2023 Le Migliori Preghiere Per Una Giornata Benedetta

Una nuova alba di solito arriva con le sue benedizioni e un giorno malvagio non può essere previsto dall’aspetto dell’atmosfera al mattino. Questo è uno dei motivi per cui è opportuno affidare la giornata alle mani di Dio al mattino.

Pregare ci dà l’opportunità di connetterci al soprannaturale. Quando preghiamo per il giorno, affrontiamo la giornata con un sostegno soprannaturale. Che ogni giorno della nostra vita sia per noi un giorno benedetto, amen.

Preghiera del giorno

È sorprendente che tu creda così tanto nell’iniziare la giornata con le preghiere. Anch’io credo nella stessa cosa. Perché non vi aiuto con le migliori preghiere da dire o inviare per la giornata? Ditele a voi stessi, ditele a qualcuno o inviatele.

1. Buongiorno, caro amante. Grazie a Dio per il dono della vita e della buona salute che hai fatto godere a me e al mio amante. Sono grata per tutto ciò che hai fatto per noi nei giorni passati. Signore, ti prego che oggi sia un grande giorno per noi, amen.

2. È l’alba di un nuovo giorno. Confido nell’Onnipotenza di Dio e credo che Egli farà in modo che tutte le cose vadano per il nostro bene, oggi e sempre. Buongiorno amico.

3. È il vostro giorno e mi unisco a voi nel ringraziare Dio per un altro anno. Possa Egli ricevere il nostro ringraziamento nel nome di Gesù, amen. Buon compleanno, cara. Assicurati di goderti la giornata.

4. Buongiorno Gesù. Tu sei il donatore della vita e di tutti i doni buoni. Grazie per il dono della vita. Oggi mi affido a Te, fa’ che la Tua presenza sia con me e fammi godere di tutte le benedizioni legate alla Tua presenza.

5. Grazie per tutte le meravigliose benedizioni che la vita mi offre. Grazie per la speranza che mi assicuri a ogni nuovo giorno. Grazie perché oggi è un altro giorno che Tu hai creato e di cui mi rallegrerò e mi rallegrerò. Vado avanti nella Tua potenza.

6. Mio Signore, oggi esco per svolgere le mie attività quotidiane. Vai con me e preservami da ogni male, amen.

7. Ciao sorella. Prego che oggi sia un grande giorno per noi e che il Signore onnipotente sia con noi in tutto ciò che faremo. Mi preoccupo per noi.

8. Carissima, svegliati per vedere l’alba di un nuovo giorno e vai a ricevere le benedizioni immeritate di Dio. Siate certi che, qualunque cosa accada oggi, Dio non vi lascerà mai né vi abbandonerà. Con molto affetto da questa parte.

9. È stata la misericordia del Signore a farci superare la notte ed è sempre stata la grazia di Dio e nient’altro. Signore, prego per la mia amica e per me che la tua grazia e la tua misericordia non si allontanino da noi, amen.

10. Ciao, caro fratello. Quando ti svegli questa mattina, non dimenticare di apprezzare Dio per tutta la sua bontà e misericordia nei confronti della nostra famiglia. È Lui che non ci ha mai deluso. Ringrazia Dio perché possiamo sempre contare su di Lui e perché ci ha sempre aiutato a superare la vita e le sue sfide. Ringraziatelo per tutte le cose belle che riuscite a ricordare. Buona giornata.

11. Grazie, caro Signore, per tutto ciò che si può definire buono nella mia vita. Grazie, Signore, per avermi considerato degno di essere un’anima viva oggi. Ti prego di benedirmi oggi stesso.

12. Signore, ti prego per il mio amico che sta leggendo questo messaggio, affinché tu gli dia una fresca e serena certezza che tutto andrà bene. Fagli sapere che i pensieri che hai per lui sono pensieri di bene e non di male per dargli un futuro e una speranza. Che la Tua pace regni nel suo cuore. Buongiorno.

13. Che il nome del Signore sia glorificato per sempre per averci svegliato sani e salvi questa mattina. È la grazia di Dio che ci ha sostenuto fino ad oggi. Che Egli ci sostenga oggi e che continui a sostenerci sempre, amen.

