Il Salmista dice: « Rendete grazie al Signore, perché è buono e la sua misericordia dura per sempre ». Perché egli è il Dio degli dei e il Signore dei signori. Nelle nostre attività quotidiane, scambiamo qualcosa con qualcosa, come il denaro con beni e servizi e molte altre cose.
Così abbiamo anche la cosa più importante della vita, che è il dono della vita che Dio ci fa ogni giorno gratuitamente. Cosa pensate che sarebbe se Dio ci facesse pagare l’aria che respiriamo e l’acqua che beviamo ogni giorno?
Dio è onnipotente, non ha bisogno del nostro denaro né della nostra saggezza e conoscenza perché è un Dio onnisciente. Ma c’è qualcosa che richiede da noi ed è ringraziarlo e lodarlo per tutte le sue misericordie e la sua grazia su di noi.
Ecco le preghiere di ringraziamento a Dio che potete offrire come pegno in cambio di tutto ciò che ha fatto, di tutto ciò che sta facendo e di tutto ciò che farà.
Preghiere di ringraziamento a Dio
Le migliori preghiere di ringraziamento a Dio. Preghiere di ringraziamento a Dio. Preghiere di gratitudine a Dio.
1. Mio Creatore, mio Re, mio Dio, antico dei giorni, l’Io sono che sono, ringrazio e glorifico il tuo santo nome per il tuo amore e la tua cura infiniti verso di me e la mia famiglia. Aiutami a lodarti continuamente e a far sì che la mia bocca canti la tua gloria per tutti i giorni della mia vita.
2. Tu sei la mia fiducia e la mia sicurezza e ti solleverò sempre in alto perché sei la mia roccia di sempre e non mi hai mai deluso. Re dei re, benedico il tuo santo nome per le cose meravigliose che hai fatto sulla mia vita finanziaria. Baba, ti dico grazie.
3. Mio Dio e mio Re, ti dico grazie, Signore. Perché mi hai sollevato e mi hai messo in alto tra i miei colleghi e anche nella mia azienda. Ti dico grazie perché nessuno può fare questo se non tu e solo tu, perché sei un padre fedele. Papà accetta le mie lodi e le mie offerte, perché nessuna somma di denaro può essere sufficiente per ringraziarti.
4. Tu sei Dio e nessuno sarà mai come te, perché ti sei dimostrato Dio nel corso delle mie vite senza numero e tutto ciò che voglio dire è grazie per l’assicurazione della protezione divina sulla mia vita e su quella della mia famiglia. Grazie, Signore.
5. Dolce Gesù, mio pilastro di fiducia, ogni lode, onore e adorazione ho reso al tuo santo nome per aver ripristinato in modo soprannaturale la gloria e il colore che il diavolo aveva tolto dalla vita e per aver fatto vergognare i nemici nella mia vita e in quella della mia famiglia. Ti adoro, Signore dei signori.
6. Operatore di miracoli, custode di promesse e luce nelle tenebre, ecco chi sei perché hai illuminato la mia vita e hai depositato nella mia vita e in quella della mia famiglia grandi e meravigliose benedizioni, rendendo ininfluente il piano dei nemici nella nostra vita. Grazie per aver operato meraviglie nella nostra vita.
7. Non riesco a contare le benedizioni, i favori e la bontà con cui hai circondato la mia vita. Mi hai fatto diventare la pupilla dei tuoi occhi. Ti prego, non lasciare che mi allontani dal tuo seno. Grazie per la misericordia immeritata che ricevo ogni giorno da te.
8. Tu solo sei degno delle mie lodi e di essere glorificato perché hai fatto ciò che solo tu puoi fare e sto usando questo mezzo per ringraziarti per la protezione divina sulla mia vita, sulla mia famiglia, sulle mie proprietà e su tutti i miei sforzi e rende il piano dei nemici ininfluente nella nostra vita. Possa il tuo nome essere lodato.
9. A volte vorrei creare ore solo per dirti quanto ti apprezzo, Signore, ma ho scoperto che anche in ogni minuto e secondo meriti di essere lodato e tutto quello che sono venuto a dire è grazie per il cambiamento di livello che vedo in tutte le ramificazioni della mia vita e della mia famiglia in generale. Lodo il tuo nome, mio Re.
