2023 Le Migliori Preghiere Per Iniziare Bene La Giornata

Quando aprite gli occhi e vedete un altro raggio di luce scorrere attraverso le vostre tende, sapete che un altro giorno è sorto, un altro mattino ha preso il via, la prima cosa che molti di noi fanno è essere grati, sotto forma di preghiera.

La preghiera è la chiave, che siate cristiani o musulmani o di qualsiasi altra religione e credo, tutti abbiamo un modo per connetterci al nostro potere superiore.

La preghiera è potente. Quando preghiamo, le cose accadono e sono diverse. Iniziare la giornata con la preghiera è un modo per comunicare con Dio e ricaricare l’anima e le forze per la giornata.

Volete iniziare la giornata motivati, sereni, energici, guidati, in sintonia, rafforzati? Allora siete nel posto giusto per trovare le migliori preghiere del buongiorno per iniziare bene la giornata nel 2023 e oltre.

Preghiere per iniziare bene la giornata

Preghiere ispirate per iniziare bene la giornata.

Preghiere di gratitudine per iniziare bene la giornata

Incredibili preghiere di gratitudine per iniziare la giornata in modo splendido

1. Padre celeste, stamattina sono qui per apprezzare il tuo amore, questo è un altro giorno che hai fatto per noi, per gioire e rallegrarci, grazie per aver vegliato su di noi nel cuore della notte, con gli angeli di guardia, quando le frecce e i terrori della notte strisciano intorno, abbiamo finito per fare sogni d’oro, per questo ti dico grazie per un sonno sereno. Grazie per le tue cure e le numerose benedizioni, per la tua misericordia sempre, anche quando il mio cuore è troppo pesante per le preghiere, tu non mi dimentichi mai, grazie sempre e comunque.

2. Caro Dio, grazie per avermi dato un rifugio, per avermi sempre fornito il pane quotidiano, per non avermi mai abbandonato e per avere sempre il controllo, grazie Signore.

3. Stamattina mi sono svegliato in forze, con una salute sana, sono felice e la mia anima è piena d’amore, per tutto questo ti dico grazie, Signore.

4. Per tutto ciò che è accaduto nella mia vita nel corso degli anni, dal negativo al positivo, non so se potrò mai ringraziarti abbastanza, ma ti sono grato e qui, ti offro la mia gratitudine questa mattina, accettala da me oggi, caro Signore.

5. Signore, mi hai regalato un altro giorno beato da godere, non è con le mie forze che sono sveglio o vivo, ma grazie al tuo amore infinito e sono qui per ringraziarti di tutto.

6. Questa mattina, apro gli occhi e vedo, alzo le braccia e mi risponde, ogni altra parte di me è in sincronia con il mio cervello, tutto alla Tua gloria, sono pieno di gratitudine, mio Signore, ti prego di accettare i miei ringraziamenti.

7. Nessuna parola può esprimere la mia gratitudine a Te, Signore, per avermi benedetto quando non lo meritavo, per la vita piena di grazia che sto godendo, grazie, Caro Signore.

8. Grazie per le mie famiglie e i miei amici, per avermi dato molti motivi per sorridere e sentirmi vivo, e per il tuo grande sostegno, ti rendo tutta la mia lode, oh Signore.

9. Per quanto grandi e massicci siano i miei bisogni, per quanto insaziabili possano essere i miei desideri, Tu non sei mai stanco di chiedermi sempre, anche prima che io chieda, a volte, Tu già rispondi, e così, sono qui con il mio cuore grato.

10. Con una serie di epidemie che si sono diffuse in tutta la comunità, io e la mia famiglia abbiamo goduto di buona salute e per questo ti dico grazie, Signore, per averci benedetto con la tua bontà.

11. La bontà e la misericordia dall’alto rimangono sempre con me, quando penso che ogni speranza sia perduta, Tu sei venuto con più della tua bontà e misericordia per me, cos’altro posso dire se non grazie, mio Salvatore.

12. Padre, oggi glorifico il tuo nome, perché solo tu hai potuto far prosperare una pietra scartata e trasformarmi nella pietra angolare principale, è opera tua e sono qui per dirti grazie.

13. Dio benedetto, grazie per essere sempre stato fedele verso di me, tutta la mia famiglia e i miei amici, anche quando non ne siamo degni, ci hai costantemente dimostrato, grazie, Caro Dio.

14. A nome di tutta la mia famiglia e dei miei amici, sono venuto a cantare le tue lodi in questo primo mattino, per averci annoverato tra i vivi, perché tutta la gloria appartiene a te, mio dolce Signore.

15. Caro Signore, voglio darti la mia devozione questa mattina, sono completamente stupito perché mi stai benedicendo più che a sufficienza e perché mi rendi anche una benedizione per molti altri.

16. Per tutto ciò che hai fatto, per tutto ciò che stai facendo, per tutto ciò che farai, ti sono grato per tutto e di più e questa mattina, Padre celeste, accetta la mia gratitudine.

17. Nel corso degli anni, Tu sei colui che sostiene la mia vita con il Tuo amore e la Tua grazia sorprendenti, con un canto nel mio cuore questa mattina, sono arrivato a dire: grazie, mio Signore Gesù.

