2023 Le Migliori Preghiere Di Ringraziamento A Dio Per Ogni Cosa

Ci sono volte in cui dimentichiamo di ringraziare Dio per tutto ciò di cui abbiamo goduto, le benedizioni, il rifugio, la sicurezza, la protezione, solo per citarne alcuni.

Il ringraziamento è una cosa molto importante nella nostra vita, quando non abbiamo voglia di pregare, ringraziare è un’altra cosa fondamentale che possiamo fare, soprattutto perché sappiamo che il Dio che serviamo ama la nostra gratitudine, ed è per questo che dovremmo lodarlo di più.

Qui abbiamo un sacco di messaggi di gratitudine per mostrare quanto siete stati grati nel corso degli anni, durante ogni giorno e per ogni situazione.

Grazie Dio Preghiere per ogni cosa

Se qualcosa non viene dal nostro cuore, non dovrebbe essere come una preghiera di ringraziamento a Dio. Ringraziare Dio non dovrebbe essere una cosa di un momento, da un cuore grato, dovrebbe essere una vita che viviamo in generale. Ecco delle perfette preghiere di ringraziamento a Dio per ogni cosa che potete recitare ogni giorno e ogni volta.

1. Signore, sei stato grandioso nella nostra vita, la tua grazia è stata così sufficiente per noi, in tutto ciò che abbiamo fatto. Grazie per la Tua potenza che ci ha aiutato e salvato da quei mali che i nostri occhi comuni non potevano vedere, da ogni terrore che aleggiava sulle nostre vite di notte e dai tanti incidenti a cui siamo sopravvissuti nel nostro uscire e nel nostro rientrare, non abbiamo dato per scontata la Tua grazia, Signore, siamo qui per offrirti la nostra gratitudine per tutto e per tutti. Grazie, Padre Celeste.

2. Dio misericordioso, nella Tua parola è scritto che dobbiamo « entrare alle Tue porte con rendimento di grazie e nei Tuoi cortili con lode! » e per questo motivo siamo venuti a lodarTi, per il modo in cui ci hai dimostrato che sei Dio su ogni cosa nella nostra vita, ci hai mostrato che senza la Tua potenza non saremmo vissuti sani e salvi, senza la Tua grazia la vita avrebbe potuto inasprirsi per noi, ma per il Tuo amore e la Tua misericordia, Ti diciamo grazie per tutto.

3. Oh Signore, ci sono così tante cose che ho dato per scontate, così tante per cui non ti dico nemmeno grazie, eppure non è mai per colpa mia. Passando per la strada ogni giorno, vedo persone di tutti i tipi, ci sono quelli che non possono nutrirsi, quelli che non hanno un posto dove passare la notte o posare il capo, ci sono quelli che vengono coinvolti in incidenti e finiscono in clinica, ci sono quelli che lottano con malattie interne, ma io sono qui, vivendo una vita piena di momenti felici, questa mattina, vengo con il cuore pieno della tua lode e ti dico grazie, Signore, per tutto quello che la tua misericordia sta facendo per me.

4. Grazie Signore, per la disponibilità di risorse da restituire alla società, per la saggezza di generare ricchezza e non essere un mendicante, per la grazia data a me e alla mia famiglia, per vedere un’altra bella giornata, per godere delle Tue benedizioni e della Tua protezione da ogni parte, per avermi dato una mente sana per pensare e ragionare in modo razionale, per le giornate piene di sorrisi e risate da parte di amici e persone care, per i cibi buoni che danno forza al nostro corpo e per l’amore che ci rende felici ed entusiasti, per tutto questo sono grato, oh Signore.

5. Sono grato per il nuovo giorno, è per la Tua grazia, sono grato per l’ambiente in cui mi trovo e per il modo in cui mi hai aiutato ad adattarmi anche quando è un po’ tossico, grazie per le opportunità che mi si presentano e per le persone straordinarie che hai fatto incrociare sul nostro cammino, grazie, Dio, per tutti i volti meravigliosi che mi hai permesso di far sorridere e grazie anche per quelli che hai mandato a far sorridere anche me. Sei un grande Dio e sono felice di essere uno dei candidati alle tue benedizioni e alla tua grazia, grazie, Signore.