10. L’anima mia benedirà il tuo nome, la mia lingua canterà le tue lodi, perché tu sei Dio e la tua misericordia dura per sempre. Grazie, Signore, per la liberazione divina che ho ricevuto da te e che mi ha liberato dalle catene dei peccati e dall’oppressione di Satana.
11. Canterò al Signore un nuovo canto e loderò il tuo santo nome nella congregazione dei santi per il favore e la grazia immeritati che ho ricevuto da te quotidianamente e senza alcun costo in tutti i miei sforzi. Ti dico grazie, Baba.
12. Se avessi un milione di lingue non basterebbero per descrivere quanto ti sono grato, padre. Hai guardato me che sono infedele e indegno, hai avuto compassione e mi hai mostrato che ci sei sempre. Ti sono sinceramente grato, Signore.
13. Mio Re, mio amante e redentore, prima che io mi inginocchi, tu dai una risposta. Prima che io pronunci una parola, tu dai la soluzione. Cos’altro posso darti? Ti onoro, mio Dio.
14. Dolce Signore, hai dato alla mia vita un sapore speciale e una gioia indicibile che mi ha portato a vette inaspettate. Sei fantastico e meraviglioso. Grazie, grazie.
15. Ogni giorno, quando mi svegliavo, immaginavo come i pezzi rotti della mia vita avessero fatto una storia sensata, sapevo che solo tu potevi farlo perché sei un cambiatore immutabile, mio Signore. Grazie, Padre.
16. Mio Dio e mio Signore, quanto è meraviglioso il tuo nome su tutta la terra, anche se le nostre necessità e i nostri desideri sono infiniti, tu li conosci tutti e li dai a tempo debito. Che meraviglia! Grazie, Dio.
17. Rosa di Sharon e Mughetto, non hai mai smesso di stupirmi. Nelle mie paure più profonde hai fatto cantare la mia anima e nelle mie prove mi hai reso forte. Grazie di cuore, Signore.
Tendenze oggi
18. Dopo averci pensato e ripensato, se dovessi dire che so come opera Dio, sarei solo indovinata e senza parole. Hai fatto cose inimmaginabili nella mia vita e in quella della mia famiglia e ti dico grazie dal profondo del mio cuore.
19. Dio, ringrazio e rendo ogni onore al tuo santo nome per aver dimostrato il tuo nome nella mia vita e in quella della mia famiglia. Tu rimani sempre lo stesso, facendo cose meravigliose. Ti ringrazio, padre.
20. Mi viene voglia di scrivere un’epistola solo per mostrarvi la mia gratitudine, ma non sarebbe sufficiente perché quello che avete fatto per me va oltre le epistole. Vorrei solo dire grazie, grazie, grazie, Dio e mio salvatore.
21. Dio mi aiuti a darti sempre la precedenza nella mia vita. A volte la vita tende a spostare la mia attenzione. Aiutami a rimanere con te
22. Dio, voglio che la mia vita ti sia più gradita. Voglio camminare con te in modo puro. Darti tutta la mia vita è il modo in cui posso ripagare tutto quello che hai fatto per me.
23. Fai chilometri in più per me anche quando io non posso fare un centimetro per te. Sorridi con me anche quando ti acciglio. Perdona i miei errori e accetta la mia offerta di ringraziamento. Grazie.
24. Non so come pregare, ma tu conosci il contenuto del mio cuore e lo leggi fino in fondo. Grazie, Signore.
25. Mio Dio, anche con migliaia e milioni di persone sulla terra, tu crei ancora un tempo e un modo speciale per rispondere alle mie preghiere. Voglio amarti di più, Signore. Grazie di cuore.
26. Signore, dammi un cuore che non dubiti mai delle tue promesse. Hai fissato la mia vita su un terreno benedetto. Grazie.
27. Il motivo per cui posso battermi il petto e non rabbrividire o avere paura è che ho un Dio. Lui è la mia roccia e la mia fortezza e mi accompagnerà fino alla fine. Grazie, Signore.
28. Nelle difficoltà, nei momenti difficili, nei momenti belli, nei momenti tristi e in ogni momento, i miei occhi siano sempre fissi su di te, Signore. Tu sei il mio pilastro e la mia fortezza. Grazie, Signore.