14. Dal sorgere del sole questa mattina al tramonto della sera, abbiate un cuore di ringraziamento per Dio. Siate grati per la Sua grazia; siate grati per il Suo amore e siate grati perché sapete che Egli vi accompagnerà in questa giornata. Gloria!

15. Buongiorno Gesù. Signore, il tuo nome sia esaltato oggi e per sempre. Che le tue lodi non si allontanino mai dalle mie labbra. Che io non dimentichi mai che Tu sei la mia fonte. Aiutami a continuare a essere in Te, amen.

16. Oggi mi sono svegliato in una giornata luminosa. Signore, ordina oggi i miei passi con la tua misericordia e rendi la mia strada prospera. Proteggimi dal male e allontana il male da me.

17. Buongiorno amico. È un nuovo giorno e siamo benedetti di esserne testimoni. Il Padre nostro che è nei cieli ci benedica in tutto ciò che facciamo oggi e ovunque andiamo. Che le sue mani ci guidino sempre nel modo giusto. Amen.

Tendenze oggi

18. Buongiorno caro Signore, ti prego di non farmi camminare nelle tenebre oggi. Ordina i miei passi secondo le tue parole, Signore. Concedimi l’intuizione divina su tutte le questioni che riguardano la mia vita. Dammi lo spirito di discernimento e fammi prendere decisioni basate sulla tua guida.

19. Signore, oggi e ogni giorno della mia vita, fammi dire solo ciò che devo dire e fare solo ciò che devo fare. Prendi il controllo dei miei discorsi e delle mie azioni.

20. Il Dio che ha dato indicazioni a Giosuè in diversi momenti del suo ministero, ti prego di darmi indicazioni divine in ogni fase della mia vita. Fa’ che tutto sia chiaro e limpido per me. Benedicimi con la tua saggezza divina. Amen.

21. Geova Jireh, il Signore mio fornitore, ti prego di provvedere a tutte le mie necessità oggi. Vado incontro alla giornata di oggi con una provvista sufficiente. Non mi mancherà nulla di buono oggi e sempre.

22. Dio della protezione, prego per me e per il mio amico che sta leggendo questo testo che Tu ci protegga da ogni forma di male. Che la tua mano mi tenga lontano dal male oggi, che il tuo Spirito mi guidi sulla strada da percorrere. Che io non possa mai camminare nella confusione e nelle tenebre.

23. Dico che la mia giornata è abbondantemente provvista. Vivo nell’abbondanza di Dio e che Egli mi conduca per mano verso un buon successo. Amen.

24. Per quanto mi sforzi di vivere ogni giorno in santità, Signore, ti chiedo aiuto. Guida i miei passi, illumina le mie vie. Non permettere che io cammini sulla via della perdizione. Non lasciarmi cadere in tentazione, ti prego nel nome di Gesù. Amen.

25. Pastore della mia anima, sono disposto a essere paziente mentre mi guidi e mi conduci oggi. Ti do il pieno controllo della mia vita. Non lasciarmi e non abbandonarmi.

26. Signore, mentre esco oggi, dammi la direzione. Tienimi lontano da errori inutili. Fa’ che ogni mia via sia perfetta. Nel nome di Gesù, ti prego, amen.

27. Signore, guidami affinché non cada nella trappola del nemico. Aiutami a essere più intelligente di lui e dei suoi strumenti. Amen.

28. Oggi ho bisogno della tua guida. Non permettere che io commetta errori o che cada in errore. Aiutami in tutti i miei sforzi, amen.

29. Aiutami oggi o Signore, rendi le mie vie diritte. Fa’ che non cammini in un labirinto. Sii la mia luce guida.

30. Non camminerò nelle tenebre. Ogni mia mossa sarà guidata dalla luce divina. Non commetterò errori nel nome di Gesù.

31. Dammi la forza di resistere di fronte alle tentazioni. Concedimi il coraggio di essere disposto a stare da solo se questo comporta fare la cosa giusta. Aiutami a rappresentarti bene oggi. Amen.

32. Nella mia debolezza, fai conoscere la tua forza. Fa’ che oggi nulla ostacoli il mio progresso. Che ogni sfida cada a terra davanti a me, amen.