Tendenze oggi

18. Se tutti i capelli del mio capo diventassero lingue, non potrebbero lodarti o ringraziarti abbastanza per la tua bontà, ma con la poca gratitudine che il mio cuore può portare, ti prego di accettare la mia lode, mio Signore.

19. Ogni mio problema l’hai portato via, ogni lacrima dai miei occhi l’hai trasformata in sorriso e risata, come posso lodarti, non lo so, ti offro la mia preghiera di ringraziamento, mio Signore.

20. Padre mio celeste, Tu sei il mio aiuto attuale e quello degli anni a venire, è a Te che darò tutta la mia lode, per avermi sempre aiutato.

21. Oh Signore, mio Dio, Tu mi hai dato l’aria per respirare la vita, hai tolto la vergogna dalla mia vita e l’hai sostituita con la bellezza, ogni lode è a Te per questa benedizione.

22. Stamattina sono sveglio, senza malattie o malanni appesi da qualche parte nel mio corpo, sono in soggezione di fronte a te e sono venuto a darti la mia lode, stamattina, mio caro Signore.

23. Grande è la tua fedeltà, o Signore, hai riempito la mia vita di molte benedizioni, rinnovi ogni giorno la tua misericordia su di me e su tutto ciò che è mio, e per tutto questo ti sono grato.

24. Caro Dio, voglio ringraziarti in anticipo per tutte le benedizioni che hai in serbo per me, grazie Signore.

25. Per la tua pace che abbonda per me, perché non ti stanchi mai di amarmi, anche quando non sono amabile, sei sempre presente, ti ringrazio con tutto il cuore, mio Signore.

26. Caro Dio, l’opera delle tue mani è grande, ti esalto per le tue innumerevoli benedizioni e il tuo amore, se potessi comprarti un regalo per apprezzare il tuo aiuto, lo farei, ma tu sei il datore di tutti i doni, grazie, Signore.

27. Oh Signore, mio Pastore, tutto ciò di cui ho avuto bisogno, Tu l’hai fornito, l’unica ragione per cui sono vivo oggi, questa mattina, è grazie a Te, grazie per aver sostenuto la mia vita.

28. Padre, ti ringrazio perché non hai mai ignorato nessuna delle mie preghiere, anche prima di inginocchiarmi a pregare, mi sorprendi con la tua bontà, ti esalto, oh Signore.

29. Mio Dio prezioso, vengo alla tua presenza questa mattina per ringraziarti per ogni singola volta che la tua mano mi ha salvato dal male e dal terrore, te ne sono grato, oh Signore.

30. Santissimo Signore, sia benedetto il tuo nome, grazie per la tua amicizia e per il tuo spirito in me, grazie per avere sempre il tempo di ascoltare le mie preghiere.

Preghiera di guida e protezione per iniziare bene la giornata

La migliore ed efficace preghiera per la guida e la protezione per iniziare bene la giornata

31. Caro Dio, grazie per questo nuovo giorno, mentre vado per la mia routine quotidiana oggi, prego che la Tua potente mano sia su di me, che mi porti attraverso ogni percorso senza ferite, prego che Tu guidi i miei piedi e protegga me e la mia famiglia da ogni orrore del giorno, nel mezzo di ogni stress, angoscia e disastro, chiedo che la Tua misericordia mi adombri e mi guidi al luogo destinato, a causa del Tuo amore infallibile, liberami da ogni male. Perché solo la Tua mano può proteggermi, tenermi al sicuro fino alla fine del giorno.

32. Padre, questa mattina porto la mia mente davanti a Te, purifica la mia mente da tutto ciò che è negativo, liberami dalle ansie e ferma la mia mente affinché sia produttiva per questo giorno.

33. Padre, da ogni sistema di oppressione, proteggimi, veglia su di me e preservami dagli ostacoli di questa giornata, questo prego per oggi.

34. Nella mia routine quotidiana e nei rapporti con le persone, in ogni modo in cui passerò e incontrerò, ti prego, mio Dio, di preservarmi dal pensiero invidioso del nemico.

35. Dio, per il tuo profondo amore, decido che con la tua mano potente mi sostieni e mi conduci verso un giorno appagante.

36. Con la forza della grazia di Dio, proclamo che Tu proteggi me, la mia famiglia e i miei amici, e le opere da compiere nella tua sicurezza in questo bel giorno.

37. Caro Signore, come hai detto nella tua parola, che dobbiamo comandarti con le opere delle tue mani, ti chiedo di portarci al di sopra di ogni male in questo giorno.

38. Caro Padre Celeste, Tu sei il Dio increato, in questo giorno benedetto, prego che Dio ti prenda nel suo abbraccio quando il giorno porta con sé una tempesta.

39. Caro Signore, ci hai preservato dai mali della notte, mentre entriamo in questo nuovo giorno, ti prego, continua a preservarci da ogni male del giorno.

40. Padre del cielo, in tutti i viaggi e gli spostamenti che faremo oggi, ti preghiamo di guidarci e di proteggerci.

41. Caro Dio, so che Tu conosci già le mie lotte, ma a causa della Tua istruzione di chiedere, oggi ti chiedo di darmi una direzione, nel mio impegno quotidiano, sii la mia guida.

