2023 Le Migliori Preghiere Per L’Aiuto E La Stabilità Finanziaria

Le preghiere sono fondamentali e vitali per ogni successo, perché nulla l’uomo possiede di sua iniziativa che non gli sia stato dato. Quando coinvolgiamo Dio nella preghiera, siamo sicuri che le situazioni cambieranno. Non c’è niente di meglio del potere della preghiera.

Tutti hanno bisogno di benedizione e di aiuto per rendere l’anno 2023 molto proficuo e piacevole, ed ecco che ci si rivolge a Dio per ottenere aiuto e stabilità finanziaria.

Le preghiere scritte qui di seguito nascono da un profondo desiderio di aiuto finanziario e di stabilità in un mondo incerto e privo di certezze per il prossimo minuto.

2023 Le migliori preghiere per l’aiuto e la stabilità finanziaria.

Preghiere potenti per aiuto e stabilità finanziaria

Incredibili preghiere di aiuto e stabilità finanziaria per tutti.

1. Ti sono grato Signore per quanto mi hai conservato e mi hai fatto godere delle tue benedizioni nel 2018, in ogni momento sono arrivato a vedere la tua mano immutabile che spianava la strada per me e rendeva le mie vie diritte e mi rivolgo a te per il 2023 confidando nelle tue disposizioni per rendermi stabile finanziariamente, Signore guardami e concedimi aiuto finanziario. Amen

1. Signore, Tu sei stato la mia provvidenza per molti anni e per questo Ti lodo e Ti ringrazio, ma ora mi trovo di fronte a un grave debito che si sta accumulando e Ti chiedo di sostituire il mio pensiero ansioso con la Tua preziosa pace – perché Tu hai detto che manterrai in perfetta pace colui la cui mente è rimasta su di Te. Signore, ci hai detto di gettare su di te tutti i nostri fardelli, perché tu ti prendi cura di noi e così oggi, Signore, vengo a darti tutti i miei problemi finanziari e ti chiedo di mostrarmi cosa fare, perché non so cosa fare – ma il mio aiuto è solo in TE, nel nome di Gesù, ti prego. Amen.

3. Dio capace, fai piovere le tue benedizioni. Dio capace, benedicimi e porta incremento alle mie opere. Signore, ti prego di guardarmi e di concedermi aiuto affinché io possa dare una svolta alle mie finanze nel 2023. Per l’anno 2023, mi rifiuto di chiedere il pane per mangiare, ma piuttosto di dare agli altri da mangiare. Ti chiedo di aiutarmi nelle mie finanze affinché possa avere più di prima. Amen.

4. Sii la mia testimonianza Signore, sii la mia testimonianza Signore, aiutami a essere forte finanziariamente e concedimi la stabilità finanziaria per l’anno 2023. Signore, ho progetti e molti pensieri che ti sottopongo, perché ho davvero bisogno che tu mi aiuti nel 2023, affinché non chieda il pane e non manchi di darlo. Amen.

5. Grazie Signore divino per tutto quello che stai facendo, per tutto quello che hai fatto e per quello che farai nel 2023. Mi rivolgo a te, Padre, chiedendoti di essere la mia forza in questo anno, Signore, ti chiedo di spezzare le catene della stagnazione finanziaria che mi tiene bloccato. Signore, fai in modo che io possa dare a molti che mancano e provvedere a me finanziariamente. Ricevo Aiuto per le mie finanze per il 2023.

6. Ascolta o Pastore d’Israele, tu che guidi Giuseppe come un gregge, ascolta o Signore e aiutami, ascolta la voce del mio grido, Padre. Ti prego di benedire le opere della mia mano, cerco il tuo aiuto, concedimi stabilità nelle mie finanze, Signore, aiutami affinché il 2023 sia un anno di totale disponibilità da parte tua nel gestire le mie necessità e nel ricevere aiuto finanziario. Confido in te, Signore.