33. Dammi coraggio o Signore, affinché io possa affrontare e uccidere ogni gigante sul mio cammino oggi. Amen.

34. Prego per avere il coraggio di resistere a ogni forma di tentazione oggi. Aiutami a dire di no quando è necessario. Dammi la forza di resistere.

35. Prego per avere il coraggio di arrivare in alto. Aiutami a volare con le aquile. Aiutami a marciare in avanti.

36. Pace come un fiume, gioia traboccante: che queste due cose mi accompagnino per tutto il giorno, affinché il mio lavoro possa essere svolto con facilità. Amen.

37. Non lasciare che nessuna situazione turbi la mia mente oggi. Riempi il mio cuore di una pace non quantificabile. Fammi godere del riposo da tutte le parti. Amen.

38. Metto a tacere ogni tempesta che mi attende oggi. Qualsiasi cosa venga a minacciare la mia pace oggi sarà distrutta nel nome di Gesù.

39. Niente potrà rubare la mia gioia oggi. Assicuro la mia gioia e la mia pace nel sangue prezioso di Gesù.

40. Prego che oggi possa godere della pace del Signore e del riposo da ogni parte.

41. Che oggi la calma e la pace che superano l’immaginazione umana siano mie.

42. Oh Dio della pace, ti prego di concedermi di trovare pace ovunque mi rivolga oggi. Che la tua pace si irradi intorno a me nel nome di Gesù.

43. Qualunque cosa accada oggi, il mio cuore riposa nella tua grazia salvifica. Sono sicuro della tua presenza protettiva e per questo il mio cuore sarà in pace.

44. Perché so che mi porti nel palmo delle tue mani, il mio cuore è in pace e niente potrà mai togliermi la gioia.

45. Che la gioia che mi hai dato non venga mai rubata dal diavolo e dal mondo. che la mia gioia sia sempre piena.

46. Fa’ che la tua saggezza guidi ogni mio passo oggi. Quando devo prendere una decisione, fa’ che non mi manchi un sano consiglio. Amen.

47. Caro padre, riempi il mio cuore con il tuo timore affinché io possa essere saggio in tutte le mie vie. Fa’ che la tua saggezza guidi ogni mio cammino nel nome di Gesù. Amen.

48. Concedimi il discernimento. Fa’ che il mio cuore sia pieno di saggezza per poter affrontare ogni situazione difficile che mi si presenta. Amen.

49. Tu sei il dispensatore di cose buone, compresa la saggezza. Fa’ che io dimostri una saggezza non comune in tutto ciò che faccio oggi. Amen.

50. Per la tua saggezza, oggi aiutami a superare in astuzia i miei nemici e a trionfare su di loro. Amen.

51. Rimprovero lo spirito di stoltezza e di confusione. Oggi opererò nella saggezza e nella comprensione divine. Amen.

52. Signore, aiutami a pensare con chiarezza oggi. Riempimi con lo spirito di saggezza e discernimento. Aiutami a superare ogni sfida e difficoltà oggi. Amen.

53. Lascia che la tua saggezza mi guidi affinché io possa fare la cosa giusta al momento giusto. Amen.

54. Ricevo oggi lo spirito di saggezza per guidarmi in tutti i miei affari, affinché io possa dare a ogni situazione la perfetta attenzione che merita. Amen.

55. Ti consegno il mio intelletto, Signore. Fa’ che non operi in base alla mia saggezza, ma riempimi con la saggezza che viene dall’alto per dirigermi in tutti i miei percorsi. Amen

56. Signore, sono consapevole che il diavolo è sempre impegnato a pianificare il male. Oggi ti prego, deludi ogni suo disegno, in modo che le sue mani non possano compiere la sua impresa. Amen.

57. Proteggimi o Signore da tutte le insidie del nemico. Tienimi al sicuro da tutti i suoi dardi infuocati nel nome di Gesù. Amen.

Tendenze oggi

58. Tieni il male lontano da me. Proteggimi dalla mano del maligno. Amen.

59. Qualunque sia il piano del nemico oggi, io lo supererò. Il Signore stesso mi proteggerà e mi custodirà, facendomi approdare al sicuro sulle rive del successo.