29. Se contassi ogni giorno le tue misericordie su di me, non mi esaurirei mai. Tu sei Dio e non c’è nessun altro. Grazie, Padre.
30. Sul monte mi dai coraggio, nella valle mi dai speranza, nelle tenebre mi dai luce e in TE ho pace. La mia vita è nelle tue mani, Signore. Ti sarò sempre grato.
31. Grazie per avermi dato la forza di correre la gara della vita e la saggezza per affrontare le domande della vita. Sei davvero un grande Dio.
32. Grazie per avermi tenuto per mano e non avermi lasciato cadere. Hai pagato il prezzo sulla croce per me. Mi ami incondizionatamente. Ti sono grato, Signore.
33. A te solo, Signore, darò tutta la mia lode e il mio onore. Non mi hai mai deluso e non mi hai mai fatto vergognare. Grazie mille, Signore.
34. Grazie, Signore, per essere la luce sul mio cammino oscuro, per essere il canto sulle mie labbra e per essere i mille pensieri che penso.
35. Grazie, Dio, per avermi dato il tempo di servirti, di lodarti e di camminare con te.
36. Non voglio chiederti nient’altro che tu non abbia già fatto per me. Mi hai reso completo e un fascio di soluzioni per molti. Grazie mille, Padre.
37. Mi dai il privilegio di vederti operare nella mia vita in diverse dimensioni. Grazie, Signore.
38. Mi hai salvato, mi hai dato un canto nuovo, mi hai fatto tuo figlio e hai scritto il mio nome nel tuo libro. È una gioia sufficiente a rallegrare il mio cuore. Grazie.
39. Se dovessi rinunciare a tutto il mondo solo per essere nel tuo regno, lo farei volentieri. Tu vali più dell’argento e dell’oro. Grazie, grazie.
40. Ti benedico, Padre, per la mia famiglia, per il legame d’amore così forte e luminoso. Possa la tua luce risplendere per sempre attraverso di me.
41. Grazie, Signore, per le volte che mi hai salvato dalla morte, per le volte che mi hai guarito da malattie mortali. Sii sempre il primo dei miei pensieri, Dio.
42. Grazie, Dio, perché i miei occhi hanno potuto vedere le cose buone che hai concesso nella mia vita. Non lasciare che i tuoi occhi si allontanino da me.
43. Ti ringrazio, Padre, perché hai reso le mie testimonianze degne di essere ascoltate. Hai trasformato la mia vergogna in fama e la mia storia in gloria. Aiutami a tenerti nel mio cuore per sempre.
44. Per la possibilità di lavorare in un posto molto buono, per il dono dell’amore e della vita e per le sorprese quotidiane dal tuo trono, ti dico: grazie.
45. Mi hai dimostrato, Signore, che il poco è molto quando ci sei tu. Il tuo volto è sempre delizioso. Grazie, Padre.
46. Dio, ti ringrazio perché hai fatto risplendere il tuo volto su di me ogni giorno che passa. Vedo la tua mano in tutto ciò che faccio. Fammi amare di più, Padre.
47. Le tempeste e il vento hanno mostrato la portata delle loro minacce, ma voi vi siete dimostrati più grandi di tutto il mare. Voglio solo dire: « Grazie, grazie ».
48. Tu sai che ogni volta che ho bisogno di te e ti fai vivo per me. Non ho bisogno di nient’altro che di quello che hai fatto. Grazie, Signore.
49. Dio, sono grato di non essere diventato un fattore di risate tra i miei colleghi, la mia famiglia e i miei amici. Tu copri la mia testa indifesa con le tue braccia. Ti sono così grato.
50. Sono così grato che mi abbiate fatto capire la vita con Cristo. Senza di voi, non saprei quanto ho perso.
51. Benedico il tuo nome, Signore. Tu mi rendi consapevole ancor prima che accada qualcosa. La chiamo semplicemente GRAZIA. Grazie, Signore.
52. In mezzo a tanti sogni, desideri e visioni, mi dimostri ancora quanto mi ami. Dal profondo del mio cuore, ti sono grato.
53. Ho presentato una lunga lista di preghiere, Lei ha risposto. Sono felice di partecipare alle tue benedizioni. Non permettere che io perda la fiducia in te.