7. Al Signore, che abita nell’alto dei cieli e governa le vicende degli uomini, io grido, al mio Dio infallibile, le cui braccia e mani sono sempre tese verso di me per chiedere aiuto, io corro. Signore, il mio aiuto non viene da Nord o da Sud, né da Est o da Ovest, ma solo da te. Ascolta il mio grido di aiuto nelle mie finanze e sii la mia roccia di stabilità finanziaria, perché solo tu puoi provvedere a sufficienza per me nel 2023. Ricevo solo da te e confido unicamente nelle tue disposizioni. Amen.

8. Dio, tu hai tutto sotto la tua custodia, dalla più piccola delle mie preoccupazioni che sembra insignificante alla più grande delle mie preoccupazioni che minaccia il mio cuore con la paura, le sottopongo tutte davanti a te, Signore. Aiutami, Padre, a far sì che le mie paure non prendano il sopravvento su di me e non mi portino a pensare continuamente da dove possa venire il mio aiuto. Ricevo aiuto per le mie finanze nel Nome di Gesù. Amen.

9. Spirito Santo, grazie per avermi portato fin qui, mentre vedo la fine del 2018 e guardo all’inizio del 2023. Confido nelle tue disposizioni per me nel 2023. Ricevo tutti i tuoi piani per me dal punto di vista finanziario e credo in ciò che stai provvedendo per me. Sono benedetto finanziariamente, ricevo aiuto per le mie finanze e forza per confidare maggiormente in te come mia stabilità per il 2023.

10. Tutto il mio aiuto viene dal Signore che fa il cielo e la terra, non ha permesso che i miei nemici si prendessero gioco di me, il Signore che ogni giorno provvede a me e assicura che tutti i miei bisogni siano soddisfatti. Mi rallegro sempre delle disposizioni del Signore per me e credo unicamente che nell’anno 2023 tu sarai il mio aiuto finanziario e mi darai stabilità. Ricevo questo nel Nome di Gesù. Amen

11. Signore amorevole Tu e solo Tu sei la fonte del mio sostentamento e oggi mi rivolgo a Te. Ti prego, Signore, ascolta la mia preghiera e aiutami ad affrontare le preoccupazioni economiche che potrei avere nel 2023. Amen

12. Ricevo benedizioni per il 2023, sono diventato una benedizione per tutti coloro che mi circondano dal punto di vista finanziario.

13. Hai sempre provveduto alle mie necessità in passato e oggi vengo a chiederti il tuo aiuto e la tua benedizione, Signore, affinché ci benedica con la tua abbondanza e allevi il dolore che sento oggi nel mio cuore. Amen.

14. Caro Dio, cedo i miei affari finanziari e le mie preoccupazioni per il denaro alla tua cura e al tuo amore divino. Confido unicamente in te per la mia stabilità nel 2023.

15. Caro Signore Gesù, vengo davanti a Te e ti chiedo di darmi le finanze necessarie per far fronte alle esigenze della vita. Continuo a confidare in Te per tutte le mie necessità e Ti ringrazio per il modo in cui hai provveduto a me in passato.

16. Signore,
aiutami a trovare un terreno solido in questa economia traballante. Ti chiedo aiuto per il 2023 e ricevo ogni tua disposizione per l’anno a venire. Amen.

17. Dammi la pazienza di non disperare quando le cose per me si prospettano difficili dal punto di vista finanziario; aiutami a confidare costantemente in te senza riserve e ad essere sicuro delle tue disposizioni per me nel 2023.

Tendenze oggi

18. Dammi la serenità di sapere che sei qui con me dal punto di vista finanziario, aiutandomi a portare ogni giorno le mie croci e guadagnando abbastanza per risparmiare ogni giorno che passa. Signore, grazie per le tue provvidenze.

19. Mi dia la forza e l’abilità di trovare un lavoro per non perdere la nostra casa o i nostri averi, mi aiuti a soddisfare tutti i miei bisogni finanziari e mi renda una benedizione per il 2023. Amen.

20. Mentre cerco lavoro e assistenza,
dammi la forza di non essere ansioso quando mi sembra di non andare da nessuna parte, aiutami a rimanere saldo nel luogo della fiducia in te sempre. Amen.