60. Signore, proteggimi da ogni attacco del nemico. Quando arriva come un fiume in piena, come hai promesso nella tua parola, alza il tuo vessillo contro di lui. Amen.

61. Nessun’arma costruita contro di me oggi prospererà e ogni lingua che si alzerà contro di me in giudizio sarà condannata. Perché il Signore stesso mi custodirà in tutte le mie vie e mi proteggerà da tutti i miei nemici nel nome di Gesù.

62. Ogni piano del nemico contro di me oggi andrà a monte. Decreterò di prosperare in tutte le mie vie e il nemico non potrà farci nulla, nel nome di Gesù.

63. Caro Signore, ti prego di tenermi al sicuro, in modo che, qualunque cosa faccia il nemico, non mi raggiunga mai. Ogni sua macchinazione su di me e sulla mia famiglia sarà vana, nel nome di Gesù. Amen.

64. Ogni piano del nemico per destabilizzarmi oggi fallirà. Il Signore mi nasconde sotto l’ombra delle sue ali. Sono al sicuro dalle mire del diavolo. Amen.

65. Padre, riposo nella tua grazia salvifica. Salvami da tutti i miei nemici. Non permettere che oggi mi vincano. Benedici il lavoro delle mie mani con il bene, amen.

66. Rivestitemi oggi con l’abito di un favore non comune. Che tutti coloro che mi vedono si alzino in cerca del mio aiuto. Amen.

67. Fa’ che la tua potenza colori ogni mio sforzo oggi. Fa’ che il lavoro delle mie mani sia celebrato nel nome di Gesù. Amen.

68. Fa’ che i miei piccoli sforzi siano magnificati agli occhi degli uomini. Che tutto ciò che faccio sia gradito a tutti coloro che mi vedono, nel nome di Gesù. Amen.

69. Abbi pietà di me oggi, fa’ che le mie vie ti piacciano. Fa’ che tutti gli uomini siano in pace con me. Amen.

70. Fa’ che le opere delle mie mani siano belle, o Signore, e che attirino i favori da lontano e da vicino, nel nome di Gesù. Amen.

71. Caro Signore, fa’ che il tuo favore divino distingua il mio lavoro da quello degli altri. Fa’ che l’eccellenza mi contraddistingua oggi nel Nome di Gesù. Amen.

72. Che la tua fragranza di favore mi ricopra. Fa’ che le benedizioni e le cose buone siano attratte da me. Amen

73. Dolce Gesù. So che hai i tuoi occhi su di me e che veglierai sempre su di me. Tutto quello che ho da dire questa mattina è: « Grazie perché mi guardi sempre. Con Te mi sento sempre al sicuro ».

74. Quando esco oggi, che io possa essere favorito e che possa essere fonte di favore per le persone. Che io possa essere benedetto dalle persone e possa essere in grado di benedire gli altri. Questo prego nel nome di Gesù, amen.

75. Quanto sono meravigliose le opere di Geova? Quanta meraviglia ti ha fatto caro. Guardo le tue immagini e riconosco che Dio è creativo. Possa Egli custodirti sano e salvo per me. Ti voglio bene.

76. Buongiorno, cara. Prego che, uscendo oggi, il Signore ti benedica e perfezioni tutto ciò che ti riguarda. Sei sempre stata una fonte di benedizione per me, possa tu esserlo sempre. Che tu non porti mai tristezza o dolore, amen.

77. Non lascerò passare la giornata di oggi senza inviarvi la mia preghiera per il giorno. Prego che possiate sempre rimanere saldi in Dio e che il Signore vi tenga stretti. Che non vi allontaniate dalla presenza di Dio.

78. Che la pioggia cada, che il tuono colpisca, che ci sia l’illuminazione e che ci sia un turbine. Tuttavia, la bontà di Dio sia sempre nostra. Che possiamo godere sempre della sua abbondanza.

79. Buongiorno, caro. Stamattina prego per te e per me: resteremo sempre sotto il baldacchino di Dio. Egli ci preserverà da ogni male. Non permetterà che il male ci colpisca. Questa e molte altre sono le mie preghiere per noi.