42. Mio Signore, consegno questo giorno nelle tue abili mani, perché tu sei l’onnisciente, ti prego di proteggere me e i miei cari da qualsiasi pericolo in questo giorno. Amen.

43. Oggi, mio Signore, fa’ che il tuo volto risplenda su di me tutto il giorno, impediscimi di prendere decisioni sbagliate e custodisci i miei passi.

44. Mentre inizio questa giornata con gli occhi puntati su di Te, a prescindere dalle difficoltà che mi si presenteranno oggi, aiutami a non perdere di vista le tue promesse, o Dio. Amen

45. Mio Dio, ho fiducia in Te, che come mi hai portato attraverso la notte, mi porterai attraverso questo giorno, sano e salvo. Amen.

46. Poiché ogni giorno si presenta con i suoi problemi, ti prego di tenermi per mano e di guidarmi attraverso ogni problema che si nasconde negli eventi del giorno, o Signore.

47. Grande Dio, aiutami a essere consapevole delle tue numerose benedizioni oggi, guidami e aiutami a raggiungerle prima che il giorno finisca. Amen.

48. Caro Dio che non deludi, poiché non mi hai mai deluso prima d’ora, confido che i tuoi occhi veglieranno su di me mentre mi proteggi dalle stranezze che accadono in questo giorno.

49. Tu sei un Dio forte e potente, ti prego oggi di aumentare la mia forza per affrontare ogni sfida della giornata. Amen.

50. Padre celeste, oggi affido la mia vita alle tue cure, perché ho scelto di affidarmi alle tue parole, che illuminano il mio cammino e guidano la mia strada.

51. Signore, sono grato che il tuo amore e la tua misericordia non finiscano mai; oggi, fa’ che la tua misericordia mi protegga per tutto il giorno.

52. Che la pace di Dio sia sempre con noi, in questo giorno, ti prego di avvolgere le tue mani intorno alla nostra famiglia e di tenerci al sicuro nel tuo caldo abbraccio. Amen.

53. Mentre ci addentriamo in questa giornata produttiva, prego Dio di assegnarci degli angeli che ci custodiscano e ci proteggano in tutti i nostri percorsi e che alla sera possiamo rendere tutta la gloria a Te. Amen.

54. Re celeste, oggi è un altro giorno che Tu hai fatto, sii tu il nostro aiuto oggi e proteggici da ogni delusione.

55. Caro Signore, ti chiedo la tua forza oggi, per affrontare ogni situazione che voglia interferire nella mia tranquillità, aiutami a essere un conquistatore attraverso la tua forza.

56. Oh Signore, quanto sei grande e misericordioso, per un altro giorno benedetto, ti prego di prendere il volante oggi e di essere la nostra guida, mentre ci mettiamo nelle tue potenti mani.

57. Caro Padre, ti prego di fare in modo che, entrando in questo nuovo giorno, io sia consapevole della tua presenza confortante e calmante quando sorgono le preoccupazioni quotidiane.

Tendenze oggi

58. Caro Dio, oggi benedico il tuo nome e prego a nome dei miei cari che tu vada davanti a noi e ci protegga da ogni male e distruzione là fuori. Amen.

59. Oh Signore, in questa bella giornata, guardo alla Tua forza che è potente per salvare, salva me e i miei cari oggi, affinché alla fine della giornata possiamo dare tutta la gloria a Te.

60. Caro Grande Dio, ti preghiamo oggi di deludere ogni piano del nemico su di noi e di fare la tua volontà nella nostra vita. Amen.

61. Dio, grazie per questa giornata fantastica, che la tua mano potente sia protettiva su di me, sulla mia famiglia e su tutto ciò su cui mettiamo le mani in questo giorno.

62. Oh Signore, oggi, ti chiedo forza e potenza in ogni ambito della mia vita, e protezione da qualsiasi danno e minaccia che questo giorno possa rappresentare per me e per i miei cari. Amen

63. Dio stupefacente, perché non c’è nulla che farei senza di Te, ti chiedo di sollevarmi tra le tue braccia oggi, mentre supero lo stress quotidiano che deriva dagli impegni della giornata.

64. Caro Padre, come hai portato all’inizio di una giornata straordinaria, per la tua misericordia, ti prego di vegliare su ogni mio passo verso e dai viaggi di oggi.

65. Oh Pastore della mia anima, se oggi incontrerò qualche male nei miei sforzi o nei miei rapporti con le persone, ti prego di essere il mio protettore e il mio scudo. Amen.

66. Oggi dichiaro su ogni anima che può avere un problema o un altro che la forza di affrontare e vincere venga su di loro mentre affrontano questo giorno.

67. Signore celeste, mentre ci svegli per vedere un nuovo giorno, ti chiediamo che la tua misericordia non smetta mai di proteggerci da ogni pericolo del giorno, di questo giorno e di quello successivo.