54. Se non volessi darti tutta la mia lode, a chi altro potrei darla? Mi hai dato un’altra possibilità di sperimentare il tuo amore celeste. Te ne sarò per sempre grato. Grazie, grazie.
55. Grazie per le persone buone, cattive, pazze, benedette e adorabili che hai portato sul mio cammino. Il mio cuore è pieno di gratitudine.
56. Per il matrimonio, per i figli, per i fratelli e le sorelle, per i parenti, gli amici, i colleghi e la tua PAROLA, sono grato. Fa’ che io sia consumato dalla tua presenza per sempre.
57. A te restituisco ogni lode, adorazione, ringraziamento e gratitudine. Per il tuo amore meraviglioso, non riesco a capire. Grazie.
Tendenze oggi
58. Ogni giorno che passa rimango senza parole, perché so di non meritare le tue benedizioni, eppure tu me le elargisci continuamente. A te, Padre, dico: « Grazie ».
59. Vedrò sempre dei motivi per esprimere la mia gratitudine. Non smetterò mai di contare le mie benedizioni. Mi avete reso un miracolo e vi ringrazierò sempre.
60. In ogni aspetto della mia vita, non posso fare a meno di te. Sono felice in te, sempre. Grazie.
61. Tutta la mia vita in questo mondo è stata piena di sfide, di alti e bassi, ma in tutto questo tu sei rimasto vicino a me senza mai lasciarmi andare. Come sono stato favorito. Grazie?
62. Non sapevo come lodare finché non ho dovuto lodarti ogni giorno. Non sapevo come pregare finché non ho dovuto pregare fino in fondo. Grazie, Signore.
63. Dio, grazie per il tuo amore ogni giorno. Per la tua grazia in ogni momento e per le tue misericordie senza fine. Voglio essere solo per te.
64. Le mie sfide sono state come il diluvio che mi avrebbe spazzato via, ma tu hai mantenuto le tue promesse e mi hai coperto in modo sicuro. Padre, grazie.
65. Ti benedico, Signore, per avermi reso completo, per la buona salute, per la mente sana e per la conoscenza. Aiutami ad appoggiarmi sempre a te.
66. Per le lezioni che ho imparato, per le decisioni buone e cattive che ho preso, per tutto, sono grato.
67. Sei una meraviglia, Signore. Rendimi continuamente umile e obbediente alla tua parola.
68. Dio, grazie per la Bibbia che mi dà indicazioni e soluzioni ai problemi. Fa’ che la tua parola rimanga in me e ti ringrazio per aver salvato la mia vita e quella della mia famiglia. Grazie per avermi salvato.
69. A te, Signore, sia tutta la gloria e l’onore. Per avermi mostrato che sei Dio fino alla fine, grazie. Lascia che ti ami ancora.
70. Per avermi dato abbastanza da vivere, per avermi regalato momenti felici e dolci ricordi. Tutto grazie a te, padre onnipotente.
71. Ho innumerevoli e numerose cose per cui apprezzarti, Signore. Che tu sia lodato per sempre.
72. La pace che sento dentro non può essere paragonata a nulla. Mi hai dato ciò che il denaro non può permettersi. Ti sarò sempre grato.
73. Padre, grazie per avermi fatto sperimentare la tua potenza e il tuo Spirito Santo e per Gesù che è morto sulla croce, sono così grato.
74. Grazie, Signore, per la speranza della gloria eterna e del cielo. Fa’ che io sia considerato degno di entrare nel tuo regno.
75. Dio eterno, ti sono grato per la bellezza che mi hai donato. Fa’ che la tua luce non si spenga mai nella mia vita.
76. Grazie, Dio, per comunicare con me ogni giorno, per benedire il mio ingresso e la mia uscita e per fare ciò che nessun uomo può fare. Aiutami a lodarti incessantemente.
77. L’amore della mia vita e il salvatore della mia anima, il modo in cui ti preoccupi e mi ami, nessuno mi ha mai amato così. Sei reale per me e mi hai mostrato cose sorprendenti. Grazie, Padre gentile.
78. Signore meraviglioso, hai pagato il prezzo per me. Mi hai dato amici sinceri, i desideri del mio cuore, una grazia infinita e mi hai conservato fino ad oggi. Non posso offrire altro che dire: Grazie, Signore.