6. Sono stata colpita dalla malattia fino alla morte, ma per il Tuo amore e la Tua misericordia che mi hanno tenuta in vita fino a questo momento, sarei stata un’altra anima morta, grazie per avermi salvata dalle pene della malattia, grazie per la forza che hai dato al mio corpo nel corso degli anni, grazie per le Tue misericordie quotidiane che si rinnovano nella mia vita, grazie per la protezione divina dalle malattie e dai dolori, grazie per la salute sana. Tutto sommato, voglio dirti grazie per avermi sempre rafforzato quando sono debole, non so dove sarei stato senza di te, ti sono grato Signore per tutto quello che fai.

7. Ogni 365 giorni di ogni anno, Tu sei stato il mio custode, il mio salvatore, il mio guardiano, guidando ogni mio passo, vegliando sui miei minuti, le mie ore, le mie settimane, i miei mesi e i miei anni, in ogni giorno, ci sono incidenti che mi hanno tolto la vita, confinando le persone nei reparti di terapia intensiva degli ospedali, ci sono persone menomate nel corpo, alcune sono mentalmente e psicologicamente distrutte, ma tutto l’anno, Tu mi hai tenuto in vita per un altro anno di vita, sto celebrando un altro compleanno, tutta la gloria al Tuo nome, grazie per la mia vita e buon compleanno a me.

8. Grazie, Padre celeste, anche se non mi piace la situazione in cui mi trovo, ma sono grato, oh Signore, perché poteva andare peggio di così, ma Tu sei sempre qui per guidarmi in questi momenti difficili, grazie per le benedizioni visibili e invisibili che mi hai dato nel tempo passato, grazie per quelle che mi stai dando in questo momento e grazie per quelle che hai pianificato per me in futuro, grazie per essere il datore della vita e il mio custode. Grazie, Signore.

9. Padre Celeste, oggi voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore, perché ci sono cose che hai fatto che non si possono spiegare in un solo respiro, il mio cuore è pieno di gioia, per il tuo amore, continuavo a chiedermi, cosa ho fatto, perché merito questo amore, nonostante tutte le mie mancanze, tu non mi hai mai trascurato per questo motivo, sei ancora tu che mi inondi di misericordia e mi corri dietro con il tuo incredibile amore, grazie per tutto.

10. Per tutte le prove che mi hanno portato fin qui, grazie, perché mi hanno aiutato a vedere la vita in un’altra dimensione, per tutte le volte che ho passato notti insonni, grazie, perché quei momenti mi hanno portato più vicino a Te, per tutti gli anni che ho vissuto sul pianeta terra, grazie, perché hai portato persone adorabili nella mia vita nel corso degli anni. Grazie per tutto l’amore che continuamente infondi nella mia vita e grazie per le tue nuove misericordie quotidiane, grazie per tutto.

11. Oggi, o Signore, ti ringrazio per svegliarmi sempre ogni mattina, è tutto per tua grazia e te ne sono grato.

12. Grazie, Dio misericordioso, per la luna che illumini ogni notte sul mio cammino, segno che vegli costantemente su di me.

13. Grazie, Dio stupefacente, perché non permetti che la mia vita sia controllata dalla paura, grazie perché sei mio e io tuo.

14. Grazie per la vita e il respiro che hai dato, grazie perché è tutto gratuito e non devo pagare nulla per tutto questo.

15. Sono venuto a ringraziarti per l’amore, l’unità e le continue seconde opportunità che ci offri ogni giorno.

16. Grazie per aver amato troppo, il Tuo amore è così lampante e gentile, che sovrasta tutte le mie debolezze.

17. Stare con Te è una decisione molto beata che ho preso per me, perché Tu rendi tutte le cose sempre migliori, grazie, Signore.

Tendenze oggi

18. Grazie, Padre, perché ci sono alcuni a cui mancano anche le cose basilari della vita, ma io non sono uno di loro, la tua grazia ha reso tutto possibile per me, grazie.

19. Mi hai reso un donatore, benedicendomi con così tanto dall’abbondanza del tuo deposito, grazie.

20. Grazie, Signore, perché preservi la mia vita da ogni male del giorno, perché riempi le mie giornate di momenti felici, grazie.

21. Padre, mi sono reso conto di quanto sono benedetto e in salute grazie a Lei, grazie alla Sua natura sempre amorevole nei miei confronti, sono arrivato a dirLe grazie, Signore.