21. Che tutte le mie difficoltà siano alla fine per il mio bene e per la tua gloria. Insegnami a rimanere saldo nella fede e a vederti come un aiuto presente nei momenti di difficoltà. Ricevo le disposizioni per il 2023. Amen.

22. Ti chiedo di eliminare le mie preoccupazioni, ansie e paure riguardo al denaro e di sostituirle con la fede. Insegna alle mie mani a produrre ricchezza e a prosperare in essa. Amen.

23. Signore, ho bisogno che tu sia con me in mezzo alle montagne di fatture che sembrano arrivare ogni giorno. Mi sento svuotata e spaventata e sento di non poterne più. Aiutami a soddisfare le mie aspettative finanziarie.

24. Ricevo aiuto finanziario per l’anno 2023 e un forte sostegno finanziario nel Nome di Gesù. Amen

25. Voglio essere responsabile con i miei soldi, ma sembra che ne entrino meno di quanti ne escano. Mi rivolgo a te, Signore, e ti affido tutti i miei pesi, perché sono arrivato alla fine di me stesso e ho bisogno che tu mi accompagni in tutto questo. Amen.

26. Caro Signore Gesù, ti prego di aiutarmi a gestire con saggezza i miei affari finanziari e a vedere i motivi per credere di più in te e nelle benedizioni che sempre ti accompagnano. Amen

27. Ti prego di darmi saggezza nella gestione di tutte le mie questioni di denaro e ti prego di non sprecare i miei soldi in spese non importanti. Ti affido i miei progetti sulle finanze.

.

28. Signore, Tu conosci la situazione disastrosa in cui ci troviamo io e la mia famiglia e so che Tu hai tutte le risposte e hai anche tutte le provvidenze. Corro a Te, che sei la nostra consolazione sempre più grande.

29. Caro, Padre Dio, sto pregando per una svolta permanente nel modo in cui gestisco le mie finanze e ti prego di aiutarmi fino all’anno 2023.

30. Padre celeste, oggi vengo davanti a te per chiederti una benedizione finanziaria per migliorare la mia vita. La mia fede mi mantiene forte e so che provvederai a me e alle persone che amo. Aiutami a soddisfare tutte le aspettative per l’anno 2023 e a sistemare le cose dal punto di vista finanziario. Amen.

31. Signore, ti prego di inondarmi di benedizioni finanziarie che solo Tu puoi fornire. Apri i cieli, ti prego, e donaci benedizioni dal tuo generoso magazzino, affinché in mezzo a tutto questo io possa prosperare e vivere per lodarti.

32. Aiutami, Padre, a mettere le mie preoccupazioni finanziarie nella giusta prospettiva e a fissare gli occhi su Gesù, sapendo che Tu sai tutto ciò di cui abbiamo bisogno prima ancora di chiedertelo. Ti prego, attirami di nuovo nel giusto rapporto con Te, perché confido in Te. Amen

33. Ti chiedo di aiutarmi a comprendere il mio scopo nella vita e ad agire in base a tale scopo con coraggio e forza. So che la prosperità arriverà, in parte, facendo un lavoro che amo. Aiutami a usare le mie capacità e le mie conoscenze per essere utile al mondo. Amen.

34. Signore, ti chiedo di aiutarmi a dare un senso a tutto questo e di essere in grado di sfruttare al massimo i miei talenti per guadagnare nel 2023. Amen.

35. Ascolta la mia voce, Signore, e fa’ che la pioggia cada sui miei semi per il raccolto. Amen

36. Ricevo le provvidenze per tutte le mie necessità e ti trovo Signore come mia roccia per la stabilità finanziaria nel 2023. Amen

37. So e confido che i miei debiti saranno pagati e che il denaro fluirà nella mia vita nel 2023. Amen

Tendenze oggi

38. Rilascio tutti i pensieri negativi sul denaro e dichiaro con forza che la prosperità è il mio vero stato per l’anno a venire. Amen

39. Signore, i tempi in cui viviamo stanno diventando sempre più difficili, ho molte spese che si accumulano e non so da che parte girarmi, non posso fare nulla per aiutarmi e voglio mettere tutti i miei affari finanziari e le mie preoccupazioni per il denaro nelle tue mani. Signore, ti chiedo di prendere in mano la situazione e di essere il mio fornitore.

