2023 Le Migliori Preghiere D’Esame Per Mio Figlio

« I figli sono un’eredità del Signore… » (Salmi 127:3-5) ci mostra che ogni figlio è una benedizione dall’alto che va custodita e curata. Il capitolo parla ancora di quanto sia benedetto l’uomo che ha la sua tavola circondata da bambini. « Non si vergognerà » Non è incredibile?

Per quanto meraviglioso possa sembrare, ogni genitore ha un ruolo da svolgere nel vedere il proprio figlio avere successo e non vergognarsi mai, come dice il Libro Santo.

Uno di questi modi per incoraggiare il successo di vostro figlio è pregare per lui prima, durante e dopo gli esami e non solo pregare, ma anche fargli sapere che state pregando per lui chiamandolo e pregando con lui personalmente. Ho qui per voi le 2023 migliori preghiere d’esame per mio figlio per aiutarvi a pregare bene per vostro figlio.
Le 2023 migliori preghiere per mio figlio per l’esame susciteranno in voi lo spirito di preghiera. Mi unisco a voi per augurare a vostro figlio il meglio per i suoi esami. Venite con me a pregare.

Preghiere e messaggi per il successo dell’esame per il figlio

Anche se avete fornito tutto il materiale necessario affinché vostro figlio abbia successo agli esami, la parte delle preghiere non può essere trascurata. Poiché lo sapete già e siete qui per cercare delle preghiere per il successo agli esami per vostro figlio, potete consultare questa raccolta di preghiere per mio figlio per gli esami.

1. La mia preghiera per te mentre inizi questo esame è che la tua bocca si riempia di testimonianze quando avrai i risultati. Vai per il meglio, figlio mio.

2. Quando inizierai gli esami, sarai pieno di saggezza per sapere cosa scrivere e per scrivere con comprensione. Tanti auguri, figliolo.

3. Gli esami possono sembrare difficili, ma per voi saranno facili e scalerete con successo. Sei esonerato dal fallimento, figliolo.

4. Figlio, ti prego di ricordare tutto ciò che ti è stato insegnato e di spiegare ogni dettaglio proprio come dovrebbe essere. Dio ti benedica mentre ti presenti agli esami.

5. Mio figlio è pieno di Spirito di successo! Non vi mancherà in nessun modo e il vostro risultato sarà bellissimo.

6. Il Dio di ogni sapienza vi rivelerà la sua molteplice saggezza mentre vi sedete per gli esami di oggi. Potrete eccellere senza fatica.

7. Dio vi tratterà con favore quando sarete seduti per gli esami. Non perderai nulla di ciò che devi scrivere. Il successo è tuo, figliolo.

8. Prego che non siate confusi nei vostri esami. Tutto ciò che scriverai ti sarà trasmesso e sarà accurato. Sei benedetto, figlio mio.

9. Quando ti siederai per l’esame, figlio mio, Dio ti incoronerà con un grande successo. Ti eleverai e avrai successo.

10. Sarai la testa, caro figlio, e non la coda. Continuerai a salire sempre in alto e non in basso. Conserva il distintivo del successo. Dio sia con te nei tuoi esami.

11. Dio benedica la vostra mente e vi porti a comprendere ciò che avete imparato. Non sarai confuso o distratto. Il successo ti viene rivelato, figlio.

12. Prego che tu abbia la speranza di continuare a scrivere il più possibile durante gli esami. In questa stagione non sarai stressato da ogni esame, figliolo.

13. Avete tutto ciò che serve per avere successo. Chiedo al Signore di rivelarti la via del successo e non fallirai. Tanti auguri, figlio mio.

14. Come tu, mio figlio, hai studiato prima di adesso, i tuoi sforzi porteranno risultati positivi per te.

15. Dio rimuoverà ogni paura dal vostro cuore e vi darà il coraggio di scrivere le parole giuste negli esami.

16. Dio vi precederà e renderà il vostro esame facile. Non sarà un peso per voi. Figlio mio, Dio ti concederà un grande successo.

17. Figlio mio, sei benedetto oggi e sempre. Non dovrai essere confuso. E non avrai problemi quando scriverai il tuo esame di oggi.

Tendenze oggi

18. Essere al meglio inizia con Dio e se iniziate con Dio, Lui si prenderà cura della vostra mente e vi aiuterà a scrivere gli esami in modo efficace, figliolo.

19. Le tue mani diventeranno abili e la tua mente illuminata mentre scrivi il tuo esame. La confusione è lontana da te, figliolo.

20. La conoscenza delle cose che avete imparato non vi abbandonerà mai. Avrai la fortuna di mettere tutto a posto. Dio sia con te, figlio.