22. Oggi ho il privilegio di rivedere questa luce mattutina, senza pagare o sacrificare nulla, è tutto per tua grazia, mio Dio, grazie.

23. Caro Dio, vengo umilmente davanti a Te con cuore grato e mente felice, perché anche se non sono degno, Tu mi sistemi e mi rendi importante.

24. Grazie per la tua grazia, che non finisce mai nella mia vita, e grazie ancora per il rinnovarsi della tua misericordia sempre.

25. Anche se sembra così naturale svegliarsi al mattino e avere cibo in tavola per mangiare, ci sono alcuni che non hanno il privilegio di avere entrambe le cose, e per questo voglio ringraziarti, Signore.

26. Padre, ti ringrazio per il riparo e la protezione su di me e sulle mie famiglie e, per estensione, sui miei amici e sui miei cari.

27. Grazie per aver vegliato su di me tutto l’anno, grazie per aver reso speciale ogni 365 giorni della mia vita.

28. Ecco il mio ringraziamento a Te, per la mia famiglia, mi hai circondato delle persone migliori da chiamare famiglia, grazie, Signore.

29. Signore, grazie per il lavoro che mi hai dato, attraverso il quale mi hai aiutato a fare ricchezza e a provvedere alla mia famiglia.

30. Padre adorabile, Dio dell’Universo, fonte di ogni bene, grazie per tutta la bontà con cui mi hai benedetto, grazie.

31. Grazie, Padre, per le tue illimitate scorte di saggezza e idee, che mi distinguono dal resto.

32. Signore, ti ringrazio di avere libero accesso alla tua presenza, di poterti invocare in qualsiasi momento della giornata, grazie Signore.

33. Caro Dio, mi hai fatto a tua immagine e somiglianza, vegliando costantemente su di me e proteggendomi dai mali quotidiani: ecco quanto sono speciale per te, grazie.

34. Grazie per essere così buono e adorabile, non solo con me, ma con tutti quelli che mi circondano, vicini e lontani, ti ringrazio, mio Signore.

35. Signore, nella tua bontà, vuoi che ti facciamo conoscere i nostri desideri, grandi o piccoli che siano, perché consideri sempre la nostra questione, grazie, Dio.

36. Se dovessimo pagare per tutta la Sua bontà e gentilezza, non avremmo nemmeno i mezzi per farlo, Lei è troppo bello, grazie, mio grazioso Re.

37. Per tutte le volte che mi hai tirato fuori dalle mie povere situazioni e dalle mie prove, grazie, Padre Celeste per tutto.

38. Vorrei avere mille parole per descrivere la mia gratitudine, per tutte le Sue benedizioni e per aver abbellito la mia vita, ecco che ti mostro la mia gratitudine, caro Signore.

39. Ti rendiamo gloria, ti rendiamo grazie, sei sempre lì per aiutare e ridare speranza ai nostri cuori increduli, accetta i nostri ringraziamenti, Signore.

40. Oggi, mio caro Dio, voglio ringraziarti per le tue promesse, anche se ci vorrà del tempo, ma non sono mai venute meno.

41. Per tutte le parole che hai pronunciato nella mia vita, direttamente o per bocca dei tuoi servi, ti ringrazio, mio Re, perché le realizzerai tutte.

42. Grazie, grazioso Signore, per essere riuscito a realizzare ciascuna delle tue promesse per la nostra grande nazione, grazie, Dio celeste.

43. Siamo qui oggi, alla tua presenza, o Signore, per offrirti la nostra sincera gratitudine per essere il nostro Dio e per non averci mai deluso.

44. Per ogni momento in cui siamo rimasti con la mente a Te e non ci hai mai deluso, per essere stato buono con noi ogni giorno, grazie, Signore.

45. Signore, sei fantastico, non so dove sarei stato o cosa starei facendo ora, se non fosse per la tua grazia, grazie, Dio.

46. Per ogni volta che mi sono smarrito, per ogni volta che Tu sei venuto a cercarmi come il buon pastore, ecco il mio ringraziamento, caro Signore.

47. Grazie, Dio potente, perché sei tutto per me, la mia pace, il mio rifugio, il mio liberatore, il mio guaritore e il mio tutto.