68. Mentre la Tua grazia ci introduce in un altro giorno di fioritura, o Signore, ti prego di guidarci e proteggerci dai malvagi stalker, che sono semplicemente invidiosi delle Tue benedizioni nella nostra vita. Amen

69. Grande Dio, ti prego, tienici sotto le tue ali, proteggici tra le tue braccia amorevoli mentre il giorno avanza, portando con sé alcune delle sue seccature odierne.

70. Caro Signore, ti offro tutte le mie azioni di oggi, ti prego di guidare la mia mente, proteggimi da ogni pensiero immorale oggi.

71. Mio Dio, non so cosa mi riservi questa giornata, ma so che Tu tieni il mondo nel palmo della tua mano, guida la mia giornata e aiutami a raggiungere il mio scopo oggi.

72. Prego Dio di ordinare i vostri passi, per poter camminare sulla retta via, e che non vi allontaniate mai dalle sue preziose vie guidate che vi ha fatto percorrere in questa giornata.

73. Oggi prego per la sicurezza su di te e su tutto ciò che è tuo, ogni passo che farai oggi sarà guidato e finirai la giornata con gioia.

74. Per il potere del potente nome di Gesù, copro ciascuno dei miei cari con il prezioso Sangue di Gesù per tutto il giorno.

75. Oh Signore, la Tua parola dice che sarai sempre con noi, che non ci lascerai mai né ci abbandonerai, oggi chiedo la Tua presenza, che sia con noi in ogni azione e passo che facciamo. Amen.

76. Che Dio risplenda della sua luce su di voi questa mattina, che illumini il vostro cammino e renda diritta ogni via storta.

77. La grazia del cielo vi copra e vi protegga da ogni potere delle tenebre e vi protegga per tutto il giorno.

78. Caro Padre Celeste, ti prego di proteggerci da ogni piano del nemico e di perfezionare tutte le tue promesse per noi prima della fine della giornata.

79. La preghiera che ho nel cuore per voi questa mattina è che Dio allontani ogni mano del nemico e cancelli i mali da voi. Amen

80. Caro Dio, per ognuno di noi che oggi viviamo la nostra vita quotidiana, ti prego di guardarci dall’alto, di proteggerci dai pericoli e dai danni inutili da ogni parte.

Preghiera per la salute e la guarigione per iniziare bene la giornata

Preghiera efficace per la salute e la guarigione per iniziare la giornata in modo splendido

81. Oh Dio Supremo, Tu sei colui che è in grado di dare vita, salute e cura. Questa mattina, ti invochiamo, affinché tu ti mostri con la guarigione nelle tue ali e disperda la guarigione su ogni anima che soffre e attraversa il dolore, soffi il tuo vento di guarigione su tutti coloro che soffrono e inizi a riparare ogni cuore spezzato attraverso la tua misericordia. Amen

82. Che la mano guaritrice di Dio si riposi oggi su di voi, che il suo desiderio di una sana salute si realizzi nella vostra vita e che tolga ogni dolore.

83. Proclamo le mani guaritrici di Dio su ogni persona malata là fuori questa mattina, che possa trovare pace e forza, che possa essere più forte di prima, nel nome di Gesù.

84. Signore, questa mattina veniamo davanti al tuo trono e ti chiediamo di venire ad essere il grande medico di cui abbiamo bisogno per guarire il nostro corpo.

85. Padre celeste, tutto ciò che hai creato è risultato buono, compreso me, perciò oggi ti chiedo di eliminare ogni malattia che cerca di trasformarmi in un invalido e di guarirmi.

86. Che il sole che sorge questa mattina porti la guarigione con la sua luce e spezzi ogni potere delle tenebre che causano disturbi nel vostro corpo.

87. Prego oggi che l’amore di Dio profondo nel suo sacrificio faccia cessare ogni dolore e ogni malattia che indebolisce il vostro corpo. Amen.

88. Che la mano guaritrice di Dio tocchi tutto il vostro essere, attraversi ogni cavità delle vostre ossa e gli angoli del vostro corpo nel nome di Gesù.

89. Prego che il vento di guarigione di Dio soffi su di voi e su tutte le malattie che stanno combattendo con la vostra salute.

90. Caro Dio, Tu tieni il mondo nel palmo delle tue mani e tutta l’autorità del mondo è nelle tue parole, perciò decido la libertà su ogni anima deprimente.

91. Con l’inizio del nuovo giorno, possa la vostra anima inquieta trovare riposo sotto le ali curative del Dio onnipotente.

92. Padre, secondo il tuo ordine di chiedere, metto oggi davanti alle tue abili mani tutti coloro che sono in difficoltà, affinché tu mandi su di loro la tua guarigione.

93. Dio onnipotente, ti prego di guardarmi oggi con la tua misericordia, di guarire il mio corpo e di alitare sulla mia salute.

94. Caro Signore, ho preoccupazioni e dispiaceri per la mia salute, ti prego Signore, fa’ che le tue promesse di guarigione passino su di me e tolgano tutte queste preoccupazioni dalla mia mente. Amen

95. Oh Signore, mio Grande Medico, Tu conosci le nostre sfide di salute e dove ci fa male, per favore guariscici e togli il nostro dolore.

