A volte, il meglio che potete fare per i vostri cari in viaggio è qualche parola di preghiera. Anche se siete voi a pagare il biglietto, le vostre preghiere possono aiutare molto a far sì che il viaggio sia sicuro. Se tutto ciò che potete fare è inviare loro delle preghiere di misericordia per il viaggio, sicuramente avrete fatto del vostro meglio.
Volete farlo? Allora utilizzate i Desideri qui sotto.
Dio allontanerà ogni pericolo davanti a voi e guiderà l’autista verso la vostra destinazione in modo sicuro…. Dio sarà con voi.
Un viaggio senza incidenti e pieno di serenità è tutto ciò che vi auguro…. Dio è la vostra forza…
Non incontrerete nessun pericolo davanti a voi e nessun pericolo dopo di voi vi coglierà sul cammino, arriverete a destinazione sani e salvi…. Vai bene, tesoro.
Andrai e tornerai sana e salva, perché il Signore è il tuo protettore e non ti abbandonerà mai in questo viaggio… Buon viaggio, cara.
Un viaggio senza incidenti e senza stress è ciò che desidero per voi…. Dio, nella sua infinita misericordia, vedrà il vostro andare e venire attraverso IJN.
Preghiere per un viaggio sicuro
Potenti preghiere per un viaggio sicuro da inviare a qualcuno in viaggio. Una fantastica raccolta di preghiere per viaggiare in sicurezza.
Il tuo andare e tornare lo metto davanti a Dio che ti guiderà e ti proteggerà sempre e meglio… Aspetto il tuo ritorno.
Per favore, non dimenticare di comprarmi un po’ di frutta e di gala sulla strada del ritorno, perché ho messo la tua andata e il tuo ritorno nelle mani del Creatore, affinché sia con l’autista e ti accompagni durante il viaggio in tutta sicurezza… Vai bene, caro.
Porgi i miei saluti alle persone a casa e quando torni per favore portami dei regali perché stai andando e tornando per incontrarmi qui sano e salvo, perché questo è ciò che ho pregato Dio di fare per me e Lui sicuramente risponderà alle mie preghiere.
Siate fiduciosi che Dio sarà il vostro autista e vi libererà dai pericoli che vi attendono, nessuna minaccia oscurerà la pace di Dio che vi attende mentre andate e tornate sani e salvi.
Il Signore mi ha assicurato che il tuo viaggio e il tuo ritorno sono sicuri e che i soldi per gli assegni che ti ho mandato sono in tasca. Vai bene, cara.
Il tuo andare è sicuro e il tuo venire è assicurato, così dicono i re dei re e i Signori dei Signori. Buon viaggio, mia cara.
Il potere di dormire e la capacità di visualizzare le buche è già in te, goditi il viaggio e la fresca aria naturale…. Dio ti accompagnerà in modo sicuro… Ti aspetto qui, cara.
Non c’è disturbo più grande sulla strada che il traffico, ma guardate che per il vostro bene ho mandato alcuni jet privati, così quando siete nel traffico basta chiamare uno qualsiasi di quelli che scegliete e vi faranno volare sopra il traffico, andate bene caro Dio sarà con voi.
Ogni male che ti aspetta svanirà prima che tu arrivi, perché il grande Dio che io servo mi assicura che tu andrai e verrai ». Sei già lì, caro, goditi il viaggio.
Guidate con prudenza e attenzione e individuate presto le buche che Dio vi aiuterà a superare. buon viaggio mia cara…
Il vero motore è Dio, il fondatore del cielo e della terra, tu sei solo un ambasciatore, vai e torna, mio caro.
Nessun male pianificato contro il vostro viaggio potrà mai accadere, perché sia voi che l’autista siete coperti dal sangue di Gesù. Vai bene, mia cara.
Il viaggio è più sicuro e fresco con Dio, il creatore del cielo e della terra, che va e torna con te…. Ci vediamo al tuo ritorno, mia cara… Dio sarà con te, mia cara…
Il tuo andare e venire lo metto nelle mani del buon Dio che servo, che sarà con il pilota e il tuo arrivo sarà sicuramente più sicuro di quanto pensi… Vai bene cara.
Vi auguro ogni bene e le benedizioni che accompagnano i viaggi saranno sicuramente vostre e Dio sarà la vostra guida e il vostro protettore finché non arriverete a casa sani e salvi.
Quando arrivate a destinazione non dimenticate mai di ringraziare il Signore che vi ha guidato per tutto il viaggio e vi ha assicurato che la vostra destinazione è sicura e che riceverete un’accoglienza calorosa… Buon viaggio, cari…
Questa preghiera per un viaggio sicuro è adattata da Salmi 91, 1 – 16 della Sacra Bibbia. La preghiera deve essere recitata mentre si viaggia. E dovrebbe essere recitata per intero.
Preghiere bibliche per un viaggio sicuro
Fantastiche preghiere bibliche per viaggiare sicuri per i viaggiatori.
In questo viaggio, rivendico una dimora nel luogo segreto del Dio Altissimo, dimorando sotto l’ombra del Dio Onnipotente, anche in andata e ritorno.
Il Signore sarà il mio rifugio e la mia fortezza. Confido in Lui per la sicurezza durante il viaggio.
Sarò divinamente liberato da tutte le insidie dei malvagi e da ogni pestilenza in agguato lungo il cammino.
Sono coperto dalle piume di Dio e mi affido alle sue ali salvifiche. In obbedienza, mi aggrappo alla sua verità come scudo e fibbia tempestiva.
Sì, non avrò paura dei terrori di notte o di giorno, né delle frecce del male che volano di giorno o di notte! Non avrò paura di nessuna pestilenza che cammina nelle tenebre… Nemmeno della distruzione che si scatena a mezzogiorno.
Anche se mille cadessero alla mia sinistra e migliaia di migliaia alla mia destra, nessuno si avvicinerà a me, perché sono protetto dalla sua forza salvifica.
Non importa quale sia il livello di male registrato, io lo vedrò solo con i miei occhi e lo sentirò con le mie orecchie.
Io dimoro al sicuro perché il Signore è il mio rifugio e l’Altissimo la mia dimora.
Non mi accadrà alcun male durante questo viaggio, né si avvicinerà alcun problema ovunque io sia.
Sicuramente il Signore darà ai suoi angeli il compito di sorvegliare me, suo figlio, ed essi mi custodiranno in tutte le mie vie in questo viaggio.
Gli angeli mi sosterranno con le loro mani, affinché non sbatta i piedi contro nessuna pietra.
Di sicuro, avrò il dominio su ogni forma di problema che possa emergere, calpestandolo sotto i miei piedi.
Sarò liberato da ogni forma di incidente, calamità, tragedia e disgrazia perché ho riposto il mio amore e la mia speranza in Dio. Sarò elevato al di sopra delle forze e dei principati perché ho conosciuto il nome del Signore, mio redentore.
Ogni volta che invocherò il nome del Signore, Egli mi risponderà prontamente. Anche se dovessero arrivare delle difficoltà, Egli sarà con me. Sarò liberato e sarò onorato nel Suo nome.
Rivendico la lunga vita di cui il Signore mi sazierà. E proclamerò la sua salvezza, ora e per sempre.
Amen.