro sonno.

84. Il Signore è il tuo pastore e ti farà dormire bene e al sicuro questa notte.

85. Il Signore si prenderà cura di tutte le vostre preoccupazioni e paure, andate a dormire e riposatevi.

86. Il rifiuto di oggi lascerà sicuramente spazio all’approvazione di domani. Buona serata.

87. Ogni sforzo di oggi darà grandi risultati domani, dormite questa notte e lasciate che i pensieri di gioia riempiano i vostri sogni.

88. Dormi a sufficienza perché domani ti si presenteranno grandi opportunità. Una splendida notte a te, caro.

89. Ogni lacrima segreta di questa notte si trasformerà in una grande risata al mattino, nel nome di Gesù. Sogni d’oro, carissima.

90. Stasera fate una doccia calda, riposate il corpo e lasciatevi avvolgere dal pensiero che domani sarà più grande di oggi.

91. Prego con fiducia che tu possa andare avanti con le tue attività per domani, dormi, tesoro.

92. La vittoria sulle situazioni è vostra questa notte, mentre dormite bene.

93. Questa sera, lasciate che le vostre preoccupazioni si dissolvano e riposate bene, perché è il Dio del cielo che vi custodisce.

94. Ogni giorno arriva con le sue benedizioni, sono sicura che tu hai ricevuto quella di oggi. Sogni d’oro, tesoro.

95. Ti auguro un sonno sereno e la pace della mente mentre ti riposi stanotte per svegliarti nelle opportunità, un bel riposo notturno a te, tesoro.

96. Come ogni sera, anche oggi vi auguro un bellissimo riposo notturno. Buona notte amore mio.

97. Alla mia magica persona e al mio battito cardiaco; buonanotte e sogni d’oro, piccola.

98. Chiudi gli occhi, rilassa la mente e, naturalmente, sogna me. Baci a te, amore, buona notte.

99. Più di ogni altra cosa, vi auguro una splendida notte dal profondo della mia mente dolce.

100. Oggi hai lavorato sodo, amore mio, e ti meriti un sonno dolce e sereno.

101. Lasciate che il pensiero di me inondi il vostro cuore e cancelli tutte le preoccupazioni per poter dormire sonni tranquilli. Ecco fatto. Buona notte, amore mio.

102. La tua giornata è stata stressante, fai una bella dormita piccola. Un saluto caloroso dal mio cuore a te.