40. O Signore, confesso di essere stato poco saggio in molte delle decisioni finanziarie che ho preso, il che mi ha portato a indebitarmi. Ricevo la saggezza per la prosperità finanziaria e la capacità di gestire il denaro in modo efficiente. Amen.

41. Ho commesso molti errori sciocchi, che mi hanno fatto accumulare molte fatture che non sono in grado di pagare e mi hanno portato a passare notti insonni per i pensieri. Signore, concedimi di essere aiutato in questo periodo e suscita per me degli aiutanti. Cammino nella novità delle finanze per il 2023. Amen.

42. Mi rivolgo a te, Signore, nella mia povertà e ti chiedo di guidarmi in questa difficoltà e di insegnarmi a essere più responsabile sia nelle mie finanze che nel mio rapporto con te, che ho trascurato per tanto tempo. Amen.

43. Signore, ti chiedo aiuto perché non posso fare nulla senza di te e ti ringrazio perché hai ascoltato il mio grido e ora ricevo la saggezza celeste e tutte le sue disposizioni sulla gestione efficace della ricchezza.

44. Caro Dio, aiutami, ti prego, a far fronte a tutte le bollette che devo pagare – l’affitto e le bollette della casa sembrano aumentare a dismisura e io non ho più nulla… A volte mi sembra che il mio portafoglio sia bucato perché i prezzi sembrano diventare sempre più alti e ti chiedo, Signore, di aiutarmi e sostenermi mentre affronto questo momento così difficile della mia vita. Amen.

45. Ti chiedo, Signore, di perdonare la mia follia nell’accumulare una tale montagna di debiti e di mettermi in grado di correggere questo enorme fardello finanziario, che confesso essere opera mia e della mia scarsa pianificazione e incapacità finanziaria.

46. Benedici tutti coloro che stanno affrontando tempi finanziari ancora più difficili di quelli che sto affrontando io e Signore, ti prego di provvedere a tutte le nostre necessità nel Nome di Gesù. Amen.

47. Aiutami a mettere in bilancio le mie finanze ogni giorno con saggezza e ti prego di provvedere a tutte le mie necessità secondo la tua bontà e la tua grazia.

48. Perdonami, Signore, perché penso di aver passato troppo tempo a preoccuparmi delle mie finanze e di ciò che farò e di come me la caverò, mentre i prezzi salgono ogni giorno di più, senza considerare seriamente che dovrei cercare prima Te e la Tua giustizia, sapendo che tutte queste cose mi saranno aggiunte.

49. Signore, ti prego di benedirmi con una stabilità finanziaria, una casa sicura e un buon lavoro. Signore, perdonami per tutto ciò che ho fatto di sbagliato, ma ti prego di stare al mio fianco e di aiutarmi con un miracolo, un lavoro stabile. Signore, ti ringrazio per tutte le molte benedizioni che dai e che non riesco a realizzare nel tuo nome.

50. Caro Dio, ti prego ogni giorno. Tu rispondi come meglio sai fare. Ti ringrazio per tutto ciò che sai fare. Amo i miracoli nella mia vita. Mi sento egoista a chiedere stabilità finanziaria, ma ho bisogno di un aiuto che solo tu puoi darmi. Ti prego di benedirmi finanziariamente e di mantenere la mia famiglia in buona salute. Ti prego di avere la conoscenza e la saggezza per benedire gli altri solo come tu ritieni opportuno. Usami come strumento per diffondere la tua parola. Voglio continuare a dare il mio contributo. Il tuo aiuto è necessario. Ti benedico, padre, e ti ringrazio per la preghiera esaudita. Amen.