80. Ieri ho guardato il cielo e ho visto il cielo decorato con molte stelle. Dio ha decorato sontuosamente il cielo ieri sera. Questo Dio dell’abbondanza ci farà vivere nell’abbondanza. Ci farà avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno e non ci mancherà mai.

81. Si sentono molte notizie qua e là e si ha quasi la sensazione che non ci sia un posto sicuro, ma abbiamo la consolazione che il nostro Dio ci proteggerà. Egli preserverà la nostra anima dal male e noi saremo al sicuro da ogni male.

82. Signore, aiutami a essere perspicace oggi. Concedimi un’intuizione e una comprensione fuori dal comune, nel nome di Gesù.

83. Fa’ che oggi la mia mente sia benedetta, che la mia comprensione sia aperta. Sii benevolo con me e lascia che il tuo spirito eccellente si riposi su di me.

84. Aiutami, Signore, affinché quando mi benedici con grandi idee, io sia in grado di realizzarle e di ottenere un successo maggiore, amen.

85. Ispirazione insolita, idee che dominano, benedicimi con queste oggi e sempre, amen.

86. Oggi la mia mente sarà sana. Riceverò chiare intuizioni e comprensione su questioni che riguardano la mia vita e il mio lavoro. Eccellerò nel nome di Gesù, amen.

87. Mentre esco oggi, prego per avere il coraggio di superare tutte le sfide della vita. Qualunque cosa mi si presenti, ricevo la grazia di superarla, amen.

88. So quanto è duro il mondo. Mi affido alla tua grazia per essere coraggioso di fronte a ogni battaglia che mi si presenta. Ad ogni ostacolo che mi verrà lanciato oggi, Signore, dammi la forza di superarlo nel nome di Gesù, amen.

89. Perché confido in te, Signore, fa’ che io sia audace di fronte a ogni circostanza. Vado avanti con la tua forza e il tuo potere. Sono un conquistatore oggi e sempre.

90. Oggi sarò audace come un leone. Ricevo il potere di superare tutte le mie paure. Avrò successo in tutte le mie vie. Amen.

91. Sono audace, sono forte, perché l’Onnipotente è con me. Nulla mi smuove, nulla mi scuote. Sono più che un conquistatore. Sono un vincitore.

92. Credo e dico ciò che credo. Credo di potercela fare. Credo di avere tutto ciò che serve per avere successo. Credo che sarò grande. Credo di essere sempre benedetto. Credo di essere favorito.

93. Il Signore benedice l’opera della mia mano. Sono benedetto al mattino; sono benedetto nel pomeriggio; sono benedetto nella notte. Sono benedetto sempre.

94. Il Signore mi protegge da ogni male. Sono al sicuro nell’incavo della sua mano e nessun male mi colpirà.

95. In mezzo alle crisi, il Signore è la mia pace. Egli mi dà la pace della mente e non sarò turbato nel nome di Gesù, amen.

96. Buongiorno, cari. Mentre uscite oggi, possiate essere benedetti oltre ogni misura. Che oggi sia un grande giorno per voi. Con molto affetto da qui.

97. Prego questa mattina: non saremo danneggiati da nessuna forza malvagia. I nostri nemici non potranno sopraffarci. Le frecce non ci colpiranno. Siamo protetti dal Signore.

98. Oh, Signore! Fa’ che ci sia luce nella nostra vita. Fa’ che le tenebre non abbiano posto nella nostra vita. Fa’ che riflettiamo la Tua gloria e la Tua luce. Siamo sempre benedetti, amen.

99. Caro Gesù, mentre usciamo oggi, restiamo sotto il Tuo baldacchino. Coprici con le tue ali e non permettere che il male si avvicini a noi. Grazie perché Tu sei la sicurezza più sicura che si possa avere.

100. Buongiorno, cara sorella. Quando usciremo di casa, tu, io e ogni membro della nostra famiglia entreremo nel successo e nelle benedizioni, amen.

Vi piacciono queste fantastiche preghiere per una giornata benedetta? La vostra giornata è già benedetta, così come quella dei vostri cari, degli amici e di chiunque sia speciale per voi.

Non dimenticate di condividere questo post. Grazie.