96. Caro Signore, sono venuto a Te questa mattina con il cuore spezzato e il corpo debole, ti prego di guardarmi con misericordia e di riparare il mio corpo e la mia anima.

97. Oh Dio stupefacente, porto me stesso e i miei amici nelle tue amabili mani, voglio che tu distrugga ogni malattia che deteriora ogni parte del nostro corpo e ci renda integri.

98. La mia richiesta questa mattina, mio abile Dio, è che Tu insegni alla nostra anima ad essere sana, aiuti il nostro cuore ad essere allegro e il nostro corpo ad essere forte. Amen.

99. Padre celeste, ti consegno il mio corpo, il mio cuore e la mia anima, lascia che il tuo potere fluisca attraverso di me e aiutami ad avere una vita sana.

100. Caro Signore, Tu sei il più compassionevole, e per questo ti ho chiesto di estendere la tua calma alla mia anima preoccupata e ansiosa.

101. Caro Dio, a tutti i cuori che soffrono, a tutti quelli che sono deboli e a tutte le anime che hanno a che fare con l’ansia, fa’ che il tuo amore li protegga tutti nel nome di Gesù.

102. Questa mattina, Signore, ti chiedo di prendere in mano ogni aspetto della mia vita e di sistemare ogni mio problema di salute.

103. Padre dell’Universo, ogni respiro che faccio ogni mattina viene da Te, e in Te c’è la guarigione delle nazioni, guariscimi dalla mia malattia.

104. Caro Padre, tutto ciò che nel mio corpo non è da Te, ti prego di far sì che la tua potenza vada alla fonte e sradichi ogni anomalia dal mio sistema.

105. Signore, con il tuo potere di guarigione e il tuo spirito misericordioso, allontana ogni male che mi impedisce di godere costantemente della salute nel nome di Gesù. Amen

106. Padre, affido alle tue cure compassionevoli tutti i malati, guariscili, o Signore, perché nulla è impossibile con te.

107. Caro Signore, porto a Te tutti coloro che sono al capezzale della malattia questa mattina, tocca tutti e ciascuno con la tua mano guaritrice e allevia i loro dolori. Amen.

108. Pronuncio la grazia di guarigione di Dio su ogni cellula del mio corpo attaccata da malattie e batteri per ricevere oggi la guarigione nel nome di Gesù.

109. Caro Dio, voglio ringraziarti per il tuo amore, perché tu solo puoi guarire con la tua parola, dimmi oggi la tua parola di guarigione e fa’ che si realizzi.

110. Padre, solo Tu conosci tutti i dolori che proviamo nel nostro corpo, ed è per questo che questa mattina veniamo a Te per curare ogni disturbo che indebolisce il nostro sistema e renderci integri.

111. Secondo la tua parola, o Signore, chi il Figlio ha liberato, è libero davvero, decretando la libertà da ogni malattia che ci tiene prigionieri nel nome di Gesù.

112. Caro Padre, Tu hai fatto sì che i miracoli avvenissero nel tempo passato e sei il Dio che li compie ancora oggi, ti chiedo il tuo potere di guarigione per guarire da ogni malattia incurabile in me.

113. Dio mio Salvatore, vengo questa mattina presto con tutto il mio bagaglio di malattie invalidanti, ti prego Signore, toglile da me e salva la mia mente dalle preoccupazioni eccessive.

114. Padre, voglio ringraziarti per la malattia che toglierai dal mio corpo e per la guarigione che opererai sul mio corpo. Grazie, Signore.

115. Stamattina dichiaro nell’atmosfera che ogni presa della malattia su di me e sui miei cari sia distrutta dalla potente mano di Dio.

116. Oggi vengo davanti a te, o Signore, bisognoso del tuo tocco e della tua guarigione, come Salvatore del mondo, salvami da ogni malattia che sta causando deformità al mio corpo. Amen.

117. Dio misericordioso, sono davanti a Te oggi, questa mattina presto, con la richiesta di togliere tutto il dolore che il mio corpo sta provando e di guarirmi completamente.

118. Signore, oggi ti offro il mio corpo, ognuno dei miei dolori e le mie paure, prendi il controllo di tutto, dai la guarigione al mio corpo e la pace alla mia mente.

119. Buongiorno a Te, o Signore, mia forza, questa mattina, ti prego di togliere ogni dolore e malattia che mi sta logorando e rendendo debole, dammi forza.

120. A tutti coloro che si sono svegliati con dolore per la malattia e la pesantezza, decido che la forza dall’alto venga su di voi e ripristini la vostra debolezza nel nome di Gesù.

121. Caro Signore, Tu hai detto che tutti coloro che sono deboli e carichi di peso devono venire a Te, questa mattina, siamo qui con i nostri problemi di salute, manda la guarigione nei nostri sistemi e guariscici completamente.

122. Padre Celeste, oggi mi sono svegliato sentendomi debole e con il cuore spezzato, ho bisogno del Tuo tocco per riparare il mio cuore spezzato e guarire tutte le mie debolezze.

123. Oh Dio onnipotente, grazie per avermi svegliato questa mattina, per avermi guarito dentro e fuori dal mio corpo.

124. Dio onnipotente, questa mattina prego per la Tua potenza riparatrice, su tutti coloro che hanno deformità nel corpo, e ripristina la loro salute.