79. Mentre l’anno volge al termine, hai reso i miei piedi ben saldi a terra. Il mese passa e vedo ancora la tua mano da ogni parte. Grazie, grazie. Fammi sentire sempre il tocco del tuo amore.
80. Dolce Gesù, tu rendi la mia vita ogni giorno più significativa. Addolcisci ogni giorno per me con le Scritture. Mi fai sentire sempre la tua presenza in ogni aspetto della mia vita e di quella della mia famiglia. Ti sono grato, Signore.
81. Se non fosse per il tuo amore, non so come sarei. Scappo da te, ma il tuo occhio mi guarda ancora. Dio, ti sono grato. Tienimi tra le tue braccia per sempre.
82. A te, Dio onnipotente e sollevatore del mio capo, dedico tutti i miei ringraziamenti e ogni cosa. Hai fatto oltre la comprensione dell’uomo. Grazie.
83. Signore, hai allontanato da me il rimprovero e mi hai reso una stella. Quanto è eccellente il tuo nome? Grazie, Padre onnipotente
84. Anche quando pensavo che ogni speranza fosse perduta, Tu mi hai detto che c’è speranza per me. Sei stato il mio pilastro e il mio aiuto. Ti adoro.
85. Mia speranza nei momenti di difficoltà, mio eterno re e sollevatore della mia vita, in ogni momento della giornata, fammi imparare a dire: « Grazie, Signore ».
86. Non riesco a scrivere perché non riesco a descrivere quanto sei stato per me. Sei il mio tutto in tutti. Grazie, Dio.
87. Grande è il tuo nome, bello è il tuo nome e meravigliose sono le tue vie. Hai addolcito la mia vita con le tue benedizioni. Geova, grazie.
88. Non hai mai smesso di fare della mia vita un punto di testimonianza. Ti benedico, Signore. Grazie.
89. Grazie, Signore, per avermi raccolto dalla prigione e per avermi posto su un buon terreno per godere delle tue misericordie.
90. Dio, aiutami a ricordare sempre le tue opere buone nella mia vita. Tu sei stato il mio tutto. Ti dono il mio cuore di gratitudine.
91. Mia roccia dei secoli, tu mi rendi felice, mi riempi di gioia, saturi il mio mondo di abbondanti benedizioni e non mi hai mai fatto rimpiangere. Grazie, dolce Signore.
92. Ho una famiglia che chiamo mia, una vita serena, un buon lavoro e la mia bocca per essere grato e cantare il tuo santo nome. Sono grato, Dio.
93. Vedo solo Te in tutte le sue ramificazioni. Dall’inizio alla fine, perché sei il mio alfa e il mio omega, sei stato la mia fonte di ispirazione. Lodo il tuo santo nome come salvatore della mia vita.
94. Non tutti là fuori hanno un riparo, cibo da mangiare o vestiti da indossare, ma tu hai provveduto a tutto in abbondanza per me, solo perché ami fin dall’inizio e il tuo amore è eterno. Ti sono sinceramente grato.
95. Il dolce Gesù si sente benedetto ogni momento grazie a te, Signore. La mia vita è piena delle tue benedizioni e meraviglie. Sei degno di essere glorificato.
96. Benedirò il tuo Dio, mio Signore, mia forza, che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere. Per la salute perfetta che ho ricevuto da te ogni giorno, dico che il tuo nome solo sia esaltato al di sopra di ogni altro nome.
97. Dio fedele, non hai mai fatto scemare le mie risate. Accresci sempre la mia gioia. Tu sei degno, Signore. Grazie.
98. Grazie per avermi dato l’opportunità di ringraziarti ogni giorno. Se non fosse per la tua grazia, non so dove sarei. Fa’ che io ti ami per tutti i giorni della mia vita. Ricordami, caro Signore, di essere sempre grato. Benedico il tuo nome.
99. In verità, la tua fedeltà è per tutte le generazioni. Sono benedetto sapendo che le tue promesse sono sicure. Grazie, Signore.
100. Speranza dei disperati, mio Re e mio Signore, hai compiuto più della tua parola nella mia vita. Ti sono grato per aver sperato in te, perché non mi deluderai mai. Grazie, Signore.