48. Signore, sono grato per le decisioni che mi permetti di prendere e sono grato per il modo in cui mi hai fatto capire che non mi fa male.

49. Dio eterno, Re indefettibile, grazie perché sei costante nella mia vita e non mi lasci mai andare.

50. Testimonianze, questa è stata la mia storia, tutto intorno a me, è stata una testimonianza o un’altra, grazie, Signore, per tutte le numerose testimonianze.

51. Sono così pieno di lode oggi, testimonio la Tua grazia e la Tua misericordia nella mia vita, grazie per non aver fermato questa grazia e questa misericordia su di me. Grazie, Signore.

52. Quando ripenso alla mia vita, pensando a ogni singolo momento che è accaduto e che mi ha portato fin qui, non posso fare a meno di ringraziarti, Dio.

53. Signore, ti ringrazio per la forza quotidiana per uscire ogni giorno, per i miei impegni quotidiani, grazie per essere sempre qui, mio Dio.

54. Grazie per avermi costantemente ricordato che tutto riguarda Te, grazie per avermi fatto capire che non si tratta di me ma di Te, Gesù.

55. Grazie per avermi considerato un amico, per quanto i tuoi occhi siano sul passero, so che vegli su di me. Grazie, Signore.

56. Signore, grazie per l’opportunità di poter gettare su di Te i miei pesi, forse pochi o troppi, grazie per tutto.

57. Grazie per la pioggia che dai alla terra, grazie per usarla a nostro vantaggio e per portarci la calma.

Tendenze oggi

58. Caro Padre, ho tante cose per cui essere grato, la tua amorevole bontà e l’eccesso di misericordia su di me e sulla mia famiglia sono al top, grazie, Padre.

59. Oh redentore della vita, grazie per aver dato la tua vita per il mondo intero, compreso me, grazie per il tuo sangue prezioso.

60. Oggi sono qui per ringraziare umilmente per tutto ciò che hai fatto per me, per la mia famiglia e per i miei cari. Grazie, Signore, per tutto.

61. Dio misericordioso, per avermi sempre guarito e dato salute alla mia carne e alle mie ossa, sono grato per la salute divina.

62. Dio prezioso, oggi non voglio lamentarmi di nulla, voglio solo ringraziarti per tutto ciò che rappresenti nella mia vita.

63. Padre, vengo umilmente davanti a Te con cuore grato, per lodarti, perché riconosco le tue mani in tutte le mie uscite e le mie entrate, grazie.

64. Nella mia malattia e sul mio letto di malattia, sei stato tu a toccare il mio corpo con le tue mani guaritrici, ti benedico, Signore.

65. Grazie, Signore, per il cibo sulla mia tavola, grazie per il mio palato che mi permette di gustare e assaporare il pasto, grazie.

66. Nell’abbondanza del mio cuore, mi hai fatto traboccare di gioia, riempiendo la mia anima di tanta felicità, grazie di tutto, caro Signore.

67. Grazie per avermi amato, per avermi aiutato ad amarmi e per avermi insegnato ad amare il prossimo, grazie per l’amore.

68. Per tutti coloro che mi circondano e che rendono la vita molto significativa, per tutto l’amore che rende la vita divertente e felice, ti ringrazio, Re eterno.

69. Grazie per il tuo grande amore e la tua cura, grazie per la misericordia e la grazia, grazie per la tua gentilezza in ogni modo, grazie.

70. In tutte le mie circostanze, in tutte le mie esperienze quotidiane, in tutti i miei sforzi, riconosco la Sua amorevole bontà e Le sono grato.

71. Caro Signore, ti ringrazio per la mia salute, anche se minacciata da disturbi, ti ringrazio per esserti sempre fatto vivo per me quando ho avuto bisogno del tuo aiuto.

72. Grazie per la Chiesa e per il popolo, grazie perché sei la nostra salvezza, sia tutta la gloria e l’onore al tuo nome, o Signore.

73. Signore, grazie per tutte le cose buone con cui mi stai benedicendo, sia conosciute che sconosciute, grazie.

74. Grazie, per ogni momento in cui non mi hai mai deluso, grazie per essere sempre presente per me quando sento che ogni speranza è persa, grazie.

75. Caro Dio, sono felice di conoscerti, di averti nella mia vita e per il rapporto che ho con te, grazie perché sei semplicemente il migliore.