125. Caro Signore, porto tutti i miei familiari e amici che sono tormentati da una malattia o da un’altra, vista e non vista, a toccarli e a dare loro sollievo.

126. Padre, so che sei ancora in grado di fare miracoli, rilascio il tuo potere di guarigione nell’atmosfera, nell’aria, lascia che le persone siano guarite anche quando respirano l’aria.

127. Oh Signore, questa mattina ripongo la mia fede in Te, ti prego per una sana salute nella mia routine quotidiana e per la guarigione ovunque sia necessario nella mia vita.

128. La mia preghiera per tutti coloro che stanno vivendo una situazione dolorosa oggi, è che la forza di guarigione di Dio attraversi i vostri corpi e ripristini la vostra salute.

129. È un’altra bella mattina, oh Signore, sono grato e sono qui per rivendicare parte delle promesse che mi hai fatto, guariscimi e sarò guarito, oh Signore.

130. Caro Padre, vengo a Te nel potente nome di Gesù, ti prego di parlarmi della tua guarigione e di ordinare una sana guarigione su tutta la mia anima, mente e corpo.

Preghiera di benedizione e successo per iniziare bene la giornata

La migliore preghiera di benedizione e successo per iniziare la giornata in modo splendido

131. Oh Signore, grazie per il nuovo giorno, per la notte scorsa e per quella prima, grazie per la tua protezione e per aver sempre vegliato su di noi, è stato un successo con te come nostro pastore, la tua sovrana misericordia va ben oltre la nostra ragione, così come il modo in cui le tue benedizioni ci raggiungono, anche quando la nostra speranza sembra perduta e siamo con le spalle al muro, tu fai sì che ogni nostro sforzo porti al successo, e per questo motivo ti diciamo grazie per molte cose. Ma questa mattina, caro Signore, ti prego di far sì che le tue benedizioni non cessino mai di scorrere nella mia vita e in quella dei miei cari. Amen.

132. Oh Dio stupefacente, nella benevolenza della tua misericordia, poiché il giorno è iniziato secondo il tuo comando, abbellisci noi tuoi figli con benedizioni dappertutto.

133. Padre eterno, è tua volontà che noi prosperiamo e abbiamo successo, fa’ che la tua volontà per noi, oggi, si realizzi, mentre andiamo avanti nella nostra vita quotidiana.

134. Poiché non hai mai fallito in tutte le cose che fai, Padre, ti chiedo di benedire la vita mia, della mia famiglia e dei miei amici, in modo da poterti dare tutta la gloria alla fine della giornata. Amen.

135. Se non c’è il Signore che costruisce la casa, i costruttori lavorano invano, oggi o Signore, non permettere che la nostra fatica sia vana, questo prego nel nome di Gesù, Amen.

136. Oh Maestro dell’Universo, con la fede nel mio cuore, decido che qualsiasi cosa buona su cui pongo le mie mani oggi, diventi un successo grazie alla Sua volontà.

137. Oh Signore, ricordati di me nella bontà del tuo amore e porta benedizioni su ogni mio cammino in questa bella mattina.

138. Padre del cielo, guidami oggi verso il luogo in cui incontrerò le tue benedizioni in abbondanza.

139. Caro Signore, Tu sei l’artefice di ogni bene, perché hai promesso che le linee cadranno per me in ogni luogo, ovunque io mi volga, che le benedizioni siano la mia sorte.

140. Sono consapevole che non posso fare nulla da solo, non so nemmeno distinguere i miei diritti dai miei difetti, quindi oggi guidami sulla strada che mi porterà al successo.

141. Poiché il Signore è sempre dalla mia parte, rivendico la pace della mente, rivendico la beatitudine oggi, tutto il giorno, e rivendico il successo ogni tanto, nel nome di Gesù.

142. Oggi prego che mentre uscite, andate al lavoro, in ufficio o partecipate a eventi, la benedizione di Dio si rifletta su di voi per tutto il tempo.

143. Re celeste, ti prego di far prosperare i miei amici che ti guardano per elevarli alla grandezza e di far sì che le tue promesse di prosperità si realizzino per loro.

144. Caro Signore, ti chiedo di aprire le porte delle opportunità che porteranno a un maggior successo nelle mie imprese e di aiutarmi a essere una benedizione per le persone bisognose. Amen.

145. Padre, questa mattina vengo con la fede nel cuore, per affrontare questa giornata e trarne profitto, prendi il volante, oh Signore, e guidami verso una conclusione positiva della giornata.

146. Oggi, possa ogni desiderio del vostro cuore viaggiare dalla vostra bocca dritto all’orecchio di Dio, e possa Egli in cambio far scendere su di voi la prosperità.

147. Dio misericordioso, grazie per un’altra bella mattinata, poiché la giornata è iniziata in modo splendente, fai risplendere le tue benedizioni sul mio cammino oggi, oh Signore.

148. Oggi, il Signore sia benevolo con voi, vi sorprenda nel lavoro, nelle relazioni e faccia prosperare tutto ciò su cui mettete le mani.