21. Dio vi insegnerà e vi aiuterà a capire come fare i punti giusti negli esami. Sarete sempre il capo.

22. Andrai alla grande nella vita e non avrai alcun contrattempo. Questo esame stimolerà la bontà in te, figliolo.

23. La tua mente è aperta a ricevere qualsiasi cosa tu possa aver dimenticato mentre scrivi il tuo esame, figliolo. Dio sarà con te e ti guiderà in tutto questo.

24. Oggi tornerete con delle testimonianze. Figlio mio, risplendi di luce propria mentre versi le cose giuste durante i tuoi esami.

25. Non sarete coinvolti durante l’esame. Non ci saranno cancellazioni e vi distinguerete dagli altri. Raggiungi il meglio, figliolo.

26. Le nostre preghiere sono state esaudite per i tuoi esami e non fallirai in nessun modo. Sarai incoraggiato in ogni minuto dei tuoi esami, figliolo.

27. Ricordate sempre che siete amati da Dio e che Egli vuole il meglio per voi. Prego che la verità vi renda fiduciosi nei vostri esami.

28. Oggi nessuno si approfitterà di voi. Non sarete intimiditi da nessun esaminatore. Siete benedetti per il successo e così sarà.

29. Prego che possiate essere fiduciosi mentre scrivete. Non soffrirai di panico da fallimento, ma Dio rafforzerà il tuo cuore. Auguri, figliolo.

30. La tua mente sarà aperta, figliolo. Non sarai confuso su cosa scrivere e non rimpiangerai nulla di ciò che è stato scritto.

31. Sarete sollevati e troverete il favore mentre scrivete il vostro esame. Chiunque si opponga a te cadrà per il tuo bene. Sei destinato al successo, figliolo.

32. Gli esami sono iniziati e, figlio mio, Dio ti renderà felice in ogni dettaglio dei tuoi esami. Non ti mancheranno. Sei benedetto!

33. Per te c’è una porta aperta alla saggezza. Dio caricherà il tuo spirito di saggezza e tu non fallirai, figliolo.

34. Figlio, sei un successo e non un fallimento. Sei un vincitore e non un perdente. Sei benedetto mentre sei seduto per i tuoi esami oggi.

35. Sarete consapevoli di ciò che scrivete e ogni parola scritta sarà buona e vi spingerà al successo, figliolo.

36. Sto pregando per te, figliolo. Questo esame non sarà difficile per te. Non ti stancherai mai mentre scrivi.

37. La vostra vita diventa un successo e non fallirete in questo esame. Siete stati attivati per il successo e questo non vi sfuggirà.

Tendenze oggi

38. Dio sarà con voi mentre scrivete. Non vi stresserete più così tanto prima di trovare la risposta giusta.

39. Dio, sii con mio figlio mentre scrive il suo esame oggi. Non sarà impossibile per lui avere successo. Non subirà fallimenti e crescerà positivamente.

40. Mio figlio non avrà paura delle domande. Vedrà le mani di Dio che lo dirigono verso le risposte giuste.

41. Sarai preciso, figliolo, e non mancherai di farlo nel tuo viaggio verso il successo. Prego che tu sia benedetto e altamente favorito da ogni esaminatore. Il successo è tuo, figliolo.

42. Dio, metti nella mente di mio figlio tutto ciò di cui ha bisogno per uscire eccellente dagli esami. Benedicilo e fa che abbia successo.

43. La grazia è moltiplicata per te, figlio, mentre affronti gli esami. Sii eccellente e sii il migliore tra gli uguali.

44. Dio vi farà brillare in questo esame. Non mancherete le risposte giuste. Sarete bravissimi e non avrete motivo di allarmarvi.

45. Che sia per te, figlio sulla via del successo. Non perderai nessun punto. Sarai benedetto per uscire pienamente come una luce splendente.

46. Dio vi aiuterà da solo e questo esame sarà per il bene della vostra vita. Il Suo desiderio di bene nella tua vita si manifesterà. Buona fortuna, figliolo!

47. Dio vi solleverà e avrete piacevoli testimonianze dopo questo esame. Sei destinato a segni e prodigi. Non fallirai, figliolo.

48. Quando Dio cercherà chi benedire, non passerà sopra di voi e sarete in grado di alzarvi e brillare durante l’esame.

49. Non fallirete in questo esame. Ricevi il coraggio dall’alto per eccellere. Non temere, figlio, sei benedetto per il meglio.

50. Dio vi autorizza a entrare nel vostro successo. Non vi mancherà, ma risplenderete e riceverete uno spirito eccellente quando vi presenterete all’esame.

Quanto siete benedetti leggendo questo articolo?
Raccontatemelo qui sotto.