76. Per quel peccato che ci è costato la pace della mente, ti ringraziamo per il perdono del peccato e il ripristino della pace, grazie Signore.

77. Dio prezioso, grazie per la forza che hai dato alla mia mente e al mio corpo, grazie per non aver permesso che il dolore e la sofferenza dominassero la mia salute.

78. Voglio ringraziarti per tutte le volte che non hai mai distolto lo sguardo dalle nostre lacrime, e per tutte le volte che sei attento alle mie suppliche, grazie.

79. Grazie, Signore, per avermi perdonato quando sto perdendo la strada, per avermi dato un’altra possibilità, per avermi inseguito e per avermi mostrato la via per tornare a Te.

80. In ogni battaglia della mia vita, Tu sei stato il mio campione, sei l’uomo potente che combatte per me ogni tanto, grazie, Signore, per essere il guerriero della mia vita.

81. Grazie per la Tua gloria, sempre splendente sulla mia vita, sulla mia famiglia e sui miei cari, grazie per la gloria su tutti noi.

82. Ogni giorno, nel mio uscire e rientrare, sei Tu che vegli su di me e sei la mia guardia, grazie, Dio, per proteggermi sempre.

83. Padre, ogni dono che mi hai fatto è perfetto, grazie per ogni dono perfetto che mi hai concesso.

84. Grazie, Gesù, perché mi sorridi sempre, ogni volta che ti chiamo, sei veloce a rispondermi.

85. Sei incredibile, o Dio, per le tue benedizioni sulla mia famiglia e su di me, per il modo in cui ti prendi teneramente cura di tutti i nostri bisogni, ti diamo gloria.

86. Signore celeste, grazie per questo giorno, per il respiro per rimanere in vita e per la vita per vivere, tutto è per opera tua e io sono qui con gratitudine per lodarti, grande Dio.

87. Per ogni volta che invochiamo il tuo nome per ogni tempesta che vortica intorno a noi, e tu ti presenti rapidamente, grazie, Dio.

88. Ogni lode, ogni parola di gratitudine, per vivere questa vita, per sentirsi vivi, per ribollire di vita e respirare, appartiene a Te, o potente Re.

89. Grazie, Signore, per l’universo, grazie per la famiglia, grazie per gli amici nella comunità, grazie per i tuoi pensieri verso di noi ancora prima che nascessimo.

90. Anche se stiamo ancora attraversando l’insurrezione nella terra, Tu ci custodisci sempre, noi che siamo Tuoi, grazie, mio Signore Gesù.

91. Oggi è un altro giorno, grazie per un’altra opportunità per questa giornata che sono sicuro che utilizzerai per il mio bene e per il bene di coloro che mi circondano.

92. Oh Signore, Tu sei il grande medico, e molto compassionevole, grazie per non aver permesso che le malattie del mio corpo mettessero fine alla mia vita.

93. Grazie, Dio prezioso, per tutte le irruzioni quotidiane del sole nella nostra vita di tutti i giorni, è un segno che Tu pensi sempre a noi, grazie, Signore.

94. Mi dispiace per tutte le volte che dovrei essere grato ma mi lamento, ora me ne sono reso conto e ho scelto di essere grato per la Tua grazia, o Dio.

95. Grazie, mio Dio, per il pensiero che hai verso di me, che so essere di bene e non di male, grazie.

96. Signore, grazie per il miracolo della creazione, per la creazione dell’umanità con cui abbiamo rapporti, la creazione dell’aria con cui viviamo la vita, grazie, Dio.

97. Caro Signore, sono grata in questo giorno, perché mi sono svegliata profondamente, il mio cuore batte normalmente e la giornata procede senza intoppi, grazie a Te.

98. Dio eterno, per ogni benedizione conosciuta e sconosciuta, per ogni aiuto visto e non visto da Te offerto, Ti ringrazio.

99. Dio glorioso, grazie per i bambini e i ragazzi della mia famiglia, per aver guidato le loro vie e ordinato i loro passi, grazie per aver vegliato su di loro.

100. Caro Dio Eterno, per le benedizioni a tutto tondo, per la protezione costante, per le misericordie quotidiane, per l’abbondanza di provviste e molto altro ancora, grazie di tutto, Signore.