149. Caro Dio, Tu sei la fonte di tutte le vite, Tu solo puoi dare tutto in abbondanza, ti chiedo oggi di elevarmi nelle idee e di accelerare le mie finanze.

150. Padre, ti prego di aprire i miei occhi per apprezzare tutto ciò che le tue mani hanno provveduto per me, piccolo o grande che sia, grazie perché mi vedo camminare in alto con la tua misericordia addosso. Amen

151. Oh grande Dio, questa mattina prego di aumentare l’intelletto dei miei amici, per creare idee strabilianti che facciano a loro volta ingrassare il loro portafoglio, nel nome di Gesù.

152. Caro Signore, questa mattina decido e rivendico la prosperità divina, come erede delle tue illimitate benedizioni, ricevo oggi incredibili benedizioni sulla mia vita.

153. Per la tua potenza, o Signore, riempi le nostre vite con la tua gloria generosa e fa’ che ogni nostro giorno sia un successo con la tua presenza e tutto ciò di cui avremo bisogno.

154. Stamattina prego che non mi manchi nulla, che non mi venga negato nulla di buono mentre inizio questa bella giornata nella tua misericordia, caro Signore.

155. Re grazioso, la Tua misericordia è infinita e questa mattina mi sveglio e attingo alla Tua scorta di tesori generosi e abbondanti, nel nome di Gesù. Amen

156. Caro Dio, oggi prego per i miei amici: non negare a nessuno di loro la Tua benedizione, fa’ che la Tua prosperità scorra nella loro vita e sostenga i loro affari.

157. Secondo la Tua parola, oh Signore, Tu ci prometti i tesori delle tenebre, questa mattina, apri per noi canali invisibili alle Tue benedizioni nascoste.

158. Re celeste, oggi ricevo dall’alto la prosperità nella mia vita, perché ogni bene viene da Te in abbondanza.

159. Padre, sei Tu che dai il potere di ottenere la ricchezza, perciò distruggo ogni pensiero del nemico verso le mie finanze e ricevo più potere per ottenere più ricchezza.

160. Stamattina rifiuto la povertà, la mancanza, il fallimento e il debito, o Signore, fa’ che la tua benedizione riposi su di me e aiutami ad avere successo in tutti i miei sforzi.

161. Caro Dio, ti prego di distruggere ogni tarlo, locusta e simili che vogliono divorare le mie benedizioni oggi, rilascia le Tue benedizioni per me ogni ora di questo giorno.

162. Padre, ti prego di guidarmi sulla strada giusta da percorrere oggi, di farmi guadagnare negli affari, di aiutarmi ad avere successo nei rapporti con tutti.

163. A tutti coloro che escono questa mattina, Dio benedica le vostre uscite e i vostri rientri, vi benedica in città e ovunque andiate.

164. Dio misericordioso, oggi che spunta il sole, decreto il successo nella nostra vita quotidiana e la prosperità delle nostre strade.

165. Padre, consegno i miei affari finanziari e tutti i problemi di denaro nella Tua abile mano, mandami aiuto per essere finanziariamente stabile e poter aiutare gli altri quando necessario.

166. Rilascio oggi tutte le mie preoccupazioni e ansie in campo finanziario e accetto la fede di prosperare con il Suo aiuto.

167. Questa mattina, il Signore vi moltiplichi da ogni parte, aumenti le vostre fonti di reddito e vi elevi al di sopra di tutte le preoccupazioni. Amen.

168. Caro Signore, Tu sei più grande di tutte le nostre situazioni finanziarie, per tutti coloro che oggi hanno paura delle loro finanze, ti prego di mostrare loro la Tua potenza.

169. Signore, per tutto ciò che mi hai chiamato a fare, a supervisionare e ad occuparmi, ti prego di avere successo su tutto oggi, nel nome di Gesù.

170. È la benedizione del Signore che ci rende ricchi senza che vi si aggiunga alcun dolore, ti prego, fa’ che la tua vera prosperità sia la nostra porzione, anche quelle cose che il denaro non può comprare.

171. Oh Signore, mio Dio, prego per la restituzione di tutto ciò che i problemi della vita mi hanno rubato e tolto, restituiscimelo con gli interessi.

172. Caro Dio, oggi apro la mia mente, aiutami a ricevere idee dall’abbondanza delle tue risorse, incanalami per fare ricchezza con la tua grande abbondanza.

173. Padre misericordioso, poiché il denaro è la bellezza della vita, aiutaci a farlo nel modo giusto, nella maniera giusta e non con pensieri impuri.

174. Riconosco che il Tuo amore per me non si basa sulle mie prestazioni, ma è incondizionato; oggi prego affinché la Tua volontà di prosperare si realizzi nella mia vita quotidiana.

175. Oh Dio del Cielo, ti prego di allargare la mia costa da ogni lato, con la tua abbondanza, di accrescermi mentalmente, fisicamente e finanziariamente.

Preghiera di intercessione per iniziare bene la giornata

Preghiera intercessoria di tendenza per iniziare la giornata in modo splendido

176. Oh Dio di tutta l’umanità, poiché per Te non c’è nulla di troppo difficile da fare, tutto è possibile con Te in scena, ed è per questo che questa mattina ti prego di mostrarti a tutti coloro che hanno bisogno del Tuo amore, del Tuo aiuto, della Tua grazia e della Tua misericordia, di far sì che la Tua mano li protegga da ogni male, di tenere lontano dal male tutti coloro che stanno affrontando delle prove, di portare più opportunità nella loro vita quotidiana e di espandere le loro possibilità di felicità per la Tua gloria. Amen

177. Grazie, Signore Gesù, per il privilegio di vedere un altro giorno, questa mattina, sono qui per elevare la mia richiesta per coloro che sono nel mio quartiere, metti il tuo scudo intorno alle loro vite e custodiscile.

178. Secondo la Tua parola, porto ogni leader di una comunità, di uno Stato e di un Paese davanti al Tuo trono, dirigo la loro mente, li aiuto a portare il loro fardello e li aiuto a esemplificare i Tuoi valori.

179. Dio eterno, i nostri leader hanno davvero bisogno della Tua grazia in questo periodo, fa’ che la Tua pace che trascende ogni comprensione si irradi intorno a loro per affrontare il loro lavoro con facilità.

180. Padre, per coloro che sono innocenti ma ingiustamente imprigionati e non hanno alcun aiuto, questa mattina intercedo a loro favore, ti prego Signore, sii la loro speranza e mostrati per loro.

181. A tutte le anime che sono state accusate ingiustamente, Signore Gesù, vieni in loro soccorso con le tue potenti braccia e salvale dai loro nemici.

182. Qualcuno da qualche parte ha bisogno del Tuo tocco curativo, come il balsamo di Galaad, lascia che le Tue mani curative tocchino ogni loro dolore e lo guariscano.

183. Caro Dio, sollevo tutti coloro che giacciono sul letto della malattia nel tuo abbraccio premuroso, lascia che il tuo calore li protegga e li rimetta in piedi sani e salvi.

184. Padre, ci sono donne in lacrime ogni giorno, perché anche loro vogliono essere chiamate madri, fa’ che il tuo amore le localizzi questa mattina.

185. La tua parola dice che « nessuno sarà sterile nel paese », o Signore, fa’ che si compia la tua volontà nella vita di ogni famiglia che ha bisogno del frutto del grembo.

186. Caro Signore, non so chi abbia bisogno di assistenza finanziaria, perché Tu sei il nostro aiuto nei momenti di difficoltà, manda loro uno o più aiutanti oggi.

187. Nelle Tue amabili mani, sollevo questa nostra nazione, fa’ che ci sia una pace costante, tra ogni tribù e lingua, aiutaci ad amarci e a vivere come una sola persona.

188. Padre Celeste, oggi prego per la rimozione di ogni leader egoista e insensibile al grido delle masse e per l’insediamento di un leader secondo il Tuo cuore.

189. Caro Signore, questa mattina ti prego affinché la tua parola inizi a penetrare nel cuore degli uomini e ad aprire gli occhi di coloro che sono accecati dal velo mondano.

190. Padre misericordioso, sono in attesa di tutti coloro che si sentono smarriti nel mondo oggi, questa mattina, oh Signore, manda la tua luce e fa’ che trovino la loro strada.

191. Dio prezioso, a tutti i matrimoni che attraversano una crisi, aiutali, Padre, a continuare a crescere nel loro amore per Te e per l’altro. Amen.

192. Signore, ti preghiamo per tutte le coppie di sposi che stanno affrontando dei problemi, aiutali a concentrarsi sul tuo aiuto piuttosto che guardare all’uomo.

193. Padre del cielo, per tutti i nostri figli, ti preghiamo di farli crescere nella tua saggezza e di renderli puri di cuore e di pensiero.

194. Signore Gesù, aiuta i nostri figli nei loro bisogni speciali, alcuni di loro non riescono ad aprirsi con noi, sii il loro ascoltatore e risolvi le loro paure.

195. Padre, sappiamo che possiamo sempre contare su di Te, affidiamo ogni famiglia della nostra comunità alle tue cure, provvedi alle loro necessità quotidiane secondo la tua promessa.

196. Dio stupefacente, Tu sei il nostro Redentore e Restauratore, riporta alla normalità ogni famiglia che ha perso la fiducia e la speranza a causa dei problemi della vita, nel nome di Gesù. Amen

197. Oggi, questa mattina, Signore, sollevo in preghiera tutti i genitori che sono confusi su come prendersi cura dei loro figli, sii il loro tutore e aiutali a essere un buon genitore.

198. Padre misericordioso, in questo momento tante cose stanno andando male in tutto il mondo, non possiamo insistere troppo sulla Tua pace, fa’ che ci sia pace e tranquillità in tutto il mondo.

199. Nella tua misericordia, o Signore, fa’ che il tuo amore si muova in mezzo a quei luoghi dove l’odio reciproco o contro la razza e il colore, fa’ che l’amore cominci a dimorare nel nome di Gesù.

200. Padre Celeste, Tu hai detto che presentiamo le nostre richieste e suppliche con ringraziamento, grazie Dio perché sappiamo che hai risposto a tutte queste preghiere, Amen.